Posts written by Rinne87

  1. .
    Kuro richiede il suo credito di compleanno.
    Visto che lo converto subito in Ryo lo aggiungo al conteggio in Armeria, basta che lo faccia chi si occupa di quella. Qui è solo per prassi.

    Questo è stato fatto :alone:
    ~ Supa


    Edited by Supaku - 4/3/2017, 16:51
  2. .
    Ed eccoci qui, gentile pubblico in studio, spettatori da casa e soprattutto membri dello Staff.

    A seguito di questa missione richiedo, sempre gentilmente e sempre quando possibile, di aggiungere 1 Missione di lv. B. (tot. 5) e di aggiornare:


    La taglia:

    CITAZIONE
    350+30+50+5+5=440

    Già che ci siamo, visto che c'è un bonus discrezionale dello staff, non potreste pure aumentarla un po', visto che ho 4 missioni di lv A in scheda? :n20gfk:
    Non conta comunque come attestato di esperienza? :sisi:
    Tanto non è che mi aspetti i miGlioni, vedete voi :cipo25:


    L'innata:

    CODICE
    [IMG=principale3]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/paint_sai_zps0qduzrgj.gif[/IMG]

    Questa abilità consiste nel dare vita ai propri disegni tramite il Chakra. Coloro che si dedicano all'apprendimento di queste tecniche si distinguono per la loro eccezionale capacità artistica. In dotazione hanno un rotolo di pergamena, un pennello e un calamaio pieno d'inchiostro, utili per scrivere informazioni o per le tecniche della manipolazione dell'inchiostro. Le creature si posso raffigurare seguendo il proprio stile, ma ogni animale o cosa creata avrà le proporzioni dell'originale che lo ha ispirato.
    Se il proprio Jutsu viene dissolto, la creatura animata disperderà il Chakra, ritornando ad essere semplice inchiostro. Non potranno dunque in alcun modo fare da scudo, nel caso subiscano un attacco in grado di dissolverli, non impedendo il naturale percorso della tecnica scagliata.


    <u>Abilità Comuni a tutti i Livelli:</u>
    - Le particolari tecniche di questo reparto, visto l'impedimento dato dal pennello, necessitano soltanto di un singolo sigillo portato a una mano. La velocità con la quale il Ninja riuscirà a dipingere le proprie creature, che sia di taglia piccola o fantastica, risulterà pari al livello della tecnica.
    - Non è possibile preparare in precedenza una tecnica per poi utilizzarla in un secondo momento, se non tramite la Tecnica del Riciclo, in quanto il Chakra contenuto nell'inchiostro andrebbe disperso.
    - L'utilizzatore avrà la capacità di dissolvere le proprie creature e manipolare l'inchiostro disperso non a scopi offensivi o difensivi, ad esempio per lasciare un messaggio su un foglio di carta o creare delle lettere galleggianti nell'acqua.
    - Ad ogni livello la Ninpou: Chojuu Giga - Tecnica dell'Ultra Illustrazione Animale permette di disegnare un numero doppio di creature, a parità di taglia, rispetto al livello precedente.
    - A tutte le taglie, le creature godono di capacità sensoriali paragonabili a quelle dello Shinobi che le ha create.


    <u>In dotazione:</u>

    <u>Genin</u>

    <b>Rotolo</b>
    [IMG=it%20pennello_zpse3sjpmis]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Equip/it%20pennello_zpse3sjpmis.png[/IMG]
    Questo rotolo viene dato in dotazione ai Genin che si rivelano portati per la Manipolazione dell'Inchiostro. Nonostante le dimensioni compatte dispone una quantità di carta pressoché illimitata, per da sfogo alla propria fantasia. Il centro è un contenitore cavo, al cui interno sono inseriti il pennello e il calamaio.
    [SPOILER]<b>Pennello</b>
    [IMG=it%20pennello1_zpsbmbgjmrb]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Equip/it%20pennello1_zpsbmbgjmrb.png[/IMG]
    Si tratta di un comune pennello, dal manico in legno e le setole in pelo animale o fibra sintetica. La lunghezza dell'impugnatura e il tipo di setola cambiano a seconda dell'utilizzatore, delle dimensioni della sua mano e del suo stile di disegno. È utile per scrivere sulle pergamene informazioni varie e per le tecniche della Manipolazione dell'Inchiostro.

    <b>Calamaio</b>
    [IMG=It%20inchiostro_zpsltdoecgf]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Equip/It%20inchiostro_zpsltdoecgf.png[/IMG]
    Questo calamaio a scomparsa contiene del semplice inchiostro, impregnato del Chakra dell'utilizzatore, grazie al quale è possibile attuare le proprie tecniche. La speciale apertura è studiata per non ostacolare l'ingresso del pennello ma anche per evitare l'accidentale dispersione del contenuto. È utile per scrivere sulle pergamene informazioni varie e per le tecniche della Manipolazione dell'Inchiostro.[/SPOILER]


