Posts written by Halo95

  1. .
    CITAZIONE

    Supaku

    immagine-Master



    Pur sentendo la mancanza di un dito, il sennin del vento non si fece trovare impreparato. Atterrò in maniera alquanto composta nonostante lo sgarbo di Zip, il quale non aveva evidentemente reagito bene alle scellerate azioni di Supaku verso la sua persona.
    Incappucciato, iniziò a dirigersi verso la non più così lontana città di Seishin.
    Il cielo era nuvoloso; le forti folate di vento che ogni tanto imperversavano per la foresta, riuscivano a muovere anche i rami più spessi. L'ambiente appariva piuttosto desolato, nemmeno una foglia, nemmeno un filo d'erba. Pura devastazione, come se fosse passato uno sciame di locuste.
    Ma non era quello il motivo di tanta aridità. Il chakra che inondava quelle terre era stato restituito a colui che si ergeva alla sommità di tutti i demoni.
    Ciò non spaventava però la popolazione, essendo quello un ambiente del tutto normale per gli abitanti del paese dei Demoni.
    L'assenza di fogliame, rende alquanto semplice osservare l'ambiente circostante. Spoglio, ma allo stesso tempo vivo. Numerosi animali animano infatti quelle terre. Da semplici serpi che si nascondono fra le rocce, agli opossum che cacciano roditori e scoiattoli.
    L'Handoru atterrò in una piccola radura dove la vegetazione era meno fitta, circa cento metri alla sinistra del sentiero battuto.
    Non era la morte però ad attenderlo lungo il sentiero, bensì diversi viaggiatori.

    Se decidi di viaggiare lungo il sentiero.
    Numerose figure adorneranno quel percorso di terra battuta. Per lo più mercanti di vario genere, dagli alimentari ai metalli. In alcuni casi, quelli che a prima vista risultano essere mercenari. In altri ancora monaci in preghiera, evidenti fedeli del Mouryou dati i simboli che rassomigliano a quelli del Culto di Jashin.
    I più pericolosi però, sono una squadra di Kirigakure. Tre shinobi mascherati percorrono molto velocemente il sentiero in direzione di Seishin. Il più alto del gruppo indossa una maschera bianca dalle striature blu che rappresentano un corso d'acqua. Capelli argentei raccolti in un drappo ed un passo svelto caratterizzano la sua figura.
    Il secondo decisamente più basso, totalmente pelato, indossa una maschera bianca senza alcun simbolo ed una tunica nera. Il terzo, di media altezza, capelli corti e neri, maschera dello stesso colore con striature rosse ed una zanbatou legata alla schiena.
    I tre scartano i passanti muovendosi ai lati della strada, ignorando chiunque si pari lungo il loro cammino.
    La reazione dei passanti è neutra, nessuno sembra dargli bada, come se fosse una cosa normale di questi tempi.
    A piedi ci vogliono circa due ore per raggiungere le porte di Seishin.
    Se prosegui per circa un oretta, una piccola carovana è diretta a sud in senso opposto al tuo. Su di essa, un cocchiere bardato da abiti neri ed una maschera del medesimo colore.


    Se decidi di proseguire per il bosco.
    La pace accompagnerà il tuo percorso.. almeno fintanto che non giungerai a circa tre chilometri dalla città. Se presterai attenzione potrai notare come alcuni uomini si stiano facendo largo lungo la foresta, tranciando qualunque albero li separi dalla loro destinazione.
    Hacchin, Megumo e Janzo stanno attraversando la foresta cercando di raggiungere la città senza dare troppo nell'occhio.
    Non si stanno nascondendo, ma allo stesso tempo preferiscono evitare i percorsi tracciati. Si lamentano dell'umidità, del sole, del fatto che non vi sia un filo d'ombra, del fatto che vogliano una bella birra.. sono visibili, più di quanto vorrebbero dare a vedere.
    Sono molto sicuri di sé.

    Se ti notano, ferma la narrazione descrivendo come vieni individuato.
    Janzo è un ninja sensoriale.


    Descrivi come raggiungi la città. Puoi fermare la narrazione nel punto in cui desideri o dove espressamente richiesto.


  2. .
    Aggiunta dell'hijutsu C gratuito (attacco) Namazune - Tempesta d'acciaio
    Aggiunta della missione A con Supaku ed i 1950 ryo conseguenti
    Ryo: 345 +1950 = 2295 ryo
  3. .
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Mishu Ameki
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    M8Hd
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che aumenterà le proprie capacità fisico-motorie di ben tre gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Media, rendendo il ninja più resistente al punto da ricevere danni diminuiti di mezzo grado da qualsiasi Ninjutsu o Taijutsu massimo di livello A e di non risentire degli effetti dei primi due Ninjutsu o Taijutsu offensivi di livello B o inferiori che lo colpiranno. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu verrà potenziato, divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione
    Z43dFUm
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Raiju - Legame di Sangue: Rilascio, Fulmine
    mwQMLGp
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La fusione con il Demone Arashimo ha cambiato il modo di reagire al Chakra di Ketsuen, una parte del suo potere è rimasta impressa nelle catene. Il Chakra Demoniaco ha amplificato il flusso nelle stesse, rendendole più sensibili alle emissioni di chakra Raiton purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi che siano almeno di livello B o superiore. In tal modo il conteggio del Chakra per gli effetti dell'Akairaiko scorrerà più velocemente, per la precisione ogni Turno varrà per due ai fini del conteggio; nel caso in cui l'utilizzatore non impieghi Jutsu degli Yotsuki almeno del livello richiesto ma impieghi solo JUtsu di livello inferiore od Jutsu Raiton non appartenente all'innata per quel Turno il conteggio delle Ketsuen sarà normale.
    Necessario Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton Chakura Mōdo con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Kuen: Aianrezā - Stile Nero: Tempra del Tuono
    lwhAtQr
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A


    Lo Yotsuki scattò alla massima velocità consentitagli dal manto raiton, ma Mishu fu pronto a riceverlo. Sollevò la sua arma e dalla stessa una spessa barriera di chakra si formò rapidamente davanti a lui.
    Che è sta cosa? Si chiese, non preoccupandosi molto di ciò che sarebbe successo una volta a contatto con essa.
    Caricò la gamba, schiantandosi contro quello spesso strato di chakra azzurrognolo, generando un fragore sorprendente.
    Okami rimase sorpreso per un momento, aveva del resto utilizzato uno dei suoi colpi migliori ed il fatto che l'Ameki lo avesse bloccato con tanta semplicità doveva significare che era certamente degno di nota; Il ché non dispiaceva affatto lo Yotsuki, anzi l'ardore di Okami per quell'incontro raggiunse un nuovo livello.
    Quindi è in grado di ballare .. e allora balliamo!
    La barriera si smaterializzò, facendo largo ad un grosso respiro da parte dell'uomo dai capelli color porpora.
    L'ANBU di Kumogakure fece un passo in direzione dell'uomo, ma dalla sua bocca fuoriuscì quella che sembrava essere aria anche se alquanto difficile da seguire con lo sguardo.
    La reazione fu immediata. Rilasciò un ulteriore quantità di chakra raiton, andando così a rinforzare almeno temporaneamente il suo manto.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    M8Hd
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che aumenterà le proprie capacità fisico-motorie di ben tre gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Media, rendendo il ninja in grado di subire danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu verrà potenziato, divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8


    La tecnica si schiantò contro lo spesso strato di chakra, infrangendosi contro di esso e spedendo i detriti che aveva raccolto nelle più svariate direzioni come numerosi proiettili.
    Al contempo, osservò l'Ameki comporre svariati sigilli, al termine dei quali .. iniziò a piovere.
    Era pronto a tutto. Dragoni che fuoriuscivano dal terreno, raggi dal potere terrificante, ma la pioggia .. mai si sarebbe aspettato che al termine dei sigilli sarebbe iniziato ben presto a piovere.
    E un po' di pioggia che dovrebbe mai farmi? Lo sguardo si alzò per un momento verso il cielo, portando la mano con il palmo aperto verso l'orizzonte, come se volesse intimare che della pioggerellina non era certo un problema.
    Il nodo venne al pettine dopo qualche secondo.
    Osservando, come ogni goccia d'acqua in qualche reagiva al contatto con la sua armatura. Dapprima, lievi sbuffi di fumo, facendo tremare il manto una volta a contatto con la goccia, ma all'aumentare della stessa, osservò letteralmente la sua innata abbandonarlo contro la sua volontà, constatando come ben presto le forze diminuirono e si sentì immediatamente più pesante nonostante il continuo apporto di chakra.
    Un sorriso a trentadue denti irrorò il volto dello Yotsuki. Il ciuffo bagnato che gli scendeva lungo il viso a causa dell'acqua, gli occhi blu concentrati sul suo avversario ed un sorriso che appariva più tendente ad un sadico maniaco piuttosto che ad uno shinobi.
    Le cose si sono appena fatte più interessanti del previsto. Complimenti per l'ingegno, ma ora ci divertiamo!
    Quindi niente armatura eh? Un bello scontro fisico.. FINALMENTE!
    Quasi con foga alzò leggermente i pantaloni, slegando i pesi in velocità tirando semplicemente uno spago e lasciando che questi crepassero il terreno attorno alle caviglie del ragazzo. Infilò poi la mano sinistra nella doppia borsa, afferrando una piccola pillola, un dopante che non usava da tempo ingoiandolo in un boccone.
    A noi due Mishu! Pensò esaltato, rilasciando il manto raiton ed iniziando ad irrorare chakra questa volta nei suoi muscoli.
    Assunse una posizione molto più rilassata, simile a quella delle scimmie ovvero le sue evocazioni e concentrando immediatamente una massiccia quantità di chakra nelle gambe, svanì letteralmente alla vista.

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    Shunko_zpszj3d86eb
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    BubbleDance-JutsuC_zpschnvy7tc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Velocità Sonica
    JutsuA-Teleport_zpsuttwikka
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.

