Posts written by Ely_11

  1. .
    Narrato - Parlato - "Pensato" - Parlato fantasmi - Parlato Galatea - Parlato altri

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nelll'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso_zpsc7a0be73
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Jinchuuriki Chuunin
    NibiChuunin_zpsa7635760
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del Bijuu a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda blu con sfumature nere,il cui pelo rassomiglierà a lingue di fiamma. Il Ninja arriverà in termini di forza, velocità,resistenza e agilità ad un grado superiore al proprio. Inoltre la capacità d'interagire con le forze spirituali aumenterà al punto che, con lo Shiki no Jutsu, si potranno rendere gli spiriti visibili a chiunque.
    Consumo: 4 (A Turno)


    C’era una strana sensazione di piacere perverso, lì dentro nel petto di Shori, che si scontrava, amalgamava e potenziava la rabbia cocente che la invadeva tutta. Sulle labbra spuntò un sorrisino eccitato, mentre le pupille si allargavano dalla frenesia del combattimento. Ogni singola cellula del suo corpo sembrava scuotersi, vibrare e scaldarsi. Davvero strano come tutto il corpo potesse reagire in quel modo davanti a due singole parole, sussurrate con stizza dal proprio nemico: Lurida puttanella.
    Non erano esattamente delle belle parole; anzi, una persona invece che compiacersi, avrebbe dovuto sentirsi offesa e arrabbiata, ma non era quello il suo caso. Quel sussurro, detto come un’imprecazione, sembrava, invece di un insulto, un bellissimo complimento. La ciliegina sulla torta sarebbe stata la riuscita del piano, dando a Galatea pan per focaccia ed arrostendola viva, ma a quanto pare la kiriana dai capelli argentei aveva la pelle più dura di quanto Shori si fosse immaginata. Evitò la Dai Endan, che le bruciò i capelli in uno sfrigolio disturbante e un odore nauseabondo, e si liberò del pericolo grazie alla fedele lama Omoikarui. La muraglia improvvisata che Galatea aveva eretto per proteggersi dalle palle di pelo cadde sotto la forza della sua grande palla di fuoco, e il perimetro a C della pioggia d’olio venne completamente investita di fiamme, alimentate dalla sostanza infiammabile che ricopriva accuratamente il terreno.
    Il clone d’acqua, terminato il suo compito, smise la sua avanzata e rimase immobile, perso nella nebbia; non poteva evocare pure lui la Muon, né poteva sentire i fantasmi. Era assolutamente inutile in quel momento, per cui l’originale pensò bene di farlo sparire dal campo, così da potersi concentrare solo su Galatea.
    A proposito di lei. I capelli argentei della kunoichi avversaria erano ancora attivi, a quanto pare, perché Shori percepì quello che sembrava una pioggia di fendenti, le ciocche bianche che puntavano contro di lei una seconda volta. Ma ora non era più saggio ripetere il piccolo scherzetto di prima, sicuramente Galatea aveva preso le dovute precauzioni: per cui optò per una tattica più distruttiva. Congiunse velocemente le mani e formò i sigilli per la Dai Endan, la seconda a pochi secondi di distanza; Shori gonfiò le guance, accumulando Chakra Katon nella bocca che poi si riversò in un mini-sole di fiamme.
    Dai Endan - Grande Bomba Incendiaria
    DaiEndan-GrandeBombaIncendiaria_zpsff4cfc2c
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Dai Endan genera una palla di fuoco di cinque metri in altezza per otto in larghezza; Pericolosa perché è la palla di fuoco più rapida in assoluto. Ricopre cinquanta metri in pochissimi secondi, procedendo a velocità molto alta, ed infligge danni medio-gravi.
    Consumo: 8

    Non contenta, mentre la sfera cocente lasciava la sua bocca e si dirigeva a gran velocità contro le ciocche argentee, la ragazza scattò in avanti, cercando di avvicinarsi ancora al punto in cui Galatea sarebbe atterrata. Attenta a percepire con accuratezza il battito cardiaco dell’avversaria, compose un’altra serie di sigilli. Le labbra si aprirono in un sorriso ancora più ampio, pensando a quanto fastidio aveva dato a Galatea l’improvviso urlo che l’aveva intontita, e si divertì a pensare che lo stava per fare di nuovo.
    Il nemico atterrò, proprio al centro della C di fiamme. Perfetto, tutto come previsto.
    Potrà essere quello che vuoi, ma vedi di non pentirtene. La sua voce era gelida, d’acciaio, e da quel tono Shori capì che la musica era cambiata, che Galatea aveva smesso di prenderla in giro, come aveva pateticamente fatto prima. No, ora s’era accorta che non poteva giocare con lei, che, sebbene piccola, Shori sapeva essere pericolosa, sapeva essere potente e temuta, com’era giusto che fosse. Le sue mani erano ferme nella composizione di un sigillo, e iniziarono a fremere per l’euforia, mentre la coda alle sue spalle si dimenava come una furia. Dentro il suo petto era esplosa di nuovo quella vampata di euforia, eccitazione, adrenalina; ora sì che si stava divertendo.
    Evocando l’ultimo sigillo, con ancora un sorrisone maligno stampato sul viso, la kunoichi di Kiri gridò forte, puntando di nuovo la fonte ad un centimetro dall’orecchio della nemica: NON FA UN PO’ FREDDO IN QUELLA NEBBIA, SENPAI? Il tono, un tono che non si sarebbe mai neanche sognata di usare con un commilitone, era sarcastico, beffardo, una frecciatina vera e propria, e non s’era neanche data la pena di nasconderlo. Subito dopo eruppe in una risata cristallina e soddisfatta, qualcosa che suonava snervante persino alle sue orecchie.
    Le mani, nel frattempo, s’erano mosse a fare l’ultima serie di sigilli. “Riscaldiamo un po’ l’ambiente!”. L’ultimo sigillo fu completato: dalla bocca fuoriuscì di nuovo il gas infiammabile, dritto contro la Shishi, che tutto intorno aveva proprio le fiamme che avrebbero acceso la kasumi. “… Proprio come volevo io”, pensò, immaginandosi che, ad immediato contatto con la tecnica, il fuoco si sarebbe propagato istantaneamente lungo tutto il perimetro e tutta l'area, chiudendo in ogni dove le vie di fuga di una Galatea intontita per via del secondo Jutsu spacca timpani.
    Ci fu solo una voce che distolse la sua attenzione dall'evento che stava per succedere. Proveniva sempre dalle parti di Galatea, ma non era la sua... no, un'altra che sembrò molto più incerta e turbata. Shogi... che ti succede?
    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce_zps1adb701b
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1

    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dal'utilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2



