Mutazione del Carbonio

Mercato Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,897

    Status
    Anonymous
    Mutazione del Carbonio
    superiorita-fisica-carbonio
    Alcuni Ninja conoscono solo questa capacità come una leggenda vociferata tra i vicoli bui del Mercato Nero, molti dicono che per ottenere la pelle più dura del diamante sia necessario sottoporsi ad un esperimento tra la vita e la morte, altri che bisogna nascere con i geni giusti. Sebbene non si comprenda davvero dove sia la verità, una cosa è certa: sottoporsi all'esperimento per alterare le molecole del carbonio del proprio corpo e sopravvivere porterà il Ninja ad acceder ad una branca di Tecniche inimitabili. Queste Tecniche donano al Mukenin la capacità di alterare il carbonio del proprio corpo o degli oggetti a stretto contatto con esso per creare una materiale così resistente da fare invidia alle migliori difese del Mondo Ninja. Il prezzo da pagare è alto però e solo i ninja con la migliore forma fisica riescono a sopravvivere all'operazione e vantarsi di questo potere. Forse è anche per questo che non se ne vedono.

    - Sarà necessario essere Ninja almeno di livello Sp. Jounin, in possesso della Specializzazione in Taijutsu ed aver speso un complessivo in 1500 Ryo per ottenere questa Mutazione.
    - È possibile acquistare la Mutazione anche al grado Chuunin, pagando i Ryo per l'operazione ed il costo in Crediti ma si sarà costretti al grado Sp. Jounin a scegliere la Specializzazione in Taijutsu.
    - Un qualsiasi Ninja potrà ottenerla al costo di 3 Crediti ed il suo ottenimento conta come Acquisto di Merce Rara al Mercato Nero.
    - Al momento in cui si ottiene questa Abilità il Ninja otterrà Bonus la Capacità Jootai - Fisico Superiore e si potrà scegliere una Tecnica per livello da D ad A che diventeranno Tecniche Bonus.
    - Non è possibile aver in Scheda l'Armatura del Carbonio se non si possiedono le versioni inferiori, quindi per avere la B ci sarà bisogno della C in Scheda e e per la A della B e della C.
    - Il Ninja potrà ottenere altre Tecniche tramite Pergamena Gigante, utilizzando Crediti per l'acquisto di un Jutsu da Lista oppure sacrificando Slot da Lista di livello corrispondente.


    Abilità Comuni a Tutti i Livelli:
    - Tutte le Tecniche dell'Abilità non richiedono Sigilli ma solo di secondi di preparazione pari al livello della Tecnica.
    - Le Tecniche del Carbonio scalano con la Forza dell'utilizzatore come se fossero Taijutsu ma possono essere ridotte dalla Resistenza del bersaglio. Le Tecniche possono arrivare ad infliggere massimo danni superiori di mezzo grado, indipendentemente da quanto sia alta la Forza dell'utilizzatore rispetto alla Resistenza del Bersaglio.
    - Attivare l'Armatura del Carbonio di qualsiasi livello impedisce all'utilizzatore di ricorrere a Ninjutsu e Genjutsu di livello D o superiore, che non facciano parte del Controllo del Carbonio, fino alla fine del Turno per via del sistema circolatorio del Chakra alterato dalla densità del carbonio del proprio corpo.

    Jootai - Fisico Superiore
    superiorita-fisicacarbonio2
    Il Ninja in possesso di questa Mutazione è in grado di alterare la propria struttura molecolare sia a livello macro che micro, permettendogli di essere più resistente e forte di qualsiasi altro Ninja di parigrado quando sta combattendo. Questo perché la Mutazione ha alterato il suo DNA al punto da conferirgli un fisico superiore in tutto e per tutto e capace di resistere anche agli impatti peggiori. A questa capacità innata però ha seguito un'indole più aggressiva e superba del Ninja stesso, non si sa se instillata dal cambio delle molecole, oppure dalla consapevolezza che ormai quasi nulla riuscirà a scalfirlo; il Ninja ha perso parte della propria sanità e definitivamente il proprio istinto di sopravvivenza. Il Ninja risulterà sempre di un grado superiore nelle proprie capacità Fisiche, ma questo bonus non potrà superare il massimale consentito dal Regolamento, inoltre fintanto che possiede la Mutazione il Ninja non è più in grado di provare paura o timore, anche davanti alla morte certa. Questo significa che non si tirerà mai indietro davanti ad un combattimento, né si darà mai alla fuga se non costretto da situazioni estreme.

