Scontro fra i 4 Imperatori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shanks Difficilmente
    46.67%
    7
  • Marshall D. Teach Difficilmente
    20.00%
    3
  • Pareggio
    13.33%
    2
  • Big Mom Difficilmente
    6.67%
    1
  • Kaido Difficilmente
    6.67%
    1
  • Shanks Facilmente
    6.67%
    1
  • Big Mom Facilmente
    0.00%
    0
  • Kaido Facilmente
    0.00%
    0
  • Marshall D. Teach Facilmente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Scontro fra i 4 Imperatori

Big Mom vs Kaido vs Shanks vs Teach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    beh ma non ci è dato sapere cosa sia successo, te dici shanks è uscito vittorioso, io potrei dirti no kaido s'è scansato, ma son solo ipotesi, niente di reale, non si può mica dare per certo un avvenimento che non ha raccontato, è solo una tua convinzione dettata da una tua preferenza personale verso un personaggio in particolare XD

    No dai, siamo seri un attimo: se Kaido voleva che Ace non fosse salvato e Shanks si è messo in mezzo, secondo te Kaido si è scansato? Usiamo un po' la logica, non è che se non ci viene mostrato un evento allora possiamo ipotizzare quel che vogliamo XD
    Shanks ha ottenuto quello che voleva, in un modo o nell'altro, impedendo a Kaido di proseguire e si è diretto lui a Marineford: questi sono i fatti.

    E comunque non hai ancora detto chi voti.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 26/3/2017, 19:31) 
    CITAZIONE
    Ha battuto ace ma non magellan questa è stata una pecca per barbanera

    ma no che non è una pecca, semplicemente in OP funziona così, anche Eneru è stato battuto da Rufy ma questo mica lo fa diventare un merdaccia, semplicemente si è beccato davanti uno con un potere che contrasta il suo XD

    CITAZIONE
    è anche un traditore, se non fosse per BB il frutto Dark Dark in questo momento non sarebbe stato in suo possesso

    mmmh beh in un mondo di pirati tradire i propri compagni non è che sia una discriminante, e cmq non è che sia stato grazie a BB che lui ha il frutto, anzi è il contrario è stato lui un grande ad avere pazienza nell'aspettare e sfruttare BB XD

    CITAZIONE
    Io dubito che abbiano solo parlato, ma in ogni caso è stato Shanks ad uscirne vittorioso :asd:

    beh ma non ci è dato sapere cosa sia successo, te dici shanks è uscito vittorioso, io potrei dirti no kaido s'è scansato, ma son solo ipotesi, niente di reale, non si può mica dare per certo un avvenimento che non ha raccontato, è solo una tua convinzione dettata da una tua preferenza personale verso un personaggio in particolare XD

    CITAZIONE
    alla fine è stato battuto 7 volte e catturato 18 volte

    mettici di mezzo che pur essendo stato condannato a morte per 40 volte nessuno è mai riuscito ad ucciderlo XD

    Proprio chi tradisce i propri compagni è una feccia, alla fine si hai ragione il suo unico obiettivo era il frutto non la ciruma :asd: mi hai fatto venire un dubbio, forse proprio perchè fino ad'ora nessunoè riuscito ad ucciderlo viene definito immortale :boh:
    Giusto alla fine dicci chi voti :oo:

    Edited by †Itachi† - 26/3/2017, 21:23
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,663

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    se Kaido voleva che Ace non fosse salvato e Shanks si è messo in mezzo

    e ma appunto chi ci dice che Kaido volesse che Ace non fosse salvato e il suo obiettivo fosse quello, nessuno XD

    CITAZIONE
    Usiamo un po' la logica, non è che se non ci viene mostrato un evento allora possiamo ipotizzare quel che vogliamo XD

    Appunto XD

    CITAZIONE
    Shanks ha ottenuto quello che voleva

    infatti mica dico che shanks non abbia fatto quel che voleva fare, dico che non è certo che ci sia stato uno scontro e anche se ci fosse stato non si sa come si son evoluti i fatti e se ci sia stato o meno uno a prevalere all'altro o se si siano semplicemente fermati, alla fine Shanks arriva a Marinford con tutta la ciurma che son belli freschi e pronti a scontrarsi contro marina e BN, se avessero avuto un diretto contro Kaido non posso pensare che lo scontro non gli abbia causato nessun problema


    CITAZIONE
    Proprio chi tradisce i propri compagni è una feccia,

    ma guarda contestualizzando il tradimento non lo vedo così da brutta persona, il mondo di OP è un mondo fatto da pirati che si uniscono e si tradiscono in ogni momento, se uno prende con se un altro individuo deve avere ben chiaro in mente che potrebbe essere tradito in qualunque momento e BN è stato coerente col personaggio, lui stesso afferma di non essere mai stato un "Figlio" di BB ma di averlo solo usato per recuperare il frutto XD

    CITAZIONE
    forse proprio perchè fino ad'ora nessuno la ucciso viene definito immortale

    appunto sanno che è così forte che nessuno potrebbe ucciderlo, cosa che non viene mai affermata nei riguardi degli altri imperatori XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Anche a Marineford non ha dovuto combattere perché piuttosto che affrontarlo si sono ritirati. Per me questo ha un significato.