    Stato
    ChakraFisicoMentale
    60-2-8-4-8-1-2=35Ustione di secondo grado al voltoEccitata
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunaix9Occhio cibernetico
    Shuriken x18Cimice x3
    Cartabomba x3Fili metallici (10m)
    Cartabomba fasulla x4-
    Olio infiammabile x2-
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    Guanti rinforzatiIntattiMani
    ParastinchiUn po' rovinatiStinchi
    ---
    ---
    ---
    ---
    Equipaggiamento
    SlotOggetto
    FasciaBastone
    FoderoOmoikarui
    GiletSpecchio

    Note
    Coprifronte sul capo. Due kunai con attaccate cartabombe; altri tre kunai con attaccate cartabombe fasulle


    Edited by Ely_11 - 1/8/2014, 13:51
  2. .
    Narrato - Parlato - "Pensato" - Fantasmi - Evocazioni - Murasaki Wuta


    Shori corrugò le sopracciglia, assumendo un’aria pensante che prima non aveva. Le domande dell’allievo l’avevano colta alla sprovvista. Be’, allora… iniziò, con voce leggermente incerta. Devo ammettere che è una bella domanda, ma per quanto ne so non fa differenza tra destra e sinistra… mentre per la seconda, direi anche quella sì. Ovviamente, se i cloni possono compiere la Kuchiyose, si affrettò a spiegare lei. Alcuni hanno specifiche limitazioni, che precludono Evocazioni, così come altre tecniche. La ragazzina pensò ai proprio Cloni Acquatici: loro, che non potevano evocare alcun tipo di tecnica se non di elemento acqua, non sarebbero mai stati in grado di richiamare i felini.
    Shori incrociò le braccia. Bene, ora se ti è tutto chiaro, prova di nuovo con la Kuchiyose, ma questa volta basta con contratti piccoli, ho visto che li sai fare. Prova con le taglie medie, qualcosa di più grosso e quindi più dispendioso in termini di Chakra, su.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115OttimaleTranquilla
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunaix10Occhio cibernetico
    Shuriken x20//
    Cartabomba x4Fili metallici (10m)
    Cartabomba fasulla x4-
    Olio infiammabile x2-
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    Guanti rinforzatiIntattiMani
    ParastinchiUn po' rovinatiStinchi
    ---
    ---
    ---
    ---
    Equipaggiamento
    SlotOggetto
    Fascia//
    FoderoOmoikarui
    Gilet//

    Note
    Coprifronte legato al capo
  3. .
    Narrato - Parlato - "Pensato" - Fantasmi - Evocazioni - Murasaki Wuta


    Il Kumoniano sembrava troppo concentrato e assorto nei propri pensieri per poter semplicemente essere in contemplazione della sua evocazione. Non parlava, non tentava neppure di comunicare con il rapace. Questo instillò in Shori il dubbio che, in realtà, i due stessero comunicando eccome, in un modo a lei precluso. “Un po’ com’era Galatea-senpai”, ricordò lei. “Magari hanno qualche sorta di modo per parlarsi privatamente che io non so”.
    Denka rimaneva dietro le sue gambe, le zampe anteriori accovacciate in una posizione di difesa, come se temesse che quel grande uccello potesse piombare su di lui e beccarlo da tutte le parti. Shori si accovaccio sui polpacci, ed avvicinò una mano per carezzargli la testolina, ma quest’ultimo si tirò via di scatto. Meo! Niente coccole!
    Ok, scusa, arretrò subito lei. Poi spostò lo sguardo al suo allievo che sembrava interagire ancora con la sua evocazione. I volatili non hanno il dono della parola, a quanto pare.
    Certo, non sono fighi come noi, meo.
    Poi, tutto d’un tratto, il bell’uccello si vibrò in aria, facendo giri in aria per, apparentemente, soddisfare il proprio evocatore. Shori alzò il viso al cielo e seguì il volatile alzarsi in cielo e sbattere le ali per tenersi su dalla corrente. Qualche corto volo, di qua e di là, poi…
    FIUM!
    Il rapace scese in picchiata proprio dove c’era Denaka. A quest’ultimo si rizzò il pelo e prese a soffiare selvaggiamente, scoprendo i denti e appiattendosi per poi alzare le zampette ad artiglio. Brutto pennuto spelacchiato! Razza di pollo volante! Vieni qui, sarai il mio pasto, meo!
    Shori scoppiò a ridere di una sonora risata. La faccia del gatto era davvero impagabile, tutta impettita e sconvolta.
    Scusalo Denka!! Da quello che ho capito aveva solo voglia di giocare, lo scusi anche lei sensei per favore, disse l’allievo.
    Shori rideva ancora, e ci volle un po’ prima che smettesse. No, no, tranquillo! Anzi, il tuo rapace ci ha appena regalato uno splendido momento comico!
    Questa ti costerà cinque boccette di erba gatta! Soffiò Denta tutto adirato, prima di rivolgersi a Murasaki. E tu vedi di tenere a freno quel pennuto, altrimenti ti ritroverai solo le penne e un paio di gambe!
    Suvvia, non è successo nulla, lo blandì Shori con un movimento secco della mano. Poi si rialzò, e si avvicinò all’allievo. Su, ora procedi con la prossima evocazione. Vediamo se hai recepito il messaggio, o quello di prima era solo un colpo di fortuna.
    L’allievo ci riprovò: ancora una volta, l’operazione fu un successo. Prima di tutto apparvero i consueti simboli a raggera, poi il fumo e, una volta diramato, la seconda evocazione apparve in tutto il suo splendore.
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Kuchiyose
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 10

    Gufo Messaggero
    Motoi_owl
    Questo uccello rapace si dimostra inutile in combattimento, ma la sua vera peculiarità è quella di poter comunicare telepaticamente con il proprio evocatore ed essere in grado di trasportare messaggi e piccoli pacchetti. A differenza delle altre evocazioni del contratto il suo volo è assolutamente silenzioso e neanche l'udito più acuto riesce a captarlo: è quindi un' evocazione molto utile da mandare in avanscoperta, soprattutto di notte. Questo rapace è in più dotato di un eccellente vista anche al buio. La sua velocità è medio-alta, media con un pacchetto.

    Questa volta, al posto di un bel rapace, ne uscì fuori un maestoso gufo dalle notevoli dimensioni , color marroncino e panna e con un interessante becco.
    Ottimo! Esultò Shori, contenta per quella seconda Kuchiyose riuscita. Vedo che hai capito il procedimento. Ora stessa cosa, se hai bisogno di tempo per conoscerlo, fa’ pure.
  4. .
    Narrato - Parlato - "Pensato" - Fantasmi - Evocazioni - Murasaki Wuta


    La determinazione dell’allievo, Murasaki, non sembrava essere affatto scalfita dai due precedenti tentativi: anzi, più agguerrito che mai, il Kumoniano provò per la terza volta ad evocare una creatura volatile. In base a ciò che aveva visto fino a quel momento, ossia che il neo-Chuunin stava facendo graduali miglioramenti, Shori non si sarebbe sorpresa più di tanto se dopo le rune e lo sbuffo i fumo si fosse ritrovata davanti a un bellissimo uccello. E infatti, non appena Murasaki poggiò la mano a terra e la nuvoletta bianca si diramò, la ragazza capì subito che la Kuchiyose era stata completata con successo.
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Kuchiyose
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 10

    Uccello Viaggiatore
    UccelloViaggiatore_zpsab1354ad
    Questo uccello rapace si dimostra inutile in combattimento, ma la sua vera peculiarità è quella di poter comunicare telepaticamente con il proprio evocatore, il che la rende un' evocazione molto utile da mandare in avanscoperta. Questo rapace è in più dotato di un eccellente vista. La sua velocità è alta.

