Posts written by Rinne87

  1. .
    Narrato Pensato URLATO Parlato Sussurrato


    Legò il filo metallico alla cintura, infilando i campanelli in tasca giusto prima che il gas irritante lo raggiungesse. Era stata una mossa molto avventata, perché lui ne avrebbe sicuramente risentito ma non sapeva se il gas avrebbe avuto effetto su Asuka nonostante gli occhialoni e se il rospo fosse sensibile o meno a tale sostanza, nel qual caso era fortunato che Asuka evocasse proprio tali creature che generalmente si basavano sulla vista più che sugli altri sensi. Non gli avevano fatto poi così male, ma quei salti aggrappato alla zampa di Gamaho lo avevano intontito più del previsto. Mentre preparava le sue armi, il konohano avrebbe avuto il tempo di uscire dalla nube, sempre che per lui non fosse un problema muovercisi attraverso. In ogni caso doveva almeno sfruttare l'effetto fumogeno per riordinare le idee e riorganizzarsi. Per prima cosa creò un rapido sostituto, dopodiché s'immerse nel sottosuolo, scavando un tunnel verticale.
    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    doro
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore per un turno. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili.
    Consumo: 2 (A Clone)

    Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    Mole
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile, grazie ad una forte affinità al Doton, di creare un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'utilizzatore di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile; infatti non è possibile immergersi nel sottosuolo mediante altre tecniche per poi utilizzare questa; bisogna dunque forzatamente usufruire di questo Ninjutsu da subito fino a quando si esce dal terreno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Lui e Asuka si erano mossi su una linea praticamente retta, scambiandosi di posto. Kuro si era fatto trascinare per qualche metro, ma grazie al nuovo tunnel poté ricollegarsi alla prima galleria.
    Che strano odore... pensò mentre sentiva la testa girare. Ci fu un'esplosione e un gran boato nella galleria, mentre il gas, che tendeva a scendere verso il basso, s'infiammava. Per fortuna il fuoco tendeva a salire verso l'alto, e le ustioni riportate dall'Hanashi furono molto meno gravi di quelle che poteva subire in quello spazio angusto. Per prima cosa voleva evitare che Asuka cominciasse a bombardare il foro, perciò creò una copia che uscisse immediatamente allo scoperto per impegnare lo Shinobi della Foglia.
    Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    Rock_Clone_Technique
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra d'elemento Terra sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e di conseguenza diventare un semplice ammasso di roccia che poi si frantumano divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu ma solo di natura Doton e massimo di livello A, ma non possiedono Capacità ed eventuali Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Appena emerso dal piccolo cratere provocato dalla cartabomba il clone individuò l'avversario e la sua evocazione e compose i sigilli per uno dei suoi Jutsu migliori.
    Doton: Ken Gōremu no Jutsu - Pugno del Golem
    DotonKenG14D0remuNoJutsu-PugnodelGolem_zps81428889
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton di rapida esecuzione ha lo scopo di proteggere una singola persona da un qualsiasi attacco. La tecnica è una variante minore della Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu, tramite la quale, appoggiando brevemente la mano a terra dopo un solo sigillo, si immette il Chakra Doton facendo fuoriuscire una mano composta di roccia che avvolgerà una persona chiudendosi a pugno intorno ad essa. E' una difesa a 360°, capace di resistere a qualsiasi tecnica di livello B. La tecnica può essere lanciata anche su un'altra persona, sia per proteggerla che per imprigionarla, basta che essa sia entro ventri metri dall'utilizzatore. Gli unici malus della tecnica è che la persona all'interno non potrà vedere nulla di quello che succede all'esterno e anche se la fuoriuscita dal terreno della mano è molto veloce la chiusura delle dita, per avvenire completamente, durerà circa due secondi. La mano può anche essere dissolta su volere dell'utilizzatore.
    Se in possesso della Iwa no Gōremu - Golem della Roccia si potrà immergere il pugno sotto terra a velocità alta, con chiunque vi sia all'interno, per farlo riemergere dal terreno, entro la fine dello stesso turno, ovunque entro dieci metri.
    Consumo: 8

