Missione Okami Yotsuki & Kaori Mitarashi

Livello A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Halo95
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Lo Yotsuki scese le scale con tutta la calma di questo mondo. Non era di fretta del resto e durante quel breve tragitto non pensava ad altro che a cosa avrebbe potuto assaggiare questa sera. Aveva tutta la sera per parlare con quel campione del resto.
    Lo scricchiolio delle scale ad ogni passo dell'ANBU venne coperto dal fracasso generato dalla clientela del locale. Le camere erano stranamente ben insonorizzate considerando la struttura in legno ed Okami non si aspettava minimamente che vi fosse così tanta gente per cena.
    Raggiunse la sala principale, osservando come i tavoli in cui cenare fossero relativamente pochi, sei per l'esattezza. La maggior parte di essi era infatti disposta in modo tale che ogni tavolata potesse ospitare almeno sei posti a sedere.
    Che diavolo?
    Era come assistere ad una bisca clandestina. Quasi tutti i posti erano occupati da uomini e donne di diversa levatura e non solo vecchiacci come poteva aspettarsi il ninja di Kumogakure.
    Si grattò la nuca alla vista di tante persone palesemente ubriache. Passò fra i tavoli schivando le gocce di birra, vino e saliva che di tanto in tanto rischiavano di bagnargli le vesti. Mani che sbattevano sul legno, carte che volavano in terra, urla e schiamazzi che volavano in tutte le direzioni. Apprezzava molto più un ambiente del genere, piuttosto che un locale tutto fighetto in cui i camerieri avevano palesemente la scopa nel culo. Ho proprio scelto bene. Si ripeté fiero, soddisfatto nell'aver scelto questa locanda per dormire.
    Visti i tavoli per cenare tutti occupati, l'uomo non poté che rifugiarsi al bancone.
    Si sedette su uno dei pochi sgabelli liberi e attese l'arrivo di Oren poggiando i gomiti sul bancone. Fu un brutto errore. Sentì le maniche inzaccherarsi di un liquido che sperava vivamente fosse birra e non altro.
    Una pulita potevano dargliela al bancone però.. Si pulì la felpa alla bene e meglio, evitando con tutte le sue forze di poggiarsi nuovamente al bancone.
    Vide Oren correre su e giù fra cucina e retrobottega, così come un ragazzo ed una ragazza, entrambi piuttosto giovani dall'aspetto.
    Enochi tavolo quattro, Miza tavolo sette, muoversi! L'oste evidentemente ci teneva a garantire un buon servizio ai suoi commensali, tanto che il ninja non lo vide fermarsi nemmeno un secondo.
    Dovette attendere buoni venti minuti prima che col diradarsi degli ordini, il vecchio proprietario riuscisse a dedicargli qualche minuto.
    Buonasera. Cosa posso portarti? Chiese quasi col fiatone, intervallando un respiro ad ogni parola.
    Un ramen per favore, il migliore della casa, condito con qualche notizia su Iuzo. Il piano nel prendersela comoda dello Yotsuki andò completamente in fumo, osservando la mole di persone che ancora battevano carte all'interno del locale e sapeva bene che il tempo dell'oste era prezioso e non sarebbe stato probabilmente disposto a fermarsi più del dovuto.
    Ah si, Iuzo.. Emh.. I salsicciotti che altro non erano che l'indice ed il medio della mano sinistra si infilarono tra il bianco colletto sudaticcio dell'uomo ed il collo, allargandolo in modo da far traspirare un po' d'aria da svariate angolazioni.
    Gli occhi blu del corvino rimasero fissi su quelli dell'oste, mettendolo alquanto in soggezione.
    Ho provato a contattarlo ma senza successo purtroppo..
    Un profondo sospiro raggiunse il vecchio. Tentennò per alcuni istanti prima di riprendere la parola.
    .. però so dove si trova.
    Lo orecchie dell'ANBU si drizzarono. Parlando con degli amici in comune, mi hanno detto che farà da arbitro al torneo di domani.
    Arbitro eh?
    A che ora?
    Alle undici di sera, alla Torre Di Giada. Sputò infine l'uomo. Mi spiace non essere riuscito a presentartelo.. magari nei prossimi giorni, dopo il torneo..
    L'ANBU apprezzò le scuse, ma le ignorò completamente. Dove si trova questa torre?
    Nel quartiere a nord della città. E' uno degli edifici più alti, impossibile mancarla. Trenta metri di pura sfarzosità..
    L'uomo rifletté per un momento. Aspetta, ma non starai mica pensando di presentarti lì?! Un breve sobbalzo accompagnò la domanda.
    Lo Yotsuki rifletté per qualche istante. Ceeeerto che no.. Il tono era un misto fra l'ironico ed il sarcastico, all'oste la scelta di quale dei due.
    Fidati. Puoi avere quanti soldi vuoi, ma presentarti senza invito è una follia. Se hanno scelto Iuzo come arbirtro significa che a quei tavoli vi saranno la creme della creme della città. Uomini potenti e soprattutto pericolosi.
    A quelle parole gli occhi dell'ANBU brillarono per un momento. Apprezzo la tua preoccupazione, ma non ho alcuna intenzione di partecipare. Piuttosto avevo intenzione di cercare il tuo amico.
    Bah. Fai come vuoi, io ti ho avvisato. L'importante è che paghi la tua permanenza.
    Per quello non ti preoccupare.
    Con un gesto naturale, il corvino tirò fuori dalla tasca alcune banconote e le poggiò di forza sul tavolo. Un anticipo per le prossime due settimane.
    Un piccolo sorriso cinse le labbra dell'uomo. Posso fare altro per te?
    Direi di iniziare con una birra, per il resto si vedrà. Una piccola risata seguì la richiesta dell'alcolico.
    La notte passò alquanto velocemente. In particolare, Okami provò ad imparare per lo meno le regole base del gioco che si sarebbe trovato ad affrontare al torneo. Non fu troppo complicato, si unì ad una congrega di vecchi che lo praticavano da ormai più di sessant'anni. Si poteva dire che al tavolo c'era mezzo millennio di esperienza ed i vecchi cercando di farsi belli agli occhi del giovane pian piano svelarono alcuni trucchi che sicuramente gli sarebbero potuti risultare piuttosto utili. Lo stile era una variante a due carte del poker, diversa da quella a cinque carte di Kumogakure, ma soltanto per il numero di carte in mano. La struttura di fondo era la stessa.
    Lo Yotsuki proseguì a giocare fin le tre del mattino, ora in cui il locale calò le serrande.

