Addestramento Ryu Yotsuki

Kuchiyose No Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corazon™
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Colpii il terreno con decisione con il palmo e nell'istante dopo una piccola nube di fumo si formò: Non ci posso credere c'è l'ho fatta al primo colpo? Non ci potevo credere, tutte le mi incertezze mi stavano abbandonando e forse mi stavo sottovalutando da solo, se riuscivo al primo tentativo una tecnica del genere ero migliorato sicuramente. Però il sorrisetto che si era creato sul mio viso venne spento quasi subito dato che appena diradata la nuvola bianca, non c'era niente neanche una piccola scimiettina, un cucciolo o altro, niente di niente: Perchè. Rimasi basito, molto deluso dal risultato, pensavo di aver fatto un buon lavoro di essermi preparato a dovere sia mentalmente che fisicamente. Ero quasi sicuro di aver svolto tutto nel modo corretto, i sigilli, manipolare il chakra e il rilascio anche l'immagine della creatura era nitida nella mia mente: Sarebbe stato bello se ci fossi riuscito. Pensai amareggiato e con uno sguardo rivolto verso il basso non volevo neanche alzare gli occhi per guardare il sensei, che figura stavo facendo anche se mi ero dimostrato sicuro fino a due minuti prima:
    La quantità di chakra è insufficiente. In linea di massima, per poter evocare una creatura di piccola taglia ti occorrerra' una dose di chakra leggermente superiore all'utilizzo di un jutsu di livello B. Incanala il flusso, manipolalo dentro di te e rilascialo tutto insieme al momento dell'esecuzione della tecnica. È importante che tu focalizzi l'immagine della creatura da evocare. Prova a forgiarla nella tua testa!
    Dopo aver visto il mio tentativo fallimentare intervenne il kiriniano, con un'analisi molto dettagliata, così da darmi dei consigli per non ripere l'errore e aggiustare il tiro: Un jutsu di livello B solo per una taglia piccola, credo che forse l'ho presa sotto gamba questa tecnica, pensavo fosse meno dispendiosa. Rimasi perplesso di sapere che per evocare una taglia piccola ci voleva molto più chakra della mia tenica più forte, non ero ancora abituato a manipolare tutto quel chakra in una volta solo, ero appena stato promosso a chuunin e i jutsu di livello B erano ancora un'incertezza per ora, ancora ero inesperto in quel campo ma mi stavano chiedendo invece di andare oltre: Mi sembra ovvio allora che abbiamo fallito, avevo in mente di usare molto meno chakra, mi dovrò concentrare di più. Risposi ai consigli che mi diede lo special jounin, per poi entrare di nuovo in uno stato di concentrazione assoluta:
    Non lasciarti intimorire dai fallimenti. È una questione di pratica, concentrazione e buona volontà. Puoi farcela.
    L'incoraggiamento del sensei non passo inosservato ma ormai ero già entrato in uno stato di completo isolamente mentale, dovevo raggiungere uno stato di completa conentrazione per riuscire a manipolare quella quantità esagerata di chakra. Non pensavo neanche, volevo che il mio corpo reagisse automaticamente così da abituarlo a farlo anche in combattimento, chiusi gli occhi e cominciai ad impastare il chakra. Sentivo il flusso di energia convogliarsi nelle mani, una goccia di sudore mi rigò il viso nel mentre che eseguivo i sigilli, Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora. Eseguì di nuovo i segni più velocemente che potevo per poi rilasciare per l'ennesima volta il chakra poggiando il palmo destro al terreno: Non pensavo che riuscissi a controllare tutto questo chakra in una volta solo.
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    135Lieve ferita da taglio al pollice destroConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x5Telescopio
    Shuriken x13Torcia
    Kunai x2Olio Infiammabile x2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da Lancio
    Shuriken a Tre Punte x30
    Cartabomba x3
    Gilet Kumo
    Armi da Lancio
    Kunai x10
    Note///
     
    .
18 replies since 30/4/2020, 21:29   291 views
  Share  
.
Top