Posts written by ilMenco

  1. .
    Si,quello lo so che non sei sempre serio xD
    Però,ad uno puo anche girare i....comunque basta OT^^
  2. .
    hahaaha,ti credi simpatico?
    L prima scherzava!
  3. .
    Eh,L lo hai spammato anche tu :asd:
  4. .
    Benvenuto Luxus!!!
    Buona permanenza!
    CITAZIONE
    Benvenuto ^^ non mi piacciono molto i tuoi gusti musicali, ma invece forza Juve! TAM è la patria dei gobbi

    Ricordati,questa è l'univca pecca del forum xD
    Luxus vedendoti nel "tuo" forum,sono sicuro che ti ingrerai benissimo con alcuni staffer che ci sono qua xD

    Edited by Kil-Kil99 - 28/3/2013, 17:48
  5. .
    1) Kidou senshi Gundam Unicorn (vol.6 LE) (81.782/81.782)
    2) Mahou Shoujo Lyrical Nanoha The Movie 2nd A's (SLE) (53.429/53.429)
    3) Girls und Panzer (vol.3) (23.528/23.528)
    4) Kidou senshi Gundam Unicorn (vol.6 RE) (21.848/21.848)
    5) Love Live! (vol.1) (18.429/18.429)
    6) Horizon on the middle of Nowhere II (vol.7) (17.145/17.145)
    7) Chuunibyou demo Koi ga Shitai! (vol.4) (10.933/10.933)
    9) Kuroko no Basuke (vol.9) (9.242/9.242)
    10) Psycho-Pass (vol.4) (5.514/5.514)
  6. .
    Forse riesce a salvarsi,all'ultimoank,sestultima è arrivato,quindi fuori bottom,speriamo in bene! xD
  7. .
    Bene,bene seguirò anche questo,dal trailer sembra interessante.
  8. .
    Anch'io volevo leggere il manga per vari motivi non ne ho il tempo,lo comincierò con il manga!
  9. .
    Ho messo quelle che piu mi interessavano!
    E noi prendiamo shingeki no kioshin(si scrive cosi?)e devil survivor 2,quelle che piu mi interessavano,eccellente!
  10. .
    Emmm,prima stavo scherzando xD
    Lo so che non era da ban!
  11. .
    Bhà,non son credente nemmeno io però dalla faccia mi sembrava buono,migliore di quello precedente xD
  12. .
    Lol,benvenuto!
  13. .
    straquoto,ero da circa 10 minuti su questa discussione per vedere il tuo rimproverò!
    Comunque devi essere piu cattivo,tipo:alla prossima che fai un commento del genere ti banno! :asd:
  14. .
    Accettabile,fosse stata a colori,sarebbe stato meglio,bhè ma pazienza.Se tutto va bene,forse riusciremo a vedere altre 2 cover xD
  15. .
    La primavera è uno dei quattro segmenti di programmazione delle serie animate in Giappone. La stagione di una serie televisiva (eventualmente rinnovabile per un'ulteriore stagione) è detta kūru (dal francese cours). Il periodo cui qui si fa riferimento è il trimestre aprile-maggio-giugno 2013, ma, per completezza di trattazione, includeremo anche le opere di fine marzo.

    La stagione primaverile è indubbiamente quella di punta in Giappone, ed offre il più ampio numero di anime di tutte. Pensate a questo giro abbiamo ben 56 serie, speriamo quindi che qualcosa potrà incontrare i vostri gusti o stuzzicare la vostra curiosità.

    Alcune note per agevolare la comprensione di questo riepilogo:
    -L'elenco dei titoli è cronologico, secondo la data di broadcasting riportata dai siti ufficiali. Vi rammentiamo che in Giappone, a causa di esigenze di programmazione televisiva, si è soliti estendere la giornata oltre le canoniche 24 ore, per cui, stando al nostro computo del tempo, numerosi anime notturni inizierebbero in realtà il giorno successivo a quello indicato ufficialmente. Ad esempio, se una serie iniziasse il 4 aprile alle ore 1:30 AM, la programmazione ufficiale potrebbe riportare 3 aprile alle 25:30.
    -Nell'elenco, per ogni serie trovate il link notizia su AC, dove, se disponibile, potrete visionare il trailer, altrimenti diffuso in streaming attraverso il sito ufficiale (N.B.: non tutte le serie dispongono di PV o teaser trailer). A corredo, vi forniamo il link alle schede anime presenti in database su AnimeClick.it, così da permettervi di aggiungerle immediatamente alla vostra lista anime.

