Videogames in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sinbad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackswordmaster @ 23/11/2018, 20:45) 
    @Sinbad
    assolutamente no, dicendoti che mi sono fermato alla ps3, affermo che sono rimasto parecchio indietro ^^

    grazie per la pazienza

    pngpngere Io sono un fan della ps4 tu pensa che mi sono fermato a pagina 3, ne sono 18 in tutto xD

    photo_2018-07-04_10-57-084 Tengo anche l'xbox, ma è più utile come fermacarte :cLIL9cn:



    Takagi ulquiorra90 voi che console avete?
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    io mi son fermato al xbox 360 asd
     
    .
  3. Sinbad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 23/11/2018, 22:09) 
    io mi son fermato al xbox 360 asd

    Bei tempi :XDVxBHb: in cui su PS1, PS2, XBOX 360 si poteva giocare gratis, adesso mi spolpano vivo per giocare. :cLIL9cn:


    Tornando in tema: https://www.khinsider.com/news/Amazon-Cybe...Exclusive-13924
    CITAZIONE
    L'annuncio riguardante KH3 che verrà fatto durante il Cyber Monday Stream di Amazon consisterà in : un nuovo trailer di gioco; presentazione di un DLC esclusivo; un'esclusiva per i membri Twitch Time
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    hai un bell'assortimento Sinbad ^^

    beh, il motivo principale per cui non ho comprato la PS4 è proprio questa cosa che bisogna pagare, inoltre non mi è mai piaciuta l'idea dei contenuti scaricabili, specie se a pagamento...

    e non ditemi che sono tirchio perché se uno spende più di 50 euro per un gioco, non è giusto che debba spenderne altri per avere personaggi, livelli ecc
     
    .
  5. Sinbad
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    khkh Parte il fatto che ora costano molto più di 50 euro, ma sono perfettamente concorde, io se pago un gioco non ci devono essere DLC a pagamento o peggio jpg Dei soldi da comprare in game, con soldi veri asd
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Anche io alla PS3 :asd:
    Col fatto che sono stato parecchio fuori casa, non mi sono mai preso la 4, anche se spesso sono stato tentato.
     
    .
  7. Sinbad
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Taka tu conosci molte lingue ci sono giochi su Ps4 favolosi che potresti giocare come
    SHENMUE 1 . 2,Killer 7, Okami, YAKUZA 6, Persona 5 è chi più ne a più ne metta. :cry: Vi invidio voi che potete giocare a questi titoloni se solo vorreste farlo.

    Edited by Sinbad - 25/11/2018, 23:09
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Eh purtroppo lo so, infatti arriverà il giorno in cui inizierò a recuperare i giochi :0t766:
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
     
    .
  10. Sinbad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 25/11/2018, 23:17) 



    Chiedo venia :addit: non uscirò più fuori tema.
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    @Takagi

    io prenderei la 4 solo per Jump Force :coniglio:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Sposto qua
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Ho PS4 e One. Prendo una pausa con questa generazione. Ho ancora troppi giochi da provare per essere interessato a quelli per console nuove. Oltre al discorso delle mid gen. Dei modelli come Pro e One X
     
    .
  14. Sinbad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io stavo ponderando una Nintendo switch The Legend of Zelda, Metroid Prime, Star Fox, Animal Crossing e Super Mario Bros, mai giocata sta roba qui. :addit:
     
    .
13 replies since 23/11/2018, 20:53   78 views
  Share  
.
Top