Missione Takeshi Yamashita & Azula Shimura

Livello B: Il Risveglio dei Figli Dimenticati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Clone >>, "Pensato Clone", << Parlato Altri >>


    Sennin Moodo - Modalità Eremitica 5/5
    YrZ5RYe
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale. Essere in possesso della Specializzazione in Senjutsu permette di entrare immediatamente in Modalità Eremitica senza attendere i tre Turni ma semplicemente battendo le mani tra di loro ed attendendo un secondo, in questo caso allo scadere dei cinque Turni bisognerà attendere due Turni prima di poterla riattivare.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    La situazione continua, la battaglia infuria e tutti hanno il proprio ruolo da ricoprire. Nel frattempo, io, ancora con la vista in difficoltà e le ferite, mi sento più di là che di qua. Ho qualche visione strana di una donna che sembra prendere in braccio qualcuno. Mi ritrovo in un mondo oscuro e nebbioso, la vista ancora annebbiata dalle ferite subite. Gamakichi è vicino a me, preoccupato e ansioso. Il panorama intorno a noi è distorto, e tutto sembra avvolto da un'atmosfera surreale. Una figura femminile appare dalla nebbia, avvolta in una luce eterea. Ha lunghi capelli rossi e occhi penetranti. Indossa un vestito elegante e sembra irradiare calma e saggezza. La sua presenza è avvolta da un senso di mistero. La donna si avvicina con grazia, e la nebbia intorno a noi sembra svelare visioni del passato, del presente e del futuro. Mi guarda con occhi compassionevoli, come se potesse leggere la mia anima. Poco a poco, la nebbia inizia a dissolversi, e la figura della donna si sfuma lentamente. Gamakichi mi guarda con preoccupati, e con voce tuonante chiama il mio nome.
    << ...zula. Azula! >>
    Con un colpo di fame d'aria mi riprendo ed inizio a tossire, confusa da ciò che ho appena visto. Mi trovo ancora nel campo di battaglia, e la presenza della torre di cristallo aggiunge un elemento di mistero e pericolo alla situazione. Gamakichi sembra aver evitato l'impatto con la struttura, ma la tensione nell'aria è palpabile.
    << Gamakichi! Che cosa è successo? >> dico con voce sfinita ma pressocché sono ancora presente in questo mondo.
    << Azula, sei rimasta priva di sensi per qualche istante. Il tuo compagno ha eretto questa colonna di cristallo e quasi non mi impalava! >>
    << Cosa sta succedendo? Ancora non riesco a vedere bene... >> dico mentre strofino gli occhi cercando di pulire. L'unica cosa che riesco a percepire è il grosso muso del mio amico squamoso, comprendendo di essere sopra la sua spalla. Takeshi, nell'altro angolo dello scontro, sembra essere coinvolto in una lotta feroce con il nemico lavico.
    L'improvviso attacco dal basso solleva Gamakichi in cielo, e con tempestività, mi aggrappo a lui cercando di proteggermi con la sua zampa posizionata sulla spalla. La forza dell'attacco è evidente, e il rospo sembra aver subito ferite significative.
    << Porca puttana, che cazzo è successo?! >>
    Rakanken: Asshō & Shōgekishō - Stile Arhat: Palmo Distruttivo & Palmo Montante
    G0Ks G0K8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo potente Taijutsu è un'evoluzione del Palmo Demolitore e può essere utilizzato un due modalità una verso l'alto e l'altra verso il basso. Il colpo di palmo verso il basso è molto forte e può causare danni gravi da Impatto oltre a distruggere il terreno circostante. Lo scopo della Tecnica, nonostante l'ovvia limitazione legata alla direzione, è prevalentemente quello di frantumare eventuali superfici o colpire eventuali avversari che si trovino sotto di esso. In alternativa può anche essere utilizzata per squassare il terreno e sarà in grado di demolire interi edifici e colpire eventuali bersagli sotto terra. In ogni caso, il colpo causa un'onda d'urto dal raggio di cinque metri, in tutte le direzioni, anche nel sottosuolo, esservi investiti significa subire una ferita da Impatto di Media entità e venire sbalzati indietro di tre metri e subire altre ferite Medio-Lievi da Impatto da caduta. L'onda d'urto è potente al punto che sarà in grado di contrastare e travolgere (causando però solo i danni da caduta) anche Taijutsu di pari grado sferrati contro l'utilizzatore e da essa non sarà infatti possibile difendersi con un Taijutsu. Il colpo di palmo verso l'alto invece è dotato ad una forza inaudita; con esso si potrà scagliare un avversario a diversi metri d'altezza causandogli ferite gravi da Impatto. Questo montante è in grado di frantumare qualsiasi materiale e lo scopo principale della Tecnica, vista l'ovvia limitazione data dalla direzione, è quello di liberare l'utilizzatore da eventuali ostacoli sopra di lui o di essere utilizzata contro Evocazioni di grandi dimensioni. In questo caso riuscirà a spostare Creature di Taglia Grande o Inferiore fino a venti metri di distanza, contando nei loro confronti come se avessero subito un Jutsu di livello A.
    Richiede la Tecnica Hōshō - Palmo Demolitore in Scheda.
    Consumo: 8

    Insieme, ci troviamo in una situazione delicata, sospesi in aria a causa dell'impatto.
    << Gamakichi! >>
    << Non...preoccuparti...è stato lui! >>
    Gamakichi sembra soffrire per le ferite subite, e la mia preoccupazione cresce nel vedere il mio leale compagno in difficoltà. Sotto di noi, seppur io non riesco a vederlo, mi spiega il rospo, che c'è il nemico con la quale stiamo combattendo con il palmo sinistro alzato ed io conosco solamente una tecnica che può fare una cosa del genere. L'impatto di Gamakichi con un muro della fortezza è devastante, facendo crollare una buona parte della struttura e generando una scossa sismica che si propaga nell'area circostante. Il fragore del crollo e la violenza del movimento tellurico aggiungono ulteriore caos a una situazione già tesa.
    << Primo ammazzerò te brutto rospo e poi eliminerò definitivamente la tua evocatrice. Vi reincontrerete da morti, non sei contento! >>
    Mi sento d'un tratto sollevata e poggiata sul terreno, mentre con tutte le difficoltà del caso Gamakichi si rialza.
    << Azula ascoltami. La situazione è disperata, è un nemico formidabile. Fidati di me, in questo momento ci troviamo nel lato nord della fortezza, quando ti dico io spara tutto quello che hai. >>
    Gamakichi, con il suo corpo massiccio e ferito, balza con forza dal suolo dissestato, sfruttando i resti della fortezza come trampolino improvvisato. Il rospo emette un grido cupo, e mentre si innalza in cielo, sputa un potente getto di bava misto a chakra suiton proprio sotto di lui.
    << Sarai tu a morire piece of shit! >>
    Mizuame Teppō - Proiettile di Sciroppo d'Amido
    yWqwdy3
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica Gamakichi impasterà nella propria bocca del Chakra con la saliva per poi sputarlo contro l'avversario. Il proiettile avrà una gittata di trenta metri, viaggerà a velocità medio-alta e avrà altezza e larghezza di otto metri per una lunghezza di venti. Se colpisce un bersaglio esso causerà solo danni di medio-lieve entità da impatto, però qualsiasi cosa venga a contatto con esso si ritroverà invischiata pesantemente nello sciroppo per ben due turni. Nel primo turno non ci si potrà muovere se non leggermente oltre a vedersi impedito l'uso della vista, olfatto e udito per percepire qualsiasi persona si trovi all'esterno dello sciroppo, a causa della viscosità dello stesso, nel caso in cui sia stata colpita la testa. Nel secondo turno, si riuscirà a liberarsi dallo sciroppo ma il peso e la viscosità dello stesso rimarranno sulle vesti, causandone un calo motorio di ben due gradi. Ci si potrà liberare fin da subito con una tecnica almeno di livello B, in quel caso si risentirà soltanto di un calo motorio di un grado fino alla fine del turno.
    Consumo: 8

    La bava assume la forma di un'enorme onda d'acqua, che cola come un proiettile pronto a sovrastare il mio nemico. Quest'ultimo innalza nuovamente la barriera elettrica, che lo circonda, scontrandosi con l'acqua, creando una barriera. Con un ghigno malefico, si ritrova pronto a distruggere Gamakichi.
    Sandaa Saaburu & Purazuma Booru - Pugno Tonante & Sfera di Plasma
    oe6fbIq qOgMi0M
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Evoluzione della Kaminari Tenohira, la Tecnica si esplica in due modalità. La prima, che non richiede Sigilli, consiste nel circondare una propria mano da una aura elettrica, visibile ad occhio nudo. A questo punto il proprio pugno avrà un effetto esplosivo, che si mostrerà una volta a contatto con un oggetto o una persona. L'esplosione, derivante dal Chakra Raiton, sarà in grado di arrecare danni Medio-Gravi da Scossa a eventuali soggetti coinvolti e procurerà un malus motorio di un grado per due Turni; finché la mano è circondata dal Raiton non è possibile utilizzarla per eseguire Sigilli od impugnare Armi. Nella seconda modalità l'utilizzatore, eseguiti gli opportuni Sigilli, creerà una sfera d'energia formata da Chakra Raiton intorno a sé. Questa Tecnica viene utilizzata prettamente in fase Difensiva e permette di respingere ogni Ninjutsu di livello B e inferiore. Essendo una Difesa puramente magica, essa non proteggerà l'utilizzatore da colpi fisici, Taijutsu, colpi portati con Armi, danni da caduta, elementi accidentali e così via. Finché questa Tecnica è attiva, non è possibile utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno attivati in precedenza. Nel caso in cui si stiano subendo più Jutsu nello stesso Turno e la Sfera di Plasma stia difendendo da essi, bisognerà rimanere immobili e concentrati nella Difesa, non potendo fare altro, nemmeno utilizzando altri Jutsu A Turno attivati in precedenza, oppure la Difesa crollerà.
    Richiede la Kaminari Tenohira - Palmo del Fulmine in scheda.
    Consumo: 8 (A Turno)

