Ryu Yotsuki vs Goh Asuka

La rivincita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    Arena Standard
    ArenaStandard
    Questa è la classica Arena dove si svolgono gli Esami Chuunin e anche alcuni Tornei. Presenta un mix di terra battuta, zone boschive, rocce e zone d'acqua da cui attingere per i Jutsu Suiton. È circondata da alte mura con gradinate per gli spettatori e una tribuna d'onore, generalmente riservata ai Kage o ai Daimyo a seconda del tipo di torneo. Come la maggior parte delle Arene seguenti è di forma circolare ed ha un raggio di 250m.

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Ero nel dojo come al solito, ad eseguire i soliti allenamenti di routine sotto lo sguardo vigile e severo di mio padre ma c'era qualcosa di strano, sentivo qualcosa che mi destabilizzava. Non riuscivo a concentrarmi al massimo, non era per gli allenamenti o per la stanchezza, era qualcosa di diverso:
    Ryu fermati, stai facendo molti movimenti inutile e non dai intensità ai colpi, così non serve a niente allenarti.
    Esordì mio padre con tono severo, lo sapevo benissimo che non stavo facendo le cose nel modo giusto ma provavo quella sensazione che proveniva da dentro di me, mi fceva perdere la concentrazione e la calma: Che mi succede oggi? Mi domandai nella mia testa, il corpo non faceva quello che volevo e perdevo un sacco di energie anche con i minimi movimenti, non ero malato quindi sembrava tutto così inverosimile: Scusa e che oggi non mi sento in forma. Risposi con il fiato, dirigendomi poi verso il tavolo alla mia destra dove era poggiata una borraccia d'acqua. Avevo tutti i muscoli tesi, ogni movimento sembrava macchinoso e non fluido come al solito, quella reazione incominciava preoccuparmi. Presi un asciugamano per pulirmi dal sudore, non erano passate neanche due ore ma ero fradicio e sembrava quasi che i miei polmoni stessero per collassare:
    Pensi che concentrandoti solo sul corpo potrai diventare più forte.
    Mio padre con questa frase mi spiazzò completamente, rimasi senza parole, mi girai verso di lui quasi tremante e abbassando lo sguardo. Sapevo dove voleva arrivare e avevo ancora paura di affrontare la realtà:
    Senti figliolo, quello che stai provando ora è normale ma non puoi evitarlo per sempre, un orgoglio spezzato e delle convinzioni in frantumi solo dure da risanare ma ricordati che tutto questo farà di te uno shinobi migliore, noi Yotsuki siamo tembrati dalle battaglie e non solo fisicamente ma anche mentalmente.
    Era raro sentirlo parlare così, con quel fare paterno come se volesse tirarmi su di morale, non ero abituato a tutto quello. Però non era la prima volta che ero stato messo al tappeto bruscamente e messo davanti ai miei limiti, era già capitato in passato: Lo so che concentrarmi sugli allenamenti era solo un modo per non pensarci ma fa ancora male, ero sicuro di poter fare di più. Tutte le mie convinzioni dopo l'esame chuunin stavano vacillando, la quasi sconfitta da parte del mio avversario era stata traumatica ma quello che mi avev segnato era il fatto d essere stato salvato dall'arbitro della prova che ci aveva fermato, ma era chiaro a quel punto che ero stato sconfitto in tutti i sensi. Volevo trovare il modo di superarla ma non capivo come, poi mi ricordai di qualcosa avvenuta all'inizio della mia carriera shinobi, ero appena diventato genin e stavo mettendo alla prova le mie abilità combattendo con altri shinobi e incontrai un chuunin di Konoha, Goh Asuka che me le diede di santa ragione ma che mi fece ritrovare l'orgoglio che avevo sopito da molto tempo. Quello scontro aveva acceso in me la voglia di migliorarmi e andare avanti e forse era quello di cui avevo bisogno in quel momento, rimettermi in gioco senza esitare. Avevo anche un conto in sospeso e la rivincita era dovuta e forse era il momento adatto:
    La paura non è una debolezza, ti mette davanti ai tuoi limiti e a quel punto puoi superarli, questo significa essere uno shinobi.
    Quel suo fare così a modo mi diede la spinta che mi serviva, infatti lo ringrazia e mi diressi subito in camera per scrivere una lettera da mandare a Konoha.
    CITAZIONE
    Per Goh Asuka

    Ciao, era da tempo che non ci sentivamo forse dal nostro scontro in arena e finalmente dopo tanto sono riuscito a diventare chuunin, per questo ti scrivo. Abbiamo in sospeso una rivincita e questa volta ti mostrerò quello che ho imparato per avere la mia vittoria. Tra una settimana sarò a Konoha all'arena, se hai voglia di combattere incontriamoci lì verso le 12.

