Anime Fall season 2020

Ottobre 2020 - Dicembre 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous

    Anime Fall season 2020

    Lista




    È da parecchio che non creo il topic stagionale ma vabbè... ripartiamo.

    Parecchia roba sta stagione (anche se in questa purtroppo non c'è Re Zero, ma nella prossima).
    Sicuri:
    Dragon Quest: Dai no Daibouken (2020)
    Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru no Darou ka III
    Golden Kamuy 3rd Season
    Haikyuu!!: To the Top 2nd Cour
    Hanyo no Yashahime
    Higurashi no Naku Koro ni (2020)
    Jujutsu Kaisen
    Mahouka Koukou no Rettousei: Raihousha-hen
    One Room Third Season
    Shingeki no Kyojin: The Final Season

    In considerazione:
    100-man no Inochi no Ue ni Ore wa Tatte Iru
    Akudama Drive
    Kamisama ni Natta hi
    Kami-tachi ni Hirowareta Otoko
    King's Raid: Ishi wo Tsugumono-tachi
    Majo no Tabitabi
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    Questi i miei (anche se spero di droppare gli ultimi tre così ne ho di meno XD)

    Burn the witch
    Higurashi no Naku Koro ni
    Jujutsu Kaisen
    Majo no Tabitabi
    Dragon Quest: Dai no Daibouken
    Tonikaku Kawaii
    Noblesse
    Ikebukuro West Gate Park
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Io questa stagione ho parecchia roba, oltre a Fire che prosegue!

    -Danmachi 3
    -Burn the Witch (mini serie)
    -Jujutsu Kaisen
    -Tonikaku Kawaii
    -Majo no Tabitabi
    -Haikyuu 4
    -Hanyou no Yashahime
    -Love Live Nijigasaki Gakuen
    -Mahouka Koukou no Rettosei: Raihousha
    -Maoujou de Oyasumi
    -Golden Kamuy 3
    -Adachi no Shimamura
    -Kamisama ni Natta hi
    -Taiso Samurai

    Edited by Takagi - 12/10/2020, 00:09
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,650

    Status
    Anonymous
    sicure:
    Danmachi
    Haikyuu
    Yashahime
    Jujutsu
    Mahouka

    Forse:
    Dragon quest
    Iwa kakeru
    Majo no tabitabi
    Maoujou de Oyasumi
    Taisou samurai
    Tonikaku Kawaii
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Visti:
    100-man no Inochi no Ue ni Ore wa Tatte Iru - 01 - Non mi ha fatto una grande impressione questo primo episodio, sia come trama che come animazioni. Mi sembra quasi una serie uscita negli anni '00
    Dragon Quest: Dai no Daibouken (2020) - 01 - Beh tutto sommato è come lo ricordavo. Peccato solo per i mostri in cg.
    Golden Kamuy 3rd Season - 01
    Hanyo no Yashahime - 01
    Higurashi no Naku Koro ni (2020) - 01 - Per come è iniziato sembra un bello splatterone.
    Jujutsu Kaisen - 01 - Serie jump standard con protagonista bonaccione che vuole salvare tutto e tutti, però non mi è dispiaciuto. Poi il panda m'incuriosisce.
    Majo no Tabitabi - 01 - Questo mi ha sorpreso, potrebbe rivelarsi una bella storia da seguire.
    One Room Third Season - 01 - Gli episodi durano talmente poco che tanto vale guardarlo in ogni caso.
    Tonikaku Kawaii - 01 - Carino. Magari fosse così semplice trovare moglie :asd:

    Da vedere:
    Akudama Drive
    Burn the Witch
    Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru no Darou ka III - Yamatoooooo?
    Haikyuu!!: To the Top 2nd Cour - Yamatoooooo?
    Kamisama ni Natta hi
    Kami-tachi ni Hirowareta Otoko
    King's Raid: Ishi wo Tsugumono-tachi
    Mahouka Koukou no Rettousei: Raihousha-hen
    Maoujou de Oyasumi
    Shingeki no Kyojin: The Final Season
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    Jujutsu Kaisen (2) - Mi è piaciuto abbastanza. Avevo sempre snobbato il manga, ma devo ammettere che risulta carino (per essere il solito shonen). Lo continuerò ma non ho assolutamente intenzione di recuperare il manga :asd:
    Majo no Tabitabi (1) - Episodio introduttivo che presenta la protagonista. Spero rimanga sul verde
    Dragon Quest: Dai no Daibouken (2) - Mea culpa, non ho mai visto la prima serie né letto il manga, per cui l'ho visto solo per la sua fama. Parte molto bene e si vede che è stile old school tipo Dragon Ball, ho grandi aspettative
    Tonikaku Kawaii (2) - Credo rimarrà arancione fino alla fine lol abbastanza meh ma si lascia seguire bene
    Higurashi no Naku Koro ni (1) - Non si respirano i toni della vecchia serie e, a mio avviso, il chara è peggiorato tantissimo
    Noblesse (mezzo) - Lo conoscevo per sentito dire, non mi aspettavo una tipica shonen-ai-ata harem alla coreana :asd:
    Ikebukuro West Gate Park (1) - Non so perché la trama mi avesse attirato, ma il primo episodio è stato mooolto noioso e abbastanza assurdo (gang che aiutano la polizia wtf?)