    Un modesto uccello dalle fattezze di un rapace fece capolino sul punto esatto in cui prima il ninja di Kumo aveva poggiato la mano. Aveva delle penne scure, specie quelle delle ali, che risultavano di un nero pece, in completo contrasto con quelle finali della coda, bianche latte. Gli occhi erano piccoli e scuri, ma spiccavano di intelligenza.
    Immediatamente Denka saltò sulle zampe e si accovacciò in difesa, soffiando.
    Molto bene! applaudì soddisfatta Shori. Prima evocazione riuscita, questa è decisamente una taglia piccola! Ora, se vuoi prenderti un po’ di tempo per fare un po’ di conoscenza. Non ho idea se questo rapace ha il dono della parola, o meno, ma comunque mi sembra parecchio intelligente. Quando hai finito, rilascia la tecnica che procederemo con un’altra vocazione, concluse, facendo un passo indietro per dare un po’ d’aria ai due.
    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115OttimaleTranquilla
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunaix10Occhio cibernetico
    Shuriken x20//
    Cartabomba x4Fili metallici (10m)
    Cartabomba fasulla x4-
    Olio infiammabile x2-
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    Guanti rinforzatiIntattiMani
    ParastinchiUn po' rovinatiStinchi
    ---
    ---
    ---
    ---
    Equipaggiamento
    SlotOggetto
    Fascia//
    FoderoOmoikarui
    Gilet//

    Note
    Coprifronte legato al capo
  5. .
    Narrato - Parlato - "Pensato" - Fantasmi - Evocazioni - Murasaki Wuta


    Il secondo tentativo andò meglio, parecchio meglio. Ci furono di nuovo i simboli a raggera e il fumo, ma ancora prima che quest’ultimo si diradasse, tutti i presenti poterono udire un lieve pigolio, un verso che fece immediatamente capire a Shori che qualcosa era andato storto. E infatti, non appena il fumo scomparve, dal terreno fu visibile un piccolo pulcino tutto tremante, quasi totalmente senza piume e con le ali non ancora del tutto formate che sbattevano di qua e di là; il becco, poi si apriva in continuazione per emettere pigolii spaventati.
    Mmm, sembra un bel bocconcino, esclamò Denka, scattando in piedi e lasciando da parte la boccetta ormai vuota. Con la coda di nuovo scodinzolante, sbirciò da dietro la gamba destra di Shori. Posso mangiarlo, meo?
    Assolutamente no, rispose secca lei, prima di rivolgersi all’allievo. C’è un miglioramento. Ora sei riuscito a far passare qualcosa attraverso questo “portale”, se così si può chiamare, aperto dalla Kuchiyose. Ma, come puoi vedere, di un pulcino così piccolo non te ne fai nulla in battaglia o in missione, vedi com’è già spaventato? Ora rilascia la tecnica, per favore, magari prima che la madre si accorga che gli hanno fregato il piccolo. Comunque sia, per quanto riguarda la quantità di Chakra, devi ancora definirla… ci siamo quasi. Poi ripensò al proprio addestramento della Kuchiyose, con Galatea-senpai, e del suggerimento che le aveva dato. Se hai un’immagine in mente di cosa vuoi evocare, prova ad immaginarla nitidamente nella tua mente. Magari ti aiuta.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    125-10=115OttimaleTranquilla
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunaix10Occhio cibernetico
    Shuriken x20//
    Cartabomba x4Fili metallici (10m)
    Cartabomba fasulla x4-
    Olio infiammabile x2-
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    Guanti rinforzatiIntattiMani
    ParastinchiUn po' rovinatiStinchi
    ---
    ---
    ---
    ---
    Equipaggiamento
    SlotOggetto
    Fascia//
    FoderoOmoikarui
    Gilet//

    Note
    Coprifronte legato al capo
  6. .
    Narrato - Parlato - "Pensato" - Parlato fantasmi - Parlato Galatea - Parlato altri

