100% Fragola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    sono capitato dopo innumerevoli ricerche sul web su questo forum e noto che c'è una notevole cultura e dedizione sul mondo anime/manga.

    Sono nuovo e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse la possibilità di darmi qualche suggerimento su dove trovare o ancora meglio se venisse postato qui il manga completo di 100% Fragola, anche chiamato Ichigo 100%.

    Un grazie a chi anche solo risponderà :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    La serie io l'ho recuperata in cartaceo parecchi anni fa, anche se a fatica perché alcuni numeri erano già esauriti.
    Penso che ora la trovi solo completa.

    In scan, mi pare lo avesse fatto manga scan ita, ma non sono sicuro che si trovi ancora online.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    In effetti si fa difficoltà a trovarla completa!
    Ho provato con la semplice ricerca su google, per questo mi chiedevo se magari qualcuno al tempo lo avesse letto e magari potrebbe riproporlo qui...sempre che non vada contro le regole del forum!

    Sarebbe apprezzatissimo!
    Ne ho sentito così tanto parlare bene che ora avrei proprio voglia di leggerlo!

    Arigato
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non credo ci occuperemo di una serie conclusa e pubblicata tutta in Italia, mi spiace.

    Però spero la troverai completa perché la consiglio come lettura, a me piacque moltissimo ed è una delle mie preferite nel suo genere.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Io ci provo, e proprio perchè mi è stata consigliata che la sto cercando strenuamente!
    Magari qlk anima pia riesce ad aiutarmi :)
     
    .
4 replies since 9/11/2021, 16:13   53 views
  Share  
.
Top