Ace pugno di fuoco o Marco la fenice?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Marco la fenice
    75.00%
    6
  • Ace pugno di fuoco
    25.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 8)

Ace pugno di fuoco o Marco la fenice?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    Dunque Ragazzi, ho creato questa discussione per sapere per voi chi è più forte tra Ace e Marco.
    A Parer mio il più forte è Marco, perchè ha il frutto Zoo Zoo Mitologico, e siccome è un frutto mitologico, è una fenice e sappiamo tutti che la fenice si rigenera quando viene ferita, è più forte ammettiamolo(giusto per il potere che esso ha) ed è anche il comandante della prima flotta di Barbabianca :cipo8: e se non sbaglio Marco sa usare l'haki, e lo ha dimostrato con quel calcio a kizaru percio' voto Marco :aghiotq0: penso che Ace in quei tempi aveva l'haki ma credo che non sapeva usarlo oppure non ne era a conoscenza.
    Aspetto le vostre risposte :cipo11:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    in quel momento della storia sicuramente Marco, ma come potenziale Ace ha decisamente più valore
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 28/3/2017, 19:03) 
    in quel momento della storia sicuramente Marco, ma come potenziale Ace ha decisamente più valore

    Da cosa lo deduci, dal rogia?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Da cosa lo deduci, dal rogia?

    Ace sviluppa l'haki del re fin da bambino, ed è lui che BB puntava a far diventare re dei pirati e non marco XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Per me Marco, è fra i miei personaggi preferiti di One Piece(se non proprio il mio preferito), spero si rivedrà presto(anche perchè sono alla sua ricerca) e dia una bella lezione a quel coglione che si spaccia per il figlio id barbabianca e poi si unisca a Rufy(visto che è spiritualmente l'erede di Ace)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,382

    Status
    Anonymous
    Sulla carta forse Ace è in vantaggio/Marco gli è inferiore un pò.Il potenziale che Ace non ha potuto esprimere al meglio in quanto ha tirato le cuoia molto giovane potrebbe compensare un potenziale inferiore ma a lungo andare vagamente pari da parte di Marco.Non so se mi spiego.Dal nome del suo frutto, a ogni sconfitta dovrebbe rinascere più forte ma credo che anche questa capacità abbia un limite.Non penso che Marco possa rinascere sempre e cmq acquisendo potere di volta in volta.Sarebbe troppo comodo e un tipo avido come Teach avrebbe puntato questo frutto da tempo...Sempre se non lo ha già fatto perchè non lo sappiamo.Sappiamo che si sono scontrati ma non chi dei due si sia scagliato contro l'altro (io non ricordo almeno).
    Diciamo che se entrambi fossero arrivati a 30-40 anni, credo che Marco avrebbe dovuto spingere al massimo la prerogativa del suo frutto fino a toccare il punto di non ritorno (che penso ci sia.è troppo vantaggioso il suo frutto per come lo presentano)per essere uno o due gradini più in basso di Ace.

    Sia chiaro.Esteticamente e concettualmente preferisco Marco ma non penso che il suo frutto sia quello definitivo.Deve avere qualche limite pure lui e di base, Marco lo reputo inferiore a Ace.Se Barbabianca ha scelto lui come nuovo re dei pirati, deve aver visto quella marcia in più oltre a all'essere "semplicemente" il figlio di Gold Roger cosa che in teoria non avrebbe tenuto inconsiderazione
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    Giuste osservazioni, alla fine Teach ha aspettato il momento giusto per tradirli, nonostante marco e gli altri non volevo che ace lo seguiva, lui ci andò lo stesso.. Penso che sia solo stata colpa di BB a lasciarlo andare, e se fosse andato BB a cercarlo e non Ace?
    Che dire sin da piccolo lui aveva l'haki del re imperatore ma non ne era a conoscenza.. Se invece ne era a conoscenza e lo avrebbe usato contro Teach?
    Era ovvio che Ace non poteva dargli una lezione solo per il frutto che esso possedeva, nonostante usasse il fuoco l'oscurità l'assorbiva facilmente..
    Alla fine anche Marco non ci è riuscito e Teach è stato definito imperatore.. Che dire un frutto molto potente chi si aspettava una tale potrnza :oo:
    Ps: Scusate degli OT(o come si chiamano)