    << Pensi davvero di potermi sconfiggere con così poco?! >>
    Nel mentre la bava ha inondato tutta la zona intorno intrappolando i cavalli di amici e nemici, disarcionandoli e fermando per un attimo lo scontro. Come una trottola o un tornado, Gamakichi si avvicina al campo di battaglia, la lama sguainata pronta per affrontare il nemico. Il rospo, nonostante le ferite, dimostra una ferma determinazione a lottare e si prepara a unirsi allo scontro con il suo contributo.
    << AZULA ADESSO!!! >>
    Il suono del vento che sibila mentre il rospo precipita e la lama sguainata crea una tensione palpabile nell'aria. Mentre Gamakichi precipita sul campo di battaglia, il nemico annulla la barriera raiton e si prepara a fronteggiare l'arrivo della Kodachi avversaria. Io evoco rapidamente dieci cloni per aumentare la mia forza numerica. Poi, con un gesto deciso, annullando il richiamo, genero uno sbuffo di fumo, confondendo temporaneamente il nemico sulla mia posizione.
    Tajuu Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica Superiore dei Cloni d'Ombra
    gjZ5u6k
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è l'evoluzione della classica Kage Bunshin No Jutsu e ha lo scopo principale di creare un grosso numero di Cloni d'Ombra per lanciarli all'attacco mentre l'originale nel frattempo può o attaccare con essi, nascondendo un colpo più pericoloso, o preparare altre azioni durante il loro assalto. La Tecnica crea intorno all'utilizzatore ben dieci Cloni d'Ombra che si scaglieranno contro uno o più bersagli, stabiliti dall'utilizzatore al momento della creazione degli stessi. I Cloni possono esser utilizzati con due principali scopi: attaccare od immobilizzare. Nel caso si decida che questi attacchino, ciascuno di essi sferrerà un attacco fisico che sarà paragonabile ad un Taijutsu di livello A che causerà una ferita di Medio-Grave entità da Impatto. Nel caso in cui si decida che questi puntino ad immobilizzare i bersagli, essi potranno immobilizzare fino ad un bersaglio a testa ma per liberarsi dalla loro presa e dissolverli, basterà un Jutsu di livello C, mentre se cinque o più di essi immobilizzeranno un bersaglio singolo servirà un Jutsu B, infine se tutti e dieci punteranno ad immobilizzare lo stesso bersaglio sarà necessario un Jutsu A ad area per dissolverli e liberarsi. La loro particolarità è che, essendo Cloni fisici, potranno arrampicarsi su eventuali pareti, e sferrare gli attacchi da molteplici direzioni, a seconda di come l'utilizzatore abbia descritto l'assalto. Una volta compiuto l'attacco essi si dissolveranno, una volta immobilizzato il bersaglio si dissolveranno dopo tre secondi. Sarà possibile utilizzare questa Tecnica con la Bunshin Oogeki - Assalto Superiore del Clone di livello A per far attaccare tutti i Cloni anche con Ninjutsu di livello A a patto che si sia pagato il costo del Ninjutsu e di questa Tecnica, in quel caso ciascuno di essi lancerà lo stesso Ninjutsu contemporaneamente.
    Richiede la Kage Bunshin No Jutsu.
    Consumo: 15 (Ogni 10 Cloni)

    I dieci cloni si posizionano strategicamente e, sfruttando la percezione dalla modalità eremitica conosco la posizione di Gamakichi, mirano al demone. Ogni clone scatena tre dragoni di fuoco, creando un'orgia di fiamme che si avventa verso il nemico.
    Bunshin Oogeki - Assalto Superiore del Clone
    sMZNtSz
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Supplementaria
    Questa capacità è l'evoluzione della Bunshin Koogeki e permette di raggiungere il massimo grado dello stile di combattimento tramite l'utilizzo di Cloni. Con essa il Ninja potrà evocare al proprio fianco, a non più di un metro da sé, un Clone per fargli eseguire un singolo Ninjutsu, Taijutsu o derivati massimo di livello A contro un avversario per poi vederlo scomparire subito dopo. La creazione del Clone seguirà tutte le normali regole richieste dalla Tecnica in questione ma non richiederà la spesa di alcun apporto di Chakra, ciò che sarà necessario invece sarà pagare il consumo della Tecnica che il Clone andrà ad eseguire. Il clone potrà percorrere massimo dieci metri e l'esecuzione del suo Jutsu non può durare oltre i tre secondi dalla sua creazione, pertanto il Clone potrà eseguire una breve azione e non combinazioni complicate, né potrà eseguire Tecniche che possano essere protratte fino alla fine del Turno o per più Turni e sarà sempre limitato all'utilizzo di Tecniche che può normalmente utilizzare (un Clone Ligneo userà solo il Mokuton); infine non sarà possibile fare combinazioni con i Genjutsu insieme a questa capacità, né utilizzati dal Clone, né dall'originale. Non è possibile usare questa Capacità difensivamente in nessun modo (il Clone non può utilizzare Jutsu difensivi, né per frapporre il suo corpo a quello dell'utilizzatore e così via).
    Necessaria una qualsiasi Tecnica di Clonazione e la Tecnica Bunshin Koogeki - Assalto del Clone in scheda.
    Consumo: N/A

    Arte dei Sigilli Katon nXhTRGV
    2GLMsE9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere una tipologia di Ninjutsu (un elemento, chakra base o Innata) in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche Katon nXhTRGV
    8JaIndC
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Consumo: N/A

    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    JkJSRB1
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della Tecnica del Drago di Fuoco e permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago. Sarà possibile lanciare fino a tre draghi di fuoco uno dopo l'altro, in rapida successione, con un singolo consumo di Chakra. I draghi misurano cinque metri di lunghezza, per sei di larghezza e viaggiano a velocità media fino ad una distanza massima di trenta metri. Causano danni da Ustione di medio-grave entità, anche se l'avversario viene semplicemente sfiorato, ed ogni drago può essere diretto verso un bersaglio differente con un semplice movimento della testa. Il numero di draghi lanciato deve essere scelto al momento dell'esecuzione della stessa.
    Richiede la Tecnica Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco in Scheda.
    Monoelemento
    Consumo: 8 6

    La scena è un'esplosione di potenza e luce, con i dragoni di fuoco che si muovono in modo coordinato, cercando di sconfiggere il nemico con una forza abbagliante. In quell'istante cado in ginocchio, la modalità eremitica si conclude ed a poco a poco la luce torna nei miei occhi.
    BYXtoHq
    Stato FisicoMedio (Impatto) Gamba Sinistra; Grave (Impatto) Stomaco; Medio-Grave (Impatto) Schiena; Medio (Impatto) Braccia; Grave (Taglio) Complessiva in tutto il corpo

    Azula Shimura
    Stato PsicologicoStremataChakra: 128 - 8 - 15 - 6 = 99
    Chakra Bonus: 0
    Accumulo Chakra Eremitico: 3/3 Turni
    FisicoForza: +1/-1Resistenza: +1/-1
    MotorioVelocità: +1/-1Agilità: +1/-1
    BorsaRadiolina
    Filo Metallico (30 m)
    Kunai (10/10)
    Rasoi (25/25)
    Shurinken a Tre Punte (30/30)
    EquipaggiamentoOcchialoni
    Bende
    Scarpe con Lama
    Coprifronte Konoha
    Gilet Konoha (Palla Luce 2/2)
    Tecniche TurnoTaijuu Kage Bunshin no Jutsu (-15)
    Bunshin Koogeki (N/A)
    Gamayudan no Jutsu (-6)
    Note: Max. Kage Bunshin (4)
    Sennin Mode (5/5)
    Sanguinamento (2/3)
    Difficoltà alla vista (2/2)
    GamakichiFerite
    1 B
    1A
    Mizuame Teppo (-8)
     
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato/Parlato/Pensato/Parlato Altri/Parlato Azula /Parlato Houken / Parlato Binhai

    Arte dei Sigilli
    GV7o
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere un elemento di Chakra od una Innata in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche
    affinita-artimagiche-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Applicata allo Shouton.
    Consumo: N/A

    Il polverone causato dai detriti andò piano piano ad assestarsi a terra e Takeshi lentamente tornò a vedere qualcosa. Il mondo attorno a lui fischiava ancora in maniera piuttosto fastidiosa e tossendo si trovò a sputare un grumo scuro, temeva che potesse rappresentare un qualche danno interno. Se la stava passando proprio brutta. Quello che era stato il suo avversario però se la passava peggio. La parte visibile del corpo era martoriata di ferite, ma buona parte dello stesso era incastrato sotto a cumuli di massi e travi. Rantolante l'uomo cercava aiuto.
    "Merda, mi sa che questa non si mette a posto con un bacino sulla bua..."
    La gamba lo preoccupava parecchio, il blocco di pietra ancora appoggiato sulla stessa gli impediva di muoversi e al contempo di valutare la reale entità dei danni.
    "Cazzo, ma perché capitano tutte a me?"
    Gemendo per il dolore si fece forza e liberò la gamba facendo rotolare la pietra di lato. Il lato positivo era che non c'era nulla di esposto, il lato negativo era la forma della sua tibia che non sembrava affatto normale.
    La trave che lo aveva protetta to da danni ancora più ingenti non aveva l'aria di essere troppo stabile e così strisciando alla bell'e meglio aveva cominciato a muoversi verso il mukenin ancora agonizzante.
    "Hey amico, ho un po' esagerato. Però anche tu facevi proprio lo stronzo!"
    "N-non sento le gambe..."
    "Mhh, secondo me lasciale stare... Cioè sul serio fidati, meglio se non le vedi. Hai il telaio di una finestra piantato nella colonna, per i Kami che disastro che hai combinato..."
    L'uomo farfugliava a sproposito e Takeshi notò che dal fianco destro, verso la fine del costato, sporgeva una tozza barra di ferro. Subito la situazione si chiarì, un più o meno ex tossico e alcolista come lui pur non essendo un esperto di medicina, sapeva fin troppo bene quanto una lesione epatica potesse portare a problemi dal punto di vista cognitivo. Più volte i medici lo avevano avvisato che non si fosse messo in carreggiata avrebbe potuto avere dei problemi, di come alla lunga la tossicità epatica potesse portare a un'encefalopatia. Lui aveva sempre snobbato il tutto, ma ora aveva davanti agli occhi la presentazione di una fase acuta di quel genere di sintomi. Il fegato di Binhai era probabilmente andato in pappa e tra quello e le varie emorragie probabilmente il suo cervello era cotto come una cotogna.
    "Hei, stronzetto. Che avete fatto a quei ragazzi?"
    "Mamma, grazie... Grazie che sei venuta, acqua..."
    "Shh, tranquillo tesoro la mamma è qui adesso. Racconta a mamma cosa hai combinato ai poveri ninja..."
    "...Acqua..."
    Sì sì, tranquillo. Eccola qui l'acqua, dimmi che marachella avete combinato e te la dò...
    "L-la catena, li controlla... Acqua..."
    "Shhh, Shhh... Eccoti l'acqua, tranquillo."
    Avvicinandosi dolcemente gli prese le spalle in grembo ed estraendo il tanto dal fodero lo fece affondare rapidamente ad altezza del cuore. Non era certo l'acqua che aveva chiesto, ma in quel frangente era la cosa più umana che potesse fare, sicuramente più umana di quanto avrebbe voluto fargli l'altro.
    "Fanculo, le catene... Dimmi te che cazzo mi tocca affrontare..."
    Guardando lo spiazzo notò come il combattimento tra la sua compagna e Houken proseguiva in una serie di scambi potenzialmente mortali.
    "Devo darle una mano, non sarò l'inutile compagno scemo!"
    Il tanto era tornato nel fodero e le mani si erano poggiate sulla gamba sinistra dei pantaloni, doveva stare attento nella concentrazione del chakra e non esagerare. Partendo dall'altezza del ginocchio il pantalone andò rapidamente a cristallizzarsi, inglobando la scarpa ed arrivando fino all'inguine, a quel punto interruppe la tecncia.
    Shoutonka - Cristallizzazione
    GN0e
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa Tecnica l'utilizzatore potrà cristallizzare al contatto qualunque oggetto, pianta o Ninjutsu. L'oggetto in questione rimarrà racchiuso dal cristallo per tre turni, oppure finché il cristallo non viene distrutto. Per fare ciò è necessario mantenere il contatto fisico con l'oggetto per almeno tre secondi. A livello Chuunin, il Ninja riuscirà a cristallizare oggetti di dimensioni paragonabili a quelle di una persona adulta. Per cristallizzare oggetti grandi come il palmo di una mano o più piccoli sarà sufficiente un solo secondo. È possibile inoltre Cristallizzare qualunque Ninjutsu offensivo di livello C o inferiore sia diretto frontalmente verso l'utilizzatore. La tecnica non richiede Sigilli per esser utilizzata, ma solo che lo Shinobi protenda entrambe le mani rimanendo immobile. A quel punto il Jutsu avversario sarà tramutato in cristallo e si frantumerà in mille pezzi pochi istanti dopo. Durante la Cristallizzazione bisognerà rimanere fermi e concentrati sulla Tecnica; non è quindi possibile muoversi o compiere altre azioni.
    Consumo: 3