    Consumo: 15

    Fuyuhi no kōtei - Colpo dell'Imperatore dell'Inverno
    YaRmsPm
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste in quello che all'apparenza sembra altri non essere che un semplicissimo pugno. Il colpo si presenta infatti come un qualsiasi altro tipo di pugno sferrato dall'avversario ma nasconde dentro di sé una potenza ben più devastante. Il colpo infatti necessita di uno strenuo addestramento ed una dedizione ferrea nell'arte dei Taijutsu o l'addestramento per esso non sortirà nessun effetto. Un pugno del genere non produce grandi distruzioni ma è straordinariamente efficace. Sferrato con precisione è capace di frantumare in un sol colpo la roccia e spostare di parecchi metri una evocazione di Taglia Grande, Leggendaria se il Ninja ha un bonus alla forza di quattro gradi. Il colpo se va a segno su una persona sembrerà aver fatto poco o nulla ma sarà all'interno che si verificheranno i veri disastri. Essere colpiti da questo pugno comporta numerose ferite agli organi interni o alle ossa pari ad una Grave ed un malus fisico-motorio di un grado per due Turni per via dello Shock nervoso. Questo Taijutsu è così potente che non potrà essere contrastato da un altro Taijutsu per pararvisi a meno che non si possegga la Specializzazione in Taijutsu.
    Necessaria la Specializzazione in Taijutsu
    Consumo: 15


    Tentò di ricomparire proprio a sinistra di Mishu, ma per la precisione a circa cinquanta centimetri alle sue spalle. Concentrò una grande quantità di chakra nel pugno destro e tentò di schiacciare l'ANBU di Kirigakure verso il terreno, in modo da spedirlo a terra per tentare di impedirgli di allontanarsi.
    Era conscio che avrebbe potuto ferire anche più del necessario il suo avversario dati i guanti chiodati e l'effetto dell'Akairaiko ancora attivo nonostante l'assenza del manto raiton, ma non c'era verso, quando si gasava per uno scontro non poteva trattenersi ed oltretutto neanche l'Ameki sembrava esserci andato leggero.

    Status:
    Stato Fisico: Ferita da impatto di medio-lieve entità alle gambe, Ferita di media entità, Ferita di lieve entità alla schiena
    Stato Mentale: Emozionato
    Chakra: 356 -2 -4 -15 -15 = 320
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 65 -15 -8 = 42/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3 -1 = x2, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, doppia borsa
    Bombe fumogene x3, doppia borsa
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Occhialoni, doppia borsa
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, rimossi

    Note:
    Akairaiko, 4° turno [Danni Medi].

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Pillola del soldato, 1° turno su 3.
    Shunko, 1° turno su 6.

    Tot: +1 Fisiche , +3.5 Motorie
  4. .
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Lo Yotsuki scese le scale con tutta la calma di questo mondo. Non era di fretta del resto e durante quel breve tragitto non pensava ad altro che a cosa avrebbe potuto assaggiare questa sera. Aveva tutta la sera per parlare con quel campione del resto.
    Lo scricchiolio delle scale ad ogni passo dell'ANBU venne coperto dal fracasso generato dalla clientela del locale. Le camere erano stranamente ben insonorizzate considerando la struttura in legno ed Okami non si aspettava minimamente che vi fosse così tanta gente per cena.
    Raggiunse la sala principale, osservando come i tavoli in cui cenare fossero relativamente pochi, sei per l'esattezza. La maggior parte di essi era infatti disposta in modo tale che ogni tavolata potesse ospitare almeno sei posti a sedere.
    Che diavolo?
    Era come assistere ad una bisca clandestina. Quasi tutti i posti erano occupati da uomini e donne di diversa levatura e non solo vecchiacci come poteva aspettarsi il ninja di Kumogakure.
    Si grattò la nuca alla vista di tante persone palesemente ubriache. Passò fra i tavoli schivando le gocce di birra, vino e saliva che di tanto in tanto rischiavano di bagnargli le vesti. Mani che sbattevano sul legno, carte che volavano in terra, urla e schiamazzi che volavano in tutte le direzioni. Apprezzava molto più un ambiente del genere, piuttosto che un locale tutto fighetto in cui i camerieri avevano palesemente la scopa nel culo. Ho proprio scelto bene. Si ripeté fiero, soddisfatto nell'aver scelto questa locanda per dormire.
    Visti i tavoli per cenare tutti occupati, l'uomo non poté che rifugiarsi al bancone.
    Si sedette su uno dei pochi sgabelli liberi e attese l'arrivo di Oren poggiando i gomiti sul bancone. Fu un brutto errore. Sentì le maniche inzaccherarsi di un liquido che sperava vivamente fosse birra e non altro.
    Una pulita potevano dargliela al bancone però.. Si pulì la felpa alla bene e meglio, evitando con tutte le sue forze di poggiarsi nuovamente al bancone.
    Vide Oren correre su e giù fra cucina e retrobottega, così come un ragazzo ed una ragazza, entrambi piuttosto giovani dall'aspetto.
    Enochi tavolo quattro, Miza tavolo sette, muoversi! L'oste evidentemente ci teneva a garantire un buon servizio ai suoi commensali, tanto che il ninja non lo vide fermarsi nemmeno un secondo.
    Dovette attendere buoni venti minuti prima che col diradarsi degli ordini, il vecchio proprietario riuscisse a dedicargli qualche minuto.
    Buonasera. Cosa posso portarti? Chiese quasi col fiatone, intervallando un respiro ad ogni parola.
    Un ramen per favore, il migliore della casa, condito con qualche notizia su Iuzo. Il piano nel prendersela comoda dello Yotsuki andò completamente in fumo, osservando la mole di persone che ancora battevano carte all'interno del locale e sapeva bene che il tempo dell'oste era prezioso e non sarebbe stato probabilmente disposto a fermarsi più del dovuto.
    Ah si, Iuzo.. Emh.. I salsicciotti che altro non erano che l'indice ed il medio della mano sinistra si infilarono tra il bianco colletto sudaticcio dell'uomo ed il collo, allargandolo in modo da far traspirare un po' d'aria da svariate angolazioni.
    Gli occhi blu del corvino rimasero fissi su quelli dell'oste, mettendolo alquanto in soggezione.
    Ho provato a contattarlo ma senza successo purtroppo..
    Un profondo sospiro raggiunse il vecchio. Tentennò per alcuni istanti prima di riprendere la parola.
    .. però so dove si trova.
    Lo orecchie dell'ANBU si drizzarono. Parlando con degli amici in comune, mi hanno detto che farà da arbitro al torneo di domani.
    Arbitro eh?
    A che ora?
    Alle undici di sera, alla Torre Di Giada. Sputò infine l'uomo. Mi spiace non essere riuscito a presentartelo.. magari nei prossimi giorni, dopo il torneo..
    L'ANBU apprezzò le scuse, ma le ignorò completamente. Dove si trova questa torre?
    Nel quartiere a nord della città. E' uno degli edifici più alti, impossibile mancarla. Trenta metri di pura sfarzosità..
    L'uomo rifletté per un momento. Aspetta, ma non starai mica pensando di presentarti lì?! Un breve sobbalzo accompagnò la domanda.
    Lo Yotsuki rifletté per qualche istante. Ceeeerto che no.. Il tono era un misto fra l'ironico ed il sarcastico, all'oste la scelta di quale dei due.
    Fidati. Puoi avere quanti soldi vuoi, ma presentarti senza invito è una follia. Se hanno scelto Iuzo come arbirtro significa che a quei tavoli vi saranno la creme della creme della città. Uomini potenti e soprattutto pericolosi.
    A quelle parole gli occhi dell'ANBU brillarono per un momento. Apprezzo la tua preoccupazione, ma non ho alcuna intenzione di partecipare. Piuttosto avevo intenzione di cercare il tuo amico.
    Bah. Fai come vuoi, io ti ho avvisato. L'importante è che paghi la tua permanenza.
    Per quello non ti preoccupare.
    Con un gesto naturale, il corvino tirò fuori dalla tasca alcune banconote e le poggiò di forza sul tavolo. Un anticipo per le prossime due settimane.
    Un piccolo sorriso cinse le labbra dell'uomo. Posso fare altro per te?
    Direi di iniziare con una birra, per il resto si vedrà. Una piccola risata seguì la richiesta dell'alcolico.
    La notte passò alquanto velocemente. In particolare, Okami provò ad imparare per lo meno le regole base del gioco che si sarebbe trovato ad affrontare al torneo. Non fu troppo complicato, si unì ad una congrega di vecchi che lo praticavano da ormai più di sessant'anni. Si poteva dire che al tavolo c'era mezzo millennio di esperienza ed i vecchi cercando di farsi belli agli occhi del giovane pian piano svelarono alcuni trucchi che sicuramente gli sarebbero potuti risultare piuttosto utili. Lo stile era una variante a due carte del poker, diversa da quella a cinque carte di Kumogakure, ma soltanto per il numero di carte in mano. La struttura di fondo era la stessa.
    Lo Yotsuki proseguì a giocare fin le tre del mattino, ora in cui il locale calò le serrande.

    L'indomani, si svegliò per le undici del mattino completamente riposato. Pronto per ciò che lo avrebbe atteso.

    Souzou no Douka - Assimilazione del Creato
    c1TdRjd
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Senza il bisogno d'eseguire i Sigilli, attraverso questo Ninjutsu è possibile fondersi con ogni oggetto inanimato, comprese rocce, piante, il suolo stesso e simili, e rimanere al suo interno purché sia abbastanza grande da contenere il proprio volume. L'assimilazione e la fuoriuscita avvengono molto rapidamente. Una volta fusi ci si potrà muovere alla propria velocità originale attraverso l'oggetto e tutto ciò che è direttamente a contatto con esso.
    Non è utilizzabile per azioni offensive/difensive/evasive in combattimento. Utilizzabile solo a livello narrativo.
    Consumo: N/A

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    GVoe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo di un cucciolo di cane o più grande di un orso.
    Siccome la Tecnica non cambia il peso dell'utilizzatore bisogna fare attenzione, ad esempio sarà infatti possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma sarà poi impossibile lanciarlo in assenza di un bonus alla Forza. Eventuali Armi possedute dal Ninja saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa Tecnica. Questa è considerata la Tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno, mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La Tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve e potrà avere una durata massima di cinque Turni o due ore.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.

