Scontro fra i 4 Imperatori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shanks Difficilmente
    46.67%
    7
  • Marshall D. Teach Difficilmente
    20.00%
    3
  • Pareggio
    13.33%
    2
  • Big Mom Difficilmente
    6.67%
    1
  • Kaido Difficilmente
    6.67%
    1
  • Shanks Facilmente
    6.67%
    1
  • Big Mom Facilmente
    0.00%
    0
  • Kaido Facilmente
    0.00%
    0
  • Marshall D. Teach Facilmente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Scontro fra i 4 Imperatori

Big Mom vs Kaido vs Shanks vs Teach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voglio ringraziarvi per questo caloroso benvenuto.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Black Origin School

    Status
    Anonymous
    Chi vincerebbe in uno scontro fra i 4 imperatori?

    Per me Shanks per 2 semplici motivi:
    1: Ha l'haki superiore agli altri imperatori
    2: è un imperatore fortissimo nonstante lui non abbia ingerito un frutto del mare ;)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    Non seguo il manga but

    Teach, per il fatto che oltre ad avere il potere di Newgate, assorbe tutti i colpi e c'ha poi la ciurma più forte

    Infatti secondo me Oda metterà lui come final boss per Luffy & co.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voglio ringraziarvi per questo caloroso benvenuto.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Black Origin School

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hashi @ 26/3/2017, 16:10) 
    Non seguo il manga but

    Teach, per il fatto che oltre ad avere il potere di Newgate, assorbe tutti i colpi e c'ha poi la ciurma più forte

    Infatti secondo me Oda metterà lui come final boss per Luffy & co.

    Wow ottima osservazione nonstante tu non segui il manga :oo:
    Barbanera penso che pecchi di esperienza. Prima del timeskip ha battuto Ace, ma poi è stato miseramente sconfitto da Magellan... (fortunatamente per lui poi è arrivato Shiryu con l'antidoto). La svolta c'è stata a Marineford... quel dannato frutto Gura Gura gli ha dato un potere immenso portandolo ad essere un'imperatore. Adesso con il timeskip dei 2 anni sicuramente nasconde qualche power up assurdo. Sono sicuro che Oda a fine opera gli dedicherà una saga intera dove vedremo i suoi reali poteri. Per fine opera sarà il più forte del mondo.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Manchiamo di troppe informazioni su Kaido e l'attuale Teach, per non parlare di Shanks che probabilmente non abbiamo mai visto fare sul serio.

    Da quel che sapevamo al tempo della guerra, Shanks era stato in grado di battere Kaido per andare a Marineford. Big Mom la considero inferiore a Shanks.
    Il dubbio è tra Shanks e l'attuale Teach, però mi sbilancio e dico Shanks, ovviamente con difficoltà.

    Edited by †Itachi† - 26/3/2017, 19:27
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    anche se mancasse di esperienza, cosa non credo più ormai dopo i due anni, può semplicemente permettersi di prendere tutte le mazzate che vuole, la resistenza infatti credo sia il suo vero punto di forza

    poi lui credo sia il candidato ad avere il miglior 'mondo', l'evoluzione dell'haki di cui già il Doffla aveva qualcosa accennato
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Comunque Teach non ha voluto affrontarlo all'epoca, probabilmente c'era un motivo però adesso non sono in grado di dire che sia già superiore a Shanks.

    Poi ora non ho fatto un confronto di ciurme, ma solo di singoli Imperatori. Se andiamo ad analizzare la ciurma il discorso un po' cambia.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    28,135

    Status
    Offline
    sì infatti è ovvio che fisicamente lo asfalta come un camion contro una pecora

    però mi era solo tornato in mente che già Ace lo stava asfaltando a suo tempo, ma poi lui semplicemente gli ha assorbito i danni e via

    E non credo che Ace all'epoca non conoscesse l'ambizione, se era comunque il 2 comandante di Barbabianca
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voglio ringraziarvi per questo caloroso benvenuto.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Black Origin School

