MangaLink

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,650

    Status
    Anonymous
    Come abbiamo già accennato ad un utente, abbiamo messo su un progetto che possa dare un po' di unità ai team di scanlation seri per contrastare la presenza e il furto del nostro lavoro da parte di siti come Mangaeden o vari siti archivio che si prendono gli onori ma non gli oneri della traduzione e dell'editing. Per questo, è nato il progetto Mangalink, una pagina Facebook che fungerà da connessione per tutti i gruppi facenti parte del Reunion Team, in modo tale che da un'unica pagina si possa venire reindirizzati agli ultimi capitoli usciti direttamente al forum d'origine.
    Tutto Anime Manga, Juin Jutsu Team, Hasta Team, GTO the great site, Eagles Team e tanti altri collaboreranno tutti insieme per poter contrastare il proliferare di questi siti che distruggono il mondo delle scanlation rubandole ai team che se ne sono occupati e monetizzandoci sopra.
    La pagina è appena nata come potete vedere, quindi ci sarà ancora molto lavoro da fare per rendere il tutto efficiente, ma sfrutteremo questo periodo iniziale e i vostri feedback per fare le dovute correzioni ;) passate a mettere MI PIACE!

    Ecco la Pagina, mi raccomando mettete tutti "Mi piace" e abilitate tutte le Notifiche per avere tutti gli aggiornamenti della pagina!!
     
    .
0 replies since 10/8/2017, 12:26   891 views
  Share  
.
Top