Posts written by Lordissimo.

  1. .
    Si ma comunque andrebbero ad influenzare altri isolotti e non quello su cui mi trovo.

    P.s.: qui mi aspetto, per coerenza, che la regola sul vantaggio data dall’arena vada ad influenzare solo i Jutsu Suiton che partono dall’acqua, giusto?
  2. .
    ▪ Doton: Doryūsō - Lance Sotterranee
    VOpGGSw
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato una breve serie di Sigilli, venti lance di roccia spunteranno da qualsiasi superficie di terra o roccia a velocità alta, entro venticinque metri dall'utilizzatore, ma non a meno di tre metri da un bersaglio designato, circondandolo. Le lance si allungheranno fino a sei metri, cercando di infilzare l'avversario ad altezza del busto. Il Jutsu ricopre un'area di tre metri di raggio, il cui epicentro è il bersaglio, da cui spunteranno le lance, ma prima dell'apparizione delle stesse il terreno interessato tremerà per un secondo. Se la Tecnica colpisce il bersaglio, i danni saranno pari ad una ferita grave da Taglio.
    Richiede la Doton: Ganchūsō - Lance di Roccia in scheda.
    Consumo: 15

    Quindi tecniche del genere me le potrei far uscire solo da sotto i piedi?
  3. .
    CITAZIONE
    Arena Marina
    ArenaLago
    Una grande distesa d'acqua che si presta perfettamente agli amanti del Suiton e delle Creature Acquatiche. Nonostante la presenza di ampie rocce che arrivano anche ad affiorare un ottimo uso del Controllo del Chakra è essenziale.
    Arena Positiva: Suiton.

    In un’arena del genere si possono utilizzare Jutsu Doton che partono dal terreno, ma non da dove si trova l’utilizzatore, su degli scogli nel raggio del Jutsu (es.: un Jutsu che si può far spuntare ovunque nel raggio di 20 metri)?
    Se, invece, si va ad usare una tecnica che coinvolge un ampio raggio (es.: un raggio di 20 metri) questa andrà ad inficiare tutti gli scogli nel suo raggio oppure solo quello su cui si trova l’utilizzatore?

    bye-not-joking

    Edited by Lordissimo. - 11/12/2023, 16:01
  4. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Kaijo • Jishin - Rilascio • Terremoto
    GnoO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Al rilascio della Nona l'utilizzatore concentrerà Chakra Doton nell'Arma per vederla dissolversi in polvere. Subito dopo il terreno intorno a lui inizierà a tremare per un paio di secondi a seguito del quale la roccia, terra o qualsiasi altra componente di cui è composto il suolo su cui l'utilizzatore avrà poggiato i piedi si spaccherà in numerosi punti come se il suolo fosse stato vittima di un terremoto, sollevando persino polvere e detriti nel processo di spaccamento, per un raggio di cinquanta metri da lui e causando ferite medio-lievi da impatto e taglio a chiunque si trovi al suo interno, utilizzatore escluso. Il terreno sarà un cerchio perfetto e seguirà l'utilizzatore muovendosi con lui, spaccando quindi il suolo che entrerà nel raggio. Il suolo così modificato garantirà a qualsiasi Jutsu Doton, massimo di livello A, che avrà origine da esso un bonus di mezzo grado negli effetti ed infine farà defluire dal campo di battaglia qualsiasi liquido acquatico creato artificialmente o presente tramite Jutsu Suiton o non massimo di livello A, in pochi secondi.
    Consumo: 8-2= 6 (A Turno)
    Il Bruno aveva terminato la sua offensiva andando a portare il suolo di svariati metri più vicino alla faccia dell'avversario. La speranza di veder il biondo spiaccicato sul pilastro roccioso si era, tuttavia, rivelata vana. Infatti, quest'ultimo aveva deciso di tradire la fiducia che chiunque nel mondo aveva posto in lui andando ad atterrare in piedi. Per far ciò lo Shinobi di Kumogakure no Sato aveva sfruttato un Jutsu Fuuton per rallentare la caduta e successivamente aveva sfruttato la creazione in roccia e sabbia del Mukenin stesso.
    Intanto, con una rapida immissione di Chakra il Baitei aveva rinfrescato la Chōkeijūgan no Jutsu che gli alleggeriva enormemente il corpo. Poggiato sul corpo, ancora bloccato nella pozza di fango, di Mongo Ishui aveva atteso l'ennesima controffensiva avversaria. Questo, fino ad ora, aveva dimostrato di possedere un ampia varietà di elementi e di opzioni andando a sfruttare Raito, Fuuton e Doton. Il Ninja della Nuvola poteva contare su una buona varietà di elementi oltre che su quello principe per eccellenza cioè il Doton. Tuttavia nessuno poteva competere con il Genio della Terra nella conoscenza di tale elemento. Posto in questa posizione sopraelevata il biondo aveva cominciato a ravanare nella doppia borsa con entrambe le mani per poi estrarre da essa ben dieci Kunai, cinque per mano. Questi erano stati incastrati negli incavi delle dita prima di essere lanciati con un ampio movimento delle braccia. Il movimento dell'avversario aveva ricordato al Baitei l'eleganza maestosa del tacchino di campagna. Per sfuggire a quell'attacco portato ad una velocità impressionante il Mukenin di Otogakure no Sato aveva deciso di sfruttare le nuove capacità acquistate durante la sua ultima sessione di Shopping al Mercato Nero. Concentrando il Chakra Doton nel suo corpo il giovane si era dissolto in un ammasso di fango solido perforate in un istante dalle armi avversarie. Tutti e cinque i Kunai, infatti, erano stati lanciati imprimendo agli stessi una velocità impressionante.
    ▪ Maddobodi - Corpo di Fango
    GVuX
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: A S
    Tipo: Kinjutsu
    Attraverso questo Jutsu è possibile mutare a piacimento tutta o parte del proprio corpo in un ammasso di fango. La tecnica è di rapida attuazione e mentre il corpo sarà in questo stato risulterà immune a qualsiasi forma di attacco fisico, nonché Taijutsu e Ninjutsu fino al livello A che passeranno attraverso di esso oppure rimbalzeranno. In questa forma l'utilizzatore potrà muoversi in uno stato liquido composto da cinquanta metri cubi di fango, assumendo le forme da lui desiderate, ad una velocità di mezzo grado inferiore alla propria e non potrà essere immobilizzato in nessun modo. E' possibile far uscire dall'ammasso fangoso parti del proprio corpo, principalmente la testa, per interagire con l'ambiente circostante, ma non per sferrare attacchi, non sarà possibile utilizzare alcun Jutsu mentre si è in questa forma, fatta eccezione per le tecniche che richiedono del Corpo di fango attivo. La trasformazione dura fino ad un massimo di otto secondi, poi il corpo dell'utilizzatore tornerà alla forma originaria.
    Consumo: 15 30

    ▪ Maddoame - Pioggia di Fango
    MpU9
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B A
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sparerà dal proprio corpo diventato ormai fango, una pioggia di proiettili di fango ampia quanto un pugno allo copo di danneggiare e indebolire l'avversario. Le dimensioni e l'ampiezza della pioggia varia a seconda di come si dispone il corpo del ninja ma in ogni caso tutti i proiettili verranno sparati dalla superficie, avranno velocità alta ed essere investiti da essi comporterà ricevere una ferita complessiva di medio-grave entità da impatto e la diminuzione delle proprie capacità fisico-motorie di un grado per due Turni.
    Necessario aver utilizzato la tecnica Maddobodi - Corpo di Fango.
    Consumo: 8 15-3= 12

    Muovendosi come un serpentone di fango, da cui si poteva vedere solamente il suo volto, Ishui si era portato ad un'altezza di cinque metri dal terreno prima di andare a far una forte torsione del suo corpo fangoso. Grazie alla Maddoame il Portatore del Reibi aveva cominciato a lanciare innumerevoli proiettili di fango, ampi quanto un pugno. L'area interessata dall'offensiva doveva estendersi a trecentottanta gradi in modo da colpire il campo in più punti possibili. Infatti, l'offensiva non doveva andare a puntare solamente all'avversario ma anche a distruggere il pilastro di roccia e sabbia creato poco prima. "Vogli vederti schiantare... Come le zingare del deserto!" Aveva pensato il Genio della Terra mentre le sue proiezioni fangose si espandevano nell'area intorno a lui.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra340- 8- 6- 12- 12= 302- 6- 12- 12- 30= 242- 6- 8- 6= 222- 8- 6- 30- 12= 166
    MentaleAttento
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [1/3]
    Doton: Yomi Numa ✥ -1 Fis/-1 Mot [2/2]
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]


