Posts written by Rinne87

  1. .
    CITAZIONE (Glustrod @ 15/3/2017, 20:33) 
    Questo significa che non posso ruolare al di fuori delle Missioni in un qualsiasi Paese, anche Minore, se non possiedo un Jutsu di camuffamento idoneo?

    CITAZIONE
    per il resto è sufficiente avere un modo per infiltrarsi/scappare tra le proprie tecniche a disposizione (come l'apparizione C, insomma qualcosa che non sia la banale henge)

    Io direi che in primis dipende che vuoi fare... se vai a creare casini e cercare rogne puoi andare anche con la tua faccia, se poi lo STAFF fa comparire una squadra ANBU o una coppia di Jounin però è legittimo...
    Ad ogni modo come dice Supa, purché non sia qualcosa di banale va bene tutto... Io penso che non serva spendere né chakra né Ryo se si descrive bene il travestimento e il metodo d'infiltrazione, quanto al creare tecniche per scappare non penso sia un problema per te ^^
    Ovviamente più "consumi" e più è legittimo il tutto.

    Un po' come dire che non puoi nasconderti se non hai la bikou... certo che puoi, ma avendola viene meglio. Altrimenti se vuoi sperare che l'altro ti lasci nascondere serve o un buon piano o un'ottima descrizione.
  2. .
    CITAZIONE (Leeroy Gorshmit @ 17/12/2016, 12:14) 
    io punterei su di un hijutsu che ti faccia usare i congiuntivi :sisi:
    Se però "vorrei" lo yonbi acquisiresti i due eltementi dello stesso assieme all'innata da lui concessa

    :RNJmW:
  3. .
    CITAZIONE (White Shadow @ 15/3/2017, 17:44) 
    CITAZIONE (Hounty Bunter @ 15/3/2017, 17:36) 
    Interessante come capitolo; ora vedremo cosa andrà in storto nel loro piano.

    Ma tutto, come al solito :asd:

    .
  4. .
    Penso che quel che Supa volesse dire è che devi sempre tenere a mente di essere un ricercato in ogni situazione, pure se vai a spasso a Butai o Kusa, e quindi prendere le dovute precauzioni. Se poi decidi di comprarti una maschera, usare l'alterazione permanente o fare post belli descrittivi di come camuffi il tuo aspetto (barba, capelli, vestiti, trucco) credo cambi poco, l'importante è non sottovalutare l'aspetto e andarsene in giro bellamente. Poi comunque credo anche che per la maschera funzioni come per tutti gli altri accessori, che se usati in casa o arena non vanno scalati. Quindi al di fuori delle occasioni ufficiali (per cui comunque ti servirebbe averla) ruolare in casa non ti costa nulla.
    Se puoi è una ruolata importante per la trama e vuoi farti scalare gli oggetti per "ufficializzarla" penso sempre che nessuno si opponga :asd:
  5. .
    Si intuisce la passione per entrambi :D
    Ben tornato ^^
  6. .
    Altro cambio per me por favor.
    Al posto della Doryuu Heki
    CODICE
    <b>Doton: Ken G&#333;remu no Jutsu - Pugno del Golem</b>
    [IMG=DotonKenG14D0remuNoJutsu-PugnodelGolem_zps81428889]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20B/DotonKenG14D0remuNoJutsu-PugnodelGolem_zps81428889.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton di rapida esecuzione ha lo scopo di proteggere una singola persona da un qualsiasi attacco. La tecnica è una variante minore della Doton: Sh&#299;rudo G&#333;remu no Jutsu, tramite la quale, appoggiando brevemente la mano a terra dopo un solo sigillo, si immette il Chakra Doton facendo fuoriuscire una mano composta di roccia che avvolgerà una persona chiudendosi a pugno intorno ad essa. E' una difesa a 360°, capace di resistere a qualsiasi tecnica di livello B. La tecnica può essere lanciata anche su un'altra persona, sia per proteggerla che per imprigionarla, basta che essa sia entro ventri metri dall'utilizzatore. Gli unici malus della tecnica è che la persona all'interno non potrà vedere nulla di quello che succede all'esterno e anche se la fuoriuscita dal terreno della mano è molto veloce la chiusura delle dita, per avvenire completamente, durerà circa due secondi. La mano può anche essere dissolta su volere dell'utilizzatore.
    <u>Se in possesso della <b>Iwa no G&#333;remu - Golem della Roccia</b> si potrà immergere il pugno sotto terra a velocità alta, con chiunque vi sia all'interno, per farlo riemergere dal terreno, entro la fine dello stesso turno, ovunque entro dieci metri.</u>
    Consumo: 8

    Grazie.
  7. .
    CITAZIONE (Millikianzi @ 10/3/2017, 14:14) 
    secondo me capone punta a tagliare più teste questa volta..