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nelll'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso_zpsc7a0be73
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Jinchuuriki Chuunin
    NibiChuunin_zpsa7635760
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del Bijuu a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda blu con sfumature nere,il cui pelo rassomiglierà a lingue di fiamma. Il Ninja arriverà in termini di forza, velocità,resistenza e agilità ad un grado superiore al proprio. Inoltre la capacità d'interagire con le forze spirituali aumenterà al punto che, con lo Shiki no Jutsu, si potranno rendere gli spiriti visibili a chiunque.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Shori inspirò profondamente col naso: bruciore. Sentiva un nuovo odore di carne bruciata che si mischiava con il suo, ma era talmente flebile che quasi non si notava. Qualche topo era riuscito a colpire Galatea, ma non abbastanza. Era riuscita a disperdere il clone, ma non era abbastanza. Ancora, un’ondata di frustrazione nacque nel suo petto e tutto il suo corpo si tese, i suoi denti si serrarono in una morsa di rabbia. Non bastava, non era abbastanza; la sua avversaria doveva cadere sotto di lei, doveva avere paura, riconoscere di non essere alla sua altezza. Per il momento, quello sembrava l’unica cosa che importava. La Mizukage, i suoi ordini, la sua prova e il probabile ANBU che li guardava dal dietro la sua maschera, tutto sembrava più insignificante di un moscerino; un pensiero lontano che mano a mano perdeva sempre più di significato…
    Ehi, Shogi! Le urlò Borei, dall’altra parte. Tre palle sono andate a segno, poi la figacciona qua è riuscita a farsi scudo con… ehm… una sostanza grigiastra che ha sputato dalla bocca e s’è solidificata una volta entrata a contatto con i topi. Ci fu una pausa. Erano i topi… no?
    Ancora, l’ondata di frustrazione si intensificò. Non sapeva come mai era così irritata da quello scontro: forse era per via della ferita al volto, che continuava a farle davvero male, oppure perché, nonostante i miglioramenti da quando era Chuunin, ancora non riusciva a sopraffare come si deve un parigrado, o ancora perché era stata costretta in un combattimento contro la sua volontà. Ma, in effetti, poco importava: la rabbia c’era, e l’avrebbe sfogata contro la sua avversaria, il suo nemico, senza riflettere su cosa fosse giusto o sbagliato, corretto o scorretto.
    È salita sulla cosa grigiastra non identificata! La informò di nuovo il fantasma. Anche lei poté notare, grazie ai suoi sensi sviluppati, che la kunoichi esperta si stava spostando. Poi, a trafiggere la nebbia, ci fu un altro urlo, una voce molto più femminile di Borei.
    Ehi, Shori, disse Galatea da una postazione rialzata da terra. Ti sembra una mossa corretta da fare coprire tutto con la Nebbia? Se a guardarci di nascosto c'è davvero uno di quei bellimbusti tronfi, boriosi e tamarri che fanno tutti i sostenuti dietro le loro maschere di coccio e con la storiella della segretezza assoluta, così gli rovini lo spettacolino.
    Questa volta, Shori dovette trattenersi, usare tutto il suo autocontrollo per non lanciarsi a capofitto contro la Chuuni d’argento e tirarla giù a suon di artigliate. La stava prendendo in giro, ne era sicurissima. Mettendosi là sopra, come a voler dimostrare di essere superiore a lei, una vincitrice che si eleva al di sopra dei pari, uscita quasi del tutto indenne dall’attacco, che si permetteva di sindacare le sue azioni, in un patetico tentativo di uscire da una situazione svantaggiosa. “Ma come si permette!? Crede davvero che io sia così stupida?” pensò in preda all’ira. Dovette mordersi il labbro e ripetere mentalmente che non doveva essere vista, più volte prima di calmarsi un attimo.
    Stava già pensando a un modo per attaccare, quando udì l'ennesimo avvertimento di Borei. Sta componendo sigilli… ah, cavolo! I capelli! In arrivo quattro ciocche sopra e quattordici ai lati! Disse lui, parlando il più velocemente possibile per comunicarle in tempo il pericolo. Shori non aveva idea di che diavolo stesse succedendo – cosa intendeva dire con “in arrivo quattro ciocche ai lati”? – ma non aveva tempo per pensare. Qualunque cosa stesse arrivando, era rapido. La ragazza percepì appena il suono di molte cose che fendevano velocemente l’aria, come il sibilo di uno stormo di kunai che puntava dritto contro di lei. Ma anche Shori era veloce, molto più veloce di quanto la nemica poteva aspettarsi.
    Rimase immobile: sapeva cosa fare. Tutto il suo corpo si tese, la coda di chakra si immobilizzò, i piedi si prepararono a scattare, il cuore aumentò i battiti e la mente fu così concentrata sull’attacco da dimenticarsi della propria rabbia. Doveva essere estremamente precisa… agire esattamente in quel attimo…
    “Ora!”. La ciocca davanti a sé era a malapena entrata nel suo raggio visivo, e fu quello il segnale. Facendo leva sui piedi già pronti, si lanciò in avanti, a capo chino, abbassando la testa mentre una ciocca bianca le passava sopra indisturbata, e si lasciò alle spalle quella marmaglia di capelli che voleva intrappolarla, ferirla, umiliarla.
    L'atterraggio andò come previsto: portò entrambe le mani davanti in modo da evitare che la faccia già bruciacchiata andasse a impattare contro il terreno, e attutì l'impatto anche al resto del corpo. Nessun danno, tutto era filato liscio come l'olio. Scuotendo la testa, si rialzò immediatamente, iniziando a comporre i sigilli magici ancor prima di mettersi in piedi.
    Facendo in modo che la sua voce risuonasse ad un centimetro dall’orecchio di Galatea, Shori inspirò profondamente caricandosi d’aria che avrebbe poi sputato con il suo urlo a squarciagola. MA È PROPRIO QUELLO CHE VOGLIO!
    Galatea doveva avere la Muon, ne aveva avuto la prova quando era stata attaccata da tutte quelle ciocche di capelli. Shori sfruttò proprio quella tecnica per rivoltargliela contro, esattamente come la nemica aveva cercato di sfruttare la sua nebbia contro di lei. Con l’udito ipersviluppato, un urlo del genere vicinissimo all’orecchio sarebbe stato devastante per il timpano e, in generale, per lei stessa, intontendola per qualche attimo. "Dopotutto, saper orientarsi nella Nebbia non vuol dire saperci combattere", pensò la ragazzina con un sorrisetto beffardo.
    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce_zps1adb701b
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1

    La neo-Chuunin avrebbe sfruttato proprio quel lasso di tempo a sua disposizione per avvicinarsi: spiccò una corsa veloce, più veloce di quanto non riuscisse a fare senza coda. I piedi falciavano il terreno, ricoprendo metri con una tale facilità che a Shori venne quasi da ridere, la rabbia momentaneamente accantonata in favore di una fantastica sensazione che solo l’alta velocità poteva dare. Ma durò poco: qualche secondo, e già dovette fermarsi quando avvertì di essere distante sol nove metri dalla nemica. Con un lieve fiatone e un sorrisino sul viso, la ragazza unì di nuovo le mani e creò velocemente un’altra serie di sigilli, più complicata.
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    MizuBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneAcquatico_zpsfd303e2b
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. A differenza di ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali abilità innate ed altro, purchè Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Accanto a lei, comparve un clone: improvvisamente prese vita un essere del tutto identico a lei, che senza attendere un attimo scattò dritto verso la nemica, tenendosi però a debita distanza dall’originale. Arrivo! Urlò.
    La vera Shori, nel mentre, prese a comporre i sigilli per un’altra tecnica, una che aveva già utilizzato precedentemente. Evocò di nuovo la Kokuun, ma questa volta modellò il justu in maniera diversa, modificando il suo solito raggio a sfera. Concentrandosi, fece in modo che le gocce di pece nera cadessero a C stretta tutte intorno a Galatea. Non l’avrebbero toccata, ma solamente accerchiata, questo era l’intento. Intanto, il clone continuava ad avanzare, distraendola o sviando la sua attenzione da quello che invece era l’attacco principale.
    Shori, quella vera, non smise di muovere le mani, e dallo stomaco incanalò un’immensa quantità di chakra Katon, che si riversò nell’esofago e fuoriuscì dalla bocca. Ancora una volta, la Dai Endan caricò in tutta la sua feroce – e scottante – bellezza contro la bella nemica, veloce e letale.
    Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio
    KokuunnoJutsu-TecnicadelleMacchiedOlio_zps4ed2ed58
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica che genera una pioggia d'olio altamente infiammabile coprendo un’area dal raggio di cinque metri. Il centro del jutsu potrà trovarsi ad un massimo di dieci metri dall’utilizzatore. Presentandosi come una pioggia può cogliere il nemico di sorpresa nelle prime gocce cospargendolo d’olio infiammabile. Se colpiti da un Jutsu Katon mentre si è bagnati dalla pece i danni dello stesso saranno superiori di mezzo grado. Se invece infiammato da una fiamma o una esplosione, provocherà danni medi da ustione nel primo turno che se continua a bruciare anche per il secondo, arriveranno a medio-gravi.
    L'olio resterà infiammabile per due turni al massimo.
    Consumo: 2