    Edited by Lordissimo. - 4/12/2023, 17:04
  5. .

    vivacious-ornacia


    Votato, scheda in firma o sotto l'avatar.
  6. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A

    ▪ Kaijo • Jishin - Rilascio • Terremoto
    GnoO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Al rilascio della Nona l'utilizzatore concentrerà Chakra Doton nell'Arma per vederla dissolversi in polvere. Subito dopo il terreno intorno a lui inizierà a tremare per un paio di secondi a seguito del quale la roccia, terra o qualsiasi altra componente di cui è composto il suolo su cui l'utilizzatore avrà poggiato i piedi si spaccherà in numerosi punti come se il suolo fosse stato vittima di un terremoto, sollevando persino polvere e detriti nel processo di spaccamento, per un raggio di cinquanta metri da lui e causando ferite medio-lievi da impatto e taglio a chiunque si trovi al suo interno, utilizzatore escluso. Il terreno sarà un cerchio perfetto e seguirà l'utilizzatore muovendosi con lui, spaccando quindi il suolo che entrerà nel raggio. Il suolo così modificato garantirà a qualsiasi Jutsu Doton, massimo di livello A, che avrà origine da esso un bonus di mezzo grado negli effetti ed infine farà defluire dal campo di battaglia qualsiasi liquido acquatico creato artificialmente o presente tramite Jutsu Suiton o non massimo di livello A, in pochi secondi.
    Consumo: 8-2= 6 (A Turno)

    ▪ Iwa no Gōremu - Golem della Roccia
    GSQ1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica superiore del Golem di Roccia di livello B. Essa ha molteplici modalità di esecuzione a seconda di quanto sia dedito l'utilizzatore ai Jutsu del Golem di Roccia. La prima modalità consiste in una lunga serie di Sigilli a seguito del quale l'utilizzatore appoggerà le mani a terra immettendo una ingente quantità di Chakra Doton che darà vita al costrutto. La terra e le rocce sotto i piedi del ninja si smuoveranno ammassandosi e uniformandosi per dare vita ad un gigantesco Golem di roccia alto quindici metri e largo cinque. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse e fisiche alte, ogni colpo sferrato con le sue mani potrà causare fino a danni medio-gravi da impatto e sarà capace di abbattere facilmente difese di livello B. Nonostante tutto potrà resistere a due Jutsu di livello B o uno di livello A. Qualsiasi Jutsu successivo farà crollare il Golem. La seconda modalità richiede la conoscenza del Doton: Ken Gōremu no Jutsu - Pugno del Golem in Scheda per essere utilizzata, essa richiede un unico Sigillo anche ad una mano e di appoggiare una mano sul terreno per far fuoriuscire da esso a velocità alta un gigantesco golem dalla vita in su, alto cinque metri e largo otto, che farà da scudo all'utilizzatore. Il golem circonderà con le braccia il Ninja e chiunque si trovi con lui frapponendo la schiena al Jutsu nemico, dando una protezione quindi che può essere considerata quasi di 250° e non potrà muoversi. La Tecnica può resistere a qualsiasi Jutsu di livello A. È possibile, nel Turno successivo, senza consumo di Chakra eseguire la lunga serie di Sigilli della prima modalità per far fuoriuscire dal terreno complettamente il golem che prenderà vita nella prima modalità; se non si desidera attendere il Turno successivo e si vuole far fuoriuscire il golem subito sarà necessario pagare di nuovo il Consumo di Chakra.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la conoscenza della Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia di livello B.
    Consumo: N/A
    Ishui aveva lanciato la sua offesa grazie ad un sapiente uso dell'elemento di cui era principe. Il Manipolatore della Terra aveva sfruttato una rapida combinazione per sparare in aria il suo avversario e al tempo stesso farlo esplodere come un fuoco artificiale. Il Bruno non era riuscito a vedere in una prima battuta se la sua offensiva fosse andata a buon fine a causa dell'impedimento visivo rappresentato dalla scultura in onore di Mongo che aveva deciso di realizzare per difendersi poco prima. "Sorgi." Aveva detto lapidario andando a menare un altro colpo al suolo, con il pugno sinistro, in modo da svegliare il suo amato. "Capitolo uno, versetto cinque, libro delle stellari profetesse, dalle parole di Santa Sabrina Ferilli: Svegliati amore mio... Perché se tu non ti svegli... Mamma che fa?" Aveva citato a memoria uno dei suoi versetti biblici preferiti. La beata aveva un nome estremamente esotico che aveva sempre ammaliato il Mukenin per la sua solare particolarità. Mongo aveva cominciato a muoversi mentre il suo creatore andava ad alzare lo sguardo verso il cielo.
    In qualche modo Kinji si era liberato dalla Dorojigoku lanciandosi verso il bordo della sfera di roccia quando oramai la Dangan no Jutsu stava per esplodere. Stendendo le braccia ai lati del corpo, senza l'ausilio di alcun sigillo, il Namikaze aveva concentrando il chakra in tutto il corpo formando, quasi all'ultimo momento utile, un flusso d'aria densa intorno a sé che aveva respinto tutti i detriti derivanti dall'esplosione del Colpo di Roccia. Lo Shinobi di Kumogakure no Sato si era salvato dalla prima offensiva del Bruno ma ora si sarebbe ritrovato a fare i conti con una delle più strette alleate del Baitei: la forza di gravità. "Ti piacerebbe avere la Chōkeijūgan no Jutsu..." Aveva pensato mentre osservava l'avversario precipitare ed ordinava a Mongo di prepararsi a colpire.
    Il Ninja biondo, tuttavia, non si era ancora dato per vinto. La prima offensiva riguardava l'utilizzo del Doton stesso per provare a ripagare Ishui con la sua stessa medicina. Sotto i piedi del Portatore del Reibi e di Mongo il terreno aveva cominciato a sciogliersi in una vera e propria palude che aveva avviluppato le caviglie del Mukenin. Ad avere la peggio, tuttavia, era stato Mongo stesso che, a causa del suo peso, aveva cominciato a sprofondare ad una velocità impressionante. Con i sandali e i vestiti, a causa dei movimenti dell'Iwa no Gōremu che cercava di liberarsi dalla palude, il Manipolatore della Terra aveva sfruttato la Chōkeijūgan no Jutsu per trarsi in salvo. Per l'occasione aveva deciso di trascinarsi verso l'alto e librarsi a mezz'aria a circa mezzo metro dal suolo. Il suo movimento ascendente era comunque abbastanza lento mentre il Baitei aveva continuato ad osservare l'avversario intento nella sua discesa folle. Spostandosi in aria il giovane di Otogakure no Sato si era poggiato sul corpo di Mongo utilizzandolo come una piattaforma in mezzo a quel mare di fango.
    Intanto il tenace Avversario aveva continuato con una nuova offensiva. Stavolta utilizzando nuovamente il Fuuton. Dopo gli opportuni sigilli il monocolo aveva cominciato ad espellere una serie di fasci di vento che avevano cominciato ad unirsi in uno solo una volta lasciato la bocca del loro creatore. Senza lasciarsi prendere dal panico il Detentore dello Zerocode aveva fatto cozzare tra di loro i Ganseki concentrando il Chakra Doton al loro interno prima di puntare il guanto destro verso l'oda d'aria avversaria.
    ▪ Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    GVTq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu richiede un'estrema esperienza e dimestichezza nelle Arti Magiche per essere utilizzato e permette di generare dal terreno o dalla bocca un grande ammasso di terra e roccia, che prende la forma di un drago e insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago cambia dimensione e potenza a seconda del fatto che sia originato dal terreno entro massimo tre metri dall'utilizzatore o dalla sua bocca. Nel caso in cui venga originato dal terreno, che deve essere a contatto con l'utilizzatore, potrà procedere per trenta metri ed avrà un diametro di otto, arrivando a causare danni da Impatto di grave entità. Nel caso in cui venga originato dalla bocca, sarà lungo venticinque metri e avrà un diametro di sei, se andrà a segno causerà danni da Impatto di medio-grave entità.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu in scheda.
    Consumo: 8 15/2=8

    ▪ Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra
    GVTk
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta eseguiti i Sigilli opportuni e appoggiata una mano sul terreno, sarà possibile smuovere la terra entro un raggio di cinquanta metri. Più precisamente sarà possibile spostare cento metri cubi di terreno verso l'alto o verso il basso. Questo vuol dire che si potrà, ad esempio, creare una trincea lunga cento metri e profonda e larga uno, far sprofondare di dieci metri una superficie di terreno pari a dieci metri quadri e simili. Al tempo stesso si potrà fare il procedimento inverso, ovvero creare un muro alto due metri, largo uno e lungo cinquanta oppure alzare di dieci metri una porzione di terreno dalla superficie di dieci metri quadrati. Gli unici limiti di questa Tecnica sono che non si potrà alzare ed abbassare contemporaneamente il terreno e che le zone smosse dovranno essere a contatto fra di loro. Un eventuale muro così creato non sarà però una eccellente Difesa seppur in grado di resistere a Tecniche di livello C od inferiore. Lo spostamento del terreno, in qualsiasi direzione e forma, avverrà a velocità altissima.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Il numero di metri cubi da spostare potrà aumentare con un'ulteriore spesa di Chakra, pari a cinquanta metri cubi ogni quattro punti Chakra spesi in più oltre a quelli richiesti dalla tecnica.

