Problema scritte sulle scan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirkettaro
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    95

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 15/11/2019, 21:24) 
    CITAZIONE (mirkettaro @ 15/11/2019, 19:25) 
    Non commento (e ringrazio) molto e di questo faccio mea culpa, ma sulla questione vorrei dire la mia se possibile.
    Io penso che ovviamente siate nel giusto, e ci mancherebbe pure, però alla fine secondo me a perderci sarete solo voi come gruppo. Io che leggevo qui ora andrò dagli inglesi o da altri gruppi, e come me penso anche altri, mentre chi leggeva sui siti puzzoni anche se ci solo le scritte sono abbastanza certo che continui lì per x motivi che penso sappiate anche voi (tra l'altro se anche qui ci sono le scritte ha doppiamente poco senso venire a leggerlo da voi). Per cui secondo me tutta questa guerra è abbastanza inutile, nel fansub alla fine non ha portato a nulla, e se i gruppi inglesi facessero come voi, bè le scan ita praticamente non esisterebbero.

    Vedo che tu sei iscritto a FC da tanto tempo, negli anni se ci hai seguito dovresti aver capito che a noi non frega poi molto di quanti utenti abbiamo, se questo porterà la gente a leggerlo in inglese che lo leggano in inglese, questa non è una questione di "loro fanno più visite di noi e quindi ci rode il culo", ma è una questione di "non vogliamo che il nostro lavoro faccia far soldi ad altri".... i tipi possono avere anche 100 milioni di visualizzazioni per quanto ci riguarda, ma che se le facciano con il loro lavoro e non con quello degli altri

    Se non volete che il vostro lavoro faccia far soldi al altri, l'unico metodo sicuro è che chiudiate o smettiate di far uscire i capitoli, ecco perché dicevo che a perderci sarete voi e non loro. Potete anche riuscire a non far soldi al sito x, ma poi uscirà il sito y e cosi via.
    Far uscire capitoli con le scritte è come se una casa automobilistica per non farsi rubare le tecnologie facesse uscire le auto con i componenti rotti. Che senso ha?
    Ripeto: questi siti che lucrano sui lavoro altrui ci sono anche e ovviamente in inglese, ma una cosa del genere nelle scan eng non si è mai vista, perché è inutile e dannosa per il gruppo che la fa e gli utenti che li seguono. Poi come detto questa è una mia opinione.
    Spero che un giorno ritorniate a fare scan pulite, perché la qualità che ci mettete è sempre stata altissima.
     
    .
39 replies since 13/11/2019, 21:16   2652 views
  Share  
.
Top