Posts written by Borotalk

  1. .
    Parlato Ennosuke
    Parlato Altri (vari colori)
    Pensato Ennsouke


    Lo scontro era incominciato ed io avevo immediatamente attaccato. A testa bassa, vero, ma in uno scontro 1vs1 in un torneo di così breve durata era quasi da sciocchi trattenere le energie... e poi si doveva dare spettacolo. La bella ragazza non rimane là ad attendermi ma anzi chiama a se l'aiuto di un'evocazione abbastanza particolare che ancora non mi era capitato di vedere. Da quanto io ricordi ma la mia memoria è ancora molto frammentata.
    Ma che caz... Penso rimanendo spiazzato dalla trasmutazione della testa della ragazza in acqua. Questa contromossa le permette di aggira la grossa nuvola di polvere e detriti che avevo sollevato con l'Hakke Kuushou; non mi perdo d'animo e continuo comunque il mio scatto arrivando in pochi secondi a distanza per incominciare lo scontro corpo a corpo. Mi lancio in avanti col ginocchio in avanti tentando l'affondo ma nuovamente la mora di Kirigakure elude il mio attacco nuovamente ricorrendo alla trasmutazione del suo corpo in acqua. Merda. Esclamo quando mi accorgo che la mia gamba rimane bloccata nello stomaco di quella. Rimango in equilibrio seppur precario su una sola gamba, quella sinistra per la precisione. Cerco di divincolarmi strattonando rapidamente l'arto bloccato ma devo subito affrontare l'altra situazione ben più pericolosa. Una bolla d'acqua mi ingloba la testa togliendomi di conseguenza la capacità di respirare.
    Uno Hyuuga seppur bloccato in questo modo non è mai inerme. L'istinto, l'esperienza o chissà cos'altro mi aiutano in questa brutta situazione che poteva sembrare più brutta di quanto potrebbe apparire. Subito dopo che la bolla mi cinge la testa inizio a concentrare il chakra sulla zona della spalla destra, molto ravvicinata al viso della kunoichi. Solo un paio di secondi che dalla zona in cui avevo concentrato il chakra vengono sparati, senza alcun preavviso per l'avversaria, cinque senbon interamente fatti di chakra il cui obiettivo era quella di accecare o almeno ferire il bel faccino della vedova nera che tentava di affogarmi, dandomi importanti attimi di tempo per divincolarmi. Schiva questi... troia. Penso mentre cresce la mia foga combattiva.
    ~ Chakra no Senbon - Aghi di Chakra
    ChakranoSenbon-AghidiChakra_zps757e1813
    Livello C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu richiede un perfetto controllo dei punti di fuga. Sarà possibile infatti emettere un massimo di cinque senbon di chakra, con le stesse caratteristiche di quelli acquistabili in armeria ma non saranno costituiti di materia solida, da qualsiasi punto di fuga allo stesso tempo. Ogni singolo senbon può causare ferite lievi. E' una mossa utilizzabile anche se immobili o immobilizzati. Per attuare tale tecnica si richiede un paio di secondi di concentrazione, dopodiché gli aghi percorreranno la distanza. fino ad un massimo di venti metri, verso il punto designato, perciò non sarà possibile far cambiare loro direzione, ad alta velocità.
    Inutilizzabili con i vari jutsu che sfruttano i Senbon.
    Consumo: 4

    Questo mio tentativo di sfuggire alla presa è praticamente in contemporanea con l'offensiva dell'avversaria perciò no ho occasione di schivare o parare l'affondo effettuato dai parabraccia che proprio poco prima avevo notato dell'equipaggiamento della kiriana. L'unica cosa che posso fare e muovermi il più possibile per non dare un punto preciso da colpire. Due profondi tagli si aprono tra il gluteo e l'adduttore della gamba destra. Da dentro la bolla urlo ma il grido è soffocato dall'acqua e anziché fuoriuscire suono dalla mia gola faccio uscire parecchie bolle.
    Mi ha, quasi letteralmente, rotto il culo. Mi sarei tenuta la battuta quando l'avrei raccontato a Zura alla fine dello scontro.
    Spero che i senbon, andati a segno o meno, abbiano fatto perdere il tempo alla mora che magari non si sarebbe aspettata una così rapida contromossa. Con la gamba libera mi do una spinta verso in verticale così da sovrastare fisicamente la ragazza che già di suo è leggermente più bassa di me; anche se ho la gamba bloccata non è un problema, anzi, la sfrutto come punto d'appoggio per arrivare più in alto e per mantenere la posizione per più tempo. Carico il colpo con il braccio destro ed il palmo rivolto verso il basso, portandolo sopra la testa della kiriana. Pochi istanti che eseguo il taijutsu cercando proprio la sua testa. Ti sfondo!
    Hakai-Teki Na Dageki - Colpo Distruttivo
    ColpoDistruttivo2
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo potente taijutsu può essere usato solo dirigendo il palmo verso il suolo. Si concentra molto chakra in una mano irrobustendola e aumentando la forza d’impatto. Il colpo è molto forte e può causare danni gravi oltre a distruggere il terreno circostante. Quindi la tecnica può essere usata per distruggere edifici o per frantumare il terreno.
    Consumo: 8


