-
.
Anime Fall season 2018
Lista
Direi di aprire le danze:
Fairy Tail (2018)
Goblin Slayer
Golden Kamuy 2nd Season
Jojo no Kimyou na Bouken: Ougon no Kaze
Karakuri Circus
Kishuku Gakkou no Juliet
Radiant
Sword Art Online: Alicization
Toaru Majutsu no Index III
Tokyo Ghoul:re 2nd Season
Edited by ulquiorra90 - 9/9/2019, 23:18. -
.
Fairy Tail (2018) - Vabbè so già tutto di come continua.
Goblin Slayer - Ottimo, decisamente fedele all'opera originale. Bello cruento.
Sword Art Online: Alicization - Stavolta fare il figo non gli è bastato hahaha
Da vedere:
Golden Kamuy 2nd Season
Jojo no Kimyou na Bouken: Ougon no Kaze
Karakuri Circus
Kishuku Gakkou no Juliet
Radiant
Tensei shitara Slime Datta Ken
Toaru Majutsu no Index III
Tokyo Ghoul:re 2nd Season. -
.
Io l’ho iniziata mentre ero via, ho visto solo SAO e Hinomaru.
Comunque parecchie serie.. -
.
Slime ero perplesso, però i primi due sono stati divertenti
Anche se onestamente fatico a comprendere come possa aver tanto successo
SAO fantastico, ma Alicization è indubbiamente l'arco migliore, e Juliet non avevo dubbi, poi ha un cast mostruoso.
Piano piano recupero tutto. -
.
Akanesasu Shoujo 2: no, no, no, vedrò la 3, ma credo non andrò oltre
Conception 2: ma che è sta merda asd
Goblin Slayer 2: carina
Hinumaru Zumou 2: oh sti primi 2 episodi mi han preso un botto, per ora mi sta piacendo un sacco
Idex 3 2: bhe la serie e quel che è, non gli si può chiedere chissà che XD
JoJo 2: bah per me più va avanti con le serie più scende di qualità
Kaze ga Tsuyoku Fuiteiru 3: mi sa che questa è la stagione degli spokon, anche questa mi sta prendendo un sacco
Ken En Ken Aoki Kagayaki 3: non so se andare avanti o meno, non dico che mi piaccia, ma neanche che mi dispiaccia, deciderò ad umore se andare avanti o meno
Radiant 2: no, non ce la faccio ad andar oltre, è praticamente fairy tail però molto più banale e scontato
Sao 2: bhe è praticamente una nuova serie, vediamo come andrà avanti prima di dare un giudizio
Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai 2: insieme a Zombiland è la serie che mi convince di più tra le non sportive, speriamo non si perdi col passare degli episodi
Slime 2: carina ma niente di eccezionale
Zomdieland Saga 2: va vista punto. -
.Fairy Tail (2018) - Vabbè so già tutto di come continua.
Goblin Slayer - Ottimo, decisamente fedele all'opera originale. Bello cruento.
Sword Art Online: Alicization - Stavolta fare il figo non gli è bastato hahaha
Golden Kamuy 2nd Season
Jojo no Kimyou na Bouken: Ougon no Kaze - Meglio di Diamond is Unbreakable
Karakuri Circus - Strano ma interessante
Kishuku Gakkou no Juliet - Belle animazioni.
Radiant - Carino, ma niente di che.
Tensei shitara Slime Datta Ken - Questo è forte nonostante la trama di base sia vista e rivista.
Tokyo Ghoul:re 2nd Season - È proprio vero che non si capisce una fava se non si legge il manga
Toaru Majutsu no Index III - Quando finirò la seconda recupererò tutto. -
.
Ghoul hanno fatto le cose estremamente veloci purtroppo.
La serie è ugualmente godibile, ma perde veramente il bello di tutte le spiegazioni e gli intrighi che sono ciò che contraddistingue la serie.
A parte questo, i combattimenti sono meglio nell’anime perché a volte nel manga non si capisce una mazza.