GACHIAKUTA ITA Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous

    QUI VERRANNO COMMENTATI I CAPITOLI SETTIMANALI DI GACHIAKUTA



    Siete pregati di utilizzare la funzione "spoiler" qualora sia necessario.

     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    Comincio a commentare l’ultimo capitolo, in attesa di iniziare a rilasciare.

    Premetto che finora lo sto apprezzando, sia dal punto di vista grafico che per come sta strutturando la storia.

    #10
    Compare subito qualcuno che è alla ricerca di Rudo e non sembrerebbe amichevole :M9tkA:

    Non male il design della bestia aberrante speciale, andranno approfonditi bene come funzionano i Jinki.

    E Riyou la apprezzo già come personaggio, pure il suo potere è piuttosto figo :ice:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Member
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    Per quanto mi riguarda, il bilancio di questi primi 10 capitoli è, tutto sommato, positivo: c'è stato qualche inciampo qua e là e qualcosina che avrei gestito diversamente ma, considerando che si tratta comunque di un'esordiente, ci sta.
    L'opera è ancora un po' "acerba" ma è molto stylish e ha potenziale, se sfruttato a dovere: il battle system, per quanto ricordi altro, è interessante e le scaramucce viste fin qui non sono male... anche se attendo l'autrice al banco di prova con un primo scontro serio.

    #10
    Apprezzo molto il rightful hate e la cathartic violence di Rudo (che trovo un buon starting point per un MC) ma Ryou, in questi pochi capitoli, gli sta dando filo da torcere per il ruolo di MVP: è simpatica, sa il fatto suo e ha uno stile di combattimento niente male.

    Ho apprezzato tantissimo che, giustamente, Rudo non abbia combinato granché in questa sua prima uscita con i Janitors ma che, anzi, i suoi compagni lo hanno dovuto salvare più volte: si tratta di una cosa assolutamente normale ma che mi ritrovo sempre ad elogiare perché veramenti in pochi autori lo fanno :asd:

    Poi, vabbé, ha un potere un po' da prescelto (e potenzialmente sgravo) ma il rovescio della medaglia è che, se sfruttato bene, potrebbe garantire grande varietà nei combattimenti rendendoli molto più interessanti: insomma, se riesce a bilanciarlo, si potrebbe avere botte piena e moglie ubriaca.

    Per il resto, la trama inizia a mettersi in moto, vediamo cosa ne esce fuori...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    #11

    Un capitolo semplice ma penso necessario, in cui Rudo ha accettato la sua attuale debolezza e si è sentito parte di un gruppo :cipo25:

    Ora però voglio sapere di più del nemico che si vede sempre alla fine :asd:
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,164
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    01

    Devo dire una bomba anche come disegno,davvero marci i cittadini compresa la ragazzina ahaha,probabile il protagonista risalirà dalla discarica e otterrà vendetta ho molto hype per come proseguirà
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    49,028

    Status
    Online
    #12
    Nuovo arco con l’introduzione di nemici, ci voleva
    Davvero curioso di vedere come lo svilupperà :cipo25:


    Edited by Undeadman - 11/5/2022, 22:29
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 11/5/2022, 18:53) 
    #11
    Nuovo arco con l’introduzione di nemici, ci voleva
    Davvero curioso di vedere come lo svilupperà :cipo25:

    Ma intendi l’11 o il 12?
    Perché oggi è uscito anche il 12.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    49,028

    Status
    Online
    Oggi non sono molto in bolla, come da qualche mese a questa parte :face4:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,164
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    02

    Mi aspettavo un alleato per ora e devo dire gran bel design oltre che arma seppur curiosa visto l' ombrello,quindi sono ancora in superficie pensavo il contrario
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelo 84 @ 13/5/2022, 09:29) 
    02

    Mi aspettavo un alleato per ora e devo dire gran bel design oltre che arma seppur curiosa visto l' ombrello,quindi sono ancora in superficie pensavo il contrario

    Non sono in superficie se consideriamo dove si trovava il protagonista all’inizio. Dipende cosa intendiamo per superficie :asd:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,164
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 13/5/2022, 11:21) 
    CITAZIONE (angelo 84 @ 13/5/2022, 09:29) 
    02

    Mi aspettavo un alleato per ora e devo dire gran bel design oltre che arma seppur curiosa visto l' ombrello,quindi sono ancora in superficie pensavo il contrario

    Non sono in superficie se consideriamo dove si trovava il protagonista all’inizio. Dipende cosa intendiamo per superficie :asd:

    Mi avrà confuso il tizio,in effetti parlava di un posto rovinato infatti
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    #13

    Per ora scontro un po' confusionario, ma la varietà di poteri mostrati non mi dispiace.
    Il nemico più pericoloso sembra comparire adesso, e dallo sguardo non lascia presagire niente di buono :asd:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Member
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #13
    Nulla di eclatante ma, grazie comunque ad un buon mix di poteri e strategia, lo scontro non risulta nemmeno malaccio: non quello in cui speravo ma mi lascia comunque ben presagire per il futuro.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,164
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    03

    Immaginavo avesse del potere ancora che non riesce a controllare,alla fine Engine lo sapeva e l' ha messo alla prova evidentemente,curioso di vedere cosa succede e se come credo ne incontrerà altri in quel posto
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,164
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    04

    Legto potrebbe aver a che fare con questo mondo viste le parole di Engine interessante,come il tizio che incontra Rudo a meno che non sia quello che deve incontrare Engine :asd:
     
    .
106 replies since 13/4/2022, 22:37   1359 views
  Share  
.
Top