    Dai Endan - Grande Bomba Incendiaria
    DaiEndan-GrandeBombaIncendiaria_zpsff4cfc2c
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Dai Endan genera una palla di fuoco di cinque metri in altezza per otto in larghezza; Pericolosa perché è la palla di fuoco più rapida in assoluto. Ricopre cinquanta metri in pochissimi secondi, procedendo a velocità molto alta, ed infligge danni medio-gravi.
    Consumo: 8



    Stato
    ChakraFisicoMentale
    89-2-8-4-1-4-2-8=60Ustione di secondo grado al voltoEccitata
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunaix9Occhio cibernetico
    Shuriken x18Cimice x3
    Cartabomba x3Fili metallici (10m)
    Cartabomba fasulla x4-
    Olio infiammabile x2-
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    Guanti rinforzatiIntattiMani
    ParastinchiUn po' rovinatiStinchi
    ---
    ---
    ---
    ---
    Equipaggiamento
    SlotOggetto
    FasciaBastone
    FoderoOmoikarui
    GiletSpecchio

    Note
    Coprifronte sul capo. Due kunai con attaccate cartabombe; altri tre kunai con attaccate cartabombe fasulle


    Edited by Ely_11 - 25/7/2014, 20:36
  7. .
    Narrato - Parlato - "Pensato" - Fantasmi - Evocazioni - Murasaki Wuta


    Gnam gnam gnam... Evocazioni, eh? fece Denka, spiando da dietro le gambe dell'evocatrice l'allievo Chuunin che tentava di eseguire la Kuchiyose. Pure lui i felini, meo?
    No, volatili, rispose distrattamente Shori, più concentrata su Murasaki che altro. Il Kumoniano aveva composto correttamente i siglli magici, poi aveva sbattuto la mano impregnata di Chakra nel terreno. Da quel punto, come prima era successo a lei stessa, si diramarono una serie di rune nere e uno sbuffo di fumo. Quando, però, la visuale fu di nuovo sgombera, la nuvoletta bianca rivelò il nulla: non era stata richiamata alcuna creatura.
    Ci siamo quasi, disse Shori, fissando incoraggiante l'allievo. I simboli e fumo c'erano, manca la creatura. Serve molto, davvero molto chakra per questo Ninjutsu spazio-temporale, devi connettere due punti distanti nello spazio, e non è facile. Serve più chakra per farci passare la creatura. Dai, riprova.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    125-10=115OttimaleTranquilla
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunaix10Occhio cibernetico
    Shuriken x20//
    Cartabomba x4Fili metallici (10m)
    Cartabomba fasulla x4-
    Olio infiammabile x2-
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    Guanti rinforzatiIntattiMani
    ParastinchiUn po' rovinatiStinchi
    ---
    ---
    ---
    ---
    Equipaggiamento
    SlotOggetto
    Fascia//
    FoderoOmoikarui
    Gilet//

    Note
    Coprifronte legato al capo
  8. .
    Narrato - Parlato - "Pensato" - Fantasmi - Evocazioni - Murasaki Wuta


    Il suo allievo, Murasaki, non perse tempo: si morse il dito, da cui fuoriuscì una piccola quantità di sangue, appena sufficiente per scrivere il proprio nome nello spazietto della pergamena. Perfetto! Esclamò Shori, che aveva atteso in silenzio che il Kumoniano finisse il suo compito. Tenendo le due estremità del rotolo con le mani, lo appoggiò per terra in modo da farlo asciugare.
    Bene ho firmato e apposto le impronte della mano. Qual è il prossimo passo? Disse lui, in trepidante attesa di continuare. Shori sorrise sotto i baffi, divertita dall’impazienza dell’allievo. Ora arriva la parte pratica, molto più interessante: evocazione. Per richiamare una creatura vera e propria servono tre cose, disse, alzando tre dita, un tributo di sangue, come ho detto prima, la composizione di sigilli specifici che poi ti farò vedere, e una grandissima quantità di chakra. Per il resto, funziona esattamente come un normale ninjutsu. I sigilli sono, in ordine: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora. E mentre li diceva, alzò le mani per comporli piano, in modo da dare tempo al suo allievo di vederli e memorizzarli. Ripeté l’operazione un’altra volta, poi abbassò le braccia. Ora ti faccio vedere io come funziona esattamente. Prese dalla borsa dietro la schiena un kunai acuminato, e con fermezza si fece un piccolo taglio sul dito, assicurandosi che uscisse un po’ di sangue. Senza battere ciglio – ormai vi era abituata – unì di nuovo le mani per comporre i sigilli. Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora: Kuchiyose no Jutsu!
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Kuchiyose
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 10

    Denka
    Gatto2
    Di dimensioni pari a quelle di un gatto adulto, questo piccolo felino a pelo lungo possiede il dono della parola. Veste con un kimono blu che tiene chiuso con una cintura bianca. In combattimento è pressoché inutile ma come tutti i gatti può vedere al buio e possiede un udito sopraffine, riesce a captare numerosi rumori entro un raggio di cento metri, anche se gli sarà impossibile percepire un Ninja che si muove silenziosamente. Può intrufolarsi praticamente dappertutto sfruttando l'estrema delicatezza dei suoi passi che lo rende impercettibile anche per un comune Ninja di grado Chuunin. Ha buone doti atletiche ed una velocità molto alta. Basteranno due tecniche di livello D o una C per mettere K.O. questo gatto.

    Sbatté il palmo della mano per terra: dei simboli neri si espansero a raggera tutti intorno alla sua mano, da cui uscì uno sbuffo di fumo. Proprio da lì, vi fece capolino un gatto dal lungo pelo color sabbia, e con sulla fronte il kanji scritto “Shinobi”.
    Buongiorno, Denka, lo salutò Shori con un sorrisone. Tranquillo, qui siamo solo in un addestramento. Ti ho chiamata per dimostrazione.
    Il ninneko fece scodinzolare la sua coda folta da una parte all’altra, fissando prima il ragazzo davanti a lui con un sorrisetto, poi si rivolse a Shori. Allora, hai dell’erba gatta?
    Ovvio, fece lei, frugando nella borsa dove lasciò il kunai e prese la boccetta. Gliela lanciò, e il gatto fece un balzo felino per acchiapparla tra i denti. Poi si dileguò dietro i piedi della padrona, tutti indaffarato con il suo matatabi.
    Sì, ecco… lui è un mio contratto di taglia piccola, non farci molto caso. Comunque sia, ora che hai visto un po’ come si fa, prova anche te ad evocare una taglia piccola. Ricordati di concentrare molto chakra nel palmo della mano, e rilascialo tutto d’un colpo nel terreno.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    125-10=115OttimaleTranquilla
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunaix10Occhio cibernetico
    Shuriken x20//
    Cartabomba x4Fili metallici (10m)
    Cartabomba fasulla x4-
    Olio infiammabile x2-
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    Guanti rinforzatiIntattiMani
    ParastinchiUn po' rovinatiStinchi
    ---
    ---
    ---
    ---
    Equipaggiamento
    SlotOggetto
    Fascia//
    FoderoOmoikarui
    Gilet//

