Posts written by noldor

  1. .
    CITAZIONE (Ely_11 @ 19/3/2014, 15:14) 
    nono nol, era un rimarcare la mia convinzione xD

    Perdonami, ma per certe cose ho la memoria di un criceto morto da due anni almeno...ma abbiamo mai giocato assieme? O.O

    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 19/3/2014, 17:53) 
    ahahah ma gai è sicuro che nn muore, probabilmente kishimoto se ne esce con qualche cazzata alla "gli uzumaki nn muoio se gli si viene estratto il bijuu" e lo farà sopravvivere

    Speravo fosse così anche per neji io ç_ç invece...
  2. .
    Oggi ho mangiato il mio yogurt autoprodotto. Se muoio venite a casa e mangiatene tutti...voglio compagnia all'inferno che se no mi annoio!!!
  3. .
    CITAZIONE (Ely_11 @ 19/3/2014, 11:36) 
    ma noldor è divertente
    comunque ci starebbe sì lol

    il fatto che la "è" sia in corsivo è erchè sei nel dubbio? :P cmq sia non devo essere divertente ma "cattivo, incazzato e stanco "(Cit.)
  4. .
    CITAZIONE (Takagï @ 19/3/2014, 11:07) 
    Lascio il post perché l'ho trovato piuttosto divertente XD

    Ci vorrebbe un sindacalista a konoha :P
  5. .
    CITAZIONE (MasterMakarov @ 19/3/2014, 09:46) 
    grande Gai... fantastiche le immagini dei colpi con le zampate d'elefante... Gai è diventato eccezionale al punto di rompere le corna a Madara... peccato duri poco.
    Ed ora si ritorna a Naruto, che si ritrova direttamente nel suo subconscio con i bijuu... Comunque all'interno del Kamui devono essere rimasti allibiti nel vedersi lanciare pezzi di barriera nera... diciamo che il quarto ha fatto un buon piano ma non ha tenuto in considerazione i due che erano nell'altra dimensione... fortuna che non gli hanno inviato qualche palla...

    beh posto che un posto x nel mondo reale sia uguale ad un posto y nel kamui e che spostandosi di un metro nel mondo reale ci si sposti in un metro nel kamui sono cmq distanti...certo le esplosioni dovrebbero averle sentite ugualmente
  6. .
    CITAZIONE (~L™ @ 19/3/2014, 09:30) 
    Io invece me lo aspettavo proprio così: tipico capitolo di transizione con Zaraki che si pompa tutto <3

    Il problema è che sta diventando prevedibile. Zarachi metterà in difficoltà Thoumeaux costringendolo ad usare tutta la sua immaginazione, quindi Zarachi userà lo Shikai (spero non il bankai direttamente) e finirà per vincere <.< ultimamente sta diventando monotona la cosa
  7. .
    capitolo di preparazione alla gloria di zarachi...mi aspettavo di più però.
  8. .
    Propongo una petizione. Facciamo finire Naruto con Gai che massacra di botte Madara, Naruto e Sasukkia si fottano.
    Più meritocrazia a Konoha: uno ha la volpe a nove code, il chakra degli uzumaki, è stato addestrato dal quarto hoakge e da uno dei sennin; l'altro ha lo sharingan che si evolve tipo pokemon, è stato addestrato da Kakashi e da orochimaru ed in più ha il sigillo maledetto. Gai invece è addestrato da un pirla (suo padre) e si fa un mazzo cubico per riuscire a stare al livello dei più fighi.
    Più meritocrazia a Konoha, fuori i raccomandati dai posti importanti...se Rock Lee poteva usare i ninjutsu ad un livello decente era già Jounin, se Shikamaru avesse avuto una quantità di chakra appena superiore all'uso di tre tecniche di fila aveva già posto fine alla guerra dopo mezz'oretta in cui si era pure messo a risolvere tre cubi di rubik con i piedi.