    Burn the witch
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Sono riuscito a iniziare quasi tutto, starei aspettando Yamato per Danmachi ma come al solito iniziano dopo quasi un 1/3 della stagione :asd:

    Tabitabi e Kamisama, tra quelle che non conoscevo, finora mi hanno abbastanza colpito.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 7/10/2020, 21:49) 
    Visti:
    100-man no Inochi no Ue ni Ore wa Tatte Iru - 01 - Non mi ha fatto una grande impressione questo primo episodio, sia come trama che come animazioni. Mi sembra quasi una serie uscita negli anni '00
    Dragon Quest: Dai no Daibouken (2020) - 01 - Beh tutto sommato è come lo ricordavo. Peccato solo per i mostri in cg.
    Golden Kamuy 3rd Season - 01
    Hanyo no Yashahime - 01
    Higurashi no Naku Koro ni (2020) - 01 - Per come è iniziato sembra un bello splatterone.
    Jujutsu Kaisen - 01 - Serie jump standard con protagonista bonaccione che vuole salvare tutto e tutti, però non mi è dispiaciuto. Poi il panda m'incuriosisce.
    Majo no Tabitabi - 01 - Questo mi ha sorpreso, potrebbe rivelarsi una bella storia da seguire.
    One Room Third Season - 01 - Gli episodi durano talmente poco che tanto vale guardarlo in ogni caso.
    Tonikaku Kawaii - 01 - Carino. Magari fosse così semplice trovare moglie :asd:

    Akudama Drive - 03 - Il pretesto che da inizio alla storia, per quel che riguarda la protagonista, è abbastanza stupido, però fortunatamente si lascia guardare senza problemi.
    Burn the Witch
    Higurashi no Naku Koro ni (2020) - 03 - Forse mi aspettavo troppo. Il primo episodio mi era sembrato ok, ma il fatto che succeda poco o niente nei successivi due non mi fa ben sperare. Poi magari dal quarto succede il finimondo e amen, meglio così.
    Mahouka Koukou no Rettousei: Raihousha-hen - 02 - Buon inizio.
    Munou no Nana - 01 - Sulla fiducia per il finale che stupisce a sufficienza.

    Da vedere:
    Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru no Darou ka III - E si aspetta...
    Haikyuu!!: To the Top 2nd Cour - Come sopra.
    Kamisama ni Natta hi
    Kami-tachi ni Hirowareta Otoko
    Kimi to Boku no Saigo no Senjou Aruiwa Sekai ga Hajimaru Seisen
    Maoujou de Oyasumi
    Shingeki no Kyojin: The Final Season - Mi domando se la partnership di Netflix con lo studio Mappa non implichi il fatto che non lo prenderà Dynit.

    Per il resto confermo le mie opinioni.

    Edited by White Shadow - 27/10/2020, 22:42
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    E alla fine...
    100-man no Inochi no Ue ni Ore wa Tatte Iru - Animazioni meh, storia meh... una serie meh.
    Akudama Drive - Una bella serie alla fin fine. C'è da dire che mi dispiace per la protagonista.
    Burn the Witch
    Dragon Quest: Dai no Daibouken (2020)
    Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru no Darou ka III - Probabilmente la migliore delle tre serie.
    Golden Kamuy 3rd Season
    Hanyo no Yashahime
    Haikyuu!!: To the Top 2nd Cour - Beh è una garanzia... se Yamato però la terminasse sarebbe meglio.
    Higurashi no Naku Koro ni (2020) - Insomma, speravo in qualcosa di più macabro e inquietante. Finora solo qualche scena.
    Jujutsu Kaisen - Lo studio Mappa sta facendo un lavorone con una serie che comunque non brilla per originalità.
    Kamisama ni Natta hi - Sì carino, ma niente di eccezionale.
    Kami-tachi ni Hirowareta Otoko
    Kimi to Boku no Saigo no Senjou Aruiwa Sekai ga Hajimaru Seisen - Non esattamente avvincente.
    Mahouka Koukou no Rettousei: Raihousha-hen - E ora si aspetta la terza.
    Majo no Tabitabi - Tipo Kino no Tabi ma decisamanete più folle in certi episodi.
    Maoujou de Oyasumi - Probabilmente la più comica della stagione. Un'enciclopedia sui modi per dormire asd.
    Munou no Nana - Una delle sorprese della stagione.
    One Room Third Season
    Shingeki no Kyojin: The Final Season - Qualche taglio rispetto al manga ma ok, va bene lo stesso.
    Tonikaku Kawaii - Tutto sommato simpatico e piacevole da seguire, però oh so sposati e non si sono spinti più in là della pomiciata.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Yashahime ti sta piacendo?

    Io avevo qualche aspettativa in più sinceramente, poi gli episodi sono simpatici ma a volte sembrano filler.
    Spero nella seconda parte più carne al fuoco.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 12/1/2021, 14:34) 
    Yashahime ti sta piacendo?

    Io avevo qualche aspettativa in più sinceramente, poi gli episodi sono simpatici ma a volte sembrano filler.
    Spero nella seconda parte più carne al fuoco.

    Per dove sono arrivato (ovvero al settimo :ice: ) mi è sembrato sufficiente
     
    .
10 replies since 1/10/2020, 10:42   538 views
  Share  
.
Top