    Consumo: 8-2= 6 (+4 ogni 50 mq in più)

    Il Doton Doozen Ryu nella sua versione più imponente, debitamente potenziato nelle sue capacità distruttrici, aveva cominciato la sua corsa dinanzi al suo creatore per contrastare l'attacco dello Shinobi di Kumogakure no Sato. Quest'ultimo, oramai, si trovava a circa diciotto metri dal terreno quando il Baitei aveva deciso di fare la sua mossa finale. "Se Kinji non va al terreno sarà il terreno ad andare da lui..." Si era detto facendo cozzare nuovamente il pugno sinistro sulla spalla di Mongo. Il colpo doveva andare ad evocare una rapidissima Chidōkaku, potenziata nella sua velocità dal Rilascio della Nona, dalla larghezza di due metri quadri. L'area influenzata dalla tecnica stavolta, tuttavia, doveva andare ad innalzarsi in maniera quasi fulminea per andare incontro il Namikaze volante come una durissima rete di salvataggio pronta ad accogliere la sua faccia ed il suo corpo con la sua solidità.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra340- 8- 6- 12- 12= 302- 6- 12- 12- 30= 242- 6- 8- 6= 222
    MentaleAttento
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [3/3]
    Doton: Yomi Numa ✥ -1 Fis/-1 Mot [1/2]
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]


    Edited by Lordissimo. - 1/12/2023, 00:32
  7. .
    Ho utilizzato il golem potenziato dal rilascio e dall'Imperatore di giada nella sua seconda versione potenziandolo nelle capacità difensive. Quindi nel turno scorso era una A che resisteva a qualsiasi A+. In questo turno, in cui lo faccio fuoriuscire completamente, il potenziamento alle caratteristiche difensive resta? Quindi avrei un golem che resiste a 2 B+ e 1 A+?

    Ultimo ma non per importanza se un Jutsu A che resiste ad A+ incontra un Jutsu che abbatte le A come ci si comporta? si annullano a vicenda? O quella A viene considerata inferiore ad una A+ e quindi rientra nelle due B+ che può subire? O viene considerata una A e comunque il Golem resta su ma compromesso?

    Il potenziamento dell'Imperatore di Giada posso utilizzarlo nuovamente o se, per coerenza, faccessi continuare il Golem ad esser composto di Giada si considererebbe la tecnica come utilizzata? (e quindi non potrei usarla per potenziare un altro Jutsu)
    CITAZIONE
    ▪ Kaijo • Jishin - Rilascio • Terremoto
    GnoO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Al rilascio della Nona l'utilizzatore concentrerà Chakra Doton nell'Arma per vederla dissolversi in polvere. Subito dopo il terreno intorno a lui inizierà a tremare per un paio di secondi a seguito del quale la roccia, terra o qualsiasi altra componente di cui è composto il suolo su cui l'utilizzatore avrà poggiato i piedi si spaccherà in numerosi punti come se il suolo fosse stato vittima di un terremoto, sollevando persino polvere e detriti nel processo di spaccamento, per un raggio di cinquanta metri da lui e causando ferite medio-lievi da impatto e taglio a chiunque si trovi al suo interno, utilizzatore escluso. Il terreno sarà un cerchio perfetto e seguirà l'utilizzatore muovendosi con lui, spaccando quindi il suolo che entrerà nel raggio. Il suolo così modificato garantirà a qualsiasi Jutsu Doton, massimo di livello A, che avrà origine da esso un bonus di mezzo grado negli effetti ed infine farà defluire dal campo di battaglia qualsiasi liquido acquatico creato artificialmente o presente tramite Jutsu Suiton o non massimo di livello A, in pochi secondi.
    Consumo: 8 (A Turno)

    ▪ Iwa no Gōremu - Golem della Roccia
    GSQ1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica superiore del Golem di Roccia di livello B. Essa ha molteplici modalità di esecuzione a seconda di quanto sia dedito l'utilizzatore ai Jutsu del Golem di Roccia. La prima modalità consiste in una lunga serie di Sigilli a seguito del quale l'utilizzatore appoggerà le mani a terra immettendo una ingente quantità di Chakra Doton che darà vita al costrutto. La terra e le rocce sotto i piedi del ninja si smuoveranno ammassandosi e uniformandosi per dare vita ad un gigantesco Golem di roccia alto quindici metri e largo cinque. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse e fisiche alte, ogni colpo sferrato con le sue mani potrà causare fino a danni medio-gravi da impatto e sarà capace di abbattere facilmente difese di livello B. Nonostante tutto potrà resistere a due Jutsu di livello B o uno di livello A. Qualsiasi Jutsu successivo farà crollare il Golem. La seconda modalità richiede la conoscenza del Doton: Ken Gōremu no Jutsu - Pugno del Golem in Scheda per essere utilizzata, essa richiede un unico Sigillo anche ad una mano e di appoggiare una mano sul terreno per far fuoriuscire da esso a velocità alta un gigantesco golem dalla vita in su, alto cinque metri e largo otto, che farà da scudo all'utilizzatore. Il golem circonderà con le braccia il Ninja e chiunque si trovi con lui frapponendo la schiena al Jutsu nemico, dando una protezione quindi che può essere considerata quasi di 250° e non potrà muoversi. La Tecnica può resistere a qualsiasi Jutsu di livello A. È possibile, nel Turno successivo, senza consumo di Chakra eseguire la lunga serie di Sigilli della prima modalità per far fuoriuscire dal terreno complettamente il golem che prenderà vita nella prima modalità; se non si desidera attendere il Turno successivo e si vuole far fuoriuscire il golem subito sarà necessario pagare di nuovo il Consumo di Chakra.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la conoscenza della Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia di livello B.
    Consumo: 15

    ▪ Hisui Kōtei - Imperatore di Giada
    Jade-emperor
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: A
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a sapienti studi riguardo il Chakra elementale e non l'utilizzatore sarà in grado di andare ad alterare la composizione dei suoi Jutsu Doton. Mediante un attento dosaggio di Chakra elementare, a cui viene aggiunta una parte di Chakra base si potrà andare a conferire una speciale capacità isolante a qualsiasi tecnica Doton utilizzata. I Jutsu non subiranno nessuna modifica grezza ne per quanto riguarda il livello ne per il danno da essi inferto cambiando, all'apparenza, solamente il loro aspetto. Qualsiasi tecnica, infatti, si mostrerà come composta interamente da giada di color verde brillante e leggermente traslucida. La vera forza di questa capacità sarà quella di andare a creare una nuova alterazione dell'elemento Doton, che non presenta né i vantaggi né gli svantaggi del suddetto elemento. I Jutsu così trasformati saranno in tutto e per tutto Jutsu Doton tranne che per i vantaggi e svantaggi elementali. L'utilizzatore potrà scegliere ogni Turno di alterare una singola Tecnica Doton massimo di livello A in questo modo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: N/A

    Fuuton Shinkuu Renpa - Onda d'Aria Consecutiva
    GVK0
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo jutsu Fuuton è l'evoluzione del fuuton Fuuton Shinkuuha. La sua preparazione è simile al Jutsu di livello B solo che questa volta si emetterà l'aria senza muovere il busto ma solo la testa, andando a soffiare molteplici fasci di vento uno dopo l'altro per formare un enorme onda di vento. Dopo qualche metro che i fendenti si saranno separati dall'utilizzatore, questi si allargheranno, moltiplicandosi e fondendosi in un'unica onda d'aria. La particolarità dell'onda è che, nel momento in cui si spara, sarà possibile decidere di lanciare l'onda nella posizione in cui si desidera, quindi sia verticale, che orizzontale che diagonale. L'onda, una volta lanciata, procederà a velocità medio-alta e sarà alta dieci metri e larga otto. Grazie ai numerosi fasci di vento di cui è composta causerà molteplici ferite da taglio, arrivando a tagliare qualsiasi materiale facilmente e a causare danni complessivamente pari ad una ferita da taglio di grave entità e sarà in grado di abbattere difese di pari livello dopo tre secondi.
    Richiede in scheda Fuuton Shinkuuha - Onda d'Aria e la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: 15

