Missione Benkei Rouchi - Affrontare l'oscurità (Dr. Benkei e Mr. Inugami)

Missione Narrativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ✥ Il giovane principe della casata Rouchi aveva cominciato la sua avanzata all’interno della selva di Genbu. A passi sicuri si era incamminato alla ricerca del monastero su cui doveva indagare. Sempre indossando la sua nuova divisa che lo rappresentava come un orgoglione della Nuvola si era addentrato tra le fronde seguendo il sentiero battuto dai vecchi segni di un carro. Dopo quelle che sembravano ore di cammino il ragazzo dai capelli candidi si era ritrovato dinanzi ad un bivio: destra o sinistra… Spada o illusioni.
    Tra queste due vie il giovane rampollo aveva scelto proprio la prima di queste due in cui la luce vigeva da padrone. Dopo ore di cammino Benkei aveva continuato a camminare senza incontrare alcuna difficoltà prima di andare a sfruttare i suoi geni demoniaci per andare a scandagliare la zona intorno a se in modo quasi paranoico. Per sfortuna il suo inseguitore era abbastanza silenzioso per portare avanti la sua offensiva a partire dalla cima degli alberi su cui si trovava.
    La bestia, infatti, aveva atteso qualche momento ulteriore prima di lanciarsi all’attacco mentre stringeva tra le sue mani quella che pareva essere una spada in duro bambù. Il momento propizio per il Banbùino si era presentato quando lo Shinobi Katana si era avvicinato al corso d’acqua, nei pressi di uno spiazzo, per prendere un sorso d’acqua. L’assalto dell’animale, tuttavia, era stato parato senza alcuna difficoltà dal Ninja di Kumogakure no Sato mediante un elegante movimento della Katana.
    Il clash del metallo con il legno si era rivelato come un suono sordo rivelando l’estrema durezza del bastone stretto tra le mani del Bambùino. L’animale aveva sfruttato il colpo e la sua agilità per spostarsi all'indietro per accovacciarsi sul suolo, con tutte e tre le zampe poste a sorreggerlo mentre con l'arto superiore destro continuava a stringere la sua arma. Accovacciato, proprio mentre Benkei rinfoderava la Katana, l’emule dei famosi Samurai di Kumogakure no Sato si era lanciato nuovamente all'attacco dopo aver emesso un ringhio beduino. In primo luogo, con la mano sinistra aveva strappato dal terreno una generosa quantità di terreno polveroso per lanciarlo contro il volto del Principe. Il bolo di terra, dal diametro di dieci centimetri, era stato lanciato ad alta velocità con il chiaro intento di accecarlo.
    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    DaSaru_zpserfhtrao
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Doro Toriatsukai - Manipolazione di Fango
    GMBm
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questa Tecnica, l'utilizzatore infonderà una moderata parte del proprio chakra elementale Doton e di quello base al suolo al fine di creare vari Jutsu di fango. Una prima modalità comporta la possibilità di creare un getto di fango dal suolo davanti all'utilizzatore in linea retta per un'area di cinque metri di ampiezza per dieci di lunghezza, ad una velocità media. Questo "fango" è usato prevalentemente per far scivolare l'avversario quando tenta di attaccare a corto raggio, rallentando chiunque si muova su di esso, tranne il possessore della Tecnica, di mezzo grado di velocità. Una seconda modalità consiste nello sputare un proiettile fangoso dal diametro di dieci centimetri, a alta velocità fino ad un massimo di cinque metri di distanza. Si potrà inizialmente credere che sia fisicamente dannoso, ma in realtà ha l'unica funzione di esplodere all'impatto, procurando al massimo una ferita lieve e schizzando fango ovunque nel raggio di un metro, finendo facilmente con l'offuscare la visuale della vittima. Il fango sarà abbastanza difficile da scostare per l'intero Turno successivo, limitando così parzialmente la vista dell'avversario. La terza permette di creare dal terreno dei lupi di fango, capaci di causare singolarmente danni lievi, grazie alle zanne e agli artigli. Basta una ferita lieve per farli tornare al loro stato originale. Al momento della creazione emergeranno dal terreno davanti all'utilizzatore, per lanciarsi contro uno o più avversari scelti al momento della creazione e puntare a ferirli o immobilizzarli. Si dissolveranno alla fine del Turno.
    [Numero Massimo di Lupi: Genin 1; Chuunin 3; Sp Jounin 6; ANBU 8]
    Consumo: 2