    La mano sarebbe comparsa alle spalle di Asuka, sperando che impegnato in una offensiva se ne accorgesse troppo tardi, dopodiché avrebbe cercato di chiudersi e intrappolarlo.
    Intanto nel tunnel Kuro aveva estratto rotolo e pennello e cominciato a disegnare. Tra i denti reggeva la torcia, anche se si trattava di un disegno piuttosto semplice e veloce i giramenti di testa e il fastidio delle ustioni si facevano sentire. Per fortuna non importava se le linee erano molto ondulate.
    Bene. Non può sapere che ho usato un clone, ma lo sospetterà... rifletté l'otoiano che non conosceva le capacità percettive dell'altro. Devo sfruttare il fatto che non conosca la mia posizione per prenderlo in trappola.
    Gohebiinku - I Quattro Serpenti d'Inchiostro
    Gohebiinku
    Villaggi: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questa tecnica è possibile generare fino a ben cinque serpenti d'inchiostro dalle stesse caratteristiche di quelli ottenibili a livello Genin ma ad un ottimo risparmio Chakra, con le stesse caratteristiche di quel serpente. Grazie al numero maggiore di serpi la tecnica risulta maggiormente efficace se si prova a bloccare un nemico.
    Consumo: 4

    I serpenti sarebbero risaliti sulla galleria fino al punto di partenza di Kuro, dove Gamaho era atterrato sull'albatro. Sfruttando il clone come diversivo e la chiazza d'inchiostro a terra per confondersi si sarebbero fiondati su Gamaho per intrappolargli le zampe, due su quelle posteriori, uno alle anteriori e il quarto serpente alle gambe di Asuka, per sicurezza. Certo avrebbero dovuto abbandonare la zona nera piuttosto presto, ma a quel punto il clone avrebbe completato il Pugno del Golem, e sarebbero stati un ulteriore diversivo, mentre al tempo stesso potevano continuare ad attaccare anche se il clone falliva. La copia, dopo aver effettuato il Jutsu si sarebbe lanciato all'attacco impugnando la sua katana bianca. Certo sarebbe stato un'attacco ben poco efficace, visto che il clone era intossicato dal gas e dal lacrimogeno, ma poteva comunque far perdere tempo ad Asuka e rivelarsi utile.
    Kuro infine sarebbe rimasto nascosto ancora qualche secondo, prima di risalire dalla stessa via del clone.
    Che razza di forza ha quel rospo! Fossimo stati uno contro uno lo starei già pestando! imprecò mentre cercava di riprendere fiato, riponendo la torcia e appoggiandosi alle pareti del tunnel.

    Kuro Hanashi
    Otogakure_zps2fdestdu

    Chakra: 103-2-4-4-8-4=81
    Fisico: Contusioni di media entità. Ustione media entità. Lacrimante 1/3 Stordito dal gas 1/2
    Stato: Un po' frastornato ma ancora focalizzato sul bersaglio

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioMantello dell'Invisibilità1Ripiegato
    AccessorioPergamene Minori2 su 2Immacolate
    AccessorioFilo Metallico25 metriRocchetto
    ArmaKunai6 su 10-
    Arma SpecialeCartabomba4 su 51 su Olio Inf.
    ArmaKunai Tre Punte5 su 5-
    Accessorio MonousoOlio Infiammabile2 su 21+cartabomba
    Accessorio MonousoPillole del Soldato2 su 3-
    Accessorio MonousoTonico del Sangue1 su 3-
    ArmaShuriken15 su 20-
    Arma SpecialeFumogeni3 su 5-
    Arma---
    Tasca Supplementare Gamba destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeGokan Sakusou4/5-
    Doppia Tasca Supplementare
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialePalla Gelo5 su5-
    Arma---
    Gilet Oto
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioCampanelli6 su 6Tappati con l'ovatta
    AccessorioTorcia Elettrica1Spenta
    ArmaSenbon12 su 206+campanelli
    Taschino Supplementare Spalla destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioOcchio Cibernetico1Foto 3/3
    Custodia Fianco destro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreCerbottana1Aghi 3/5
    Altro