    Ryu Yotsuki

    Una lettera di sfida da parte mia molto semplice e concisa, avevo bisogno di recuperare la sicurezza in me stesso e combattere era l'unico modo che conoscevo o almeno era quello di cui avevo bisogno. Previsi cinque giorni di marcia per raggiungere il villaggio della foglia, quind avevo tutto il tempo per prepararmi a dovere. Misi al corrente la mia famiglia su quello che avevo in progetto e stranamente erano tutti d'accordo, quasi come se lo aspettassero: Era davvero così evidente che non stavo al massimo della forma, quindi il nascondere i miei sentimenti non serviva a niente. La mia famiglia mi leggeva come un libro aperto ormai, quindi avenvo anche la loro benedizione non mancava altro che mettersi in marcia. Controllai tutto il mio equipaggiamento, indossai sia la protezione di cuoio che la pettoriera in metallo, il gilet di Kumo nel mezzo, avambracci e guanti rinforzati, parastinchi e gli occhialoni sulla testa. La mia affidabile wakizashi sulla schiena completava il set, indossavo dei pantolini nere con scarpe del medesimo colore. Ormai ero pronto, potevo iniziare il viaggio verso Konoha ma prima di partire, il mio vecchio mi lascio con queste parole:
    Colui che tonerà in questa casa non sarà più il ragazzino impaurito e scansaftiche ma un chuunin di Kumo.
    Avevo l'adrenalina al massimo e non stavo più nella pelle, dovevo combattere e evolvermi nello shinobi che volevo essere veramente. I giorni passarono velocemente e con passo veloce in cinque giorni quasi raggiunsi il villaggio, la giornata era perfetta, il sole alto nel cielo e neanche una nuvola che lo macchiva il tutto completato da una leggera brezza che rendeva tutto più piacevole. Ero arrivato con un paio d'ore d'anticipo quindi mi diressi senza fretta verso l'arena, dove incotrai un signore di mezz'età che era all'ingresso: Salve, mi servirebbe un campo libero per un scontro in programma verso le 12 di oggi.
    Il signore girandosi verso di me, mi guardò attentamente rispose:
    Buongiorno, ho il campo 7 libero, mi servirebbe il tuo nome.
    Ryu Yotsuki di Kumogakure, sto aspettando una persona, grazie per la disponibilità.
    Conclusa la conversazione mi feci indicare dove fosse il campo sette per poi avviarmi. Era un'arena di quelle standard grande all'incirca duecentocinquanta metri e cincondata da alberi, un fiumiciattolo che divideva il campo in due e rocce di varie dimensioni sparse un pò dappertutto: Sembra il luogo ideale per combattere, credo che nel frattempo mi rilasserò. Mi misi sotto un grande albero proprio vicino all'entrata e mi stesi così da rendere l'attessa più confortevole.
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    135OttimoRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x5Telescopio
    Shuriken x13Torcia
    Kunai x2Olio Infiammabile x2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Entrambe le braccia e le mani
    Gomitiere-Entrambi i gomiti
    Parastinchi--Entrambi gli stinchi
    Protezione di cuoio--Busto-Schiena e clavicole
    Pettoriera in metallo--Petto e addome
    Occhialoni--Sulla testa
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da Lancio
    Shuriken a Tre Punte x30
    Cartabomba x3
    Gilet Kumo
    Armi da LancioAccessori
    x10 Kunaix3 Pillole del soldato
    //////
    Notex3 Kunai muniti di cartebombe
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,678
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Ryu
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico
    9itzqq
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile, dopo aver narrato all'inizio di una quest come viene incanalato il Chakra Naturale necessario ad utilizzare la Modalità Eremitica, sigillare il Chakra raccolto all'interno di un Sigillo, che comparirà sulla pelle dell'utilizzatore, così da contenere l'energia naturale accumulata, per poi poterla utilizzare successivamente. Quando sarà necessario, l'utilizzatore potrà impiegare una moderata quantità di Chakra per liberare l'energia naturale contenuta nel Sigillo e attingere così ad essa, permettendogli di entrare direttamente in Modalità Eremitica, nel momento stesso in cui pagherà il costo in Chakra per sciogliere il Fuuinjutsu, che sparirà dalla sua pelle una volta utilizzato.
    La tecnica può essere usata una sola volta per quest.
    Consumo: N/A

    Kaifū no Jutsu - Tecnica di Sigillo (Armatura Leggendaria)
    GM4P
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa tecnica è un Fuuinjutsu particolare che necessita di una conoscenza e perizia superiori per essere appreso. Tramite questa tecnica, che necessita dell'utilizzo di una Pergamena Minore o di una Carta Sigillante, sarà possibile sigillare all'interno di esse un qualsiasi oggetto si desideri, oltre che utilizzare le relative Tecniche. La Tecnica dovrà esser pagata per Sigillare Armi od Oggetti e solo l'utilizzatore potrà sigillare gli oggetti. Invece chiunque potrà, senza nessun costo di Chakra, dissigillare gli oggetti, basterà semplicemente tenere in mano la Pergamena o la Carta e immettere una irrisoria quantità di Chakra per liberarli.
    Necessaria la Specializzazione in Fuuinjutsu
    Consumo: 2

    Kaifūjutsu: Bakuryūgeki - Tecnica di Sigillo: Esplosione della Bomba del Drago
    GOPk
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa tecnica, sarà possibile sigillare all'interno di una Carta Sigillate o di una Pergamena Minore un drago infuocato che una volta liberato, procederà in linea retta ad una velocità medio-alta per un massimo di venti metri e avrà un diametro di tre causando una esplosione nel punto in cui impatta dal diametro di sei e una ferita grave da ustione a chiunque ne verrà coinvolto. La particolarità di questo Drago è che non è creato con l'elemento Katon ma soltanto con puro Chakra, quindi non risentirà di debolezze o vantaggi di natura elementale.
    La tecnica deve essere pagata nel momento in cui viene sigillata all'interno dell'oggetto e il procedimento richiederà cinque secondi e farà apparire il Kanji "Drago" al centro della Formula di Sigillo. Al momento in cui si rilascia il sigillo, la tecnica necessiterà di un singolo Sigillo ad una mano mentre con l'altra si tiene la Carta, o di nessun sigillo nel caso di una Pergamena, e di nessun costo in Chakra.
    Una volta sigillata all'interno di una Carta Sigillante o di una Pergamena Minore, essa è considerata un oggetto monouso fino a quando la tecnica non sarà rilasciata.
    Necessaria la Kaifū no Jutsu - Tecnica di Sigillo in Scheda.