    Votate la petizione, chiediamo di far crepare Naruto e Sasuke e far diventare Gai eroe nazionale con la festa dei sopracciglioni celebrata in tutti i grnadi paesi
  9. .
    CITAZIONE (Ely_11 @ 14/3/2014, 17:37) 
    La quantità di energia (e di conseguenza calore) è direttamente proporzionale alla quantità di particelle che compongono un elemento, dato che il calore di un corpo è dato dall'energia sprigionata dal moviemento delle singole particelle.
    Ergo, più particelle hai, più è maggiore la quantità di calore che il corpo emana.
    non ci credo, la chimica serve davvero a qualcosa :monkey30:

    Ehm...non proprio, seguendo la tua spiegazione 1000 metri cubi di ghiaccio hanno più calore di 1 cm^3 di acqua? Non direi.
    L'energia che è possibile trarre da un corpo è si paragonabile alla quantità di materia (E=M*C^2 formula non provata ma data per buona) ma se non hai la possibilità di trarre l'energia da tali particelle non ci fai nulla (men che meno trarre calore). Anche posto che le particelle emettano tutta l'energia possibile non è detto che la emettano sotto forma di calore: prendi due lampadine, una vecchia e l'altra a led a partià di energia emessa (rendiamola semplice) una lampadina a led non emetterà energia sottoforma di calore e quindi la puoi toccare anche dopo 4 ore che è accesa, mentre quelle normali sono caldissime. Da qui deriva la differenza di assorbimento: per emanare 200 lumen una lampadina a led ha bisogno di 10W che emette al 90% (o roba simile) nello spettro del visibile come luce, la lampadina ad incandescenza emette il 15% della potenza assorbita nello spettro del visibile e quindi ha bisogno di 6 volte più energia perchè l'altro 65% di differenza viene emesso come calore, raggi di varia natura ecc...

    Superquark ritorna la prossima settimana con l'argomento: è più furbo Presce o un cane condizionato da Pavlov? Può Lord evitare l'uso delle virgolette per differenziare parlato e pensato così da non farmi rincoglionire? E sopratutto quando si apre la stagione dei fenicotteri?
  10. .
    Che figata...che figata...Gai è balzato in testa alle mie preferenze, era sempre nei primi 5-6 ma adesso è sul podio assieme al terzo hokage. Uno dei pochi a diventare paragonabile ai vari raccomandati (leggasi possessori di abilità innate e/o addestrati da shinobi supermegafichi) assieme al buon Hiruzen che da vecchio tiene testa tranquillamente ad orociccio se non fosse che lui edotenseiava altri due kage e che era 40 anni più giovane.

