Ryu Yotsuki vs Goh Asuka

La rivincita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corazon™
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Ero completamente rilassato e mi facevo cullare dalla dolce brezza, rimasi per qualche ora sotto l'albero in uno stato di dormiveglia: Chissà cosa mi mostrerà di nuovo. Non avevo una strategia vera e propria da adottare contro il konohaniano, nel nostro ultimo scontro ero stato asfaltato senza poter far molto, in ogni campo era migliore di me e questo mi faceva rabbia però mi aveva spronato a migliorare. Se non fosse stato per quella cocente sconfitta contro Goh avrei rinunciato alla via dello shinobi da un pezzo, invece ora ero un chuunin, alle prime armi ma avevo raggiunto quell'obbiettivo. Dovevo dimostrare che avevo imparato dai miei errori ed ero diventato più forte, lo dovevo a me stesso: Gli farò provare quello che provai io quel giorno. Ero molto sicuro di me ma sapevo benissimo che avrei dovuto sudare sette camicie solo per fargli un graffio, ero dell'idea che avrei affrontato uno shinobi diverso quel giorno, com'ero cambiato io poteva averlo fatto anche lui. Tutte quelle incognite mi eccitavano parecchio, fremevo dalla voglia di incrociare i pugni con lui e non solo, volevo vedere fin dovo ero arrivato, con quello scontro avrei non solo misurato i miei limiti ma avrei avuto anche la certezza che la mi promozione non mi fosse stato dato solo per pietà. Sarebbe stato lo scontro che mi avrebbe rivelato tutto o niente, mi sarei giocato quello che avevo imparato e anche di più: So che mi evolverò grazie a questo scontro, me lo sento, ho bisogno di queste cose per farlo. Davo l'idea di pensare tanto ma la mia vera natura, quella che volevo sempre reprimere perchè non conoscevo a fondo era ben altro, il mio corpo me lo continuava a ripetere senza le battaglie non riuscivo ad andare avanti. Avevo bisogno che i colpi s'imprimessero nel mio corpo stavo diventato o forse lo ero già, quel tipo di persona. D'un tratto sentì qualcuno che si avvicinava:
    Ciao Ryu che piacere vederti. Mi ha fatto molto piacere ricevere la tua lettera perciò sono più che contento di raccogliere la tua sfida. Che bello vederti finalmente col candido gilet di Kumo indosso.
    Aprì gli occhi e mi ritrovai d'innanzi il mio avversario Goh Asuka, indossava un kimono nero con il gilet di Konoha e una sciarpa rossa che copriva collo e viso, una wakizashi dietro la schiena e al fianco aveva una ninjato con delle borse: Sembra diverso, non capisco cosa sia con certezza. Il mio istinto mi diceva di star attento, c'era qualcosa che mi inquietava ma all'apparenza non sembrava molto diverso da qualche anno fa. Mi decisi ad alzarmi per salutarlo: Hey Goh, mi fa piacere rivederti e sembri in forma, perfetto non voglio misurarmi con te se non sei al massimo. Volevo farmi vedere sicuro così da non mostrare le mie insicurezze, dovevo dare il massimo dall'inizio. Dopo i saluti il konohaniano si diresse subito verso il centro dell'arena facendomi cenno di seguirlo: Rilassati Ryu, devi solo dare il massimo. Cercavo di calmarmi però era davvero difficile, quelle sensazioni strane non mi lasciavano in pace, forse avevo paura di confrontarmi contro Goh, non volevo vedere quanto veramente fossi inutile. Creai tra me e il mio avversario circa dieci metri di distanza:
    Bene, direi di non perderci troppo in chiacchiere. Dato che hai fatto tanta strada per giungere fin qui lascio volentieri a te la prima mossa.
    Molto gentile da parte tua, accetto volentieri il tuo invito. Preparati.
    Emozioni contrastanti mi travolgevano in quel momento, ero visibilmente spaventato ma anche felice di avere l'opportunità di riscattarmi facendomi valere con un tale avversario: Se ci vado piano mi spazzerà immediatamente, però se non sto attento sarò senza forze in poco tempo. L'indecisione non mi lasciava spazio per pensare lucidamente però dovevo far qualcosa subito se no avrei dimostrato debolezza e quello poteva essere fatale in battaglia. Quindi composi i sigilli per una delle mie classiche tecniche, i cloni di fumo.
    Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone di Fumo x2
    KemuriBunshinnoJutsu-TecnicadelclonediFumo_zps3d8f29d4
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri. Il fumo resta in campo per due turni, salvo in presenza di forti raffiche di vento.
    Consumo: 2 (A Clone)

