Posts written by Xedu

  1. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri


    I miei occhi scrollavano rapidamente le righe d'inchiostro scritte sulla carta, lessi rapidamente le notizie, alcune divertenti altre di cronaca ed infine alcune di cronaca nera trovate nelle pagine finali del giornale. La mia lettura venne interrotta da una voce estranea che però si riferiva chiaramente alla mia persona.
    "Buongiorno.", disse, "Immagino tu sia Kirito Uchiha giusto? Io sono Yuzin Asuka, sono il tuo compagno di missione, piacere di conoscerti.".
    Abbassai il giornale per osservare questa figura. Mi ritrovai un ninja completamente vestito di nero che si stava avvicinando con la mano alzata mentre sbadigliava.
    Posai il giornale piegandolo e lasciandolo sulla panchina. Mi alzai da quella panchina ed mi avvicinai con tutta calma verso questa figura.
    "Si sono io Kirito Uchiha", dissi, "tu hai detto di essere Yuzin Asuka", piacere allungando la mano destra verso di lui.
    "Penso che avrai letto la missione", continuai a dire, "ora vediamo dove siamo diretti.", continuai a dire questa volta a me stesso più che a lui, presi una mappa del paese del fuoco dalla borsa, e cercai di vedere dove si trovava la città di Tanzaku scrollando il dito sulla stessa per aiutarmi.
    "Eccola", dissi, "ad occhio e croce un giorno di viaggio ci aspetta, forse qualche ora in più".
    Detto ciò arrotolai di nuovo la mappa e la posai nuovamente in borsa.
    "Bene quando sei pronto direi di poterci mettere in viaggio", continuai a dire.
    "Beh non sembra male come compagno almeno a prima vista", pensai, "se non considero il fatto che gli piace vestirti tutto di nero manco fosse a lutto...O forse lo è per quel che ne so, sarà meglio non chiedere almeno eviterò di fare brutte figure.".
    Controllai se avessi tutto il necessario per affrontare il viaggio cominciando a rovistare nella borsa se mancasse qualcosa. Mi accorsi quasi subito che non avevo preso nulla da mangiare per il viaggio e non ero sicuro di poterle trovare lungo il viaggio.
    "Ehm,", dissi con voce un po' imbarazzata, "ho dimenticato le razioni per il viaggio, non so come sei messo tu ma se mi aspetti qui dovrei tornare subito".
    Detto ciò mi misi a correre verso il più vicino punto di ristoro aperto a quell'ora anche per cercare di guadagnare tempo.
    "Buongiorno", dissi, "mi potrebbe dare razione per tre giorni di viaggio?".
    Lo chef mi guardo con faccia un po' confusa sarà stata l'ora mattutina o forse perché non era ancora pronto ad accogliere clienti.
    "Vedo quello che posso farti", mi rispose con voce stanca.
    Dopo poco lo vidi tornare con dei pacchetti già pronti.
    "Sono gli avanzi di ieri ma se non ti va di aspettare oltre puoi prendere pure questi", mi rispose.
    Pagai e ringraziai del servizio, misi questi pacchetti dentro la borsa e poi uscì dal locale per tornare da Asuka possibilmente dove l'avevo lasciato su per giù.
    "Bene", dissi, "ora sono pronto".
    Detto ciò uscì oltre le porte del villaggio direzione, Tanzaku.
    Nel mezzo del cammino però mi venne una perplessità che volli condividere con il mio compagno.
    "Scusami Yuzin", dissi rivolgendomi a lui lungo il tragitto, "ho letto dalla missiva che dovremmo possibilmente combattere con le sue
    guardie del corpo, tu come volevi procedere? Avevi qualche idea in testa? Io personalmente preferisco sempre l'approccio quasi diretto cioè meglio un combattimento ravvicinato che qualcosa dalla distanza.
    ".

    Statoe8c135f8-ceff-4aec-bf81-998d0fbf617f_zps3761a3da

    ab6ab740-4e13-443d-82d3-cfccdaa58277_zpsa0640fa2
    3bb5903a-1786-44fd-aca2-bfc10dbcbfda_zps84157522

    84b68542-0bd0-4254-afe6-bf0f17475989_zps5ecd952c

    ChakraFisicoMentale
    115OttimaleRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Fumogeni 5/5
    Carta Bomba 5/5//
    Palla gelo 5/5//
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    ManiGuanti chiodatiIn borsa
    Braccio DxCoprifronteIndossato
    BracciaBende, Gomitiere e avambracci affilatiIndossati
    Petto e schienaProtezione di cuoioIndossato
    TestaOcchialoniPosti in fronte
    TestaCoprinasoAbbassato
    AvambracciMeccanismo Kunai nascosto (al Dx Kunai ricurvo)Indossato
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    Palla Bomba 5/5(accessorio)
    (arma)(accessorio)
    Mantello Scuro
    Armi da Lancio o accessorio
    (arma)
    NoteSharingan: Disattivato
  2. .
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri


    Era da tempo che non andavo in missione semmai anni, mi ero ripreso da una crisi che mi ha portato lontano dai miei doveri, ma ora finalmente ero pronto per scendere di nuovo in campo al servizio del villaggio e dell'Hokage. Andai quel giorno direttamente all'ufficio del vice del capo villaggio a ritirare il rotolo missione. Una volta arrivato, sapevo già dove andare e cosa dovessi fare per ottenere la mia missione, quindi non persi tempo e mi diressi direttamente davanti la porta del vice Hogake colui che mi aveva consegnato le missioni fin ora, mi venne consegnato senza troppi indugi il rotolo contenete le specifiche della mi missione allora io presi il rotolo ed uscì per poterlo leggere tutta tranquillità e poter fare le mie considerazioni senza occupare il suo ufficio.
    Una volta uscito dal palazzo mi diressi verso un muro qualsiasi per poterti appoggiare le spalle così da essere più comodo nel leggere la missione e capire di cosa si trattasse nello specifico, una volta trovato un punto buono presi il rotolo e tenendolo con una mano la apri con l'altra mano e cominciai a leggerla attentamente.
    Da troppo tempo abbiamo lasciato Gintaro Bunta, un piccolo ricettatore fare quello che voleva. Ora, però, sta alzando troppo la cresta ed ha organizzato un vero e proprio attacco ai danni di un piccolo villaggio di contaddini prendendo loro praticamente tutto. Crede che abbiamo cose più importanti a cui badare e non sconfineremo per una cosa di poco conto.
    Voi andrete a casa sua a Tanzaku, lo preleverete, affrontando se necessario le due guardie del corpo che si tiene a presso, due abili spadaccini paragonabili a genin privi di tecniche, lo porterete al suo negozio, poi lo convincerete, con le buone o con le cattive a dirvi dove sta la refurtiva. Una volta recuperato, distruggete il suo negozio! Non deve rimanerne niente! Niente, avete capito? Ovviamente, arrangiatevi a non danneggiare palazzi vicini. E poi riportatecelo assieme alla refurtiva.
    Buon lavoro.

    "Strano", pensai, "il mio villaggio ha lasciato un ricettatore fare quel che voleva, mi chiedo cosa abbia guadagnato da lui se non aumentare la criminalità nel paese del fuoco. Giustamente si deve intervenire solo quando il danno è stato fatto... I tempi cambiano ma le cose rimangono uguali come quando l'Hokage volle diventare imperatore, ne porto ancora il segno sulla spalla".
    Lasciai il rotolo penzolare dall'estremità inferiore e mi passai la mano sul simbolo che mi avevano impresso durante quel periodo per poi divenire solo un tatuaggio pressoché inutile e nemmeno molto bello.
    Ritornato al presente ed avendo smesso di fantasticare, decisi che era ora di sapere chi fosse il mio compagno d'avventura.
    "Asuka...", leggendo a mente il cognome, "Non ricordo nessuno con questo cognome, speriamo sia come quelli che ho incontrato e non troppo rigido, odierei dover collaborare con uno che ritiene sempre di aver ragione".
    Fatto ciò arrotolai di nuovo la pergamena, la misi in borsa e decisi di mettermi in viaggio verso le porte della città. Mi staccai da quel muro e presi la strada più diretta che collegava il palazzo con le porte della città ma ad ogni passo la mia mente si affollava di domande, alle quali alcune generavano risposte che suscitavano altre domande, il tutto colmato da un profondo senso di vuotezza dato da quello che ho visto e fatto, non riuscivo ancora a credere di aver partecipato ad una guerra, io che solo il pensiero di questa parola mi fa rabbrividire ed al tempo stesso mi spaventa per quello che scaturisce, il caos di cambiare interi paesi oppure di distruggerli. In men che non si dica mi ritrovai di fronte al grande ingresso di Konoha, molti ricordi mi suscitava questo ingresso, alcune partenze, con le relative gioie e gli sconforti di quando tornavo verso casa perché avevo terminato il mio lavoro ma avevo di nuovo la voglia di conoscere e vedere il mondo per quel che è. Insomma era tutto una grande emozione per me più che altro ora mi sarei dovuto concentrare sulla mia attuale missiva ed avrei avuto altre occasioni per pensare ai tempi andati e forse alla fine era meglio crearne di nuovi da quel momento in avanti visto che l'ultima volta che sono partito per quelle grandi porte era per la guerra ed inoltra questa è la mia prima missione dopo essere stato promosso al rango Chunnin.
    Andai verso un giornalaio a prendere come mio solito il giornale del giorno, mi misi nella panchina in cui mi mettevo ad ogni partenza quasi a voler significare un buon auspicio per la stessa e cominciai a leggere ed aspettare, sapevo che comunque non avrei dovuto aspettare molto anzi ero sicuro che mi avrebbe trovato senza alcun problema.