    Ne dubito.
    Già con Mama sta facendo il passo più lungo della gamba, per questo ha chiesto aiuto a jinbe e i mughiwara. Non l'avrebbe fatto altrimenti.
    Se poi deciderà di tradire Rufy sarà solo dopo aver sistemato Mama (o al massimo cercando di prender due piccioni con una fava), ma non lo vedo molto motivato in tal senso. Penso che alla fine dell'alleanza i due saranno ufficialmente nemici, ma regoleranno i conti la prossima volta.

    Ce lo ricordiamo Barbabianca a Marinford? Mama dovrebbe essere su quel livello...
  8. .
    Ottimo capitolo. In poche pagine si riuniscono, ci svelano la storia di Laura, compare Cesar e formano l'alleanza.

    Ma soprattutto
    CITAZIONE (Hounty Bunter @ 9/3/2017, 13:18) 
    La scena del latte e Gastino mi hanno fatto cadere dalla sedia a forza di ridere.

    :rotfl:
  9. .
    1- Il modo lo trovi, è la parte investigativa scoprire dov'è e cosa fa. Anche il fatto che sia stato avvistato in un luogo non vuol dire che lui sia ancora lì o che quella sia la sua base.
    2- Sì, direi che rientra nelle semplici domande che puoi fare.
  10. .
    https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/...&st=15#lastpost

    Addestramento concluso, procedete pure con comodo.
    Grazie ancora.
  11. .
    Ahahah, che trasformazione! :D
  12. .
    Manca l'ultimo post di Werner e potrò richiedere l'inserimento della Kuchiyose no Jutsu. Visto che ci sono altre modifiche che voglio fare vi segnalo tutto in anticipo per Vostro comodo:

    Kuchiyose

    CODICE
    <fieldset style="border-radius:15px;border:2px solid #000;"><legend><b>Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo</b></legend><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=Kuchyose_zpsaxzslsvr]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Kuro/Jutsu/Kuchyose_zpsaxzslsvr.gif[/IMG]</div><b>Mano Sinistra - Ninneko</b>
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    <u>Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.</u>
    Consumo: 10/20/30/40

    <u>Taglia Piccola</u>

    <b>Denka</b>
    [IMG=Gatto2]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/Gatto2.jpg[/IMG]
    Di dimensioni pari a quelle di un gatto adulto, quindi con una lunghezza di circa trenta centimetri, questo piccolo felino a pelo lungo possiede il dono della parola. Veste con un kimono blu che tiene chiuso con una cintura bianca. In combattimento è pressoché inutile ma come tutti i gatti può vedere al buio e possiede un udito sopraffine, riesce a captare numerosi rumori entro un raggio di cento metri, anche se gli sarà impossibile percepire un Ninja che si muove silenziosamente tramite un Jutsu. Può intrufolarsi praticamente dappertutto sfruttando l'estrema delicatezza dei suoi passi che lo rende impercettibile anche per un comune Ninja di grado Chuunin. Ha buone doti atletiche ed una velocità molto alta. Basteranno due tecniche di livello C o una di livello B per mettere fuori gioco questo gatto.

    <b>Hina</b>
    [IMG=Gatto1]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/Gatto1.jpg[/IMG]
    Di dimensioni pari a quelle di un gatto adulto, quindi con una lunghezza di circa trenta centimetri, questo piccolo felino a pelo lungo possiede il dono della parola. Veste con un kimono rosso che tiene chiuso con una cintura bianca. In combattimento è pressoché inutile ma come tutti i gatti può vedere al buio e possiede un udito sopraffine, riesce a captare numerosi rumori entro un raggio di cento metri, anche se gli sarà impossibile percepire un Ninja che si muove silenziosamente tramite un Jutsu. Può intrufolarsi praticamente dappertutto sfruttando l'estrema delicatezza dei suoi passi, risultando impercettibile anche per un comune Ninja di grado Sp Jounin. Ha buone doti atletiche e velocità alta. Basteranno due tecniche di livello D o una C per mettere fuori gioco questo gatto.

    <b>Gatto Rospo</b>
    [IMG=Gatto-Rospo]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/nekorospo_zpsw0t890fp.jpg[/IMG]
    Questo buffo gatto assomiglia ad una rana di uno strano colore arancione. Ha le dimensioni di un cane di media taglia, quindi è lungo un metro circa. Ha sensi meno sviluppati rispetto ai suoi parenti più piccoli ed è meno veloce ma è capace di fare alti salti grazie alle possenti gambe posteriori, come quelle delle rane. Grazie alla sua grossa bocca può contenere al suo interno anche oggetti di medie dimensioni. Grazie al suo fisico più robusto questo strano gatto può incassare fino a tre Jutsu di livello D. Resiste anche ad un Jutsu di livello C ma dopo il secondo è vulnerabile a qualsiasi tipo di attacco. Con i suoi grandi occhi riesce a vedere al buio senza alcun problema, e possiede il dono della parola. La sua velocità è medio-alta. Questa creatura è comunque dotata di artigli, tramite i quali può causare ferite di lieve entità.