    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 108 - 2(Assorbito Makyou) - 4 - 8 ---> 94 / 115~ Perfetto (sotto effetto Pillola del Soldato)
    ~ Ferita complessivamente Medio-Grave / Gamba Dx / Dolore non percepibile per Pillola del Soldato
    ~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento

    //
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [10/10]
    ~
    ~
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [25m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~ Pillole del Soldato [2/3]
    ₪ Note
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ Byakugan [DisAttiva]

    ~ 15m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ Pillola del Soldato 2/3 Turni Rimanenti
    ~ Tecnica della Bolla Soffocante 2/2 Turni Rimanenti


    Edited by Borotalk - 4/8/2016, 15:36
  2. .
    Si, si scherza... :patpat:
  3. .
    Parlato Ennosuke
    Parlato Altri (vari colori)
    Pensato Ennsouke



    Ehi Enn! Mi raggiunge la voce di Saiko alle mie spalle. Giro il capo dal lato del mio occhio non coperto dalla benda e l'aspetto davanti ad un negozio di animali di un vecchio Inuzuka, abbastanza scontata come scelta, ormai molto lontano dagli anni delle sue avventure da ninja. Non mi abituerò mai a quell'occhio così scuro. Dice sbuffando ed indicando l'orbita. Me lo dici ogni volta. Dai non fare quella faccia. L'afferro per le snelle spalle e la bacio sulle morbide e profumate labbra. Quel giorno sembrava avesse usato un nuovo profumo. La dose utilizzata era appena percettibile e non riesco a capire appieno tutte le essenze ma la nota di testa era sicuramente di petali di rosa. Mi piace questo nuovo profumo. Le dico dopo aver terminato il bacio ma rimanendo naso a naso. Nemmeno il tempo di farle dire grazie che la ribacio mentre la passione aumenta sempre più. Lei se ne accorge e anziché tentare di calmarmi mi provoca ancora di più stringendomi il collo con le braccia, bloccandomi.
    Ehm... mi dispiace interrompere questo umido momento. Una mano si appoggia sulla mia spalla ma avevo già riconosciuto il nuovo arrivato dalla voce. Saiko allenta la presa ed interrompiamo quel momento.Ciao Enn e ciao a te Saiko. Scusate se vi ho disturbato. Il Nara nonché mio medico e migliore amico è leggermente imbarazzato dalla situazione ma visibilmente contento che sono riuscito a trovare, o per meglio dire ritrovare, momenti di piacere e conforto dopo aver passato nei mesi passati parecchie difficoltà anche con la qui presente Saiko. L'amnesia che ancora tutt'ora turba la mia mente mi aveva portato a grattare il fondo, il solo pensarci mi riapre brutte ferite.
    Noto che dalla tasca dei pantaloni di Zura esce un pezzo di carta, una busta si direbbe. È per me quella? Dico incuriosito indicando la tasca. Non ti sfugge nulla. Ormai dovresti conoscerlo. Risponde lei con un risolino da cui si intravede la dentatura perfettamente bianca e quel canino superiore leggermente storto. Volete che vi lascio soli? Chiede rivolgendosi al Nara. No no. Nulla di così segreto. Prendiamoci qualcosa di fresco allora che sto morendo di sete e di caldo.

    Ci sediamo in un café non molto distante da quel negozio di animali e chiediamo tre delle bibite più ghiacciate che hanno. Ora che siamo seduti ho da darti la notizia. Come avevi capito questa è per te e direttamente dall'Hokage. Io stesso l'ho ricevuta da lui. Sai già di che si tratta? Non proprio stavolta. Più che altro strano che tu non sospetti nulla... Soffio dentro la busta che avevo aperto dal lato corto ma ascoltando quelle ultime sue parole lascio la busta là dentro. Lo guardo con espressione confusa Eh?! L'unica cosa che riesco a dire. Dai Enn! Sai essere davvero palloso quando ti ci metti! Apri quella dannata lettera. Nemmeno il tempo di sfilarla che lei mi scippa con irruenza la busta dalla mano. Con quelle dita affusolate prende il foglio e rapidamente, quasi nervosamente, lo apre e lo legge ad entrambi. Io Hayter Uchiha Imperatore dell'Impero del Fuoco sono lieto dei tuoi miglioramenti dopo le gravi ferite riportate durante la guerra contro Sunagakure. Visto il tuo stato di servizio sono felice di comunicarti che sei stato scelto per la partecipazione al torneo che si terrà nella Repubblica dei Samurai il primo di Agosto, organizzato come parte dei festeggiamenti per l'elezione del nuovo daimyo del nostro Impero.
    Porta alto l'onore e la potenza dell'Impero.