    Statoe8c135f8-ceff-4aec-bf81-998d0fbf617f_zps3761a3da

    ab6ab740-4e13-443d-82d3-cfccdaa58277_zpsa0640fa2
    3bb5903a-1786-44fd-aca2-bfc10dbcbfda_zps84157522

    84b68542-0bd0-4254-afe6-bf0f17475989_zps5ecd952c

    ChakraFisicoMentale
    115OttimaleRilassato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Fumogeni 5/5
    Carta Bomba 5/5//
    Palla gelo 5/5//
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    ManiGuanti chiodatiIn borsa
    Braccio DxCoprifronteIndossato
    BracciaBende, Gomitiere e avambracci affilatiIndossati
    Petto e schienaProtezione di cuoioIndossato
    TestaOcchialoniPosti in fronte
    TestaCoprinasoAbbassato
    AvambracciMeccanismo Kunai nascosto (al Dx Kunai ricurvo)Indossato
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    Palla Bomba 5/5(accessorio)
    (arma)(accessorio)
    Mantello Scuro
    Armi da Lancio o accessorio
    (arma)
    NoteSharingan: Disattivato
  3. .
    Perfetto quando vuoi, apri per favore che ci sono.
  4. .
    Dopo così tanto tempo, provo a chiedere un controllo per il secondo metodo QUI.
    Spero di non aver fatto troppi errori. Buona lettura.
    Lee: doing it

    Edited by Leeroy Gorshmit - 11/11/2020, 20:17
  5. .

    POST PER IL CREDITO (CHUNNIN)



    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri


    Mi svegliai alle prime luci dell’alba molto emozionato in quanto era un giorno diverso dagli altri in quanto oggi avrei imparato una tecnica del mio clan ed avevo voglia di apprenderla il primo possibile.
    Mi preparai in tutta fretta come avrebbe fatto un ragazzino al suo primo giorno di scuola ma sapevo perfettamente che questo avrebbe portato ad un allenamento impegnativo per cercare di padroneggiare questa nuova tecnica.
    Salutai tutti i membri della casa e trovai sul tavolo dell’uscita un rotolo ed una lettera che destinata a me, la lessi ed erano delle istruzioni sul fatto che avrei dovuto usare il rotolo annesso per imparare la tecnica ed al campo avrei trovato tutto quello che mi sarebbe servito per apprenderla. Usci di corsa con la merenda in bocca diretto verso il campo d’addestramento numero tre, che mi aveva prenotato mio zio giorni prima per imparare questa nuova tecnica.
    Una volta giunto al campo non vidi nessuno solamente degli shuriken dalla forma particolare e dei rotoli di filo metallici sul terreno, disposti in ordine sequenziale quasi a voler spiegare già qualcosa. In lontananza vi erano i classici manichini di addestramento.
    “Questo è quello che dovrò usare”, pensai, “potrebbe benissimo essere anche un enorme scherzo mi sarei aspettato qualcosa come utilizzare sigilli oppure combattimento ravvicinato, adoro quando imparo qualche sequenza con pugni e caldi”.
    Con calma estrassi la pergamena con la mano sinistra, slegai il sigillo posto in cima ed aiutando con l’altra mano la comincia ad aprire ed iniziai a leggere.
    “Passo numero uno legare i fili metallici ai tre shuriken”, leggendo nella mia testa.
    “Fin qui direi che è molto semplice” , pensai tra me e me.
    Posai la pergamena a terra parzialmente aperta. Presi gli shuriken leggermente ricurvi e cominciai a legarli con del filo metallico. Questo lavoro fu completato in un attimo.
    Riposai gli shuriken appena modificati e ripresi la pergamena.
    Questa descriveva un passaggio dove avrei dovuto lanciare gli shuriken verso il manichino controllandoli tramite i fili in maniera tale da avvolgere il bersaglio con i fili. Vi era anche una postilla. Meglio se dietro vi è qualcosa di più grosso.
    “Beh detto così non è difficile”, pensai.
    Posai infine la pergamena e mi cominciai ad osservare intorno. Notai solo adesso che uno dei manichini fu posizionato davanti ad un grosso ceppo.
    “Bene questo mi semplifica un po’ le cose” continuai a pensare.
    Posai la pergamena e presi gli shuriken. Mi spostai verso il manichino a circa tre metri e mi misi in posizione per fare il primo tentativo.