    <u>Tecniche Genin</u>

    [font=Segoe Script]<b>Ninpou: Chojuu Giga - Arte Ninja: Ultra Illustrazione Animale</b>[/font]
    [IMG=Genin-1]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/ink%20genin_zps1uvdix7c.gif[/IMG] [IMG]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/ink%20genin2_zpskcwkcmgk.gif[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    È possibile dare vita a creature di taglia piccola o medio-piccola. Per dar vita a tali creazioni l'utilizzatore dovrà disegnarle infondendo il suo Chakra nell'inchiostro per dargli vita con un semplice sigillo. La taglia piccola, consiste in creature non più piccole di una formica e non più grandi di un topo, sono prive di forza ma molto agili, procedendo a velocità altissima. Le creature di taglia medio-piccola invece hanno una forza pari a quella d'un Apprendista e procedono a velocità alta. Entrambi i tipi di creature potranno essere distrutte da un Jutsu di Livello D o superiore.
    [Taglia Piccola: 2 Creature; Taglia Medio-Piccola: 1 Creatura]
    Consumo: 2

    [font=Segoe Script]<b>Sun&#275;ku Tej&#333; Wa - Serpente Ammanettante</b>[/font]
    [IMG=Sun1130kuTe]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/serpente_zps7ojemmkp.gif[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è probabilmente la creatura più utile in combattimento, al livello Genin. Questo serpente può strisciare inosservato e avvicinarsi al bersaglio senza essere scoperto. Una volta ad una distanza di tre metri al massimo, può lanciarsi sulla vittima a velocità medio-alta, avvinghiandosi al suo corpo, alle braccia o ad un arto per immobilizzarla. Può essere lungo al massimo due metri, e la sua resistenza è pari a quella di un filo metallico.
    Consumo: 2

    [font=Segoe Script]<b>Tory&#333; Fukitsuke no Jutsu - Tecnica dello Schizzo d'Inchiostro</b>[/font]
    [IMG=Pipistrelli%202_zpsaekfdequ]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/Pipistrelli%202_zpsaekfdequ.png[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di concentrare nella creatura una maggiore quantità di inchiostro, allo scopo di dargli una capacità "esplosiva" a comando. La tecnica va usata in combinazione con quella dell'Ultra Illustrazione Animale di qualsiasi livello, pagando il consumo per ciascuna creatura al momento della creazione. Questa potrà essere detonata a comando in un'esplosione d'inchiostro sferica, di dimensioni triple a quelle della taglia della creatura disegnata. Non arrecherà alcun tipo di danno ma ostruirà la visuale per tre secondi e macchierà il corpo di chiunque si trovi nel suo raggio con schizzi di inchiostro, capaci anche di accecare, se colpiscono gli occhi, per un intero Turno.
    Consumo: 2

    [font=Segoe Script]<b>Toppi Wa Teisatsu - Topi Esploratori</b>[/font]
    [IMG=Topi]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/esplo_zpsuhpzxoji.gif[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle creature fondamentali per chi utilizza quest'arte. Questi topi sono pressoché inutili in combattimento ma riescono ad arrivare quasi dappertutto, senza dar nell'occhio, grazie alle loro dimensioni e alla velocità alta. Ogni qualvolta che una di queste creature si dissolverà il creatore avrà tutte le informazioni viste dalle creature, come se fossero dei Kage Bunshin. In alternativa il ninja, rimanendo fermo e immobile con il sigillo ad una mano sollevato davanti al volto e con gli occhi chiusi, potrà vedere attraverso gli occhi di uno dei topi.
    [Massimo Topi: Genin 10, Chuunin 20, Sp Jounin 30, ANBU 40]
    Consumo: 2

    [font=Segoe Script]<b>Risaikuru Gijutsu - Tecnica del Riciclo</b>[/font]
    [IMG=RisaikuruGijutsu-TecnicadelRiciclo]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/topi_zpsnqmd2wxc.gif[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'arte della manipolazione dell'inchiostro si evolve in una tecnica di spionaggio proprio grazie a questo Jutsu. Ogni creatura dipinta dallo Shinobi avrà infatti la possibilità di tornare nel foglio originale su cui è stata animata.
    In questo modo il creatore avrà accesso a tutte le informazioni viste dalle creature, come se fossero dei Kage Bunshin, e potrà riutilizzarla in seguito, pagando semplicemente un piccolo surplus di Chakra.
    La tecnica si dimostra utile anche in combattimento perché permette di animare più creature senza ridipingerle da capo.
    [Numero Massimo di Creature Riciclate per livello: Genin 1; Chuunin 3; Sp.Jounin 6; ANBU 10]
    Consumo: 2 (+2 per il risveglio)


    <u>Tecniche Chuunin</u>

    [font=Segoe Script]<b>Ninpou: Chojuu Giga - Tecnica dell'Ultra Illustrazione Animale</b>[/font]
    [IMG]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/ninja_art_choju_giga_by_darkwolf099-d34wa97_zpszn3q9zw8.gif[/IMG] [IMG=Genin-1]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/genin2_zpskd6illhq.gif[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    A questo livello la capacità di controllare l'inchiostro permette allo Shinobi di dar vita a una creatura di medie dimensioni. In questa categoria rientrano animali non più piccoli di un cane e non più grandi di un pony. Se cavalcate potranno portare al massimo un singolo soggetto, perdendo un grado in velocità. Queste creature sono in grado di distruggere difese di livello D con facilità. Rispetto all'utilizzatore avranno un grado in meno nelle capacità fisiche, mentre un grado in più nelle motorie. Potranno essere distrutte da un Jutsu di Livello C o superiore.
    [Taglia Media: 1 Creatura]
    Consumo: 4

