Addestramento Maemi Takahashi

Hijutsu livello B ✦ Ikari no Suisei - Furia Acquatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Uchiha
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Parlato Copie», «Parlato Evocazioni», «Parlato Maemi», «Parlato Altri».


    Byakugan [Occhio destro]
    3CITKwQ
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 10 (A Turno)


    "E adesso che cosa ho detto?" si chiese il Momochi, perlesso da quella reazione che non riusciva proprio a leggere. Ne dedusse che qualcosa nelle sue parole o nelle sue azioni doveva aver attivato l'orgoglio della ragazza. Eppure, pur analizzandole col senno di poi, non riuscì comunque a trovare una risposta alla sua domanda. "Quant'è complicata delle volte..." brontolò infine tra sé e sé, decidendo di lasciar stare la questione e limitarsi ad osservare l'ennesimo tentativo di Maemi. Quest'ultima, infatti, iniziò lentamente a comporre i Sigilli. Allora Kisuke attese, prima di seguirla a ruota per intrecciare le mani in una composizione ben diversa da quella della sua allieva. D'altra parte, le tempistiche per lui non erano affatto un problema. Certo non voleva far vedere a Maemi alcune delle sue carte più segrete, ma se la sarebbe cavata ugualmente. Aspettò, dunque, fino all'ultimo prima di erigere la sua difesa, volendo osservare il più possibile - e con entrambi gli occhi - quello che stava succedendo direttamente: il Byakugan osservava infatti il flusso di Chakra accumulato nello stomaco di Maemi, e notò come all'apparenza tutto stesse procedendo bene. "Adesso lo vedremo..." pensò il Sennin, facendo scattare la mano destra nella composizione dei tre Sigilli legati nella sequenza a comporre la Suijinheki . Così anche lui accumulò Chakra ed acqua all'interno del proprio corpo.

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8


    Il Sennin di Kiri generò dalla bocca un fiotto d'acqua che ben presto prese a vorticare intorno a lui per costituire una solida barriera d'acqua. La muraglia si piazzò tra lui e la Mizurappa scagliata da Maemi. La difesa resse, come era normale che fosse, tuttavia Kisuke fu in grado di notare i segni che aveva sperato di trovare: dal colore lievemente differente della Tecnica, dalle crepe nella resistenza della Suijinheki ed anche dalla microlamine rinforzate nel flusso della Mizurappa.
    Il getto rimase continuo ed uniforme finché la Mizurappa non trovò la sua naturale fine pressoché in contemporanea al muro. Solo allora, infatti, il Muro d'Acqua cadde giù inerme, con uno grosso scroscio.
    «Bene! Direi senza alcun dubbio che questa volta ci siamo assolutamente!» dichiarò il kiriano, non senza una certa dose di entusiamo e sollievo mescolati insieme. «Probabilmente non te ne sei resa conto, ma sei riuscita a temporizzare a dovere la Ikari no Suisei per tutta la durata dell'attacco. Brava! E non starò qui a dirti che hai avuto fortuna perché sappiamo entrambi che non è così.» Kisuke fece una breve pausa, utile tanto a lui quanto probabilmente a Maemi. «Tuttavia, l'addestramento non è ancora concluso, no. Adesso facciamo più o meno la stessa cosa. ovvero, sarà lo stesso tentativo ma utilizzando una Tecnica, per così dire, anomala. Nel senso che vorrei utilizzassi il processo con il Fiore del Re sprigionandolo dalle mani. E sarò io ad attaccarti. Prenditi il tuo tempo, e se preferisci utilizza anche un clone» si sbilanciò, stavolta, il kiriano. «Avvisami tu quando sarai pronta all'esecuzione ed io attaccherò subito» le disse Kisuke, quasi nascondendo tra le righe un velato senza pietà.

    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 432-10-8=414» Attento;» Nessuno;
    Fisico» Ottimo;
    ψ Tripla Borsa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Shuriken = 20Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Cartabomba = 5Shuriken = 12Fili Metallici = 30 mtKit di Pronto Soccorso
    G. Antisommossa = 5Cartabomba Fasulla = 5Pillole del Soldato = 3Tonico del Sangue = 3
    Makibishi = 30Gokan Sakusou = 5SpecchioRotolo per Cadaveri
    ψ Divisa Alternativa ψ
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni = 5CerbottanaRadiolinaTorcia Elettrica
    ψ Soprabito ψ
    ArmiArmi da LancioAccessori
    Shuriken Uchiha = 3Kunai Kiri = 10Cartabomba = 5Veleno Medio = 2-2 = 0Veleno Letale = 1
    ψ Foderi ψ
    Foderi Minori
    OttavaTanto
    Fascia con Tasche
    Taglia Teste
    Antidoto dello Specializzato = 5
    Veleno Debole = 3-3= 0
    ψ Tasche ψ
    Taschino da Braccio
    Rasoi = 25
    Doppia Tasca da Coscia
    Senbon = 20Spada Raijin
    Tasche Aggiuntive
    TelescopioKit Grimaldelli
    Angoscia dello Spirito = 2N/A
    ψ Rotoli ψ
    Rotolo Multiplo
    Omoikarui
    Kusarigama Maggiore
    Kunai Ricurvo
    N/A
    Sigilli d'Evocazione
    S. Tre Punte = 30Shuriken Truccati
    Shuriken = 20Shuriken Truccati
    ψ Abbigliamento ψ
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in bende
    Sigilli di Protezione
    Copriocchio
    Scarpe con Lama
    Bende
    ψ Mani ψ
    Guanti
    Anello ReiAnello KūAnello Sei
    ψ Note ψ
    » Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Truccati: otto ciascuno;
    » Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Dieci metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai ed avvelenati col Veleno Debole;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken (dieci ciascuno) e tutti avvelenati col Veleno Debole;
    » I tre Shuriken Uchiha sono avvelenati col Veleno Intermedio;
    » L'Ottava è avvelenata col Veleno Intermedio;
    » Venti Shuriken nei Sigilli sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Venticinque Rasoi sono avvelenati col Veleno Debole;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Due Gokan Sakusou sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Simulacro dello Squalo applicato sulla Tagliateste;
     
    .
26 replies since 13/2/2023, 23:10   456 views
  Share  
.
Top