Anime Summer season 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous

    Anime Summer season 2018

    Lista



    Edited by ulquiorra90 - 9/9/2019, 23:18
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    oh, mi sembrava ve la foste dimenticata sta stagione, domani faccio la mia lista
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Per me questi:
    Visti:
    Isekai Maou to Shoukan Shoujo no Dorei Majutsu - Se non avessi già visto N serie di questo tipo avrei anche proseguito (e probabilmente lo farò a tempo perso), però gli isekai ormai vengono fuori dalle fottute pareti.
    Overlord - A parte gli errori di battitura nei sottotitoli è divertente seguire questa serie
    Satsuriku no Tenshi - Lo continuo sicuramente, anche se dal primo ep non si capisce proprio una mazza :asd:

    Da vedere:
    Muhyo to Roujii no Mahouritsu Soudan Jimusho
    Shingeki no Kyojin - Scontato
    Tenrou: Sirius the Jaeger
    Yuragi-sou no Yuuna-san - Per ora visto l'oav, basta che non censurino la serie ed è ok
    E quelli in prosecuzione.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Io ho già segnato tutto e scaricato le varie serie iniziate, ma ho prima finito tutto quello che avevo da finire :asd:
    Stasera o domani la inizio.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Shichisei no Subaru non è male, sembra un po' un incrocio tra SAO e Ano Hana :asd:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    la mia lista:

    Gintama (01)

    Grand Blue

    Hanebado (02): se riescono a mantenersi con la qualità dei primi 2 episodi probabilmente sarà la migliore della stagione

    Harukana receive (01): carino ma niente di eccezionale, vedrò i prossimi e decido

    Hataraku Saibou: sono indeciso se iniziarla o meno

    Isekai Maou to Shoukan Shoujo no Dorei Majutsu: questa si guarda solo per la storia asd

    Island: sono indeciso se iniziarla o meno

    Planet With

    Satsuriku no Tenshi (02): probabilmente questa è la candidata a diventare la serie trash della stagione

    Shichisei no Subaru (01): il primo episodio mi ha lasciato interdetto, fino a metà l'ho schifato, poi succede quello che succede e penso, WOW allora può diventare interessante sta serie, per poi arrivare all'ultima scena e farmi cadere le palle a terra

    SNK3

    Yuragi-sou no Yuuna-san: e si aspetta i BD

    Edited by ulquiorra90 - 15/7/2018, 19:37
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Banana Fish al momento la migliore delle serie che seguo di questa stagione, a mani basse direi.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Shichisei no Subaru al momento mi sta piacendo parecchio, in parte perché comunque è un tipo di ambientazione che apprezzo, e poi perché ha tanti elementi di serie che mi sono piaciute e, nonostante alcune sensazioni di deja-vu, vanno sempre incontro ai miei gusti.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 10/7/2018, 23:25) 
    Per me questi:
    Visti:
    Isekai Maou to Shoukan Shoujo no Dorei Majutsu - Se non avessi già visto N serie di questo tipo avrei anche proseguito (e probabilmente lo farò a tempo perso), però gli isekai ormai vengono fuori dalle fottute pareti.
    Overlord - A parte gli errori di battitura nei sottotitoli è divertente seguire questa serie
    Satsuriku no Tenshi - Lo continuo sicuramente, anche se dal primo ep non si capisce proprio una mazza :asd:

    Shingeki no Kyojin - Scontato
    Tenrou: Sirius the Jaeger
    Yuragi-sou no Yuuna-san - Come disegni ci siamo, però è censurato, meglio aspettare i bd

    Da vedere:
    Muhyo to Roujii no Mahouritsu Soudan Jimusho
    Shichisei no Subaru - boh, quando c'ho voglia
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento di quasi fine stagione

    Gintama (12)


    Grand Blue (10): fa morire sta serie, una delle consigliate della stagione

    Hanebado (12): bella, peccato per alcune scelte narrative che personalmente non mi son piaciute, ma cmq una buonissima serie, specialmente in certe animazioni nelle partite

    Harukana receive (12): niente di che, tempo qualche giorno e mi sarò completamente dimenticato della sua esistenza

    Hataraku Saibou: visto la prima, prima o poi la recupererò, ma non ora

    Isekai Maou to Shoukan Shoujo no Dorei Majutsu (12): idem sopra

    Island: Mai iniziata

    Planet With: su questa non ci avrei puntato un euro, ed ha rispettato le mie aspettative, forse la più brutta serie della stagione (che non abbia droppato)

    Satsuriku no Tenshi (06): non ce l'ho fatta ad andare avanti oltre questo, mi ha troppo annoiato

    Shichisei no Subaru (12): boh, alla fine son andato avanti e devo dire che continua ancora a non convincermi

    SNK3

    Yuragi-sou no Yuuna-san: e si aspetta i BD

    Happy Sugar Life (1): no, no, no.

    Banana Fish: (11): ed agli antipodi di grand blue che è una serie prettamente "comica" c'è banana fish che fa della serietà il suo punto di forza, decisamente la migliore della stagione
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Considerazioni di fine stagione:
    Isekai Maou to Shoukan Shoujo no Dorei Majutsu - O lo si guarda senza pretese godendoselo quanto basta o si fa come gli utenti di AC che si lamentano scassando i cosiddetti per ogni scena di fanservice.
    Muhyo to Roujii no Mahouritsu Soudan Jimusho - Beh l'ho trovato abbastanza noioso fin dove sono arrivato.
    Overlord III - Escludendo la cg farlocca l'ho seguita più che volentieri questa serie, specialmente l'episodio 8.
    Satsuriku no Tenshi - Su questo mi esprimo quando usciranno e vedrò gli oav.
    Shichisei no Subaru - Da finire, ma non mi ha fatto impazzire finora.
    Shingeki no Kyojin - Direi ottimo, con parecchie rivelazioni
    Tenrou: Sirius the Jaeger - Mi manca l'ultimo episodio, però mi ha intrattenuto abbastanza.
    Yuragi-sou no Yuuna-san - Aspettando i BD.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Devo dire che Isekai Maou e Shichisei non mi sono dispiaciuti.
     
    .
11 replies since 10/7/2018, 21:35   238 views
  Share  
.
Top