-
.
Anime Summer season 2018
Lista
Edited by ulquiorra90 - 9/9/2019, 23:18. -
.
oh, mi sembrava ve la foste dimenticata sta stagione, domani faccio la mia lista . -
.
Per me questi:
Visti:
Isekai Maou to Shoukan Shoujo no Dorei Majutsu - Se non avessi già visto N serie di questo tipo avrei anche proseguito (e probabilmente lo farò a tempo perso), però gli isekai ormai vengono fuori dalle fottute pareti.
Overlord - A parte gli errori di battitura nei sottotitoli è divertente seguire questa serie
Satsuriku no Tenshi - Lo continuo sicuramente, anche se dal primo ep non si capisce proprio una mazza
Da vedere:
Muhyo to Roujii no Mahouritsu Soudan Jimusho
Shingeki no Kyojin - Scontato
Tenrou: Sirius the Jaeger
Yuragi-sou no Yuuna-san - Per ora visto l'oav, basta che non censurino la serie ed è ok
E quelli in prosecuzione.. -
.
Io ho già segnato tutto e scaricato le varie serie iniziate, ma ho prima finito tutto quello che avevo da finire
Stasera o domani la inizio.. -
.
Shichisei no Subaru non è male, sembra un po' un incrocio tra SAO e Ano Hana . -
.
la mia lista:
Gintama (01)
Grand Blue
Hanebado (02): se riescono a mantenersi con la qualità dei primi 2 episodi probabilmente sarà la migliore della stagione
Harukana receive (01): carino ma niente di eccezionale, vedrò i prossimi e decido
Hataraku Saibou: sono indeciso se iniziarla o meno
Isekai Maou to Shoukan Shoujo no Dorei Majutsu: questa si guarda solo per la storia asd
Island: sono indeciso se iniziarla o meno
Planet With
Satsuriku no Tenshi (02): probabilmente questa è la candidata a diventare la serie trash della stagione
Shichisei no Subaru (01): il primo episodio mi ha lasciato interdetto, fino a metà l'ho schifato, poi succede quello che succede e penso, WOW allora può diventare interessante sta serie, per poi arrivare all'ultima scena e farmi cadere le palle a terra
SNK3
Yuragi-sou no Yuuna-san: e si aspetta i BD
Edited by ulquiorra90 - 15/7/2018, 19:37. -
.
Banana Fish al momento la migliore delle serie che seguo di questa stagione, a mani basse direi. . -
.
Shichisei no Subaru al momento mi sta piacendo parecchio, in parte perché comunque è un tipo di ambientazione che apprezzo, e poi perché ha tanti elementi di serie che mi sono piaciute e, nonostante alcune sensazioni di deja-vu, vanno sempre incontro ai miei gusti. . -
.Per me questi:
Visti:
Isekai Maou to Shoukan Shoujo no Dorei Majutsu - Se non avessi già visto N serie di questo tipo avrei anche proseguito (e probabilmente lo farò a tempo perso), però gli isekai ormai vengono fuori dalle fottute pareti.
Overlord - A parte gli errori di battitura nei sottotitoli è divertente seguire questa serie
Satsuriku no Tenshi - Lo continuo sicuramente, anche se dal primo ep non si capisce proprio una mazza
Shingeki no Kyojin - Scontato
Tenrou: Sirius the Jaeger
Yuragi-sou no Yuuna-san - Come disegni ci siamo, però è censurato, meglio aspettare i bd
Da vedere:
Muhyo to Roujii no Mahouritsu Soudan Jimusho
Shichisei no Subaru - boh, quando c'ho voglia. -
.
Aggiornamento di quasi fine stagione
Gintama (12)
Grand Blue (10): fa morire sta serie, una delle consigliate della stagione
Hanebado (12): bella, peccato per alcune scelte narrative che personalmente non mi son piaciute, ma cmq una buonissima serie, specialmente in certe animazioni nelle partite
Harukana receive (12): niente di che, tempo qualche giorno e mi sarò completamente dimenticato della sua esistenza
Hataraku Saibou: visto la prima, prima o poi la recupererò, ma non ora
Isekai Maou to Shoukan Shoujo no Dorei Majutsu (12): idem sopra
Island: Mai iniziata
Planet With: su questa non ci avrei puntato un euro, ed ha rispettato le mie aspettative, forse la più brutta serie della stagione (che non abbia droppato)
Satsuriku no Tenshi (06): non ce l'ho fatta ad andare avanti oltre questo, mi ha troppo annoiato
Shichisei no Subaru (12): boh, alla fine son andato avanti e devo dire che continua ancora a non convincermi
SNK3
Yuragi-sou no Yuuna-san: e si aspetta i BD
Happy Sugar Life (1): no, no, no.
Banana Fish: (11): ed agli antipodi di grand blue che è una serie prettamente "comica" c'è banana fish che fa della serietà il suo punto di forza, decisamente la migliore della stagione. -
.
Considerazioni di fine stagione:
Isekai Maou to Shoukan Shoujo no Dorei Majutsu - O lo si guarda senza pretese godendoselo quanto basta o si fa come gli utenti di AC che si lamentano scassando i cosiddetti per ogni scena di fanservice.
Muhyo to Roujii no Mahouritsu Soudan Jimusho - Beh l'ho trovato abbastanza noioso fin dove sono arrivato.
Overlord III - Escludendo la cg farlocca l'ho seguita più che volentieri questa serie, specialmente l'episodio 8.
Satsuriku no Tenshi - Su questo mi esprimo quando usciranno e vedrò gli oav.
Shichisei no Subaru - Da finire, ma non mi ha fatto impazzire finora.
Shingeki no Kyojin - Direi ottimo, con parecchie rivelazioni
Tenrou: Sirius the Jaeger - Mi manca l'ultimo episodio, però mi ha intrattenuto abbastanza.
Yuragi-sou no Yuuna-san - Aspettando i BD.. -
.
Devo dire che Isekai Maou e Shichisei non mi sono dispiaciuti. .