    <u>Taglia Media</u>

    <b>Piccolo Esercito di Felini Guerrieri</b>
    [IMG=PiccoloesercitodiGattiGuerrieri]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/PiccoloesercitodiGattiGuerrieri.jpg[/IMG]
    Si evocano un gruppo di felini dalle varie dimensioni, attorno al metro e mezzo di altezza in posizione eretta. L'intero gruppo possiede armi semplici come Lance, Tridenti, Asce e Katane. Sono equipaggiati da armature di cuoio che aumentano la loro resistenza a semplici colpi di Taijutsu e armi da taglio o contundenti grandi al massimo come una Katana. Ogni singolo gatto resiste ad un singolo Ninjutsu di livello C oppure due Taijutsu del medesimo livello. Tutti possono vedere in ambienti bui, possiedono il dono della parola e possono mettere in difficoltà una coppia di Genin ma anche un singolo Chuunin nel caso di netta superiorità numerica. La loro velocità è media, a causa dell'ingombro di armi e armature. È possibile evocarne più gruppi ripetendo la Kuchiyose.
    Felini Guerrieri Evocabili: [Chuunin: 4; Sp.Jounin: 5; ANBU: 6]

    <b>Tigre dai Denti a Sciabola</b>
    [IMG=sciabola_zpswutyjh7i]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Mw4UuOitA_zpssagbqqjz.png[/IMG]
    Questa Evocazione si presenta come una grossa tigre alta due metri e mezzo e lunga cinque, ed è in grado di caricare in groppa il proprio padrone. La sua velocità è alta, media se trasporta in groppa una persona, mentre la sua forza è notevole, riuscendo a buttare a terra un uomo adulto con molta facilità. Se è in carica, potrà arrivare anche ad abbattere difese di livello B ma poi resterà intontita per un turno. È provvista di due grossi canini superiori affilati, della dimensione ciascuno intorno ai trenta centimetri, che sono capaci di provocare fino a ferite medio-gravi e le zampe sono dotate di artigli che possono causarne fino a medie. Nonostante sia un animale intelligente non ha il dono della parola, però capirà perfettamente gli ordini impartiti dal proprio padrone, avrà un udito molto sviluppato e potrà vedere al buio. Purtroppo non è molto resistente e basteranno tre Jutsu di livello C o due di livello B per metterlo fuori combattimento.

    <b>Gatto dai Lunghi Baffi</b>
    [IMG=wiskers_zpsisumu96t]http://i1295.photobucket.com/albums/b627/Eidolon90/wiskers_zpsisumu96t.png[/IMG]
    Questo gatto è la Taglia Media più piccola del contratto. Di dimensioni poco più grandi di una taglia piccola, si presenta con un manto arancione, una coda batuffolosa e dei caratteristici lunghi baffi presenti sia sul naso che sulle sopracciglia. Questi elementi caratteristici sono forse il punto di forza di questo gatto che è dotato di una straordinaria agilità proprio grazie alla coda che gli permette di bilanciarsi e ai baffi che gli conferiscono una perfetta consapevolezza di ciò che lo circonda. Ha un senso dell'udito molto sviluppato e come tutti può vedere al buio, possiede il dono della parola e tende a parlare tanto a volte. La sua velocità è medio-alta la sua agilità alta e il suo punto debole è la resistenza. Può infatti resistere al massimo a due tecniche di livello C o una di livello B, anche se sarà straordinariamente difficile prenderlo, se si riesce a tagliargli i baffi la sua agilità calerà a media fino alla fine dello scontro. I suoi artigli sono affilati e capaci di arrecare danni medi da taglio.</fieldset>



    C'è da riparare una piccola immagine in alto, prima del tipo di Chakra:
    Icon_Earth_zpsywpa241x
    CODICE
    [IMG]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Scheda/Icon_Earth_zpsywpa241x.png[/IMG]


    Mi pare di avere ancora 3 o 4 sostituzioni per il lv Chuunin. Ad ogni modo richiedo la sostituzione della Doton: Tsuchi Nami no Jutsu - Tecnica dell'Onda di Terra di lv. D e della Kagegakure - Nascondiglio dell'Ombra di lv. C con le seguenti tecniche:

    CODICE
    <b>Kanashibari no Jutsu - Tecnica della Paralisi Temporanea</b>
    [IMG=KanashibarinoJutsu-TecnicadellaParalisiTemporanea_zps94f8be7e]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/KanashibarinoJutsu-TecnicadellaParalisiTemporanea_zps94f8be7e.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di una Tecnica assai efficace, la cui forza varia a seconda di chi la utilizza. L'utilizzatore per eseguirla dovrà rimanere totalmente immobile e congiungere le mani nel Sigillo del Serpente. Poi, rimarrà immobile per cinque secondi e dopodiché qualunque persona sia di fronte a lui a una distanza massima di dieci metri per un'ampiezza massima di un metro e mezzo finirà completamente paralizzato, come se improvvisamente fosse legato con del filo metallico invisibile, per una durata variabile o finché non subisce un danno di medio-lieve entità. A livello ANBU sarà possibile, inoltre, applicare il Jutsu su più soggetti distinti, pur non rientranti nel raggio standard di dieci metri per uno e mezzo, bensì distanti non più di sette metri dall'utilizzatore. In questo caso il costo sarà per ogni singolo bersaglio e la durata della paralisi sarà equivalente al massimale diviso per il numero dei bersagli.
    [Durata Massima: Genin due secondi; Chuunin tre secondi; Sp.Jounin quattro secondi; ANBU cinque secondi;]
    Consumo: 2 / 2 (A Bersaglio)


    <b>Jibakujutsu: Baku - Tecnica delle Parole Incatenate: Esplosione</b>
    [IMG=Jibakujutsu%20Baku%20-%20Tecnica%20delle%20Parole%20Incatenate%20Esplosione_zpsduxjhbtb]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/Jibakujutsu%20Baku%20-%20Tecnica%20delle%20Parole%20Incatenate%20Esplosione_zpsduxjhbtb.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu sarà possibile tracciare nell'aria il kanji Esplosione, ed indirizzarlo tramite le dita a velocità medio-alta in un raggio di quindici metri. A contatto con un bersaglio o a volontà dell'utilizzatore questo esploderà, coinvolgendo un'area dal diametro di appena un metro. Se colpisce in pieno, causa danni medio-gravi, medi solo se di striscio.
    <u>Necessaria la Tecnica delle Parole Incatenate in Scheda.</u>
    Consumo: 4


    Inoltre vi ri-segnalo che il tonico del sangue in missione l'ho consumato e, ahimé, va scalato. Poi se proprio non volete smetto d'insistere mf_doof
    Grazie a chi passa ;)

    Edited by Rinne87 - 8/3/2017, 15:44
  13. .
    Narrato Pensato URLATO Parlato Sussurrato


    Immerso nel terreno, Kuro non poteva avere idea di cosa succedesse sopra di lui. Non poteva essersi certo accorto dell'evocazione richiamata da Asuka, né che quella che sembrava una grande idea si sarebbe rivelata presto una pessima mossa. La sua mano emerse dal terreno nel punto calcolato, il punto in cui fino a un'istante prima si trovava il Ninja di Konoha. Le dita si mossero alla cieca, annaspando nell'aria, trovando una caviglia. Vi si strinsero intorno con tutta la propria forza e si prepararono ad effettuare la sostituzione. In quel momento, Gamaho saltò.
    Anziché tirare l'avversario sottoterra fu Kuro ad essere tirato fuori dal proprio nascondiglio. Si sentì trascinare in aria, fluttuando per un'istante come se fosse senza peso, prima che il rospo atterrasse di nuovo sbattendolo a terra.
    La botta gli fece uscire di botto l'aria dai polmoni, spezzandogli il fiato e lasciandolo intontito. Annaspò senz'aria, senza riuscire a vedere a causa della polvere e della vista sfocata. Prima ancora di essersi ancora reso conto di cosa fosse accaduto, utilizzò tutte le proprie forze per non mollare la presa.
    NON-MOLLARE! si ordinò mentalmente. Fu un'idea tanto cattiva quanto lo era stata la prima volta e l'esito fu identico. Come Gamaho saltò nuovamente Kuro venne prima trascinato in aria e poi sbattuto al suolo come un tappeto. A quel punto persino un tipo cocciuto come l'Hanashi decise di mollare la presa, appena in tempo. Gamaho forse si era reso conto della presenza di Kuro, forse no, ma seguendo le istruzioni impartite dal proprio evocatore aveva guadagnato slancio coi primi due salti prima di farne un terzo spettacolare, molto più alto e lontano di quanto Kuro potesse immaginare. L'albatro, che era appena riuscito a staccarsi di quasi un metro da terra si vide piombare addosso il gigantesco rospo solo all'ultimo secondo, e si dissolse in una pozza d'inchiostro.
    Il ragazzo era rimasto a bocca aperta, e per più di una ragione. In primo luogo non aveva mai visto un rospo così grosso, né credeva ne esistessero. È certamente il più grande del mondo! pensò notando come Asuka sembrasse minuto in confronto. In effetti anche vedere un Ninja a cavallo di un rospo era una cosa da restare a bocca aperta. Infine aveva appena realizzato cosa gli era successo e quanto avesse rischiato, avendo il rospo dissolto così facilmente l'albatro.
    Questo sarà duro da mandar giù... pensò fissando il rospo di spalle, preoccupato.
    Sugli spalti invece, Kaede non sapeva per quanto sarebbe riuscito a non mettersi a ridere.
    Prima l'Hanashi sbatacchiato qua e là dalla rana e ora Asuka che si guardava attorno alla ricerca di Kuro, ancora steso a terra pochi metri alle sue spalle. Sembrava un pirata che per scrutar lontano in cerca di terra non si avvedeva delle isole che costeggiava la sua nave. Tuttavia le iridi violacee del Rinnegan parvero quasi restringersi mentre il Nakayama osservava l'otoiano estrarre un kunai e legarvi quella che gli sembrava una carta-bomba. Combatté l'impulso di avvertire Asuka, ricordando la promessa fatta e fu con sollievo che si accorse che la traiettoria del lancio del Hanashi non era diretta al maestro.
    In realtà il kunai non era diretto neanche al rospo, ma ad un punto cieco sotto di lui. Gli occhi ai lati della testa rendevano difficile coglierlo di sorpresa lateralmente, grazie al raggio ampio della sua visuale, ma di spalle era tutta un'altra cosa. La Gokan Sakusou sarebbe allora esplosa, avvolgendo entrambi nella nube lacrimogena. La mossa successiva che Kuro si aspettava da loro era un salto, il più rapido possibile, per togliersi da lì. Il che significava avanti o lateralmente, dato che un salto indietro risultava più scomodo per la fisionomia dei rospi.
    Tenendo d'occhio la nube per assicurarsi comunque di non fare la fine del proprio albatro, Kuro scelse di usare quel tempo per preparare l'attacco successivo, recuperando dal gilet un paio di campanelli e un metro di filo metallico dalla borsa.