    Note
    Coprifronte legato al capo
  9. .
    Narrato - Parlato - "Pensato" - Fantasmi - Evocazioni - Murasaki Wuta


    Sentire meglio? Chiese Shori inarcando un sopracciglio. No, no, non soffro di vertigini né niente del genere, solo che vederti così in bilico mi ha messo un attimo di ansia. A quanto pare, però, sei così abituato che è inutile preoccuparsi. Ah, e poi non è necessario tutta questa formalità e il “signora”… ho quattordici anni, insomma! Fece lei, che era rimasta sinceramente sorpresa e in imbarazzo dal modo in cui l’allievo si era rivolta a lei, come se fosse una superiore o qualcuno di più grande. Dopotutto, se imparava la Kuchiyose, doveva essere Chuunin pure lui. Comunque sia, torniamo al lavoro! I volatili hai detto, giusto? Continuò, accovacciandosi per frugare nella borsa. Quando trovò quello che stava cercando, la ragazza estrasse una modesta pergamena tutta arrotolata attorno al sostegno cilindrico. Allora, il primo passo per poter evocare un volatile, è quello di stipulare un contratto. Questo significa una firma, la tua. Come hai detto bene prima, il contratto è eterno, non lo si può cambiare, per cui pensaci bene perché non si torna indietro. Con mani ferme, la Kiriana slacciò i lacci che tenevano chiuso il rotolo, e lo aprì davanti agli occhi di Murasaki, mostrandovi le varie firmi siglate col sangue. Ecco, come puoi vedere, per la firma che farai non dovrai utilizzare inchiostro, ma sangue. Dovrai versare un minimo di sangue anche tutte le volte che evocherai, ma questo lo vedremo dopo. Ora, se sei pronto e convinto, fatti un taglietto e firma; se invece vuoi riflettere ancora un attimo, fa pure. Dopotutto, è una scelta importante, definitiva. È normale avere dubbi.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    125OttimaleTranquilla
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunaix10Occhio cibernetico
    Shuriken x20//
    Cartabomba x4Fili metallici (10m)
    Cartabomba fasulla x4-
    Olio infiammabile x2-
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    Guanti rinforzatiIntattiMani
    ParastinchiUn po' rovinatiStinchi
    ---
    ---
    ---
    ---
    Equipaggiamento
    SlotOggetto
    Fascia//
    FoderoOmoikarui
    Gilet//

    Note
    Coprifronte legato al capo
  10. .
    Narrato - Parlato - "Pensato" - Fantasmi - Evocazioni - Murasaki Wuta


    Il primo pensiero di Shori sul suo viaggio lunghetto verso Kumogakure, era che il Villaggio era maledettamente difficile arrivarci. Prima di tutto perché per trovarlo bisognava avventurarsi per grosse montagne, tozze e robuste come mai le aveva viste, e poi perché c’erano parecchie nuvole che oscuravano un po’ la vista. Certo, di quello la ragazza non poteva dire molto, dato che Kiri, era completamente inglobato nella nebbia, elemento caratteristico del suo Villaggio.
    “Maledizione, oggi mi sono pure dovuta portare il borsone” pensò Shori, sempre più affaticata, mentre dava una pacca alla pesante borsa a tracolla piena di rotoli e raggiungeva la parte del villaggio dedicata ai campi d’addestramento. Quella era la prima volta che veniva a Kumo, un posto tutto sommato interessante, molto montagnoso e, soprattutto, molto, molto vertiginoso. Meno male che Shori non aveva problemi con l’altezza, altrimenti sarebbe stato un guaio. Non faceva un eccessivo caldo torrenziale, come a Suna, e nemmeno quanto Konoha: era bello temperato, caldo ma senza esagerare. Per lei che proveniva da un Paese di per sé freddo fu un vero piacere. Mentre si affrettava per raggiungere il campo d’addestramento giusto, facendosi una salita bruttissima – maledizione, proprio in una montagna dovevano mandarla! – cercò di trattenere il fiatone e di controllare che la punta dell’Omoikarui non strisciasse rovinosamente sul terreno montuoso. Quando la pista fu finita, alzò uno sguardo e vide l’entrata di un campo d’addestramento, con su inciso un numero per indentificarlo. “Ah! Numero tre!”
    Con un sorriso tutto soddisfatto sul volto, Shori di Kiri entrò con baldanza nel luogo dell’addestramento, laddove doveva esserci il suo allievo, un certo Murasaki Wuta. Quello, per la ragazza, non era il primo addestramento, ma per la prima volta le toccava insegnare la Kuchiyose, una tecnica che pure lei aveva appreso da poco tempo. “Speriamo che il tipo abbia pazienza”, pensò lei, guardandosi intorno sia per studiare il campo, sia per ricercare l’allievo. Il luogo sembrava davvero delizioso, uno spiazzo montuoso con persino una cascata che fluiva giù dalla montagna e formava un piccolo laghetto e poi fuoriusciva a forma di fiume. Il suo allievo non si trovava troppo distante, lì seduto con i piedi a penzoloni, che fissava il vuoto sotto di lui. All’inizio, Shori fu colta da uno scatto di paura, e quasi si avvicinò per sottrarre il ragazzo dal pericolo di cadere. Che poi… ragazzo. Murasaki sembrava più un uomo, così alto e dai lineamenti di una gioventù compiuta, al contrario dei tratti ancora lievemente infantili delle Kiriana. A occhio e croce, gli avrebbe dato circa l’età di Supaku Handoru, forse qualcosina in meno.
    Cercando di riprendere un controllo dignitoso del proprio corpo, Shori si schiarì la voce e gli si avvicinò. Buongiorno, iniziò con voce cortese, sorridendo. Io mi chiamo Shori Jiyuu, Chuunin di Kiri, e oggi sono qui per insegnarti la Kuchiyose. Sempre che tu sia Murasaki Wuta, si intende. Così dicendo, si levò la borsa dal fianco e la poggiò a terra, provocando un certo rumore dato dai vari rotoli che sbatacchiavano tra loro. Allora, passiamo subito ai fatti: sai già come funziona in generale la Kuchiyose, no? A che contratto vuoi legarti?