    “Bene adesso dovrei lanciarli e nel frattempo controllarli in qualche modo”.
    Mi caricai di fiducia e ne tenni, due nella mano sinistra ed uno nella destra e li lanciai.
    Gli shuriken così furono lanciati verso l’innocuo manichino.
    “Bene adesso leggermente a destra…”, pensai mentre muovevo indice della mano destra per cercare di far piegare lo shuriken.
    Manco il tempo di cambiare la direzione che gli shuriken andarono a colpire il manichino, uno sul busto, l’altro sul braccio destro ed infine quello che provai a “controllare” andò a conficcarsi a filo del braccio opposto.
    “Sono troppo vicino manco il tempo di controllarlo che già subito ho colpito il bersaglio”, cominciai a riflettere che questo potesse essere il problema.
    Andai a raccogliere gli shuriken facendo attenzione di non intrecciare i fili metallici, e questa volta provai ad allontanarmi di cinque metri.
    “Bene così dovrebbe andare”, pensai e mi misi nuovamente in posizione per fare un altro tentativo.
    Lanciati nuovamente gli shuriken allo stesso modo in cui provai precedentemente.
    Gli shuriken vennero liberati dalle mie mani e diretti nuovamente verso l’innocuo manichino diretti tutti verso il busto.
    “Bene riprendiamo cerchiamo di farli muovere”, pensai muovendo nuovamente l’indice della mano sinistra per cercare di spostare lo stesso shuriken.
    Furono nuovamente troppo veloci; i primi due, quelli nella mano sinistra, non cambiarono di molto il punto d’impatto mentre quello nella mano destra andò a colpire il ceppo dietro al manichino questa volta.
    “Merda ancora non va”, pensai, “sono ancora troppo vicino”.
    Andai nuovamente a riprenderli e decisi questa volta di allontanarmi di ben dieci metri, questa volta volevo proprio far cambiare direzione almeno a quello shuriken.
    Sistemati nuovamente tra le mie mani e posto così distante dal manichino mi caricai e provai nuovamente a lanciarli.
    Gli shuriken partirono nuovamente dalle mie mani e cercai di spostare ancora lo shuriken nella mano destra. Questa volta però esagerai e mi ero messo ad una distanza tale che non colpirono nemmeno il manichino infatti questi tesero totalmente i fili per quanto fu distante il bersaglio. Cadero direttamente a terra dopo aver sentito un leggero contraccolpo su entrambe le mani. I due lanciati con la mano sinistra non finirono molto distanti dal manichino in quanto diretti verso di esso mentre quello nella mano destra cominciò a partire e si allontano troppo mancando completamente il bersaglio e non riuscendo nemmeno a dare una traiettoria che possa anche vagamente ricordare un avvolgimento.
    “Ancora non ci siamo, anzi è il tentativo peggiore fin ora…”, pensai, "c’è qualcosa che sto sbagliando nettamente e non sto capendo, che stupido che sono, stupido, stupido”.
    Tutto questo mentre mi ero accovacciato e battevo le mani chiuse in pugni sopra la testa in senso di sconforto.
    Dopo pochi minuti decisi di guardare nuovamente la pergamena, ero sicuro di non aver letto bene qualcosa e questo era proprio il motivo dei miei errori. Mi alzai dopo essermi strofinato gli occhi con l’avanbraccio, andai a raccogliere gli shuriken e raccolsi i fili a loro collegati. Li posai nuovamente vicino la pergamena. Ora presi nuovamente la pergamena e la srotolai nuovamente cercando di leggere i vari passaggi.
    “Prendere gli shuriken, fatto…”, pensai,” legare i fili metallici nell’anello centrale degli shuriken, fatto, attivare il Doujutsu segreto, fatt…”.
    “come posso essere così stupido alle volte…”, continuai a pensare.
    Con l’umore sotto le scarpe ma con la consapevolezza, almeno, sul motivo per cui non stessi facendo progressi, posai nuovamente la pergamena per riprendere gli shuriken.
    Tornai a mettermi a tre metri di distanza da quel povero pupazzo ormai già bucherellato dai colpi dei miei shuriken.
    “Bene mi serve il mio sharingan”, pensai, “attiviamolo subito, sharingan”.
    Sharingan Due Tomoe (Chuunin)
    GpQx