    Kuro Hanashi
    Otogakure_zps2fdestdu

    Chakra: 103
    Fisico: Contusioni di media entità.
    Stato: Leggermente intontito

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioMantello dell'Invisibilità1Ripiegato
    AccessorioPergamene Minori2 su 2Immacolate
    AccessorioFilo Metallico25 metriRocchetto
    ArmaKunai6 su 10-
    Arma SpecialeCartabomba4 su 51 su Olio Inf.
    ArmaKunai Tre Punte5 su 5-
    Accessorio MonousoOlio Infiammabile2 su 21+cartabomba
    Accessorio MonousoPillole del Soldato2 su 3-
    Accessorio MonousoTonico del Sangue1 su 3-
    ArmaShuriken15 su 20-
    Arma SpecialeFumogeni3 su 5-
    Arma---
    Tasca Supplementare Gamba destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeGokan Sakusou4/5-
    Doppia Tasca Supplementare
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialePalla Gelo5 su5-
    Arma---
    Gilet Oto
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioCampanelli6 su 6Tappati con l'ovatta
    AccessorioTorcia Elettrica1Spenta
    ArmaSenbon12 su 206+campanelli
    Taschino Supplementare Spalla destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioOcchio Cibernetico1Foto 3/3
    Custodia Fianco destro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreCerbottana1Aghi 3/5
    Altro

    -Campanelli legati al filo metallico 2x1m
    -
    -

    Rotolo Minore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreTirapugni2-
    Fodero Fianco sinistro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma LeggendariaSpada Omoikarui2-
    Fodero Minore A sinistra, sotto il Fodero
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma PiccolaTanto1-
    Indossati
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma IndossataAmplificatore Sonico1Braccio destro
    ProtezioneCoprifronte Oto1Fronte
    ProtezioneGomitiere2Gomiti
    ProtezioneParabraccia2Braccia
    ProtezioneGuanti Rinforzati2Mani
  14. .
    Narrato, Parlato, Pensato


    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Kuchyose_zpsaxzslsvr
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 10

    Denka
    Gatto2
    Di dimensioni pari a quelle di un gatto adulto, quindi con una lunghezza di circa trenta centimetri, questo piccolo felino a pelo lungo possiede il dono della parola. Veste con un kimono blu che tiene chiuso con una cintura bianca. In combattimento è pressoché inutile ma come tutti i gatti può vedere al buio e possiede un udito sopraffine, riesce a captare numerosi rumori entro un raggio di cento metri, anche se gli sarà impossibile percepire un Ninja che si muove silenziosamente tramite un Jutsu. Può intrufolarsi praticamente dappertutto sfruttando l'estrema delicatezza dei suoi passi che lo rende impercettibile anche per un comune Ninja di grado Chuunin. Ha buone doti atletiche ed una velocità molto alta. Basteranno due tecniche di livello C o una di livello B per mettere fuori gioco questo gatto.