    Ah... Rimango allampanato così come Saiko che sembrava quasi per mettersi a piangere. Zura dal canto suo sapeva più di quanto aveva detto. Immagino che non sia una domanda di partecipazione. Chiedo senza speranza. Esatto. Mi risponde senza pietà il mio amico. Ci sono migliaia di ninja ed ogni volta è Ennosuke a prendersi legnate gratuite per il sollazzo di quei politici. Lo so ma sai bene che tra i Chuunin è quello con più esperienza e l'Imperatore vuole fare bella figura davanti agli altri Paesi. Si ok ma è da poco tornato da una missione e poco più di un mese fa ha fatto un altro torneo per quell'industria di armi. Ed io sempre qua a preoccuparmi senza nemmeno sapere se ha ancora tutti i pezzi al posto giusto. Saiko mancava poco che esplodesse in lacrime. La prendo sotto braccio stringendola forte al petto dandole più calore possibile. Vai pure tu, così lo vedrai all'opera. Odio vedere gente che tenta di ammazzare il mio uomo. Non potevo biasimarla... Se ti preoccupi meno lo accompagno io. Dopotutto sono un ninja medico, mi farò infilare nelle squadre che rimettono in sesto gli shinobi dopo la fine degli scontri. Così sarò io stesso a tenerlo d'occhio e mi assicurerò che non facciano lavori da cani. Singhiozzante la Hyuuga annuisce con la testa e con mio grande piacere mostra un lieve sorriso.

    Che arena assurda... Penso mentre metto in bocca una pillola del soldato senza però spezzarla con i denti. Il luogo dove avrei disputato lo scontro era un enorme labirinto suddiviso in più zone. Ogni zona era separata da un canale ricolmo d'acqua. Inoltre, alte siepi, muri, alberi ostacolavano la vista tra un corridoio ed un altro. Un lungo percorso mi si apre davanti una volta che sono uscito dalla zona d'attesa di noi partecipanti. Lo percorro mantenendo lo sguardo sul giudice al centro dell'arena che ci attendeva in piedi su una postazione che svettava sul resto degli ostacoli. Una volta che ho raggiunto il largo spiazzo dell'arena, dietro di me un rumore meccanico copre tutti i suoni che c'erano. Mi giro e osservo che il lungo corridoi che avevo attraversato non c'è più e che al suo posto c'è un muro. Lì ad attendermi oltre all'arbitro con la maschera da ANBU con il simbolo di Otogakure c'è la mia avversaria. Una kunoichi di Kirigakure. Paese del mio vecchio amico Danzou Natsuhi. Chissà se sta assistendo al torneo Mi metto a poco meno di dieci di metri dalla mora, il cui cognome non mi dice nulla, tentando di capire come potrebbe approcciare lo scontro. Non ha nessuna arma visibile il che mi porta a pensare che forse predilige gli attacchi a distanza ma nemmeno io porto armi al fianco perciò è un ragionamento che non sta in piedi; l'unica cosa che mi desta un minimo di attenzione sono quei parabraccia con le lame. Mi metto in posizione ed attendo che l'otiano dia inizio allo scontro. Inizia a parlare dandoci varie raccomandazioni e che si sarebbe interrotto lo scontro e tanti altri bla bla bla; sgretolo la pallina, inebriandomi in poco tempo degli effetti delle sostanze contenute. Hajime! Ordina l'arbitro. Immediatamente scatto in avanti pervaso dall'energia delle droghe. Concentro il chakra nel palmo mentre corro e lo rilascio sotto forma di ondata di vento puntando la mano verso il suolo davanti alla ragazza. La polvere si alza verso di lei sperando che le impedisse anche di poco di vedermi. Sfrutto l'energia acquistata dallo scatto per avventarmi su di lei con una veloce ginocchiata diretta allo stomaco.

    ~ Hakke Kuushou - Palmo d'Aria
    HakkeKuushou-PalmodAria_zpsd89565b1
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore concentra il Chakra nel palmo della mano per poi espellerlo con violenza in direzione dell'avversario, creando così un'onda d'urto in grado di colpire l'avversario fino a due metri scaraventandolo anche a dieci metri di distanza. Il danno subito da costui sarà medio, salvo eventuali danni aggiuntivi subiti nella caduta. L'onda d'urto sarà in grado di deviare o bloccare completamente eventuali Armi Piccole.
    Consumo: 4

    ~ Hiza - Ginocchiata
    Ginocchiata
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Dopo una breve rincorsa si andrà a colpire l'avversario con una ginocchiata. Grazie al chakra il colpo è molto veloce e può scagliare l'avversario anche a tre metri d'altezza. La ginocchiata causa ferite medio-lievi da impatto ma il potenziale di questa tecnica è la velocità più che la forza.
    Consumo: 4


    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 115-4-4 ---> 108 / 115~ Perfetto~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento

    //
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [10/10]
    ~
    ~
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [25m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~ Pillole del Soldato [2/3]
    ₪ Note
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ Byakugan [DisAttiva]