    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la seconda Tomoe, l'Uchiha può prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutu e Ninjutsu, in questo ultimo caso è in grado di capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu e Taijutsu ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 4 (A Turno)

    “Bene spero così di riuscire a fare quello che mi serve”, continuai a pensare.
    Mi misi in posizione, posizionando gli shuriken dietro la schiena, caricai il movimento di polso e li lanciai verso il manichino.
    Ora riuscivo a vedere leggermente meglio il mondo che mi circondava così come gli shuriken non sembravano muoversi alla stessa velocità ma parevano abbastanza rallentati da poterli vedere chiaramente.
    Provai nuovamente a muovere il dito indice della mano destra per provare a muovere lo stesso shuriken.
    Vidi chiaramente che muovendo il dito indice il filo veniva teso e imprimeva una forza verso lo shuriken, seppur minima, interessato questo cambiò leggermente direzione.
    Restai a prestare attenzione al leggero cambio di direzione che prese lo shuriken. Pochi secondi e tutto finì, gli shuriken lanciati nella mano sinistra andarono ad impattare nello stesso punto di sempre, quello nella mano destra invece cambio maggiormente la sua direzione ed impatto dietro al pupazzo, sul ceppo dell’albero.
    “Beh un inizio per lo meno…”, pensai, “forse dovrei provare a deviare dopo la sua traiettoria”.
    Andai a prenderli nuovamente gli shuriken dal pupazzo che veniva infilzato in maniera multipla.
    Mi misi a cinque metri dal pupazzo, “Questa dovrebbe essere la distanza giusta per questa tecnica…” pensai, “difficilmente mi troverei ad una distanza inferiore in uno scontro per avere tutto il tempo di utilizzare questa tecnica”.
    Mi caricai sempre gli shuriken sempre più convinto di star percorrendo la strada giusta per imparare questa tecnica e riprovai.
    Lanciai nuovamente gli shuriken che nuovamente non mi parvero più così veloci ma anzi riuscivo a seguire perfettamente la loro traiettoria e vedere le lame ruotare alternandosi fra loro.
    Quando gli shuriken arrivarono a superare il pupazzo tirai indietro sempre il solito dito per vedere se questa volta riuscivo a far fare allo shuriken un giro completo.
    Sparito dietro al ceppo lo persi di vista ma senti che atterò quasi subito senza tornare indietro questo voleva dire che si era fermato poco oltre il ceppo magari sul lato opposto, mentre gli altri due andarono sempre ad impattare sul manichino.
    Andai a raccoglierli e vidi che lo shuriken che avevo controllato andò quasi a fare il giro completo ma mancava ancora qualcosa non avevo nemmeno provato a utilizzare quelli controllati nella mano sinistra oltre ad altre cose che al momento non mi sentivo pronto nel farle.
    Li raccolsi ed andai a posizionarmi sempre a cinque metri per vedere cosa sarebbe successo, questa volta, se avessi provato a controllare tutti gli shuriken o almeno a provare a farli ruotare intorno al ceppo contemporaneamente.
    “Sono nella strada giusta…”, pensai,” rispetto a prima che non usavo nemmeno lo sharingan sta andando molto meglio”.
    Li lanciai nuovamente cercando di applicare la tecnica scritta sul rotolo. Vedevo tutti gli shuriken andare verso il pupazzo cominciai a muovere l’indice della mano destra per lo shuriken che ho sempre provato e muovere e l’indice ed anulare della mano sinistra per i restanti due. Vidi andare incontro i due shuriken della mano sinistra e sbattere tra di loro perdendo forza e velocità per cadere al suolo mentre lo shuriken lanciato nella mano destra fece la stessa traiettoria precedente quindi stesso risultato di prima senza differenze degne di nota.
    “Che è successo…”, pensai,” eppure devo riuscire a controllarne tre come pensano di farmelo fare con due mani se poi entrano in contrasto tra di loro”.
    Andai a recuperare gli shuriken questa volta per lo meno nessuno andrò a segnare ulteriormente il pupazzo d’addestramento.
    Ritornato in posizione, “Dovrò provare e provare finché non riesco, non è possibile che tutti sono riusciti a padroneggiare questa tecnica ed io ancora rimango fermo ad impararla”.
    Mi concentrai ulteriormente e lanciai nuovamente gli shuriken collegati alle mie mani.
    Tenevo sotto controllo tutti e tre gli shuriken non erano poi così veloci attraverso i miei occhi.
    Per primo, a superare il pupazzo, fu lo shuriken lanciato nella mano destra.
    “Adesso…”, pensai e feci il solito movimento del dito per cercare di farlo ruotare attorno al ceppo.
    Poi passarono entrambi gli shuriken lanciati della mano sinistra.
    “Non voglio rifare lo stesso errore di prima”, pensai adesso, prima cercai di flettere il dito di uno shuriken e dopo mezzo secondo l’altro. Li persi di vista e dopo una tensione improvvisa arrivata alle mie dita li senti i fili più allentati segno che gli shuriken erano finiti al suolo.
    “Che è successo questa volta”, pensai abbastanza frustato per come si stava svolgendo il tutto.
    Lasciati i fili a terra, li segui fin dietro al ceppo, mi trovai davanti tutti gli shuriken avvolti in un groviglio di filo e lame degli stessi.
    “Che seccatura”, pensai, “va beh forse è meglio sbrigarsi piuttosto che tergiversare”.
    Cominciai con molta pazienza a cercare di sciogliere quei grovigli che una volta erano shuriken collegati a dei fili metallici. Tra un passaggio sopra, uno sotto, e vari passaggi sono riuscito a disintrecciarli.
    Li presi e nel tornare indietro raccolsi anche tutto il filo che si era liberato lanciandoli.