    [font=Segoe Script]<b>Sumi Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone d'Inchiostro</b>[/font]
    [IMG=clone]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/sumibunshin_zpsnefkbzdd.gif[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette, tramite Sigilli, di creare una copia perfetta dell'utilizzatore. Altrimenti è possibile creare un clone perfetto del soggetto disegnato, che può dunque anche essere diverso dal Ninja stesso. Il clone in questione può utilizzare esclusivamente Jutsu derivanti dalla propria abilità e non eventuali Capacità e Specializzazioni.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita, liquefacendosi in una pozza d'inchiostro.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
    Consumo: 4 (A Clone)

    [font=Segoe Script]<b>Gohebiinku - I Quattro Serpenti d'Inchiostro</b>[/font]
    [IMG=Gohebiinku]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/5hebi_zpsa9d2zdhy.gif[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questa tecnica è possibile generare fino a ben cinque serpenti d'inchiostro dalle stesse caratteristiche di quelli ottenibili a livello Genin ma ad un ottimo risparmio Chakra, con le stesse caratteristiche di quel serpente. Grazie al numero maggiore di serpi la tecnica risulta maggiormente efficace se si prova a bloccare un nemico.
    Consumo: 4

    [font=Segoe Script]<b>Raion'inku no J&#333;zan no Shuh&#333; - Tecnica della Moltiplicazione del Leone d'Inchiostro</b>[/font]
    [IMG=RaioninkunoJ14D0zannoShushi]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/leoni_zpsdb1mr4dk.gif[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di una delle principali tecniche offensive di questa abilità. Secondo il proprio gusto artistico lo Shinobi potrà realizzare un leone lungo due metri e largo un metro e cinquanta, capace di muoversi a velocità medio-alta fino ad una gittata massima di venti metri per sferrare un attacco composto da zanne e artigli capace di arrecare un danno di media entità. La forza di questa tecnica risiede nel fatto che non richiedendo un estro artistico ma potendo creare solo un leone, sarà eseguita con una velocità molto più elevata di una normale tecnica dell'Ultra Illustrazione Animale di pari livello. Il leone sarà capace di abbattere facilmente difese di livello D e avanzerà, a velocità medio-alta, in base a una linea immaginaria creata dall'utilizzatore al momento dell'esecuzione, non potrà cambiare la direzione una volta lanciato e si dissolverà dopo aver sferrato il proprio attacco.
    Consumo: 4


    il Kai
    CODICE
    <b>Kai - Disperdi</b>
    [IMG=E%20Kai]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/E%20Kai_zpsobtoqrhb.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione. In alternativa, sarà possibile liberare altre vittime di illusioni semplicemente poggiando la propria mano sulla spalla delle stesse e concentrando il proprio Chakra all'interno della vittima, con l'altra mano sollevata a comporre un singolo Sigillo, interrompendo così il flusso di Chakra destabilizzato per farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su se stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    <u>La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.</u>
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.


    L'occhio cibernetico:
    CODICE
    <b>Occhio Cibernetico - Foto 3/10</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armeria/OcchioCibernetico_zps38e82a47.jpg[/IMG]
    Una minuscola telecamera adattata per essere applicata sull'occhio sinistro. Permette al possessore d'esaminare in dettaglio anche oggetti distanti fino a duecento metri. Inoltre è possibile scattare dieci foto che rimarranno nella memoria dell'occhio cibernetico, visualizzabili in qualunque momento. La risoluzione è di 2 Megapixel, dunque non ottima ma sufficiente per fotografare un bersaglio.


    L'Amplificatore Sonico:
    Quest'arma si indossa sull'avambraccio e altro non è che una cassa che amplifica i suoni. In particolare risulta essere utile per le Tecniche relative. Inoltre, è possibile attivare l'arma anche senza l'usilio di alcun Jutsu, semplicemente tramite un colpetto alla cassa metallica, in questo modo grazie alle onde sonore prodotte è possibile deviare parzialmente Armi Piccole e Minori purché non più grandi di un Tanto, ma solo quelle entro un metro e mezzo dall'utilizzatore. L'amplificatore può resistere fino a due urti portati con Armi Medie, dopodiché sarà da buttare.
    Si indossa sull'avambraccio.


    Le pillole del soldato:
    ]Queste speciali pillole sono un farmaco dopante capace di donare un senso di instancabilità al colui che le ingerisce. Quindi per tre turni ci si sentirà come se si avesse una stamina infinita e le proprie capacità fisico-motorie aumenteranno di un grado. Al termine dei tre turni si perderà tale bonus e si riceverà una perdita di 4 punti Chakra.


    E le gomitiere:
    Queste gomitiere sono in un cuoio molto flessibile e resistente che permette di sferrare e bloccare colpi di Taijutsu (non derivanti da Jutsu) senza risentirne minimamente (e di mezzo grado inferiore nel caso si usi un jutsu). Inoltre presentano delle borchie che possono aumentare il danno rispetto a una semplice gomitata, se utilizzati in combinazione con un Taijutsu si subiranno ulteriori ferite medio-lievi da impatto. Eventuali potenziamenti alla forza influenzeranno il danno di questi oggetti come se fossero un Taijutsu, quindi aumentandone la gravità.


