Addestramento Ryu Yotsuki

Kuchiyose No Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corazon™
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Appena poggiai il palmo al suolo, sul terreno comparvero i soliti sigilli neri che anticipavano la nube biancastra e l'evocazione: Questa volta credo di esserci riuscito lo sento. Pensai nella mia testa mentre una nuvoletta più grande della precedente e molto più fitta, compariva d'innanzi a me: Si. Pensavo ormai che fosse fatta, sentivo un brivido che percorreva tutto il mio corpo e l'emozione era alta, volevo vedere cosa avevo evocato. L'entusiasmo si spense quasi subito dopo la cortina di fumo si diradò, infatti l'unica cosa che ero riuscito a richiamare fu un feto: Cos'è sta roba. Quasi a dispiacermi della povera creatura che avevo al mio cospetto, volevo solo che tornasse indietro il più velocemente possibile:
    Sembra che sia una sorta di...feto. Credo si tratti di una scimmietta in fase di concepimento, nulla che ti possa servire in battaglia.
    Esordì il sensei dopo aver visto la creatura, aveva delle appendici che sembravano arti ed era dentro una placenta o qualcosa del genere che lo proteggeva, al solo guardarlo mi sentivo male: Spero non gli succeda niente a causa mia. Preoccupato e non poco per la piccola scimmiettina la rimandai indietro alla velocità della luce così che potesse crescere e un giorno tornare da me per combattere: Spero di rivederti. Quindi con l'ennesima nuvola bianca tornò da dove era venuta:
    A livello pratico, la quantità di chakra era maggiore rispetto al tentativo precedente, ma non abbastanza da evocare una scimmietta. Cerca di aumentare la dose ma senza esagerare: rischieresti di richiamare qualcosa di pericoloso che non saresti in grado di controllare. Questo rischio c'è. Ricordati sempre di creare nella tua mente l'immagine dell'essere da evocare. Comprendo l'entusiasmo e la determinazione ma...non essere frettoloso.
    Stavo incomincando a capire più o meno la quantità esatta che dovevo usare, ad ogni tentativo mi avvicinavo sempre di più al mio obiettivo, non ci sarebbe voluto molto prima di riuscire ad evocare una vera scimmia: Devo solo aggiungerne qualche goccia in più di chakra, anche se non era una vera e propria scimmia qualcosa l'ho evocata, quindi ci sto arrivando. Come mi aveva detto lo special jounin non dovevo farmi prendera dall'entusiasmo e non dovevo essere frettoloso, ero arrivato fin lì raggionando e non facendomi trasportare dall'impulsività: Credo di aver capito beno o male la quantità giusta da usare, devo solo continuare a provare. Parole d'incoraggiamento a me stesso e non solo una risposta al kiriniano che sembrava ogni volta analizzare con minuzzia ogni mio movimento e atteggiamento, anche se non sembrava riusciva a farmi capire con le sue indicazioni dove stavo andando a sbagliare, una strana intesa che non mi aspettavo: Ha delle ottimi capacità come insegnante. Pensai lasciando per un secondo in sospeso l'addestramento, però tornai subito alla carica. Ripresi la mia concentrazione assoluta, anche se ero diventato un chuunin manipolare quella grande quantità di chakra non era tanto semplice, dovevo convogliare l'energia tutta nel palmo destro e poi rilasciarla in una volta solo: So che devo usare più energia di una tenca di livello B, però non è solo una minima quantità forse dovrei provare a partire da quella base e aggiungere la stessa energia che uso per una D, unendole forse riuscirei a farcela. Per trovare il giusto equilibrio dovevo avere dei punti di riferimento, usando qualcosa che già sapevo potevo trovare la giusta prospettiva, andando avanti non solo a tentativi non sarei arrivato troppo lontano. Però qualcosa dentro di me si muoveva, stavo pensando e ripensando a come portare a buon fine il jutsu il mio corpo fremeva, il mio istinto mi diceva di non rimuginare e seguire la corrente, non ero mai stato un tipo impulsivo ma la mia vera indole pian piano sta uscendo fuori: Cazzo, da quando sto diventando una persona che non riflette. A quel punto l'unica cosa da fare era miscelare la mia parte cauta con quella istintiva e vedere cosa sarebbe successo, non potevo sbagliare. Ricomposi al massimo della mia velocità i sigilli che mi servivano, Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora, poi convogliai il chakra nel palmo destro e con decisione lo poggiai al suolo: Funziona. Mi giocai il tutto per tutto con quel tentativo, non so se avrei retto altri fallimenti.
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    135Lieve ferita da taglio al pollice destroConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x5Telescopio
    Shuriken x13Torcia
    Kunai x2Olio Infiammabile x2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da Lancio
    Shuriken a Tre Punte x30
    Cartabomba x3
    Gilet Kumo
    Armi da Lancio
    Kunai x10
    Note///
     
    .
18 replies since 30/4/2020, 21:29   291 views
  Share  
.
Top