    Grazie.
  8. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: N/A
    Ishui aveva sferrato il suo rapido attacco con un uno-due diretto al terreno. Mentre si muoveva rapidamente il suo avversario aveva deciso di contravvenire alle imposizioni religiose della Donna Barbuta. L'infedele aveva lanciato con un rapido movimento delle mani il Kunai che stava stringendo. La mira del Namikaze era stata così di merda che, unita al rapido movimento del Manipolatore del Doton, aveva scagliato la sua arma molto al di la del suo obiettivo. La combinazione della Chidōkaku e della Doro Hōshi era stata lanciata rapidamente con i due pugni al terreno. Quando il Mare di Fango aveva appena cominciato la sua corsa il Ninja di Kumogakure no Sato era sparito dalla sua posizione. Il Bruno si era fatto imbambolare da questa mossa fulminea cominciando a guardarsi intorno mentre componeva l'unico sigillo necessario per l'Otoshibuta.
    Voltandosi rapidamente, prima a destra e poi a sinistra, il Portatore del Reibi si era accorto, con la coda dell'occhio, della presenza, alle sue spalle, del suo avversario. Quest'ultimo, infatti, non si era accontentato solo di offendere le sacre parole della Donna Barbuta ma al tempo stesso aveva composto un singolo sigillo ad una mano. Il Baitei era tanto versato all'interno dell'arte dei sigilli e dei Ninjutsu era riuscito ad osservare il lavoro dell'avversario intento alle cattive intenzioni rappresentate dal Raiton. "Esiste uno Shinobi apparte me in questo modo che non possiede il Raiton?" Si era chiesto il Mukenin mentre si voltava sguainando la Nona. La famosa paletta dell'amore, usata in centinaia di riti punitivi per i fedeli della sua divinità, era stata stretta nella mano destra andando ad attivarne immediatamente il rilascio. L'arma si era dissolta in polvere andando ad interessare il terreno intorno al suo portatore spaccandosi in più punti come se investito dalle violente scosse di un terremoto.
    ▪ Kaijo • Jishin - Rilascio • Terremoto
    GnoO
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Al rilascio della Nona l'utilizzatore concentrerà Chakra Doton nell'Arma per vederla dissolversi in polvere. Subito dopo il terreno intorno a lui inizierà a tremare per un paio di secondi a seguito del quale la roccia, terra o qualsiasi altra componente di cui è composto il suolo su cui l'utilizzatore avrà poggiato i piedi si spaccherà in numerosi punti come se il suolo fosse stato vittima di un terremoto, sollevando persino polvere e detriti nel processo di spaccamento, per un raggio di cinquanta metri da lui e causando ferite medio-lievi da impatto e taglio a chiunque si trovi al suo interno, utilizzatore escluso. Il terreno sarà un cerchio perfetto e seguirà l'utilizzatore muovendosi con lui, spaccando quindi il suolo che entrerà nel raggio. Il suolo così modificato garantirà a qualsiasi Jutsu Doton, massimo di livello A, che avrà origine da esso un bonus di mezzo grado negli effetti ed infine farà defluire dal campo di battaglia qualsiasi liquido acquatico creato artificialmente o presente tramite Jutsu Suiton o non massimo di livello A, in pochi secondi.
    Consumo: 8-2= 6 (A Turno)

    ▪ Iwa no Gōremu - Golem della Roccia
    GSQ1
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica superiore del Golem di Roccia di livello B. Essa ha molteplici modalità di esecuzione a seconda di quanto sia dedito l'utilizzatore ai Jutsu del Golem di Roccia. La prima modalità consiste in una lunga serie di Sigilli a seguito del quale l'utilizzatore appoggerà le mani a terra immettendo una ingente quantità di Chakra Doton che darà vita al costrutto. La terra e le rocce sotto i piedi del ninja si smuoveranno ammassandosi e uniformandosi per dare vita ad un gigantesco Golem di roccia alto quindici metri e largo cinque. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse e fisiche alte, ogni colpo sferrato con le sue mani potrà causare fino a danni medio-gravi da impatto e sarà capace di abbattere facilmente difese di livello B. Nonostante tutto potrà resistere a due Jutsu di livello B o uno di livello A. Qualsiasi Jutsu successivo farà crollare il Golem. La seconda modalità richiede la conoscenza del Doton: Ken Gōremu no Jutsu - Pugno del Golem in Scheda per essere utilizzata, essa richiede un unico Sigillo anche ad una mano e di appoggiare una mano sul terreno per far fuoriuscire da esso a velocità alta un gigantesco golem dalla vita in su, alto cinque metri e largo otto, che farà da scudo all'utilizzatore. Il golem circonderà con le braccia il Ninja e chiunque si trovi con lui frapponendo la schiena al Jutsu nemico, dando una protezione quindi che può essere considerata quasi di 250° e non potrà muoversi. La Tecnica può resistere a qualsiasi Jutsu di livello A. È possibile, nel Turno successivo, senza consumo di Chakra eseguire la lunga serie di Sigilli della prima modalità per far fuoriuscire dal terreno complettamente il golem che prenderà vita nella prima modalità; se non si desidera attendere il Turno successivo e si vuole far fuoriuscire il golem subito sarà necessario pagare di nuovo il Consumo di Chakra.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la conoscenza della Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia di livello B.
    Consumo: 15-3=12

    ▪ Hisui Kōtei - Imperatore di Giada
    Jade-emperor
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: A
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a sapienti studi riguardo il Chakra elementale e non l'utilizzatore sarà in grado di andare ad alterare la composizione dei suoi Jutsu Doton. Mediante un attento dosaggio di Chakra elementare, a cui viene aggiunta una parte di Chakra base si potrà andare a conferire una speciale capacità isolante a qualsiasi tecnica Doton utilizzata. I Jutsu non subiranno nessuna modifica grezza ne per quanto riguarda il livello ne per il danno da essi inferto cambiando, all'apparenza, solamente il loro aspetto. Qualsiasi tecnica, infatti, si mostrerà come composta interamente da giada di color verde brillante e leggermente traslucida. La vera forza di questa capacità sarà quella di andare a creare una nuova alterazione dell'elemento Doton, che non presenta né i vantaggi né gli svantaggi del suddetto elemento. I Jutsu così trasformati saranno in tutto e per tutto Jutsu Doton tranne che per i vantaggi e svantaggi elementali. L'utilizzatore potrà scegliere ogni Turno di alterare una singola Tecnica Doton massimo di livello A in questo modo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: N/A

    Intanto, grazie alla sua velocità, Ishui si era accovacciato mentre si voltava per andare a colpire nuovamente il terreno con il suo guanto chiodato. In questo modo era andato a colpire il suolo con il pugno destro per evocare la sua difesa prediletta. L' Iwa no Gōremu così evocato, potenziato dalla Jishin e dal Hisui Kōtei, era stato potenziato sulla sua capacità difensiva rendendogli possibile, inoltre, di resistere molto più efficacemente al Raiton perché trasformato in giada traslucida. La difesa evocata in questo modo, una barriera che copriva il Bruno in un raggio di duecentocinquanta gradi e quindi capace di resistere a qualsiasi Jutsu a parte quelli di livello S. I fulmini avversari erano andati ad abbattersi contro la schiena di Mongo senza scalfirlo minimamente.
    Senza andare a guardare il suo avversario ma semplicemente fidandosi dell'ampiezza delle sue tecniche il Portatore del Reibi aveva utilizzato la Dorojigoku scagliando un altro pugno al terreno, stavolta con la mano sinistra. Chiunque si fosse trovato nell'area dal diametro di otto metri immediatamente alle spalle del suo costrutto doveva ritrovarsi coinvolto dalla Morsa di Roccia, potenziata per ottenere una presa più salda, e bloccato sul posto. La tecnica non avrebbe causato alcun danno all'avversario rappresentando una semplice distrazione utile per portare avanti la seconda offensiva del Sacerdote della Donna Barbuta.
    ▪ Doton: Dorojigoku - Morsa di Roccia
    P6fg
    Villaggio: Tutti
    Livello: B A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Doton è una delle più rapide. L'utilizzatore comporrà il Sigillo del Serpente e qualsiasi persona si trovi in un raggio circolare di otto metri, che si trovi entro trenta metri da lui, si troverà intrappolata da una morsa di roccia. I bersagli avranno infatti le gambe repentinamente avvolte dalla solida roccia fin'oltre la vita (o l'eventuale parte a contatto con il terreno), senza potersi più muovere e rimanendo quindi immobilizzati sul posto. La Tecnica non causerà alcun danno, ma è perfetta per intrappolare bersagli per via della resistenza della roccia e della sua rapidità, visto che la pietrificazione è pressoché istantanea. I bersagli rimarranno intrappolati per tre Turni o meno se l'utilizzatore desidera dissolvere la Tecnica. Per liberarsi sarà necessario colpire la roccia intorno ai propri piedi con un Jutsu di livello B Raiton o una qualsiasi tecnica di livello A.
    Consumo: 8 15-3=12