    ~ 15m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ 5m Filo Metallico + Kunai
    ~ Pillola del Soldato 3/3 Turni Rimanenti


    Edited by Borotalk - 3/8/2016, 17:59
  4. .
    Votato :cipo11:
  5. .
    Acquisto
    CODICE
    <b>Pillole del Soldato [3/3]</b>
    [IMG=PilloledelSoldato_zps4070b654]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armeria/PilloledelSoldato_zps4070b654.jpg[/IMG]
    Queste speciali pillole sono un farmaco dopante capace di donare un senso di instancabilità al colui che le ingerisce. Quindi per tre turni ci si sentirà come se si avesse una stamina infinita e le proprie capacità fisico-motorie aumenteranno di un grado. Al termine dei tre turni si perderà tale bonus e si riceverà una perdita di 4 punti Chakra.

    Da inserire dentro il Gilet di Konoha

    425-200=225 ryo

    Grazie
  6. .
    Ho votato ma non ricordo più chi ho selezionato... Ricordo di aver dato vincente nei loro rispettivi scontri: Darth, Altahir e Leeroy. Nessun motivo in particolare ma solo perché vi conosco xD.

    Sul mio scontro ovviamente non ho dato a nessuno il voto ma grazie per i voti che mi avete dato :D
  7. .
    Parlato Ennosuke
    Parlato Altri (vari colori)

    Pensato Ennsouke


    Resta fermo dopo essersi rialzato mantenendo sempre attiva quella sua armatura. Attende un altro mio attacco. Questo mi fa capire sempre più che non ha mai incontrato uno Hyuuga.
    Tutto qui quello che sai fare? Avrei dovuto andarci più piano con te, mi sa... Mi dice spavaldo. La provocazione non mi scalfisce, anzi, l'angolo della bocca si alza per ridere ma riesco a trattenerlo seppur a stento. Sin da quando il ragazzo si era rimesso in piedi dopo la mia offensiva che era andata più o meno a buon fine, stavo concentrando il chakra in qualche mio punto di fuga. Senza alcun preavviso dal mio torace vengono lanciati cinque senbon di puro chakra, ovviamente indirizzati verso la faccia ed il collo. Cerco così nuovamente un effetto sorpresa per coglierlo nuovamente impreparato. Se prima avevo bluffato eseguendo i sigilli con una mano, adesso speravo di prenderlo di controtempo con un jutsu senza sigilli.
    Comunque, dopo aver lanciato i senbon scatto verso di lui. I senbon a questo punto sono già arrivati a destinazione data la poca distanza e la loro velocità con la speranza di aver colpito il ninja.
    Conosco bene i rischi di un nuovo attacco frontale ma nelle mie condizioni tirarmi indietro è pure peggio. Con un poderoso scatto, incentivato dall'effetto delle pillole prima ingerite, tento perciò l'assalto. A metà della corsa concentro il chakra nelle gambe e sfruttando l'energia che ho acquistato con l'accelerazione, utilizzo uno dei taijutsu del mio repertorio. Il mio clan è specializzato con l'utilizzo delle braccia e nel tempo ho dovuto migliorare il mio stile degli arti inferiori proprio per non farmi trovare inerme in queste condizioni...
    Piego la gamba, cercando di colpire lo stomaco o l'inguine dell'Otiano. Ormai so per certo che l'armatura lo proteggerà da questo colpo ma spero che i riflessi lo portino ad abbassare il busto per proteggersi così da lasciare alla mia mercé il suo dorso per il successivo affondo. Concentro il chakra nel palmo e non appena cerco di colpire nuovamente all'altezza del cuore. Non so se ho abbastanza tempo per un altro colpo ma devo cercare di chiudere lo scontro il prima possibile. Chiudiamo la faccenda. Penso, sperando che questa mia fretta non si ripercuota su di me, mentre tento di mettere a segno un secondo Juuken.
    ~ Chakra no Senbon - Aghi di Chakra
    ChakranoSenbon-AghidiChakra_zps757e1813
    Livello C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu richiede un perfetto controllo dei punti di fuga. Sarà possibile infatti emettere un massimo di cinque senbon di chakra, con le stesse caratteristiche di quelli acquistabili in armeria ma non saranno costituiti di materia solida, da qualsiasi punto di fuga allo stesso tempo. Ogni singolo senbon può causare ferite lievi. E' una mossa utilizzabile anche se immobili o immobilizzati. Per attuare tale tecnica si richiede un paio di secondi di concentrazione, dopodiché gli aghi percorreranno la distanza. fino ad un massimo di venti metri, verso il punto designato, perciò non sarà possibile far cambiare loro direzione, ad alta velocità.
    Inutilizzabili con i vari jutsu che sfruttano i Senbon.
    Consumo: 4