    "Cazzo, sono il re del pronto soccorso!"
    Con il suo gesso improvvisato si alzò in piedi e zoppicando raggiunse il margine del torrione, più in là vide Azula intenta in un devastante attacco, una miriade di draghi di fuoco erano stati lanciati contro il suo avversario devastando la fortezza in un mare di fiamme. Improvvisamente si fece vivido nella sua mente il ricordo di quanto era successo con il Giovane Kaguya e il panico lo assalì.
    "Attenta Azula, sta per contrattaccare!"
    Houken, coperto alla vista da tutto quel casino, aveva composto un singolo sigillo, generando davanti a sé la stessa barriera elettrica usata durante l'ultimo incontro con lo Yamashita e proprio come quello temeva, il suo obiettivo era di sfruttare quella sua micidiale tecnica per un contrattacco contro la sua compagna in caduta libera.
    Kaminari No ​​ Baria - Barriera del Fulmine
    GpOb
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore potrà creare, dopo la relativa serie di Sigilli, una barriera semicircolare di Chakra Raiton davanti a sé. Questa sarà in grado di resistere a Ninjutsu fino al livello B incamerandone l'energia. Una volta che la barriera è stata caricata, sarà possibile per l'utilizzatore rilasciarla di colpo, sotto forma di saette lunghe fino a venti metri e larghe uno. Queste punteranno a distruggere la zona circostante ed eventuali soggetti nelle vicinanze, che se colpiti in pieno subiranno danni da Scossa pari a quelli del Jutsu precedentemente assorbito e porteranno un malus motorio pari ad un grado per un Turno. Indipendentemente dal Jutsu assorbito, il contrattacco potrà essere arrestato da un Jutsu di livello B.
    Richiede la Tecnica Toruneedo Raitoningu - Lampi Corridori in Scheda.
    Consumo: 8 (+8 per rilasciare la Tecnica assorbita)



    Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra
    GVTk
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta eseguiti i Sigilli opportuni e appoggiata una mano sul terreno, sarà possibile smuovere la terra entro un raggio di cinquanta metri. Più precisamente sarà possibile spostare cento metri cubi di terreno verso l'alto o verso il basso. Questo vuol dire che si potrà, ad esempio, creare una trincea lunga cento metri e profonda e larga uno, far sprofondare di dieci metri una superficie di terreno pari a dieci metri quadri e simili. Al tempo stesso si potrà fare il procedimento inverso, ovvero creare un muro alto due metri, largo uno e lungo cinquanta oppure alzare di dieci metri una porzione di terreno dalla superficie di dieci metri quadrati. Gli unici limiti di questa Tecnica sono che non si potrà alzare ed abbassare contemporaneamente il terreno e che le zone smosse dovranno essere a contatto fra di loro. Un eventuale muro così creato sarà però molto fragile e basterà una tecnica di livello C per abbatterlo. Lo spostamento del terreno, in qualsiasi direzione e forma, avverrà a velocità altissima.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Il numero di metri cubi da spostare potrà aumentare con un'ulteriore spesa di Chakra, pari a cinquanta metri cubi ogni quattro punti Chakra spesi in più oltre a quelli richiesti dalla tecnica.

    Consumo: 8 (+4 ogni 50 mq in più)

    Takeshi però aveva già praticamente ultimato la sua serie di sigilli quando l'altro aveva finito di assorbire i Jutsu di Azula e prima che potesse scaricare attorno a sé la sua potenza devastante, lo sp.jounin di Oto sbatté a terra la mano destra e un lembo di terra di due metri per due si sollevo all'improvviso sotto ai piedi avversari portandolo a venticinque metri di altezza. Le scariche che vennero rilasciate non poterono quindi colpire nessuno se non il terreno stesso appena sollevato che franò rovinosamente sotto al potere del suo raiton.
    "Io sono l'eroe che l'Artiglio non si merita..."
    Il Segno Maledetto si era espanso sul corpo mentre le mani si cinsero a comporre un singolo sigillo e uno shuriken esagonale gli comparve in mano, un filo di cristallo già collegato. Lanciò con forza l'arma verso il muro sotto di lui e quello si piantò a diversi metri di distanza, la vela lo avrebbe quasi portato a destinazione. I denti tennero il cavo, mentre le mani si univano di nuovo in un singolo sigillo e andavano a generare una lancia di cristallo sul braccio destro. Afferrando saldamente il filo con il sinistro lo fece girare due volte nella mano e senza riflettere si lanciò di sotto.
    Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaZ
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Shouton: Rokkaku Shuriken - Shuriken Esagonali
    GN0d
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Con questa Tecnica l'utilizzatore può creare nella propria mano degli Shuriken esagonali in cristallo, simili nella forma ad un fiocco di neve, sottilissimi ma allo stesso tempo più resistenti e affilati di un normale Shuriken, pronti per essere lanciati. La peculiarità di questo Jutsu risiede nel fatto che gli Shuriken creati in questo modo possono essere utilizzati in combinazione con Tecniche che richiederebbero Shuriken acquistati in Armeria, come la Moltiplicazione Superiore degli Shuriken.
    [Massimo Shuriken: Genin 5, Chuunin 10, Sp. Jounin 15, ANBU 20, Jounin 25]
    Consumo: 1

    Seimitsu Shageki - Tiro di Precisione
    4hZNv5J
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica basilare permette di infondere una modesta quantità di Chakra all'interno di una singola Arma da Lancio Piccola e di scagliarla con particolare forza e precisione. Tale Arma da Lancio può percorrere fino a dieci metri in linea retta o tutt'al più leggermente ricurva, se si imprime al lancio un leggero effetto, a velocità media. Quando va a segno infligge almeno danni medio-lievi da Taglio o da Perforazione, a seconda di come colpisce l'avversario. Questa Tecnica può essere utilizzata soltanto con Armi presenti nell'Armeria, non quindi con Armi ricreate tramite Jutsu.
    Richiede un'Arma da Lancio Piccola.
    Consumo: 2

    Suishōrasosu - Lancia di Cristallo
    GN0q
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Evoluzione della Lama di Cristallo. Invece di una lama, il Ninja utilizzatore aumenterà l'apporto di Chakra creando una lancia lunga due metri e mezzo intorno al proprio braccio nel tentativo di trafiggere il proprio avversario. La Lancia sarà molto affilata ed in grado di perforare difese di livello B, ma in questo caso i danni subiti saranno ridotti di mezzo grado. Finché la tecnica rimarrà attiva l'utilizzatore non potrà per forza di cose comporre Sigilli, dato l'ingombro formato dal cristallo stesso. Colpendo il nemico è possibile infliggere una ferita da perforazione almeno di grave entità.
    Consumo: 6

    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici_zps14c071b6
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una Tecnica in sé e per sé elementare, ma che se utilizzata in contesti opportuni può rivelarsi molto utile. Il Jutsu permette di legare un filo metallico all’impugnatura di un Kunai, oppure di sfruttarlo direttamente a mani nude per cercare di immobilizzare il nemico legandolo con i fili, sfruttando l’ambiente circostante per legarlo a tronchi o travi, oppure semplicemente avvolgendo i fili stessi intorno all’avversario. Diventa anche possibile, ad esempio, lanciare il Kunai a mo’ di rampino e strattonarsi per portarsi lontano dalla propria posizione, o per raggiungere punti altrimenti irraggiungibili. A seconda dell’acume e della fantasia dello Shinobi, i possibili utilizzi di questa Tecnica possono diventare molteplici.
    Necessari un'Arma da Lancio Piccola e Filo Metallico.
    Consumo: N/A

    "MA DI CUI HA ESTREMO BISOGNOOOOOOOOOOOO!"
    Urlò come un pazzo a squarciagola, mentre il terreno si faceva sempre più vicino, poi improvvisamente una forte tensione e sul braccio e lo shuriken gli permise di compiere una parabola, vedeva l'avversario cadere davanti a sé e lasciò andare la mano arrivato alla massima distanza. Houken lo guardò negli occhi, mentre lui si librava verso di lui nell'aria con la lancia carica e pronta a colpire.
    "È l'ora della vendetta, stronzo!"
    L'arma di cristallo penetrò con forza nel petto avversario e i due ruzzolarono a terra in un vortice di carne sangue e cristallo della lancia che andava in frantumi.
    "Non uccidere i ninja, il bastardo usa le catene per controllare gli altr... Oh merda, ma dai veramente?"
    Nel cadere per terra il mukenin gli aveva chiuso una manetta sul braccio ed ora con le ultime energie l'aveva infusa di chakra. Non avrebbe potuto probabilmente più combattere contro quella ragazzina del Fuoco, ma avrebbe fatto sì che fosse il suo stesso compagno a farlo. Takeshi era a malapena riuscito a finire la frase, che i suoi occhi si erano fatti vitrei e a passo zoppicante aveva iniziato a muoversi verso Azula, il tanto nuovamente fuori dal fodero e pronto a sferrare un affondo appena a portata.
    Fukujū no rensa - Catena della sottomissione
    yVjWLUi
    Villaggio: tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso l'utilizzo delle manette, una volta chiuse attorno ai polsi di una vittima, sarà possibile incanalarvi il proprio chakra andando a sottomettere la volontà avversaria e costringendola ad eseguire i propri ordini fintanto che si rimane a contatto con la catena. Una volta interrotto il contatto la sottomissione andrà lentamente a scemare nell'arco dell'ora successiva.
    Richiede la Sennou Sousa no Jutsu - Tecnica del Blocco della Memoria in Scheda.
    Necessarie Manette con Catene o Arma simile.