    ▪ Doton: Dangan no Jutsu - Colpo di Roccia
    PkFN
    Villaggio: Tutti
    Livello: A S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica può essere utilizzata in due modalità. La prima, più veloce e quasi istantanea, consiste nell'afferrare con una mano una superficie terrestre in cui immettere una grande quantità di Chakra Doton, per poi subito dopo strappare dalla terra una roccia dal diametro di due metri e scagliarla contro un avversario, la roccia procederà a velocità alta verso il punto mirato e se prende in pieno causerà danni gravi da impatto e sarà in grado di abbattere difese di livello A, scaraventando l'avversario lontano di parecchi metri, con eventuali ulteriori danni da caduta. La seconda invece necessita di una serie di Sigilli al termine dei quali entro dieci metri da sé nel terreno verrà sparata verso il cielo un sfera di roccia stavolta dal diametro di dieci metri che sarà poi fatta detonare a comando dell'utilizzatore in una pioggia di detriti di roccia e frammenti, in una esplosione a trecentosessantagradi dal raggio di venti metri che causerà a chiunque rimanga coinvolto, danni da impatto pari ad una ferita di grave entità.
    La prima modalità necessita obbligatoriamente di strappare la roccia dal terreno anche se si gode della capacità di eseguire Jutsu Doton a distanza da esso.
    Consumo: 15 30

    L'ultimo atto della sua offensiva era rappresentato dall'utilizzo di uno dei suoi Jutsu Doton più potenti, potenziato per l'occasione dalla sua innata affinità con l'elemento stesso. La Dangan no Jutsu era estremamente forte quanto peculiare nella sua esecuzione. Infatti, il Mukenin di Otogakure no Sato aveva colpito nuovamente il terreno, con il pugno destro, per sparare in aria una sfera di roccia dal diametro di dieci metri, che sarebbe partita subito alle spalle dell'Iwa no Gōremu. L'enorme sfera di terra e rocce doveva viaggiare nel cielo fino a raggiungere un'altezza di venticinque metri. Una volta raggiunta questa distanza dal terreno il terreno sarebbe andato ad esplodere investendo, nella migliore delle ipotesi, l'avversario nella sua detonazione.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra340- 8- 6- 12- 12= 302- 6- 12- 12- 30= 242
    MentaleAttento
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [2/3]
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]
  9. .
    CITAZIONE (Glustrod @ 29/11/2023, 00:03) 
    CITAZIONE (Lordissimo. @ 28/11/2023, 22:14) 
    Domanda torneo:

    Nelle abilità comuni a tutti i livelli del Corpo di Fango riportano questo:

    Le tecniche di elemento Raiton subite dal ninja durante l'utilizzo del Corpo di Fango, di livello A o superiore, interromperannno la trasformazione ed andranno a segno, causando danni aumentati di mezzo grado.

    Come ci si comporta con il fatto che il Deserto elimina la debolezza del Doton al Raiton?

    Per me in questo caso non conta, perché il deserto "potenzia" le Tecniche Doton che partono da esso come parte dell'ambiente, mentre la debolezza al Raiton del Corpo di Fango è una qualità intrinseca del tuo stesso corpo, non una cosa che dipende dal luogo in cui ti trovi. A meno che non si decida arbitrariamente il contrario e lo si giustifichi dicendo qualcosa del tipo che "l'ambiente secco" ecc. ti fanno sentire meglio anche nell'utilizzo di quelle Tecniche lì, ma qui dovrebbero intervenire i miei colleghi.

    Quindi mi stai dicendo che tutte le tecniche che non originano dal terreno (cioè tutte quelle che andrei a lanciare dal mio premio evento) non risultano immuni alla debolezza?
  10. .
    Domanda torneo:

    Nelle abilità comuni a tutti i livelli del Corpo di Fango riportano questo:

    Le tecniche di elemento Raiton subite dal ninja durante l'utilizzo del Corpo di Fango, di livello A o superiore, interromperannno la trasformazione ed andranno a segno, causando danni aumentati di mezzo grado.

    Come ci si comporta con il fatto che il Deserto elimina la debolezza del Doton al Raiton?
  11. .

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    ▪ Shoushagan no Jutsu - Tecnica del Viso Tramutato
    GVmI
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica proibita nei villaggi ninja per la sua crudeltà. Si potrà infatti strappare la pelle dal viso di un morto, per poi crea una specie di maschera da indossare per potersi infiltrare senza il minimo problema. Non essendo una trasformazione i Jutsu non riusciranno a capire l'inganno e anche combattendo non si perde la forma della vittima. Se si incontra un conoscente della vittima il Jutsu perde di efficacia in quanto i movimenti e le conoscenze non saranno gli stessi. La "maschera" si deteriora solamente se l'utilizzatore viene ferito al viso.
    Consumo: N/A

