Naruto to Boruto: Shinobi Striker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Video

    Dai da quel poco che si vede sembra ben curato, stiamo a vedere!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,207
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Molto interessante speriamo bene
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Molto Interessante, con mappe enormi e combattimenti a squadre mi ricorda lo stile di For Honor...credo si sposi bene con le meccaniche di Naruto.
    Anche io avrei preferito un gioco singleplayer ma in attesa di materiale sufficiente su Boruto, non mi dispiace questo spinoff "diverso" e fuori dalle righe.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Il gioco sarà prevalentemente multiplayer ma avrà anche una componente single player a 4 personaggi.Se alternano questi titoli alla saga Storm a me sta bene.Voglio che sperimentano ma vorrei anche che la saga Storm non muoia perchè nel bene e nel male mi diverte ed è ricca di contenuti.Invece magari di farti uscire un capitolo ufficiale ogni 3 anni e uno spin off ogni due, togli gli spin off e proponi titoli come questi diversi dal solito.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    sembra simpatico però non vorrei sia la solita minestra riscaldata, io avrei preferito qualcosa che tende più all'avventura e alle missioni (stile Tenchu per intenderci) e non al picchiaduro...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    I lavori per il gioco stanno al 40%. Ribadiscono sempre come punterà principalmente sull'online.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 29/5/2017, 17:03) 
    I lavori per il gioco stanno al 40%. Ribadiscono sempre come punterà principalmente sull'online.

    bah, io mi sono fermato alla PS3 proprio perché non apprezzo molto giocare on line...
    la 4 non l'ho voluta prendere anche perché bisogna pagare un tot al mese...
    :M9tkA: :readdit: :M9tkA: :readdit:

    oggi come oggi persino l'ultimo capitolo di Final Fantasy è uguale ad un GTA, in parole povere non mi piace per niente cosa stanno facendo
    :cipo14:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    New Entry!



    La domanda mi sorge spontanea...Dov'è Ino?


    Dicono che è pronto al 40%. Credo che a breve vedremo qualche gameplay
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Gameplay offscreen, appena ne pubblicano uno migliore lo sostituisco. Hanno annunciato che il gioco uscirà nei primi mesi del 2018 (entro Marzo presuppongo).
    Comunque il gioco sembra molto, molto interessante....le caratteristiche tipiche dei giochi multiplayer (le "classi" o la modalità ruba-bandiera) si mescolano bene con il mondo di Naruto.