    Livello Chuunin:

    Kaabon Kontorooru: Tekina Yoroi - Controllo del Carbonio: Armatura Parziale
    controllocarbonio-C
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica elementare del Controllo del Carbonio, permette al Ninja di indurire la pelle di un proprio arto, alterandone le molecole di carbonio al punto da creare una corazza dura come il diamante ed impenetrabile. Ogni danno derivante da Ninjutsu e Taijutsu di grado C od inferiore subiti sull'arto così indurito vengono completamente annullati. Qualsiasi arma metallica, non Leggendaria, non potrà scalfire il Ninja. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da Carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in Armeria. Il suo utilizzo sarà praticamente istantaneo necessitando soltanto di concentrare il Chakra nella zona interessata. È possibile utilizzare la Tecnica anche per potenziare di mezzo grado nel danno qualsiasi Taijutsu di livello C o inferiore utilizzato con l'arto indurito ma, per fare ciò, sarà necessario pagare di nuovo il consumo della Tecnica.
    Fintanto che la Tecnica è attiva l'utilizzatore potrà ricorrere soltanto a Taijutsu, Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu della Mutazione del Carbonio.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Kaabon Kontorooru: Waipu - Controllo del Carbonio: Fruste

    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di convertire fino a cinque dita di una delle proprie mani, facendole diventare delle vere e proprie fruste di carbonio. Ogni frusta avrà singolarmente una lunghezza massima di cinque metri, sarà in grado di arrecare danni da Impatto medio-lievi e di superare difese di pari livello, ma in questo caso i danni subiti saranno ridotti di mezzo grado. È possibile eseguire la Tecnica su entrambe le mani con una sola esecuzione ma pagandone due volte il consumo.
    Consumo: 4

    Kaabon Kontorooru: Hasshabutsu - Controllo del Carbonio: Proiettili

    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di evocare attorno a sé cubi di carbonio aventi dieci centimetri di diametro che potranno essere successivamente lanciati verso l'avversario a velocità alta, potendo essere divisi fino ad un massimo di due Gruppi per bersaglio. Singolarmente ogni cubo causerà danni medio-lievi da Impatto che saranno capaci di abbattere difese di pari livello, ma in questo caso i danni subiti saranno ridotti di mezzo grado, arrivando a causare complessivamente fino a tre ferite Medio-Lievi per Bersaglio. A sua discrezione l'utilizzatore potrà decidere di ingrandire i cubi fino alla dimensione massima di mezzo metro di diametro, riducendone però la velocità a media, permettendogli di causare singolarmente danni Medi da Impatto, sempre fino a massimo tre Medie per bersaglio. Ogni Turno si rigenerano i proiettili mancanti fino al massimale consentito dalla Tecnica.
    [Numero Massimo Cubi: Sp. Jounin 5; ANBU 10; Jounin 15]
    Consumo: 4 (A Turno)

    Livello Sp. Jounin:

    Kaabon Kontorooru: Yorori - Controllo del Carbonio: Armatura

    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una la versione matura dell'Armatura Parziale. Tramite essa, l'utilizzatore potrà indurire le molecole di carbonio di una parte del proprio corpo che potrà esser fino alla metà dello stesso, quindi parte superiore dalla testa alla vita o parte inferiore dalla vita ai piedi, oppure il lato destro o lato sinistro del corpo, con uno strato di carbonio duro come il diamante. In questo modo ogni danno derivante da Ninjutsu e Taijutsu di grado B od inferiore viene completamente annullato. Qualsiasi Arma metallica, non Leggendaria, non potrà scalfire il Ninja. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da Carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in Armeria. Il suo utilizzo sarà praticamente istantaneo necessitando soltanto di concentrare il Chakra nella zona interessata. È possibile utilizzare la Tecnica anche per potenziare di mezzo grado nel danno qualsiasi Taijutsu di livello B o inferiore utilizzato con l'arto indurito ma, per fare ciò, sarà necessario pagare di nuovo il consumo della Tecnica.
    Fintanto che la Tecnica è attiva l'utilizzatore potrà ricorrere soltanto a Taijutsu, Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu della Mutazione del Carbonio.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kaabon Kontorooru: Yubiwa - Controllo del Carbonio: Anello