    Consumo: 15


    Stato fisico: Fratture costali in via di consolidazione (medio-grave)(grave) - Contusione alla schiena (lieve) (grave) - Tagli sparsi alla mano destra (media) - Postumi di strangolamento (media) - Squarcio all'addome destro (medio-grave) - Ustione alle gambe (medio-lieve) - Degenerazione cellulare alle gambe (lievissima) - Frattura alla gamba sinistra (grave)
    Stato mentale: Sotto il controllo avversario
    Chakra: 178 - 3(Shoutonka) = 175
    Segno Maledetto: 30 - 1(Rokkaku Shuriken) - 2(Seimitsu Shageki) - 6(Suishōrasosu) = 21
    Equipaggiamento:
    -Borsa
    *Accendino
    *Kit Grimaldelli
    *Mappa del Chakra
    *Sigarette 9/10
    *Kunai 10/10
    -Fodero Minore
    *Tanto
    -Rotolo Minore
    *Catena con Arpione (Affinità Doton)
    - Occhiali con Seghetto
    Note: Segno Maledetto(1/3)
    Fisico - Motorio
    0/-1(Ferita grave)(2/3)
    0/-1(Ferita grave)(2/3)
    +1/+1(Segno Maledetto)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Clone >>, "Pensato Clone", << Parlato Altri >>

    La modalità eremitica si dissolve, lasciandomi affaticata e in ginocchio. Tuttavia, il recupero della mia vista mi permette di osservare la situazione. I dragoni di fuoco, con mio stupore, vengono assorbiti da un jutsu nemico che genera un arco fulmineo. Il nemico si prepara a scagliare il suo attacco contro di me.
    << Merda! >>
    In quel momento, una zolla di terra colata giù attira la mia attenzione. Si tratta chiaramente di un jutsu doton, e mi rendo conto che Takeshi è intervenuto per aiutarmi in questa situazione critica. La terra diventa un efficace scudo contro l'attacco fulmineo nemico, proteggendomi e dandomi il tempo di riflettere su come muovermi. Takeshi, con mia grande sorpresa, attiva il sigillo maledetto con un'agilità fenomenale e si lancia dentro la fossa che lui stesso ha generato. La sua mossa audace e determinata, generando una lancia dopo aver lanciato degli strani shurinken, permette di avere un attacco letale contro il nostro avversario. Osservo attentamente, cercando di comprendere la sua mossa e pronta a reagire di conseguenza.
    "Sembra un cazzone, ma sa il fatto suo. Che potenza distruttiva."
    Dopo qualche istante di apparente quiete, Takeshi riappare dalla fossa. Un sorriso si abbozza sul mio volto; sembra che la battaglia sia davvero conclusa. Osservo attentamente per valutare la situazione e per capire se ci sono ulteriori minacce o se possiamo finalmente considerare la vittoria. Oramai vi è solamente qualche scontro sommesso, ma grazie alla tecnica di Gamakichi sembra che il grosso degli scontri sia terminato.
    "E' finita, finalmente."
    Takeshi si avvicina a me, ma il suo passo è strano, sembra zoppicare. La sua lama sguainata indica che potrebbe volere concludere diversi scontri. Con occhi scrutatori, cerco di valutare la sua condizione, cercando di capire se ha subito ferite durante l'ultimo scontro.
    "Perché si muove in quel modo."
    Con il controllo del chakra inizio lentamente a camminare lungo la parete per ritrovarmi al centro della piazza della fortezza, ormai, devastata. Mi avvicino al mio compagno con le braccia spalancate in segno di vittoria e con un sorriso stanco ma reale. Una volta avvicinatomi, con uno sguardo più attento, noto che al polso di Takeshi è legata una catena, simile a quella che ha intrappolato gli altri shinobi. Mentre mi avvicino a lui, Takeshi mi sferra un fendente che, fortunatamente, sembra un colpo incontrollato, con molta intenzione di uccidere ma poca precisione. La mia spalla sinistra viene ferita dal mio stesso compagno facendomi sanguinare ancora.
    << Merda... non ci voleva pure questa. >>
    Faccio qualche passo indietro prima che Takeshi possa continuare a menare fendenti a destra ed a manca e genero dieci cloni d'ombra con la speranza di bloccare Takeshi e impedire ulteriori attacchi incontrollati. I miei cloni si dispongono strategicamente, cercando di circondare Takeshi e limitare la sua libertà di movimento.
    Tajuu Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica Superiore dei Cloni d'Ombra
    gjZ5u6k
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è l'evoluzione della classica Kage Bunshin No Jutsu e ha lo scopo principale di creare un grosso numero di Cloni d'Ombra per lanciarli all'attacco mentre l'originale nel frattempo può o attaccare con essi, nascondendo un colpo più pericoloso, o preparare altre azioni durante il loro assalto. La Tecnica crea intorno all'utilizzatore ben dieci Cloni d'Ombra che si scaglieranno contro uno o più bersagli, stabiliti dall'utilizzatore al momento della creazione degli stessi. I Cloni possono esser utilizzati con due principali scopi: attaccare od immobilizzare. Nel caso si decida che questi attacchino, ciascuno di essi sferrerà un attacco fisico che sarà paragonabile ad un Taijutsu di livello A che causerà una ferita di Medio-Grave entità da Impatto. Nel caso in cui si decida che questi puntino ad immobilizzare i bersagli, essi potranno immobilizzare fino ad un bersaglio a testa ma per liberarsi dalla loro presa e dissolverli, basterà un Jutsu di livello C, mentre se cinque o più di essi immobilizzeranno un bersaglio singolo servirà un Jutsu B, infine se tutti e dieci punteranno ad immobilizzare lo stesso bersaglio sarà necessario un Jutsu A ad area per dissolverli e liberarsi. La loro particolarità è che, essendo Cloni fisici, potranno arrampicarsi su eventuali pareti, e sferrare gli attacchi da molteplici direzioni, a seconda di come l'utilizzatore abbia descritto l'assalto. Una volta compiuto l'attacco essi si dissolveranno, una volta immobilizzato il bersaglio si dissolveranno dopo tre secondi. Sarà possibile utilizzare questa Tecnica con la Bunshin Oogeki - Assalto Superiore del Clone di livello A per far attaccare tutti i Cloni anche con Ninjutsu di livello A a patto che si sia pagato il costo del Ninjutsu e di questa Tecnica, in quel caso ciascuno di essi lancerà lo stesso Ninjutsu contemporaneamente.
    Richiede la Kage Bunshin No Jutsu.
    Consumo: 15 (Ogni 10 Cloni)

    I miei cloni, dopo essersi dispiegati intorno a Takeshi, cercano di bloccarlo coordinandosi per afferrarlo. Alcuni cercano di afferrare le sue braccia, altri tentano di circondarlo lateralmente per limitare i suoi movimenti. Uno tra loro estrae un Kunai e cerca di spaccare la catena per cercare di liberarlo dal controllo mentale che il nemico ha sul di lui. Dopo aver completato la complessa serie di sigilli con fatica, poggio la mano sul terreno e un marchio compare sotto la presa. L'energia inizia a concentrarsi su quel marchio facendolo leggermente illuminare.
    Roopunin - Corde di Chakra
    qBBHi6n
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tramite questa Tecnica si presta particolarmente bene nelle Missioni dove sarà possibile avere un minimo di preparazione d'anticipo. Essa infatti consiste nell'eseguire una serie di Sigilli per poi toccare con una mano un punto del terreno, su cui sarà immesso il Chakra del Fuuinjutsu, sul terreno apparirà un Kanji "Corda" dal diametro di venti centimetri che però potrà essere nascosto coprendolo con foglie o polvere. Appena un'eventuale vittima si ritrovi a camminare sulla superficie in cui il Sigillo è stato immesso, entro un massimo di due metri da esso, subito dal pavimento fuoriusciranno delle corde composte di puro Chakra di colore rosso che lo immobilizzaranno saldamente. Per la vittima così intrappolata sarà impossibile muoversi, a meno che non possieda un bonus alla Forza di almeno due gradi o colpire le corde di Chakra con un Jutsu almeno di livello C, essere colpiti da un qualsiasi Jutsu comporterà la dissoluzione delle corde di Chakra. La Tecnica può immobilizzare un solo bersaglio, non richiede alcun consumo di Chakra quando viene piazzata ma, una volta scattata, consumerà periodicamente un quantità fissa finanto che si immobilizza l'avversario, inoltre fintanto che si mantiene non è possibile ricorrere a Jutsu che non siano A Turno attivati in precedenza; una volta liberato il bersaglio dalle Corde di Chakra il Jutsu si intende risolto e sarà necessario piazzarlo di nuovo. Il Jutsu, per la sua portata limitata e il tempo richiesto per piazzare la Trappola, si presta meglio nelle Missioni di spionaggio o per mandare a segno una imboscata, perché non vi sono limiti di portata una volta piazzata per l'utilizzatore, il quale potrà anche essere lontano e non in vista della trappola perché questa si attivi, ma dovrà comunque pagarne il consumo di Chakra. È possibile piazzare più Corde di Chakra in più punti ed ogni attivazione avrà un Consumo a parte.
    Consumo: 4 (A Turno)

    << Takeshi, dannato! Riprenditi c'è una bottiglia di liquore solamente per te! >>
    La stanchezza accumulata si fa sentire e del sangue dal naso inizia a colare rigandomi il viso, la spossatezza di consumare così tanto chakra mi sta destabilizzando e se il mio compagno non ha intenzione di riprendersi la vedo abbastanza difficile.
    BYXtoHq
    Stato FisicoMedio (Impatto) Gamba Sinistra; Grave (Impatto) Stomaco; Medio-Grave (Impatto) Schiena; Medio (Impatto) Braccia; Grave (Taglio) Complessiva in tutto il corpo; Medio (Taglio) Spalla SX

    Azula Shimura
    Stato PsicologicoStremataChakra: 99 - 15 = 84
    Chakra Bonus: 0
    Accumulo Chakra Eremitico: 3/3 Turni
    FisicoForza: -1Resistenza: -1
    MotorioVelocità: -1Agilità: -1
    BorsaRadiolina
    Filo Metallico (30 m)
    Kunai (10/10)
    Rasoi (25/25)
    Shurinken a Tre Punte (30/30)
    EquipaggiamentoOcchialoni
    Bende
    Scarpe con Lama
    Coprifronte Konoha
    Gilet Konoha (Palla Luce 2/2)
    Tecniche TurnoTaijuu Kage Bunshin no Jutsu (-15)
    Rooputin (N/A)
    Note: Max. Kage Bunshin (4)
    Sanguinamento (3/3)
    EvocazioneFerite//
     
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato/Parlato/Pensato/Parlato Altri/Parlato Azula /Parlato Houken / Parlato Binhai

    Arte dei Sigilli
    GV7o
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere un elemento di Chakra od una Innata in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche
    affinita-artimagiche-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Applicata allo Shouton.
    Consumo: N/A