    Parve all'Hanashi che il piccolo sbuffo di fumo prodotto dalla tecnica non volesse dissolversi mai. Attendeva con ansia di poter conoscere l'esito di quella prova che quando questa si dirado il giovane non sapeva che fare. Davanti a lui stava un piccolo gatto marroncino, il quale indossava un kimono azzurro chiuso da una cintura bianca. Il gatto lo scrutava in silenzio, coi grandi occhi verdi socchiusi.
    Ben fatto Kuro! Direi che hai proprio evocato la tua prima creatura del contratto... intervenne Asuka, spezzando il silenzio. Al giovane non pareva vero.
    Ora prenditi pure un po' per prenderci confidenza poi faremo un'ultima prova. proseguì.
    Confidenza? pensò Kuro. E come doveva fare? Non aveva pensato a portare del pesce fresco o un gomitolo di lana..
    Mmmh... Ciao piccoletto. Io sono Kuro. si presentò cordiale, accovacciandosi sui talloni e chiedendosi se l'altro potesse capirlo.
    Il gatto inarcò un sopracciglio con espressione molto umana, senza distogliere lo sguardo. Sulla fronte aveva impresso un Kanji, recava la scritta Shinobi.
    Emh.. piacere di conoscerti, micio, ti ho evocato io qui. aggiunse. L'altro sbadigliò sfacciatamente, prendendo dunque a leccarsi le zampe per pulirsi il muso. Nonostante il kanji e il kimono sembrava un semplice gatto.
    Dovresti almeno mostrare attenzione, quando ti parla il tuo nuovo padrone! fece seccato da quel atteggiamento.
    Padrone? ripeté il gatto, lasciando Kuro di sasso. Proruppe in una sincera risata, asciugandosi una lacrima dall'occhio col dorso della zampa. Padrone.... hihihi... sta al tuo posto, pivello. ridacchiò ancora un po', prima di ammonirlo in tono più duro.
    Kuro boccheggiò qualche istante a vuoto, sorpreso del fatto che il gatto parlasse. Non perché fosse assurdo di per sé, sapeva che i cani di Roshi lo facevano, aveva parlato con loro. Ma ormai si era convinto che a malapena la creatura lo capisse, e invece parlava.
    Vedi di ricomporti, ragazzino. gli fece scoccandogli un'occhiataccia. Tu sei quello nuovo degli Hanashi, vero? domandò.
    Kuro poté solo limitarsi ad annuire. La voce dell'altro ora era autoritaria, chiara e con un raffinato accento felino nella pronuncia.
    Va bene su, tuo zio mi aveva avvisato che avresti potuto disturbarmi. Non mi aveva detto che fossi così sfacciato, ma a questo immagino potremmo porre rimedio in futuro. Ma guai a te se mi chiami ancora "micio" o "piccoletto". disse, rilassandosi un poco ma senza ammorbidire il tono.
    Bene ora prima di decretare terminato l'addestramento dovrai evocare un gatto più grande, quello che di fatto verrebbe definita una taglia media come hai visto il mio Gamaho l'altro giorno. intervenne Asuka, sviando il discorso dalla brutta piega che aveva preso.
    Cerca perciò di visualizzare qualcosa di più grande ed ovviamente considera che, per quanto molto dispendioso, il quantitativo di chakra da utilizzare è proprio il doppio. spiegò all'allievo.
    Kuro sentiva però che faticava ancora a concentrarsi su quello che doveva fare e rimase a fissarsi le mani per qualche secondo, come se non ricordasse i sigilli che doveva compiere.
    Io sono Nekokage Denka, del più grande clan di Ninneko della storia. fece nel frattempo la voce felina dal basso. Denka si era avvicinato e gli girava intorno camminando a quattro zampe, con passo sinuoso. Fa quello che dice il konohano adesso, continuò, così potremmo rimandare a casa lui e il suo mangia-lumache. aggiunse in tono più basso, accennando al rospo rosso che se ne stava beatamente per fatti suoi nei pressi dell'acqua.
    Kuro stabuzzò gli occhi, guardò il gatto, poi Asuka. Ehy, capisci almeno quando parlo? domandò il gatto dal basso, spazientito.
    Eh? sì, sì. fece Kuro, che ancora si raccapezzava poco.
    Bene. Pensa allora a una gattone di due metri, con zanne lunghe quanto pugnali. gli ordinò ancora il micio. Dovresti riuscire a evocare Saber senza troppi problemi. continuò. Come ha detto lui, il doppio del Chakra. insistette.
    Sembrava aver fretta davvero di chiudere quella cosa, o forse gli piaceva solo comandare e cercava di sostituirsi al Sensei. Kuro cercò comunque di riconcentrarsi, e appena compose il sigillo del cinghiale gli sembrò tutto molto semplice.
    Aveva già in testa un'idea di cosa evocare e doveva solamente raddoppiare il Chakra usato. Tutto sommato non avrebbe dovuto essere una cosa difficile.