    Hiza - Ginocchiata
    Ginocchiata
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Dopo una breve rincorsa si andrà a colpire l'avversario con una ginocchiata. Grazie al chakra il colpo è molto veloce e può scagliare l'avversario anche a tre metri d'altezza. La ginocchiata causa ferite medio-lievi da impatto ma il potenziale di questa tecnica è la velocità più che la forza.
    Consumo: 4

    ~ Juuken - Pugno Gentile [*2]
    Juuken-PugnoGentile_zpscab4c8da
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di un colpo dato a palmo aperto che sfrutta il rilascio di una piccola porzione di chakra unita alla perfetta tempistica dell'attacco, più che alla forza bruta. La potenza del colpo è uguale a quella di un pugno ma la peculiarità del colpo è quella di poter colpire gli organi interni dell'avversario. I danni variano da medi a gravi, se il colpo è ripetuto più volte nello stesso punto, specie se si tratta di organi vitali, come il cuore. E' possibile usare il juuken anche nel caso l'utilizzatore sia a contatto con un filo creato a base di chakra. In questo caso si potrà far scorrere il proprio chakra lungo il filo per andare a colpire l'avversario. Utilizzando la tecnica in questo modo il danno causato sarà ridotto a meno che il filo non arrivi direttamente agli organi interni.
    Consumo: 2

    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 61--4-4-2-2 ---> 49~ Sotto effetto Pillola del Soldato
    ~ Ferita Media - Avambraccio Sx - Taglio
    ~ Ferita Medio-Lieve - Coscia Dx - Taglio
    ~ Ferita Medio-Lieve - Spalla Sx - Taglio
    ~ Ferite Medio-Lieve & Medie (Complessivamente Grave) - Corpo - Impatto
    ~ Ferita Grave - Braccio Dx- Frattura
    ~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Lama Vibrante - Persa durante lo scontro
    ~ Kusarigama - Persa durante lo scontro
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [8/10]
    ~ Shuriken ad Astro [10/20]
    ~ Sacchetti d'Esplosivo [20/20]
    ~ Gokan Sakusou [1/5]

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [20m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso - Da mento in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati [Danneggiato]
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Senbon [19/20]

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~
    ₪ Note
    ~ Byakugan [DisAttivo]
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ 2 Gokan legate a 2 Kunai.
    ~ Effetto Pillola del Soldato 2 di 3 Turni
    ~ Effetto Tonico del Sangue 2 di 10 Turni


    Edited by Borotalk - 8/8/2016, 20:14
  8. .
    Se permettete mi iscrivo pure io :aghiotq0:
  9. .
    CITAZIONE (Werner von Wallenrod @ 20/7/2016, 22:54) 
    Fatto ad entrambi

    Non per essere preciso... ma hai dimenticato di aggiungere il dinero :icry:
  10. .
    Vorrei richiedere una quest in singolo di lvC che vorrei partecipare al torneo mi sa.

    Scheda
  11. .
    Richiedo aggiunta di ricompensa e missione in scheda CLICCAMI!
    Come titolo della missione vorrei inseriate questo: .Visto che abbiamo finito alla svelta iniziamo il prossimo episodio

    Grazie a chi passa
  12. .
    Parlato Ennosuke
    Parlato Altri (vari colori)

    Pensato Ennsouke


    ~ Byakugan
    Byakugan
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    Lunghezza massima: Chuunin 4 Km

    Consumo: 8 [A Turno]


    Messo KO uno dei due, mi rimetto all'inseguimento dell'altro che nel frattempo mi aveva distanziato. Il ragazzo esegue qualche slalom tra gli alberi, impedendomi così di provare a colpirlo dalla distanza. Scelta corretta da un lato ma dall'altro mi permette di recuperare il gap da lui con più facilità. Sono vicino abbastanza da tentare di utilizzare un jutsu anche per via dei meno alberi che ci sono in quella zona della foresta.
    Compongo i pochi sigilli per la tecnica, concentro il chakra nella bocca e lo espello all'esterno sotto-forma di palla id fuoco. Indirizzo la sfera lungo un corridoio vuoto da ostacoli al cui fine c'era la schiena del mio bersaglio. L'Endan è più rapida del ragazzo e sembra colpirlo. La sfera esplode rompendo la tranquillità della foresta che fino a quel momento aveva osservato un inseguimento silenzioso. Continuo la mia corsa verso il punto d'impatto seppur rallentando leggermente il passo. Attraverso la nube di fumo e polvere scorso la figura del ragazzo che continua a correre. Irritato, riprendo la mia corsa sfrenata verso di lui. Sorpasso il punto in cui era esploso il mio jutsu e noto che ci sono frammenti di roccia sparsi ovunque.
    ~ Endan - Palla di Fuoco
    KatonEndan-PalladiFuoco_zps45f3c933
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica, al termine di una breve serie di Sigilli, potrà creare una Palla di Fuoco dal diametro di due metri che si dirigerà verso il bersaglio, ad una velocità medio-alta, procedendo fino ad un massimo di quindici metri. Se colpisce causerà un'ustione di media entità.
    Consumo: 4