    -Campanelli + filo metallico 2x1m
    - 4 Serpenti
    - 1 Clone Roccioso

    Rotolo Minore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreTirapugni2-
    Fodero Fianco sinistro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma LeggendariaSpada Omoikarui2-
    Fodero Minore A sinistra, sotto il Fodero
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma PiccolaTanto1-
    Indossati
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma IndossataAmplificatore Sonico1Braccio destro
    ProtezioneCoprifronte Oto1Fronte
    ProtezioneGomitiere2Gomiti
    ProtezioneParabraccia2Braccia
    ProtezioneGuanti Rinforzati2Mani
  2. .
    Sì sì, riguardo ai PNG è tutto chiaro, volevo solo capire se gli EX-PG rientrassero in tale categoria e che tipo di legame servirebbe per convalidare la role.
    Quello di Raven era un'esempio che ovviamente sottintende il suo consenso esplicito (ma ripeto, era a titolo di esempio soltanto).
    Quello che voglio fare è un singolo post (forse spezzato in due) a conclusione della storia di Kenji, non ci sono dietro escamotage per passare info, oggetti o malattie veneree. Il lucro è ovviamente secondario ma visto che ho scritto tonnellate di post senza fine di lucro per una volta mi piaceva capire pure a me come pigliarci anche i crediti :D
    Quindi se Mr Ics scrive un post su Kenji a Suna mentre lui è a Iwa non glielo convalidate, a meno che non sia un post in cui i due si incontrano in qualche modo. A quel punto però diventa un post del proprio PG che incontra un PNG, quindi non serve un legame particolare... giusto?
    Ovviamente con un motivo logico a giustificare l'incontro, non in maniera campata per aria..
  3. .
    CITAZIONE (Mr.Uchiha @ 19/3/2017, 16:24) 
    1) Se per senso di pace interiore vuoi concludere la storia di Kenji, puoi benissimo scrivere dei post e pubblicarli, ma non essendo un PNG strettamente legato al tuo attuale PG non sono post che valgono per il Credito. Sarebbe stato altrimenti accettabile se tu avessi ruolato (anche in coppia con un altro PG) il padre del tuo PG, lo zio, il fratello o quel che è (a patto che non sia una cosa troppo abusata, nel senso che ci fai quaranta post), ma non un PNG a caso come è Kenji per Kuro, anche se si tratta del tuo ex PG.

    CITAZIONE (Rinne87 @ 19/3/2017, 16:56) 
    Grazie.
    Dunque giusto per chiarezza, andrebbe bene se lo facessi invece sul PG di Raven, con cui ho fatto gli esami Chuunin e una missione? O se lo facesse Master per Kenji?
  4. .
    Ni.
    Sarebbe meglio prima cancellare la richiesta e poi postarla di nuovo.
  5. .
    Grazie.
    Dunque giusto per chiarezza, andrebbe bene se lo facessi invece sul PG di Raven, con cui ho fatto gli esami Chuunin e una missione? O se lo facesse Master per Kenji?
  6. .
    Some questions...

    1) Un post che abbia per protagonista altri da Kuro mi viene comunque conteggiato tra quelli di movimento nelle case, etc?
    Nello specifico anche se si tratta di Kenji, giusto?
    Tranquilli, non ho intenzione di ruolare il doppio PG usando Kenji come PNG, volevo solo concludere la questione.

    2) Nel post di apprendimento Jutsu usavo la Doryuu Heki durante l'apprendimento della Kyoumesen. Ora, dato che la Doryuu è un Jutsu che ho già usato spesso, ora che l'ho sostituito in scheda dovrei comunque riscrivere il post prima di mandarlo in correzione, vero? Tutte le volte che l'ho precedentemente usata sono scomparse dalla storia o semplicemente è una tecnica che non uso più?
    Visto che dovrei avere ancora un cambio jutsu o due la cosa più semplice sarebbe riprenderla in scheda... ma mi pare davvero brutto stare a giochicchiare con gli ultimi due cambi Chuunin rimettendo la Doryuu e poi togliendola ancora... se fosse la seconda opzione potrebbe anche passare così com'è, no?
  7. .
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 16/3/2017, 17:23) 
    armatura d'orata



    @Homer:
    Come potenza direi di sì

    @Taka:
    Sì, forse è la più completa, anche se per come la vedo io non può opporsi al Loto dopo 4-5 porte, cosa che per gli Akimichi vedo più possibile, soprattutto in stato farfalla. Il gigantismo invece renderebbe molto difficile a uno Hyuuga colpire gli organi vitali o effettuare le chiusure.
    Anche Kimimaro... per quanto possa sbrindellarti una mano quando cominci a lanciarlo in aria altissimo e farlo ricadere o sbatacchiarlo sulle rocce tenendolo per un piede son ferite di poco conto per te..

    Poi cambia anche tanto se c'è un solo nemico molto forte o ce ne sono molti più deboli..
    Ad esempio contro molti nemici meglio magari un'Inuzuka di uno Hyuuga... Altro che mettersi lì a fare le chiusure uno per uno, tsuga, getsuga e getsuga tenshou e sei a posto XD

    CITAZIONE
    Ottime le analisi che avete fatto

    Di pregio quella di Jumping.Isshin.
    CITAZIONE (Jumping.Isshin @ 16/3/2017, 19:31) 
    Non ho letto tutta la discussione, ma io amo gli Hyuuga e Neji quindi per me non c'è storia, quindi sono obbiettivo zero xD
  8. .
    CITAZIONE (Homer il vigilante @ 17/3/2017, 21:57) 
    CITAZIONE (Rinne87 @ 16/3/2017, 18:04) 
    Nel primo arco Neji è solo un Genin, Kimimaro è già paragonabile a un Chuunin (ha un suo team).