    Takeshi a posteriori non avrebbe saputo descrivere esattamente cosa fosse successo. Gli sembrava quasi di essere caduto all'interno di un trip terribile ed estremamente realistico. La sua coscienza era come stata messa da parte e il desiderio di uccidere quella ragazzina di Konoha aveva preso il sopravvento su tutto il resto. Non poteva dire di non accorgersi di cosa stesse accadendo e dello star muovendo la lama verso Azula, ma in quel momento gli sembrava l'unica cosa giusta da fare, l'unico obiettivo della sua intera vita. Tutto il suo passato, tutte le scelte, tutti gli avvenimenti cui il fato lo aveva messo davanti erano destinati a portarlo a quell'unico momento, a quell'unica azione. Piantare il tanto nel cuore della Shimura.
    "Merda... Non ci voleva pure questa."
    La ragazza si era innocentemente avvicinata a lui, ma quando aveva affondato il primo colpo allora si era resa conto di quello che stava accadendo realmente o quantomeno di quello che era il suo obiettivo. Fortunatamente le ferite subite e l'ordine poco definito impartito dal suo avversario in fin di vita avevano fatto sì che i tempi di reazione della giovane fossero più che sufficienti per evitare che potesse riuscire nel suo intento. Il tanto morse la carne, ma colpì all'altezza della spalla e la giovane non ebbe difficoltà a disimpegnarsi andando poi ad evocare una decina di cloni, che in un attimo riuscirono ad avere la meglio su di lui stendendolo a terra. Fortunatamente la giovane era riuscita a collegare il discorso che lui aveva iniziato rispetto alle manette con quello che poi gli era capitato e uno dei cloni colpì con violenza il morsetto con un kunai, quello saltò senza troppa resistenza liberando così il polso dello special jounin. Purtroppo contrariamente a quanto lei probabilmente si aspettava l'effetto del controllo mentale avversario non si interruppe con la liberazione del compagno dalle catene, ma anzi quello cominciò a urlare sguaiatamente divincolandosi sotto alla presa inamovibile dei cloni di Azula. La giovane aveva poi creato un sigillo dal quale comparvero delle corde di chakra che lo immobilizzarono definitivamente e che anche alla scomparsa dei cloni gli impedirono di poter portare avanti i suoi istinti omicidi. Fortunatamente Houken era nel frattempo morto dissanguato e non solo non avrebbe più rappresentato una minaccia, ma al contempo non avrebbe potuto nemmeno dare altri ordini a Takeshi, che continuava a provare inutilmente a raggiungere il tanto. Quella era la sua unica aspirazione e nemmeno gli passò per il cervello di utilizzare un jutsu per liberarsi da quella presa, lui doveva soltanto prendere in mano l'arma e calarla su Shimura.
    "Kunoichi, sembra che siamo riusciti ad avere la meglio! Ma la vittoria ci è costata grandi perdite..."
    Alcuni uomini di Sakarmi si erano avvicinati alla ragazza di Konoha, i pochi tafferugli ancora in atto erano stati soffocati e con la morte del mukenin i superstiti si erano arresi consapevoli del fatto che non avrebbero in nessun modo potuto avere la meglio. I corpi disseminati per la fortezza erano parecchi e circa la metà degli invasori erano morti durante l'assalto, lo stesso Sakarmi era stato ironicamente colpito da una freccia ad un occhio e giaceva riverso a terra al centro del cortile. La fortuna non aveva certo arriso l'uomo, che guidando goffamente la carica decisiva aveva ricevuto un colpo vagante che non era nemmeno diretto a lui, considerando che di lì a pochi minuti tutto era finito, di certo la sorte aveva deciso scientemente di prendersela con lui.
    I due genin che avevano combattuto nelle fila nemiche avevano probabilmente avuto lo stesso problema di Takeshi, ad un ordine grossolano i due avevano risposto con cieca follia omicida, così come quello che aveva cercato di strangolare lo Yamashita. Agendo in quella maniera scellerata non erano stati in grado di sfruttare al meglio le loro abilità e mentre uno aveva fatto una brutta fine, trapassato da parte a parte da quattro spade più e più volte già all'inizio del combattimento, l'altro era invece stato mutilato del braccio destro e adesso era stato immobilizzato da alcuni soldati che cercavano di capire cosa fare con quel folle avversario. Alcuni avrebbero voluto ucciderlo sul posto per togliersi tutti i problemi, altri però riflettevano sul fatto che il loro generale era morto e che portare indietro un traditore e consegnarlo al suo villaggio di appartenenza avrebbe potuto portare loro un ingente guadagno, guadagno che di certo non avrebbero visto in cambio di tutto il sangue versato quel giorno.
    Con il passare del tempo gli uomini si assicurarono che la fortezza fosse sicura e non ci fossero altri avversari nascosti e dopo una mezz'oretta il genin, che era uscito per primo dall'influsso di Houken, cominciò a riprendere il possesso dei propri pensieri.
    "Il... Il mio braccio... Lasciatemi vi prego, non sono stato io! Non ho niente contro di voi, c'era una forza che mi spingeva a farlo, nel mio cervello vi dovevo uccidere! Lasciatemi andare vi prego, ho bisogno di cure!"
    Il ragazzo, probabilmente sotto i diciott'anni, piangeva a dirotto e implorava pietà. La scena patetica che si trovavano davanti fece scoppiare a ridere tutti gli uomini che lo stavano prima immobilizzando. La codardia di un avversario che difronte alla sconfitta iniziava a blaterare di non essere un nemico e di essere aiutato era qualcosa cui non erano mai stati testimoni. Sapevano ovviamente che vicino alla morte gli uomini erano soliti accampare qualsiasi tipo di becera scusa ed arrivavano a promettere le proprie madri pur di aver salva la vita, ma una pagliacciata del genere non l'aveva mai vista nessuno di loro.
    "Schifoso codardo!"
    L'uomo che sembrava aver preso le veci di Sakarmi alla guida dei soldati sputò addosso allo sventurato genin per poi assestargli un poderoso calcio nello stomaco. Estrasse la spada ancora sporca di sangue dal fodero e la sollevò sopra la testa del ragazza osservandolo con disprezzo, aveva visto morire parecchi amici quel giorno ed un capo che se anche non era un genio dal punto di vista militare, per anni gli aveva garantito entrate costanti, lauti pasti e un tetto sopra la testa. Che uno degli artefici di quella carneficina facesse adesso finta di non c'entrarci nulla e di essere una vittima, non poteva certo sopportarlo, né tanto meno tollerarlo.
    "Forse dovremmo tagliargli direttamente la testa. Sono sicuro che Joumaegakure ci darà una bella ricompensa anche solo mandando indietro la testa di questo traditore, dubito siano interessati a quel poco del resto del corpo che vi è ancora attaccato!"
    Takeshi in tutto ciò era ancora legato come un salame dalle catene di chakra della sua compagna, per fortuna lentamente il potere avversario cominciava poco a poco ad indebolirsi e questo si poteva notare dal fatto che si dimenava sempre meno violentemente all'interno della stretta di chakra.

    Stato fisico: Fratture costali in via di consolidazione (medio-grave)(grave) - Contusione alla schiena (lieve) (grave) - Tagli sparsi alla mano destra (media) - Postumi di strangolamento (media) - Squarcio all'addome destro (medio-grave) - Ustione alle gambe (medio-lieve) - Degenerazione cellulare alle gambe (lievissima) - Frattura alla gamba sinistra (grave)
    Stato mentale: Sotto il controllo avversario
    Chakra: 175
    Segno Maledetto: 21
    Equipaggiamento:
    -Borsa
    *Accendino
    *Kit Grimaldelli
    *Mappa del Chakra
    *Sigarette 9/10
    *Kunai 10/10
    -Fodero Minore
    *Tanto
    -Rotolo Minore
    *Catena con Arpione (Affinità Doton)
    - Occhiali con Seghetto
    Note: Segno Maledetto(2/3)
    Controllo mentale
    Fisico - Motorio
    0/-1(Ferita grave)(3/3)
    0/-1(Ferita grave)(3/3)
    +1/+1(Segno Maledetto)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Clone >>, "Pensato Clone", << Parlato Altri >>

    L'atmosfera si placa gradualmente, e il campo di battaglia si trasforma in un silenzio inquietante, rotto solo dal respiro affannoso di coloro che sono ancora in piedi. Sono seduta, il terreno sotto di me è irregolare e umido. La mia respirazione è affannosa, e il peso della stanchezza inizia a farsi sentire su ogni parte del mio corpo. Il campo di battaglia è un caos silenzioso, con corpi inerti e detriti sparsi ovunque. Dinanzi a me, Takeshi è legato dalle corde di chakra che ho generato, e il suo sguardo, seppur fermo, trasmette segni di stanchezza e ferite. Il sole, già calante, tinge il cielo di sfumature arancioni, mentre la brezza leggera muove polvere e foglie nell'aria. Il nuovo capo delle guardie si avvicina con passo deciso, le spalle dritte e l'aria di chi ha appena preso su di sé un grande peso. Il suo sguardo è severo, ma trasmette anche un certo rispetto nei nostri confronti, considerando la parte che abbiamo avuto nella battaglia.
    << Purtroppo è vero. Non possiamo fare nulla, ma voi avete ottenuto la cosi tanta agnognata libertà che cercate. >>
    La sua voce è grave, carica di una mescolanza di gratitudine e tristezza. Mentre ascolto le sue parole, posso vedere nei suoi occhi l'ombra della fatica e del dolore che la guerra ha portato. Sakarmi, ammazzato da una freccia nel capo, ormai è un lontano ricordo. La scena è agghiacciante. Gli uomini, con l'aria di chi ha perso ogni compassione, tormentano il giovane genin che, in preda alla paura, non riesce a trattenere le lacrime. La mia stessa età, una vittima degli eventi in questa avventura tanto pericolosa. Il giovane implora per la sua vita, con voce rotta dalle lacrime e dal terrore.
    << Smettetela! >> tuono contro gli aggressori << Se ancora avete così tanta energia perché non aiutate chi ancora può sopravvivere a questa follia? >>
    La guerra ha lasciato cicatrici profonde, e quest'uomini sembrano essere stati corrosi dalla violenza e dalla brutalità. La sua richiesta di pietà rende l'aria ancora più pesante, mentre si svolge davanti ai miei occhi questo dramma umano.
    << Umh, che cosa? Ha ammazzato i miei compagni e dovrei provare compassione?! Vuoi fare anche tu una brutta fine? >>
    Dopo aver risposto uno di questi uomini si gira verso di me con aria cagnesca, i miei occhi rispondono con un'aria che potrebbe incutere paura, ma non è un'intenzione consapevole. È la stanchezza, le ferite e lo scontro che mi hanno spinta oltre ogni limite conosciuto. La mia espressione, carica di sfida involontaria, forse suggerisce che dentro di me qualcosa è cambiato, qualcosa che non so se sia per il meglio o per il peggio.
    << Era sotto l'influenza del bastardo con le catene. Vuol dire che l'effetto è terminato. Non ha colpe. Lo porteremo con noi e sconterà la sua pena. I vostri affari sono finiti qui. >>
    Il nuovo leader si avvicina al suo compagno e gli tocca la spalla. Si guarda intorno e con un braccio in aria dispiega le ultime forze dei propri uomini.
    << La ragazza ha ragione. Razza di scalmanati controllate se ci sono sopravvissuti, basta morti. Piuttosto prepariamo una fossa e diamo una degna sepoltura ai nostri compagni. >>
    Tiro un sospiro di sollievo e torno ad osservare Takeshi che sembra essere in uno stato di quiete. Mi gira la testa, come se le ferite stanno facendo scemare le ultime energie rimaste.
    << Ragazzo... avvicinati. >>
    Il giovane, tormentato dalle ferite e con il suo braccio mancante, si avvicina a me con fatica e dolori evidenti. Ogni passo sembra essere un peso insostenibile, eppure si fa avanti con determinazione. Il suo corpo è una testimonianza delle brutalità della guerra, e la sua espressione riflette la sofferenza e la disperazione.
    << Ciao... io sono Azula come ti chiami? Ricordi cosa è successo e cosa significa questa roba? >>
    << Il mio nome è Tsuna. Sono un Genin di Joumagakure no Sato. Ormai non ricordo da quanto tempo siamo stati mandati qui, mesi sicuramente. Quell'uomo Houkan... solo pronunciare il suo nome mi terrorizza. E' entrato in possesso di quelle strameledettisime catene, un artefatto demoniaco, le ha studiate fin quando non lo hanno totalmente corrotto. >>
    Il giovane inizia a raccontare la sua tormentata esperienza, delineando mesi di sofferenza sotto le crudeli torture e l'influenza malvagia delle catene. Le parole che emergono dalla sua bocca narrano una storia di resistenza, una lotta costante contro le forze oscure che cercavano di annientare la sua volontà. Durante il racconto, riesco a percepire la sua angoscia, i ricordi dolorosi che si dipanano davanti a lui come un lungo corridoio buio. La sua voce è carica di tristezza, ma allo stesso tempo, desidera raccontare la sua storia. Mi spiega che Houkan è riuscito a far mantenere il suo potere di manipolazione mentale per un ora, successivamente deve nuovamente far infondere il suo chakra all'interno. Chiedendo qualcosa in più sull'artefatto demoniaco, non ha saputo dire molto di più, solo che sembrasse che questo individuo facesse delle sorti di cerimonie per cercare di discutere con chi riposa all'interno delle stesse. Un ora trascorre ed ormai Takeshi deve essere in grado di ritornare in se. Rilascio la tecnica delle corde di chakra e sveglio il mio compagno di missione.
    << Ohy vecchio ubriacone, che fa ti svegli? Qua c'è del liquore che ti aspetta. >>
    Chiaramente una balla, ma si sa con dei casi disperati bisogna muoversi così.
    BYXtoHq
    Stato FisicoMedio (Impatto) Gamba Sinistra; Grave (Impatto) Stomaco; Medio-Grave (Impatto) Schiena; Medio (Impatto) Braccia; Grave (Taglio) Complessiva in tutto il corpo; Medio (Taglio) Spalla SX

