Addestramento Maemi Takahashi

Hijutsu livello B ✦ Ikari no Suisei - Furia Acquatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Uchiha
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Maemi», «Parlato Altri».


    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)


    Il problema riscontrato nel tentativo precedente era banale, tant'è che Kisuke non aveva avuto dubbi che Maemi sarebbe riuscita a risolverlo senza troppi patemi. Sebbene, per qualche attimo, quella certezza vacillò: vedere la reazione palesemente frustrata di lei lo aveva fatto per un attimo ricredere. "Non si arriva da nessuna parte con una mente non concentrata" pensò tra sé e sé, scegliendo però di tacere. Per fortuna, c’erano quei famosi cinque minuti di pausa, ovvero il tempo che la ragazza avrebbe dovuto sfruttare per ritrovare la concentrazione. Nel frattempo Kisuke osservò attentamente la ragazza, ovviamente senza che lei potesse rendersene conto, e giudicò che staccare dall'intensità dell'allenamento le giovò per la ricerca inconscia della concentrazione.
    «Il tempo della pausa è scaduto. Direi che possiamo riprendere» le disse Kisuke, sapendo che Maemi in realtà non vedeva l'ora di riprendere l'addestramento per concluderlo con un altro risultato portato a casa. Al che Maemi riprese a fare il suo tentativo, il viso infiammato di determinazione ma con la furia sotto controllo. Il Byakugan sempre in azione scrutò con perizia il Chakra della kunoichi di Kiri, che si incanalava e mescolava all’interno del suo corpo, finché dalle sue labbra non si riversò un cono d’acqua limpida che schizzò oltre gli scogli, oltre la sabbia.
    Kisuke seguì la Tecnica con lo sguardo, osservandola per bene.
    «Direi che ci siamo» dichiarò, tornando infine a fissare la sua allieva. «Almeno nella teoria, la tua Mizurappa sembra essere solida. Ma adesso arriva la parte pratica. Ricordi l’addestramento per la Chikara no Mizu? E prima che tu risponda, si tratta di una domanda retorica. Perciò, adesso come allora, metteremo all'opera la tua Mizurappa contro una mia Tecnica. Se si consumano a vicenda, allora vuol dire che hai fatto tutto bene, altrimenti…» e lasciò la frase in sospeso, alzando semplicemente le spalle. "D'altra parte, a buon indenditor…"
    Kisuke si disse che avrebbe potuto consigliare a Maemi di utilizzare un clone, ma ormai la conosceva abbastanza bene da sapere che una situazione come quella non avrebbe fatto altro che stimolarla. E non avrebbe accettato nemmeno per orgoglio. Poi, Maemi dava del suo meglio quando l'adrenalina del pericolo le scorreva nelle vene, ed ormai erano ad un buon punto dell'addestramento tanto che Kisuke aveva abbastanza fiducia nelle capacità della kunoichi da sapere che nulla le avrebbe impedito di riuscire nel tentativo. "O di beccarsi un dragone addosso..." si disse, conscio che la possibilità non fosse da escludere, quindi non perse altro tempo e congiunse le mani per tracciare i Sigilli legati alla Tecnica del Drago Acquatico. "Suiryuudan no Jutsu!"

    Suiton: Suiryuudan no Jutsu - Tecnica del Drago Acquatico
    wE00ixq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu richiede un'estrema esperienza e dimestichezza nelle Arti Magiche per essere utilizzato e permette di generare da una fonte d'acqua nelle vicinanze o dalla bocca un grande ciclone d'acqua, che prende la forma di un drago e insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago cambia dimensione e potenza a seconda del fatto che sia originato da una fonte d'acqua entro massimo tre metri dall'utilizzatore o dalla sua bocca. Nel caso in cui venga originato da una fonte d'acqua, che deve essere a contatto con l'utilizzatore, potrà procedere a velocità medio-alta per trenta metri ed avrà un diametro di otto metri, riuscendo a causare danni da Impatto di grave entità. Nel caso in cui venga originato dalla bocca sarà lungo venticinque metri e avrà un diametro di sei, causando danni da Impatto di medio-grave entità.
    La presenza di una fonte d'acqua è obbligatoria anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu in Scheda.

    Consumo: 8/2= 4


    Kisuke inspirò a pieni polmoni, e poi sputò in un solo getto tutta l'acqua che aveva riprodotto nel suo stomaco. La percepì prima risalire lungo l'esofago con vigore per poi sentirla scorrere tra le labbra, e non ne perse contatto fin quando non si fu esaurito del tutto. Modellò tutta quell'acqua nella forma di un dragone enorme, il cui bersaglio sarebbe stato nient'altro che la ragazza. Nell'avanzata il dragone spalancò le fauci e ruggì la sua furia, minacciando il bersaglio che sarebbe andato a prendersi.

    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 456-10-4 = 442» Attento;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo;
    ψ Tripla Borsa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Shuriken = 20Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Cartabomba = 5Shuriken = 12Fili Metallici = 30 mtKit di Pronto Soccorso
    G. Antisommossa = 5Cartabomba Fasulla = 5Pillole del Soldato = 3Tonico del Sangue = 3
    Makibishi = 30Gokan Sakusou = 5SpecchioRotolo per Cadaveri
    ψ Divisa Alternativa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni = 5CerbottanaRadiolinaTorcia Elettrica
    ψ Soprabito ψ
    ArmiArmi da LancioAccessori
    Shuriken Uchiha = 3Kunai Kiri = 10Cartabomba = 5Veleno Medio = 2-2 = 0Veleno Letale = 1
    ψ Foderi ψ
    Foderi Minori
    OttavaTanto
    Fascia con Tasche
    Taglia Teste
    Antidoto dello Specializzato = 5
    Veleno Debole = 3-3= 0
    ψ Tasche ψ
    Taschino da Braccio
    Rasoi = 25
    Doppia Tasca da Coscia
    Senbon = 20Spada Raijin
    Tasche Aggiuntive
    TelescopioKit Grimaldelli
    Angoscia dello Spirito = 2N/A
    ψ Rotoli ψ
    Rotolo Multiplo
    Omoikarui
    Kusarigama Maggiore
    Kunai Ricurvo
    N/A
    Sigilli d'Evocazione
    S. Tre Punte = 30Shuriken Truccati
    Shuriken = 20Shuriken Truccati
    ψ Abbigliamento ψ
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in bende
    Sigilli di Protezione
    Copriocchio
    Scarpe con Lama
    Bende
    ψ Mani ψ
    Guanti
    Anello ReiAnello KūAnello Sei
    ψ Note ψ
    » Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Truccati: otto ciascuno;
    » Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Dieci metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai ed avvelenati col Veleno Debole;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken (dieci ciascuno) e tutti avvelenati col Veleno Debole;
    » I tre Shuriken Uchiha sono avvelenati col Veleno Intermedio;
    » L'Ottava è avvelenata col Veleno Intermedio;
    » Venti Shuriken nei Sigilli sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Venticinque Rasoi sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Simulacro dello Squalo applicato sulla Tagliateste;
     
    .
26 replies since 13/2/2023, 23:10   456 views
  Share  
.
Top