    Consumo: 4

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    Ad un tratto mentre rientravo a casa dopo una passeggiata pomeridiana notai di aver ricevuto della posta. Così tolsi le mani dalle tasche dei pantaloni per aprire la cassetta della posta ed afferrare una lettera che sembrava piuttosto semplice. Entrato nella mia dimora dopo aver lasciato i tabi all'ingresso aprii la busta nella quale trovai un "piccolo" biglietto con poche parole.
    CITAZIONE
    Per Goh Asuka

    Ciao, era da tempo che non ci sentivamo forse dal nostro scontro in arena e finalmente dopo tanto sono riuscito a diventare chuunin, per questo ti scrivo. Abbiamo in sospeso una rivincita e questa volta ti mostrerò quello che ho imparato per avere la mia vittoria. Tra una settimana sarò a Konoha all'arena, se hai voglia di combattere incontriamoci lì verso le 12.

    Ryu Yotsuki

    Le poche righe scritte provenivano nientemeno che dalla lontana Kumo. Uno shinobi di quel villaggio, tale Ryu Yotsuki, sembrava del tutto intenzionato a sfidarmi in un incontro amichevole dopo la sua promozione al rango chuunin. Sì, sì, ora ricordo... Lo incontrai sui monti vicino al suo villaggio mentre passavo da quelle parti. Fu uno scontro tutto sommato interessante con un ragazzo sveglio che, a quanto pare, ne ha fatta di strada. Pensai ricordando quei fatti avvenuti diversi anni prima mentre mi trovavo in viaggio nel Paese del Fulmine. Sarà un piacere confrontarsi di nuovo con uno come lui, sono parecchio curioso di vedere quant'è migliorato. Del resto è pur sempre un membro del clan Yotsuki come Okami perciò c'è da aspettarsi uno scontro "elettrizzante". Dissi a me stesso mentre un sincero sorriso si disegnava sul mio volto. Proseguii così la mia giornata preparando e consumando una buona cena. I giorni poi passarono in attesa della data indicata dal ragazzo della Nuvola. Tre giorni dopo di buon mattino mi alzai per prepararmi allo scontro. Indossai uno dei miei soliti kimono neri e pressoché tutto il mio equipaggiamento. La wakizashi era nel suo fodero dietro la schiena come la ninjato era legata al fianco assieme alle borse. Il gilet di Konoha era l'unico indumento oltre l'immancabile sciarpa rossa dato che l'armatura era chiusa dentro al suo solito rotolo. Controllato tutto l'equipaggiamento preparai una tecnica nell'altro rotolo libero e, dopo aver meditato e caricato il mio speciale sigillo, ero pronto ad uscire. Gli occhialoni erano al solito posti sulla fronte mentre mi godevo il sole di quella giornata per le vie del villaggio della Foglia. Il coprifronte invece rispecchiava la luce del sole posto al solito attorno al braccio sinistro. Dopo circa una ventina di minuti giunsi alla struttura dove erano le arene del villaggio, ero in anticipo di una decina di minuti circa. Chiesi ad un uomo all'ingresso di Ryu e questo mi disse che aveva preso un'arena per le dodici in punto. Presi così la strada per l'arena numero sette passando un attimo per gli spogliatoi dove lasciai un clone a meditare. Entrato all'interno del campo di scontro riconobbi una delle più classiche arene circolari di quelle utilizzate talvolta nelle selezioni dei chuunin. Visto Ryu sotto un albero vicino l'ingresso mi avvicinai salutandolo con un gesto della mano. Un sorriso si disegnò pure sul mio volto coperto però dalla sciarpa rossa che mi copriva il volto fino al naso. Ciao Ryu che piacere vederti. Mi ha fatto molto piacere ricevere la tua lettera perciò sono più che contento di raccogliere la tua sfida. Che bello vederti finalmente col candido gilet di Kumo indosso. Dissi al biondo osservando nel frattempo come era abbigliato. Sembrava aver aggiunto diverse protezioni al suo equipaggiamento rispetto a quelle indossate un tempo facendolo sembrare ancor di più uno shinobi provetto. A quel punto iniziai a muovermi verso il centro dell'arena facendogli gesto di seguirmi. Arrivato grosso modo al centro e ad una distanza di circa dieci metri da lui dissi: Bene, direi di non perderci troppo in chiacchiere. Dato che hai fatto tanta strada per giungere fin qui lascio volentieri a te la prima mossa. Furono le parole che pronunciai mentre sistemavo gli occhialoni in posizione pronto a cominciare.

    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Carico, concentrato
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    225-2-4-8=21100
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno
    1 Pergamena Minore con sigillato Esplosione della Bomba del Drago
    1 Pergamena Minore con sigillata Armatura Leggendaria

    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico carico
    clone eremitico in carica (1/3)

    Bonus/Malus:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x3Torcia elettrica
    //Binocolo
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniIndossati
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Busto/Braccia/GambeArmatura LeggendariaNel rotolo
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altrui