    Io direi anche Jonin.

    Per me cosi come Shikamaru, Naruto e Sasuke valle della fine, Gaara e Neji erano tranquillamente al livello chunin (anche un po più alto considerando che Iruka è un chunin).

    Jonin, Kimimaro, volendo sì.
    Per come la vedo io invece sia Naruto che Neji che Shikamaru hanno sostenuto l'esame Chuunin fino alla fine e solo Shikamaru è stato promosso. Vogliamo chiamarli Genin molto potenti? Ok, ma l'essere Chuunin o Jonin prende in considerazione altri fattori come l'esperienza, la capacità di affrontare le varie situazioni etc..
    Anche se a dirla tutta Neji nel post esame penso che sia già a livello Chuunin, essendo maturato proprio dopo lo scontro di Rock Lee e quello contro Naruto, anche per come ha gestito Kidomaru. Naruto invece comincia a comportarsi da Chuunin solo molto dopo, con Yamato.

    Comunque dico solo che Neji gli avrebbe dato parecchio filo da torcere e con un po' di fortuna gli bastava un colpo o due agli organi interni per farlo fuori, vista la malattia. Fosse stato in salute, ai tempi sarebbe servito Kakashi. Neanche un problema con Naruto, ha sconfitto Lee e stava mettendo in difficoltà anche Gaara.. Direi che Jonin ci può stare.
  9. .
    @Master: intende qualunque interazione a dispetto dell'ambientazione, credo. Anche se ci sono paesi come l'isola Cremesi, più tolleranti e altri come la Repubblica più severi, diciamo che non puoi sapere dove sono le spie degli ANBU, semplicemente non devi mostrarti.

    - come dice jhon oppure conservarli per quando torni a Suna, se vuoi farti reintegrare in futuro.

    @Supa: qualunque evocazione non direi, solo volatili e un paio di taglie di vespe e chimere, che poi non sono neanche tanto adatte alla fuga. O eventualmente pesci per chi vuol fuggire via mare... Poi come dici tu queste sono da innata e parliamo sempre di jutsu dal livello C in su, come quello dell'ologramma... Forse sembra riduttivo perché oltre al trasporto possono servire ad altro?
    Poi comunque a me piace il Jutsu della Kuchiyose umana, magari me lo prendo lo stesso.. :)

    Comunque credo bisogna valutare quel che si va a fare, se si va a salutare uno in mezzo a un bosco è una cosa anche fattibile con poco, se si attacca un villaggio ovviamente servono contromisure più studiate... Quindi ci si regolerà un po' caso per caso, ci saranno volte in cui un certo stratagemma è sufficiente e altre in cui verrà considerato riduttivo, immagino.


    Ps: a questo punto do anche per scontato che la dislocazione istantanea degli ANBU non sia idonea al pari della Henge, correggimi se sbaglio...
  10. .
    Supa dici che con un buon post dedicato al camuffamento non si può comunque evitare di usare henge e simili in casa?
    Ovviamente non ruolando nei Villaggi Ninja ma in posti più sperduti magari...

    Può essere una cosa interessante se scritta bene, usare i Jutsu è un modo per tagliar corto in questi casi, no?


    Nel caso dell'utente di cui sopra, ma anche nel mio, le creature dell'innata sono considerate un buon piano di fuga?
  11. .
    Nel primo arco Neji è solo un Genin, Kimimaro è già paragonabile a un Chuunin (ha un suo team). Detto questo penso che i proiettili digitali non sarebbero stati un problema per la rotazione suprema e le altre difese di Neji, non più delle armi di Kidomaru.. E già all'esame neji deviava i colpi di kunai con una leggera emissione di chakra, quindi penso che sarebbe riuscito a farsi strada tra le ossa puntite di Kimimaro... Detto ciò se fosse arrivato Chouza in forma farfalla gigante avrebbe fatto il qulo a entrambi XD