    ▪ Ishi Dageki - Colpo di Pietra
    nbLl
    La Capacità unica dei Guanti di Pietra permette all'utilizzatore di utilizzare Jutsu Doton in modi non convenzionali. Chi li indossa potrà lanciare Jutsu Doton senza la necessità di comporre Sigilli, in due modi. Il primo consiste nel colpire una qualsiasi superficie solida da cui si intende far partire il Jutsu; essa si sgretolerà facendo partire immediatamente da essa il Jutsu Doton. Non è necessario toccare con entrambi i guanti la superficie ma basta anche uno solo ed è possibile far partire anche Jutsu che non richiedono del suolo per essere utilizzati. Il secondo consente di far partire un qualsiasi Jutsu Doton, anche quelli che necessitano del terreno ma non quelli che ne alterano le caratteristiche, da uno dei guanti. Basterà infatti colpire i pugni nocche contro nocche per poi sollevarne uno. Il sigillo sul dorso o le punte sulle nocche brilleranno per poi veder fuoriuscire la tecnica che si desidera dalla medesima posizione (nocche se brillano le nocche, dorso se brilla il dorso). Tecniche che creano lance di roccia verranno espulse dal guanto come se fossero dei proiettili che viaggeranno fino alla distanza massima del Jutsu. In entrambi i casi la velocità di esecuzione della tecnica sarà sostituita dalla velocità con cui si sferrerà il pugno o al suolo o contro l'altro.
    Utilizzabili con tecniche Doton massimo di livello A.
    L'eminenza marrone, dopo anni di autoesilio nel continente orientale, era giunta nel paese in cui si teneva il suo evento sportivo preferito: il grande torneo delle nazioni ninja. Il Mukenin per l'occasione aveva mantenuto il suo nuovo aspetto che stava utilizzando a Yasaigakure no Sato, nel paese dei Vegetali, con cui aveva portato avanti la sua opera di proselitismo. La Donna Barbuta aveva esteso la sua influenza in tutto il paese come dea della prosperità, grazie ai suoi generosi seni, e della fecondità, grazie alla barba virile che le copriva il corpo. Per consolidare l'influenza del suo culto Ishui aveva creato un inganno di tutto rispetto. Uno dei suoi Kage Bunshin, grazie all'Oiroke no Jutsu, aveva preso il posto dell'avatar della dea che si mostrava solamente in determinate condizioni mentre il Baitei, sotto le mentite spoglie di Hiji Riyama, le faceva da attendente. Il Bruno aveva quindi speso gli ultimi anni per mettere in piedi il suo culto andando a sfruttare questa copertura per portare, intanto, avanti i suoi propositi. Questa sua nuova vita da potente capo religioso, unita alla fatica del tener giornalieri riti orgiastici per se e i suoi fedeli, gli aveva impedito di prender parte al Torneo dell'anno precedente. Uno dei migliori Shinobi del mondo Ninja aveva dato forfait andando così a creare un vuoto incolmabile nel cuore di ogni individuo dai tre ai novantanove anni.
    Durante questa edizione Ishui sarebbe andato a rappresentare il suo "nuovo" villaggio con il preciso intento di esportare un po' di cultura e di religione nel continente orientale. In quanto guida spirituale il ragazzo, sotto le sembianze di un possente uomo dal caschetto biondo tinto con una ciocca rossa, era pronto ad evangelizzare tutti i partecipanti con la sua virile fede. Lisciandosi il pizzetto nero con le mani, il Ninja originario di Otogakure no Sato aveva cominciato ad osservare il suo lavoro allo specchio. La maschera ottenuta con la Shoushagan no Jutsu era, come al solito, perfetta. Per terminare la sua preparazione il giovane aveva sistemato i lacci della sua divisa alternativa sulle cui spalle, per l'occasione, aveva fatto ricamare il simbolo della Donna Barbuta. Questo consisteva in una folta barba stilizzata sormontata da un paio di occhi dalle lunghe ciglia ammiccanti. In breve tempo tutto fu pronto per la discesa in campo del Baitei.
    Dopo qualche minuto uno degli attendenti era arrivato a chiamare Ishui per invitarlo a raggiungere l'esterno dell'arena in modo da incontrare il suo avversario. Facendo scrocchiare le mani avvolte dai Ganseki il Bruno si era avviato seguendo il lungo corridoio che l'avrebbe portato sul suo palcoscenico. "Sarò molto limitato nelle mie azioni..." Si era detto andando a ripassare tutto ciò che aveva imparato in questi anni grazie alla guida di Hagoromo con cui si era comunque tenuto in stretta comunicazione nonostante la distanza dal Covo. "Dato che non potrò utilizzare i miei nuovi giocattoli."
    Il Mukenin sapeva di non poter far ricorso ai suoi cadaveri all'interno di questi scontri ufficiali che erano un bel centro di studio per la conoscenza di nuovo materiale genetico da riportare alla vita. Con passi fermi, ad ogni modo, si era ritrovato nell'arena intorno la quale si affollavano gli spettatori. Al centro della stessa si trovavano due individui. Avvicinandosi il Baitei aveva notato la presenza di una sua vecchia conoscenza: Kougami Kyoya. Il Manipolatore del Doton aveva incontrato il suo compaesano tutto muscoli e testosterone in qualche occasione, tra cui durante uno degli ultimi tornei a cui aveva partecipato. "Kougami quest'anno la straziante burocrazia ti ha incastrato nella ruolo di arbitro." Aveva pensato il Medico ripromettendosi, però, di non dare troppo nell'occhio. "Dover scappare da quel mostro tutto muscoli sarebbe un casino... Anche se lui dovrebbe essermi riconoscente." Si era detto ripensando brevemente ai loro trascorsi comuni nel paese dei Demoni.
    Avvicinandosi a passi decisi Ishui si era guardato intorno riconoscendo quello che era un vasto deserto ricreato con tutti i crismi. L'aspetto brullo e spoglio e la polvere che permeava l'aria gli ricordavano la sua amata Iwagakure no Sato. L'attenzione del Portatore del Reibi, infine, era caduta sul suo avversario: un Ninja dai corti capelli biondi con una benda nera volta a coprirgli l'occhio sinistro. Il Bruno aveva affrontato troppi stronzi con gli occhi coperti per non aguzzare l'ingegno e presupporre che li sotto potesse esserci una brutta sorpresa. "Dovrò stare molto attento con le mie illusioni." Si era detto ricordando tutte le volte in cui uno o più occhi scarlatti erano stati in grado di rivoltare contro di lui i suoi stessi Genjutsu.
    Il ragazzo, probabilmente suo coetaneo, aveva cominciato a giocherellare con un Kunai fingendo indifferenza mentre Hiji si avvicinava con sguardo perso nel vuoto. Il Genio del Doton puntava a sembrare il più sprovveduto possibile mentre si fermava e faceva un gesto con la mano verso il biondino posto a circa cinque metri da lui. Dopo le ultime raccomandazioni il "Ninja Bianco" si era dileguato per andare ad osservare l'azione dagli spalti. Ora che Kougami era lontano Ishui si era arrischiato a parlare al suo avversario cercando, comunque, di camuffare leggermente la sua voce con un timbro più rauco. Conosceva, avendo avuto il suo stesso addestramento all'accademia ninja, quanto l'udito di Ninja come il Kyoia potesse essere fine e capace di riconoscere anche i più flebili rumori.
    Inchinandosi leggermente aveva quindi cominciato a parlare con tono ieratico e leggermente fanatico. «Sono Hiji Riyama» Aveva detto lasciando qualche secondo al suo avversario per rispondere. «Prima di cominciare lo scontro volevo citare un breve passo dal rinnovato testamento della Donna Barbuta, capitolo novanta, versetto sessantanove...» Aveva detto andando ad arrivare la Chōkeijūgan no Jutsu sul suo corpo in modo da poter divenire leggero come una piuma. «A far l'amore comincia tu!» Così dicendo si era piegato sulle ginocchia, mimando la posizione di una strana rana, per andare a colpire il terreno con il suo pugno destro abbracciato dai suoi speciali guanti chiodati: i Ganseki.
    ▪ Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia
    GpMx
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica Doton, che non necessita di Sigilli, permetterà di diminuire il peso di qualsiasi soggetto od oggetto semplicemente toccandolo. Se utilizzato sugli oggetti, sarà possibile annullarne il peso per spostare cose altrimenti impossibili da muovere. Può essere utilizzato su Pacchi di Armi Piccole o Minori o singole Armi Medie o superiori, permettendo di combattere più facilmente con esse e, se lanciate, esse risulteranno lanciate con una forza di due gradi superiore. Se utilizzato su Evocazioni sarà possibile diminuire il peso di Evocazioni fino alla Taglia Grande e la velocità di esse aumenterà di un grado. La tecnica può essere utilizza anche su oggetti fisici impiegati per tecniche, come la Sabbia, l'Argilla o l'Inchiostro, in questo caso va utilizzata prima che gli oggetti vengano impiegati per creare una tecnica oppure successivamente sulle creature evocate con il materiale, la velocità della tecnica/evocazione aumenterà di un grado. Se utilizzata su soggetti, il loro peso verrà annullato permettendo a chi viene toccato, utilizzatore compreso, di volare, sfruttando le correnti e annullando il peso corporeo per poter andare dovunque si desideri. La velocità in volo sarà media ed eventuali potenziamenti e depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno. Se il soggetto già è capace di volare, la sua velocità in volo aumenterà di due gradi. In alternativa, alla capacità di volare, si potrà usare per annullarne il peso fino a concedergli un bonus motorio di tre gradi; tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza del soggetto influenzato che calerà di ben tre gradi. La tecnica ha una durata di tre Turni e può essere annullata prima qualora l'utilizzatore lo desideri. La tecnica può essere utilizzata più volte ma solo per garantire al soggetto la possibilità di volare ed il bonus motorio contemporaneamente, non per cumulare gli effetti dei bonus motori.
    La tecnica non può essere utilizzata in combinazione con la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.

    Consumo: 15/2= 8

    ▪ Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra
    GVTk
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Una volta eseguiti i Sigilli opportuni e appoggiata una mano sul terreno, sarà possibile smuovere la terra entro un raggio di cinquanta metri. Più precisamente sarà possibile spostare cento metri cubi di terreno verso l'alto o verso il basso. Questo vuol dire che si potrà, ad esempio, creare una trincea lunga cento metri e profonda e larga uno, far sprofondare di dieci metri una superficie di terreno pari a dieci metri quadri e simili. Al tempo stesso si potrà fare il procedimento inverso, ovvero creare un muro alto due metri, largo uno e lungo cinquanta oppure alzare di dieci metri una porzione di terreno dalla superficie di dieci metri quadrati. Gli unici limiti di questa Tecnica sono che non si potrà alzare ed abbassare contemporaneamente il terreno e che le zone smosse dovranno essere a contatto fra di loro. Un eventuale muro così creato non sarà però una eccellente Difesa seppur in grado di resistere a Tecniche di livello C od inferiore. Lo spostamento del terreno, in qualsiasi direzione e forma, avverrà a velocità altissima.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Il numero di metri cubi da spostare potrà aumentare con un'ulteriore spesa di Chakra, pari a cinquanta metri cubi ogni quattro punti Chakra spesi in più oltre a quelli richiesti dalla tecnica.

