Siete soddisfatti del allenamento di Sanji 2 anni dopo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    Io penso che Sanji sia ancora al livello di Zoro se non di più Ha imparato lo sky walk, ha l'haki dell'osservazione e l'haki dell'armatura. Tra questi ha potenziato il primo. In più, grazie al diable jambe è riuscito ad incendiarsi, tutto ciò lo rende ancor più forte!
    Ora analizzo i combattimenti che ha affrontato fino ad ora.

    Saga degli Uomini-pesce: ha combattuto eccellentemente, battendo tutti con estrema facilità.
    Saga di Punk hazard: ha tenuto testa brillantemente a vergo mettendolo al tappeto molte volte.
    Saga di Dressrosa: ha fermato dofla ed ha cercato di temporeggiare.

    Il fatto di essere stato in svantaggio sia contro Vergo e contro Doflamingo è normale, come ben sapete, qualsiasi membro della ciurma al primo scontro con un nemico perde. Questo succede perchè non conoscendo le abilità degli avversari spesso vengono sottovalutati come nel 1 caso, Sanji vs Vergo, lo ha sottovalutato molto e in quel caso ha rischiato di rompersi un piede, giusto per fare il galantuomo, e un pò lo sbruffoncello d'avanti a Tashigi :asd:
    Per il momento non abbiamo ancora visto Sanji combattere seriamente, il suo momento non è ancora arrivato.
    Sono soddisfatto di Sanji anche perchè è l'unico della ciurma che ha imparato una rokushiki. Persino Doflamingo non è riuscito ad impararla dato che usa le nuvole per volare :asd:

    Voi cosa ne pensate?
     
    .
  2. †Monacopazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si , perché comunque ha sbloccato nuove abilità
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    personalmente credo che sia migliorato tanto ma non ai livelli di Zoro

    CITAZIONE
    Sono soddisfatto di Sanji anche perchè è l'unico della ciurma che ha imparato una rokushiki. Persino Doflamingo non è riuscito ad impararla dato che usa le nuvole per volare :asd:

    bhe Rufy usa il Soru da enis lobby e idem Zoro con il Rankyaku (anche se lo fa attraverso le spade) XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    Non credo che si possa dire che zoro abbia superato Sanji, io credo che Sanji sia ancora al livello di Zoro, alla fine zoro ha imparato solo una tecnica col haki che Oda ci ha mostrato contro pica... In questo momento non possiamo dire che zoro abbia superato Sanji, perché Oda fin'ora non ci ha mostrato uno scontro in cui Sanji abbia combattuto seriamente e ci abbia mostrato tutte le sue abilità con l'haki.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Itachi† @ 5/4/2017, 15:17) 
    Non credo che si possa dire che zoro abbia superato Sanji, io credo che Sanji sia ancora al livello di Zoro, alla fine zoro ha imparato solo una tecnica col haki che Oda ci ha mostrato contro pica... In questo momento non possiamo dire che zoro abbia superato Sanji, perché Oda fin'ora non ci ha mostrato uno scontro in cui Sanji abbia combattuto seriamente e ci abbia mostrato tutte le sue abilità con l'haki.

    bhe mettiamola così, Sanji non le piglia da vergo ma poco ci manca, Zoro contro il numero 2 di dofla non riceve neanche un graffio e lo fa fuori praticamente con un solo colpo

    per i livelli di haki, anche qui sappiamo che Sanji con tutto l'haki in uno scontro frontale con vergo gli si frattura una gamba, invece Zoro in uno scontro frontale con Pika lo fa fuori subito, e per l'haki dell'osservazione anche Zoro lo possiede visto che anche lui insieme a sanji e rufy riesce a rintracciare Caribo a lunghissima distanza senza problemi
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Al momento Sanji dovrebbe essere il numero 3 della ciurma, però ancora non lo abbiamo visto impegnato in un combattimento serio come altri a Dressrosa visto che in quel momento non c'era. Probabilmente lo vedremo in azione ora da Big Mom.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 5/4/2017, 17:30) 
    CITAZIONE (†Itachi† @ 5/4/2017, 15:17) 
    Non credo che si possa dire che zoro abbia superato Sanji, io credo che Sanji sia ancora al livello di Zoro, alla fine zoro ha imparato solo una tecnica col haki che Oda ci ha mostrato contro pica... In questo momento non possiamo dire che zoro abbia superato Sanji, perché Oda fin'ora non ci ha mostrato uno scontro in cui Sanji abbia combattuto seriamente e ci abbia mostrato tutte le sue abilità con l'haki.