    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica consiste, dopo aver generato i proiettili di carbonio, di iniziare a farli vorticare a velocità estremamente alta sopra la propria testa. Così facendo si unirà all'incredibile resistenza del carbonio anche una velocità di rotazione che consentirà alla Tecnica, una volta scagliata, di lanciarsi verso il nemico a velocità alta per una distanza massima di venti metri. Qualora l'Anello andasse a segno causerebbe una ferita da Taglio di entità media e sarà capace di abbattere qualsiasi materiale gli si parerà davanti e difese di pari livello, ma in questo caso i danni subiti saranno ridotti di mezzo grado.
    Consumo: 8

    Kaabon Kontorooru: Ikari - Controllo del Carbonio: Raffica

    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja, dopo aver rivolto la mano chiusa verso suo avversario, come per tirare un pugno, potrà generare dalla propria pelle una vera e propria raffica di proiettili di carbonio. Questi si muoveranno a velocità alta e formeranno un fascio di circa due metri di diametro capace di arrivare ad una distanza di circa venti metri. Al contatto questo fascio causa danni medio-lievi da Impatto, ma il vero punto di forza di questo Jutsu è la capacità di sfondare difese di pari livello e, ogni volta che si subirà il Jutsu oltre la prima, i danni aumenteranno di mezzo grado: la seconda volta i danni saranno medi, la terza saliranno a medio-gravi, che è il massimale di danno che la Tecnica può raggiungere.
    Consumo: 8

    Livello ANBU:

    Kaabon Kontorooru: Yoroi - Controllo del Carbonio: Armatura Completa

    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è la versione finale dell'Armatura del Carbonio. Tramite essa, l'utilizzatore rende il proprio corpo duro come il diamante. In questo modo ogni danno derivante da Ninjutsu e Taijutsu di grado A od inferiore viene completamente annullato. Qualsiasi arma metallica, non Leggendaria, non potrà scalfire il Ninja ma anzi si spezzerà sul colpo se entra in contatto con il suo corpo. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da Carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in Armeria. La Tecnica è tra le più versatili e potenti in difesa perché può anche essere utilizzata per coprire parzialmente e non totalmente il corpo dell'utilizzatore. In questo caso il suo utilizzo sarà praticamente istantaneo necessitando soltanto di concentrare il Chakra nella zona interessata. È possibile utilizzare la Tecnica anche per potenziare di mezzo grado nel danno qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore utilizzato con l'arto indurito ma, per fare ciò, sarà necessario pagare di nuovo il consumo della Tecnica.
    Fintanto che la Tecnica è attiva l'utilizzatore potrà ricorrere soltanto a Taijutsu, Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu della Mutazione del Carbonio.
    Utilizzabile per tre Turni poi saranno necessari due Turni di riposo.

    Consumo: 15 (A Turno)

    Kaabon Kontorooru: Oohasshabutsu - Controllo del Carbonio: Proiettile Superiore

    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica consente di manipolare il carbonio in modo da formare, pochi centimetri davanti all'utilizzatore, un singolo proiettile di carbonio dal diametro di pochi centimetri; questa operazione richiederà diversi secondi duranti i quali l'utilizzatore infonderà una grossa quantità di Chakra all'interno dello stesso ma, una volta lanciato, viaggerà a velocità alta verso il nemico, causando all'impatto danni gravi da Perforazione e scaraventando l'avversario a diversi metri di distanza, rendendolo esposto ad eventuali ulteriori danni da caduta. Il proiettile è capace di viaggiare per una distanza di trenta metri causando lo stesso effetto anche nel caso colpisca di striscio.
    Consumo: 15

    Edited by Supaku - 15/2/2024, 22:19
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,897

