-
.
Anime Fall season 2020
ListaSPOILER (clicca per visualizzare)
È da parecchio che non creo il topic stagionale ma vabbè... ripartiamo.
Parecchia roba sta stagione (anche se in questa purtroppo non c'è Re Zero, ma nella prossima).
Sicuri:
Dragon Quest: Dai no Daibouken (2020)
Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru no Darou ka III
Golden Kamuy 3rd Season
Haikyuu!!: To the Top 2nd Cour
Hanyo no Yashahime
Higurashi no Naku Koro ni (2020)
Jujutsu Kaisen
Mahouka Koukou no Rettousei: Raihousha-hen
One Room Third Season
Shingeki no Kyojin: The Final Season
In considerazione:
100-man no Inochi no Ue ni Ore wa Tatte Iru
Akudama Drive
Kamisama ni Natta hi
Kami-tachi ni Hirowareta Otoko
King's Raid: Ishi wo Tsugumono-tachi
Majo no Tabitabi. -
.
Questi i miei (anche se spero di droppare gli ultimi tre così ne ho di meno )
Burn the witch
Higurashi no Naku Koro ni
Jujutsu Kaisen
Majo no Tabitabi
Dragon Quest: Dai no Daibouken
Tonikaku Kawaii
Noblesse
Ikebukuro West Gate Park. -
.
Io questa stagione ho parecchia roba, oltre a Fire che prosegue!
-Danmachi 3
-Burn the Witch (mini serie)
-Jujutsu Kaisen
-Tonikaku Kawaii
-Majo no Tabitabi
-Haikyuu 4
-Hanyou no Yashahime
-Love Live Nijigasaki Gakuen
-Mahouka Koukou no Rettosei: Raihousha
-Maoujou de Oyasumi
-Golden Kamuy 3
-Adachi no Shimamura
-Kamisama ni Natta hi
-Taiso Samurai
Edited by Takagi - 12/10/2020, 00:09. -
.
sicure:
Danmachi
Haikyuu
Yashahime
Jujutsu
Mahouka
Forse:
Dragon quest
Iwa kakeru
Majo no tabitabi
Maoujou de Oyasumi
Taisou samurai
Tonikaku Kawaii. -
.
Visti:
100-man no Inochi no Ue ni Ore wa Tatte Iru - 01 - Non mi ha fatto una grande impressione questo primo episodio, sia come trama che come animazioni. Mi sembra quasi una serie uscita negli anni '00
Dragon Quest: Dai no Daibouken (2020) - 01 - Beh tutto sommato è come lo ricordavo. Peccato solo per i mostri in cg.
Golden Kamuy 3rd Season - 01
Hanyo no Yashahime - 01
Higurashi no Naku Koro ni (2020) - 01 - Per come è iniziato sembra un bello splatterone.
Jujutsu Kaisen - 01 - Serie jump standard con protagonista bonaccione che vuole salvare tutto e tutti, però non mi è dispiaciuto. Poi il panda m'incuriosisce.
Majo no Tabitabi - 01 - Questo mi ha sorpreso, potrebbe rivelarsi una bella storia da seguire.
One Room Third Season - 01 - Gli episodi durano talmente poco che tanto vale guardarlo in ogni caso.
Tonikaku Kawaii - 01 - Carino. Magari fosse così semplice trovare moglie
Da vedere:
Akudama Drive
Burn the Witch
Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru no Darou ka III - Yamatoooooo?
Haikyuu!!: To the Top 2nd Cour - Yamatoooooo?
Kamisama ni Natta hi
Kami-tachi ni Hirowareta Otoko
King's Raid: Ishi wo Tsugumono-tachi
Mahouka Koukou no Rettousei: Raihousha-hen
Maoujou de Oyasumi
Shingeki no Kyojin: The Final Season. -
.
Jujutsu Kaisen (2) - Mi è piaciuto abbastanza. Avevo sempre snobbato il manga, ma devo ammettere che risulta carino (per essere il solito shonen). Lo continuerò ma non ho assolutamente intenzione di recuperare il manga
Majo no Tabitabi (1) - Episodio introduttivo che presenta la protagonista. Spero rimanga sul verde
Dragon Quest: Dai no Daibouken (2) - Mea culpa, non ho mai visto la prima serie né letto il manga, per cui l'ho visto solo per la sua fama. Parte molto bene e si vede che è stile old school tipo Dragon Ball, ho grandi aspettative
Tonikaku Kawaii (2) - Credo rimarrà arancione fino alla fine lol abbastanza meh ma si lascia seguire bene
Higurashi no Naku Koro ni (1) - Non si respirano i toni della vecchia serie e, a mio avviso, il chara è peggiorato tantissimo
Noblesse (mezzo) - Lo conoscevo per sentito dire, non mi aspettavo una tipica shonen-ai-ata harem alla coreana
Ikebukuro West Gate Park (1) - Non so perché la trama mi avesse attirato, ma il primo episodio è stato mooolto noioso e abbastanza assurdo (gang che aiutano la polizia wtf?)