    Consumo: N/A


    Assunse le sembianze del giorno precedente e nuovamente si fece scivolare fuori dall'edificio raggiungendo il retrobottega, assicurandosi grazie ad un esposizione parziale del viso, che non vi fosse nessuno nei paraggi.
    Tempo di raccogliere qualche informazioni su questa torre.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Rilassato
    Chakra: 367
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, dentro la divisa da ANBU
    Bombe fumogene x3, dentro la divisa da ANBU
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, nascosto alla vista, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, nella divisa da ANBU
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata sotto il gilet
    Ketsuen, braccio sinistro
    Taschino da Braccio, braccio destro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Maschera da ANBU, nella divisa da ANBU
    Divisa da ANBU, indossata
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, Disattivo.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +0 , +0
  5. .
    Votato scheda in targhetta e firma
  6. .
    Correzione:

    - Mi sembra un po' strana la cautela di Takehiko ad inizio missione. Si cautela di non dire a nessuno dove è diretto, di non essere seguito, di non incontrare viandanti, come se fosse diretto verso una missione segretissima di livello S dove anche il minimo spostamento può essere compromettente; Ma come prima cosa è atteso in città e si presenta come chuunin di Sunagakure.
    Se uno deve stilare un "rapporto a sorpresa", mi aspetto per lo meno che non sia annunciato, specie da come avevi impostato l'inizio della missione. Quando uno va ad indagare se ci sono ad esempio: traffici interni, giri di droga, magari qualcuno fa il furbo sui materiali aumentando il prezzo degli stessi o traffica i sopravvissuti..
    Potenzialmente, se la missione non fosse "scritta", il rapporto di Takehiko potrebbe essere parecchio falsato. Non si è accertato di praticamente nulla se non delle parole di Jokoto, il quale potrebbe tranquillamente essere in combutta con i mukenin ed intascarsi parte delle somme inviate da Suna per finanziare i suoi giri di fresca privati e concedere il minimo indispensabile per la ricostruzione della città. Magari il vero Jokoto è morto e Takehiko ha parlato esclusivamente con un mukenin per tutto il tempo.
    Per farti un paragone è un po' come i giornalisti inviati in corea del nord, dove ovviamente vedono solo quello che gli viene permesso di essere visto. E' un rosso perché in pratica metà missione è stata il viaggio e quando Takehiko è arrivato, non ha parlato con alcun testimone, anzi si è fidato del fatto che non ve ne fossero disponibili.
    Non penso che un agente dell'FBI mandato a verificare un omicidio, parli col primo "testimone" e prenda per buono tutto quello che gli viene detto senza accertarsi di null'altro.

    - Non è un errore, semplicemente un consiglio da giocatore a giocatore: Aggiungi le spaziature fra una riga e l'altra quando cambia il contesto o comunque cercare di dare più "aria" al testo. Vedere un gigantesco wall of text di 40k o più caratteri un po' spaventa te lo dico. Serve a dare almeno il colpo d'occhio ed aiuta nella lettura. Per dirti mi è capitato più volte di perdermi semplicemente scorrendo lungo la pagina, il ché è scomodo perché devo appena capire dove ero rimasto.
    "Dove sono arrivato?"
    "Ah si, proprio qui"
    Però è ovviamente meramente un consiglio personale non una critica o quant'altro.
    - Qualche errore di battitura qua e là
    - Capisco che Takehiko sia prudente come shinobi, però la vedo dura essere pedinati quando hai bellamente le vesti di uno shinobi di Sunagakure in pieno sole
    - Ho in particolare apprezzato l'uso che hai pensato per l'occhio cibernetico

    Sunto:
    Che dire, il numero di caratteri è buono, mi è sempre piaciuto il tuo stile di narrazione: scorrevole e piacevole da leggere, se non fosse che in pratica è un blocco unico. Apprezzo molto il fatto che tu abbia trattato anche il background del personaggio nella missione, perché oltre a costruirne una storia fa sembrare la storia più "viva".
    In ogni caso, mi rendo conto che l'incipit della missione di per sé sia alquanto noioso ed ho apprezzato il fatto che tu non abbia voluto metterci dentro combattimenti, trappole mortali o cose del genere, ma ti sia attenuto al testo della missione.
    Avrei apprezzato però una maggiore attenzione relativamente a quanto ho commentato nell'errore, perché avrebbe dato molta più verosimiglianza, oltre che far apparire Takehiko un chuunin molto più maturo e prossimo all'esame Special Jounin, piuttosto che magari un ragazzo giovane e con ancora quella "fiducia" che viene riposta nel prossimo indiscriminatamente.
    Detto questo, per me la missione è promossa con un bel +1 e 740 ryo

    Per qualunque cosa, resto a disposizione :cipo25:
  7. .
    CITAZIONE

    Supaku

    immagine-Master



    Iwagakure, avamposto del Covo sotterraneo. Sono passate due settimane dalla caduta di Ikkai. Il successo di Supaku non è passato inosservato all'interno del covo ed a Kirigakure si sono fatti più di qualche domanda sull'accaduto.
    Tanto potere concentrato in un singolo individuo può generare le reazioni più varie: dall'invidia alla paura. Dalla venerazione al disprezzo.
    Chiunque non incrocerebbe la strada con l'Handoru all'interno del covo. Tutti, ad eccezione di uno. Makui, colui che lo tiene saldamente al guinzaglio. Per la prima volta, Supaku potrà ricevere un minimo apprezzamento, un sorriso sforzato, da parte del bendato in testa all'organizzazione. Il tutto, esclusivamente perché l'ossessione da parte di Makui per il potere dei demoni supera il disprezzo che nutre per l'eremita delle serpi.
    Verrai nuovamente convocato nel suo ufficio, adornato questa volta per l'occasione: Alcune teste mozzate sono appese con dei chiodi lungo la parete.
    Sono le teste degli informatori sopravvissuti che sventuratamente hanno deciso di tradirlo. Non si farà problemi ad ammetterlo, quasi fosse un vanto, nel caso venga chiesto. Il covo non perdona.
    Prima di morire però, hanno fornito qualche informazione utile.
    Kirigakure ha mosso alcune delle proprie migliori squadre oltre il Paese delle Valli. Alcuni contatti nelle terre di nessuno dicono che alcuni fra i migliori mercenari di tutta Iwagakure siano stati ingaggiati da un'organizzazione molto potente ed anch'essi si siano diretti nella stessa direzione.
    Non senza qualche sforzo, l'economia del Covo è riuscita a corrodere alcuni membri delle squadre di ricognizione di Kirigakure, rivelando il perché di tutti questi movimenti.
    La caduta di Ikkai ha fomentato alcune rivolte all'interno del paese dei Demoni. I fedelissimi al Mouryou sono insorti in seguito alla notizia, giurando vendetta. Parte del paese è in subbuglio, specie dopo la conferma che un nuovo artefatto è venuto alla luce.
    Makui è travolto dal desiderio di mettervi sopra le mani e sarà assolutamente deciso nell'ordinarti il recupero del manufatto. A qualunque costo.
    Nemmeno i poteri del covo raggiungono quel paese dannato; Ma, Makui ha fatto di tutto e di più pur di avere la chance di mettervi sopra le grinfie. Una delle varie organizzazioni di fedelissimi al Re dei Demoni, "La Rinascita" si fanno chiamare. E' la più sanguinaria e devota. Composta prevalentemente da folli devoti in tutto e per tutto al culto del Mouryou. L'ultimo compito svolto prima di morire nel tentativo da un ex membro del covo è stato quello di insabbiare la morte di tale "Eyan Raito" o "Il mietitore" per gli amici dell'organizzazione.
    Dovrai assumerne le sembianze ed infiltrarsi all'interno del culto per scoprire dove si trova l'artefatto e recuperarlo.
    C'é solo un piccolo problema: La sede risiede a Seishin, il dove sia esattamente non si sà. Inoltre, sarai da solo, non riceverai nessun aiuto dalle forze del covo. Dovrai cavartela da solo.
    L'unica informazione certa è che tutti i membri de "La Rinascita" hanno il medesimo tratto distintivo: l'assenza del lobo dell'orecchio sinistro e del mignolo della mano destra; Visti come i sacrifici necessari per una minima dimostrazione di fede verso la causa.
    Zip ti mostrerà l'aspetto di Eyan Raito e ti spedirà direttamente nei pressi di Seishin.

    Descrivi il tuo arrivo a Seishin.

  8. .
    Oscuri Presagi
    Missione a Servizio di:Mercato Nero
    Livello:A
    Esecutore della Missione:Supaku Handoru
    Ikkai è stato sconfitto. La battaglia ha lasciato numerose ferite al paese dell'acqua: La foresta attorno a Chisui è stata distrutta, ma gli informatori del Covo, o meglio i pochi rimasti, sono potuti tornare al servizio di Makui. Il sovrano del Covo non è però ancora soddisfatto. Il lavoro svolto da Supaku non è mai abbastanza ed il potere dei demoni, una volta venutone a conoscenza ne è diventata un'ossessione.
    Voci dicono, che in seguito alla caduta di Ikkai e grazie alle informazioni raccolte dall'Handoru, le voci sui frammenti demoniaci si siano fatte più forti, in particolare nel Paese dei Demoni.
    Alcuni shinobi di Kirigakure assunti come mercenari nel Paese delle Valli, giurano di aver sentito voci di un presunto frammento nascosto dai fedelissimi del Mouryou, insorti in seguito alle voci della caduta del demone del Sole.
    Le informazioni sono state poi confermate da alcuni dei traditori del Covo, i quali insediati ancora a Chisui, per il terrore di ripercussioni, abbiano ripreso il loro ruolo e nuovamente giurato fedeltà a Makui, raccontando di come parte delle forze del Paese dell'Acqua siano state inviate verso il Paese dei Demoni.
    I servigi della Serpe del vento sono nuovamente "richiesti".
    Il tuo compito è recuperare il frammento e consegnarlo a Makui.