    Evocai al mio fianco due cloni di fumo per darmi manforte in quell'inizio un pò incerto, avendo già in mente il piano sapevano già cosa dover fare, puntarono ai fianchi di Goh seguendo una traiettoria semi circolare nel mentre eseguivo i sigilli per un nuovo jutsu che avevo imparato da poco: Vediamo se questa nuova versione della combo funziona. Era la prima volta che usavo quella tecnica in combinazione quindi non sapevo se avrebbe avuto effetto ma dovevo tentare: Non distrarti amico. Dissi per attirare l'attenzione di Goh così da fargli vedere i sigilli.
    Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi
    GVSR
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Per mettere in atto questo Genjutsu, è necessario essere nel raggio visivo del bersaglio, poiché egli dovrà vedere almeno una minima parte dell'esecuzione dei Sigilli. Se la tecnica viene eseguita con successo la vittima vedrà l'utilizzatore dissolversi in numerosi petali rosa, scomparendo alla vista. In realtà sarà sempre lì, ma se si avvicina a meno di tre metri dal bersaglio l'illusione si annulla. Inoltre, solo l’utilizzatore sarà invisibile mentre qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. Se durante l'esecuzione del Genjutsu l'utilizzatore ad esempio ha un soggetto o un oggetto particolare sulle proprie spalle il tutto scomparirà con lui, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti tornerà visibile agli occhi della vittima. Il Genjutsu dura finché il bersaglio non subisce una ferita almeno di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Con un ulteriore apporto di Chakra, per l'utilizzatore è possibile ampliare ed estendere l'illusione, mostrando al bersaglio come anch'egli si stia dissolvendo in una nube di petali rosa insieme all'utilizzatore. Ciò causa ad esempio l'illusione di non avere i propri arti o il proprio corpo a disposizione. In questa variante è possibile utilizzare il Kai per dissolvere il Genjutsu, ma solo nei primi tre secondi, ovvero prima di perdere l'utilizzo delle mani. In alternativa, il Genjutsu termina non appena la vittima subisce una ferita di almeno media entità. Tuttavia, se si utilizza il Kai, sarà solo la parte finale ad essere dissolta, lasciando comunque l'utilizzatore invisibile. Per utilizzare questa variante non si potrà attaccare direttamente la vittima, dovendosi concentrare sull'illusione, che comunque si svolge in pochissimi istanti. Il malus nel subire la Tecnica in questa variante consiste in un calo fisico-motorio pari ad un grado per due Turni.
    Consumo: 4 (+4 per estendere il Genjutsu)

    Sperando che Goh avesse visto i sigilli e quindi fosse caduto in preda alla mia illusione, avrebbe dovuto vedermi dissolvermi tra dei petali rosa e rendendomi invisibile ai suoi occhi fin quando non mi fossi avvicinato nel raggio di tre metri. A quel punto partì a gran velocità verso il mio avversario tirando dritto e aspettai che i miei cloni si avvicinassero abbastanza per concatenare le mie prossime mosse. Il mio Genjustu non aveva effetto sulle mie copie quindi erano ben visibili e attiravano l'attenzione, fruttando questo eseguì i sigilli della prigione di fumo incatenante così che le mie copie si trasformarono subito in fasci di fumo che cercarono di bloccare entrambe le braccia del konohaniano. Un istante dopo avevo superato i tre metri di distanza che ci separavano:A questo punto mi vedrà chiaramente. Cercai di guadagnare più terreno fino ad arrivare a un metro circa dal mio obbiettivo, a quel punto provai a colpirlo con un calcio rotante a mezz'aria però era solo l'ennesimo diversivo infatti era un attacco combo, il primo calcio era facile da schivare, invece di atterrare sulle gambe usai mano destra come perno per eseguire una spazzata con la gamba sinistra che potenziata dalla rotazione era molto più potente del normale: Vediamo se evita questa combo.
    Enmaku Rō - Prigione di Fumo Incatenante
    GndF
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita dell'utilizzo di due cloni di fumo per poi dissolverli rispettivamente a lato dell'avversario. Poi mediante il proprio Chakra mutarne la forma creando così due fasce di fumo scuro che cercheranno d'avvinghiare rapidamente il nemico. Se ad esempio le proprie braccia finiscono con l'essere immobilizzate non sarà possibile liberarsi prima del turno successivo dove basterà strattonarsi un po. E' possibile anche usare la tecnica con un numero maggiore di cloni, anche se devono comunque essere di numero pari. Tuttavia il consumo della tecnica va pagato per ogni coppia, dunque se utilizzato con quattro cloni la tecnica costerà il doppio.
    Consumo: 2

    Senpuu Rendan - Attacco Concatenato Turbinio
    GVgc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Per effettuare questa semplice combo di Taijutsu, l'utilizzatore inizialmente scatterà fulmineamente in avanti, fino a trovarsi a circa un metro di distanza dall'avversario. Quindi, se in possesso del Senpuu - Turbine, l'utilizzatore potrà continuare la combo.
    Utilizzando la sopracitata tecnica, infatti, proverà un calcio rotante in aria piuttosto semplice da schivare o da parare e perciò fungerà più che altro da diversivo: invece di atterrare sulle gambe, infatti, l'utilizzatore poco dopo poggerà una mano a terra e, facendo perno su essa, proverà un ulteriore spazzata orizzontale, solo mirata più in basso. La rotazione conseguita inoltre apporterà maggiore potenza al secondo calcio, che così riuscirà ad infliggere un colpo ben più duro di quello del classico Senpuu arrivando a fare danni di medio-grave entità.
    Richiede la tecnica Senpuu - Turbine in scheda
    Consumo: 4

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    135-2-2-2-4-4=121OttimoInquieto, concentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x5Telescopio
    Shuriken x13Torcia
    Kunai x2Olio Infiammabile x2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Entrambe le braccia e le mani
    Gomitiere-Entrambi i gomiti
    Parastinchi--Entrambi gli stinchi
    Protezione di cuoio--Busto-Schiena e clavicole
    Pettoriera in metallo--Petto e addome
    Occhialoni--Sulla testa
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da Lancio
    Shuriken a Tre Punte x30
    Cartabomba x3
    Gilet Kumo
    Armi da LancioAccessori
    x10 Kunaix3 Pillole del soldato
    //////
    Notex3 Kunai muniti di cartebombe


    Edited by Corazon™ - 19/5/2020, 22:00
     
    .
4 replies since 3/5/2020, 16:56   113 views
  Share  
.
Top