    La cosa triste è che Naruto si risveglia, e di conseguenza lo farà anche sasuke, e non può essere gai a prendersi tutta la gloria. Anche se alla fine Madara dirà che senza i colpi presi da Gai loro non avrebbero mai potuto vincere.
  11. .
    - Parlato Oni -, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Ma in ogni caso verrai dichiarato traditore...una mossa che io non farei così alla leggera... Oni tra sè e sè sorrise a questa affermazione. Supaku credeva che in ballo ci fossero soldi, onore o donne? Purtroppo per ogni shinobi la vita è solo desolazione.
    Venne quindi il momento delle domande di Supaku che furono incisive e stranamente pacate Perché prima non ci dici come fai tu a conoscere queste persone? E che relazioni hai con loro?. Oni sapeva che ormai doveva ballare una sinfonia che non molto gli piaceva eppure si trovava costretto a farlo.
    - Come le conosco? - scosse le spalle e si concesse un sorriso di scherno - ...beh vogliono i miei occhi... -.
    La risposta era la più veritiera, anche se non completa, e questo rendeva più credibile e più appetitosa ogni esca, ogni mezza bugia, ogni frottola che lo Hyuuga si era mai inventato. Mai nascondere le bugie dietro altre bugie, sono zoppe e si danneggiano a vicenda.
    Anche Sora si era aggiunto alla discussione domandandogli se e cosa sapesse di Kyoshiro, il più giovane dei due sembrava interessato solo al più stupido dei due kiriani, o almeno lo era stato in precedenza anche se adesso sembrava voler ritrattare in parte la sua posizione Sei a conoscenza di qualcosa che potrebbe aiutarmi in un possibile scontro contro questi due Ninja?...C'è voglio dire... Sembra che tu li conosca molto bene... Cosa puoi dirci su di loro?.
    - Io so tutto di loro o quasi...hanno provato ad arruolarmi con lo scopo di sottrarmi un occhio ed in cambio mi offrivano la possibilità di utilizzare le arti oscure che hanno reso Oto alla pari dei cinque, anzi quattro, grandi paesi - il riferimento al Sigillo Maledetto era una prova che Oni non stava mentendo in merito.
    - Ho combattuto contro di loro e con loro, quindi non posso colpirli da solo, per questo cerco Hayato... - anche quella in parte era una verità.
    Oni era ancora estremamente guardingo e si rivolse a Sora direttamente - ...a te prima interessava Kyoshiro, hai tirato fuori tu quel nome...perchè? -.
    Oni esitò, si zittì e si chinò a raccogliere da terra uno dei biscotti che Supaku aveva portato li prima e che nel trambusto erano caduti.
    Aprì le labbra ma esitò ancora.
    Solo dopo due o tre secondi aggiunse una frase che probabilmente era la cosa più vera che avesse mai detto - ...qualcuno dice che questo sistema può divorare una persona, è quello che succede quando giochi una partita truccata. Io mi ero convinto che vincere significava andar via da Konoha...ma in quale mondo abbandoni il ring e dici che hai vinto?...-.
    Quello che Oni non disse ai due ragazzini fu il resto, la naturale chiosa di quel concetto che si limitò solamente a nascere e morire nella mente dello shinobi dai capelli rossi questo è il mio mondo, pieno di inganni dietro gli inganni, io sono questo ho sguazzato troppo nel fango se mi lavo rischio di non riconoscermi più quindi perchè non accettare semplicemente il fango e la mia tendenza a rotolarmici dentro?...Piacere sono Hyuuga Oni-Baku e sono Konoha dipendente...ciao Oni-Baku.


    Condizioni
    Chakra:160-2-2-15-2
    Condizioni fisiche:Ottimale
    Condizioni mentali:Nervoso

    Equipaggiamento
    In Borsa :
    Palla di luce x2, Shuriken x20 (1+filo metallico), Carta bomba x1, Accendino, Fili metallici x30m, Pillole del soldato x3
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai x7

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio


    Edited by noldor - 18/3/2014, 13:54
  12. .
    - Parlato Oni -, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakugan
    Byakugan
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Potendo distingue il flusso di chakra avranno la capacità di capire quando qualcuno è sotto l'influsso di un Genjustu. Non è possibile però stabilire se loro stessi sono vittime di un'arte illusoria.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km.
    La vista a 359°, invece, avrà un raggio di cinquanta metri.

    Consumo: 2 (A Turno)

    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)