    Consumo: 8-2= 6 (+4 ogni 50 mq in più)

    ▪ Doton: Doro Hōshi - Mare di Fango
    Pk41
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu permette di creare davanti ai propri piedi la nascita di un vero e proprio mare di fango. La sua creazione è rapidissima, ma procede esclusivamente in linea retta davanti all'utilizzatore. Il mare raggiunge una distanza di trenta metri in lunghezza e quindici in larghezza, e viaggia a velocità alta. Questo Jutsu ha una durata totale di circa cinque secondi, ed è dunque rapidissimo, ma in compenso ha buone probabilità di cogliere di sorpresa eventuali nemici coinvolti. Provoca danni complessivamente d'entità medio-grave da impatto e può servire per bloccare nel fango l'avversario e spingerlo lontano con la corrente del fiume; le vittime travolte dal mare di fango saranno impossibilitate ad utilizzare Jutsu che richiedono Sigilli o a muoversi durante i cinque secondi in cui sono travolti. Se utilizzato insieme ad una tecnica Suiton almeno di livello B, diretto esclusivamente verso di esso, le dimensioni del fiume raddoppieranno ed i danni aumenteranno di mezzo grado.
    Consumo: 15-3= 12

    Con il primo dei suoi pugni Ishui aveva attivato la Chidōkaku ad una distanza di circa venti metri dalla sua posizione. Una voragine quadrata dalla larghezza di due metri quadri doveva aprirsi alle spalle dell'avversario e cominciare a sprofondare, a velocità altissima, fino a raggiungere una profondità di venticinque metri. Questo movimento doveva avvenire molto distante dallo Shinobi biondo che subito dopo sarebbe stato travolto da una nuova tecnica. Il pugno sinistro del Manipolatore del Doton, infatti, si era andato ad abbattere a sua volta sul terreno andando a dar sfogo alla vera e propria offensiva immediata. La Doro Hōshi sarebbe andata ad investire rapidamente il Ninja avversario per trascinarlo con la sua furia in linea retta. In questo modo il Baitei puntava a creare una buona distanza tra sé e il suo contendente portando lo scontro sulla lunga distanza. La creazione della buca con la Chidōkaku era stato un colpo di genio che il Portatore del Reibi voleva concedersi per andare a dar luogo in quel deserto ad una pozza di fango al cui interno doveva precipitare il biondino. In questo modo il Mukenin puntava a far sprofondare il monocolo in un pozzo fangoso da cui sarebbe stato estremamente difficile fuoriuscire. Infine, con un singolo sigillo a due mani, derivato dalla sua affinità con il Doton, il Bruno aveva deciso di mettere la parola fine alla presenza del suo avversario andando ad utilizzare la sua lapide preferita: l'Otoshibuta di vera giada grazie all'Hisui Kōtei.
    ▪ Doton: Otoshibuta - Caduta del Coperchio
    GVKr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu si dovrà eseguire solamente il Sigillo del Serpente e poi poggiare le mani a ridosso di una superficie solida. Nel momento in cui si poggiano le mani a terra, in cielo si aprirà un varco che nel giro di tre secondi si allargherà per poi rilasciare un blocco di roccia color giada. Quest'ultimo avrà la base piatta e le sembianze di un cinghiale, con un diametro complessivo di trentacinque metri e un'altezza di venti. L'utilizzatore può far aprire il varco, che avrà le stesse dimensioni del blocco, nel raggio di cinquanta metri da sé e ad un'altezza non inferiore ai cinquanta metri dal terreno. Il blocco piove sul terreno a velocità medio-alta e può arrivare ad infliggere anche una ferita gravissima se colpisce in pieno, schiacciando il bersaglio. Inoltre, può anche fornire una difesa in extremis nel caso sia già in campo, poiché distruttibile solo mediante Jutsu di livello A.
    Consumo: 15-3= 12

    ▪ Hisui Kōtei - Imperatore di Giada
    Jade-emperor
    Sviluppatore: Ishui Baitei
    Livello: A
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a sapienti studi riguardo il Chakra elementale e non l'utilizzatore sarà in grado di andare ad alterare la composizione dei suoi Jutsu Doton. Mediante un attento dosaggio di Chakra elementare, a cui viene aggiunta una parte di Chakra base si potrà andare a conferire una speciale capacità isolante a qualsiasi tecnica Doton utilizzata. I Jutsu non subiranno nessuna modifica grezza ne per quanto riguarda il livello ne per il danno da essi inferto cambiando, all'apparenza, solamente il loro aspetto. Qualsiasi tecnica, infatti, si mostrerà come composta interamente da giada di color verde brillante e leggermente traslucida. La vera forza di questa capacità sarà quella di andare a creare una nuova alterazione dell'elemento Doton, che non presenta né i vantaggi né gli svantaggi del suddetto elemento. I Jutsu così trasformati saranno in tutto e per tutto Jutsu Doton tranne che per i vantaggi e svantaggi elementali. L'utilizzatore potrà scegliere ogni Turno di alterare una singola Tecnica Doton massimo di livello A in questo modo.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu.
    Consumo: N/A

    Immediatamente dopo la composizione del singolo sigillo Ishui aveva poggiato le mani sul terreno, ormai chiazzato di fango dinanzi a lui, per far aprire nel cielo uno squarcio. Questo portale aveva cominciato ad allargarsi rapidamente gettando un'ombra sul terreno. L'oggetto così evocato, dal diametro complessivo di trentacinque metri, in breve tempo aveva cominciato a precipitare tenendo come centro il punto in cui si trovava la pozza fangosa appena creata. Il coperchio così creato doveva andare a tappare il foro appena creatosi per rinchiudere definitivamente il biondino al suo interno.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra340- 8- 6- 12- 12= 302
    MentaleSereno
    Bonus/MalusDoton: Chōkeijūgan no Jutsu ✥ Volo [1/3]
    Passive sempre attive
    Doppia borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10/10]Filo metallico [30/30]
    Kunai [7/7]Pillola del Soldato [2/2]
    Gokan Sakusou [4/4]Pergam. Min. [2/2]
    Palla Gelo [3/3]Kit Grimaldelli
    Palla Luce [1/1]Occhio Cibernetico
    Bomba Carta [1/1]Maschera Resp. Sup.
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    FoderoSchiena SxNona
    Tasca Sup.Gamba SxBisturi [5/5]
    Rotolo Min.CinturaJōhyō
    Tasch. Sup.Spalla DxR. Cadaveri [1/5]
    Abbigliamento
    OggettoPosizioneCondizioni
    Bende di CuoioBracciaIntatte
    BendeRiposteIntatte
    M. del Kunai Nas.Braccio dxRiposto
    Anello KitaAnulare SxIntatto
    GansekiManiIntatti
    Divisa alternativa
    ArmiAccessori
    Shuriken [13/13]Radiolina
    Senbon [20/20]Cimici [2/2]
    Note Palla Gelo ▪ Legata a un Kunai [1/1]
    Palla Luce ▪ Legata ad un Kunai [1/1]
    Gokan Sakusou ▪ Legate a due Kunai [2/2]
    Fili Metallici ▪ Kunai [15m] ≈ Kunai [15m]
    Cadaveri ▪ Ajisa [1]


    Edited by Lordissimo. - 28/11/2023, 09:45
  12. .
    Acquisto: Pergamena Gigante D "Doro Toriatsukai - Manipolazione di Fango" (500 Ryo)
    Vendo: Cartabomba Fasulla (30/2= 15); Kunai (50/2= 25); Olio Infiammabile (50/2= 25); Makibishi (50/2= 25); Kunai (50/2= 25); Kunai a Doppia Lama (60/2= 30); Shuriken (80/2= 40); Fumogeni (50/2= 25); Binocolo (40/2= 20); Rasoi (100/2= 50); Palla Bomba (50/2= 25); Shuriken (80/2= 40); Makibishi (50/2= 25); Torcia Elettrica (50/2= 25); Shuriken a Tre Punte (100/2= 50); Kunai (50/2= 25); Cartabomba (100/2= 50); Shuriken ad Astro (90/2= 45); Cartabomba Fasulla (30/2= 15); Pupazzi Esplosivi (100/2= 50); Shuriken a Tre Punte (100/2= 50); Wakizashi (50/2= 25); Cartabomba (100/2= 50); Kunai (50/2= 25); Rasoi (100/2= 50); Shuriken (80/2= 40); Olio Infiammabile (50/2= 25); Shuriken a Tre Punte (100/2= 50).
    Totale Soldi: 179+ 15+ 25+ 25+ 25+ 25+ 30+ 40+ 25+ 20+ 50+ 25+ 40+ 25+ 25+ 50+ 25+ 50+ 45+ 15+ 50+ 50+ 25+ 50+ 25+ 50+ 40+ 25+ 50= 1124- 500= 624 Ryo