    N.B. In questa stagione viene incluso in molte liste sul web anche My little pony – tomodachi wa mahou-, ma si tratta di una produzione americana del 2010, semplicemente doppiata in giapponese, che sarà trasmessa da TV Tokyo da aprile. Noi quindi abbiamo scelto di non includerla nel seguente elenco approfondito.

    Cyclops Shoujo Saipuu – 12 marzo 2013 - Weekly Young Jump e Softgarage -

    CITAZIONE
    Fuuka è una quattordicenne molto alta, la sua statura unita alla sua particolare capigliatura, che copre sempre un occhio, fanno sì che venga chiamata dai suoi compagni di classe "Saipu", insomma viene paragonata ad un ciclope. La protagonista sin da bambina è stata molto legata al fratello, arrivando a dire di volerlo sposare da grande. Se la cosa, quando era piccina, poteva risultare dolce, ora la determinazione della gigante a raggiungere tal fine, fa diventare la questione spaventosa per il malcapitato fratello.

    Il 12 marzo è stato rilasciato in streaming sul sito del magazine Weekly Young Jump un adattamento anime web per il manga 4-koma Cyclops Shoujo Saipuu. Yasu Tora ha lanciato la sua opera come one-shot, e grazie al successo da esso riscosso, nel 2011 è stata intrapresa la serializzazione, che ha portato all’uscita del II volume a marzo 2013 per Shueisha.
    Mai Nakahara (Clannad - Nagisa Furukawa; Higurashi no Naku Koro ni - Rena Ryugu) doppia Fuuka “Saipu”; invece il magazine ha reclutato i lettori per dare voce al chiacchiericcio di sottofondo delle scene dell’anime. A tal fine le registrazioni sono cominciate il 3 marzo a Tokyo.

    Devil Survivor 2 The Animation – 2 aprile 2013 - Bridge -

    CITAZIONE
    Nel video gioco un alcuni di studenti delle superiori, sparsi per tutto il territorio giapponese, ricevono una e-mail da un sito che predice la loro morte. In seguito misteriose creature invadono la nazione, e gli studenti finiscono per stringere un patto, che permette loro di evocare i demoni… (trama tratta da Wikipedia)

    L’edizione di gennaio del magazine Newtypedella casa editrice Kadokawa Shoten ha annunciato che l’RPG (role-playing game) Devil Survivor 2 della Atlus per Nintendo DS sebbe stato adattato in una serie anime per la TV: Devil Survivor 2 The Animation (ds2a). L’anime debutterà aprile 2013 sulla rete nipponica MBS all’interno dal contenitore dedicato all’animazione Animeism.