    Status
    Anonymous
    CODICE
    <b>Mutazione del Carbonio</b>
    [IMG=superiorita-fisica-carbonio]https://i.ibb.co/1qBDP0s/superiorita-fisica-carbonio.png[/IMG]
    Alcuni Ninja conoscono solo questa capacità come una leggenda vociferata tra i vicoli bui del Mercato Nero, molti dicono che per ottenere la pelle più dura del diamante sia necessario sottoporsi ad un esperimento tra la vita e la morte, altri che bisogna nascere con i geni giusti. Sebbene non si comprenda davvero dove sia la verità, una cosa è certa: sottoporsi all'esperimento per alterare le molecole del carbonio del proprio corpo e sopravvivere porterà il Ninja ad acceder ad una branca di Tecniche inimitabili. Queste Tecniche donano al Mukenin la capacità di alterare il carbonio del proprio corpo o degli oggetti a stretto contatto con esso per creare una materiale così resistente da fare invidia alle migliori difese del Mondo Ninja. Il prezzo da pagare è alto però e solo i ninja con la migliore forma fisica riescono a sopravvivere all'operazione e vantarsi di questo potere. Forse è anche per questo che non se ne vedono.

    <u>- Sarà necessario essere Ninja almeno di livello Sp. Jounin, in possesso della Specializzazione in Taijutsu ed aver speso un complessivo in 1500 Ryo per ottenere questa Mutazione.
    - È possibile acquistare la Mutazione anche al grado Chuunin, pagando i Ryo per l'operazione ed il costo in Crediti ma si sarà costretti al grado Sp. Jounin a scegliere la Specializzazione in Taijutsu.
    - Un qualsiasi Ninja potrà ottenerla al costo di 3 Crediti ed il suo ottenimento conta come Acquisto di Merce Rara al Mercato Nero.
    - Al momento in cui si ottiene questa Abilità il Ninja otterrà Bonus la Capacità Jootai - Fisico Superiore e si potrà scegliere una Tecnica per livello da D ad A che diventeranno Tecniche Bonus.
    - Non è possibile aver in Scheda l'Armatura del Carbonio se non si possiedono le versioni inferiori, quindi per avere la B ci sarà bisogno della C in Scheda e e per la A della B e della C.
    - Il Ninja potrà ottenere altre Tecniche tramite Pergamena Gigante, utilizzando Crediti per l'acquisto di un Jutsu da Lista oppure sacrificando Slot da Lista di livello corrispondente.</u>

    <u>Abilità Comuni a Tutti i Livelli:</u>
    - Tutte le Tecniche dell'Abilità non richiedono Sigilli ma solo di secondi di preparazione pari al livello della Tecnica.
    - Le Tecniche del Carbonio scalano con la Forza dell'utilizzatore come se fossero Taijutsu ma possono essere ridotte dalla Resistenza del bersaglio. Le Tecniche possono arrivare ad infliggere massimo danni superiori di mezzo grado, indipendentemente da quanto sia alta la Forza dell'utilizzatore rispetto alla Resistenza del Bersaglio.
    - Attivare l'Armatura del Carbonio di qualsiasi livello impedisce all'utilizzatore di ricorrere a Ninjutsu e Genjutsu di livello D o superiore, che non facciano parte del Controllo del Carbonio, fino alla fine del Turno per via del sistema circolatorio del Chakra alterato dalla densità del carbonio del proprio corpo.

    <b>Jootai - Fisico Superiore</b>
    [IMG=superiorita-fisicacarbonio2]https://i.ibb.co/QbpF9Qv/superiorita-fisicacarbonio2.png[/IMG]
    Il Ninja in possesso di questa Mutazione è in grado di alterare la propria struttura molecolare sia a livello macro che micro, permettendogli di essere più resistente e forte di qualsiasi altro Ninja di parigrado quando sta combattendo. Questo perché la Mutazione ha alterato il suo DNA al punto da conferirgli un fisico superiore in tutto e per tutto e capace di resistere anche agli impatti peggiori. A questa capacità innata però ha seguito un'indole più aggressiva e superba del Ninja stesso, non si sa se instillata dal cambio delle molecole, oppure dalla consapevolezza che ormai quasi nulla riuscirà a scalfirlo; il Ninja ha perso parte della propria sanità e definitivamente il proprio istinto di sopravvivenza. Il Ninja risulterà sempre di un grado superiore nelle proprie capacità Fisiche, ma questo bonus non potrà superare il massimale consentito dal Regolamento, inoltre fintanto che possiede la Mutazione il Ninja non è più in grado di provare paura o timore, anche davanti alla morte certa. Questo significa che non si tirerà mai indietro davanti ad un combattimento, né si darà mai alla fuga se non costretto da situazioni estreme.