    E ovviamente l'armeria.
    Grazie :cipo11:
  3. .
    CITAZIONE (Supaku @ 23/2/2017, 11:37) 
    rinne: la missione ancora non è stata corretta quindi per ora le modifiche sono rimandate quando sarà corretta cita pure il messaggio di nuovo.

    Immaginavo ma visto che al momento sono ancora senza PC dovevo prepararlo per tempo il post, da cellulare sarei ammattito. Grazie della risposta comunque. ;)
  4. .
    Certo.
  5. .
    Se intendi in proporzione la stessa. In tempo assoluto poco, ma non è istantaneo.
    Non darei un tempo preciso ma se dovessi azzardare direi 2-3 secondi..
  6. .
    Si.
  7. .
    CITAZIONE (Rinne87 @ 18/2/2017, 16:26) 
    Domanda: posso nascondere dei piccoli oggetti all'interno delle mie creature di inchiostro, al momento della creazione o successivamente, ad esempio facendo gliene ingoiare (tipo le Cimici dell'armeria per capirci).
    In ogni caso è comunque possibile applicarle sopra, esatto?
  8. .
    Gentilmente richiedo, quando possibile, di aggiornare la taglia:

    CITAZIONE
    350+30+50+5+5=440

    Già che ci siamo, visto che c'è un bonus discrezionale dello staff, non potreste pure aumentarla un po', visto che ho 4 missioni di lv A in scheda? :n20gfk:
    Non conta comunque come attestato di esperienza? :sisi:
    Tanto non è che mi aspetti i miGlioni, vedete voi :cipo25:


    L'innata:

    CODICE
    [IMG=principale3]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/paint_sai_zps0qduzrgj.gif[/IMG]

    Questa abilità consiste nel dare vita ai propri disegni tramite il Chakra. Coloro che si dedicano all'apprendimento di queste tecniche si distinguono per la loro eccezionale capacità artistica. In dotazione hanno un rotolo di pergamena, un pennello e un calamaio pieno d'inchiostro, utili per scrivere informazioni o per le tecniche della manipolazione dell'inchiostro. Le creature si posso raffigurare seguendo il proprio stile, ma ogni animale o cosa creata avrà le proporzioni dell'originale che lo ha ispirato.
    Se il proprio Jutsu viene dissolto, la creatura animata disperderà il Chakra, ritornando ad essere semplice inchiostro. Non potranno dunque in alcun modo fare da scudo, nel caso subiscano un attacco in grado di dissolverli, non impedendo il naturale percorso della tecnica scagliata.


    <u>Abilità Comuni a tutti i Livelli:</u>
    - Le particolari tecniche di questo reparto, visto l'impedimento dato dal pennello, necessitano soltanto di un singolo sigillo portato a una mano. La velocità con la quale il Ninja riuscirà a dipingere le proprie creature, che sia di taglia piccola o fantastica, risulterà pari al livello della tecnica.
    - Non è possibile preparare in precedenza una tecnica per poi utilizzarla in un secondo momento, se non tramite la Tecnica del Riciclo, in quanto il Chakra contenuto nell'inchiostro andrebbe disperso.
    - L'utilizzatore avrà la capacità di dissolvere le proprie creature e manipolare l'inchiostro disperso non a scopi offensivi o difensivi, ad esempio per lasciare un messaggio su un foglio di carta o creare delle lettere galleggianti nell'acqua.
    - Ad ogni livello la Ninpou: Chojuu Giga - Tecnica dell'Ultra Illustrazione Animale permette di disegnare un numero doppio di creature, a parità di taglia, rispetto al livello precedente.
    - A tutte le taglie, le creature godono di capacità sensoriali paragonabili a quelle dello Shinobi che le ha create.


    <u>In dotazione:</u>

    <u>Genin</u>

    <b>Rotolo</b>
    [IMG=it%20pennello_zpse3sjpmis]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Equip/it%20pennello_zpse3sjpmis.png[/IMG]
    Questo rotolo viene dato in dotazione ai Genin che si rivelano portati per la Manipolazione dell'Inchiostro. Nonostante le dimensioni compatte dispone una quantità di carta pressoché illimitata, per da sfogo alla propria fantasia. Il centro è un contenitore cavo, al cui interno sono inseriti il pennello e il calamaio.
    [SPOILER]<b>Pennello</b>
    [IMG=it%20pennello1_zpsbmbgjmrb]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Equip/it%20pennello1_zpsbmbgjmrb.png[/IMG]
    Si tratta di un comune pennello, dal manico in legno e le setole in pelo animale o fibra sintetica. La lunghezza dell'impugnatura e il tipo di setola cambiano a seconda dell'utilizzatore, delle dimensioni della sua mano e del suo stile di disegno. È utile per scrivere sulle pergamene informazioni varie e per le tecniche della Manipolazione dell'Inchiostro.