    Seiji Kishi (Persona 4 The Animation) dirige il progetto, Yoshimichi Hirai (Angel Beats!) funge da aiuto regista, Makoto Uezu (School Days) cura la sceneggiatura, e Kotaro Nakagawa compone le musiche, il tutto presso lo studio Bridge. Il characheter design del videogioco è stato curato da Suzuhito Yasuda (Durarara!!, Yozakura Quartet).
    Vengono rivelati anche i membri del cast, tra i personaggi principali troviamo:
    Hiroshi Kamiya (Angel Beats! - Yuzuru Otonashi; Durarara!! - Izaya Orihara;Natsume yuujinchou - Takashi Natsume) interpreterà “l’estremamente normale” 18enne studente delle superiori Hibiki Kuze,
    Aya Uchida (Freezing - Tichie Fenille) - Io Nitta
    Junichi Suwabe (Highschool of the Dead - Takashi Komuro; X TV - Fuuma Monou) - Yamato Hotsuin,
    Nobuhiko Okamoto (Ao no Exorcist - Rin Okumura; Kaichou wa Maid-sama! - Takumi Usui) - Daichi Shijima,
    Takahiro Sakurai (Berserk Ougon Jidai-hen - Griffith; Code Geass - Lelouch of the Rebellion - Suzaku Kururugi; Psycho-Pass - Shoogo Makishima) - Anguished One.
    Invece il cast secondario include:
    Miyuki Sawashiro - Makoto Sako
    Fuko Saito - Keita Wakui
    Rikako Yamaguchi - Fumi Kanno
    Mitsuaki Madono - Yuzuru Akie
    Ami Koshimizu - Hinako Kujō
    Yuka Iguchi - Otome Yanigaya
    Kana Asumi - Airi Ban
    Daisuke Namikawa - Jungo Torii
    Rikiya Koyama - Ronaldo Kuriki
    Hiroshi Kamiya - Hibiki Kuze
    Già esiste una versione manga disegnata da Satoru Matsuba (WARASIBE), serializzata Monthly Shonen Sirius di Kodansha da maggio 2012. mentre Il 18 dicembre 2012 è partita la serializzazione anche di un secondo adattamento manga su Monthly G Fantasy di Square Enix.

    Danball Senki Wars – 3 aprile 2013 - Oriental Light and Magic -

    CITAZIONE
    Una nuova mania impazza nel mondo: LBX. Quello che era solo un hobby, si è trasformato in una competizione per stabilire chi è il più forte attraverso il combattimento tra robot! Il nuovo protagonista si chiama Arata Sena.

    Il sito web per l’evento “Danboru Senki/Inazuma Eleven GO – Fan Kansha'sai” (Little Battlers eXperience/Inazuma Eleven GO – Fan Appreciation Festival), che si terrà il 30 marzo, al Tokyo Big Sight convention center, ha annunciato a metà febbraio la produzione di una terza serie anime per Danboru Senki (Danball Senki) e che in tale occasione sarebbe stato proiettato in esclusiva il primo episodio del nuovo anime per la TV. La terza serie si intitola Danboru Senki Wars e debutterà su TV TOKYO il 3 aprile alle 19:27.

    Karneval - 3 aprile 2013 – Manglobe –

    CITAZIONE
    Nai è alla ricerca dell’uomo che lo ha allevato, egli è sparito all’improvviso, lasciando dietro di se solo un braccialetto, che reca un simbolo riconducibile alla più potente organizzazione del paese, la fantomatica, Circus. Nai per una serie di circostanze si ritrova coinvolto con Gereki, un ragazzo, il quale per per tirare avanti fa il ladro e il borseggiatore. Ma è stato solo un incontro casuale? Ben presto i due vengono braccati…

    La fascetta che avvolge il IX volume di del manga Karneval di Touya Mikanagi ha annunciato che il titolo sarebbe stato adattato in anime, e in tale occasione è stato lanciato un sito web. Il josei avventuroso viene serializzato sulla rivista Comic Zero-Sum della casa editrice Ichijinsha; inoltre ne viene serializzato anche uno spin-off su Comic Zero-sun Online in via gratuita. Il manga è edito in Italia da Goen.

    Di recente è stato rilasciato anche il V drama CD, e i fan che lo hanno compreranno presso la catena Animate hanno ricevuto in regalo un speciale one-shot manga. La catena di negozi online ANIMATE ha annunciato a suo tempo anche l’uscita in allegato al X volume, di un OAD in edizione limitata. Il DVD in questione, venduto dal 25 ottobre 2012, contiene una preview della serie anime e “materiale video esclusivo che potrà essere visto solo in esso”.