    Ero completamente rilassato e mi facevo cullare dalla dolce brezza, rimasi per qualche ora sotto l'albero in uno stato di dormiveglia: Chissà cosa mi mostrerà di nuovo. Non avevo una strategia vera e propria da adottare contro il konohaniano, nel nostro ultimo scontro ero stato asfaltato senza poter far molto, in ogni campo era migliore di me e questo mi faceva rabbia però mi aveva spronato a migliorare. Se non fosse stato per quella cocente sconfitta contro Goh avrei rinunciato alla via dello shinobi da un pezzo, invece ora ero un chuunin, alle prime armi ma avevo raggiunto quell'obbiettivo. Dovevo dimostrare che avevo imparato dai miei errori ed ero diventato più forte, lo dovevo a me stesso: Gli farò provare quello che provai io quel giorno. Ero molto sicuro di me ma sapevo benissimo che avrei dovuto sudare sette camicie solo per fargli un graffio, ero dell'idea che avrei affrontato uno shinobi diverso quel giorno, com'ero cambiato io poteva averlo fatto anche lui. Tutte quelle incognite mi eccitavano parecchio, fremevo dalla voglia di incrociare i pugni con lui e non solo, volevo vedere fin dovo ero arrivato, con quello scontro avrei non solo misurato i miei limiti ma avrei avuto anche la certezza che la mi promozione non mi fosse stato dato solo per pietà. Sarebbe stato lo scontro che mi avrebbe rivelato tutto o niente, mi sarei giocato quello che avevo imparato e anche di più: So che mi evolverò grazie a questo scontro, me lo sento, ho bisogno di queste cose per farlo. Davo l'idea di pensare tanto ma la mia vera natura, quella che volevo sempre reprimere perchè non conoscevo a fondo era ben altro, il mio corpo me lo continuava a ripetere senza le battaglie non riuscivo ad andare avanti. Avevo bisogno che i colpi s'imprimessero nel mio corpo stavo diventato o forse lo ero già, quel tipo di persona. D'un tratto sentì qualcuno che si avvicinava:
    Ciao Ryu che piacere vederti. Mi ha fatto molto piacere ricevere la tua lettera perciò sono più che contento di raccogliere la tua sfida. Che bello vederti finalmente col candido gilet di Kumo indosso.
    Aprì gli occhi e mi ritrovai d'innanzi il mio avversario Goh Asuka, indossava un kimono nero con il gilet di Konoha e una sciarpa rossa che copriva collo e viso, una wakizashi dietro la schiena e al fianco aveva una ninjato con delle borse: Sembra diverso, non capisco cosa sia con certezza. Il mio istinto mi diceva di star attento, c'era qualcosa che mi inquietava ma all'apparenza non sembrava molto diverso da qualche anno fa. Mi decisi ad alzarmi per salutarlo: Hey Goh, mi fa piacere rivederti e sembri in forma, perfetto non voglio misurarmi con te se non sei al massimo. Volevo farmi vedere sicuro così da non mostrare le mie insicurezze, dovevo dare il massimo dall'inizio. Dopo i saluti il konohaniano si diresse subito verso il centro dell'arena facendomi cenno di seguirlo: Rilassati Ryu, devi solo dare il massimo. Cercavo di calmarmi però era davvero difficile, quelle sensazioni strane non mi lasciavano in pace, forse avevo paura di confrontarmi contro Goh, non volevo vedere quanto veramente fossi inutile. Creai tra me e il mio avversario circa dieci metri di distanza:
    Bene, direi di non perderci troppo in chiacchiere. Dato che hai fatto tanta strada per giungere fin qui lascio volentieri a te la prima mossa.
    Molto gentile da parte tua, accetto volentieri il tuo invito. Preparati.
    Emozioni contrastanti mi travolgevano in quel momento, ero visibilmente spaventato ma anche felice di avere l'opportunità di riscattarmi facendomi valere con un tale avversario: Se ci vado piano mi spazzerà immediatamente, però se non sto attento sarò senza forze in poco tempo. L'indecisione non mi lasciava spazio per pensare lucidamente però dovevo far qualcosa subito se no avrei dimostrato debolezza e quello poteva essere fatale in battaglia. Quindi composi i sigilli per una delle mie classiche tecniche, i cloni di fumo.
    Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone di Fumo x2
    KemuriBunshinnoJutsu-TecnicadelclonediFumo_zps3d8f29d4
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri. Il fumo resta in campo per due turni, salvo in presenza di forti raffiche di vento.
    Consumo: 2 (A Clone)

    Evocai al mio fianco due cloni di fumo per darmi manforte in quell'inizio un pò incerto, avendo già in mente il piano sapevano già cosa dover fare, puntarono ai fianchi di Goh seguendo una traiettoria semi circolare nel mentre eseguivo i sigilli per un nuovo jutsu che avevo imparato da poco: Vediamo se questa nuova versione della combo funziona. Era la prima volta che usavo quella tecnica in combinazione quindi non sapevo se avrebbe avuto effetto ma dovevo tentare: Non distrarti amico. Dissi per attirare l'attenzione di Goh così da fargli vedere i sigilli.
    Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi
    GVSR
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Per mettere in atto questo Genjutsu, è necessario essere nel raggio visivo del bersaglio, poiché egli dovrà vedere almeno una minima parte dell'esecuzione dei Sigilli. Se la tecnica viene eseguita con successo la vittima vedrà l'utilizzatore dissolversi in numerosi petali rosa, scomparendo alla vista. In realtà sarà sempre lì, ma se si avvicina a meno di tre metri dal bersaglio l'illusione si annulla. Inoltre, solo l’utilizzatore sarà invisibile mentre qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. Se durante l'esecuzione del Genjutsu l'utilizzatore ad esempio ha un soggetto o un oggetto particolare sulle proprie spalle il tutto scomparirà con lui, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti tornerà visibile agli occhi della vittima. Il Genjutsu dura finché il bersaglio non subisce una ferita almeno di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Con un ulteriore apporto di Chakra, per l'utilizzatore è possibile ampliare ed estendere l'illusione, mostrando al bersaglio come anch'egli si stia dissolvendo in una nube di petali rosa insieme all'utilizzatore. Ciò causa ad esempio l'illusione di non avere i propri arti o il proprio corpo a disposizione. In questa variante è possibile utilizzare il Kai per dissolvere il Genjutsu, ma solo nei primi tre secondi, ovvero prima di perdere l'utilizzo delle mani. In alternativa, il Genjutsu termina non appena la vittima subisce una ferita di almeno media entità. Tuttavia, se si utilizza il Kai, sarà solo la parte finale ad essere dissolta, lasciando comunque l'utilizzatore invisibile. Per utilizzare questa variante non si potrà attaccare direttamente la vittima, dovendosi concentrare sull'illusione, che comunque si svolge in pochissimi istanti. Il malus nel subire la Tecnica in questa variante consiste in un calo fisico-motorio pari ad un grado per due Turni.
    Consumo: 4 (+4 per estendere il Genjutsu)