    Non riesce a vedere il flusso di chakra, altrimenti capirebbe che sto usando del chakra per alimentare due tecniche la prima notizia che Oni era interessato ad apprendere da Arima era diventata lampante quando la sua controparte in quella danza si trovò costretta giocoforza a ripiegare su un attacco corpo a corpo con l'utilizzo di un clone.
    Anche Arima lo studiava, anche quello era lampante.
    Ed era lampante che Oni difficilmente avrebbe abbandonato la posizione di vantaggio che lo vedeva in grado di manipolare a suo piacimento l'incontro.
    Lo Hyuuga dai capelli rossi decise di mantenere in piedi la farsa ancora per qualche istante in attesa di vedere cosa sarebbe riuscito a fare Arima.
    Il clone, che avanzava convinto come lo era il suo evocatore, di non essere visto in realtà era come un ragazzino che si illude di nascondersi coprendosi gli occhi.
    Oni sguainò lentamente la Katana, la seconda, una lama dalla fattura impareggiabile e si voltò.
    Sembrava, con i suoi brevi spostamenti ruotando solamente, che lo Hyuuga cercasse un'altra fonte di rumore - ...su fatti trovare... - urlò come se volesse provocare Arima a cadere nel suo sotterfugio.
    In realtà Oni si era messo di spalle per evitare una spiacevole conseguenza di ciò che aveva in mente.
    Lo Hyuuga attese, come una lince pronta a cogliere l'attimo per balzare addosso alla sua preda, che il clone di Arima si preparasse a colpire e quindi urlò - ...eccoti... -.
    Provando a colpire il clone mentre quello tentava di colpire lo Hyuuga stesso. Il fatto di essere consapevole dell'attacco e più veloce della sua controparte, seppure di chakra, rendeva lo Hyuuga ragionevolmente risuco di riuscire a far fuori la copia invocata sul campo di battaglia dal suo avversario.
    Aveva atteso fino all'ultimo Oni facendosi colpire di striscio ed infilando la lama della katana alle sue spalle come se si fosse accorto solo all'ultimo della presenza del clone ed avesse scelto il modo più veloce per colpire.
    La seconda era tenuta da entrambe le mani e passava accanto al fianco destro dello shinobi dai capelli rossi che perdeva qualche goccia di sangue proveniente dal graffio appena sotto l'ascella. Per colpire Oni aveva provato a minimizzare i danni ma non era riuscito ad annullarli del tutto per ottenere la ragionevole sicurezza di colpire il suo bersaglio.
    La dissoluzione della tecnica della trasformazione si sarebbe confusa con l'eventuale piccolo sbuffo di fumo provocato dalla dissoluzione, sperata, del clone.
    Oni poi reagì.
    Lanciò un kunai con una sfera luminosa che esplose riversando un mare di luce sul campo dello scontro tra i due shinobi e che sperava riuscisse ad accecare Arima.
    Quindi passò all'attacco che aveva preparato da qualche secondo e che era la ragione secondaria per l'essersi messo di spalle al suo nemico.

    Gian - Oscurità Artificiosa
    Gian-OscuritArtificiosa
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica mediante la quale si emette dalla bocca una scossa elettrica lunga venti metri e larga sei. Questa al contatto infligge una scossa di alta intensità che risulterà come una ferita medio-grave oltre che delimitare i movimenti dell'avversario fino ad un grado inferiore per due turni. Viene emessa dalla bocca e non necessita dunque d'alcun Sigillo anche se prima di essere scagliata nella bocca dell’utilizzatore si formeranno dei piccoli fulmini e necessita di tre secondi di preparazione prima di essere scagliata.
    Consumo: 8


    <i>Dovrebbe avermi puntato gli occhi addosso e se l'ho accecato l'ho preso in pieno...altrimenti quel dannato justu...
    Oni si rifiutava di chiamaro Doijutsu, cioè jutsu oculare, anche nei suoi pensieri ...lo protegge anche da quello...in quanto al clone dovrei averlo spazzato via con la Gian.