    Supaku , in questa Missione Narrativa ti farò da Master, dandoti le indicazioni necessarie per proseguire la narrazione e guidandoti nel corso della nostra storia. Dove non hai un'indicazione chiara di ciò che puoi o non puoi fare, sentiti libero di dare il tuo contributo per arricchire il racconto con elementi aggiuntivi che ne migliorino l'immersività, l'ambientazione o addirittura la trama stessa, se ti senti a tuo agio nel farlo.
    Ti anticipo che in questa Missione ti troverai di fronte diversi avversari, alcuni dei quali potrebbero rivelarsi molto ostici da affrontare. Ricorda quindi di valutare bene ogni tua mossa, se vuoi riuscire a completarla.
    Comincio io descrivendoti l'ambientazione iniziale, poi seguirai tu.
  9. .
    Comunico l'apertura della seconda parte della saga in cui si tenta di stuprare il pg del buon Supakkiu aka Supaku in cui mi prendo l'impegno di terminare il suo pg in quanto Master

    CITAZIONE
    Titolo: Oscuri presagi
    Personaggi Coinvolti: Supaku Handoru
    Luoghi Interessati: Seishin, Paese dei Demoni
    Contatti con Eventi: Il risveglio dei figli dimenticati
    Sinossi: Ikkai è stato sconfitto. La battaglia ha lasciato numerose ferite al paese dell'acqua: La foresta attorno a Chisui è stata distrutta, ma gli informatori del Covo, o meglio i pochi rimasti, sono potuti tornare al servizio di Makui. Il sovrano del Covo non è però ancora soddisfatto. Il lavoro svolto da Supaku non è mai abbastanza ed il potere dei demoni, una volta venutone a conoscenza ne è diventata un'ossessione.
    Voci dicono, che in seguito alla caduta di Ikkai e grazie alle informazioni raccolte dall'Handoru, le voci sui frammenti demoniaci si siano fatte più forti, in particolare nel Paese dei Demoni.
    Alcuni shinobi di Kirigakure assunti come mercenari nel Paese delle Valli, giurano di aver sentito voci di un presunto frammento nascosto dai fedelissimi del Mouryou, insorti in seguito alle voci della caduta del demone del Sole.
    Le informazioni sono state poi confermate da alcuni dei traditori del Covo, i quali insediati ancora a Chisui, per il terrore di ripercussioni, abbiano ripreso il loro ruolo e nuovamente giurato fedeltà a Makui, raccontando di come parte delle forze del Paese dell'Acqua siano state inviate verso il Paese dei Demoni.
    I servigi della Serpe del vento sono nuovamente "richiesti".
    Il tuo compito è recuperare il frammento e consegnarlo a Makui.

    Missione già approvata :cipo25:
  10. .
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Supaku
    Yusuke

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso [4° turno, Medio]
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.

    Ketsuen, Nishi: Raiju - Legame di Sangue: Rilascio, Fulmine
    mwQMLGp
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La fusione con il Demone Arashimo ha cambiato il modo di reagire al Chakra di Ketsuen, una parte del suo potere è rimasta impressa nelle catene. Il Chakra Demoniaco ha amplificato il flusso nelle stesse, rendendole più sensibili alle emissioni di chakra Raiton purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi che siano almeno di livello B o superiore. In tal modo il conteggio del Chakra per gli effetti dell'Akairaiko scorrerà più velocemente, per la precisione ogni Turno varrà per due ai fini del conteggio; nel caso in cui l'utilizzatore non impieghi Jutsu degli Yotsuki almeno del livello richiesto ma impieghi solo Jutsu di livello inferiore od Jutsu Raiton non appartenente all'innata per quel Turno il conteggio delle Ketsuen sarà normale.
    Necessario Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton Chakura Mōdo con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione
    Z43dFUm
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Kuen: Aianrezā - Stile Nero: Tempra del Tuono
    lwhAtQr
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ta Ki Setsu - Impulso Elettrico
    RaitonKanji_zps5snwdahk
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'Impulso Elettrico è l'evoluzione diretta del "Sigillo del Pentagramma Percettivo". Per utilizzare tale jutsu basterà che l'utilizzatore appoggi una delle mani atterra o su un oggetto dalle dimensioni di almeno due pugni congiunti e la mantenga immobile per due secondi, al termine degli stessi sul terreno/oggetto comparirà un kanji con inscritto "Raiton". A partire da tale kanji, grazie al Chakra impresso nel Sigillo, la posizione di ogni persona, animale o clone in un raggio di trenta metri dal Sigillo, verrà inviata all'utilizzatore costantemente tramite impulsi elettrici Raiton nella sua mente, ovunque esso si trovi. Sarà possibile interrompere il Fuuinjutsu nel caso il terreno/oggetto su cui è stato posizionato venga completamente distrutto, non basterà infatti pestare il Kanji per rendere nulla la tecnica. La tecnica ha una durata di tre turni, sarà possibile avere attivi più Sigilli contemporaneamente, fino ad un massimo di tre. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo in scheda.
    Necessario il Chakra Raiton.


    Memento Mori - Richiamo dell'Oltretomba [Katana]

    Veleno personale sviluppato da Okami per impedire ad un avversario eventuali chance di fuga. Una volta in circolo il veleno inizierà ad agire sul sistema circolatorio del Chakra ed il sistema nervoso inibendone le proprietà rigenerative. Esso bloccherà completamente la possibilità di cure mediante qualunque metodo, Oggetto e/o Jutsu per il resto dell'incontro. Visivamente il Memento Mori si presenta come un liquido di colore rosso rubino piuttosto denso.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    M8Hd
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che aumenterà le proprie capacità fisico-motorie di ben tre gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Media, rendendo il ninja in grado di subire danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu verrà potenziato, divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 15 (A Turno)


    Gli occhi color zaffiro del corvino seguirono il movimento con attenzione, fintanto, che un dettaglio non mise immediatamente ancor di più in allarme lo shinobi di Kumogakure.
    Merda. Pensò lo Yotsuki; mentre la lama della katana susseguì rapidissima il movimento di gambe compiuto un istante prima.
    Osservò il presentarsi di un nuovo grande problema. Lo sguardo del mukenin si tinse di rosso, rivelando un asso nella manica che Okami certo non si aspettava: Lo sharingan.
    Ne aveva visti tanti nella sua carriera e sapeva quanto potessero essere pericolosi gli shinobi in possesso di quella potente arte oculare. Lo sapevo io che dovevo restarmene a casa.
    Con una rapidità inaudita saette blu fuoriuscirono senza preavviso dalla mano destra del suo avversario, scontrandosi così con la lama illuminata di rosso in un baluginio di folgori rosse e blu a pochi centimetri dal bersaglio. Non era uno sprovveduto, probabilmente era già conscio della presenza dell'originale, del resto era normale non aspettarsi soltanto un avversario.
    L'ANBU di Kumogakure digrignò i denti alla vista della propria offensiva neutralizzata con apparente gran facilità; ma non poteva aspettarsi diversamente del resto, certo non sarebbe stato uno dei mukenin più pericolosi in circolazione se fosse stato sconfitto con un trucchetto così classico; per quanto ben eseguito.
    Lo sguardò restò fisso sull'avversario, ma fu proprio il suo sigillo ad informarlo dell'entrata di una terza figura in campo. Un altro?! Preoccupato, lo shinobi non ebbe il tempo di distrarsi.
    Come lo scontro tra folgori terminò in pari, l'avversario riuscì a trasformare un innocuo kunai in qualcosa di ben più pericoloso; Manifestando la padronanza di un elemento che odiava con tutto il cuore.
    Lo sguardo precipitò sull'arma, ma ancor prima che potesse reagire..
    State fermi! Tutti quanti. Esclamò a voce alta la terza figura.
    A quelle parole la lama dell'avversario si fermò a pochi centimetri dal manto cremisi e lo stesso si poté dire di Okami e del clone; i quali, immobili, iniziarono a sanguinare all'improvviso.
    Un dolore avvolse all'improvviso la testa del corvino, gli occhi per circa un secondo sfocarono impedendo allo shinobi di mettere a fuoco, mentre una discreta quantità di sangue iniziò a fuoriuscire dalle orecchie dell'ANBU di Kumo. Com'è.. possibile!?! Ne era certo, lo spesso strato raiton lo stava ricoprendo ed aveva lavorato a lungo per renderlo ancora più resistente; ma non servì a nulla. Sarei dovuto morire?! .. No. Si fece una domanda e si diede una risposta; ma anche pensare gli faceva male in quel momento, avendo il genjutsu danneggiato i suoi già pochi neuroni.
    Senza che se ne rendesse conto, aveva già portato la mano destra sulla fronte, afferrandosela e tirando come se se ne volesse liberare, comprimendola in preda a quella strana sensazione di martello battente. Si trovava con il ginocchio destro a terra e lo sguardo sfocato, osservando le gocce di sangue rosso intenso gocciolargli prima fra i polpastrelli ed infine dalla maschera.
    Che diavolo ha fatto.
    Pensò, scuotendo con un breve movimento la testa pulsante, liberandosi così delle goccioline del suo sangue che gli occupavano la vista.
    Ancor prima che se ne accorgesse, il clone si era già dissolto e fu proprio grazie ad esso che si rese conto che anche il suo avversario a quanto pare per un momento sembrò provare la stessa sensazione. Non sono insieme?! Per un brevissimo istante Okami tirò un sospiro di sollievo; soffocato nella sua interezza dalle prossime parole dello shinobi misterioso.
    Arashimo…! Urlò con grido palesemente provocatorio e minaccioso.
    Per un momento, all'udire di quel nome gli venne a mancare il respiro. Un ricordo attraversò la sua mente, nonostante un Fuuinjutsu gli avesse rimosso parte di quella memoria, almeno quella più dolorosa. Ricordava la sua lama strisciare lungo il terreno, falciando una dopo l'altra vittime innocenti ad un ritmo che non poteva essere tenuto se non da un demone. Saettando di corpo in corpo, di cadavere in cadavere, eliminando tutti coloro che non servivano il Mouryou. Ricordava il richiamo di "suo padre", gli ordini che aveva ricevuto e la moltitudine di voci che avevano guidato i suoi pensieri ancora oggi tormentavano i suoi incubi. Uno spettatore nel suo stesso corpo. Una sensazione però, non lo aveva mai abbandonato. Era cambiato da quel momento, la gioia nel combattimento, la gioia nel privare altri guerrieri della propria vita. Quella non l'aveva mai lasciato, per quanto cercasse di reprimerne la forza. Ma quella voce.. la ricordava chiaramente. La voce di colui che in qualche modo era riuscito a fermarlo da quella sua furia omicida.
    Ti ricordi di me? Rincarò la dose.
    Non può essere.. fra tutti. Proprio qui.
    Si riportò in piedi con la mano destra ancora sulla maschera, mentre con la sinistra scosse con un rapido fendente l'unico sangue che aveva toccato la lama quel giorno: il suo.
    Impugnò saldamente l'elsa e con un piccolo apporto di chakra richiamò a sé il chakra contenuto nell'arma.
    Lo sguardo ancora parzialmente fosco, si spostò alla sua sinistra mentre dalla maschera insanguinata fuoriusciva una nota di azzurro dovuta ai suoi occhi in quel baluginio di folgori rosse.