    Doro Gaeshi - Tecnica del Muro di Fango
    DoroGaeshi-TecnicadelMurodiFango_zps560fc272
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica puramente a scopo difensivo. L'utilizzatore colpirà direttamente il terreno senza usare alcun Sigillo con entrambe le mani aperte ed un muro s'alzerà davanti all'utilizzatore. La barriera può resistere a qualsiasi tecnica di livello C ed inferiore, ma anche ad esplosioni derivanti da una carta-bomba.
    Consumo: 4

    L'inseguimento continua. Passano alcuni minuti in cui nuovamente mi sono riavvicinato di molto al ninja. Sono a circa dieci metri dal ragazzo che si accorge della mia presenza, gira la testa per controllarmi. Da dietro vedo che si porta davanti al busto le mani che fino a poco prima le muoveva accompagnando il movimento della corsa. "Attivo" la visione del chakra grazie al mio doujutsu e vedo chiaramente che sta per utilizzare un jutsu. Una mediocre quantità di chakra viene spostato verso la bocca per poi poco dopo essere sputato al di fuori, non come palla di fuoco come avevo fatto io ma come fanghiglia che viene indirizzata verso il terreno di fronte a lui. Questa si espande e grazie alla velocità di espansione ed alla mia vicinanza non posso far altro che camminargli sopra. Salto prima di metterci piede ma seppur saltando poderosamente ci finisco dentro.
    Doro Houshi - Silhouette di Fango
    DoroHoushi-SilhouettediFango_zps876b8232
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questa tecnica, l'utilizzatore infonderà una moderata parte del proprio chakra elementale Doton e quello base al suolo. Questi fondendosi potranno creare una sostanza molto simile al fango, di colore verde. Il fango si propagherà dall'utilizzatore in linea retta per un'area di cinque metri di ampiezza per dieci di lunghezza, ad una velocità media. Questo "fango" è usato prevalentemente come difesa, dato che è ottimo per far scivolare l'avversario quando tenta di attaccare a corto raggio, rallentato chiunque si muova su di esso, tranne il possessore della tecnica, di mezzo grado di velocità.
    Consumo: 4

    La fanghiglia non è affatto un ottimo fondo su cui camminare ed intralcia la mia corsa facendogli recuperare nuovamente un pò di terreno prima che io riesca ad uscire da quella pozza.
    Improvvisamente e del tutto inaspettato, il ragazzo che fino a quel momento aveva dato prova di grande tenacia, si distrugge, letteralmente, in una massa di grossi amassi di terra e roccia. Ma che cazzo. Sbotto quasi infastidito da come era terminato l'inseguimento. Immediatamente dopo arriva la voce del mio compagno tramite la radiolina. Ennosuke qui ho finito, ho sistemato il mukenin, da te come va? Anche qui tutto bene. Vediamoci al museo.

    Torno al museo e c'è già ad aspettarmi Ryu alla fine della scalinata davanti il portone principale. Salgo la scalinata e appena riesco a vedere il oltre, vedo il corpo del ninja originale dei due cloni che avevo inseguito. Ottimo lavoro Ryu. Ti ha creato tanti problemi? Aspetto una sua risposta per poi riprendere la parola. Vai a chiamare il direttore e digli che mandi chi di dovere per rinchiudere o fare quello che vogliono di questo qua ed i suoi scagnozzi. Io nel frattempo raccolgo gli altri tre da dentro il museo e li tengo d'occhio.


    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 78-8-4 ---> 66 / 115~ Perfetto~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento

    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [9/10]
    ~
    ~
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [15m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~
    ₪ Note
    ~ Byakugan [Attivo]
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ Kunai e 15m filo metallico in uso
  13. .
    Parlato Ennosuke
    Parlato Altri (vari colori)

    Pensato Ennsouke


    Io ed il mio compagno saltiamo dentro al buco e iniziamo a percorrere correndo il lungo tunnel. Il primo dei due a scorgere il lontananza il ninja avversario fu proprio il ragazzo che me lo fa notare alzando la voce. Lo Yotsuki improvvisamente si ricopre di un'aurea bluastra e guadagna sempre più terreno rispetto all'avversario che nel frattempo era uscito dalla galleria. Dopo una decina di secondi anche noi usciamo all'esterno mentre continuiamo l'inseguimento. Mi blocco dopo pochi metri dall'uscita del tunnel notando a terra altre serie di impronte che si allontanano e che prendono direzioni diverse. Attivo immediatamente il Byakugan così da controllare la zona attorno cercando se avesse creato dei cloni o magari altri banditi in carne ed ossa per depistarci.
    ~ Byakugan
    Byakugan
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    Lunghezza massima: Chuunin 4 Km

    Consumo: 8 [A Turno]