    Comunque finché non ti esprimi su chi voti, non ha senso discuterne :KYieqPP:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,663

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Anche a Marineford non ha dovuto combattere perché piuttosto che affrontarlo si sono ritirati. Per me questo ha un significato.

    beh ma bisogna vedere perché si son ritirati anche, personalmente non credo che Kaido se la sia fatta sotto davanti a shanks, penso molto più ad un incontro fra i 2 in stile Shanks-barbabianca e uno shanks che convince kaido a lasciar andare lui al suo posto senza uno scontro vero e proprio se non verbale

    ho votato pareggio cmq XD
     
    .
  6. †Monacopazzo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shanks il giorno prima stava litigando con kaido mentre due giorni dopo , se non sbaglio si trovava a marineford
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Monacopazzo @ 26/3/2017, 21:52) 
    Shanks il giorno prima stava litigando con kaido mentre due giorni dopo , se non sbaglio si trovava a marineford

    Dunque hai votato Shanks facilmente giusto?

    CITAZIONE
    appunto sanno che è così forte che nessuno potrebbe ucciderlo, cosa che non viene mai affermata nei riguardi degli altri imperatori XD

    Infatti questo è vero, secondo me è inutile essere immortali se c'è sempre uno che ti sconfigge :asd:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,663

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Shanks il giorno prima stava litigando con kaido mentre due giorni dopo , se non sbaglio si trovava a marineford

    viene detto dello scontro quando rufy si trova al livello 4, quindi se non sbaglio dovrebbero essere 36 ore, poi anticipano l'esecuzione di 2 ore, quindi 34 ore, di conseguenza meno di un giorno e mezzo tra scontro/incontro con kaido e arrivo a marineford
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 26/3/2017, 22:08) 
    CITAZIONE
    Shanks il giorno prima stava litigando con kaido mentre due giorni dopo , se non sbaglio si trovava a marineford

    viene detto dello scontro quando rufy si trova al livello 4, quindi se non sbaglio dovrebbero essere 36 ore, poi anticipano l'esecuzione di 2 ore, quindi 34 ore, di conseguenza meno di un giorno e mezzo tra scontro/incontro con kaido e arrivo a marineford

    Diciamo che è stato abbastanza veloce :asd:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    io volevo votare bb ma mi avete spoilerato che muore assieme ad ace... siete delle persone male... :addit: :cry: :cry: :sigh: :sigh: :sigh: :cipo14: :cipo14: :cipo14: :cipo9: :cipo9:

    a sto punto non essendo a conoscenza di praticamente nulla di concreto, non resta che votare pareggio
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PsYcO Kishin @ 27/3/2017, 08:46) 
    io volevo votare bb ma mi avete spoilerato che muore assieme ad ace... siete delle persone male... :addit: :cry: :cry: :sigh: :sigh: :sigh: :cipo14: :cipo14: :cipo14: :cipo9: :cipo9:

    a sto punto non essendo a conoscenza di praticamente nulla di concreto, non resta che votare pareggio

    Ci dispiace :asd: comunque se fosse stato un vita l'avrei messo ;)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,663

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PsYcO Kishin @ 27/3/2017, 08:46) 
    io volevo votare bb ma mi avete spoilerato che muore assieme ad ace... siete delle persone male... :addit: :cry: :cry: :sigh: :sigh: :sigh: :cipo14: :cipo14: :cipo14: :cipo9: :cipo9:

    a sto punto non essendo a conoscenza di praticamente nulla di concreto, non resta che votare pareggio

    ma BB manco c'è fra i partecipanti, anche se probabilmente in uno scontro uno contro uno li farebbe fuori tutti XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    Comunque è vero, dunque ragazzi di bb c'è già una discussione, se volete parlare di BB cercatela, qui parliamo solo dei 4 imperatori(vivi), ho escluso bb solo perché è morto seno l'avrei già messo ;)
     
    .
27 replies since 26/3/2017, 14:53   613 views
  Share  
.
Top