    Edited by †Itachi† - 29/3/2017, 15:19
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 29/3/2017, 02:06) 
    Sulla carta forse Ace è in vantaggio/Marco gli è inferiore un pò.Il potenziale che Ace non ha potuto esprimere al meglio in quanto ha tirato le cuoia molto giovane potrebbe compensare un potenziale inferiore ma a lungo andare vagamente pari da parte di Marco.Non so se mi spiego.Dal nome del suo frutto, a ogni sconfitta dovrebbe rinascere più forte ma credo che anche questa capacità abbia un limite.Non penso che Marco possa rinascere sempre e cmq acquisendo potere di volta in volta.Sarebbe troppo comodo e un tipo avido come Teach avrebbe puntato questo frutto da tempo...Sempre se non lo ha già fatto perchè non lo sappiamo.Sappiamo che si sono scontrati ma non chi dei due si sia scagliato contro l'altro (io non ricordo almeno).
    Diciamo che se entrambi fossero arrivati a 30-40 anni, credo che Marco avrebbe dovuto spingere al massimo la prerogativa del suo frutto fino a toccare il punto di non ritorno (che penso ci sia.è troppo vantaggioso il suo frutto per come lo presentano)per essere uno o due gradini più in basso di Ace.

    Sia chiaro.Esteticamente e concettualmente preferisco Marco ma non penso che il suo frutto sia quello definitivo.Deve avere qualche limite pure lui e di base, Marco lo reputo inferiore a Ace.Se Barbabianca ha scelto lui come nuovo re dei pirati, deve aver visto quella marcia in più oltre a all'essere "semplicemente" il figlio di Gold Roger cosa che in teoria non avrebbe tenuto inconsiderazione

    per dire la verità non viene mai affermato che marco torni più forte di prima ma solo che la fenice è in grado di risorgere dalle sue ceneri, quindi marco quando viene colpito si rigenera ma non diventa di conseguenza più forte di prima XD

    per la questione con BN viene detto che dopo circa un anno da marineford marco con gli altri della ciurma di barbabianca attaccano barbanera e le pigliano di santa ragione XD

    CITAZIONE
    Penso che sia solo stata colpa di BB a lasciarlo andare, e se fosse andato BB a cercarlo e non Ace?

    semplicemente BN avrebbe fottuto il frutto a BB prima del previsto, ma cmq è Ace ad andare perché BN era un suo diretto sottoposto


    CITAZIONE
    Che dire sin da piccolo lui aveva l'haki del re imperatore ma non ne era a conoscenza.. Se invece ne era a conoscenza e lo usa contro Teach?

    il problema è che prima del timeskip non si hanno riprove su chi può o non può usare l'haki e come lo fanno, sappiamo solo che aveva quel tipo di haki, ma non sappiamo quanto era in grado di usare gli altri 2 tipi, e personalmente se ace sapeva usarne anche uno solo dei due di certo era quello dell'osservazione visto che senno lo scontro contro BN non avrebbe molto senso visto che l'haki dell'armatura annulla il potere dei frutti e di conseguenza avrebbe dovuto potersi liberare dalle grinfie di BN senza troppi problemi
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 29/3/2017, 13:25) 
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 29/3/2017, 02:06) 
    Sulla carta forse Ace è in vantaggio/Marco gli è inferiore un pò.Il potenziale che Ace non ha potuto esprimere al meglio in quanto ha tirato le cuoia molto giovane potrebbe compensare un potenziale inferiore ma a lungo andare vagamente pari da parte di Marco.Non so se mi spiego.Dal nome del suo frutto, a ogni sconfitta dovrebbe rinascere più forte ma credo che anche questa capacità abbia un limite.Non penso che Marco possa rinascere sempre e cmq acquisendo potere di volta in volta.Sarebbe troppo comodo e un tipo avido come Teach avrebbe puntato questo frutto da tempo...Sempre se non lo ha già fatto perchè non lo sappiamo.Sappiamo che si sono scontrati ma non chi dei due si sia scagliato contro l'altro (io non ricordo almeno).
    Diciamo che se entrambi fossero arrivati a 30-40 anni, credo che Marco avrebbe dovuto spingere al massimo la prerogativa del suo frutto fino a toccare il punto di non ritorno (che penso ci sia.è troppo vantaggioso il suo frutto per come lo presentano)per essere uno o due gradini più in basso di Ace.

