Ryu Yotsuki vs Goh Asuka

La rivincita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corazon™
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altrui

    Lo scontro da parte mia iniziò subito senza troppi giri di parole, non avevo intenzione di partire lentamente per studiarlo, sapevo già che il modo migliore per conoscere le vere abilità di una persona era far sul serio a mia volta:Lo spingerò a mostrarmi tutto quello che ha, non combatto solo per mero divertimento. Non avevo voluto la rivincita contro Goh per dimostrare quanto valessi a me stesso, c'era dell'altro. Uno scontro di tale portata mi avrebbe permesso di migliorarmi e pensare a nuove strategie, il solo dover affrontare uno shinobi molto più esperto di me, mi avrebbe spinto a cercare nuove soluzioni offensive e difensive e in più avrei avuto modo di capire se il mio stile attuale fosse efficace. Avevo in ballo parecchie cose è questo comportava il dover dare il massimo e anche di più fino alla fine. La mia strategia sembrava stesse funzionando, disorientarlo con il genjutsu e usare un attacco a tenaglia per colpirlo da più lati, sulla carta non sembrava una brutta mossa ma non avevo tenuto conto delle abilità del konohaniano. Difatti sembrò andasse tutto bene e dopo aver attuato la mia illusione, il mio avversario fece solo un balzo all'indietro per guadagnare spazio e mettere più distanza tra di noi. Sta preparando la sua contromossa, devo stare attento ai suoi movimenti. Le mie copie continuarono la loro corsa circolare sui due lati fin quando non si dissolsero per diventare fasci di fumo. Fu lì che accade qualcosa di strano, Goh dalla sua schiena fece fuoriuscire quattro catene dorate:Questa è nuova. Non avevo visto sigilli quindi significava che poteva usare quel jutsu anche senza, però non sapevo cosa potesse fare realmente. Continuai senza esitazione il mio attacco, i miei fasci furono dispersi da due catene, una per ogni copia che avevo usato, non ero riuscito a limitare i suoi movimenti ma ormai ero abbastanza vicino da sferrare la mia serie di calci, il primo venne schivato facilmente ma questo lo avevo messo già messo in conto, mentre il secondo mi venne bloccato da una catena che dopo l'impatto andò in frantumi:Cazzo, quindi sono abbastanza potenti da contrastare i miei taijutsu. Il mio calcio non era debole quindi riuscì a capire la resistenza delle catene bene o male. Però la sua mossa difensiva diventò un attacco, due catene mi attaccarono i fianchi mentre una provò a prendermi alle spalle:Un jutsu davvero versatile, notevole non mi aspettavo altro da lui. Ero più lucido di quanto mi aspettassi, forse perchè stavo usando l'intera battaglia come banco di provo o forse ero solo maturato dopo la mia recente sconfitta. Eravamo solo all'inizio quindi non c'era fretta potevo recuperare senza sforzi, dovevo solo evitare movimenti inutili. Dopo aver sferrato il mio ultimo calcio, vidi arrivare dritto verso di me una delle catene che mirava dritto al mio addome, non avevo modo di schivare quell'attacco da distanza così ravvicinata. Dovevo agire in fretta e senza pensarci troppo o mi sarei trovato in seria difficoltà, ero ancora in ginocchio mentre eseguì un solo sigilli per evocare un clone di fumo che comparve proprio davanti a me a farmi da scudo.
    Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone di Fumo
    KemuriBunshinnoJutsu-TecnicadelclonediFumo_zps3d8f29d4
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri. Il fumo resta in campo per due turni, salvo in presenza di forti raffiche di vento.
    Consumo: 2 (A Clone)