    Occupatene. Io inseguo gli altri due. L'informo dopo aver visto i soggetti allontanarsi in un'altra direzione. Hanno un buon vantaggio su di me ma riesco a poco a poco a recuperare terreno. Mi sono allontanato parecchio da Ryu che non riesco più a vedere con la vista a tutto tondo; se avesse bisogno di aiuto penso mi avrebbe contattato, invece, i due davanti a me riuscivo a vederli perfettamente. Entrambi hanno il sistema circolatorio del chakra perciò non escludo che sono due esseri umani, anche se questa opzione la escludo notando che hanno stessa capigliatura e stesso vestiario anche se uno dei due poteva essere l'originale e l'altro un clone.
    Non sembra che la mia corsa sia stata notata dai due che da quando li ho inseguiti non si sono girati una volta. Compongo perciò i sigilli per eseguire un jutsu in corsa. Dirigo la mano verso il duo e si materializza la testa di un drago che azzanna l'aria scagliandosi famelico verso i fuggitivi; adesso uno dei due si gira e vede il leggendario animale avventarsi su di loro. È più veloce la mia creatura che riduce i gap molto rapidamente. Quello che aveva visto la creatura da una spinta all'altro all'ultimo secondo con cui riesce a metterlo in salvo dalle fauci ma rimane completamente colpito. Al passaggio del drago, tutta l'aria viene assorbita e resa inutilizzabile per chi ne viene colpito. Il ragazzo cade a terra in ginocchio inerme con la bocca annaspante d'ossigeno. Con freddezza salto verso di lui per iniziare, e probabilmente finire, il combattimento. L'altro nel frattempo aumenta nuovamente il vantaggio su di me.
    Mi basta un singolo colpo di Juuken a metterlo fuori gioco. Perché non appena toccato, si trasforma in un ammasso di roccia e terra.
    ~ Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo
    Enry16B0NoJutsu-TecnicadelDragodiFumo_zpse2f770f5
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Drago di Fumo non essendo composto da una materia fisica non è in grado di recare danni fisici ad un avversario; la sua abilità sta infatti nel trapassarlo e privare di ossigeno il corpo della vittima, agendo direttamente sulle cellule delle parti che attraversa. Il Drago è velocissimo e se colpiti in pieno ci si sentirà completamente privi d'aria e per due turni le proprie capacità motorie saranno inferiori di due gradi; sarà inoltre maggiormente difficile usare il proprio Chakra e di conseguenza pressoché impossibile effettuare molteplici attacchi. Il drago ha una lunghezza massima di trenta metri e un diametro di quattro.
    Se si viene colpiti soltanto in parte il malus motorio sarà di un solo grado, ma durerà comunque per due turni.
    Consumo: 8

    ~ Juuken - Pugno Gentile
    Juuken-PugnoGentile_zpscab4c8da
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di un colpo dato a palmo aperto che sfrutta il rilascio di una piccola porzione di chakra unita alla perfetta tempistica dell'attacco, più che alla forza bruta. La potenza del colpo è uguale a quella di un pugno ma la peculiarità del colpo è quella di poter colpire gli organi interni dell'avversario. I danni variano da medi a gravi, se il colpo è ripetuto più volte nello stesso punto, specie se si tratta di organi vitali, come il cuore. E' possibile usare il juuken anche nel caso l'utilizzatore sia a contatto con un filo creato a base di chakra. In questo caso si potrà far scorrere il proprio chakra lungo il filo per andare a colpire l'avversario. Utilizzando la tecnica in questo modo il danno causato sarà ridotto a meno che il filo non arrivi direttamente agli organi interni.
    Consumo: 2



    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 96 ---> 78 / 115~ Perfetto~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento

    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [9/10]
    ~
    ~
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [15m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~
    ₪ Note
    ~ Byakugan [Attivo]
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ Kunai e 15m filo metallico in uso
  14. .
    Chiedo di essere iscritto all'albo dei sensei. Scheda in firma :sisi:
  15. .
    Parlato Ennosuke
    Parlato Altri (vari colori)

    Pensato Ennsouke



    Riman... Nemmeno il tempo di completare la frase che il genin di Kumo era già sceso al piano terra per menare uno dei tre intrusi. Dalla mia posizione sentivo i rumori della lotta tra i due. Furono pochi. Io esco da dietro l'angolo cui mi ero nascosto in attesa dell'uomo che era entrato dalla porta principale e che adesso, Ryu aveva messo ko. Ennosuke ho steso uno di loro sulle scale che vanno al piano superiore, però mi hanno scoperto...Credo che ce ne siano altri. Si, ho sentito. Ce ne sono altri due al piano di sopra. Gli dico dal microfono della radiolina mentre corro verso di lui abbandonando la posizione, mentre cammino a passo svelto, prendo un kunai dalla borsa e gli lego del filo metallico. Arrivo nel salone Vado io di sopra, tu tieni d'occhio l'entrata per il caveau. Gli ordino con fare serio. Prima però legagli mani e piedi. Aggiungo dandogli un pezzo più che sufficiente di filo metallico che taglio per l'occasione, lasciando la restante parte ancora attaccata al kunai.
    Salgo di gran carriera le scale del museo. Quel piano era più buio del piano terra e decido di attivare il Byakugan così da stanare rapidamente i due. Uno era appiattito contro il muro all'angolo a pochi metri da me, in mano tiene una piccola lama che stringe quasi nervosamente. Mi avvicino facendo finta di nulla. Non appena sorpasso di mezzo metro l'intersezione dei due muri, il tipo salta fuori cercando di accoltellarmi convinto di uscirne vincitore.
    ~ Byakugan
    Byakugan
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    Lunghezza massima: Chuunin 4 Km