    Same no Miyaguni - Simulacro dello Squalo
    BG22NAK
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo Fuuinjutsu prende piede dall'incontro tra le armi e l'inserimento del Chakra in esse. Infatti, permette all'utilizzatore di convogliare del Chakra in un'arma, a patto che sia all'incirca almeno di dimensioni pari a quelle di una katana, e poi attraverso questo Jutsu conservarla lì, sigillando il Chakra con un marchio nero che rappresenta uno squalo chiuso all'interno di un rombo. In questo modo, all'occorrenza, l'utilizzatore può in qualsiasi momento impugnare l'arma in questione e pagando un modesto tributo in Chakra reclamare istantaneamente il Chakra precedentemente conservato in essa, ottenendo di conseguenza un surplus di Chakra pari a 28 punti il quale non potrà superare il proprio massimale e con il quale non è ovviamente possibile pagare il costo del Jutsu stesso.
    Non è possibile utilizzare questo Jutsu più di una volta a Quest.
    Consumo: 8


    Prese un respiro a pieni polmoni prima di prendere parola. Lo sguardo fisso nel vuoto, la voce che con forza percuoteva le sue corde vocali. Il dubbio sul cosa dire.
    Mi dispiace. Disse con voce ferma lo Yotsuki.
    L'attenzione verso il mukenin non era diminuita affatto, visto che ne continuava a tracciare la posizione tramite il suo sigillo e ad ogni minimo spostamento il suo sguardo sarebbe nuovamente calato sull'albino.
    Ciò che è successo sull'isola della Luna è imperdonabile. Ma quello non è il mio nome. Confessò nuovamente.
    Il corpo era il mio, ma non la volontà. Chi è caduto quel giorno, è caduto da guerriero. Pronunciò questa volta con tono freddo e solenne. Non erano abbastanza forti. Almeno non hanno sofferto. Cercava in qualche modo di consolarsi. Non poteva mostrare debolezza, non in quella situazione. Non quando istituiva una carica per il villaggio.
    Oggi il mio nome è Arashi. E come ho preso tante vite in passato, oggi prenderò la sua. Come allora, non sono qui per mia volontà, ma farò tutto ciò che è necessario per portare a termine il compito che mi è stato assegnato. Concluse infine, scostando la mano destra ancora insanguinata dalla maschera e girandosi di novanta gradi verso l'albino a quattro metri da lui; sollevando e puntandogli contro la punta nera della katana proprio all'altezza del collo, prestando attenzione a non guardarlo dritto negli occhi.
    Quello era il compito di uno shinobi. Una lama, al servizio del villaggio.

    Status:
    Stato Fisico: Ferita Medio-Lieve alla testa
    Stato Mentale: Tesissimo
    Chakra: 329 -8 +28 = 349
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 61 - 15 = 46/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], in questo momento mano destra
    Specchio, dentro la divisa da ANBU
    Bombe fumogene x3, dentro la divisa da ANBU
    Antidoto x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x1, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, nascosto alla vista, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata sotto il gilet
    Ketsuen, braccio sinistro
    Taschino da Braccio, braccio destro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Maschera da ANBU, indossata
    Divisa da ANBU, indossata
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, tolti

    Note:
    Akairaiko, 4° Turno [Danno Medio].

    Ta Ki Setsu, 1° Sigillo [2/3]

    Velocità Sonica, Non disponibile [2/3].

    Same no Miyaguni, Non disponibile.

    Tot: +3 , +3.5


    Edited by Halo95 - 27/2/2024, 14:13
  11. .
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    La serata fu alquanto gioviale all'interno del locale, ma purtroppo dopo solo due bicchieri, Okami dovette dirigersi a letto, perdendosi quegli schiamazzi da ubriachi che tanto tipici erano di Kumogakure. Ma non era lì per una visita di piacere, purtroppo.
    La notte passò velocemente e lo Yotsuki, fresco come una rosa, preparò tutto l'equipaggiamento necessario, nascondendo il tutto tramite la tecnica della trasformazione.

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    GVoe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo di un cucciolo di cane o più grande di un orso.
    Siccome la Tecnica non cambia il peso dell'utilizzatore bisogna fare attenzione, ad esempio sarà infatti possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma sarà poi impossibile lanciarlo in assenza di un bonus alla Forza. Eventuali Armi possedute dal Ninja saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa Tecnica. Questa è considerata la Tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno, mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La Tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve e potrà avere una durata massima di cinque Turni o due ore.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.

    Consumo: N/A


    Sarebbe rimasto assolutamente identico, ad eccezione delle vesti che sarebbero risultate essere degli abiti comuni. Scarpe eleganti di colore nero, pantaloni neri in seta, una maglietta color bordò ed un cappotto marrone piuttosto elegante, decisamente non sembrava un paesano comune con quegli abiti addosso.
    Per un momento si guardò allo specchio, riflettendo sul fatto che quegli abiti gli donassero parecchio.
    Non male.
    Il suo obiettivo oggi, sarebbe stato quello di raccogliere informazioni sul Lenizumi. Non si era dimenticato il suo piano geniale della sera prima ed era sicuro che qualcosa poteva ottenere frequentando i giri giusti.
    La domanda era però sempre una: come raggiungerli?
    Okami aveva deciso di partire dal semplice, chiedendo informazioni all'oste che gli aveva gentilmente fornito un tetto.
    Buongiorno. Svegliato presto oggi eh? Esordì, osservando il giovane scendere dalle scale.
    Purtroppo. Non riuscivo a dormire. Replicò lo Yotsuki con una certa nonchalance.
    Capita a tutti. Una leggera risata susseguì il termine della frase.
    Cosa posso portarti?
    Un caffè e dei dorayaki, grazie.
    Arrivano subito.
    L'oste volò nel retrobottega ed iniziò a spadellare per preparare quei deliziosi dolci ripieni sul momento. Nel libro letto a casa di Kyugen, era infatti specificato che i dorayaki del paese del vortice oltre ad essere una forte tradizione, erano spaziali e l'ANBU non si sarebbe fatto sfuggire l'occasione di assaggiarli in tutte le salse possibili, fintanto che la sua presenza in città fosse necessaria.
    Il pasto caldo fu presto servito ed il corvino non perse tempo nel fare qualche domanda.
    Come ti chiami, se posso chiedere? Ho visto che hai una compagnia piuttosto allegra la sera.
    Oren, piacere. Tu invece? Chiese incuriosito, appoggiandosi al bancone con entrambi i gomiti al bancone.
    Si diciamo che ad i miei clienti piace giocare a carte.
    Renzu, piacere mio. Com'è nata la tradizione? Chiese, intervallando le parole fra un boccone e l'altro.
    Prima della guerra i nobili ed i ricchi avevano la tradizione di giocarsi gli stipendi di noi persone comuni a carte. Dopo la guerra, quando anche questi ricchi signori sono diventati persone comuni, la tradizione si è sparsa fra la popolazione ed ora chiunque praticamente sa come "battere" carte.
    Wow, devono esserci dei professionisti qui allora. Non gli riuscì particolarmente bene il fingersi sorpreso, ma era più per l'argomento che non è che fosse proprio delle sue corde, ma per la missione, questo e altro.
    Oh non ne hai idea. Penso che nessuno al mondo sia più forte dei campioni che abbiamo qui in città. Rispose con un certo tono di orgoglio nella voce.
    Tu da dove vieni piuttosto?
    Da Yu, sono in visita per affari.
    Oh, affari importanti?
    Dipende dagli interessi. Traffico metalli principalmente, ma non mi dispiacerebbe una bella partita a carte.
    L'uomo di fronte allo Yotsuki sghignazzò per un momento all'udire di quelle ultime parole.
    Anche dopo ciò che ti ho detto, vorresti comunque giocare a carte in questa città?
    Perché no? Mi piacciono le sfide ed i soldi non sono un problema. Un sorriso smagliante accompagnò il discorso dello Yotsuki.
    Allora dovresti giocare una partita o due con Iuzo, ha vinto diversi tornei in città. Viene qui quasi ogni sera. Se sei fortunato questa sera potresti trovarlo, se vuoi posso lasciargli un passa parola..
    Lo sguardo dell'uomo si fece subito più serio al nominare il passa parola. Okami lo sapeva bene e l'oste era pur sempre un uomo d'affari. Non c'era bisogno di alcuna parola.
    Tirò fuori il suo taccuino e senza grossi problemi appoggiò sul tavolo trecento ryo. Non poteva fare lo spilorcio. Avrebbe compromesso la sua copertura, specie se voleva entrare nei circoli più alti della città.
    Con una certa sazietà in corpo si alzò dallo sgabello e si diresse verso l'uscita, sollevando la mano destra all'altezza della spalla in segno di saluto. A stasera allora.
    Aveva un piano di riserva per lo meno. Certo, non era detto che questo lo avrebbe portato da qualche parte o che questo famoso Iuzo si sarebbe rivelato essere chi professava l'oste. Per tale motivo doveva raccogliere altre informazioni ed aprirsi più piste.
    Di un unica cosa era certo, il Lenizumi non sarebbe stato affatto facile da trovare.