    Azula Shimura
    Stato PsicologicoStremataChakra: 84 - 4 = 80
    Chakra Bonus: 0
    Accumulo Chakra Eremitico: 3/3 Turni
    FisicoForza:Resistenza:
    MotorioVelocità:Agilità:
    BorsaRadiolina
    Filo Metallico (30 m)
    Kunai (10/10)
    Rasoi (25/25)
    Shurinken a Tre Punte (30/30)
    EquipaggiamentoOcchialoni
    Bende
    Scarpe con Lama
    Coprifronte Konoha
    Gilet Konoha (Palla Luce 2/2)
    Tecniche TurnoRooputin (-4)Note: Max. Kage Bunshin (4)
    Sanguinamento (3/3)
    EvocazioneFerite//
     


    Edited by Askëladd - 14/2/2024, 23:31
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato/Parlato/Pensato/Parlato Altri/Parlato Azula /Parlato Houken / Parlato Binhai

    Arte dei Sigilli
    GV7o
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere un elemento di Chakra od una Innata in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche
    affinita-artimagiche-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Applicata allo Shouton.
    Consumo: N/A

    La testa sembrava stargli per esplodere quando finalmente tornò ad avere il pieno controllo di sé stesso.
    "Ohy vecchio ubriacone, che fa ti svegli? Qua c'è del liquore che ti aspetta."
    La voce della Shimura gli rimbombò nelle orecchie e lui grugnì di rimando, la sola idea di bere dell'alcool in quel momento gli faceva venire da sboccare.
    "Oh, per gli dei ti prego no. C'è dell'acqua per piacere? ACQUAAAA!"
    "Sei tu che hai tirato giù quel torrione? Potevi fare un casino, sei un matto!"
    Uno dei soldati gli lanciò una borraccia con fare sprezzante e sguardo estremamente giudicante. Nessuno che pensava a quello che era riuscito ad ottenere con la sua azione forse un po' spericolata, ma senz'altro efficace.
    "Abbiamo vinto. Yee, è questo l'importante, no?"
    Avidamente bevve dalla borraccia nella speranza che il cerchio che sembrava volergli stritolare la testa sparisse. Il tentativo si rivelò completamente vano, ma in compenso una fitta allo stomaco gli fece venire un conato di vomito, che a stento riuscì a trattenere. Guardandosi attorno cercò di capire cosa fosse successo mentre lui faceva il suo non voluto pisolino. L'unica cosa di cui era certo era che avessero vinto, quello era facilmente intuibile dal fatto che erano ancora vivi.
    "Hey, ragazzina non è che mi aggiorneresti un attimo sulla situazione? Che cazzo è successo? Penso che il bastardo mi abbia fottuto il cervello con una qualche tecnica, l'altro ha detto che usa le catene."
    Sollevandosi in piedi osservò l'esito dello scontro, gli uomini di Sakarmi stavano raccogliendo i cadaveri avversari in mezzo al cortile, mentre raccoglievano al contempo legna per imbastire una pira improvvisata. I cadaveri dei compagni venivano invece raccolti educatamente e coperti con dei lenzuoli, loro avrebbero avuto un degno addio. Il vecchio bastardo alla fine aveva fatto il suo, probabilmente avrebbe ancora imprecato a spron battuto contro di lui, ma sto giro non poteva recriminargli un cazzo. Era quasi stato un eroe, nonostante la gamba rotta. Era pronto a rispondere per le rime a quel coglione di Sakarmi e anche a dirgli quanto fosse un inetto come generale, ma poi i loro occhi si incontrarono.
    "Oh..."
    L'unico occhio del vecchio era votare e fissava il vuoto, due uomini lo portavano tenendolo da braccia e gambe e la ferita lasciata da quella che sembrava una freccia riempiva l'altra orbita.
    "Non averne a male, mio caro."
    Nel dire quelle parole mentre il trio gli passava accanto, l'uomo quasi non scoppiò a ridere e trattenne a stento un sorrisetto beffardo.
    "Che cazzo hai detto?"
    Quelle parole erano le ultime che Sakarmi gli aveva rivolto e Takeshi trovava quasi poetico il fatto che fosse morto in quel modo. Non voleva però certo scatenare un conflitto con i superstiti e quindi sollevò semplicemente la mano a dire che non era nulla e zoppicando si spostò lentamente verso la pira ormai quasi pronta ad essere accesa.
    La gamba gli faceva un male cane, ma anche tutte le altre ferite non scherzavano. Avrebbe dovuto fare diverse soste durante il viaggio di ritorno, possibilmente nel Paese delle Sorgenti Termali e nei suoi rinomati bordelli. Di certo quella missione sarebbe costata cara alle casse di Oto.

    Stato fisico: Fratture costali in via di consolidazione (medio-grave)(grave) - Contusione alla schiena (lieve) (grave) - Tagli sparsi alla mano destra (media) - Postumi di strangolamento (media) - Squarcio all'addome destro (medio-grave) - Ustione alle gambe (medio-lieve) - Degenerazione cellulare alle gambe (lievissima) - Frattura alla gamba sinistra (grave)
    Stato mentale: Sotto il controllo avversario
    Chakra: 175
    Segno Maledetto: 21
    Equipaggiamento:
    -Borsa
    *Accendino
    *Kit Grimaldelli
    *Mappa del Chakra
    *Sigarette 9/10
    *Kunai 10/10
    -Fodero Minore
    *Tanto
    -Rotolo Minore
    *Catena con Arpione (Affinità Doton)
    - Occhiali con Seghetto
    Note:Fisico - Motorio
    0/0
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Clone >>, "Pensato Clone", << Parlato Altri >>

    Non devo aspettare molto che Takeshi si riprende urlando come al solito ma sta volta, con mio stupore, vuole acqua. Io visibilmente sorpresa, inizio a ridere di gusto. La richiesta di Takeshi di avere acqua, un bisogno così basilare e umano, sembra straordinaria dopo lo scontro e tutto ciò che è accaduto. Uno dei soldati, con fare sprezzante, si affretta a procurargli dell'acqua, lanciandogli una borraccia addosso.
    << Sei un tipo strambo tu, Takeshi. Ma credo che tu ti sia comportato bene. >>
    Takeshi, con occhi stanchi ma soddisfatti, alza la borraccia verso di me, e io non posso fare a meno di scoppiare in una risata liberatoria, forse segno reale della stanchezza e della follia intrapresa quest'oggi. Ridere, in quel momento, è come un antidoto alla tensione e al terrore che abbiamo vissuto. Il suono della mia risata si unisce al rumore dell'acqua che scorre nella gola dello shinobi del suono, creando una melodia improvvisata di umanità. La situazione, in quel momento, diventa più leggera. Nonostante le ferite, il dolore e la fatica, ridere diventa un modo per celebrare la nostra umanità, una piccola ribellione contro la brutalità della guerra.
    << Ohy datela anche a me. >>
    << Sembra che tu ti sia ripresa. >> dice Tsuna facendo un flebile sorriso ma non comprendendo affatto la situazione. Ed è proprio lui che afferra la borraccia lanciata da un'altro dei soldati. Emulando Takeshi bevo avidamente il liquido cristallino.
    << La stanchezza ed il dolore mi hanno quasi uccisa. Comunque Takeshi, so ben poco. Dopo che tu sei entrato lì per dare il colpo di grazia al nemico, quel bastardo ti ha messo le catene. >> prendo una breve pausa tra un sorseggio e l'altro in modo tale che possa comprendere la situazione ed in caso Tsuna correggermi. << Come dice questo ragazzo, Tsuna, quel bastardo è entrato in possesso di un artefatto demoniaco, queste maledettissime catene. Queste hanno il potere di influenzare chi viene ammanettato e credo proprio che sia stato proprio questo ad averti fatto impazzire. >>
    Nonostante le ferite, con tutte le difficoltà del caso, Takeshi si rialza. Non appena vede il cadavere inerme di Sakarmi, fa una battuta infelice, e ciò provoca un mio sguardo nella direzione opposta. Sfinita dei conflitti non mi sarei piegata alla volontà del fato se avessero continuato a scannarsi tra di loro come maiali.
    << Takeshi, smettila. Lascia riposare quel valoroso uomo in pace. Ho chiesto di smettere loro di comportarsi in questo modo e devo richiamare te? >>
    Per una volta mostrai realmente il mio regale atteggiamento da snob, ma l'uomo mi avrebbe perdonato sicuramente. Anche io con tutte le difficoltà provo a rialzarmi ma grazie al genin di Jougakakure no Sato, che mi aiuta, riesco finalmente ad essere all'in piedi.
    << Credo che possiamo iniziare ad andare via. Avete dei cavalli da prestare? >>
    Una domanda infelice ma vi erano parecchi cavalli senza cavalieri, e da lì avremmo sfruttato il tempo per riposare un minimo e rirprenderci. I soldati rimanenti avrebbero diviso le proprie forze per chi bonificare nuovamente la fortezza ed averla per loro e chi ritornare a casa e portare i cadaveri dei caduti a casa. Ed infine i giorni trascorsero...
    BYXtoHq
    Stato FisicoMedio (Impatto) Gamba Sinistra; Grave (Impatto) Stomaco; Medio-Grave (Impatto) Schiena; Medio (Impatto) Braccia; Grave (Taglio) Complessiva in tutto il corpo; Medio (Taglio) Spalla SX