    Kuro Hanashi
    Otogakure_zps2fdestdu

    Chakra: 115-10=105
    Fisico: Lieve all'indice, medio-lieve mano destra.
    Stato: Fiducioso

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioMantello dell'Invisibilità1Ripiegato
    AccessorioPergamene Minori2 su 2Immacolate
    AccessorioFilo Metallico25 metriRocchetto
    ArmaKunai6 su 10-
    Arma SpecialeCartabomba3 su 5-
    Arma---
    Accessorio MonousoOlio Infiammabile2 su 2-
    Accessorio MonousoPillole del Soldato2 su 3-
    Accessorio Monouso---
    ArmaShuriken15 su 20-
    Arma SpecialeFumogeni3 su 5-
    Arma---
    Tasca Supplementare Gamba destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeGokan Sakusou4/5-
    Doppia Tasca Supplementare
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialePalla Gelo4/5-
    Arma---
    Gilet Oto
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioCampanelli6 su 6Tappati con l'ovatta
    AccessorioTorcia Elettrica1Spenta
    ArmaSenbon12 su 20-
    Taschino Supplementare Spalla destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioOcchio Cibernetico1-
    Custodia Fianco destro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreCerbottana1Aghi 5/5
    Altro

    -
    -
    -

    Rotolo Minore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreTirapugni2-
    Fodero Fianco sinistro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma LeggendariaSpada Omoikarui2-
    Fodero Minore A sinistra, sotto il Fodero
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma PiccolaTanto1-
    Indossati
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma IndossataAmplificatore Sonico1Braccio destro
    ProtezioneCoprifronte Oto1Fronte
    ProtezioneGomitiere2Gomiti
    ProtezioneParabraccia2Braccia
    ProtezioneGuanti Rinforzati2Mani
  15. .
    Narrato, Parlato, Pensato


    Il suniano fece subito un balzo indietro, componendo una serie di sigilli. Forse non aveva risentito dello stordimento della suoneria quanto l'otoiano si aspettava, il suo tempo di reazione era stato minimo, e aveva subito scelto di contrattaccare con un Ninjutsu, come se conoscesse già gli effetti della Kyoumeisen. Magari era stato un'errore di Kuro considerarlo propenso ad affrontarlo nel corpo a corpo, oppure aveva capito molto in fretta cosa gli stava succedendo e deciso di contrattaccare dalla distanza. Ad ogni modo la sequenza di sigilli fu troppo breve perché Kuro avesse il tempo di far altro che balzare indietro a sua volta, arrivando sul bordo del laghetto. Quando le mani del Mitsui colpirono il terreno l'Hanashi intuì al volo che si trattava di un Jutsu Doton e proprio mentre il terreno davanti a lui cominciava a spaccarsi e sollevarsi compì un'ulteriore balzo indietro, portandosi sulla superficie dell'acqua tramite il controllo del Chakra.
    Per un'istante credette che non trovandosi a contatto diretto col terreno sarebbe stato al sicuro, ma gli bastò un'occhiata alle colonne di terra e pietra altre tre metri che dissestavano il terreno davanti a lui per capire che così non sarebbe stato. Tuttavia quel piccolo spazio trasparente di appena mezzo metro composto dall'acqua che si frapponeva tra lui e il fondale gli permise di leggere il reticolo di crepe sotto i suoi piedi e intuire come si sarebbe sollevato il terreno. Le fenditure risucchiavano l'acqua e soprattutto la polvere nel momento stesso in cui si alzava, cosicché il livello scendeva in fretta ma la stessa restava limpida. Col giusto tempismo dato da quel piccolo vantaggio riuscì a spiccare un salto dalle acque che già s'agitavano e calavano velocemente per ritrovarsi al centro di una placca che si stava sollevando. Prima che questa lo colpisse però attivò nuovamente l'amplificatore sonico per sbriciolarla in parte e attutire l'impatto.
    Kyoumeisen - Suoneria Vibrante
    Kyoumeisen-SuoneriaVibrante_zps784ae867
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu permette all'utilizzatore di dirigere le onde sonore direttamente sull'avversario grazie ad un amplificatore di suoni. La tecnica ha un raggio di un metro e mezzo, e se utilizzata contro materiali solidi, non derivati da Jutsu, come il legno, la pietra o il vetro, è in grado di mandarli facilmente in frantumi; è capace di abbattere difese di livello D facilmente. Se le onde partono entro tre metri e arrivano ad una qualsiasi parte del corpo, il soggetto si ritroverà una ferita media entità e in più causeranno un irrefrenabile conato di vomito, con la conseguenza di ridurre le sue capacità fisico motorie di un grado per tre turni. Nel primo turno inoltre la vittima subirà una pesante alterazione dei cinque sensi e avrà problemi di equilibrio fino al termine del secondo, che gli renderanno impossibile utilizzare Taijutsu superiori al livello C. Questa tecnica può essere attivata tramite un colpetto alla cassa metallica oppure grazie ad un singolo sigillo.
    Necessario L'amplificatore di Suoni.
    Consumo: 4