    <b>Calamaio</b>
    [IMG=It%20inchiostro_zpsltdoecgf]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Equip/It%20inchiostro_zpsltdoecgf.png[/IMG]
    Questo calamaio a scomparsa contiene del semplice inchiostro, impregnato del Chakra dell'utilizzatore, grazie al quale è possibile attuare le proprie tecniche. La speciale apertura è studiata per non ostacolare l'ingresso del pennello ma anche per evitare l'accidentale dispersione del contenuto. È utile per scrivere sulle pergamene informazioni varie e per le tecniche della Manipolazione dell'Inchiostro.[/SPOILER]


    <u>Tecniche Genin</u>

    [font=Segoe Script]<b>Ninpou: Chojuu Giga - Arte Ninja: Ultra Illustrazione Animale</b>[/font]
    [IMG=Genin-1]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/ink%20genin_zps1uvdix7c.gif[/IMG] [IMG]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/ink%20genin2_zpskcwkcmgk.gif[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    È possibile dare vita a creature di taglia piccola o medio-piccola. Per dar vita a tali creazioni l'utilizzatore dovrà disegnarle infondendo il suo Chakra nell'inchiostro per dargli vita con un semplice sigillo. La taglia piccola, consiste in creature non più piccole di una formica e non più grandi di un topo, sono prive di forza ma molto agili, procedendo a velocità altissima. Le creature di taglia medio-piccola invece hanno una forza pari a quella d'un Apprendista e procedono a velocità alta. Entrambi i tipi di creature potranno essere distrutte da un Jutsu di Livello D o superiore.
    [Taglia Piccola: 2 Creature; Taglia Medio-Piccola: 1 Creatura]
    Consumo: 2

    [font=Segoe Script]<b>Sun&#275;ku Tej&#333; Wa - Serpente Ammanettante</b>[/font]
    [IMG=Sun1130kuTe]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/serpente_zps7ojemmkp.gif[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è probabilmente la creatura più utile in combattimento, al livello Genin. Questo serpente può strisciare inosservato e avvicinarsi al bersaglio senza essere scoperto. Una volta ad una distanza di tre metri al massimo, può lanciarsi sulla vittima a velocità medio-alta, avvinghiandosi al suo corpo, alle braccia o ad un arto per immobilizzarla. Può essere lungo al massimo due metri, e la sua resistenza è pari a quella di un filo metallico.
    Consumo: 2

    [font=Segoe Script]<b>Tory&#333; Fukitsuke no Jutsu - Tecnica dello Schizzo d'Inchiostro</b>[/font]
    [IMG=Pipistrelli%202_zpsaekfdequ]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/Pipistrelli%202_zpsaekfdequ.png[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di concentrare nella creatura una maggiore quantità di inchiostro, allo scopo di dargli una capacità "esplosiva" a comando. La tecnica va usata in combinazione con quella dell'Ultra Illustrazione Animale di qualsiasi livello, pagando il consumo per ciascuna creatura al momento della creazione. Questa potrà essere detonata a comando in un'esplosione d'inchiostro sferica, di dimensioni triple a quelle della taglia della creatura disegnata. Non arrecherà alcun tipo di danno ma ostruirà la visuale per tre secondi e macchierà il corpo di chiunque si trovi nel suo raggio con schizzi di inchiostro, capaci anche di accecare, se colpiscono gli occhi, per un intero Turno.
    Consumo: 2

    [font=Segoe Script]<b>Toppi Wa Teisatsu - Topi Esploratori</b>[/font]
    [IMG=Topi]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/esplo_zpsuhpzxoji.gif[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle creature fondamentali per chi utilizza quest'arte. Questi topi sono pressoché inutili in combattimento ma riescono ad arrivare quasi dappertutto, senza dar nell'occhio, grazie alle loro dimensioni e alla velocità alta. Ogni qualvolta che una di queste creature si dissolverà il creatore avrà tutte le informazioni viste dalle creature, come se fossero dei Kage Bunshin. In alternativa il ninja, rimanendo fermo e immobile con il sigillo ad una mano sollevato davanti al volto e con gli occhi chiusi, potrà vedere attraverso gli occhi di uno dei topi.
    [Massimo Topi: Genin 10, Chuunin 20, Sp Jounin 30, ANBU 40]
    Consumo: 2

    [font=Segoe Script]<b>Risaikuru Gijutsu - Tecnica del Riciclo</b>[/font]
    [IMG=RisaikuruGijutsu-TecnicadelRiciclo]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/topi_zpsnqmd2wxc.gif[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'arte della manipolazione dell'inchiostro si evolve in una tecnica di spionaggio proprio grazie a questo Jutsu. Ogni creatura dipinta dallo Shinobi avrà infatti la possibilità di tornare nel foglio originale su cui è stata animata.
    In questo modo il creatore avrà accesso a tutte le informazioni viste dalle creature, come se fossero dei Kage Bunshin, e potrà riutilizzarla in seguito, pagando semplicemente un piccolo surplus di Chakra.
    La tecnica si dimostra utile anche in combattimento perché permette di animare più creature senza ridipingerle da capo.
    [Numero Massimo di Creature Riciclate per livello: Genin 1; Chuunin 3; Sp.Jounin 6; ANBU 10]
    Consumo: 2 (+2 per il risveglio)


    <u>Tecniche Chuunin</u>

    [font=Segoe Script]<b>Ninpou: Chojuu Giga - Tecnica dell'Ultra Illustrazione Animale</b>[/font]
    [IMG]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/ninja_art_choju_giga_by_darkwolf099-d34wa97_zpszn3q9zw8.gif[/IMG] [IMG=Genin-1]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/genin2_zpskd6illhq.gif[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    A questo livello la capacità di controllare l'inchiostro permette allo Shinobi di dar vita a una creatura di medie dimensioni. In questa categoria rientrano animali non più piccoli di un cane e non più grandi di un pony. Se cavalcate potranno portare al massimo un singolo soggetto, perdendo un grado in velocità. Queste creature sono in grado di distruggere difese di livello D con facilità. Rispetto all'utilizzatore avranno un grado in meno nelle capacità fisiche, mentre un grado in più nelle motorie. Potranno essere distrutte da un Jutsu di Livello C o superiore.
    [Taglia Media: 1 Creatura]
    Consumo: 4

