Champions league 2017

ennesima finale persa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,150
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    questa volta devo dire che mi aspettavo la juve vinceva sembrava il loro anno,invece dopo un primo tempo ottimo sono spariti nella ripresa,certo il real ha cr7 e un gran centrocampo ma era un occasione d oro quest anno
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    mah, primo tempo ottimo neanche tanto, al massimo avran giocato bene i primi 10 minuti, poi han resistito ma nel secondo tempo son crollati XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,150
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    be però era più viva la juve o il real magari è uscito alla distanza,certo diventa piuttosto grave tante finali perse,giocatori forti come pjanic o higuain sono scomparsi
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    ma più viva cosa che ogni palla che toccavano era una mezza ripartenza per il real

    vabbe higuain 2 palle giocabili ha avuto e una ha fatto un buon tiro e l'altra assist per il goal, se non viene servito poco può fare XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,150
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    da un attaccante top ti aspetti di più non è mica bacca voglio mettere il dito nella piaga da milanista:-),comunque si salvano in pochi credo solo mandzukic
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    da un attaccante top ti aspetti di più non è mica bacca voglio mettere il dito nella piaga da milanista:-),comunque si salvano in pochi credo solo mandzukic

    dho, ronaldo ha avuto 2 palle goal in tutta la partita per il resto si è visto zero ed ha segnato, se higuain non ne ha avuta nessuna non è che è colpa sua
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,150
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    si ma quanto higuain è stato decisivo in europa e non è giovanissimo,non sto dicendo che è colpa sua ma lui o dybala se sono fuoriclasse devono dimostrarlo quanto conta,poi ho detto che l' unico a salvarsi è mandzukic
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    si ma quanto higuain è stato decisivo in europa e non è giovanissimo,non sto dicendo che è colpa sua ma lui o dybala se sono fuoriclasse devono dimostrarlo quanto conta,poi ho detto che l' unico a salvarsi è mandzukic

    ma appunto se su 11 si salva solo uno è normale che i fuori classe non si debba prendere tutte le colpe, è stata la squadra a giocare male, non è colpa dei singoli
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Real nettamente superiore. Isco ha corso più di tutti i centrocampisti della Juve messi insieme. Cristiano Ronaldo lasciato completamente libero dalla difesa... E si che sostenevano fosse la difesa più forte :asd:

    Attaccanti che possono fare se non ricevono palle? Forse possono andare a recuperarle? Cristo sembravano Icardi.
     
    .
8 replies since 5/6/2017, 10:49   83 views
  Share  
.
Top