    Il cast del drama CD viene confermato per la serie TV, e commenta l’OAD. Si tratta dei tre protagonisti:
    - Nai - Shimono Hiro (The World God Only Knows - Keima Katsuragi; Baka and Test - Akihisa Yoshii; Uta no Prince-sama Maji Love 1000% - Shō Kurusu)
    - Gareki - Hiroshi Kamiya (Angel Beats! - Yuzuru Otonashi; Honey and Clover - Yuuta Takemoto; Kobato. - Takashi Dōmoto;Natsume yuujinchou - Takashi Natsume;Super GALS - Rei Otohata)
    - Yogi - Mamoru Miyano (Chihayafuru - Taichi Mashima; Death Note - Light Yagami; Ouran High School Host Club - Tamaki Suou; Skip Beat! - Shoutaro/Shou Fuwa; Vampire Knight - Ichiru Kiryū e Zero Kiryū)

    Il sito ufficiale, ci rivela lo staff di produzione: Eiji Suganuma (Kodomo no Jikan, Mashiroiro Symphony, Sasameki Koto) dirige la seria presso lo studio Manglobe (Deadman Wonderland, Ergo Proxy), Touko Machida (THE IDOLM@STER, Lucky Star) cura la sceneggiatura, Toshie Kawamura (Yes! Precure 5, Smile Precure!) adatta il character design all’animazione e serve da direttore degli animatori.

    Ginga Kikotai Majestic Prince – 4 Aprile 2013 - Dogakobo e Orange –
    CITAZIONE
    Majestic Prince è ambientato in un'epoca in cui gli esseri umani, per trovare nuove risorse, devono prepararsi ad andare nello spazio. 10 anni dopo, la medicina e la tecnologia sono scienze avanzate e migliorate a tal punto da permettere all'uomo di affrontare il viaggio nel cosmo. Dopo diversi test, si scopre, che, nonostante tutt, il corpo umano non reagisce ancora bene. Alla fine gli scienziati, per permettere agli esseri umani di adattarsi alla nuova frontiera, decidono di ricorrere alla modificazione genetica. Così, molte future madri ingoiano una sorta di capsula che consentirà loro di dare luce ad un nuovo tipo di uomo, il Majestic Prince. Izuru è uno di questi bambini evoluti, egli, una volta cresciuto, si arruola in una cittadella accademica chiamata Gurantseere per adempiere al suo compito di "proteggere l'umanità". Izuru viene assegnato come Leader del Team Rabbits - soprannominato "Zannen 5" (i 5 Perdenti) - del MJP Project.
    I cinque potenti mecha sono affidati al Team Rabbit, ognuna delle unita è dotata di armi ed sistemi particolari che la distinguono dalle altre: il Gold Four è un mezzo specializzato in bombardamenti a lunga gittata, dotato di numerose bocche da fuoco; il Purple Two, unita di controllo del campo di battaglia è dotato di un sistema radar e comunicazioni integrato ad amplissimo raggio; il Blu One ha un'ampia dotazione di armi per selvaggi combattimento corpo a corpo, fra cui spiccano delle affilatissime lame. Ogni AHSMB è capace di particolari trasformazioni ed in particolare il Rose Three. A realizzare il Mecha Design delle cinque unità è Hiroshi Tani.

    Shingeki no Kyojin / L'attacco dei Giganti – 6 aprile 2013 -
    Wit Studio / Production I.G -

    CITAZIONE
    Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento. Una piccola percentuale dell'umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti. Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione. Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l'umanità tutta.

    Suisei no Gargantia / Gargantia on the Verdurous Planet –
    7 aprile 2013 - Production I.G -

    CITAZIONE
    La storia è ambientata in un lontano futuro in cui la razza umana (o meglio, L’alleanza Galattica Umana) è impegnata a combattere contro dei minacciosi esseri chiamati Hidiaasu. Durante uno degli scontri il giovane Tenente Red viene abbattuto assieme alla sua arma umanoide Chamber e finisce in una distorsione spazio-temporale. Svegliatosi da uno stato di ibernazione si ritrova sulla Terra ai confini della galassia, un pianeta ormai largamente coperto dalle acque in cui la popolazione vive su gigantesche navi pescando le proprie risorse dai fondali. In un mondo a lui del tutto sconosciuto, Red finisce per abitare sulla nave Gargantia assieme alla quindicenne Amy li impegnata come messaggera. Per Red, cresciuto solo a pane e battaglie, un mondo pacifico come quello sarà una sorpresa continua…

    Questi sono solo qualcuni^^
    P.S.
    Finalmente ho fatto un post decente xD
508 replies since 26/11/2012
.
Top