    Anche gli Inuzuka hanno uno stile interessante e le combinazioni uomo-cane non sono da sottovalutare, soprattutto a livelli alti dovrebbero avere una gran potenza... Quello a due e tre teste era potente, già il primo superava il semplice rasengan a potenza.
  12. .
    Beh sì, nel Loto contano anche le Otto porte, con tutte le difficoltà che comporta l'utilizzarle. Vero che con l'8° porta sei dio e puoi uccidere chiunque, ma se puoi muori anche tu che vittoria è? Tuttavia anche con la 7° il livello di potenza è altissimo, da quel punto di vista lì è probabilmente lo stile migliore... ma come resistenza pecca molto.
    Inoltre chi vuole utilizzarla deve concentrarsi tanto sulle arti marziali da non riuscire a sviluppare decentemente quelle magiche (ma nel sondaggio in sé direi di non contarlo).

    Pure i medici a potenza non scherzano, ma come dici tu sono forti perché possono ignorare le ferite, se escludiamo quella capacità lì non sono né veloci come il Loto né resistenti come gli Akimichi.

    Io ho votato Akimichi, perché secondo me è stupenda. Già solo le varie tecniche del gigantismo sono molto forti, ma quella della farfalla compete almeno con le prime 6 porte del loto, senza affaticare altrettanto l'utilizzatore. Forse anche di più... E poi si può combinare con la tecnica del Gigantismo.
    Come potenza e resistenza secondo me è il Clan migliore.

    Mi stupisce che non hai considerato gli Hyuuga... Sia per stile che per efficacia. Inoltre è una delle abilità più complete, fornisce percezione, difesa, attacco al tempo stesso e a 360°... Neji avrebbe ucciso Kimimaro in un colpo, individuando gli organi compromessi e danneggiandoli direttamente.. sempre ammesso che le ossa speciali dei Kaguya non blocchino il Chakra come l'armatura d'oro di Kidomaru, ma comunque sarebbe stato uno scontro combattuto dal risultato incerto..
  13. .
    Secondo voi qual'è il miglior stile di Taijutsu?
    Nel sondaggio potete votare il più forte, ma se vi va potere fare una classifica e lasciare un messaggio.
    Il più potente, il più pericoloso, il più completo, il più bello... scegliete voi il criterio e commentate a vostro gusto!

    Sono esclusi i Nin-Taijutsu del Clan Yotsuki (i vari Raikage) e i Senjutsu (Stile dei Rospi) e i Ninjutsu in generale come ad esempio Chidori o Rasengan.
    Per i medici quindi valgono i Taijutsu, non i poteri curativi, il bisturi di Chakra o la capacità di scombussolare gli impulsi neuroelettrici XD

    Ovviamente potete votare "Altro..." se preferite ad esempio Naruto per il suo stile di attaccare con Taijutsu poco potenti ma coordinando molteplici attacchi dei cloni, oppure Ukon e Sakon, i gemelli del Quartetto del Suono, oppure ancora lo stile snodato di Yoroi (per chi se lo ricorda) o la potenza del segno maledetto tigrato di Mizuki (idem).
  14. .
    Boh, tutto è possibile...

    Avevo capito quello che intendi, ma per me è più possibile come dice lui che Rufy esca quando Capone non è pronto piuttosto che qualcuno agisca al momento giusto grazie a quello pure senza lo sparo di Pudding.

    Mi viene in mente il piano "alla nave fra 3 giorni" delle shabondy.... Poi è successo di tutto, Amazon Lily, Impel Down, la guerra... il piano originale è diventato un gran caos e sono passati 3 anni prima che si rivedessero...
    Idem a Dressrosa... Il piano era scambiare Ceasar e basta e invece tra Colosseo, guerra, Doflamingo, folletti, giocattoli, rivoluzionari e alleanze, il piano originale è sparito e si sono fatti travolgere dagli eventi..
    Penso che come al solito il piano s'incepperà nel momento peggiore e poi verranno travolti tutti dagli eventi... anche perché diciamocelo, nessuno crede davvero che Rufy sconfiggerà mai un'imperatore col veleno...



    Edit by TTIP:

    Fine della discussione del capitolo 859.



    Inizio della discussione del capitolo 860.



    Edited by TTIP - 26/3/2017, 01:11
  15. .
    CITAZIONE (Takagi @ 16/3/2017, 14:33) 
    Ah già, è vero, il tamatebako! Nella confusione generale me l'ero completamente scordato :asd:

    Potrebbe essere quello che salverà sputtanerà l'operazione magari.

    Quoto Derick. Dal momento che sappiamo il piano, è palese che non funzionerà mai XD
3498 replies since 5/4/2009
.
Top