la password non va

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    buon giorno, ho un problema con il download , ho fatto l'abilitazione infatti vedo la password , ma una volta inserita carica ma non succede nulla cioè mi richiede la password come se quella inserita fosse sbagliata.cosa devo fare ? grazie per l'aiuto
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,649

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roronoazoro7 @ 27/11/2018, 11:02) 
    buon giorno, ho un problema con il download , ho fatto l'abilitazione infatti vedo la password , ma una volta inserita carica ma non succede nulla cioè mi richiede la password come se quella inserita fosse sbagliata.cosa devo fare ? grazie per l'aiuto

    l'ho aggiornata, prova con la nuova pass
     
    .
  3. Davide Stabilini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di avere lo stesso problema, inserita la password mi ricarica la stessa pagina in cui mi trovo.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,649

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davide Stabilini @ 3/6/2019, 17:19) 
    Credo di avere lo stesso problema, inserita la password mi ricarica la stessa pagina in cui mi trovo.

    sicuro di averla copiata identica?
     
    .
  5. Davide Stabilini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato sia con copia che a riscriverla personalmente. Anche cambiare browser è inutile.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,649

    Status
    Anonymous
    ma dov'è che la copi tu sta password? XD
     
    .
  7. Davide Stabilini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo provando a scaricare Highschool of the Dead (https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=33455689), perciò ho aperto il link "FORUM ARCHIVIO DOWNLOAD" ed inserito la password trovata in "Password Per Accedere".
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,649

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davidest @ 4/6/2019, 19:41) 
    Stavo provando a scaricare Highschool of the Dead (https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=33455689), perciò ho aperto il link "FORUM ARCHIVIO DOWNLOAD" ed inserito la password trovata in "Password Per Accedere".

    ok, c'era un errore nel link che riportava al vecchio sito, devi andare qui per scaricarlo: www.tuttoanimemanga.it/blog/progetti/highschool-of-the-dead/
     
    .
  9. Davide Stabilini
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!

    Faccio presente che quando non riuscivo ad accedere ho provato anche con altri manga allo stesso modo, e Highschool of the Dead non è l'unico con il link al vecchio sito (es. gli spin-off di Code Geass). Forse dovreste darci un occhiata.
     
    .
  10. Ofcar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roronoazoro7 @ 27/11/2018, 12:02) 
    buon giorno, ho un problema con il download , ho fatto l'abilitazione infatti vedo la password , ma una volta inserita carica ma non succede nulla cioè mi richiede la password come se quella inserita fosse sbagliata.cosa devo fare ? grazie per l'aiuto

    Ho lo stesso problema con il download dei capitoli di Hunter x Hunter, inserisco la psw per accedere all'archivio ma non mi fa entrare e mi chiede nuovamente la psw, potreste gentilmente dare un'occhiata? Grazie.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ofcar @ 18/7/2019, 11:34) 
    CITAZIONE (roronoazoro7 @ 27/11/2018, 12:02) 
    buon giorno, ho un problema con il download , ho fatto l'abilitazione infatti vedo la password , ma una volta inserita carica ma non succede nulla cioè mi richiede la password come se quella inserita fosse sbagliata.cosa devo fare ? grazie per l'aiuto

    Ho lo stesso problema con il download dei capitoli di Hunter x Hunter, inserisco la psw per accedere all'archivio ma non mi fa entrare e mi chiede nuovamente la psw, potreste gentilmente dare un'occhiata? Grazie.

    Era il solito problema che il link nel topic portava ancora al sito vecchio, adesso ho aggiornato e dovrebbe andare.
    Se avessi ancora problemi fammi sapere.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sailor-Sun

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Salve.
    Ho anche io un problema con la password: ho aperto in contemporanea le pagine di qualche serie manga che mi volevo scaricare e ho inserito la password (che dovrebbe essere unica per tutti se ho capito bene).
    Con Highschool of the dead ha funzionato, con gli altri mi si ricarica sempre la stessa pagina nera con riquadro per la password (che dovrebbe essere Leg*************e)
    Mi potreste aiutare? Grazie.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    Se specifichi per quale serie non ti funziona vediamo di sistemare, dovrebbe essere il solito problema.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sailor-Sun

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Mi pare che non funzioni con The Promised Neverland, Spice & Wolf e Tsubasa reservoir Chronicle. Non so dire gli altri.
    Ringrazio per l'attenzione.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    Ora dovrebbero andare tutti (Neverland era già a posto in realtà).
     
    .
35 replies since 27/11/2018, 11:02   518 views
  Share  
.
Top