Missione Benkei Rouchi - Affrontare l'oscurità (Dr. Benkei e Mr. Inugami)

Missione Narrativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lordissimo.
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ✥ Il giovane principe della casata Rouchi aveva cominciato la sua avanzata all’interno della selva di Genbu. A passi sicuri si era incamminato alla ricerca del monastero su cui doveva indagare. Sempre indossando la sua nuova divisa che lo rappresentava come un orgoglione della Nuvola si era addentrato tra le fronde seguendo il sentiero battuto dai vecchi segni di un carro. Dopo quelle che sembravano ore di cammino il ragazzo dai capelli candidi si era ritrovato dinanzi ad un bivio: destra o sinistra… Spada o illusioni.
    Tra queste due vie il giovane rampollo aveva scelto proprio la prima di queste due in cui la luce vigeva da padrone. Dopo ore di cammino Benkei aveva continuato a camminare senza incontrare alcuna difficoltà prima di andare a sfruttare i suoi geni demoniaci per andare a scandagliare la zona intorno a se in modo quasi paranoico. Per sfortuna il suo inseguitore era abbastanza silenzioso per portare avanti la sua offensiva a partire dalla cima degli alberi su cui si trovava.
    La bestia, infatti, aveva atteso qualche momento ulteriore prima di lanciarsi all’attacco mentre stringeva tra le sue mani quella che pareva essere una spada in duro bambù. Il momento propizio per il Banbùino si era presentato quando lo Shinobi Katana si era avvicinato al corso d’acqua, nei pressi di uno spiazzo, per prendere un sorso d’acqua. L’assalto dell’animale, tuttavia, era stato parato senza alcuna difficoltà dal Ninja di Kumogakure no Sato mediante un elegante movimento della Katana.
    Il clash del metallo con il legno si era rivelato come un suono sordo rivelando l’estrema durezza del bastone stretto tra le mani del Bambùino. L’animale aveva sfruttato il colpo e la sua agilità per spostarsi all'indietro per accovacciarsi sul suolo, con tutte e tre le zampe poste a sorreggerlo mentre con l'arto superiore destro continuava a stringere la sua arma. Accovacciato, proprio mentre Benkei rinfoderava la Katana, l’emule dei famosi Samurai di Kumogakure no Sato si era lanciato nuovamente all'attacco dopo aver emesso un ringhio beduino. In primo luogo, con la mano sinistra aveva strappato dal terreno una generosa quantità di terreno polveroso per lanciarlo contro il volto del Principe. Il bolo di terra, dal diametro di dieci centimetri, era stato lanciato ad alta velocità con il chiaro intento di accecarlo.
    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    DaSaru_zpserfhtrao
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Doro Toriatsukai - Manipolazione di Fango
    GMBm
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questa Tecnica, l'utilizzatore infonderà una moderata parte del proprio chakra elementale Doton e di quello base al suolo al fine di creare vari Jutsu di fango. Una prima modalità comporta la possibilità di creare un getto di fango dal suolo davanti all'utilizzatore in linea retta per un'area di cinque metri di ampiezza per dieci di lunghezza, ad una velocità media. Questo "fango" è usato prevalentemente per far scivolare l'avversario quando tenta di attaccare a corto raggio, rallentando chiunque si muova su di esso, tranne il possessore della Tecnica, di mezzo grado di velocità. Una seconda modalità consiste nello sputare un proiettile fangoso dal diametro di dieci centimetri, a alta velocità fino ad un massimo di cinque metri di distanza. Si potrà inizialmente credere che sia fisicamente dannoso, ma in realtà ha l'unica funzione di esplodere all'impatto, procurando al massimo una ferita lieve e schizzando fango ovunque nel raggio di un metro, finendo facilmente con l'offuscare la visuale della vittima. Il fango sarà abbastanza difficile da scostare per l'intero Turno successivo, limitando così parzialmente la vista dell'avversario. La terza permette di creare dal terreno dei lupi di fango, capaci di causare singolarmente danni lievi, grazie alle zanne e agli artigli. Basta una ferita lieve per farli tornare al loro stato originale. Al momento della creazione emergeranno dal terreno davanti all'utilizzatore, per lanciarsi contro uno o più avversari scelti al momento della creazione e puntare a ferirli o immobilizzarli. Si dissolveranno alla fine del Turno.
    [Numero Massimo di Lupi: Genin 1; Chuunin 3; Sp Jounin 6; ANBU 8]
    Consumo: 2

    Sfruttando l'eventuale apertura così creata il Bambùino si era lanciato ulteriormente all'attacco grazie alla sua agilità scimmiesca, tipica di molti altri Ninja di Kumogakure no Sato, e alla sua schiacciante abilità con la spada. I movimenti rapidi ed animaleschi ben si sposavano con il suo stile di scherma all'apparenza sgraziato ma potente.
    Kenjutsu • Niten Ichi - Arte della Spada • Due Cieli in Uno
    vqviRyK
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo stile di combattimento permette di sfruttare appieno le potenzialità di qualsiasi Arma da Taglio Minore o superiore, consentendo all'utilizzatore d'eseguire fendenti rapidi e generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in grado di combattere secondo questo stile. Mentre tale Tecnica è attiva, lo Shinobi godrà di un bonus alla Forza ed alle Capacità Motorie di un grado e consentirà al Ninja di deviare via eventuali proiettili in arrivo, quindi si potrà difendere da Armi da Lancio Piccole o addirittura da Shurikenjutsu massimo di livello D.
    È possibile utilizzare soltanto Taijutsu e Kenjutsu finché questa Tecnica è attiva, richiede un'Arma da Taglio Minore o superiore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Tsukikage - Chiaro di Luna
    YFiv
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questa Tecnica necessita espressamente di una spada. L'utilizzatore eseguirà una rapidissima rotazione su sé stesso a mezz'aria, con la lama protesa verso l'esterno e il corpo parallelo al terreno. Subito dopo conficcherà la lama nel terreno ed eseguirà una rapida rotazione sul manico della spada per poi colpire a piena potenza con un calcio l'avversario. La Tecnica è molto veloce e fa della rapidità della rotazione il proprio punto di forza. Se colpiti dalla lama mentre si sta ruotando, si potranno ricevere successive ferite da Taglio complessivamente di media entità. Se si viene invece colpiti dal calcio, che nonostante la velocità rimane un assalto più difficile da mandare a segno per via della rotazione precedente, si subirà un'ulteriore ferita da Impatto di medio-grave entità.
    Necessaria una Katana o un'Arma simile.
    Consumo: 4

    Immediatamente la belva si era lanciata in salto avvolgendosi in aria con la spada di legno protesa verso l’esterno a cercare il corpo del suo bersaglio. Subito dopo, usando la lama come perno, aveva provato a colpire il Ninja dai capelli bianchi in pieno petto con un poderoso calcio.
    Bambùino Feroce
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra150- 4- 4= 142- 4- 2- 4- 4= 128
    MentaleAggressivo
    Bonus/MalusSutariu no Saru ✥ Agg +2 // Vel +1
    Niten Ichi ✥ For +1 // Mot +1
     
    .
16 replies since 11/1/2024, 19:14   579 views
  Share  
.
Top