    Azula Shimura
    Stato PsicologicoStremataChakra: 80
    Chakra Bonus: 0
    Accumulo Chakra Eremitico: 3/3 Turni
    FisicoForza:Resistenza:
    MotorioVelocità:Agilità:
    BorsaRadiolina
    Filo Metallico (30 m)
    Kunai (10/10)
    Rasoi (25/25)
    Shurinken a Tre Punte (30/30)
    EquipaggiamentoOcchialoni
    Bende
    Scarpe con Lama
    Coprifronte Konoha
    Gilet Konoha (Palla Luce 2/2)
    Tecniche TurnoRooputin (-4)Note: Max. Kage Bunshin (4)
    Sanguinamento (3/3)
    EvocazioneFerite//
     
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato/Parlato/Pensato/Parlato Altri/Parlato Azula /Parlato Houken / Parlato Binhai

    Arte dei Sigilli
    GV7o
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere un elemento di Chakra od una Innata in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche
    affinita-artimagiche-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Applicata allo Shouton.
    Consumo: N/A

    Sembrava che la sua compagna di missione alla fine fosse giunta alla conclusione che tutto sommato lui non fosse un inutile sacco di pattume e Takeshi doveva ammettere che in fondo al suo cuore quel fatto gli faceva anche un po'di piacere. Non gliene era mai fregato un cazzo dell'approvazione da parte degli altri, non certo negli ultimi dieci anni, ma era felice che quel mukenin del cazzo non avesse fritto la faccia di Azula come aveva fatto con quel coglione del Kaguya. Si era affezionato a quella ragazzina e la scoperta della sua età se da una parte aveva smorzato ogni sua velleità copulatoria, dall'altra lo aveva pervaso di un senso di dovere di protezione. Forse non era l'età, forse era solo che non si comportava con lui da stronza come aveva fatto il Kaguya che alla conta era fin più giovane di lei.
    Poco importava dato che non solo non l'aveva intralciata, ma l'aveva anche protetta. Decisamente più di quanto si sarebbe aspettato da sé stesso poche ore prima.
    La scoperta del potere di cui erano intrise quelle catene lo lasciò interdetto. Per quel poco che sapeva gli sembrava di essere stato intrappolato in una qualche tecnica di controllo mentale. I demoni erano folcloristici, ma rimanevano comunque elementi magici delle storie per bambini e non esistevano veramente. Che la sua compagna potesse credere a quelle favolette lo stupì un po', ma d'altronde non era che una ragazzina seppur ninja in gamba. Probabilmente quella storiella legata ai demoni era uno stratagemma di Houken per avere più presa sui suoi uomini, nel dubbio avrebbe riportato a casa quelle catene per farle analizzare da chi di dovere. La sfiga d'altronde ci vedeva benissimo con lui ed era certo che se le avesse lasciate lì, prima o poi qualcuno avrebbe fatto qualche cazzata utilizzandole e la colpa sarebbe ricaduta su di lui, come al solito.
    "Takeshi, smettila. Lascia riposare quel valoroso uomo in pace. Ho chiesto di smettere loro di comportarsi in questo modo e devo richiamare te?"
    "Oh, no assolutamente... Lungi da me criticare in alcun modo quell'uomo valoroso... Ah, merda! Fanculo!
    Quasi a risposta del Karma per l'inflessione usata nel definire Sakarmi valoroso, il cristallo attorno alla gamba del pantalone andò in frantumi e lui si ritrovò a finire per terra non potendo più fare appoggio liberamente sulla gamba sinistra.
    "Fanculo, che male!"
    Man mano che l'adrenalina lasciava il corpo, tutti i danni subiti in quella battaglia cominciavano a farsi sentire sempre di più.
    Tieni questo ninja. Non è una stampella, ma dovrebbe aiutarti a stare su.
    "Grazie, troppo gentile."
    Uno dei soldati gli aveva allungato ramo con una biforcazione che avrebbe potuto accogliere agevolmente la sua ascella e lui lo sfruttò per rimettersi in piedi.
    Rimpianse la borsa dei giochi che aveva lasciato sul tavolo della sala, c'erano un paio di polverine che in quel momento gli avrebbero fatto dannatamente comodo per ignorare anche solo momentaneamente le fitte che provenivano un po' da tutto il corpo. Sentiva una sorta di dolore ovattato e costante accompagnato da fitte sorde che esplodevano poi in un fragore di patimento.
    "Credo che possiamo iniziare ad andare via. Avete dei cavalli da prestare?"
    Takeshi strabuzzò gli occhi nell'udire quelle parole, nelle sue condizioni non sarebbe certo stato in grado di riportare il culo fino ad Oto senza fare una pausa in ospedale. Si sarebbe tenuto per sé i suoi dubbi almeno per il momento, d'altronde anche lui voleva andarsene da lì il più possibile e aveva un obiettivo da portare a termine a tutti i costi.
    "Aspetta un secondo, devo fare una cosa prima di andare..."
    Così dicendo si avvicinò al cadavere di Houken ancora a terra e ci sputò sopra, poi con la cura di non toccare quelle maledette catene con le mani le sistemò in maniera raccolta, perché non credeva nei demoni, ma nel dubbio era sempre meglio prendere qualche precauzione in più. Con il bastone che usava da stampella aveva spinto i bordi in modo che le catene occupassero meno spazio possibile, dopo di che portò avanti le mani andando a cristallizzarle. Quel blocchetto sarebbe entrato innocuo nel suo zaino.
    Shoutonka - Cristallizzazione
    GN0e
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa Tecnica l'utilizzatore potrà cristallizzare al contatto qualunque oggetto, pianta o Ninjutsu. L'oggetto in questione rimarrà racchiuso dal cristallo per tre turni, oppure finché il cristallo non viene distrutto. Per fare ciò è necessario mantenere il contatto fisico con l'oggetto per almeno tre secondi. A livello Chuunin, il Ninja riuscirà a cristallizare oggetti di dimensioni paragonabili a quelle di una persona adulta. Per cristallizzare oggetti grandi come il palmo di una mano o più piccoli sarà sufficiente un solo secondo. È possibile inoltre Cristallizzare qualunque Ninjutsu offensivo di livello C o inferiore sia diretto frontalmente verso l'utilizzatore. La tecnica non richiede Sigilli per esser utilizzata, ma solo che lo Shinobi protenda entrambe le mani rimanendo immobile. A quel punto il Jutsu avversario sarà tramutato in cristallo e si frantumerà in mille pezzi pochi istanti dopo. Durante la Cristallizzazione bisognerà rimanere fermi e concentrati sulla Tecnica; non è quindi possibile muoversi o compiere altre azioni.
    Consumo: 3

    Ormai libero da quella preoccupazione poté raggiungere la compagna e salire a fatica in groppa al cavallo. Ogni passo era una sofferenza, lo sbattere ritmico sulla sella generava fitte sempre più importanti, ma lui aveva deciso che doveva resistere a tutti i costi. Grazie alle cavalcature il viaggio fu decisamente più rapido di quanto non fosse stato all'andata, per quanto le condizioni dell'uomo sembrassero peggiorare di giorno in giorno. Il viso pallido e le guance scavate non lasciavano presagire nulla di buono e spesso non mangiava neanche più, operazione fin troppo dolorosa. La ferita al fianco aveva assunto un colorito purulento ed era abbastanza maleodorante da lasciare presupporre un'infezione. Lui cercò di nascondere alla bell'e meglio questi fatti alla sua compagna. Non era ancora giunta la sua ora, lo sapeva, e non voleva che lo costringesse a una sosta in qualche città sul tragitto.
    Quando finalmente il loro viaggio portò il traghetto ad approdare a Tsubaki, Takeshi riprese quasi colorito assieme al sorriso sul volto.
    "Qui le nostre strade si separano Azula, non diro che è stato un piacere svolgere questa missione con te, sto male come un cane. Però sono contento che tu sia tutta intera. Ora va a Konoha e racconta delle mie gesta eroiche, io ho degli impegni da portare a termine prima di rientrare a Oto. Addio!"
    Ce l'aveva fatta, era nel Paese delle Sorgenti Termali. Seni, glutei e gonadi di uomini e donne provenienti da tutto il mondo ninja erano lì, pronti ad aspettarlo e dargli la sua meritata ricompensa per gli sforzi degli ultimi giorni.
    Con la bava alla bocca entrò in una delle sorgenti più rinomate per la promiscuità che vi si poteva trovare sia a pagamento che non, lui era pronto a sborsare bei ryo visto lo stato in cui stava e il puzzo di morte che ormai lo accompagnava.
    "Buongior..."
    Ce l'aveva fatta, aveva raggiunto il suo obiettivo, si era fatto avanti per reclamare il suo piacere, quando il corpo aveva raggiunto il suo limite. Crollando a terra come una pera cotta era svenuto. La gente cominciò a gridare e a chiamare l'intervento di un medico. Sembrava che la ricompensa avrebbe dovuto attendere un po'.