    [font=Segoe Script]<b>Sumi Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone d'Inchiostro</b>[/font]
    [IMG=clone]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/sumibunshin_zpsnefkbzdd.gif[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette, tramite Sigilli, di creare una copia perfetta dell'utilizzatore. Altrimenti è possibile creare un clone perfetto del soggetto disegnato, che può dunque anche essere diverso dal Ninja stesso. Il clone in questione può utilizzare esclusivamente Jutsu derivanti dalla propria abilità e non eventuali Capacità e Specializzazioni.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita, liquefacendosi in una pozza d'inchiostro.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
    Consumo: 4 (A Clone)

    [font=Segoe Script]<b>Gohebiinku - I Quattro Serpenti d'Inchiostro</b>[/font]
    [IMG=Gohebiinku]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/5hebi_zpsa9d2zdhy.gif[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questa tecnica è possibile generare fino a ben cinque serpenti d'inchiostro dalle stesse caratteristiche di quelli ottenibili a livello Genin ma ad un ottimo risparmio Chakra, con le stesse caratteristiche di quel serpente. Grazie al numero maggiore di serpi la tecnica risulta maggiormente efficace se si prova a bloccare un nemico.
    Consumo: 4

    [font=Segoe Script]<b>Raion'inku no J&#333;zan no Shuh&#333; - Tecnica della Moltiplicazione del Leone d'Inchiostro</b>[/font]
    [IMG=RaioninkunoJ14D0zannoShushi]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/leoni_zpsdb1mr4dk.gif[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di una delle principali tecniche offensive di questa abilità. Secondo il proprio gusto artistico lo Shinobi potrà realizzare un leone lungo due metri e largo un metro e cinquanta, capace di muoversi a velocità medio-alta fino ad una gittata massima di venti metri per sferrare un attacco composto da zanne e artigli capace di arrecare un danno di media entità. La forza di questa tecnica risiede nel fatto che non richiedendo un estro artistico ma potendo creare solo un leone, sarà eseguita con una velocità molto più elevata di una normale tecnica dell'Ultra Illustrazione Animale di pari livello. Il leone sarà capace di abbattere facilmente difese di livello D e avanzerà, a velocità medio-alta, in base a una linea immaginaria creata dall'utilizzatore al momento dell'esecuzione, non potrà cambiare la direzione una volta lanciato e si dissolverà dopo aver sferrato il proprio attacco.
    Consumo: 4


    il Kai
    CODICE
    <b>Kai - Disperdi</b>
    [IMG=E%20Kai]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/E%20Kai_zpsobtoqrhb.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione. In alternativa, sarà possibile liberare altre vittime di illusioni semplicemente poggiando la propria mano sulla spalla delle stesse e concentrando il proprio Chakra all'interno della vittima, con l'altra mano sollevata a comporre un singolo Sigillo, interrompendo così il flusso di Chakra destabilizzato per farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su se stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    <u>La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.</u>
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.


    L'occhio cibernetico:
    CODICE
    <b>Occhio Cibernetico - Foto 3/10</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armeria/OcchioCibernetico_zps38e82a47.jpg[/IMG]
    Una minuscola telecamera adattata per essere applicata sull'occhio sinistro. Permette al possessore d'esaminare in dettaglio anche oggetti distanti fino a duecento metri. Inoltre è possibile scattare dieci foto che rimarranno nella memoria dell'occhio cibernetico, visualizzabili in qualunque momento. La risoluzione è di 2 Megapixel, dunque non ottima ma sufficiente per fotografare un bersaglio.


    L'Amplificatore Sonico:
    Quest'arma si indossa sull'avambraccio e altro non è che una cassa che amplifica i suoni. In particolare risulta essere utile per le Tecniche relative. Inoltre, è possibile attivare l'arma anche senza l'usilio di alcun Jutsu, semplicemente tramite un colpetto alla cassa metallica, in questo modo grazie alle onde sonore prodotte è possibile deviare parzialmente Armi Piccole e Minori purché non più grandi di un Tanto, ma solo quelle entro un metro e mezzo dall'utilizzatore. L'amplificatore può resistere fino a due urti portati con Armi Medie, dopodiché sarà da buttare.
    Si indossa sull'avambraccio.


    Le pillole del soldato:
    ]Queste speciali pillole sono un farmaco dopante capace di donare un senso di instancabilità al colui che le ingerisce. Quindi per tre turni ci si sentirà come se si avesse una stamina infinita e le proprie capacità fisico-motorie aumenteranno di un grado. Al termine dei tre turni si perderà tale bonus e si riceverà una perdita di 4 punti Chakra.