    <u>Livello Chuunin:</u>

    <b>Kaabon Kontorooru: Tekina Yoroi - Controllo del Carbonio: Armatura Parziale</b>
    [IMG=controllocarbonio-C]https://i.ibb.co/Wp2HKBF/controllocarbonio-C.png[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica elementare del Controllo del Carbonio, permette al Ninja di indurire la pelle di un proprio arto, alterandone le molecole di carbonio al punto da creare una corazza dura come il diamante ed impenetrabile. Ogni danno derivante da Ninjutsu e Taijutsu di grado C od inferiore subiti sull'arto così indurito vengono completamente annullati. Qualsiasi arma metallica, non Leggendaria, non potrà scalfire il Ninja. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da Carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in Armeria. Il suo utilizzo sarà praticamente istantaneo necessitando soltanto di concentrare il Chakra nella zona interessata. È possibile utilizzare la Tecnica anche per potenziare di mezzo grado nel danno qualsiasi Taijutsu di livello C o inferiore utilizzato con l'arto indurito ma, per fare ciò, sarà necessario pagare di nuovo il consumo della Tecnica.
    <u>Fintanto che la Tecnica è attiva l'utilizzatore potrà ricorrere soltanto a Taijutsu, Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu della Mutazione del Carbonio.</u>
    Consumo: 4 (A Turno)

    <b>Kaabon Kontorooru: Waipu - Controllo del Carbonio: Fruste</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/lRST09S.png?1[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di convertire fino a cinque dita di una delle proprie mani, facendole diventare delle vere e proprie fruste di carbonio. Ogni frusta avrà singolarmente una lunghezza massima di cinque metri, sarà capace di superare difese di pari livello e di arrecare danni da Impatto medio-lievi. È possibile eseguire la Tecnica su entrambe le mani con una sola esecuzione ma pagandone due volte il consumo.
    Consumo: 4

    <b>Kaabon Kontorooru: Hasshabutsu - Controllo del Carbonio: Proiettili</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/rxQxBAV.jpg?1[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di evocare attorno a sé cubi di carbonio aventi dieci centimetri di diametro che potranno essere successivamente lanciati verso l'avversario a velocità alta. Singolarmente ogni cubo causerà danni medio-lievi da Impatto che saranno capaci di abbattere difese di pari livello. A sua discrezione l'utilizzatore potrà decidere di ingrandire i cubi fino alla dimensione massima di mezzo metro di diametro, riducendone però la velocità a medio, permettendogli di causare singolarmente danni medi da Impatto. Ogni Turno si rigenerano i proiettili mancanti fino al massimale consentito dalla Tecnica.
    [Numero Massimo Cubi: Sp. Jounin 5; ANBU 10; Jounin 15]
    Consumo: 4 (A Turno)

    <u>Livello Sp. Jounin:</u>

    <b>Kaabon Kontorooru: Yorori - Controllo del Carbonio: Armatura</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/hP7KBNl.png?1[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una la versione matura dell'Armatura Parziale. Tramite essa, l'utilizzatore potrà indurire le molecole di carbonio di una parte del proprio corpo che potrà esser fino alla metà dello stesso, quindi parte superiore dalla testa alla vita o parte inferiore dalla vita ai piedi, oppure il lato destro o lato sinistro del corpo, con uno strato di carbonio duro come il diamante. In questo modo ogni danno derivante da Ninjutsu e Taijutsu di grado B od inferiore viene completamente annullato. Qualsiasi Arma metallica, non Leggendaria, non potrà scalfire il Ninja. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da Carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in Armeria. Il suo utilizzo sarà praticamente istantaneo necessitando soltanto di concentrare il Chakra nella zona interessata. È possibile utilizzare la Tecnica anche per potenziare di mezzo grado nel danno qualsiasi Taijutsu di livello B o inferiore utilizzato con l'arto indurito ma, per fare ciò, sarà necessario pagare di nuovo il consumo della Tecnica.
    <u>Fintanto che la Tecnica è attiva l'utilizzatore potrà ricorrere soltanto a Taijutsu, Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu della Mutazione del Carbonio.</u>
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Kaabon Kontorooru: Yubiwa - Controllo del Carbonio: Anello</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/z68K1fi.png?1[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica consiste, dopo aver generato i proiettili di carbonio, di iniziare a farli vorticare a velocità estremamente alta sopra la propria testa. Così facendo si unirà all'incredibile resistenza del carbonio anche una velocità di rotazione che consentirà alla Tecnica, una volta scagliata, di lanciarsi verso il nemico a velocità alta per una distanza massima di venti metri. Qualora l'Anello andasse a segno causerebbe una ferita da Taglio di entità media e sarà capace di abbattere qualsiasi materiale gli si parerà davanti e difese di pari livello.
    Consumo: 8