    Tornai nuovamente in posizione.
    Da quando avevo iniziato erano passate delle ore e senti improvvisamente il mio stomaco brontolare. Passai la mano destra sullo stomaco ma mi dimenticai che avevo ancora lo shuriken e la punta inserirsi nello stomaco un fastidio più che dolore.
    “Ahi”, pensai, guardai verso il basso e notai appunto la lama dello shuriken affondare nel gilet, “mer**”, cercai immediatamente di rimuovere la mano spostandola verso l’esterno, lasciai cadere lo shuriken, anche se il filo ad esso collegato era ancora avvolto nell’indice e mi assicurai che non avessi rovinato il mio indumento.
    “Per fortuna non è successo nulla”, continuai a pensare, infatti la punta era affondata morbidamente senza causare alcun danno.
    Quell’attimo di panico mi aveva distratto dallo stomaco che però riprese subito a brontolare.
    “Sarà meglio mangiare”, riprendendo, “cosa potrei mangiare? O torno a casa ma rischio di metterci troppo tempo tra andare e tornare e sicuramente farei il porco e non riuscirei ad impegnarmi come vorrei…
    Idea! Forse una porzione di spaghetti leggera ricordo di aver visto un locale appena fuori le porte"
    .
    Sistemai gli shuriken collegati ai fili ben sistemati portai con me la pergamena così che nessuno “per sbaglio” potesse guardarla durante la mia assenza e dopo aver disattivato il Doujutsu tornai indietro sui miei passi verso le porte della città in cerca di un locale che potesse sfamare quella mia voglia di qualcosa di buono. Subito appena entrato vidi qualche locale, mi colpì in particolare uno con un’insegna abbastanza sfarzosa, un baracchino che aveva gli sgabelli fuori attaccati alla cucina leggermente nascosti da una tendina. Mi avvicinai, spostai leggermente la tendina per entrare e mi sedetti sul più vicino sgabello che vidi libero.
    “Buongiorno”, dissi a quelli che sembravano gli chef, “Potrei avere un piatto di spaghetti, non troppo carico per favore e uno spuntino da poter portare via”.
    Lo chef che era più vicino a me, intendo a tagliare le verdure, alzò un attimo lo sguardo, mi osservò, e poi girando la testa verso il retro del locale, “un piatto del giorno ed un prendi e porta”, disse gridando.
    Non si udì la risposta ma poco tempo dopo un’altra persona arrivò con una scodella ed avvicinandosi allo chef che tagliava le verdure, scrollò la testa e le spalle come per comunicare a chi dovesse andare. Uno scambio di sguardi fu sufficiente per capire che ero io il fortunato, e mi servì la suddetta ciotola. Presi un paio di bacchette le spezzai per dividerle e cominciai a mangiare, mentre mangiavo e tiravo gli spaghetti dalla ciotola continuavo a pensare a cosa stessi sbagliando prima al campo d’addestramento, sempre se stessi sbagliando qualcosa. “Appena li perdo di vista non ho controllo, non so che fanno, come posso evitarlo? Perché si intrecciano? Come posso controllare due shuriken in maniera così precisa usando una sola mano?”, pensai a tutte queste domande.
    Quando ad un certo punto ero talmente assorto nei miei pensieri che solo il suono della voce di uno degli chef mi distrasse. “Guarda che se mangi così ti potrai solo andare a cambiare una volta finito”, disse rivolgendosi verso di me.
    Io alzai lo sguardo vidi che mi stava fissando mentre avevo i fili degli spaghetti in bocca, li spezzai con i denti così da farli cadere nuovamente nella ciotola e mi osservai attentamente. Pezzi di condimento erano caduti tutti attorno alla bocca. Ringraziai lo chef e prendendo un tovagliolino mi pulì e mentre mi pulivo feci cominciai a notare che effettivamente riuscivo a tirare gli spaghetti con la bocca, non una maniera per controllare dei fili ma valeva la pena provare.
    “Forse ci sono”, pensai,” devo usare anche la bocca tendendo il filo con i denti… Sicuramente i fili non sono spaghetti ma un tentativo dovrò pur farlo”.
    Continuai a mangiare questa volta però feci molta attenzione nel cercare di capire cosa potessi fare tenendo gli spaghetti in bocca.
    Finito il pasto mi portarono lo snack del pomeriggio, ringraziai e pagai.
    Uscito dal locale tornai di corsa al campo, avevo proprio voglia di sapere cosa potessi fare.
    Arrivai e trovai tutto esattamente come l’avevo lasciato ma guardando per terra vidi che non trovai più la pergamena.
    “Dov’è finita, non è che qualcuno l’ha presa”, pensai, “se così fosse, sono in un mare di guai, una tecnica del mio clan non può finire nelle mani sbagliate”. Cominciai a cercare tutto intorno nella speranza che una brezza di vento improvvisa di cui non mi accorsi l’avesse sposata di qualche metro. Cercai come un pazzo ma ad un certo punto mentre mi accovacciai alle radici di un albero per cercare meglio senti qualcosa premere sullo stomaco. Passai la mano sinistra sul punto e senti qualcosa di cilindrico, l’afferrai e lo tirai fuori dal dentro il gilet per portarla alla vista, era proprio la pergamena, mi ero dimenticato di averla messa via proprio io. “Fiù…,” pensai, “me la sarei certamente vista brutta se l’avessi persa di vista".
    Tornai sollevato in postazione da quegli shuriken prendendoli in mano tenendoli uno nella destra e due nella sinistra momentaneamente a seguito legai due shuriken uno per mano ed uno invece rimase libero.
    Tornai in posizione e portandomi il filo di uno degli shuriken della mano sinistra alla bocca.
    “Bene”, pensai, “cominciamo, questa volta più concentrato, Sharingan”, attivai così la mia tecnica oculare.
    Sharingan Due Tomoe (Chuunin)
    GpQx