    Consumo: 8 [A Turno]

    color=DarkSlateGray]~ H[/color]anshite Senpuu - Turbine Contrario
    HanshiteSenpuu-TurbineContrario_zpsafba060e
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di una variante del classico Senpuu, sferrato con una torsione del busto per colpire di tallone avversari che si trovino alle spalle. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un danno medio lieve.
    Consumo: 2

    Salto ed imprimo una rotazione al mio corpo. Tenendo rigida la gamba utilizzata per impattare e lo colpisco in piena mascella col tallone. La botta seppur forte non poteva non essere sufficiente ad abbatterlo ma il secondo colpo, fu fatale. Infatti, la botta gli fece sbattere violentemente l'altra parte della faccia contro il muro, cosa che lo mise definitivamente fuori gioco. Il terzo ed ultimo ragazzo, il più piccolo dei tre, aveva probabilmente sentito tutto e lo vedo, grazie al mio doujutsu, scappare verso la finestra da cui era entrato. Inizio a correre verso di lui, prendo il corridoio davanti a me e taglio per il secondo incrocio così da tagliargli la strada. Gli leggo in faccia che è terrorizzato non appena mi vede spuntare. Seppur braccato non arresta la sua corsa verso la finestra, anzi, riesce a scansarmi con l'agilità degna di uno shinobi. Però fa male i conti se pensa che lo lascio scappare. Prendo il kunai con legato il filo metallico e lo lancio verso di lui. Grazie alla capacità di noi ninja modifico la direzione del kunai toccando "semplicemente" il filo a cui è legato così da farlo girare attorno ad una colonna. Il ragazzo rimane bloccato tra le spire resistenti del cavo metallico e la dura superficie della colonna. Inizia ad mugugnare ed a pregarmi di lasciarlo andare. Se non ti stai zitto giuro che ti metto a dormire. E la mia non è una minaccia ma una promessa. Gli dico deciso. Rimango quasi stranito dal non sentirgli uscire nemmeno un fiato. Terminata la lotta disattivo il Byakugan.
    Ma io ti ho già visto da qualche parte... Cazzo! Non ci sto molto a ricordarmi che avevo visto il ragazzo alla locanda quando abbiamo mangiato col responsabile del museo. Già sapevano che eravamo a guardia del museo ma avevano in ogni caso attaccato. Ci hanno fregato... Penso per non dare al mio prigioniero la soddisfazione di avermi fregato. Do un colpo al viso con l'avambraccio, rinforzato con la protezione metallica, e lo mando nel mondo dei sogni.
    Ryu! Esclamo nervoso. Praticamente salto mezza rampa di scale per scendere più rapidamente e raggiungere il mio compagno. Lo trovo e gli faccio cenno di seguirmi. Arrivo alla porta blindata e dopo aver messo la combinazione corretta apro la porta. Bestemmio in tutte le lingue conosciute e sconosciute facendomi andare su tutte le furie. Il caveau era stato svuotato.
    Rimango immobile al centro della stanza ritrovando la concentrazione necessaria per capire come sono potuti entrare e farcela sotto al naso. Non hai notato nulla di strano, giusto? Non possono essere passati in modo normale... Erano semplici banditi, come potevano entrare e uscire senza farsi notare? Sopratutto con quel popò di roba che c'era qua dentro. A meno che... spostati. Gli ordino stizzito.
    Colpisco il suolo sotto di me. Il pavimento si sgretola rivelando un lungo passaggio sotterraneo. Andiamo a prendere quei figli di cagna.
    Hakai-Teki Na Dageki - Colpo Distruttivo
    ColpoDistruttivo2
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo potente taijutsu può essere usato solo dirigendo il palmo verso il suolo. Si concentra molto chakra in una mano irrobustendola e aumentando la forza d’impatto. Il colpo è molto forte e può causare danni gravi oltre a distruggere il terreno circostante. Quindi la tecnica può essere usata per distruggere edifici o per frantumare il terreno.
    Consumo: 8


    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 114-8-2-8 ---> 96 / 115~ Perfetto~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento

    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [9/10]
    ~
    ~
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [15m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso - Copertura da naso in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~
    ₪ Note
    ~ Byakugan [DisAttivo]
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ Kunai e 15m filo metallico in uso
4340 replies since 8/5/2007
.
Top