    Sfruttando l'eventuale apertura così creata il Bambùino si era lanciato ulteriormente all'attacco grazie alla sua agilità scimmiesca, tipica di molti altri Ninja di Kumogakure no Sato, e alla sua schiacciante abilità con la spada. I movimenti rapidi ed animaleschi ben si sposavano con il suo stile di scherma all'apparenza sgraziato ma potente.
    Kenjutsu • Niten Ichi - Arte della Spada • Due Cieli in Uno
    vqviRyK
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo stile di combattimento permette di sfruttare appieno le potenzialità di qualsiasi Arma da Taglio Minore o superiore, consentendo all'utilizzatore d'eseguire fendenti rapidi e generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in grado di combattere secondo questo stile. Mentre tale Tecnica è attiva, lo Shinobi godrà di un bonus alla Forza ed alle Capacità Motorie di un grado e consentirà al Ninja di deviare via eventuali proiettili in arrivo, quindi si potrà difendere da Armi da Lancio Piccole o addirittura da Shurikenjutsu massimo di livello D.
    È possibile utilizzare soltanto Taijutsu e Kenjutsu finché questa Tecnica è attiva, richiede un'Arma da Taglio Minore o superiore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Tsukikage - Chiaro di Luna
    YFiv
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questa Tecnica necessita espressamente di una spada. L'utilizzatore eseguirà una rapidissima rotazione su sé stesso a mezz'aria, con la lama protesa verso l'esterno e il corpo parallelo al terreno. Subito dopo conficcherà la lama nel terreno ed eseguirà una rapida rotazione sul manico della spada per poi colpire a piena potenza con un calcio l'avversario. La Tecnica è molto veloce e fa della rapidità della rotazione il proprio punto di forza. Se colpiti dalla lama mentre si sta ruotando, si potranno ricevere successive ferite da Taglio complessivamente di media entità. Se si viene invece colpiti dal calcio, che nonostante la velocità rimane un assalto più difficile da mandare a segno per via della rotazione precedente, si subirà un'ulteriore ferita da Impatto di medio-grave entità.
    Necessaria una Katana o un'Arma simile.
    Consumo: 4

    Immediatamente la belva si era lanciata in salto avvolgendosi in aria con la spada di legno protesa verso l’esterno a cercare il corpo del suo bersaglio. Subito dopo, usando la lama come perno, aveva provato a colpire il Ninja dai capelli bianchi in pieno petto con un poderoso calcio.
    Bambùino Feroce
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra150- 4- 4= 142- 4- 2- 4- 4= 128
    MentaleAggressivo
    Bonus/MalusSutariu no Saru ✥ Agg +2 // Vel +1
    Niten Ichi ✥ For +1 // Mot +1
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    176
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Online
    Narrato Pensato Parlato <<parlato personaggi secondari>> Inugami Telepatia Volatili Sora Ibuki Mitsuki Rai-Mondoh