    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la seconda Tomoe, l'Uchiha può prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutu e Ninjutsu, in questo ultimo caso è in grado di capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu e Taijutsu ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Li lanciai nuovamente dopo aver tenuto tra i denti un filo metallico al fine di controllare l’ultimo shuriken.
    Riuscivo sempre meglio a seguire la traiettoria degli stessi quando vidi superare il manichino tirai i relativi fili per fargli cambiare direzione. Li vidi sparire dietro il ceppo ma purtroppo nuovamente spariti tutti dietro il ceppo ci fu un tiro secco e poi non senti più nulla.
    “Di nuovo”, pensai, “meglio andare a controllare”.
    Lasciai nuovamente a terra i fili e andai dietro al ceppo per controllare o meglio per vedere se ci fosse qualcosa di nuovo rispetto al tentativo pregresso. Quello che vidi dietro era una situazione molto simile con la differenza che furono meno aggrovigliati.
    Li sistemai nuovamente e tornai in posizione, mi venne però il dubbio se stessi sbagliando ancora qualcosa e volli riprendere ancora una volta la pergamena per capire. Srotolai la stessa come avevo fatto sempre e vidi un particolare che mi colpì. Non avevo per niente visto che la tecnica necessitava più che di controllo oculare dei fili di un controllo dato dal chakra. Dovevo controllarli tramite il chakra, cosa che tutt’ora mi ero dimenticato.
    Decisi quindi di migliorare ancora un po’ e usare il chakra per controllare i fili mentre i miei occhi si concentravano a seguire gli shuriken. Tornai nuovamente in posizione quella stessa che ormai aveva le mie impronte per visibili sul terreno.
    “Bene”, pensai, “forse questa è la volta buona”.
    Li lanciai nuovamente controllando i fili con il chakra uno per mano ed il terzo in bocca.
    Il movimento degli stessi era controllato totalmente dal chakra io dovevo solo seguirli con lo sguardo. Vidi tutti tre gli shuriken girare il ceppo e tornare indietro.
    “Si!”, urlai nella mia testa, “Ce l’ho fatta”.
    Adesso gli shuriken stavano viaggiando verso di me. Mi ero distratto ed in quel momento non avendo più controllato la loro direzione si erano diretti verso di me.
    Spaventato mi rannicchiai cercando di dare meno bersaglio possibile agli shuriken che stavano venendo incontro. Per fortuna erano legati solo a dieci metri quindi si fermarono prima di potermi colpire.
    “Che colpo di fortuna”, pensai tirandomi di nuovo fermo eretto, “beh almeno sono riuscito a farli girare senza troppi problemi”.
    Li raccolsi da terra e li sistemai nuovamente per un nuovo tentativo.
    “Forza ancora una volta,”, pensai, “questa volta andrà bene”.
    Tornato di nuovo in quella posizione. Li lanciai nuovamente.
    Lanciai nuovamente allo stesso modo cercando questa volta di farli avvolgere attorno al manichino.
    Era molto più semplice utilizzare il chakra per controllare i fili piuttosto che cercare di imporre movimenti fisici, infatti non ebbi problemi a farli andare oltre il ceppo e farli girare per tornare indietro, con un po’ di impegno riuscì a farli ruotare attorno al pupazzo.
    “Evvai!”, pensai saltando per la gioia, “Ce l’ho fatta, ora posso provare a complicare le cose”.
    Andai più vicino ad osservare il mio lavoro, il pupazzo infatti era avvolto dal filo metallico, passando però una mano sullo stesso vidi una cosa alquanto fastidiosa, il filo era completamente allentato, un avversario qualunque sarebbe in grado di liberarsi facilmente, infatti tirando un po’ verso di me, il filo si spostava anche di qualche centimetro.
    “Ancora non ci siamo”, pensai, “devo esercitarmi di più…”.
    Cominciai a riprendere gli shuriken e sistemare ancora una volta il filo metallico per un nuovo tentativo.
    Tornai nuovamente in posizione.
    “Questa volta devo dare un avvolgimento più stretto”, cominciai a riflettere, “tutto dipende dal primo giro”.
    Mi concentrai nuovamente e li lanciai ancora una volta, questa volta diedi molto filo infatti gli shuriken andarono abbastanza oltre al ceppo per poi farli andare in maniera trasversale ed infine nella direzione opposta rispetto a quella di partenza, cominciai a chiudere il giro una volta che li vidi andare dalla parte opposta del pupazzo, il filo, a quel punto, si è avvolto verso il manichino da solo senza usare ulteriori accorgimenti, infine quando vidi passare più volte gli shuriken attorno ad esso, diedi una botta secca indietro al fine di stringerli e con un tonfo il pupazzo si stacco dal supporto del terreno per attaccarsi al ceppo dietro.
    In un batter d’occhio il pupazzo questa volta era ben avvolto nel filo attaccato al ceppo.
    “Questa volta dovrebbe essere andata”, dissi nella mia testa sollevato.
    Mi avvicinai infatti questa volta il filo era ben teso e toccando gli avvolgimenti più esterni erano infatti totalmente stretti, facendo un po’ di forza infatti non si muovevano.
    “Bene questa è andata ma non è abbastanza”, pensai, infatti non era sufficiente combattere con un bersaglio fermo per poter padroneggiare la tecnica, in uno scontro difficilmente l’avversario sta fermo a farsi catturare come le mosche su un tavolo.
    Cominciai a liberarlo prendendo gli shuriken facendo il percorso inverso per incastrarlo. Verso la fine quando il filo dell’ultimo shuriken cominciò ad allargarsi tenni con una mano il manichino così da non farlo cadere.
    Vidi la base a cui era stato strappato e vidi che era già parecchio provata, sicuramente non era stato messo apposta per me ma già molti erano passati davanti quello stesso infragilendo la base, e cercai invano di riattaccarlo ma senza successo.
    “Ed ora come faccio?”, pensai, “mi serviva ancora qualche altro tentativo. Forse potrei usare un clone spero solo non svanisca prima di stringerlo totalmente…”.
    Effettuai rapidamente i sigilli necessari e…
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    creai così un mio clone con la tecnica Kage bushin No jutsu
    “Bene mi servi per completare questo allenamento”, dissi, “il tuo unico compito sarà muoversi e passare davanti a questo ceppo ad un certo punto affinché possa usare la mia tecnica per intrappolarti”.
    Il mio clone annui, raccolsi gli shuriken ed i cavi collegati ad essi ancora una volta.
    Mi misi a distanza di dieci metri al fine di simulare una distanza più veritiera, mentre il mio clone lo feci mettere in un punto alquanto randomico così da non potermi basare molto sulla posizione né su un percorso prestabilito.
    “È giunta l’ora di mettere in pratica quello che ho imparato”, pensai, “speriamo vada bene”.
    Feci un cenno al mio clone ed iniziai, cominciammo a muoverci, cercai di tenere sempre davanti il mio clone mentre lui fece un percorso confusionario cambiando spesso direzione e velocità di corsa al fine di non rendermi le cose troppo facili per intrappolarlo. Ad un certo punto notai che si stava dirigendo verso il ceppo allora lanciai gli shuriken prima che ci passasse e tramite la bocca e le mani, feci passare chakra su di essi per controllare gli shuriken seguendo i movimenti del mio clone con lo sharingan.
    Vedevo chiaramente che stava entrando nel mio campo visino passando di fronte a quel ceppo.
    “Ora!”, pensai.
    Chiusi rapidamente il cerchio attorno al ceppo con il mio clone dentro di esso, gli stessi ruotarono attorno a loro a grande velocità fino a che non lo avvolsero del tutto bloccandolo al ceppo.
    Sharingan Soufuusha Sannotachi - Triplice Mulino Sharingan
    ezgifcom-save_zps47a31f83