    bhe mettiamola così, Sanji non le piglia da vergo ma poco ci manca, Zoro contro il numero 2 di dofla non riceve neanche un graffio e lo fa fuori praticamente con un solo colpo

    per i livelli di haki, anche qui sappiamo che Sanji con tutto l'haki in uno scontro frontale con vergo gli si frattura una gamba, invece Zoro in uno scontro frontale con Pika lo fa fuori subito, e per l'haki dell'osservazione anche Zoro lo possiede visto che anche lui insieme a sanji e rufy riesce a rintracciare Caribo a lunghissima distanza senza problemi

    Allora mettiamo in chiaro questo, Sanji in quel momento non si aspettava che vergo fosse così forte da saper usare l'haki dell'armatura, dunque esso sottovaluta l'avversario e si frattura una gamba (ma nonstante si frattura una gamba lo manda al tappeto e in quel momento non usa l'haki). Invece Zoro dopo aversi scontrato vs Mihawk e lo sottovaluta come fa Sanji, Zoro le prende e dunque, impara che non bisogna mai sottovalutare l'avversario. Infatti Zoro contro Pica gli ha tenuto testa e infatti esso non ha mai sottovaluto Pica e dunque indossa la bandana e lo sconffigge easy.
    Che dire fino ad'ora non possiamo dire che Zoro sia un passo sopra Sanji, questo possiamo dirlo dopo che Oda ci mostri uno scontro degno in cui Sanji usi tutte le sue abilita.

    CITAZIONE (Takagi @ 5/4/2017, 17:44) 
    Al momento Sanji dovrebbe essere il numero 3 della ciurma, però ancora non lo abbiamo visto impegnato in un combattimento serio come altri a Dressrosa visto che in quel momento non c'era. Probabilmente lo vedremo in azione ora da Big Mom.

    In questo momento è il numero 3 della ciurma proprio per il fatto che non abbia combattuto a Dressrosa, sapremo con certezza se sarà il numero 2 o il 3 dopo che si scontri con uno con cui esso usi le proprie abilita :sisi: .

    Edited by †Itachi† - 5/4/2017, 18:29
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    No ma i miei dubbi non sono se fosse numero 2 o 3, a me questo non interessa particolarmente (anche se Oda ha sempre detto che il vice di Rufy è Zoro, quindi credo abbia sempre voluto metter lui come secondo). Era per vedere quanto fosse forte contro un avversario di un certo valore.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 6/4/2017, 16:12) 
    No ma i miei dubbi non sono se fosse numero 2 o 3, a me questo non interessa particolarmente (anche se Oda ha sempre detto che il vice di Rufy è Zoro, quindi credo abbia sempre voluto metter lui come secondo). Era per vedere quanto fosse forte contro un avversario di un certo valore.

    Anche a me sinceramente, è un peccato che Oda lo classifichi come 3 ma vabbè :monkey7: potremmo dire che Zoro sia più forte di Sanji solo dopo che Oda ci mostri uno scontro molto interessante in cui esso usi le propie abilita al massimo.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    sono l'unico a pensare che Zoro sia più forte di Rufy?

    Sanji è forte, indubbiamente ma credo sia al terzo posto nella ciurma
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,922
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    Assurdo che Zoro sia più forte di Rufy a prescindere che Rufy è il capitano. Rufy ha altre abilità nascoste molto più forti, lo stesso vale per Zoro e Sanji, non ha ancora svelato al massimo le sue abilità e forza, lo stesso per Zoro, l'unico a dirci chi è il più forte tra i due credo sia Oda..
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    @Itachi

    in un vecchio episodio (non ricordo la saga) Rufy e Zoro combattono uno contro l'altro. Lo scontro non viene mostrato ma si capisce chiaramente che il vincitore sia stato proprio Zoro o almeno questa è la mia interpretazione che può giusta come può essere sbagliata ^^
     