    Stato fisico: Fratture costali in via di consolidazione (medio-grave)(grave) - Contusione alla schiena (lieve) (grave) - Tagli sparsi alla mano destra (media) - Postumi di strangolamento (media) - Squarcio all'addome destro (medio-grave) - Ustione alle gambe (medio-lieve) - Degenerazione cellulare alle gambe (lievissima) - Frattura alla gamba sinistra (grave)
    Stato mentale: Sotto il controllo avversario
    Chakra: 175 - 3(Shoutenka) = 172
    Equipaggiamento:
    -Borsa
    *Accendino
    *Kit Grimaldelli
    *Mappa del Chakra
    *Sigarette 9/10
    *Kunai 10/10
    -Fodero Minore
    *Tanto
    -Rotolo Minore
    *Catena con Arpione (Affinità Doton)
    - Occhiali con Seghetto
    Note:Fisico - Motorio
    0/0
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Clone >>, "Pensato Clone", << Parlato Altri >>

    Il campo di battaglia, una volta impregnato di tensione e violenza, inizia a trasformarsi lentamente. La vita ricomincia a fluire in quei luoghi segnati dalla guerra. Mentre Takeshi decide di fare ritorno alla sua dimora, io rimango per un po' di tempo aggiuntivo per assicurarmi che la situazione si risolva in modo stabile e potermi leccare le ferite.
    "E' stata un'ardua lotta. Un piccolo massacro..,"
    Osservo il lento ma costante ritorno alla normalità. I feriti vengono curati, i corpi vengono rimossi e le persone cercano di riprendere la loro vita quotidiana. È un processo lungo e complicato, ma la speranza e la determinazione di ricostruire prevalgono sulla devastazione della guerra. Durante questi giorni, mi occupo anche di raccogliere informazioni utili e di stabilire contatti con le persone del luogo. Cerco di comprendere meglio la situazione politica e sociale della regione, poiché la mia permanenza qui potrebbe essere più lunga del previsto. Nel frattempo, osservo il cielo che si rischiara, segno che la tempesta della battaglia si sta allontanando. Mi soffermo nella fossa dove Houkan è stato eliminato dal mio compagno, e completamente fasciata, osservo i resti di quelle maledettissime catene demoniache, ovvero quelle sui corpi degli altri ragazzi deceduti.
    "Tsk, maledetto."
    Con un complesso intreccio di sigilli, evoco Gamahyoro, un rospo il quale corpo ha le sembianze da zucca. La sua pelle scura e rugosa è disseminata di vistose protuberanze, e gli occhi grandi e profondi rivelano un'intelligenza antica. La sua lingua serpentiforme si muove agilmente, come se anticipasse il compito che sta per affrontare.
    Kuchiyose Kumiawase Bōkō - Assalto Combinato dell'Evocazione
    NaqSROA
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kuchiyose
    Questo particolare utilizzo della Kuchiyose no Jutsu consiste nel richiamare brevemente sul campo di battaglia, di solito sotto l'evocatore, davanti o al suo fianco, una Creatura di Taglia Media od inferiore per eseguire con essa una Tecnica combinata o la sua Tecnica Bonus e poi subito dopo congedarla. Sarà quindi possibile richiamare una Evocazione fornita di una Tecnica Combinata o Bonus offensiva sul campo di battaglia per farla eseguirla subito dopo e poi vedere la stessa congedarsi senza poter compiere altre azioni. Il ninja dovrà ovviamente pagare il Consumo della Tecnica utilizzata dall'Evocazione. Nel caso in cui si tratti di una Tecnica che necessiti di un movimento da parte della creatura, questa potrà eseguire solo un singolo attacco in linea retta entro una distanza massima di dieci metri, senza poter eseguire particolari azioni coordinate, l'attacco quindi dovrà essere uno solo e semplice e la creatura non potrà offrire alcuna delle proprie resistenze contro eventuali attacchi dell'avversario né potrà difendere l'utilizzatore in alcun modo; sarà infatti sufficiente per l'avversario usare una Tecnica in grado di contrastare quella da essa utilizzata per anticiparne il congedo. È possibile evocare più di una evocazione con questa Tecnica e quindi ricorrere a Tecniche che richiederebbero l'ausilio di più creature ma in ogni caso la Tecnica si dissolverà alla fine del Turno insieme alla creatura. I possessori del Contratto dei Cani e dei Gatti potranno usare questa Tecnica anche con Taglie Grandi.
    Necessaria la Kuchiyose no Jutsu in scheda.
    Consumo: N/A

    Kekkai: Gama Hyōrō - Prigione del Rospo Zucca
    QlWsd2A
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per attivarsi, la tecnica necessita che l'evocatore o il rospo stesso, rimuovano il tappo dalla bocca del rospo. Una volta rimosso il rospo potrà utilizzare la sua lunga lingua, ben due metri, per avvolgerla intorno all'arto di un avversario per tirarlo all'interno dello stomaco del rospo. La lingua si muoverà a velocità medio-alta e una volta avvinghiatasi intorno ad una parte del corpo del bersaglio, sarà impossibile riuscire a liberarsene, se non attaccandola tramite Jutsu di livello B. L'evocatore può entrare ed uscire dal rospo in qualsiasi momento lo desideri, anche insieme al bersaglio. Una volta dentro, il bersaglio si troverà in una enorme caverna circolare dal diametro di cento metri, che avrà alla propria base un lago verde profondo otto metri da cui spunteranno sulla superficie le cime di edifici diroccati o rocce dalla forma strana. La caverna è molto resistente non presenterà nessuna via d'uscita, costringendo l'avversario a combattere in un ambiente completamente estraneo ma familiare all'evocatore. Infatti l'unico vantaggio a favore dell'evocatore è sapere che il lago verde non è composto d'acqua ma di un potente acido che corroderà qualsiasi cosa si trovi a contatto con esso in pochi secondi, lasciando bruciature medio-gravi sulla pelle al contatto e gravi nel caso si rimanga per più di tre secondi immersi in esso. Per costringere il rospo a farsi espellere da essa, sarà necessario colpire le pareti della grotta, che altro non sono che le pareti del suo esofago, con almeno due tecniche di livello A o tre di livello B. Oppure colpire il rospo dall'esterno con una tecnica di livello B.
    Consumo: 8

    Gamahyoro si posiziona vicino alle catene demoniache, raccolte meticolosamente dai soldati dell'Artiglio, la sua bocca si apre lentamente, rivelando una cavità oscura. La lingua lunga e viscida si estende fuori, avvolgendo le catene con un movimento preciso e deliberato.
    << Grazie mille Gamayoho. >>
    Dico con fare stanco ma solenne. Nel momento in cui il rospo assorbe le catene demoniache, Gamahyoro scompare nel nulla, portandole con se. Una volta ultimati i convenevoli con gli abitanti ed i soldati del Paese dell'Artiglio, parto anche io per Konoha.

    Qualche giorno più tardi - La Magione dell'Hokage
    Mi ritrovo nella stanza dell'Hokage, dove il capo del villaggio ascolta attentamente il mio resoconto. Le sue espressioni passano da interrogative a concentrare, e alla fine della mia narrazione, il suo sguardo riflette sia preoccupazione che soddisfazione.
    << Hai affrontato situazioni estremamente pericolose e hai dimostrato notevoli capacità e determinazione, >> commenta l'Hokage, guardandomi con rispetto. << Il pericolo delle catene demoniache è stato scongiurato grazie a te e a Takeshi. Hai dimostrato di essere una ninja coraggiosa e capace. >>
    L'Hokage si prende un momento per riflettere prima di continuare. << La tua richiesta di far esaminare le catene è stata accolta. La Divisione di Ricerca e Sviluppo si sta già occupando di analizzare la loro natura e il potenziale pericolo che rappresentano per il villaggio. >>
    Mi guarda negli occhi e sorride. << Sei libera di prenderti del tempo per te stessa, ma sappi che la tua dedizione e il tuo coraggio non sono passati inosservati. Riposa, Azula. Ti sei comportata bene. >>
    BYXtoHq
    Stato FisicoMedio (Impatto) Gamba Sinistra; Grave (Impatto) Stomaco; Medio-Grave (Impatto) Schiena; Medio (Impatto) Braccia; Grave (Taglio) Complessiva in tutto il corpo; Medio (Taglio) Spalla SX

    Azula Shimura
    Stato PsicologicoStremataChakra: 80 - 8 = 72
    Chakra Bonus: 0
    Accumulo Chakra Eremitico: 3/3 Turni
    FisicoForza:Resistenza:
    MotorioVelocità:Agilità:
    BorsaRadiolina
    Filo Metallico (30 m)
    Kunai (10/10)
    Rasoi (25/25)
    Shurinken a Tre Punte (30/30)
    EquipaggiamentoOcchialoni
    Bende
    Scarpe con Lama
    Coprifronte Konoha
    Gilet Konoha (Palla Luce 2/2)
    Tecniche TurnoAssalto combinato dell'evocazione (N/A)
    Prigione Zucca (-8)
    Note: Max. Kage Bunshin (4)
    Sanguinamento (3/3)
    EvocazioneFerite//
     
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    - Correzione:
    Leeroy
    * Poco chiaro l’uso della Fukujū no rensa - Catena della sottomissione. Non capisco chi la usa.
    * Per usare la Shouton: Rokkaku Shuriken - Shuriken Esagonali con dei “fili di cristallo” suppongo tu debba creare anche gli stessi dato che la tecnica non specifica che tu possa creare anche altri elementi diversi dallo Shuriken. Non citi e non paghi, di conseguenza, il Jutsu utile per creare i fili.

    Askeladd
    * Ancora una volta te lo chiedo… per favore cerca di usare un azzurro più leggibile su sfondo bianco.
    * Evita di fare post di viaggio troppo lunghi in cui fai accadere troppe azioni. In questo modo non lasci l’opportunità al tuo compagno di interagire nella storia;
    * Già il semplice conoscere il nome del Segno Maledetto, senza averne ricevuto informazioni dirette, rientra nel metagame.
    * Ti consiglio di leggere un po’ più attentamente i post dei tuoi compagni. A volte uno sbiancamento diventa un rossore o altri cambi di senso/situazioni che rovinano un po’ l’immersione.
    * Il Rospo spia è il secondo che hai evocato, non il primo.
    * La calce fa sì danni da ustione ma non per il calore ma per l’acidità del materiale di cui è composta.
    * Poco chiara l’azione con la Amenosubarunboshinomikoto: Shotto - Assalto Assoluto: Colpo soprattutto perché questa non può essere scagliata. In pratica è un Rasengan di Chakra più cattivello.
    * Quando più personaggi o evocazioni parlano nello stesso post distingui meglio i vari parlati.
    * Dalle descrizioni di Lee Takeshi sembra star combattendo al piano superiore ed anche il cristallo viene fatto partire dal secondo piano. Tu non specifichi mai bene se il vostro scontro si è spostato (a parte una breve citazione al pavimento che si spacca e che quindi avrebbe dovuto portarti al piano terra). Fai più attenzione alle descrizioni e alla coerenza con i post del tuo compagno.
    * L’attacco con i dieci Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo avrebbe dovuto coinvolgere anche i contendenti nella piazza se la Mizuame Teppō - Proiettile di Sciroppo d'Amido, che è larga solo due metri in più, va a coinvolgerli. Attenta nell’usato combinazioni che danno il loro meglio nell’ampio raggio nella corta distanza.
    * Lee fa salire il terreno con la Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra, non lo fa colare.
    * Dimentichi la parte in cui Takeshi ti informa delle manette. Però fai colpire la manetta da uno dei tuoi cloni come se ne fossi informata.
    * Anche se fuori di se a causa delle manette evita di muovere il pg del tuo compagno.
    * Le catene sono state già recuperate da Takeshi in sicurezza mediante la cristallizzazione. Tutta la parte finale del tuo ultimo post quindi si può ritenere un modificare le azioni fatte dal tuo compagno.

    Parto con il dire che A M O Takeshi, ho bisogno di lui nella mia vita, e che il caratteristico utilizzo dei Cloni di Azula mi piacce molto.
    Ad ogni modo missione molto carina in cui si vede completamente l’abilità di Lee e la freschezza di Askeladd. La missione scorre nonostante sia un po’ difficile, in entrambi i casi, seguire il combattimento - ho notato un’attenzione al posizionamento molto altalenate. Non ho altro da aggiungere se non che vi convalido un +1 alle missioni B e, a causa degli errori, 1000 ryo a Lee e 900 ad Askelad.

    P.s.: se la correzione è di vostro gradimento è firmata da LordinoIlVostroCuoricino altrimenti da quella ciofeca di MarkoTheTenebrelloDarko.
     
    .
39 replies since 11/12/2023, 12:23   692 views
  Share  
.
Top