    Allora elencherò le modifiche che ho fatto in scheda:
    - Aggiungo i 50 punti Chakra della modifica arrivando ad un totale di 340 unità;
    - Modifica al Jutsu derivato della Nona: Kaijo • Jishin - Rilascio • Terremoto;
    - Modificata l'Arte dei Sigilli;
    - Grazie alla modifica della Capacità personale Studioso Eccezionale aggiungo due Jutsu uno di livello B (vedi sotto) e uno di livello A: Kajuugan no Jutsu - Ponderata Rocciosa;
    - Con sommo rammarico rinuncio alla Isshi Tōjin - Barriera Circolare che ora richiede la spec in Fuuinjutsu e la sostituisco con la tecnica A (ottenuta andando a sommare questo slot con quello sopracitato derivante dalla Capacità personale) Doton: Chōkajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Aggravamento Roccioso;
    - Modifica al No-Innata per cui aggiungo uno slot in più per livello da C ad A: Hissatsu Hōguryūsei - Meteorite Mortale; Dai Hissatsu Hōguryūsei - Grande Meteorite Mortale; Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta;
    - Modificato il testo della Spec. Secondaria Controllo del Chakra per cui aggiungo altri due Hijutsu una D Fukōhei no Kōgeki - Attacco Sleale e una C Ushiro no Kōgeki - Attacco alle Spalle;
    - Grazie alle aggiunte da No-Innata vado a soddisfare i requisiti utili per l'ottenimento del Duello Ninja;
    - A causa della modifica dei Jutsu E e D vado a rinunciare a un solo Jutsu D, la Kanashibari no Jutsu - Tecnica della Paralisi Temporanea, grazie all'accorpamento delle tecniche;
    - Rimborso il mio Hijutsu di livello B Hijiriyama - Montagna Sacra e lo sostituisco con il Kanzen'na Seigyo - Pieno Controllo;
    - Modifica ai Jutsu dell'Abilità Medica tutte le versioni della Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico dalla D alla A e la Shikon no Jutsu - Tecnica dell'Anima Morta;
    - Jutsu da lista modificati in seguito a lavori in corso (ordinate per livello)
    E Sennen Goroshi - Dolore Millenario; I Kakurega no Jutsu - Nascondiglio dello Stomaco; Sukurōru Tsūshin no Jutsu - Comunicazione del Rotolo; Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione; Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione; Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione; Oiroke no Jutsu - Tecnica della Seduzione; Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce; Hikari Dezain no Jutsu - Tecnica del Disegno Spia;
    D Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo; Kakkou no Genjutsu - Il Genjutsu di Kakkou; Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca; Kuchinonin no Jutsu - Tecnica del Mutismo; Shunshin no Jutsu - Tecnica del Movimento Fulmineo; Souzou no Douka - Assimilazione del Creato; Kakusareta Doa - Porta Segreta; Chika Ton'neru - Tunnel Sotterraneo; Doton: Tsuchi Nami no Jutsu - Tecnica dell'Onda di Terra; Gansetsukon - Lancia di Roccia;
    C Genjutsu: Kihō Omoide - Bolle dei Ricordi; Doton: Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea; Doton: Dosekidake - Lance di Fango; Doton Koa Kōzō - Nucleo Tettonico; Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso; Sunaarashi no Jutsu - Tempesta di Sabbia;
    B Nenshō no Genjutsu - Illusione dell'Incenerimento; Kōmori Seichū - Controllo dei Pipistrelli; Kyōryokuna Onpa - Potente Onda Sonora; Doton: Kajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Aggravamento Roccioso; Iwagakure no Jutsu - Tecnica del Nascondiglio nelle Rocce; Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra;
    A Namida Sanjō no Jutsu - Pianto in Lacrime; Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia;
    S Edo Tensei - Resurrezione Impura; Doton Soseijutsu: Shishi Dojō - Rianimazione della Terra;
    - Jutsu rimossi perché accorpati: Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso; Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione;
    - Acquisto una Pergamena Gigante di livello D con la Doro Toriatsukai - Manipolazione di Fango;
    - Sostituisco la I Kakurega no Jutsu - Nascondiglio dello Stomaco con la Genso Soosa ▪ Manipolazione Elementale e la
    Chakra Haisui Shru - Sigillo dell'Assorbimento del Chakra, in seguito alla modifica, con la Doton: Yama Sandoitchi - Arte della Terra Montagna Sandwich;
    - Uso un credito del settimo metodo e grazie allo sconto dello Studioso Eccezionale sblocco uno slot per un altro Jutsu B che riempio con la Doton: Keijūgan no Jutsu ▪ Tecnica dell'Alleggerimento della Materia permettendomi di prendere anche la Chakura no Hari - Ago Perforante. Dato che ho risparmiato i miei primi tre crediti ricevo un altro slot B da riempire con la Sukyan no Jutsu - Tecnica dello Scan ad Area;
    - Modifica al testo della Pergamena Gigante e degli oggetti quali Strisce di Cuoio, Divisa Alternativa;
    - Infine vendo i premi mensili elencati guadagnando la bellezza di 624 Ryo totali;
    - Aumento della taglia a 1505 Ryo (calcolo in basso).
    <3

    TAGLIA:

    ※ Chuunin: +350 Ryo
    ※ Sp. Jounin: +300 Ryo
    ※ ANBU: +300 Ryo
    ※ Partecipazione attiva Evento: +5 Ryo
    ※ Finalista Esame Chuunin: +30 Ryo
    ※ Possessore del Segno Maledetto: +50 Ryo
    ※ Finalista Torneo d'Agosto: +20 Ryo
    ※ Semifinalista Torneo d'Agosto: +30 Ryo (x2)
    ※ Sfida vinta contro avversario di livello inferiore: +25 Ryo
    ※ Possesso di Arma Leggendaria (esclusa Omoikarui) da 1/2/3 Crediti: +40 Ryo ("Ganseki"; "Nona")
    ※ Possesso di uno dei Dieci Anelli: +25 Ryo (ad Anello)
    ※ Possesso di Hijutsu ottenuto tramite Crediti/Premi Evento e di Jutsu da Innata ottenuti tramite Adozione/Trascrizione, di livello D/C/B/A/S: +100 Ryo 4 D ("Sigillo Esplosivo"; "Muro dell'ombra"; "Tecnica del Palmo Mistico"; "Gomitata di Chakra")= 20 – 1 C ("Tecnica del Palmo Mistico")= 10 – 2 B ("Tecnica dell'Anima Morta"; "Pugno di Chakra Superiore")= 30 - 2 A ("Tecnica del Palmo Mistico"; "Pugno di Chakra Devastante")= 40
    ※ Possesso di Abilità Unica/Trascrizione del DNA/Adozione in Nero/Pseudo-Jinchuuriki: +30 Ryo
    ※ Ogni 1200 Ryo di acquisti esclusivi del Mercato Nero: +60 Ryo (7500/1200= 6,25)= 60 Ryo
    ※ Possesso di Hijutsu ottenuto tramite Addestramento o Jutsu ottenuto tramite Crediti o di Pergamena Gigante, di livello C/B/A/S: +5/10/15/20 Ryo (per Tecnica). +5 Ryo ogni due Jutsu di livello D: +140 Ryo 2D ("Sigillo del Pentagramma Percettivo"; "Manipolazione di Fango") + 1 C ("Tecnica della Talpa Sotterranea")= 5 8 B ("Potente Onda Sonora; "Dragone della Terra"; "Morsa di Roccia"; "Zanna Lacerante"; "Pugno del Golem") + ("Spostamento nel Centro della Terra"; "Tecnica dell'Alleggerimento della Materia"; "Tecnica dello Scan ad Area")= 80 – 2 A ("Segno Maledetto"; "Golem della Roccia")= 30 - 1 S ("Resurrezione Impura")= 20

    TOTALE= 350+ 300+ 300+ 5+ 30+ 50+ 20+ 30+ 25+ 40+ 25+ 100+ 30+ 60+ 140= 1505


    Edited by Lordissimo. - 27/11/2023, 18:00
  13. .
    Io non sono più Mukenin? 🥲
  14. .
    Richiedo i crediti del settimo metodo per gli anni: 2022, 2023. Grazie cuccioli <3

    fatto supa

    Edited by Supaku - 23/11/2023, 13:50
  15. .
    Mi iscrivo... scheda in targhetta.
6525 replies since 11/11/2010
.
Top