    E le gomitiere:
    Queste gomitiere sono in un cuoio molto flessibile e resistente che permette di sferrare e bloccare colpi di Taijutsu (non derivanti da Jutsu) senza risentirne minimamente (e di mezzo grado inferiore nel caso si usi un jutsu). Inoltre presentano delle borchie che possono aumentare il danno rispetto a una semplice gomitata, se utilizzati in combinazione con un Taijutsu si subiranno ulteriori ferite medio-lievi da impatto. Eventuali potenziamenti alla forza influenzeranno il danno di questi oggetti come se fossero un Taijutsu, quindi aumentandone la gravità.


    E ovviamente l'armeria.
    Grazie :cipo11:

    Edited by Rinne87 - 23/2/2017, 10:17
  9. .
    Visto che ancora non è stato fatto aggiorno con qualche modifica, riassumendo tutto per vostro comodo:

    CODICE
    <b>Tripla Borsa</b>
    [IMG=TriplaBorsa]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Abbigliamento%20Ninja/TriplaBorsa.jpg[/IMG]
    Equipaggiamento per i ninja che necessitano di numerosi accessori e armi. Il ninja deve restituire la sua borsa che gli viene data gratis, prima di potere acquistare queste altre tre borse di dimensione leggermente inferiore. Se ovviamente si possiede già la Doppia Borsa si devono restituire entrambe.
    <u>Consente il trasporto di 8 Accessori e 8 Confezioni di Armi da Lancio.
    Massimo una in Scheda.</u>

    <b>Radiolina</b>
    [IMG=Radiolina_zpsd5983724]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armeria/Radiolina_zpsd5983724.jpg[/IMG]
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio, destro o sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere fermo il filo.
    <u>La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri, poi s'interrompe il segnale con il partner.</u>


    <b>Cimice (confezione da 3)</b>
    [IMG=Microfono]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Microfono.png[/IMG]
    Un piccolo microfono che può essere applicato con facilità su muri, abiti o altro e nascosto proprio grazie alle sue ridotte dimensioni. Permette di ascoltare quello che succede in un certo luogo o che dice una persona proprio come se si fosse lì presenti grazie all'uso combinato con le radioline. Senza di esse risulta totalmente inutile.

    <b>Shuriken ad Astro (Pacco da 20)</b>
    [IMG=ShurikenadAstro_zps095c0d3e]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/ShurikenadAstro_zps095c0d3e.jpg[/IMG]
    Totalmente privi di foro al centro come i classici shuriken e i lontani ed ambigui parenti a tre punte, questi shuriken si presentano con otto punte affilate, fini ed aguzze, con un corpo piatto e fine che dona loro una buona aerodinamicità. Questi shuriken condividono con gli shuriken a tre punte la stessa velocità e resistenza ma, visto l'elevato numero di lame presenti sugli stessi, a partià di forza nel lancio potranno arrecare una ferita più grave rispetto ai normali shuriken a tre punte.



    5328-(350+50+50+N/A)=-450=4878

    Spendo inoltre 500 Ryo per un Jutsu (sconto Chuunin)
    CODICE
    <b>Suzu no Oto - Suono Delle Campane</b>
    [IMG=Suzu%20no%20Oto%20-%20Suono%20Delle%20Campane_zpslmy8m1wm]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/Suzu%20no%20Oto%20-%20Suono%20Delle%20Campane_zpslmy8m1wm.png[/IMG]
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo è uno dei Genjutsu tipici di Otogakure che sfrutta almeno due campanellini per essere messo in atto, ed è facilmente combinabile anche con Jutsu come ad esempio la kage Senbon. Una volta fatti tintinnare, in combinazione con questo Jutsu, i sonagli produrranno entro dieci metri un suono abbastanza fastidioso per l'avversario. Questo suono agirà direttamente sulla mente nemica, facendogli vedere dieci copie dell'utilizzatore. Le copie saranno distanti al massimo mezzo metro una dall'altra e imiteranno tutto ciò che fa l'originale senza alcuna autonomia, voce compresa, rendendo davvero difficile capire quale sia l'originale e da dove provengano semplici attacchi non basati sul Chakra, i quali verranno imitati in tutto e per tutto. Anche se colpite svariate volte, le copie non scompariranno perché chiaramente non esisteranno. Inoltre, se nel secondo Turno in cui il Genjutsu è attivo la vittima non l'ha ancora sciolto, subirà un malus fisico-motorio di un grado per un Turno. Tale illusione resterà attiva per tre Turni, compreso quello d'attivazione, ma è facilmente dissolvibile con il Kai o con una ferità d'entità medio-lieve.
    <u>Richiede i Campanelli acquistabili in Armeria.</u>
    Consumo: 4


    4378+480 Ryo (Missione B) + 500 Ryo (credito compleanno)= 5358 Ryo.

    Grazie.

