Shingeki no Kyojin / L'attacco dei Giganti

Nuova serie anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous

    SHINGEKI NO KYOJIN / L'ATTACCO DEI GIGANTI
    - 6 aprile -



    News33485

    E infine, ecco la seconda serie primaverile targata TAM, in collaborazione con il JJT!!
    Una serie che non ha bisogno di presentazioni, d'impatto immediato e che subito ha scalato le classifiche in madrepatria! Mi raccomando, seguitela tutti e... STAY TAM!!


    Trama:
    CODICE
    Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento. Una piccola percentuale dell'umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti. Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione. Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l'umanità tutta. (trama tratta da animeclick)


    Video
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,473

    Status
    Anonymous
    Dopo il successo del manga, arriva l'anime! Io che non sono riuscito a leggerlo per i disegni finalmente lo seguirò XD
     
    .
  3. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io seguo il manga, davvero fantastico.. ma come gia' detto i disegni lasciano a desiderare :D
     
    .
  4. Kazuma8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal trailer sembra spettacolare O_o
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Per me è completamente nuovo come storia, però sono curioso di vedere come andrà... e poi, ora che Bakuman sta per finire, resterei con soli due anime a cui badare XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    Io il manga l'ho letto fino al cap 4, poi gli occhi mi chiedevano troppo pietà XD però l'anime sembra ben fatto, speriamo bene
     
    .
  7. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero soltanto non censurino niente
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,925

    Status
    Anonymous
    Nah i giappo non so tipi da censure a meno che non sia roba tipo TLRD lol
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    questo credo proprio che lo seguirò!
    il manga l'ho sempre voluto leggere, ma per tempo/voglia non l'ho mai fatto xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,697

    Status
    Anonymous
    Anch'io volevo leggere il manga per vari motivi non ne ho il tempo,lo comincierò con il manga!
     
    .
  11. Beautiƒul Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Trailer è spettacolare!
    Lo seguirò, aggiudicato :D
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Non seguo il manga, ma ho visto il primo episodio: epico! L'opening fa venire i brividi.
    Tra l'altro è stato appena confermato dallo sceneggiatore che saranno almeno 2 cours, quindi 24-26 episodi.
     
    .
11 replies since 27/3/2013, 10:07   962 views
  Share  
.
Top