    Sperando che Goh avesse visto i sigilli e quindi fosse caduto in preda alla mia illusione, avrebbe dovuto vedermi dissolvermi tra dei petali rosa e rendendomi invisibile ai suoi occhi fin quando non mi fossi avvicinato nel raggio di tre metri. A quel punto partì a gran velocità verso il mio avversario tirando dritto e aspettai che i miei cloni si avvicinassero abbastanza per concatenare le mie prossime mosse. Il mio Genjustu non aveva effetto sulle mie copie quindi erano ben visibili e attiravano l'attenzione, fruttando questo eseguì i sigilli della prigione di fumo incatenante così che le mie copie si trasformarono subito in fasci di fumo che cercarono di bloccare entrambe le braccia del konohaniano. Un istante dopo avevo superato i tre metri di distanza che ci separavano:A questo punto mi vedrà chiaramente. Cercai di guadagnare più terreno fino ad arrivare a un metro circa dal mio obbiettivo, a quel punto provai a colpirlo con un calcio rotante a mezz'aria però era solo l'ennesimo diversivo infatti era un attacco combo, il primo calcio era facile da schivare, invece di atterrare sulle gambe usai mano destra come perno per eseguire una spazzata con la gamba sinistra che potenziata dalla rotazione era molto più potente del normale: Vediamo se evita questa combo.
    Enmaku Rō - Prigione di Fumo Incatenante
    GndF
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita dell'utilizzo di due cloni di fumo per poi dissolverli rispettivamente a lato dell'avversario. Poi mediante il proprio Chakra mutarne la forma creando così due fasce di fumo scuro che cercheranno d'avvinghiare rapidamente il nemico. Se ad esempio le proprie braccia finiscono con l'essere immobilizzate non sarà possibile liberarsi prima del turno successivo dove basterà strattonarsi un po. E' possibile anche usare la tecnica con un numero maggiore di cloni, anche se devono comunque essere di numero pari. Tuttavia il consumo della tecnica va pagato per ogni coppia, dunque se utilizzato con quattro cloni la tecnica costerà il doppio.
    Consumo: 2

    Senpuu Rendan - Attacco Concatenato Turbinio
    GVgc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Per effettuare questa semplice combo di Taijutsu, l'utilizzatore inizialmente scatterà fulmineamente in avanti, fino a trovarsi a circa un metro di distanza dall'avversario. Quindi, se in possesso del Senpuu - Turbine, l'utilizzatore potrà continuare la combo.
    Utilizzando la sopracitata tecnica, infatti, proverà un calcio rotante in aria piuttosto semplice da schivare o da parare e perciò fungerà più che altro da diversivo: invece di atterrare sulle gambe, infatti, l'utilizzatore poco dopo poggerà una mano a terra e, facendo perno su essa, proverà un ulteriore spazzata orizzontale, solo mirata più in basso. La rotazione conseguita inoltre apporterà maggiore potenza al secondo calcio, che così riuscirà ad infliggere un colpo ben più duro di quello del classico Senpuu arrivando a fare danni di medio-grave entità.
    Richiede la tecnica Senpuu - Turbine in scheda
    Consumo: 4

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    135-2-2-2-4-4=121OttimoInquieto, concentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x5Telescopio
    Shuriken x13Torcia
    Kunai x2Olio Infiammabile x2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Entrambe le braccia e le mani
    Gomitiere-Entrambi i gomiti
    Parastinchi--Entrambi gli stinchi
    Protezione di cuoio--Busto-Schiena e clavicole
    Pettoriera in metallo--Petto e addome
    Occhialoni--Sulla testa
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da Lancio
    Shuriken a Tre Punte x30
    Cartabomba x3
    Gilet Kumo
    Armi da LancioAccessori
    x10 Kunaix3 Pillole del soldato
    //////
    Notex3 Kunai muniti di cartebombe


    Edited by Corazon™ - 19/5/2020, 22:00
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,678
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Ryu
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Hey Goh, mi fa piacere rivederti e sembri in forma, perfetto non voglio misurarmi con te se non sei al massimo. Mi aveva detto il ragazzo che a quanto pare si trovava lì nel campo di scontro già da un po'. Così, dopo aver esaurito i convenevoli, eravamo pronti a cominciare. Molto gentile da parte tua, accetto volentieri il tuo invito. Preparati. Disse il ragazzo dopo il mio invito ad aprire le danze. Forza, ti aspetto. Avevo pensato mentre osservavo con attenzione le mosse del kumoniano. Si prospetta uno scontro interessante eh? Mi parlò mentalmente lo spirito del monaco che abitava la sciarpa rossa. Beh sì, credo che questo ragazzo ce ne farà vedere delle belle. Risposi io osservando Ryu fare dei sigilli.
    Arte dei Sigilli [Lo cito una ma consideralo utilizzato durante tutto lo scontro]
    GV7o
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Ovvero:
    - Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale oppure no, dunque se è elementale ne leggerà anche la natura elementale stessa.
    - A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione.
    - Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu potranno venire eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Ciò significa che un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli.
    Consumo: N/A