    La potente vibrazione scaturita scavò una specie di trincea semi-sferica del diametro di tre metri, mentre l'intera superficie del campo di battaglia si era alzata di un metro e mezzo rispetto a lui e tre rispetto al terreno fuori dal raggio di quel Jutsu. O almeno questo gli sembrava dall'interno della trincea che si era creato.
    Cazzo, ha interrotto la mia strategia! pensò un po' arrabbiato. Ok, calma, posso ritorcergli contro anche questo... pensò.
    Aveva stabilito il suo contrattacco nel momento stesso in cui aveva utilizzato nuovamente la Kyoumeisen e composto un singolo sigillo sputò due palle di terra che presto divenne pietra, mentre assumeva velocemente le sue fattezze.
    Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso x2
    Rock_Clone_Technique
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra d'elemento Terra sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e di conseguenza diventare un semplice ammasso di roccia che poi si frantumano divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu ma solo di natura Doton e massimo di livello A, ma non possiedono Capacità ed eventuali Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)= 8

    Aveva appena emesso il Jutsu che qualcosa di duro e pesante lo colpì in testa dall'alto. Più perché non se l'aspettava affatto che per la violenza del colpo la botta si fece parecchio sentire.
    Che cazzo...? fece, senza curarsi di tenere bassa la voce.
    Una delle copie venne verso di lui trattenendo le risate. In mano si divincolava una delle carpe rosse del lago prosciugato dal Ninja del Deserto che, colpito da una placca e lanciato in aria era ricaduto proprio in testa al pittore del Suono.
    Ma che cazzo! imprecò ancora questi mentre il clone, col pesce in mano, saliva sull'orlo della trincea per sbirciare fuori. Ride bene chi ride ultimo, dice il saggio. E infatti fu una pessima mossa perché divertito dall'accaduto il clone si era troppo rilassato ed era uscito allo scoperto imprudentemente. La sassaiola lanciata da Isshin lo colpì in pieno, sgretolandolo di nuovo in pietra. Mentre si dimenava al sole, nuovamente ricaduto a terra, il pesce si ributtò nella trincea, come a voler inseguire l'acqua scivolata nel sottosuolo.
    Che si fotta. fece Kuro asciutto, riferito all'altro Shinobi e arrampicandosi a sua volta, lasciando clone e pesce nella buca. Si lanciò anche lui senza sbirciare, pronto a rilanciarsi nella buca al minimo segno d'attacco in arrivo, invece dalla cima della trincea non vide altri attacchi in arrivo. Il terreno era molto meno regolare di quello che pensasse, le colonne erano cresciute diseguali, sconnesse, diagonali o verticali, senza alcun ordine. Procedere su un terreno simile sarebbe stato davvero difficile, ma d'altra parte lo sarebbe stato per entrambi. Kuro aveva anche il vantaggio di trovarsi su uno dei pilastri più alti, essendo di quasi tre metri, mentre davanti a lui l'altezza del terreno dissestato digradava fino al normale livello del suono. Da lì cercò con lo sguardo il Mitsui, cercando di individuarlo. All'improvviso gli parve di vedere qualcosa, stinse gli occhi per capire se fosse solo un'ombra o il suniano, nel qual caso poteva comunque trattarsi di un clone.

    Kuro Hanashi
    Otogakure_zps2fdestdu

    Chakra: 110-4-8=98
    Fisico: Buono
    Stato: Teso

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioMantello dell'Invisibilità1Ripiegato
    AccessorioPergamene Minori2 su 2Immacolate
    AccessorioFilo Metallico25 metriRocchetto
    ArmaKunai6 su 10-
    Arma SpecialeCartabomba3 su 5-
    Arma---
    Accessorio MonousoOlio Infiammabile2 su 2-
    Accessorio MonousoPillole del Soldato2 su 3-
    Accessorio Monouso---
    ArmaShuriken15 su 20-
    Arma SpecialeFumogeni3 su 5-
    Arma---
    Tasca Supplementare Gamba destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeGokan Sakusou4/5-
    Doppia Tasca Supplementare
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialePalla Gelo4/5-
    Arma---
    Gilet Oto
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioCampanelli4 su 6Tappati con l'ovatta
    AccessorioTorcia Elettrica1Spenta
    ArmaSenbon12 su 20-
    Taschino Supplementare Spalla destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioOcchio Cibernetico1-
    Custodia Fianco destro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreCerbottana1Aghi 5/5
    Altro

    -2 campanelli stappati, mano destra
    -
    -

    Rotolo Minore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreTirapugni2-
    Fodero Fianco sinistro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma LeggendariaSpada Omoikarui2-
    Fodero Minore A sinistra, sotto il Fodero
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma PiccolaTanto1-
    Indossati
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma IndossataAmplificatore Sonico1Braccio destro
    ProtezioneCoprifronte Oto1Fronte
    ProtezioneGomitiere2Gomiti
    ProtezioneParabraccia2Braccia
    ProtezioneGuanti Rinforzati2Mani


    Edited by Rinne87 - 10/3/2017, 11:14
3498 replies since 5/4/2009
.
Top