    Status
    Anonymous
    Per ora non possiamo affermare nulla, ma però 1 cosa si sà shanks ha l'haki più potente di tutti. Sarei molto contento se ci fosse uno scontro tra la ciruma di Shanks vs quella di Teach (credo che prima o poi Oda lo farà avvenire :asd: )
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,664

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Da quel che sapevamo al tempo della guerra, Shanks era stato in grado di battere Kaido per andare a Marineford.

    per dire non parlano mai di uno shanks che batte Kaido, i marine affermano solo che i 2 si sono incontrati, ma non viene mai affermato che si siano scontrati fra di loro XD

    CITAZIONE
    Barbanera penso che pecchi di esperienza. Prima del timeskip ha battuto Ace, ma poi è stato miseramente sconfitto da Magellan...

    non mi trovo d'accordo, Barbanera si è fatto le ossa per tantissimi anni come membro nella ciurma di barbabianca, ha deciso di fare la sua mossa proprio quando ha avuto la certezza che le sue mosse avrebbero portato al successo ed è proprio per questo che lui ha tanta esperienza, contro Ace semplicemente ci ha giocato prima di metterlo Ko, e Maggelan è semplicemente l'imprevisto che può presentarsi e il bello di OP sta proprio in questo, anche i piani perfetti possono avere delle pecche visto che ogni personaggio ha dei punti di forza e dei punti deboli che scontrandosi contro un determinato personaggio pur essendo gesù cristo potrebbe essere sconfitto

    CITAZIONE
    Big Mom la considero inferiore a Shanks.

    beh big mom fin ora è colei che negli ultimi 2 anni non ha subito neanche un graffio e che è praticamente impossibile da ferire, praticamente come kaido, invece il buon vecchio shanks ha perso un braccio come niente fosse e le "ha prese" da BN quando quest'ultimo non era ancora neanche fruttato... diciamo che degli imperatori ancora non si sa niente e se in questa saga big mom dovesse cadere grazie al trucco di Capone non ne uscirebbe troppo male visto che verrebbe sconfitta solo grazie ad uno stratagemma per indebolirla e non al 100% della potenza

    CITAZIONE
    ma però 1 cosa si sà shanks ha l'haki più potente di tutti

    ma anche qui non è detto, fin ora non sappiamo niente del suo haki, l'unico metro di paragone che abbiamo è quello che viene fatto sull'isola degli uomini pesce in cui veine affermato che col haki del re shanks avrebbe abbattuto tutti e 100 mila nemici e non i soli 50mila di rufy, per il resto si sa zero, paradossalmente per me quello con l'haki più potente al momento che si sia visto è Eneru XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Kaido voleva impedire a Shanks di andare a Marineford e lui ci è andato ugualmente. Dubito fortemente che ne abbiano discusso amichevolmente per raggiungere un accordo :asd:
    Decisamente più probabile che Shanks sia passato con la forza.

    Su Big Mom si sa poco in effetti, ma la considero ugualmente inferiore a Shanks. Uno comunque lo devi votare, si fanno delle ipotesi ovviamente. Altrimenti non hai abbastanza informazioni su tutti e 4 e non voti nulla, preferisco sbilanciarmi.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,664

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Kaido voleva impedire a Shanks di andare a Marineford e lui ci è andato ugualmente.

    ma io ricordo il contrario, Kaido voleva impedire a BB di andare a salvare Ace e shanks lo intercetta, ma cmq non viene mai detto se ci sia stato o meno uno scontro e come sia finito XD

    CITAZIONE
    Uno comunque lo devi votare, si fanno delle ipotesi ovviamente.

    ma appunto sono ipotesi che si basano più o meno sul nulla visto che si sa ancora davvero troppo poco, anche big mom pur essendosi vista molto negli ultimi capitoli non abbiamo come prova che uno scontro con brook in cui brook le piglia di santa ragione pur avendo un frutto che è l'ideale contro la mammona
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voglio ringraziarvi per questo caloroso benvenuto.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Black Origin School