    Il corvino uscì dalla locanda e si avviò verso il centro città.
    Con l'avvicinarsi del centro, la contrapposizione fra gli edifici si faceva sempre più esile, fintanto che a prevalere furono soltanto gli edifici sfarzosi e ben tenuti.
    Non aveva ben chiaro da dove partire. Si sarebbe presentato come mercante d'armi e metalli, lo stesso traffico che il Lenizumi aveva ben pensato di promettere alle grandi nazioni ninja; In questo modo, sperava di venire in qualche modo notato, una wild card all'interno della città non sarebbe passata certo inosservata e lo Yotsuki sperava che fosse qualcuno associato al Lenizumi a raggiungerlo.
    Per tale motivo, iniziò ad atteggiarsi da ricco mercante, conscio che il villaggio gli avrebbe rimborsato tutto una volta portato a termine il suo compito.
    Passò tutta la mattina all'interno del quartiere mercantile, concentrandosi in particolare sui negozi di armi e metalli preziosi. Non era veramente un esperto nel campo, ma poteva tranquillamente definire le collezioni in mostra in città come pregiatissime.
    Approfittò dei momenti morti per rieseguire nuovamente la tecnica della trasformazione in modo da mantenerla senza mai avvicinarsi al tempo limite delle due ore. Per farlo, si approfittò dei servizi igienici dei negozi che visitava, si defilò lungo i vicolo poco trafficati, assicurandosi di non essere visto. Non avrebbe destato nell'occhio visti i pochi sigilli richiesti e la semplicità della tecnica.

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    GVoe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo di un cucciolo di cane o più grande di un orso.
    Siccome la Tecnica non cambia il peso dell'utilizzatore bisogna fare attenzione, ad esempio sarà infatti possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma sarà poi impossibile lanciarlo in assenza di un bonus alla Forza. Eventuali Armi possedute dal Ninja saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa Tecnica. Questa è considerata la Tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno, mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La Tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve e potrà avere una durata massima di cinque Turni o due ore.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.

    Consumo: N/A


    Repliche di armi leggendarie, metalli pressoché indistruttibili, c'era di tutto e di più.
    Ma Okami del resto era un vero stronzo ed un vero maestro nell'attirare l'attenzione su di lui; Secondo forse solo a Kougami, un ninja di Otogakure con cui aveva combattuto anni prima.
    Iniziò a fare il classico testa di cazzo esperto del settore con la scopa nel culo, iniziando a criticare anche creazioni che erano evidentemente prive di difetti, davanti a tutti i clienti ovviamente, attirandosi l'ira di alcuni di questi mercanti.
    In particolare un certo Farezuchi andò su tutte le furie davanti a tutti i clienti all'ennesima critica verso i suoi possessi, maledendo lo Yotsuki, accompagnandolo alla porta e chiamandolo ciarlatano davanti a tutto l'isolato. Il corvino ovviamente sorrise e rispose con una semplice frecciatina ad alta voce. Nella mia lunga carriera da mercante, ho visto che coloro che perdono le staffe in tal modo è perché sanno che dico il vero. Brutta cosa la coda di paglia.
    Facendo invece buon viso proprio nei negozi di fronte al negozio che aveva appena criticato, tessendo le lodi dei prodotti venduti.
    Si presentava con il nome di Kyotaro a taluni mercanti. Sapeva bene, che essere sulla bocca dei più famosi mercanti era il modo migliore per diventare famoso in città. Buona pubblicità o cattiva pubblicità non importava, l'importante è che si parlasse di lui. Sapeva che era il modo più certo per farsi notare dalle alte sfere.. o farsi buttare in prigione. Ma non si sarebbe fatto alcun problema in tal senso.
    Pranzò nella locanda più sfarzosa della città, ordinando svariate portate e non contento, nel pomeriggio si diresse nei migliori negozi di abbigliamento, iniziando a provare svariati capi; facendo perdere una montagna di tempo ai poveri commessi che disperati cercavano di soddisfarlo in tutte le maniere.
    Inutile ovviamente, Okami non aveva alcuna intenzione di fare acquisti di quel tipo. Spacciandosi sempre per tale Kyotaro, criticò anche alcuni negozi, dichiarando apertamente che non ci fosse nulla degno del suo livello.
    Una volta giunta sera, raggiunse un vicolo privo di luce e si fece scivolare nel pavimento. Cercando di raggiungere la sua locanda senza essere visto. Visti i suoi commenti taglienti, sarebbe potuto risultare decisamente controproducente farsi vedere. Avrebbe anche potuto ricorrere nuovamente alla Henge, ma preferiva viaggiare per vie traverse, almeno di notte.

    Souzou no Douka - Assimilazione del Creato
    c1TdRjd
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Senza il bisogno d'eseguire i Sigilli, attraverso questo Ninjutsu è possibile fondersi con ogni oggetto inanimato, comprese rocce, piante, il suolo stesso e simili, e rimanere al suo interno purché sia abbastanza grande da contenere il proprio volume. L'assimilazione e la fuoriuscita avvengono molto rapidamente. Una volta fusi ci si potrà muovere alla propria velocità originale attraverso l'oggetto e tutto ciò che è direttamente a contatto con esso.
    Non è utilizzabile per azioni offensive/difensive/evasive in combattimento. Utilizzabile solo a livello narrativo.
    Consumo: N/A


    Riemerse nel suo alloggio, rilasciò la henge, si liberò del suo equipaggiamento, stivandolo come si deve e si distese per una buona mezz'ora. Rifletté sui mercanti che più lo avevano colpito: Ozumi, proprietario della "Volpe dorata", un vecchio mercante di cui aveva tessuto le lodi. Farezuchi, un grosso energumeno proprietario dell'"Emporio Zuchi" con in vendita alcune delle armi migliori che Okami abbia mai visto. Poji, un giovane di si e no vent'anni dal grande carisma che dirige il negozio degli "Artigli del drago".
    Sicuramente li avrebbe visitati nuovamente nei prossimi giorni, giusto per assicurarsi che si ricordino di lui.

    Giunte le otto di sera, si vestì normalmente, indossando i suoi classici pantaloni in tela ed una felpa grigia e si diresse al piano di sotto, pronto a cenare ed a conoscere questo famoso Iuzo.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Rilassato
    Chakra: 367
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, dentro la divisa da ANBU
    Bombe fumogene x3, dentro la divisa da ANBU
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, nascosto alla vista, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, nella divisa da ANBU
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata sotto il gilet
    Ketsuen, braccio sinistro
    Taschino da Braccio, braccio destro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Maschera da ANBU, nella divisa da ANBU
    Divisa da ANBU, indossata
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, Disattivo.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +0 , +0


    Edited by Halo95 - 25/2/2024, 18:32
  12. .
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Azula Shimura
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    L'offensiva fu rapida ed efficace, la spalla della ragazza non oppose tutta la resistenza sperata e la stessa volò in fondo all'arena schiantandosi contro la parete del monte.
    Forse ho esagerato?
    Si chiese lo Yotsuki, osservando le condizioni in cui versava la ragazza che doveva allenare.
    Oh Kami. Hai una potenza distruttiva... e stai cazzeggiando!
    Era lusingato da quelle parole, ma non era del tutto vero. Certo non si stava impegnando come in uno scontro alla morte, ma certo questo non voleva dire che non si stesse impegnando affatto. Aveva di fatto ricorso ad alcuni dei suoi colpi migliori.
    La ragazza si trovava ora a circa dieci metri di distanza, ma ciò che lo sorprese più di tutto, fu la composizione di sigilli che iniziò a comporre.
    Non li riconobbe tutti, non era un esperto, ma gli parevano piuttosto simili ad una tecnica che conosceva piuttosto bene.
    Il movimento di fatti, fu lo stesso. Dai Kanji neri sul pavimento ed un successivo sbuffo di fumo fuoriuscì una copia della ragazza, identica in tutto e per tutto ad eccezione di qualche particolare.
    Che cazzo di evocazione è mai quella?! Ha stretto un contratto con i suoi cloni?! Che cazzo succede qui.
    Lo stile di combattimento della ragazza era qualcosa di diverso da qualunque cosa conoscesse. Peculiare? Forse. Efficace? Certamente.
    Lo sguardo sicuro, la mancanza delle ferite più recenti.
    Si guardò alle spalle, notando come il clone che osservava era sparito.
    E' forse lo stesso? Si chiese, ma senza alcuna conferma. Era comunque diverso per qualche motivo che ancora non gli batteva molto. Collegò semplicemente il fatto alla sicurezza dimostrata dalla copia della ragazza.
    La giovane non si perse d'animo, iniziando a comporre dei sigilli. Nel mentre, il clone iniziò ad avanzare a velocità molto più pericolosamente elevata rispetto a quanto aveva fatto in precedenza la ragazza.
    Che cazzo sta succedendo.. Ha attivato qualcosa? Si è dopata di pillole del soldato!? Era di fatto molto più veloce e difficilmente senza armatura sarebbe riuscito a tenerne il passo, in breve era stato messo all'angolo.
    Al diavolo.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    Halo3_zpslhwz24ae
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Minore, rendendo il ninja in grado di subire Danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu, di livello A o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione
    Z43dFUm
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Raiju - Legame di Sangue: Rilascio, Fulmine
    mwQMLGp
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La fusione con il Demone Arashimo ha cambiato il modo di reagire al Chakra di Ketsuen, una parte del suo potere è rimasta impressa nelle catene. Il Chakra Demoniaco ha amplificato il flusso nelle stesse, rendendole più sensibili alle emissioni di chakra Raiton purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi che siano almeno di livello B o superiore. In tal modo il conteggio del Chakra per gli effetti dell'Akairaiko scorrerà più velocemente, per la precisione ogni Turno varrà per due ai fini del conteggio; nel caso in cui l'utilizzatore non impieghi Jutsu degli Yotsuki almeno del livello richiesto ma impieghi solo JUtsu di livello inferiore od Jutsu Raiton non appartenente all'innata per quel Turno il conteggio delle Ketsuen sarà normale.
    Necessario Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton Chakura Mōdo con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Kuen: Aianrezā - Stile Nero: Tempra del Tuono
    lwhAtQr
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A