    Credevo di essere scampato al pericolo e con la nube di fumo che si era creata dopo la scomparsa del mio clone, ero certo di aver guadagnato tempo per allontanarmi e riorganizzare le idee ma non fu così. Venni preso alla provvista da una delle catene che sbucò dalla mia destra e mi afferrò avvolgendosi alla vita:Quindi aveva già previsto di bloccarmi già dall'inizio, devo liberarmene subito. Poi all'improvvisi sentì una fitta terribile alla schiena, girai di scatto la testa e vidi che un'altra catena mi aveva colpito in mezzo alle scapole: AAAH... Un urlo di dolore era l'unico suono che emisi, con una singola tecnica era stato in grado di bloccare la mia offensiva e contrattaccare allo stesso tempo. Però non era finita lì, la catena che mi avvolgeva mi scaraventò via con forza facendomi ruzzolare per diversi metri. Cercai di alzarmi il più velocemente possibile e individuare subito dove fosse finito Goh. Dopo essermi guardato intorno lo individuai, la distanza che ci separava ora era di circa sette metri. Feci un controllo veloce dei danni riportati, anche se ancora dolorante non era insopportabile il colpo alla schiena, riuscivo a muovermi normalmente ed avevo subito qualche taglietto su diverse parti del corpo a causa di quel volo che avevo appena fatto:Non mi aspettavo di essere così in difficoltà già dall'inizio. Avevo agito troppo in fretta e caricato a testa bassa, non avevo intenzione di sottovalutarlo ma questo scambio di colpi mi aveva fatto capire che avrei dovuto aguzzare di più l'ingegno se volevo produrre risultati. Ripensando a quello che era successo non mi aspettavo che finisse così, la mia illusione non aveva funzionato come doveva o forse avevo sbagliato i tempi per concatenare la mia combo. Troppi dubbi avevo in quel momento, sapevo benissimo che il mio genjutsu non poteva essere dissolto con un semplice kai: Ha annullato veramente la mia illusione senza che me ne accorgessi o semplicemente i suoi tempi di reazione sono troppo alti. In quel momento dovevo riflette su quello che potevo che potevo fare, gli rimanevano tre catene ancora a difenderlo e sarebbero state un problema. Mi sentivo leggermente più stanco del dovuto, anche se avevo usato parecchio chakra avevo calcolato il consumo e non avrei dovuto risentirne così tanto. Lascia quel particolare accantonato per il momento e mi concentrai di nuovo sull'offensiva. Con un solo sigilli evocai ben otto copie, erano solo ologrammi ma sarebbero serviti al loro scopo. Essendo dei miei cloni sapevano già cosa fare, non potevano attaccare ma come diversivo erano ottimi.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lasceranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Ci dividemmo in tre gruppi da tre, due si diressero verso i lati del konohaniano mentre il mio gruppo continuava dritto. Mi posizionai leggermente dietro le due copie che mi accompagnavano così da coprirmi un minimo e nascondere i miei movimenti. Appena arrivati a circa tre metri e mezzo dal nostro bersaglio, estrassi un kunai con cartabomba già pronto e lo lanciai facendolo esplodere un secondo dopo nel mentre facevo dissolvere le copie e creare un muro di fumo biancastro. Nascondendo i miei movimenti per qualche secondo, mi spostai verso destra seguendo una traiettoria circolare, durante la corsa eseguì i sigilli per la raigeki. Uscito dalla cortina di fumo stesi la mano e dal mio polso partì un fascio di fulmini bluastro ad altissima velocità:Proviamo come si difende dalla lunga distanza.
    Raigeki - Attacco del Fulmine
    GVgj
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una rapida serie di Sigilli, l'utilizzatore tenderà la mano verso il bersaglio e un fascio di fulmini compatto partirà dal suo polso percorrendo fino a quindici metri di distanza a velocità medio-alta, andando a colpire l'avversario. Il fascio è unico e di larghezza pari a venticinque centimetri ma si amplierà nella corsa, arrivando ad una larghezza massima pari a tre metri. Se colpisce l'avversario causa danni da Scossa di media entità ed un malus motorio di un grado per un Turno.
    Consumo: 4

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    121-2-2-2-2-1-4=108Ferita da impatto alla schiena, Multiple ferite lievissime da taglio su tutto il corpo.Inquieto, concentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai a Tre Punte x5Radiolina
    Cartabomba x5-1=4Telescopio
    Shuriken x13Torcia
    Kunai x2-1=1Olio Infiammabile x2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreWakizashiDietro la schiena
    Avambraccio e Guanti Rinforzati-Entrambe le braccia e le mani
    Gomitiere-Entrambi i gomiti
    Parastinchi--Entrambi gli stinchi
    Protezione di cuoio--Busto-Schiena e clavicole
    Pettoriera in metallo--Petto e addome
    Occhialoni--Sulla testa
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da Lancio
    Shuriken a Tre Punte x30
    Cartabomba x3
    Gilet Kumo
    Armi da LancioAccessori
    x10 Kunaix3 Pillole del soldato
    //////
    Notex3-1=2 Kunai muniti di cartebombe


    Edited by Corazon™ - 31/5/2020, 17:25
     
    .
4 replies since 3/5/2020, 16:56   113 views
  Share  
.
Top