    I sigilli effettuati dal ragazzo dai capelli biondi mi risultarono più che familiari facendomi capire che, di lì a poco, avrebbe creato uno o più cloni di fumo. Come mi aspettavo le copie generate dal chuunin della Nuvola furono due facendomi intendere quale sarebbe potuta essere la sua mossa successiva. Questi infatti iniziarono a correre verso di me seguendo una traiettoria circolare che li avrebbe portati ad accerchiarmi mentre lo Yotsuki eseguiva una nuova serie di sigilli durante la quale mi disse: Non distrarti amico. Cos'altro avrà in mente? Devo districarmi in questa situazione su più fronti. Conclusi io vedendo subito dopo scomparire Ryu in una nuvola di petali rosa. Ma cos? Ah... Ma certo! Infatti con quelle parole cercava di attirare la mia attenzione su di se. Riflettei io dopo un attimo di incertezza riconoscendo questo trucchetto un tempo utilizzato anche da me in più di un'occasione. Feci un paio di balzi all'indietro guadagnando due metri mentre andavo a convogliare chakra nel mio speciale sigillo.
    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico
    9itzqq
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile, dopo aver narrato all'inizio di una quest come viene incanalato il Chakra Naturale necessario ad utilizzare la Modalità Eremitica, sigillare il Chakra raccolto all'interno di un Sigillo, che comparirà sulla pelle dell'utilizzatore, così da contenere l'energia naturale accumulata, per poi poterla utilizzare successivamente. Quando sarà necessario, l'utilizzatore potrà impiegare una moderata quantità di Chakra per liberare l'energia naturale contenuta nel Sigillo e attingere così ad essa, permettendogli di entrare direttamente in Modalità Eremitica, nel momento stesso in cui pagherà il costo in Chakra per sciogliere il Fuuinjutsu, che sparirà dalla sua pelle una volta utilizzato.
    La tecnica può essere usata una sola volta per quest.
    Consumo: 8

    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si accumula energia naturale allo scopo di ottenere una maggiore forza, velocità e un aumento del Chakra. Una volta attivata, la tecnica si manifesterà esteriormente dando al ninja dei tratti fisici simili a quelli di un rospo. L'eremita otterrà quindi un bonus fisico motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato soltanto nei Turni della modalità eremitica, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della modalità eremitica stessa. La tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale, per ovviare a questo inconveniente in battaglia, è possibile utilizzare la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che permette di preparare dei cloni prima del combattimento.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    Chakra no Ninshiki - Riconoscimento Chakra
    GSTO
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa particolare abilità l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il chakra. La tecnica non è efficace per distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu, a patto che lo Shinobi conosca da prima il Chakra dell'utilizzatore della Henge. Questa tecnica ha un raggio di 500 metri e non permette di percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato, ma solo di riconoscerne il possessore. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. Durante l'utilizzo di questa tecnica è tuttavia possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo chakra e quello dell'eremita.
    Necessaria la Modalità Eremitica Attiva.
    Consumo: N/A

    La concentrazione di chakra fece scomparire il "tatuaggio" del kanji 'Abura' che si trovava sulla mia spalla destra lasciando inondare il mio corpo dal caldo chakra naturale raccolto in precedenza. L'energia naturale aumentò radicalmente le mie senzazioni, così come le mie doti atletiche, rendendomi capace di avvertire tutte le presenze di chakra attorno a me oltre a riconoscerle una a una. Riconobbi ad esempio il chakra di Ryu nelle due copie che mi stavano accerchiando più una sua "terza presenza", cioè l'originale, che non sapevo al momento dove fosse. I miei occhi avevano mutato colore dal classico verde al giallo con la pupilla che si era schiacciata in una linea orizzontale. Ora è giunto il momento di "chiudere" questo gioco. Pensai io quando sfruttando proprio la potenza del chakra naturale andai ad inondare il mio sistema circolatorio di una forza che fu in grado di dissolvere l'illusione dentro la quale ero caduto.
    Sennin Kai - Dispersione Eremitica
    b9dhrn
    Sviluppatore: Sconosciuto
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa tecnica l'utilizzatore sarà in grado di sprigionare il proprio Chakra in ogni parte del proprio corpo come un'onda, allo scopo di ripulire il sistema circolatorio del Chakra da possibili influenze nemiche. La tecnica può essere utilizzata nei confronti di qualsiasi Genjutsu, anche quelli non dissolvibili con il Kai, tranne lo Tsukoyomi, ma sarà necessario trovarsi già in Modalità Eremitica ed utilizzare il proprio Chakra, misto a quello Naturale in quantità pari a quella utilizzata per il Genjutsu da cui si desidera uscire. La tecnica non è automatica e bisognerà comunque essere in grado di capire di trovarsi all'interno di un'illusione.
    Necessaria la Sennin Moodo Attiva.
    Consumo: 4