    Nuovamente lo strato cremisi avvampò attorno al suo corpo come delle fiamme elettriche. Purtroppo però i proiettili della ragazza erano troppi per potersi difendere efficacemente, specie considerando il fatto che la copia ci navigava in mezzo con agilità.
    Percepì quella strana sensazione legata al sigillo che le aveva applicato la kunoichi di Konoha. Ormai stava diventando un puzzle muoversi, cercando di evitare le trappole messe saggiamente in atto dalla sua avversaria.
    Decise di concentrarsi sulla copia che appariva decisamente più pericolosa di qualche goccia d'olio.
    La pioggia d'olio fu rapida, ma non quanto la sua avversaria. Non ebbe tempo di pensare, la giovane gli era già addosso.
    Caricò un potente calcio che acquisì velocità come la special jounin piantò il piede a terra.
    Okami incrociò le braccia davanti al petto, incassando il colpo, nonostante questo possedesse una notevole forza, spingendolo indietro di mezzo metro. Decisamente una forza anomala per una ragazza che sarà pesata sì e no cinquanta chili.
    Fu il turno della tecnica della ragazza, l'olio non venne però bloccato dall'armatura come Okami si aspettava. Bensì, venne colpito in più punti. Considerando il suo allenamento ed i suoi trascorsi, il dolore non era troppo problematico, ma certamente non era piacevole.
    Inaspettato.
    Ma Azula non aveva ancora finito, difatti, con maestria, schivò un paio di proiettili e tentò un possente calcio discendente verso lo Yotsuki.
    Questa volta il corvino si fece trovare pronto e con un piccolo movimento portò indietro il busto schivando a bruciapelo il calcio della ragazza, o almeno così pensava.
    Il piede lo mancò, ne era sicuro, ma una forza o per meglio dire un impatto lo colpì alla testa. Rimase in piedi, ma con le gambe puntata verso il terreno e la schiena rigida. Incredulo sul cosa stava succedendo.
    Mi ha mancato.. come cazzo è possibile?
    Sentì una forza schiacciargli la faccia, facendolo cedere ed atterrare di mento al suolo, poco distante dall'impatto col piede della kunoichi.
    Okami ruzzolò per qualche metro all'indietro a causa del terreno dissestato, atterrando faccia all'aria, prendendosi due secondi per riflettere.
    Era da tempo che non prendeva una legnata del genere e certo non si sarebbe mai aspettato di riceverla da una ragazza del genere.
    Sono forse diventato vecchio e rimbambito? Che cazzo, sono sicuro di averlo evitato.
    I suoi occhi non lo ingannavano affatto, ci era riuscito, ma in qualche modo la ragazza era comunque riuscita a portare a segno il colpo.
    Intrigante. Commentò ad alta voce poco prima di rialzarsi con un grande sforzo addominale in un unico movimento.
    Accusò immediatamente le ferite subite una volta rialzatosi in piedi, il suo corpo doleva in più punti, ma in particolare il jutsu Katon della ragazza aveva sortito l'effetto peggiore.
    Non so cosa tu abbia fatto per colpirmi, ma carino il trucchetto. Si complimentò onestamente.
    Mi ha davvero ridotto male per essere un breve scambio di colpi, non male.
    Il clone della giovane si trovava ora a cinque metri di distanza dallo Yotsuki e quest'ultimo aveva intenzione di ritornare tutto il pan per focaccia. Essendo un clone, non si sarebbe fatto alcun riguardo.
    Con tutta la sua velocità, si lanciò in corsa con il braccio sinistro alzato, tentando di coprire i metri che lo separavano dal bersaglio nel minor tempo possibile.
    Arrivato a portata, tentò un affondo col ginocchio destro al busto della copia di Azula, tentando di tornarle il favore.

    Rakanken: Shōshitsu & Tokken - Stile Arhat: Ginocchiata e Spallata
    SVqSGT3 ujJ6p34
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu consiste nello sfruttare l'esperienza di strada per colpire l'avversario in modi non ortodossi e puntare quindi sull'effetto sorpresa e può essere utilizzato in due modi. Il primo consiste nel colpire l'avversario con una semplice ginocchiata, grazie al Chakra, il colpo è molto veloce. Nel momento in cui esegue la ginocchiata si potrà decidere se trattenere il Chakra intorno al ginocchio o rilasciarlo in una potenza esplosiva: nel primo caso i danni saranno soltanto Medi ed il bersaglio non verrà spostato; nel caso in cui però si tenti di Difendervisi dal colpo con un Taijutsu e la propria Resistenza sia di un grado inferiore alla Forza dell'utilizzatore, la vittima subirà solo danni Medio-Lievi da Impatto. Nel secondo caso invece, si rilascerà il colpo per spedire lontano l'avversario fino a tre metri di distanza, facendolo rotolare a terra. Il secondo richiede dl concentrare il Chakra in una spalla e, dopo una rincorsa di almeno tre metri, andare a colpire l'avversario. Il vantaggio di questa Tecnica è che si ottiene un'elevata forza, ma soprattutto un'elevata resistenza. Questo permetterà di abbattere muri non troppo spessi e persino difese di livello C, senza subire il minimo danno, e se va a segno di infliggere danni da Impatto di media entità.
    Consumo: 4


    Status:
    Stato Fisico: Ustione di medio-grave entità su tutto il corpo, ustione di medio-lieve entità [Degenarazione cellulare], Ferita da impatto di media entità alla spalla sinistra, Ferita di medio-lieve entità su tutto il corpo, Ferita da impatto di media entità all'avambraccio destro, Ferita da impatto di media entità alla testa
    Stato Mentale: Sorpreso
    Chakra: 315 -4 = 311
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 72 -8 = 64 /80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Cartabomba x5, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, dentro il gilet
    Bombe fumogene x3, dentro il gilet
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, nel gilet
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata
    Ketsuen, braccio destro
    Taschino da Braccio, braccio sinistro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Gilet di Kumo senza maniche, indossato
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, 4° Turno, Danni Medi.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Arte del Fuoco: Sigillo Celeste, 2° Turno su 4.

    Tot: +2 , +2
  13. .
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Supaku

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.

    Memento Mori - Richiamo dell'Oltretomba (2 Dosi)

    Veleno personale sviluppato da Okami per impedire ad un avversario eventuali chance di fuga. Una volta in circolo il veleno inizierà ad agire sul sistema circolatorio del Chakra ed il sistema nervoso inibendone le proprietà rigenerative. Esso bloccherà completamente la possibilità di cure mediante qualunque metodo, Oggetto e/o Jutsu per il resto dell'incontro. Visivamente il Memento Mori si presenta come un liquido di colore rosso rubino piuttosto denso.


    La tensione fra i due Okami si poteva tagliare con il coltello. Cosa fare? Si chiedeva l'originale nascosto dietro alle casse, mentre continuava a tenere sott'occhio per quanto possibile la sommità superiore del clone.
    Quest'ultimo non sembrava molto intenzionato ad avvicinarsi a quella via d'uscita, osservandola con gran preoccupazione sul volto; del resto non voleva dare via il suo prezioso vantaggio strategico così a gratis.
    Non sapeva se il mukenin fosse conscio della presenza dello shinobi di Kumo nei pressi dell'uscita d'emergenza, ma certo era che dalle informazioni ricevute sapeva che un traditore non usciva mai da dove era entrato, non senza un motivo almeno.
    Vad.. Disse a stento il clone sottovoce abbassandosi la maschera bicolore sul volto. Era pronto a prendere l'iniziativa, non poteva permettersi di indugiare troppo a lungo; Ma, prima che potesse agire, fu interrotto da un fragore. La botola esplose letteralmente verso l'alto e per un breve momento, il terreno sotto di lui tremò.
    Cosa!? I sensi e l'adrenalina di entrambi schizzarono immediatamente alle stelle. Una sfuriata nera fuoriuscì dal buco dove prima si trovava la piccola porta in legno.
    Senza il minimo indugio, il clone si alzò in piedi e sfoderò prontamente la katana.
    L'originale invece, ripose lo specchio contenuto nella mano sinistra e contemporaneamente si chinò, appoggiando la mano destra alla pavimentazione del tetto dell'edificio sotto di sé; infondendovi così una modesta quantità di chakra, giusto il tempo necessario a creare il Kanji Raiton sulla fredda sommità della costruzione.
    Le catene reagirono immediatamente ad esso, iniziando a rilasciare delle piccole saette rosse attorno al metallo legato al braccio sinistro.

    Ta Ki Setsu - Impulso Elettrico
    RaitonKanji_zps5snwdahk
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'Impulso Elettrico è l'evoluzione diretta del "Sigillo del Pentagramma Percettivo". Per utilizzare tale jutsu basterà che l'utilizzatore appoggi una delle mani atterra o su un oggetto dalle dimensioni di almeno due pugni congiunti e la mantenga immobile per due secondi, al termine degli stessi sul terreno/oggetto comparirà un kanji con inscritto "Raiton". A partire da tale kanji, grazie al Chakra impresso nel Sigillo, la posizione di ogni persona, animale o clone in un raggio di trenta metri dal Sigillo, verrà inviata all'utilizzatore costantemente tramite impulsi elettrici Raiton nella sua mente, ovunque esso si trovi. Sarà possibile interrompere il Fuuinjutsu nel caso il terreno/oggetto su cui è stato posizionato venga completamente distrutto, non basterà infatti pestare il Kanji per rendere nulla la tecnica. La tecnica ha una durata di tre turni, sarà possibile avere attivi più Sigilli contemporaneamente, fino ad un massimo di tre. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo in scheda.
    Necessario il Chakra Raiton.