    Condizioni
    Chakra:160-2=158-2-1-8=147-2-1-8
    Condizioni fisiche:Ferita lievissima tempia sx, ferita lieve fianco sx, ferita media ascella dx.
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 2)-Cimice (Confezione da 3)-Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Shuriken (14/20)-Cartabomba (x5)-Fumogeni (x5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (09/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 5)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
  13. .
    - Parlato Oni-, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Ed io che pensavo di infilarmi negli uffici di navigazione della compagnia, li avremmo trovato qualche documento almeno che ci desse un indizio riguardo il carico pensò Oni mentre si trovava di fronte all'insegna del locale che aveva lo stesso nome della Compagnia che gli era stata indicata da Saugari.
    Il locale, se all'esterno era arioso, dato che trovandosi a ridosso di una delle vie più trafficate permetteva di spaziare con lo sguardo ben oltre il centinaio di metri, all'interno era un focolare di fumatori che sembravano riunirsi li per ostentare agli altri il loro vizio.
    Oni conosceva molto bene quel genere di locali e sorrise, sotto la cappa e sotto i baffi, quando Supaku venne abbordato da una biona procace che gli rivolse la parola. Mi piacciono i viaggiatori con un corpo muscoloso.. a queste parole lo Hyuuga non potè fare a meno di sogghignare apertamente e venendo subito colpito da un'occhiataccia da parte della nuova fiamma dello shinobi di Suna.
    Lo Hyuuga non aveva degnato di molta attenzione le parole di Supaku, riteneva improbabile che qualcuno lo riconoscesse sotto la copertura del mantello e sopratutto con i tratti del volto più peculiari nascosti doppiamente dal tessuto e dall'utilizzo degli occhialoni che gli permettevano di mitigare abbondatemente fino a quasi farlo scomparire l'irreale pallore dei suoi occhi.
    Oni sedette ad un tavolo, lentamente ordinò da bere ed aspettò che Supaku avesse finito.
    Lo Hyuuga riteneva che il ragazzo di Suna si fosse imbattuto nel genere di puttana più pericolosa, quella provocatrice, e vista la natura di Supaku gli sarebbe stato ben difficile porre un veto prima che lei si spingesse oltre. O meglio prima che lei spingesse i suoi vestiti per terra.

    Osbo non aveva visto materialmente l'assassinio di suo padre ma i giornali ne avevano parlato e la sua foto era rimasta in prima pagina per parecchi giorni. I titoli più o meno riassumevano i fatti: uno shinobi di Konoha aveva ucciso un uomo a Dardai senza un apparente motivo.
    Il ragazzo aveva risparmiato tutto l’inverno per una nuova scacchiera da Go, una scacchiera vera e non disegnata su un pezzo di carta come quella di cui si era dovuto accontentare fino a quel momento.Suo padre aveva promesso di mettere da parte un Ryoo per ogni Ryo del figlio.Assieme avevano accumulato cento Ryo. Era nelle vicinanze del negozio, e suo padre sorrideva pensando a quando suo figlio avrebbe visto il regalo che si erano guadagnati, quando l’uomo con la cicatrice e la mascella quadrata entrò in azione. Uscì dalla folla e infilò un coltello da macellaio nello stomaco del padre di Osbo. Per un attimo, gli occhi del malcapitato si posarono su un ragazzo a pochi metri da lui, che non aveva idea di che cosa stesse accadendo, al padre di Osbo in quell'istante dispiaque solamente di non aver avuto il tempo di consegnare la scacchiera a suo figlio. In quell’istante, i mondi di Oni ed Osbo si incontrarono. Poi Oni si allontanò e il padre di Osborn crollò a terra.

    Parecchi anni più tardi, ad un continente di distanza, il ricordo svanì. Osbo si sentì invadere dall'ira. Si alzò di scatto ed entrò nel locale. Un secondo dopo i due uomini furono sul pavimento. Osbo chiuse le dita su una gola dura come il cuoio; un'ombra di barba gli grattò il palmo. L'altra sua mano cominciò a colpire con furia selvaggia. Il suo pugno era un pistone impazzito che maciullava carne e ossa, deciso a estinguere ogni scintilla di vita. Attorno a lui, la gente si era messa a urlare, ma non faceva differenza. La sua unica spinta era l’idea di distruggere per sempre la cosa che aveva sotto le mani.

    All’improvviso, sentì delle mani sotto il mento, altre sotto le ascelle. Lo trascinarono via. Fu scaraventato all’indietro. Un attimo dopo andò a sbattere contro qualcosa di duro e cadde a terra. Vagamente, si rese conto che gli piovevano addosso dei piatti.
    Poi udì qualcuno strillare con voce isterica di chiamare la polizia. Alzò lo sguardo: tre camerieri in camicia bianca e panciotto nero erano chini su di lui. Alle loro spalle, l’uomo si rialzava a fatica, tentava di riprendere fiato. Stava perdendo sangue dal naso.
    Osbo sapeva di aver fatto una sciocchezza, quell'uomo sapeva di avere qualcuno alle sue costole adesso, ed era un'uomo pericoloso, uno shinobi della foglia.
    Quindi fece l'unica cosa sensata abbassò le spalle e le piantò nel petto del cameriere, scaraventandolo contro gli altri due.I tre caddero con un tonfo gigantesco, ammucchiati l’uno sull’altro in un piccolo vano a mezza strada fra la cucina e la porta d’ingresso. Un secondo dopo, Osbor era svanito all’esterno.