    Alle mie parole quella sporca bestia emise un ringhio di sfida, la parte da Demone canide del mio io interiore non poté far altro che perdere le staffe scomponendosi e rispondendo mostrando i denti in modo ferale, non avrei voluto che la mia bianca lama si sporcasse così futilmente, tuttavia non avevo altra scelta. Avevo capito che non avrei fatto desistere quella bestia tanto facilmente quindi mi preparai all'assalto. La mia mano prediletta saettò sull'elsa della Katana mentre la destra si poneva a tenere il fodero. Irrorai tutti i muscoli del corpo con una modesta quantità di Chakra, non potevo sapere quanto era agile. Che cazzo, proprio contro una merdosissima scimmia mi devo confrontare?
    Iaidō - Via dell'Iai
    viadelliai-C-shinobikatana
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Al grado Chuunin lo Shinobi Katana comincia a prendere dimestichezza con i rudimenti dello Iaido, la Via dell'Iai, lo stile di Kenjutsu caratteristico dei gradi maestri dell'Arte della Spada. Questo stile consiste in morbidi e controllati movimenti che iniziano con l'afferrare il fodero con una mano e la Katana con l'altro. L'utilizzatore poi estrarrà l'Arma dal fodero eseguendo i fendenti, per poi rinfoderarla alla fine dell'azione. La forza ed il movimento con cui si estrae la lama dal fodero conferisce un incremento fisico-motorio superiore all'utilizzatore permettendogli di essere più forte e veloce di quanto non sarebbe se la spada fosse già fuori dal fodero. L'utilizzatore riceverà un bonus a forza e capacità motorie di un grado e tutte le Ferite da Taglio causate da Jutsu, massimo di livello C, utilizzati tramite la Katana, vedranno il proprio Sanguinamento divenire pari a quello di una Ferita di mezzo grado superiore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    La vidi raccogliere un pezzo di terra scavando nel suolo con quelle sporche, luride mani per poi lanciarmelo contro, non mi sarei fatto prendere per niente al mondo, fosse stata l'ultima fottutissima cosa che facevo. Non potevo permettermi di farmi colpire da una scimmia. L'estrazione di Tenseiga non fece alcun rumore, rapido e preciso come sempre, mi ero allenato per anni in quel movimento e nessuno poteva obbiettare sulla qualità ed il livello della mia eccelsa Tecnica schermistica. Un singolo fendente tranciò l'aria emettendo un flebile suono appena percepibile mentre una lama di vento si propagava da quel singolo movimento andandosi a scontrare in volo contro quel pezzo di terra polveroso andando a legare il loro destino mentre si dissolvevano in una colluttazione.
    Giri - Fendente
    Z3Jp
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica di basso livello permette allo Shinobi Katana di sferrare un fendente di Chakra di piccole dimensioni per colpire l'avversario a distanza. La Tecnica consiste nello sferrare un fendente in qualsiasi direzione da cui partirà un concentrato di Chakra semitrasparente composta da molteplici lame di Chaka che complessivamente sarà ampio due metri e si propagherà fino a dieci metri di distanza causando una ferita di Medio-lieve entità da Taglio. Con il progredire del grado sarà possibile scagliare più fendenti in successione con un unico Consumo, potendo avere ciascuno un bersaglio differente, orientandoli però con il colpo di spada.
    [Numero Fendenti: Genin 1; Chuunin 2; Sp.Jounin 3; ANBU 4]
    Consumo: 2

    L'animalesco assalto non era però terminato e prima che potessi reagire quella maledetta bestia mi era già addosso ruotando assieme a quel pezzo di Bambù che agitava "scimmiottando" una vera lama. Dovrei dargliene atto, per quanto sgraziato e stupido quell'animale ci sapeva fare. Aveva una forza ed una agilità sorprendente tant'é che feci appena in tempo a pararmi con l'arma per evitare di essere pesantemente tramortito da tutta quella furia. La Katana venne estratta per eseguire un taglio obliquo.
    Kumo-Ryū Mikazukigiri - Stile della Nuvola: Taglio della Luna Crescente
    YF9d
    Livello: D C
    Tipo: Kenjutsu
    E' un attacco estremamente veloce che copre un'area di 180° davanti all'utilizzatore. Consiste in due veloci fendenti portati con due mani con un movimento inverso, detti fendenti non avranno limitazione di direzione o inclinazione, tuttavia il secondo colpo dovrà ripercorrere forzatamente la traiettoria inversa del primo. E' possibile avanzare di un passo fra i due fendenti e uno solo di questi basta per abbattere una Difesa di livello D anche se, in quel caso, non si potrà avanzare fra i due colpi ed i danni causati saranno ridotti di mezzo grado. Se un avversario viene colpito in pieno si ritroverà con ferite da Taglio almeno di Media entità per ciascun fendente. È possibile usare la Tecnica anche difensivamente, anche mentre si è in aria e quindi senza bisogno di fare i due passi, eseguendo i fendenti per spazzare via Armi da Lancio Piccole o difendersi da Shurikenjutsu massimo di livello D, in questo caso sarà possibile proteggersi da attacchi sferrati contro il Ninja nell'arco di tre secondi, poi sarà necessario rieseguire la Tecnica.
    Consumo: 2 4
    Maboroshi no Ken no Shingakkō: Masutarī - Scuola Divina della Spada Illusoria: Padronanza.
    r2_0
    Sviluppatore: Benkei Rouchi
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Tale Tecnica rappresenta la superiorità che la dinastia Rouchi ha sviluppato nell'uso delle katane, con precisi e fluidi movimenti lo Shinobi, apportando maggiore quantità di chakra durante l'uso delle tecniche, riuscirà ad aumentare di un grado nel livello tutte le tecniche da Innata, massimo di livello B, degli Shinobi Katana, ceppo di origine dello stile di combattimento dei Rouchi.
    Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno.
    Consumo: 2 (per le D)/ 4 (per le C)/ 7 (per le B)[/size]