    Edited by Rinne87 - 23/2/2017, 17:48
  10. .
    Domanda: posso nascondere dei piccoli oggetti all'interno delle mie creature di inchiostro, al momento della creazione o successivamente, ad esempio facendo gliene ingoiare (tipo le Cimici dell'armeria per capirci).
    In ogni caso è comunque possibile applicarle sopra, esatto?
  11. .
    Volate, miei stafferottodi!! :readdit:

    CODICE
    <b>Shuriken ad Astro (Pacco da 20)</b>
    [IMG=ShurikenadAstro_zps095c0d3e]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/ShurikenadAstro_zps095c0d3e.jpg[/IMG]
    Totalmente privi di foro al centro come i classici shuriken e i lontani ed ambigui parenti a tre punte, questi shuriken si presentano con otto punte affilate, fini ed aguzze, con un corpo piatto e fine che dona loro una buona aerodinamicità. Questi shuriken condividono con gli shuriken a tre punte la stessa velocità e resistenza ma, visto l'elevato numero di lame presenti sugli stessi, a partià di forza nel lancio potranno arrecare una ferita più grave rispetto ai normali shuriken a tre punte.
  12. .
    Prendo gli shuriken astro di febbraio, insieme alle seguenti merci:

    CODICE
    <b>Tripla Borsa</b>
    [IMG=TriplaBorsa]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Abbigliamento%20Ninja/TriplaBorsa.jpg[/IMG]
    Equipaggiamento per i ninja che necessitano di numerosi accessori e armi. Il ninja deve restituire la sua borsa che gli viene data gratis, prima di potere acquistare queste altre tre borse di dimensione leggermente inferiore. Se ovviamente si possiede già la Doppia Borsa si devono restituire entrambe.
    <u>Consente il trasporto di 8 Accessori e 8 Confezioni di Armi da Lancio.
    Massimo una in Scheda.</u>

    <b>Radiolina</b>
    [IMG=Radiolina_zpsd5983724]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armeria/Radiolina_zpsd5983724.jpg[/IMG]
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio, destro o sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere fermo il filo.
    <u>La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri, poi s'interrompe il segnale con il partner.</u>


    <b>Cimice (confezione da 3)</b>
    [IMG=Microfono]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Microfono.png[/IMG]
    Un piccolo microfono che può essere applicato con facilità su muri, abiti o altro e nascosto proprio grazie alle sue ridotte dimensioni. Permette di ascoltare quello che succede in un certo luogo o che dice una persona proprio come se si fosse lì presenti grazie all'uso combinato con le radioline. Senza di esse risulta totalmente inutile.

    <b>Kit di Pronto Soccorso</b>
    [IMG=KitdiProntoSoccorso_zpsc50e6989]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armeria/KitdiProntoSoccorso_zpsc50e6989.jpg[/IMG]
    Grazie a questo cofanetto sarà possibile effettuare del primo soccorso su ferite di diverso genere. Infatti il kit conterrà filo in poliestere, un ago atraumatico, delle garze, disinfettante e un unguento per ustioni. Grazie a ago e filo si potranno ricucire ferite di varie dimensioni e questo bloccherà la perdita di sangue nel giro di due turni. In quattro turni la ferità sarà ben chiusa e calerà di mezzo grado la sua gravità e la perdita di sangue sarà completamente fermata. Infatti una ferita grave diventerà medio grave un medio grave media e via dicendo. Logicamente per curarsi servirà qualche minuto quindi è opportuno farlo finito un combattimento o quando c'è un tempo morto nello scontro e fare attenzione a non far saltare i punti. Invece l'unguento allevierà immediatamente il senso di bruciore e come nel caso delle ferite, nel giro di due turni l'ustione si abbasserà di mezzo grado. Passati altri due turni, dunque quattro dall'applicazione, l'ustione calerà d'un grado.
    <u>Il cofanetto ha 10 dosi, per trattare una ferita grave ne servono <b>tre</b>, una media <b>due,</b> una lieve <b>una.</b></u>


    5328-(350+50+50+250)=-700=4628


    Dalla missione c'è da scalare un tonico e una cartabomba.


    Edit:
    CITAZIONE
    Tramite queste comunicheremo, in caso di bisogno. Mi spiace ma devo proprio decidermi a comprare una radiolina. ammise. Gli era del tutto passato di mente e si sentiva un po' stupido.

    onde evitare di continuare a sentirmi stupido... :asd:

    Cominciamo così, poi vediamo :D

    Edited by Rinne87 - 18/2/2017, 01:17
  13. .
    Stessa cosa vale anche per il surplus di chakra del Segno maledetto?Me lo chiedevo l'altro giorno... Indipendentemente da chi lo attiva Il bonus di chakra è disponibile solo la prima volta e per tutti, originale e cloni giusto?
    Nel caso tramite cloni si attivino Stadi diversi del Segno maledetto, il bonus di chakra è disponibile tutto in una volta, non è così?
    Anche se questo è utile solo a livello ANBU, visto che prima non è possibile attivare direttamente il secondo il terzo stadio...
  14. .
    Grazie.

    PS: pensavo fosse possibile scegliere un diverso villaggio per il reintegro..
  15. .
    @supa: dicevo che sui pg è quasi inutilizzabile, non che è l'unico metodo :)


    Per l'armatura leggendaria? La riduzione del danno si applica a tutto il corpo grazie al chakra o solo alle zone coperte?

    @jhon: se è da spec ne fai uno nuovo, se è da crediti puoi anche chiedere un rimborso in modifiche schede.

    @fabio: dipende quanto a lungo hai tradito e cosa hai fatto nel frattempo. Non hai fatto nulla di troppo grave potresti anche conservare il tuo rango, se invece hai fatto grossi acquisti al mercato nero, commesso qualche crimine notevole, oppure scelto di tornare in un altro villaggio molto probabilmente ti troverai con un grado in meno e dovrai sostenere di nuovo l'esame e-o una missione di conferma.
3498 replies since 5/4/2009
.
Top