Burn the witch. -
.
Sono riuscito a iniziare quasi tutto, starei aspettando Yamato per Danmachi ma come al solito iniziano dopo quasi un 1/3 della stagione
Tabitabi e Kamisama, tra quelle che non conoscevo, finora mi hanno abbastanza colpito.. -
.Visti:
100-man no Inochi no Ue ni Ore wa Tatte Iru - 01 - Non mi ha fatto una grande impressione questo primo episodio, sia come trama che come animazioni. Mi sembra quasi una serie uscita negli anni '00
Dragon Quest: Dai no Daibouken (2020) - 01 - Beh tutto sommato è come lo ricordavo. Peccato solo per i mostri in cg.
Golden Kamuy 3rd Season - 01
Hanyo no Yashahime - 01
Higurashi no Naku Koro ni (2020) - 01 - Per come è iniziato sembra un bello splatterone.
Jujutsu Kaisen - 01 - Serie jump standard con protagonista bonaccione che vuole salvare tutto e tutti, però non mi è dispiaciuto. Poi il panda m'incuriosisce.
Majo no Tabitabi - 01 - Questo mi ha sorpreso, potrebbe rivelarsi una bella storia da seguire.
One Room Third Season - 01 - Gli episodi durano talmente poco che tanto vale guardarlo in ogni caso.
Tonikaku Kawaii - 01 - Carino. Magari fosse così semplice trovare moglie
Akudama Drive - 03 - Il pretesto che da inizio alla storia, per quel che riguarda la protagonista, è abbastanza stupido, però fortunatamente si lascia guardare senza problemi.
Burn the Witch
Higurashi no Naku Koro ni (2020) - 03 - Forse mi aspettavo troppo. Il primo episodio mi era sembrato ok, ma il fatto che succeda poco o niente nei successivi due non mi fa ben sperare. Poi magari dal quarto succede il finimondo e amen, meglio così.
Mahouka Koukou no Rettousei: Raihousha-hen - 02 - Buon inizio.
Munou no Nana - 01 - Sulla fiducia per il finale che stupisce a sufficienza.
Da vedere:
Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru no Darou ka III - E si aspetta...
Haikyuu!!: To the Top 2nd Cour - Come sopra.
Kamisama ni Natta hi
Kami-tachi ni Hirowareta Otoko
Kimi to Boku no Saigo no Senjou Aruiwa Sekai ga Hajimaru Seisen
Maoujou de Oyasumi
Shingeki no Kyojin: The Final Season - Mi domando se la partnership di Netflix con lo studio Mappa non implichi il fatto che non lo prenderà Dynit.
Per il resto confermo le mie opinioni.
Edited by White Shadow - 27/10/2020, 22:42. -
.
E alla fine...
100-man no Inochi no Ue ni Ore wa Tatte Iru - Animazioni meh, storia meh... una serie meh.
Akudama Drive - Una bella serie alla fin fine. C'è da dire che mi dispiace per la protagonista.
Burn the Witch
Dragon Quest: Dai no Daibouken (2020)
Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru no Darou ka III - Probabilmente la migliore delle tre serie.
Golden Kamuy 3rd Season
Hanyo no Yashahime
Haikyuu!!: To the Top 2nd Cour - Beh è una garanzia... se Yamato però la terminasse sarebbe meglio.
Higurashi no Naku Koro ni (2020) - Insomma, speravo in qualcosa di più macabro e inquietante. Finora solo qualche scena.
Jujutsu Kaisen - Lo studio Mappa sta facendo un lavorone con una serie che comunque non brilla per originalità.
Kamisama ni Natta hi - Sì carino, ma niente di eccezionale.
Kami-tachi ni Hirowareta Otoko
Kimi to Boku no Saigo no Senjou Aruiwa Sekai ga Hajimaru Seisen - Non esattamente avvincente.
Mahouka Koukou no Rettousei: Raihousha-hen - E ora si aspetta la terza.
Majo no Tabitabi - Tipo Kino no Tabi ma decisamanete più folle in certi episodi.
Maoujou de Oyasumi - Probabilmente la più comica della stagione. Un'enciclopedia sui modi per dormire asd.
Munou no Nana - Una delle sorprese della stagione.
One Room Third Season
Shingeki no Kyojin: The Final Season - Qualche taglio rispetto al manga ma ok, va bene lo stesso.
Tonikaku Kawaii - Tutto sommato simpatico e piacevole da seguire, però oh so sposati e non si sono spinti più in là della pomiciata.. -
.
Yashahime ti sta piacendo?
Io avevo qualche aspettativa in più sinceramente, poi gli episodi sono simpatici ma a volte sembrano filler.
Spero nella seconda parte più carne al fuoco.. -
.Yashahime ti sta piacendo?
Io avevo qualche aspettativa in più sinceramente, poi gli episodi sono simpatici ma a volte sembrano filler.
Spero nella seconda parte più carne al fuoco.
Per dove sono arrivato (ovvero al settimo ) mi è sembrato sufficiente.