    Le due armi si andarono a scontrare più di una volta ma alla fine la scimmia la conficcò nel terreno compiendo un acrobatico gesto prima di sferrarmi un calcio in pieno petto togliendomi il respiro per mezzo secondo e costringendomi ad arretrare di qualche passo mentre tossivo via il dolore. Ebbi l'impressione che ridesse, quella maledetta bestia si stava prendendo gioco di me... L'avrei fatta a pezzi.
    Rafforzai le presa sulla Katana mentre la rinfoderavo e mi accucciavo leggermente per poi scattare in avanti e coprire quei due metri e qualcosa che ci separavano sfilando e rinfoderando nuovamente l'arma per compiere un movimento in obliquo tentando di tranciargli la gola in un sol colpo.
    Jikiden Eishin - Via dello Spirito
    3Q2FlHH
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questa Tecnica rappresenta i primi passi dello Shinobi nei rudimenti dell'Iaido, con cui lo Shinobi esegue uno scatto in avanti per colpire il nemico con un singolo fendente. Tramite essa l'utilizzatore porta una mano sull'elsa della propria Katana infoderata, per eseguire uno scatto in linea retta che culminerà in un fendente portato con la propria Katana. Viene eseguito ad una velocità pari ad grado superiore alla propria, può essere portato solo in linea retta, arrivare solo ad un massimo di sei metri e solo se tra sé e l'avversario ci sono almeno due metri. Il bersaglio deve quindi essere molto vicino per mandare a segno questo colpo. Il fendente non ha limitazioni in termini di direzione o inclinazione. Il nemico si ritrova spiazzato dall'elevatissima velocità a cui viene vibrato il colpo, capace di arrecare alla vittima una ferita da Taglio di Media entità, ed è così veloce che sarà possibile Difendervisi soltanto tramite un Kenjutsu o Difese senza Sigilli. Nel caso in cui venga parato tramite un Kenjutsu, se le capacità Motorie dell'utilizzatore saranno superiori di almeno un grado a quelle del bersaglio, il colpo passerà comunque ma causerà soltanto una ferita Medio-Lieve da Taglio.
    Consumo: 4

    Benkei Rouchi

    ChakraStato FisicoStato Psichico
    142 -4 - 2 - 4 - 4 = 128Lievissima da perforazione indice SX - Medio-grave Media da Impatto su tutta la parte frontale del corpo - Grave Medio-Grave da Impatto alla schiena (Media aggravata a medio-grave e poi a grave)- Lievissima da perforazione pollice Dx - Medio-Grave da Impatto al PettoRiposato.
    Doppia borsaRadiolina
    Cimice: 2/3
    Mappa del Chakra
    Kit di Pronto soccorso
    Carta-Bomba: 4/5
    Palla Gelo: 2/5
    Palla Luce: 2/2
    FoderoTenseiga (Spada Omoikurai forgiata chakra base)
    NoteCoprifronte spalla sinistra
    Forza: +1
    Velocità: +1
    Agilità: +1
    Resistenza: 0
    Nota:
     




    Edited by KaneBauII Principe di Vallacchia - 29/4/2024, 19:24
     
    .
16 replies since 11/1/2024, 19:14   579 views
  Share  
.
Top