    Sia chiaro.Esteticamente e concettualmente preferisco Marco ma non penso che il suo frutto sia quello definitivo.Deve avere qualche limite pure lui e di base, Marco lo reputo inferiore a Ace.Se Barbabianca ha scelto lui come nuovo re dei pirati, deve aver visto quella marcia in più oltre a all'essere "semplicemente" il figlio di Gold Roger cosa che in teoria non avrebbe tenuto inconsiderazione

    per dire la verità non viene mai affermato che marco torni più forte di prima ma solo che la fenice è in grado di risorgere dalle sue ceneri, quindi marco quando viene colpito si rigenera ma non diventa di conseguenza più forte di prima XD

    per la questione con BN viene detto che dopo circa un anno da marineford marco con gli altri della ciurma di barbabianca attaccano barbanera e le pigliano di santa ragione XD

    CITAZIONE
    Penso che sia solo stata colpa di BB a lasciarlo andare, e se fosse andato BB a cercarlo e non Ace?

    semplicemente BN avrebbe fottuto il frutto a BB prima del previsto, ma cmq è Ace ad andare perché BN era un suo diretto sottoposto


    CITAZIONE
    Che dire sin da piccolo lui aveva l'haki del re imperatore ma non ne era a conoscenza.. Se invece ne era a conoscenza e lo usa contro Teach?

    il problema è che prima del timeskip non si hanno riprove su chi può o non può usare l'haki e come lo fanno, sappiamo solo che aveva quel tipo di haki, ma non sappiamo quanto era in grado di usare gli altri 2 tipi, e personalmente se ace sapeva usarne anche uno solo dei due di certo era quello dell'osservazione visto che senno lo scontro contro BN non avrebbe molto senso visto che l'haki dell'armatura annulla il potere dei frutti e di conseguenza avrebbe dovuto potersi liberare dalle grinfie di BN senza troppi problemi

    Che dire, non si sà che fine abbia fatto Marco, dopo lo scontro contro BN, Oda non c'è la mostrato più.. non si sa se ha aumenato la potenza delle proprie abilità, speriamo che entri a far parte della ciruma di Rufy per sconfiggere BN
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Che dire, non si sà che fine abbia fatto Marco, dopo lo scontro contro BN, Oda non c'è la mostrato più.. non si sa se ha aumenato la potenza delle proprie abilità, speriamo che entri a far parte della ciruma di Rufy per sconfiggere BN

    ma più che in ciurma sarà un alleato XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 29/3/2017, 15:31) 
    CITAZIONE
    Che dire, non si sà che fine abbia fatto Marco, dopo lo scontro contro BN, Oda non c'è la mostrato più.. non si sa se ha aumenato la potenza delle proprie abilità, speriamo che entri a far parte della ciruma di Rufy per sconfiggere BN

    ma più che in ciurma sarà un alleato XD

    Giusto un alletato :asd:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,181
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    sono molto incerto entrambi hanno dei frutti molto pericolosi,dico marco per una maggiore esperienza rispetto ad ace
     
    .
11 replies since 28/3/2017, 17:32   381 views
  Share  
.
Top