    Fu così che vidi di nuovo il ragazzo proveniente dal Paese del Fulmine che ormai aveva dimezzato la distanza tra noi. Difatti subito dopo essere scomparso aveva deciso di attaccarmi in maniera diretta. Decisi di non ostacolarlo facendo finta di non vederlo di fronte a me concentrandomi sulle sue due copie. Che se penso di sapere cosa stanno per fare, tra poco cercheranno di legarmi come un salame. Il mio pensiero venne confermato subito dopo dalle azioni del mio avversario che, ignaro di essere osservato, compose i sigilli che riconobbi essere quelli per la prigione di fumo. Nel mentre mi concentravo per utilizzare quel peculiare quanto unico chakra che soltanto chi è specializzato nelle arti di sigillo ed ha un particolare tratto genetico è in grado di richiamare.
    Chēn o kōgeki - Attacco delle Catene
    Kogeki_zps7dr01nnq
    Villaggio: Konohagakure No Sato
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa tecnica non necessita di sigilli e consisterà, dopo un secondo di preparazione, nel far uscire fuori dal proprio petto o schiena, fino a quattro catene dorate, ampie cinquanta centimetri e lunghe fino a venti metri allo scopo di attaccare il nemico. Ogni singola catena procederà a velocità media e potrà arrecare danni medi da impatto ai propri avversari nel caso in cui questo venga colpito in pieno, in alternativa può essere usata per avvolgersi intorno all'avversario allo scopo di immobilizzarlo. Il Chakra di cui è composta questa catena è però particolare, infatti il suo scopo primario non è quello di arrecare danno, ma di sigillare il Chakra avversario. Ogni catena infatti potrà sigillare due punti Chakra, ogni turno, all'avversario che esse siano riuscite anche solo a toccare. Il Chakra così sigillato non confluirà nell'utilizzatore ma andrà perso. Ogni catena potrà essere fermata singolarmente da un Jutsu di livello C, per due o più sarà invece necessario un Jutsu di livello B.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Quattro catene di chakra dorato iniziarono ad uscire dalla mia schiena. Due di esse si diressero contro i cloni dello Yotsuki che, dopo non molto, si tramutarono in corde di fumo che vennero neutralizzate dalle stesse. Ryu invece, che ormai mi era molto vicino, partì con una combinazione di calci collegati da un appoggio a terra con la mano destra. Schivato il primo colpo andai per bloccare il secondo con una delle catene libere che si frappose diagonalmente di fronte a me. La potenza del secondo calcio fu abbastanza da distruggere la catena che però, prima di andare in frantumi, bloccò l'impeto del ragazzo. L'ultima catena rimasta ferma partì a quel punto dalla mia schiena passandomi vicino al fianco sinistro per andare a colpire direttamente al ventre il chuunin della Nuvola. Le due catene utilizzate per neutralizzare i cloni però non rimasero ferme ed infatti andarono a chiudersi "a tenaglia" sul mio avversario. Quella andata a destra tentò di colpire il biondo alle spalle, proprio in mezzo alle scapole, mentre l'altra tentò invece di afferrarlo per la vita e tirarlo via lontano da me. Io, in tutto questo, feci un balzo indietro guadagnando circa un metro e mezzo di distanza, speravo che ulteriori metri tra me e lo Yotsuki venissero messi proprio dalla catena dorata che cercava di afferrarlo.

    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Carico, concentrato
    CHAKRA
    BaseSennin MoodoKyūbi Chakura Mōdo
    211-8-=20330-4-8=180
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno
    1 Pergamena Minore con sigillato Esplosione della Bomba del Drago
    1 Pergamena Minore con sigillata Armatura Leggendaria

    Shiru Sen'nin - Sigillo Eremitico carico -> utilizzato
    clone eremitico in carica (2/3)

    Sennin Moodo - Modalità Sennin attiva (1/5)

    Bonus/Malus: +1 fisico-motorio per ME

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    Carta x4Cimice x3
    Veleno Debole x3Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (tra i denti)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x3Torcia elettrica
    //Binocolo
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    Tonico del Sangue x3

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniIndossati
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
    Busto/Braccia/GambeArmatura LeggendariaNel rotolo
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altrui

    Lo scontro da parte mia iniziò subito senza troppi giri di parole, non avevo intenzione di partire lentamente per studiarlo, sapevo già che il modo migliore per conoscere le vere abilità di una persona era far sul serio a mia volta:Lo spingerò a mostrarmi tutto quello che ha, non combatto solo per mero divertimento. Non avevo voluto la rivincita contro Goh per dimostrare quanto valessi a me stesso, c'era dell'altro. Uno scontro di tale portata mi avrebbe permesso di migliorarmi e pensare a nuove strategie, il solo dover affrontare uno shinobi molto più esperto di me, mi avrebbe spinto a cercare nuove soluzioni offensive e difensive e in più avrei avuto modo di capire se il mio stile attuale fosse efficace. Avevo in ballo parecchie cose è questo comportava il dover dare il massimo e anche di più fino alla fine. La mia strategia sembrava stesse funzionando, disorientarlo con il genjutsu e usare un attacco a tenaglia per colpirlo da più lati, sulla carta non sembrava una brutta mossa ma non avevo tenuto conto delle abilità del konohaniano. Difatti sembrò andasse tutto bene e dopo aver attuato la mia illusione, il mio avversario fece solo un balzo all'indietro per guadagnare spazio e mettere più distanza tra di noi. Sta preparando la sua contromossa, devo stare attento ai suoi movimenti. Le mie copie continuarono la loro corsa circolare sui due lati fin quando non si dissolsero per diventare fasci di fumo. Fu lì che accade qualcosa di strano, Goh dalla sua schiena fece fuoriuscire quattro catene dorate:Questa è nuova. Non avevo visto sigilli quindi significava che poteva usare quel jutsu anche senza, però non sapevo cosa potesse fare realmente. Continuai senza esitazione il mio attacco, i miei fasci furono dispersi da due catene, una per ogni copia che avevo usato, non ero riuscito a limitare i suoi movimenti ma ormai ero abbastanza vicino da sferrare la mia serie di calci, il primo venne schivato facilmente ma questo lo avevo messo già messo in conto, mentre il secondo mi venne bloccato da una catena che dopo l'impatto andò in frantumi:Cazzo, quindi sono abbastanza potenti da contrastare i miei taijutsu. Il mio calcio non era debole quindi riuscì a capire la resistenza delle catene bene o male. Però la sua mossa difensiva diventò un attacco, due catene mi attaccarono i fianchi mentre una provò a prendermi alle spalle:Un jutsu davvero versatile, notevole non mi aspettavo altro da lui. Ero più lucido di quanto mi aspettassi, forse perchè stavo usando l'intera battaglia come banco di provo o forse ero solo maturato dopo la mia recente sconfitta. Eravamo solo all'inizio quindi non c'era fretta potevo recuperare senza sforzi, dovevo solo evitare movimenti inutili. Dopo aver sferrato il mio ultimo calcio, vidi arrivare dritto verso di me una delle catene che mirava dritto al mio addome, non avevo modo di schivare quell'attacco da distanza così ravvicinata. Dovevo agire in fretta e senza pensarci troppo o mi sarei trovato in seria difficoltà, ero ancora in ginocchio mentre eseguì un solo sigilli per evocare un clone di fumo che comparve proprio davanti a me a farmi da scudo.
    Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone di Fumo
    KemuriBunshinnoJutsu-TecnicadelclonediFumo_zps3d8f29d4
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri. Il fumo resta in campo per due turni, salvo in presenza di forti raffiche di vento.
    Consumo: 2 (A Clone)