    <b>Kaabon Kontorooru: Ikari - Controllo del Carbonio: Raffica</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/0M2IwFt.png?1[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja, dopo aver rivolto la mano chiusa verso suo avversario, come per tirare un pugno, potrà generare dalla propria pelle una vera e propria raffica di proiettili di carbonio. Questi si muoveranno a velocità alta e formeranno un fascio di circa due metri di diametro capace di arrivare ad una distanza di circa venti metri. Al contatto questo fascio causa danni medio-lievi da Impatto, ma il vero punto di forza di questo Jutsu è la capacità di sfondare difese di pari livello e, ogni volta che si subirà il Jutsu oltre la prima, i danni aumenteranno di mezzo grado: la seconda volta i danni saranno medi, la terza saliranno a medio-gravi, che è il massimale di danno che la Tecnica può raggiungere.
    Consumo: 8

    <u>Livello ANBU:</u>

    <b>Kaabon Kontorooru: Yoroi - Controllo del Carbonio: Armatura Completa</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/LMTYeXM.png?1[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è la versione finale dell'Armatura del Carbonio. Tramite essa, l'utilizzatore rende il proprio corpo duro come il diamante. In questo modo ogni danno derivante da Ninjutsu e Taijutsu di grado A od inferiore viene completamente annullato. Qualsiasi arma metallica, non Leggendaria, non potrà scalfire il Ninja ma anzi si spezzerà sul colpo se entra in contatto con il suo corpo. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da Carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in Armeria. La Tecnica è tra le più versatili e potenti in difesa perché può anche essere utilizzata per coprire parzialmente e non totalmente il corpo dell'utilizzatore. In questo caso il suo utilizzo sarà praticamente istantaneo necessitando soltanto di concentrare il Chakra nella zona interessata. È possibile utilizzare la Tecnica anche per potenziare di mezzo grado nel danno qualsiasi Taijutsu di livello A o inferiore utilizzato con l'arto indurito ma, per fare ciò, sarà necessario pagare di nuovo il consumo della Tecnica.
    <u>Fintanto che la Tecnica è attiva l'utilizzatore potrà ricorrere soltanto a Taijutsu, Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu della Mutazione del Carbonio.
    Utilizzabile per tre Turni poi saranno necessari due Turni di riposo.</u>
    Consumo: 15 (A Turno)

    <b>Kaabon Kontorooru: Oohasshabutsu - Controllo del Carbonio: Proiettile Superiore</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/VOVFaQW.jpg?1[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica consente di manipolare il carbonio in modo da formare, pochi centimetri davanti all'utilizzatore, un singolo proiettile di carbonio dal diametro di pochi centimetri; questa operazione richiederà diversi secondi duranti i quali l'utilizzatore infonderà una grossa quantità di Chakra all'interno dello stesso ma, una volta lanciato, viaggerà a velocità alta verso il nemico, causando all'impatto danni gravi da Perforazione e scaraventando l'avversario a diversi metri di distanza, rendendolo esposto ad eventuali ulteriori danni da caduta. Il proiettile è capace di viaggiare per una distanza di trenta metri causando lo stesso effetto anche nel caso colpisca di striscio.
    Consumo: 15
     
    .
1 replies since 24/9/2022, 21:18   322 views
  Share  
.
Top