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    125OttimaleTranquilla
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunaix10Occhio cibernetico
    Shuriken x20//
    Cartabomba x4Fili metallici (10m)
    Cartabomba fasulla x4-
    Olio infiammabile x2-
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    Guanti rinforzatiIntattiMani
    ParastinchiUn po' rovinatiStinchi
    ---
    ---
    ---
    ---
    Equipaggiamento
    SlotOggetto
    Fascia//
    FoderoOmoikarui
    Gilet//

    Note
    Coprifronte legato al capo
  11. .
    Qui ^^
  12. .
    Apprendista: Murasaki Wuta
    Sensei: Shori Jiyuu
    Attività: Kuchiyose No Jutsu
    Luogo: Kumogakure no Sato, Campo d'addestramento n° 3
    Ora: 09:30

    OT:
    Come nel primo addestramento; in modo maniacale e descrittivo dovrai iniziare la tua avventura. Inizia con come hai ricevuto la notizia del tuo addestramento ed il tragitto per arrivare al luogo stabilito.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te e decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni.
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    - Quando inizi l'addestramento devi già aver deciso quale "Contratto" scegliere.
    - Quando si tenta d'usare la Kuchiyose No Jutsu, si scala il Chakra solamente nei tentativi che hanno successo.
  13. .
    richiedo l'aggiunta di questo pezzetto aggiuntivo nella scheda con già inserito l'add. appena terminato, di cui richiedo la chiusura :3 .....e logicamente i 50 ryo che mi spettano!
    Ps: il pezzo va messo dopo le missioni, grascie :3

    CODICE
    [color=blue]<b>Addestramenti</b>[/color]
    <b>In veste di Allieva:</b> 1
    [URL=http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=56405969]Kuchiyose no Jutsu[/URL] con Galatea Shishi
    <b>In veste di Sensei:</b> 1
    [URL=http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=56510576]Controllo del Chakra[/URL] con Maisei Shimura

    [color=blue]<b>Esami</b>[/color]
    [URL=http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=56211818]Torneo Chuunin: quarti di finale[/URL]
    [URL=http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=56275743]Torneo Chuunin: semifinale[/URL]
    [URL=http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=56337590]Torneo Chuunin: finale[/URL]


    Edited by Ely_11 - 19/7/2014, 21:16
  14. .
    Narrato - Parlato - "Pensato" - Parlato fantasmi - Maisei Shimura


    "Elastico come una molla!" pensò Shori facendo un passo indietro, mentre osservava la risposta del suo allievo. Maisei si dilettò in una piccola acrobazia sfruttando la forza della spinta. Ma non era quello a cui lei era interessata: no, la parte bella arrivava quando lui dovette poggiare le mani sulla superficie dell'acqua. Carica di aspettativa, Shori vide con soddisfazione che i palmi dell'apprendista non affondavano nel lago come normalmente avrebbero dovuto. "Ottimo... è riuscito a concentrare il chakra nelle mani così velocemente..."
    Ma la scenetta non era finita lì: Maisei aveva usato le mani come un trampolino di lancio, da cui aveva spiccato un balzo che lo aveva fatto tornare a testa in su. Ancora una volta, i piedi sopra l'acqua rimasero, appunto sopra.
    Shori fece un piccolo applauso. I miei complimenti, vedo che hai capito il meccanismo, se sei in grado di far passare la concentrazione di energia necessaria da un posto ad un altro in pochi attimi. Perfetto, ora potrai usare il controllo del chakra anche in battaglia. Ti consiglio però di allenarti ancora, per ottimizzarlo, prima dell'Esame Genin. Non sembra, ma a volte può rivelarsi più utile di quel che si pensa.
    Sorridendo, la kiriana si voltò per dirigersi al cancello d'uscita. Bene, addestramento finito! In bocca al lupo per l'Esame, anche se non dubito che riuscirai a passarlo... magari ci si vede in giro o in qualche missione, chi lo sa.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    125OttimoConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunaix10Occhio cibernetico
    Shuriken x20Cimice x3
    Cartabomba x4Fili metallici (10m)
    Cartabomba fasulla x4-
    Olio infiammabile x2-
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    Guanti rinforzatiIntattiMani
    ParastinchiUn po' rovinatiStinchi
    ---
    ---
    ---
    ---
    ---
    Equipaggiamento
    SlotOggetto
    FasciaBastone
    FoderoOmoikarui
    GiletSpecchio

    Note
    Coprifronte legato al capo


    Congratulazioni! :D Addestramento terminato! Ricordati solo che i numeri vanno sempre scritti in lettera!
    Ora puoi richiedere l'inserimento di questo apprendimento in scheda e della capacità del controllo del chakra nel topic modifica schede ;) e poi puoi richiedere l'esame Genin, che c'è già un altro che ti aspetta!
  15. .
    Narrato - Parlato - "Pensato" - Parlato fantasmi - Parlato Galatea - Parlato altri