    .
  13. superfogg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackswordmaster @ 14/10/2018, 08:09) 
    @Itachi

    in un vecchio episodio (non ricordo la saga) Rufy e Zoro combattono uno contro l'altro. Lo scontro non viene mostrato ma si capisce chiaramente che il vincitore sia stato proprio Zoro o almeno questa è la mia interpretazione che può giusta come può essere sbagliata ^^

    Era sull'isola di Wiskey peak, Zoro scopre che i tizi che li hanno ospitati sono cacciatori di taglie e li passa "a fil di spada", Rufy si sveglia (pieno come un barile) li vede distrutti e si arrabbia con zoro. Entrambi combattono un po' (infischiandosene di Mr5 e Miss Valentine se ricordo bene e liquidandoli in un colpo) ma alla fine è Nami che con un pugno li fa rinsavire entrambi. Quindi Nami più forte della ciurma? :face2:

    In un'altra puntata (ma filler) entrambi perdono la memoria e combattono, ma il risultato è tipo un pareggio.


    In generale Zoro ha sempre avuto il ruolo di vice in comando e, secondo me, dovrebbe essere stato alla pari su Rufy fino a prima della rivelazione del gear fourth e allo scontro con Katakuri, ora a Wano dovremo vederlo combattere e osservare una sua crescita per recuperare il gap con Rufy.

    Inoltre va considerato che Sanji non è un guerriero, non vive per combattere ed essere il più forte (a differenza di Zoro o Rufy) quindi è in linea con il personaggio non essere necessariamente il più forte. Inoltre considerando il trattamento che Oda riserva a Sanji penso che sarà sempre l'eterno numero 3 infatti nelle lotte con i vari Boss di solito Il cattivone se lo prende Rufy, il secondo più forte a Zoro e a Sanji va il numero 3, prendiamo in esempio Enies Lobby con il trio Lucci > Kaku > Jabura, o Thriller Bark con Moria > Ryuma >Absolom o L'isola degli uomini pesce con Hody (capelli bianchi) > Polpo samurai velenoso (capelli bianchi) > Wadatsumi ecc...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    @superfogg

    innanzitutto fortissimo il tuo avatar ^^

    Verissimo, a Rufy spetta il nemico numero 1, a Zoro il secondo, Sanji il terzo ma, secondo me, Zoro è decisamente più potente di Rufy mi riferisco al potere distruttivo, Zoro è sempre quello che compie imprese più colossali o almeno questa è l'impressione che ho avuto.

    Senza contare che Zoro utilizza delle lame, punto debole di Rufy, forse con un Rogia quest'ultimo avrebbe avuto qualcosa in più ma il rischio di finire a fette lo rende vulnerabile contro Zoro.

    Considerate che le mie sono solo supposizioni di uno che qui dentro, molto probabilmente, ne sa meno di tutti XD
     
    .
  15. superfogg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackswordmaster @ 14/10/2018, 20:16) 
    @superfogg

    innanzitutto fortissimo il tuo avatar ^^

    Verissimo, a Rufy spetta il nemico numero 1, a Zoro il secondo, Sanji il terzo ma, secondo me, Zoro è decisamente più potente di Rufy mi riferisco al potere distruttivo, Zoro è sempre quello che compie imprese più colossali o almeno questa è l'impressione che ho avuto.

    Senza contare che Zoro utilizza delle lame, punto debole di Rufy, forse con un Rogia quest'ultimo avrebbe avuto qualcosa in più ma il rischio di finire a fette lo rende vulnerabile contro Zoro.

    Considerate che le mie sono solo supposizioni di uno che qui dentro, molto probabilmente, ne sa meno di tutti XD

    Ahah, Grazie, capisco cosa intendi però. Immaginiamo quei tipici grafici da videogioco con le statistiche di un personaggio disposte lungo un esagono o un pentagono e quanto più il personaggio è forte in quella statistica più il suo "grafico" si avvicina all'angolo. Ritengo che Rufy, per statistiche totali, sia superiore ma dal punto di vista della forza bruta Zoro lo superi.

    Poi il discorso del vantaggio della lama è importante ma è meno d'impatto da quando è stato introdotto l'haki.
     
    .
57 replies since 2/4/2017, 16:50   1199 views
  Share  
.
Top