    L'indomani, si svegliò per le undici del mattino completamente riposato. Pronto per ciò che lo avrebbe atteso.

    Souzou no Douka - Assimilazione del Creato
    c1TdRjd
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Senza il bisogno d'eseguire i Sigilli, attraverso questo Ninjutsu è possibile fondersi con ogni oggetto inanimato, comprese rocce, piante, il suolo stesso e simili, e rimanere al suo interno purché sia abbastanza grande da contenere il proprio volume. L'assimilazione e la fuoriuscita avvengono molto rapidamente. Una volta fusi ci si potrà muovere alla propria velocità originale attraverso l'oggetto e tutto ciò che è direttamente a contatto con esso.
    Non è utilizzabile per azioni offensive/difensive/evasive in combattimento. Utilizzabile solo a livello narrativo.
    Consumo: N/A

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    GVoe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo di un cucciolo di cane o più grande di un orso.
    Siccome la Tecnica non cambia il peso dell'utilizzatore bisogna fare attenzione, ad esempio sarà infatti possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma sarà poi impossibile lanciarlo in assenza di un bonus alla Forza. Eventuali Armi possedute dal Ninja saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa Tecnica. Questa è considerata la Tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno, mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La Tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve e potrà avere una durata massima di cinque Turni o due ore.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.

    Consumo: N/A


    Assunse le sembianze del giorno precedente e nuovamente si fece scivolare fuori dall'edificio raggiungendo il retrobottega, assicurandosi grazie ad un esposizione parziale del viso, che non vi fosse nessuno nei paraggi.
    Tempo di raccogliere qualche informazioni su questa torre.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Rilassato
    Chakra: 367
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, dentro la divisa da ANBU
    Bombe fumogene x3, dentro la divisa da ANBU
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, nascosto alla vista, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, nella divisa da ANBU
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata sotto il gilet
    Ketsuen, braccio sinistro
    Taschino da Braccio, braccio destro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Maschera da ANBU, nella divisa da ANBU
    Divisa da ANBU, indossata
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, Disattivo.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +0 , +0
     
    .
10 replies since 19/12/2023, 10:45   305 views
  Share  
.
Top