    Status
    Anonymous
    Concordo con Takagi, Ha battuto ace ma non magellan questa è stata una pecca per barbanera, è anche un traditore, se non fosse per BB il frutto Dark Dark in questo momento non sarebbe stato in suo possesso. Attendo con ansia la sua caduta :aghiotq0:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 26/3/2017, 18:36) 
    CITAZIONE
    Kaido voleva impedire a Shanks di andare a Marineford e lui ci è andato ugualmente.

    ma io ricordo il contrario, Kaido voleva impedire a BB di andare a salvare Ace e shanks lo intercetta, ma cmq non viene mai detto se ci sia stato o meno uno scontro e come sia finito XD

    CITAZIONE
    Uno comunque lo devi votare, si fanno delle ipotesi ovviamente.

    ma appunto sono ipotesi che si basano più o meno sul nulla visto che si sa ancora davvero troppo poco, anche big mom pur essendosi vista molto negli ultimi capitoli non abbiamo come prova che uno scontro con brook in cui brook le piglia di santa ragione pur avendo un frutto che è l'ideale contro la mammona

    Io dubito che abbiano solo parlato, ma in ogni caso è stato Shanks ad uscirne vittorioso :asd:

    Vabbé allora non votare, altrimenti stiamo solo ad elencare tutte le cose che non sappiamo sugli imperatori :rotfl:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voglio ringraziarvi per questo caloroso benvenuto.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Black Origin School

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 26/3/2017, 19:01) 
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 26/3/2017, 18:36) 
    CITAZIONE
    Kaido voleva impedire a Shanks di andare a Marineford e lui ci è andato ugualmente.

    ma io ricordo il contrario, Kaido voleva impedire a BB di andare a salvare Ace e shanks lo intercetta, ma cmq non viene mai detto se ci sia stato o meno uno scontro e come sia finito XD

    CITAZIONE
    Uno comunque lo devi votare, si fanno delle ipotesi ovviamente.

    ma appunto sono ipotesi che si basano più o meno sul nulla visto che si sa ancora davvero troppo poco, anche big mom pur essendosi vista molto negli ultimi capitoli non abbiamo come prova che uno scontro con brook in cui brook le piglia di santa ragione pur avendo un frutto che è l'ideale contro la mammona

    Io dubito che abbiano solo parlato, ma in ogni caso è stato Shanks ad uscirne vittorioso :asd:

    Vabbé allora non votare, altrimenti stiamo solo ad elencare tutte le cose che non sappiamo sugli imperatori :rotfl:

    Alla fine sì ne è uscito vittorioso Shanks, non credo che Kaido sia immortale, alla fine è stato battuto 7 volte e catturato 18 volte, per caso la sua 7 sconfitta è stata quella Shanks? :oo:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,664

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ha battuto ace ma non magellan questa è stata una pecca per barbanera

    ma no che non è una pecca, semplicemente in OP funziona così, anche Eneru è stato battuto da Rufy ma questo mica lo fa diventare un merdaccia, semplicemente si è beccato davanti uno con un potere che contrasta il suo XD

    CITAZIONE
    è anche un traditore, se non fosse per BB il frutto Dark Dark in questo momento non sarebbe stato in suo possesso

    mmmh beh in un mondo di pirati tradire i propri compagni non è che sia una discriminante, e cmq non è che sia stato grazie a BB che lui ha il frutto, anzi è il contrario è stato lui un grande ad avere pazienza nell'aspettare e sfruttare BB XD

    CITAZIONE
    Io dubito che abbiano solo parlato, ma in ogni caso è stato Shanks ad uscirne vittorioso :asd:

    beh ma non ci è dato sapere cosa sia successo, te dici shanks è uscito vittorioso, io potrei dirti no kaido s'è scansato, ma son solo ipotesi, niente di reale, non si può mica dare per certo un avvenimento che non ha raccontato, è solo una tua convinzione dettata da una tua preferenza personale verso un personaggio in particolare XD

    CITAZIONE
    alla fine è stato battuto 7 volte e catturato 18 volte

    mettici di mezzo che pur essendo stato condannato a morte per 40 volte nessuno è mai riuscito ad ucciderlo XD
     
    .
27 replies since 26/3/2017, 14:53   613 views
  Share  
.
Top