    Credevo di essere scampato al pericolo e con la nube di fumo che si era creata dopo la scomparsa del mio clone, ero certo di aver guadagnato tempo per allontanarmi e riorganizzare le idee ma non fu così. Venni preso alla provvista da una delle catene che sbucò dalla mia destra e mi afferrò avvolgendosi alla vita:Quindi aveva già previsto di bloccarmi già dall'inizio, devo liberarmene subito. Poi all'improvvisi sentì una fitta terribile alla schiena, girai di scatto la testa e vidi che un'altra catena mi aveva colpito in mezzo alle scapole: AAAH... Un urlo di dolore era l'unico suono che emisi, con una singola tecnica era stato in grado di bloccare la mia offensiva e contrattaccare allo stesso tempo. Però non era finita lì, la catena che mi avvolgeva mi scaraventò via con forza facendomi ruzzolare per diversi metri. Cercai di alzarmi il più velocemente possibile e individuare subito dove fosse finito Goh. Dopo essermi guardato intorno lo individuai, la distanza che ci separava ora era di circa sette metri. Feci un controllo veloce dei danni riportati, anche se ancora dolorante non era insopportabile il colpo alla schiena, riuscivo a muovermi normalmente ed avevo subito qualche taglietto su diverse parti del corpo a causa di quel volo che avevo appena fatto:Non mi aspettavo di essere così in difficoltà già dall'inizio. Avevo agito troppo in fretta e caricato a testa bassa, non avevo intenzione di sottovalutarlo ma questo scambio di colpi mi aveva fatto capire che avrei dovuto aguzzare di più l'ingegno se volevo produrre risultati. Ripensando a quello che era successo non mi aspettavo che finisse così, la mia illusione non aveva funzionato come doveva o forse avevo sbagliato i tempi per concatenare la mia combo. Troppi dubbi avevo in quel momento, sapevo benissimo che il mio genjutsu non poteva essere dissolto con un semplice kai: Ha annullato veramente la mia illusione senza che me ne accorgessi o semplicemente i suoi tempi di reazione sono troppo alti. In quel momento dovevo riflette su quello che potevo che potevo fare, gli rimanevano tre catene ancora a difenderlo e sarebbero state un problema. Mi sentivo leggermente più stanco del dovuto, anche se avevo usato parecchio chakra avevo calcolato il consumo e non avrei dovuto risentirne così tanto. Lascia quel particolare accantonato per il momento e mi concentrai di nuovo sull'offensiva. Con un solo sigilli evocai ben otto copie, erano solo ologrammi ma sarebbero serviti al loro scopo. Essendo dei miei cloni sapevano già cosa fare, non potevano attaccare ma come diversivo erano ottimi.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lasceranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Ci dividemmo in tre gruppi da tre, due si diressero verso i lati del konohaniano mentre il mio gruppo continuava dritto. Mi posizionai leggermente dietro le due copie che mi accompagnavano così da coprirmi un minimo e nascondere i miei movimenti. Appena arrivati a circa tre metri e mezzo dal nostro bersaglio, estrassi un kunai con cartabomba già pronto e lo lanciai facendolo esplodere un secondo dopo nel mentre facevo dissolvere le copie e creare un muro di fumo biancastro. Nascondendo i miei movimenti per qualche secondo, mi spostai verso destra seguendo una traiettoria circolare, durante la corsa eseguì i sigilli per la raigeki. Uscito dalla cortina di fumo stesi la mano e dal mio polso partì un fascio di fulmini bluastro ad altissima velocità:Proviamo come si difende dalla lunga distanza.
    Raigeki - Attacco del Fulmine
    GVgj
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una rapida serie di Sigilli, l'utilizzatore tenderà la mano verso il bersaglio e un fascio di fulmini compatto partirà dal suo polso percorrendo fino a quindici metri di distanza a velocità medio-alta, andando a colpire l'avversario. Il fascio è unico e di larghezza pari a venticinque centimetri ma si amplierà nella corsa, arrivando ad una larghezza massima pari a tre metri. Se colpisce l'avversario causa danni da Scossa di media entità ed un malus motorio di un grado per un Turno.
    Consumo: 4

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    121-2-2-2-2-1-4=108Ferita da impatto alla schiena, Multiple ferite lievissime da taglio su tutto il corpo.Inquieto, concentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x5-1=4Telescopio
    Shuriken x13Torcia
    Kunai x2-1=1Olio Infiammabile x2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Entrambe le braccia e le mani
    Gomitiere-Entrambi i gomiti
    Parastinchi--Entrambi gli stinchi
    Protezione di cuoio--Busto-Schiena e clavicole
    Pettoriera in metallo--Petto e addome
    Occhialoni--Sulla testa
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da Lancio
    Shuriken a Tre Punte x30
    Cartabomba x3
    Gilet Kumo
    Armi da LancioAccessori
    x10 Kunaix3 Pillole del soldato
    //////
    Notex3-1=2 Kunai muniti di cartebombe


    Edited by Corazon™ - 31/5/2020, 17:25
     
    .
4 replies since 3/5/2020, 16:56   113 views
  Share  
.
Top