    Consumo: 8 (A Sigillo)

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    All'improvviso, nella mente dell'originale comparirono numerose presenze. In gran parte alla base dell'edificio; sapeva perfettamente che con tutta probabilità si trattava dei barboni visti in precedenza; ma non tutte si trovavano fuori da esso. Non è solo!? Si chiese di primo acchito lo Yotsuki. Qualcosa non quadrava, secondo le sue informazioni non ci sarebbe dovuto essere nessun altro. Poteva pur sempre essere un clone oppure una presenza ostile. Poco importava in quel momento, doveva agire.
    Con un rapido movimento e senza fornire alcuna informazione al suo clone, si calò la maschera da ANBU sul viso e si prodigò a slacciare i pesi che limitavano di molto i suoi movimenti. La tecnica fu completata non appena il traditore fuoriuscì con gran slancio dall'uscita d'emergenza.
    Il clone dal canto suo, vide una figura ammantata di nero fuori uscire con velocità impressionante dal tunnel sottostante l'ex botola; spezzando di netto quella colonna di fumo scuro che fuoriusciva dal buco.
    Sollevò la testa, mantenendo lo sguardo per quanto possibile sempre sulla figura ora sopra di sé, non vi riuscì completamente, era troppo veloce. Strinse l'elsa della katana saldamente con entrambe le mani e si girò di scatto, vedendo soltanto il mantello ondeggiare con l'uomo in piedi davanti a sè.
    L'Okami nascosto dietro alle casse non poté far a meno di tracciarne la traiettoria grazie al sigillo posto sul terreno e decise di attendere qualche istante, in modo tale da non perdere l'effetto sorpresa, mentre in maniera abbastanza rapida allontanava i pesi dal suo corpo.
    Con grande maestria il mukenin appena atterrato, lanciò prontamente un kunai dalle dimensioni piuttosto importanti verso il clone; il quale reagì semplicemente alzando la katana pronto a deviarlo, conscio che singolarmente non avrebbe rappresentato poi una gran minaccia.
    La peculiarità fu però che questo si moltiplicò in volo diventando così ben più pericoloso di un misero singolo kunai. Cos.. Pronunciò il clone ad alta voce, vedendo il kunai moltiplicarsi. Non aveva mai visto una tecnica del genere, sapeva certamente moltiplicare gli shuriken, ma non l'aveva mai visto fare con i kunai. La reazione fu immediata.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton [clone]
    ArmaturaChuunin_zps5l4i2ep7
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di un grado. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola, rendendo il ninja in grado di subire Danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu, di livello B o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Un rumore molto scomodo per chi doveva ritrovarsi a sentirlo fece vibrare l'aria; saette azzurre ricoprirono in un attimo e per intero la figura del falso Okami, donandole un aspetto molto più minaccioso. Sfruttando tutto il poco tempo a sua disposizione, fece un passo alla sua sinistra in maniera da escludersi dalla traiettoria del kunai principale e con un fendente provò a deviare il kunai shunsui fra l'originale e la copia più esterna. A contatto con la lama dell'arma nemica, la katana riuscì a deviarne la traiettoria, bloccando così la corsa del primo kunai, per quello più esterno semplicemente recò piena fiducia nello strato elettrico che altro non era la sua innata.
    Il kunai venne subito dopo a contatto con il manto raiton, il quale dopo un breve attimo di resistenza riuscì a respingerlo con efficacia; garantendo così un altro giorno di vita al clone. Bel trucchetto. Esclamò, tirando un nascosto sospiro di sollievo.
    Le tre armi non coinvolte volarono dritte per circa tre metri verso il bordo dell'edificio, puntandosi nel piccolo muretto che segnava la fine del tetto a breve distanza l'una dall'altra; mentre gli altri due kunai deviati dall'armatura, terminarono la loro corsa ai piedi del clone. Ovviamente non poté notare che uno dei tre kunai ritornò prontamente in mano al mukenin.
    Riuscito a sopravvivere all'offensiva avversaria, la copia riportò l'attenzione sulla sagoma mezza nascosta dal fumo del traditore; il quale si era già riposizionato.
    Senza troppi pensieri, gli rivolse una domanda, sperando di riuscire a distrarlo il tempo necessario all'originale di fare qualcosa.
    Con chi ho l'onore di combattere? Esclamò ad alta voce, cercando di nascondere il più possibile l'ansia di dover fronteggiare una figura così pericolosa.
    Subito dopo quelle parole, un manto rosso cremisi, ben più violento rispetto a quello del clone, ricoprì il vero ANBU di Kumogakure; il quale, sfoderò in rapidità la katana avvelenata e balzò in piedi, saltando all'incirca di un metro in avanti oltre ad una delle casse; Allo stesso modo susseguì il medesimo movimento di salto, ma questa volta avvenne calciando l'aria.
    Con un imponente impiego di chakra, il corvino mascherato scomparve dalla propria posizione e ricomparve ad arma già sguainata proprio di fianco al mukenin. La lama avvelenata, circondata da un leggero strato rossiccio dovuto all'effetto delle catene, vibrò rapidamente; assorbendo tutto il chakra rilasciato dallo shinobi.
    Con un colpo secco ed un enorme velocità, amplificata ulteriormente dall'armatura raiton, essa cercò di carpire le carni del mukenin all'altezza della spalla destra. O la va, o la spacca.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    M8Hd
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che aumenterà le proprie capacità fisico-motorie di ben tre gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Media, rendendo il ninja in grado di subire danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu verrà potenziato, divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Kuen: Aianrezā - Stile Nero: Tempra del Tuono
    lwhAtQr
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Velocità Sonica [originale]
    JutsuA-Teleport_zpsuttwikka
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.

    Consumo: 15

    Hiraishingiri - Fendente del Dio del Fulmine Volante
    tT40flt
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Kenjutsu di livello estremo, l'Hiraishingiri consiste nel sfoderare la lama e lanciarsi con sorprendente velocità contro un avversario per colpirlo in modo diretto. La Tecnica richiede che il bersaglio si trovi entro dieci metri dal Ninja e a non meno di tre metri, ed inizia in fase di spostamento con un movimento rotatorio del polso, sicché l'attacco che viene prima scambiato per un comune fendente orizzontale si rivela molto più complicato da evitare in quanto diventa un affondo diretto. Il nemico si ritrova spiazzato dall'elevatissima velocità a cui viene vibrato il colpo, capace di arrecare alla vittima una ferita da Taglio almeno di Grave entità, ed è così veloce che sarà possibile Difendervisi soltanto tramite un Kenjutsu e Difese senza Sigilli Ninjutsu, ma in questo ultimo caso solo se si vede l'utilizzatore prima che scatti, mentre le altre non saranno abbastanza veloci da fermarlo. Nel caso in cui venga parato tramite un Kenjutsu, se la Agilità del Difensore è almeno di due gradi inferiore alla Velocità dell'attaccante, il colpo passerà comunque ma causerà soltanto danni Medio-Gravi da Taglio (sempre potenziabili dalla Forza).
    Richiede un'Arma da Taglio.
    Consumo: 15

    Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione
    Z43dFUm
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton Chakura Mōdo con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Raiju - Legame di Sangue: Rilascio, Fulmine
    mwQMLGp
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La fusione con il Demone Arashimo ha cambiato il modo di reagire al Chakra di Ketsuen, una parte del suo potere è rimasta impressa nelle catene. Il Chakra Demoniaco ha amplificato il flusso nelle stesse, rendendole più sensibili alle emissioni di chakra Raiton purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi che siano almeno di livello B o superiore. In tal modo il conteggio del Chakra per gli effetti dell'Akairaiko scorrerà più velocemente, per la precisione ogni Turno varrà per due ai fini del conteggio; nel caso in cui l'utilizzatore non impieghi Jutsu degli Yotsuki almeno del livello richiesto ma impieghi solo Jutsu di livello inferiore od Jutsu Raiton non appartenente all'innata per quel Turno il conteggio delle Ketsuen sarà normale.
    Necessario Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Akairaiko - Fulmine Rosso [2° Turno, Media]
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Tesissimo
    Chakra: 367 -8 -15 -15 = 329
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80 -4 -15 = 61/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], in questo momento mano destra
    Specchio, dentro la divisa da ANBU
    Bombe fumogene x3, dentro la divisa da ANBU
    Antidoto x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x1, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, nascosto alla vista, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata sotto il gilet
    Ketsuen, braccio sinistro
    Taschino da Braccio, braccio destro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Maschera da ANBU, indossata
    Divisa da ANBU, indossata
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, tolti

    Note:
    Akairaiko, 2° Turno [Danno Medio].

    Ta Ki Setsu, 1° Sigillo [1/3]

    Velocità Sonica, Non disponibile [1/3].

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +3 , +3.5

    Status Clone:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Tesissimo

    Equipaggiamento:
    Medesimo dell'originale ad eccezione degli oggetti unici.
    Replica Katana Nera estratta, mano sinistra.

    Tot clone: +1, +1
  14. .
    Altre modifiche in seguito ai lavori in corso:

    - Aggiornamento completo delle tecniche dell'innata a causa della revisione
    - Ingresso nella truppa Kinkaku, quindi aggiunta della tecnica A e scelta dell'opzione relativa alla creazione della propria arma leggendaria con aggiunta della stessa ed hijutsu già approvato
    Per i traditori di Kumo
    f602758af9a71bfee1eac593a1c64ba0b657c4f2

    - Rimborso completo della lama nera a causa del rework della truppa kinkaku (e recupero dei 2 crediti del 7° metodo, ora liberi)
  15. .
    Mi ero dimenticato, vendo anche i premi di aiutiamo il forum:

    - Shuriken ad astro (45 ryo)
    - Carte bomba (50 ryo)

    Ryo: 250 + 45 +50 = 345 ryo
1395 replies since 7/1/2012
.
Top