    Oni venne interrogato, gli fu chiesto se volesse sporgere denuncia o se conoscesse l'aggressore. Entrambe le domande ricevettero una risposta negativa, era un mercenario e non voleva che si sapesse che era stato colto di sorpresa. Il sangue che sgorgava dall'interno del suo labbro era il memento di ciò che gli poteva costare sottovalutare un segnale per quanto blando.
    Ci volle un'ora prima che i poliziotti decidessero di mollare l'osso ed Oni si rese conto di non sapere se Supaku era ancora immerso tra le tette della bionda. In ogni caso si erano attenuti al piano ed alla copertura che avevano previsto.
    Inoltre se la voce si fosse diffusa probabilmente nessuno si sarebbe stupito di vederlo indagare, certamente un mercenario colto di sorpresa era qualcuno desideroso di vendicarsi.

    Condizioni
    Chakra:160-2-1
    Condizioni fisiche:Ottimali
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 2)-Cimice (Confezione da 3)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Shuriken (14/20)-Cartabomba (x5)-Fumogeni (x5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (09/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 5)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
  14. .
    CITAZIONE (.:Susanoo:. @ 12/3/2014, 21:00) 
    Direi che non puoi avanzare in quanto, entrambe, impediscono di sfondare una B.

    Posso chiederti di spiegare meglio che non ho capito?

    CITAZIONE (Masterzaga @ 10/3/2014, 19:56) 
    Penso tu possa distinguerli dalla quantità di calore totale che emanano, quindi X è più grande di Y perché emana molto più calore, ma direi che sarebbe eccessivo intuire dimensioni precise come ad esempio: "è alto due metri"...

    La butto li, ma uno con un cappotto, quindi che all'esterno emana meno calore (se guardi delle riprese con le immagini termiche capisci che intendo), posto che percependo la quantità di calore irradiata dipende dalla superfice e dal gradiente di temepratura è da percepire come: strano, distante (meno calore che arriva quindi come se fosse più lontano) o più piccolo (il minor calore irradiato all'esterno viene scambiato per un calore maggiore irradiato da una superfice minore)?
  15. .
    CITAZIONE (Paige91 @ 13/3/2014, 10:48) 
    CITAZIONE («Ðrâgøñ-Hûñtêr-Møštêr-Ørâñgê» @ 13/3/2014, 05:27) 
    non dire eresie White Shadow.
    lo diventa solo se l' evocazione l' aiuta nel combattimento come fanno i rospi di Naruto/Jiraiya e Minato.
    l' evocazione di Gai è una semplice tecnica di richiamo.
    ed classicità come una tecnica base perché non un solo uso pratico (a parte per fare il trampolino) .

    Cioè se uso la tecnica del richiamo in battaglia è un ninjutsu e se la uso nel giardino di casa non lo è?
    Cosa centra..Sono sempre gli stessi sigilli, sempre lo stesso risultato a prescindere dal fatto se richiami l'animale per farlo combattere o no.
    Se fosse una tecnica base Rock Lee potrebbe usarla allora, perchè non la usa? Stando al tuo ragionamento Rock Lee, che non sa usare ninjutsu, potrebbe richiamare qualcuno in qualsiasi momento a patto che non sia durante una battaglia perchè lì sì, è un ninjutsu.. :oo:

    DA quel che so io Gai non usa i ninjutsu per scelta ( e si il richiamo è un ninjutsu perchè cmq è una tecnica che ricade nella categoria delle arti magiche).
    Mi pare che in uno dei filler gai usi la tecnica della trasformazione, male ma la usa...ma come detto non sono sicuro
2454 replies since 5/4/2011
.
Top