    “Ancora…” pensò, dando un altro disperato strattone. “Ancora un poco… ci sono quasi… “
    Shori si dimenava con energia, le spalle che lottavano contro la compattezza del terreno nella speranza di riguadagnare qualche briciolo di libertà. Ad ogni movimento ristretto, ogni volta che la pelle sporca di terra andava a impattare contro il terriccio, Shori sentiva la frustrazione accumularsi nel suo petto, insieme a una buona dose di rabbia. Perché era in quella situazione? Perché era in trappola, in quella stupida porzione di terra? Perché non poteva liberarsi? Custodiva dentro di sé una cavolo di bomba di Chakra, e non aveva neppure la possibilità di uscire da un buco di terra?
    Al pensiero del Bijuu, la mente di Shori si annebbiò di rabbia, una rabbia forse immotivata diretta contro una moltitudine di soggetti: Galatea, il terreno, quella cavolo di tecnica, la situazione in generale, quel maledetto demone, sé stessa…
    Un’idea improvvisa fece capolino nella sua mente: era un pensiero intrigante, allettante tanto da far fermare per un attimo i suoi dimenamenti. Per un attimo fu quasi sul punto di evocare il chakra del Bijuu, per sentirsi più potente, forze abbastanza da liberarsi senza problemi. Forte come la prima volta che le si era formata la coda di chakra. Ma il pensiero svanì proprio come era arrivato: che diavolo stava pensando? Davvero aveva considerato l’idea di utilizzare la coda e farsi scoprire in quel modo?
    Arrabbiata con sè stessa per quel temporaneo crollo emotivo, Shori tornò alla sua lotta con la terra. Sulla superficie, in prossimità della sua testa, stavano iniziando a formarsi delle piccole crepe, che mano a mano si allargavano e diventavano più profonde ogni volta che il corpo di Shori si dimenava. La kunoichi strinse i denti, e continuò, finché finalmente il terriccio non si spaccò e fu in grado di liberarsi le spalle e le braccia. Allora fu facile: poggiò i palmi a terra e si issò senza problemi su in superficie. La parte del corpo che era rimasta in contatto con il terreno era tutta sporca; la faccia bruciava ancora da morire, i capelli – le ciocche che le ricadevano ai lati del viso – sembravano aver perso la loro bellezza. Non voleva neanche immaginare lo stato del suo viso.
    Ma era inutile autocommiserarsi per qualcosa del genere, qualcosa per cui non poteva fare nulla. Il dolore sarebbe passato, prima o poi, e un buon ninja medico avrebbe potuto curarle la faccia. Ora doveva solo concentrarsi su Galatea, la Chuunin che si era limitata a creare un altro clone e disperdere tutte quelle copie illusorie; Shori controllò il terreno sotto i piedi di entrambe le sue avversarie, e notò che entrambe avevano l'ombra. “Questa volta ha optato per un clone fisico?" pensò lei nervosamente; quella sensazione di frustrazione e rabbia non l'aveva ancora abbandonata del tutto. "Che diavolo, sono sempre in svantaggio numerico! Però utilizzare i cloni d’acqua non mi sembra una mossa saggia. Forse…”
    Mordendosi le labbra, Shori si ricordò dell'improvviso moto di rabbia avvertita in precedenza; quell’attimo, quel momento di debolezza emotiva, le aveva però dato una piccola idea, molto più sensata e fattibile del solo "evocare la coda". Unendo le mani a formare un primo sigillo, diede un nuovo, fugace sguardo alle sue avversarie: una stava proprio davanti a Borei, l’altra era più distaccata. Anche solo guardando la posizione del fantasma – che la stava fissando con occhi sgranati dall’orrore – le fece capire quale delle due fosse l’originale. Pensò velocemente a un modo per togliere di torno il clone e colpire la vera Galatea, e con quel piano in mente iniziò a comporre i sigilli. “Mi ci vorrà un bel po’ di chakra… speriamo che ne valga la pena…”
    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nelll'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso_zpsc7a0be73
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Piano piano, un fitto banco di nebbia scese sul campo, avvolgendo sia i tre esseri vivi e senzienti, sia il popolo di morti, quello che Shori chiamava il Mondo Invisibile. Nello stesso tempo, mentre aveva composto i sigilli, la ragazza si era concentrata per evocare la seconda tecnica, utilizzata quasi sempre in concomitanza con il Velo di Nebbia: la Muon. Subito avvertì tutta una seria di odori e suoni che l’aiutarono ad orientarsi senza la vista.
    Il cuore della Jinchuuriki aumentò i battiti; adesso toccava a un’operazione più complicata, qualcosa che aveva provato troppe poche volte per poter essere sicura, qualcosa che un poco la spaventava. Quando la vista era completamente preclusa, la ragazza si concentrò e con molta attenzione cercò dentro di sé una forza esterna.
    Mano a mano che lo evocava, Shori sentiva le vene inondarsi del chakra del Nibi no Nekomata, il Demone Gatto a due code; avvertì di nuovo quella sensazione di forza, di energia nuova che le faceva rinascere i muscoli e la rinvigoriva fin nelle ossa. Sentì di nuovo quella favolosa impressione di essere invincibile: più veloce, più forte, più letale. Si accorse appena della manifestazione di chakra alle sue spalle, di quella coda blu intrappolata in fiamme nere, che aveva preso ad agitarsi furiosamente da una parte all’altra. Per un attimo, avvertì il bisogno improvviso di gettarsi contro l’avversaria e sferrarle pugni, calci, farla sanguinare e farle provare un dolore almeno pari al suo, se non peggiore.
    Jinchuuriki Chuunin
    NibiChuunin_zpsa7635760
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del Bijuu a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda blu con sfumature nere,il cui pelo rassomiglierà a lingue di fiamma. Il Ninja arriverà in termini di forza, velocità,resistenza e agilità ad un grado superiore al proprio. Inoltre la capacità d'interagire con le forze spirituali aumenterà al punto che, con lo Shiki no Jutsu, si potranno rendere gli spiriti visibili a chiunque.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Ingoiò, cercando di controllarsi; aveva un piano in mente, doveva attenersi a quello. Da qualche parte, nei meandri della sua mente, un essere soffiò piano, ma con un tocco di violenza e molta rabbia. Ancora, Shori sentì un guizzo di paura: sapeva a chi apparteneva quel soffio, la memoria della prima volta che l’aveva sentito era ancora fresca nella sua mente. “Concentrati… concentrati… lascia perdere il Nekomata!” Scuotendo velocemente la testa, Shori compose un’altra serie di sigilli per evocare una tecnica già utilizzata, a Kasumi, che avrebbe fatto solo da diversivo. Aprendo bene la bocca, lasciò che il gas infiammabile si propagasse nell’aria interessata, ossia dove c’erano le due Galatea. Prevedendo che non sarebbero rimaste lì, sapendo della pericolosità del jutsu, Shori lasciò passare un piccolo lasso di tempo, qualche secondo per permettere all’avversaria di spostarsi. Poi, concentrando ancora il chakra del Nibi nelle guance, sputò una serie di palle di fuoco dall’aurea azzurrina e dalla forma di un topo, dieci sparate in successione, che si sarebbero dirette contro la Galatea originale; poi, concentrando ancora una volta la stessa quantità di chakra demoniaco, Shori sputò la seconda serie di palle che questa volta si sarebbero dirette contro il clone.
    L’intento ultimo era quello di prendere le due Galatea di sorpresa, prima facendole credere di voler creare di nuovo un “effetto bomba” con la Kasumi, e poi quando lei due si sarebbero spostate al di fuori dell’area, sorprenderle con dieci palle di fuoco a testa che le avrebbero inseguite. E poi, nel caso in cui non si fossero mosse – cosa di cui dubitava fortemente – le palle di topo avrebbero fatto incendiare la Kasumi facendo bruciare clone e originale. Forse Galatea poteva percepirla, ma di certo non l'avrebbe vista... e non avrebbe visto la sua coda di chakra. Per cui era al sicuro.
    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dal'utilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2

    Nezumi Kedama - Palle di Pelo del Topo x 2
    NezumiKedama-PallediPelodelTopo_zpsdd691112
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale Jutsu, utilizzabile solo dopo aver attivato almeno la prima coda del Bijuu, permette al Jinchuuriki di sputare una decina di palle di fuoco, la cui forma rassomiglierà a quella d'un topo. Le sfere saranno grandi ognuna sui venti centimetri e causeranno singolarmente solo danni di entità lieve o medio-lieve. Peculiarità del Jutsu è che le palle di fuoco saranno in grado di determinare i movimenti del nemico ed inseguirlo. Tuttavia se tutte le sfere raggiungono il loro obiettivo, i danni nell'insieme potranno essere paragonati ad una ferita di entità medio-grave. Le palle di fuoco viaggiano a velocità medio-alta.
    Consumo: 4


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    113-2-8-4-4-4-2=89Ustione di secondo grado al voltoEccitata
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunaix9Occhio cibernetico
    Shuriken x18Cimice x3
    Cartabomba x3Fili metallici (10m)
    Cartabomba fasulla x4-
    Olio infiammabile x2-
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    Guanti rinforzatiIntattiMani
    ParastinchiUn po' rovinatiStinchi
    ---
    ---
    ---
    ---
    Equipaggiamento
    SlotOggetto
    FasciaBastone
    FoderoOmoikarui
    GiletSpecchio

    Note
    Coprifronte sul capo. Due kunai con attaccate cartabombe; altri tre kunai con attaccate cartabombe fasulle


    Edited by Ely_11 - 18/7/2014, 02:45
1282 replies since 3/9/2012
.
Top