    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La tecnica viene usata con dei Fili Metallici in combinazione con tre Uchiha Shuriken acquistabili in Armeria. La tecnica permette di lanciare i tre Shuriken e pilotarli a proprio piacere tramite i Fili di Chakra ed allo stesso tempo tenere bene in vista i movimenti dell'avversario con lo Sharingan. E' possibile dirigerli direttamente verso il nemico ma lo scopo della tecnica è di simulare un attacco per poi avvolgere il nemico con i Fili Metallici a cui sono collegati gli Shuriken per infine immobilizzare il nemico; risulta più efficace se usata a ridosso d'un albero o simile.
    Necessari i Fili Metallici e tre Uchiha Shuriken.
    Consumo: N/A

    “Evvai!”, pensai, “Ci sono riuscito”.
    Saltai di gioia per l’allenamento appena concluso. Feci un segno di rispetto al clone con un sorriso enorme e simboleggiava la mia felicità nell’essere riuscito a farlo per poi dissolverlo in una nuvoletta di fumo.
    Sistemai per l’ultima volta gli shuriken, sciolsi i legami di fili metallici che avevo tra le dita e anche quelli fatti al centro degli shuriken.
    Li sistemai come li avevo trovati e mi sedetti ai piedi di un albero a mangiare la merenda che avevo comprato felice di aver superato anche questo.
    Fatto ciò usci dall’arena soddisfatto di quello che avevo imparato e impaziente di affrontare una nuova avventura.


    Statoe8c135f8-ceff-4aec-bf81-998d0fbf617f_zps3761a3da

    ab6ab740-4e13-443d-82d3-cfccdaa58277_zpsa0640fa2
    3bb5903a-1786-44fd-aca2-bfc10dbcbfda_zps84157522

    84b68542-0bd0-4254-afe6-bf0f17475989_zps5ecd952c

    ChakraFisicoMentale
    115-4-8-4=99OttimaleFelice
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Fumogeni 5/5
    Carta Bomba 5/5//
    Palla gelo 5/5//
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    ManiGuanti chiodatiIn borsa
    Braccio DxCoprifronteIndossato
    BracciaBende, Gomitiere e avambracci affilatiIndossati
    Petto e schienaProtezione di cuoioIndossato
    TestaOcchialoniPosti in fronte
    TestaCoprinasoAbbassato
    AvambracciMeccanismo Kunai nascosto (al Dx Kunai ricurvo)Indossato
    Gilet Konoha
    Armi da LancioAccessori
    Palla Bomba 5/5(accessorio)
    (arma)(accessorio)
    Mantello Scuro
    Armi da Lancio o accessorio
    (arma)
    NoteSharingan: Disattivato
  6. .
    Non riesco a trovare il limite di potenziamento fisico motorio. Qualcuno mi può aiutare? Quando giocai io mi ricordo che il limite era +5. Base +3, classe specializzata in tai +1 e spec in tai +1. Ora come funziona? Stessa situazione oppure cambia qualcosa.
  7. .
    Chiedo per sicurezza.
    Maestria dell'Arte Segreta
    YPA2
    I possessori di questa Specializzazione Secondaria hanno passato molto tempo ad allenarsi ed affinare le tecniche Segrete del proprio Clan passate tramite un attributo genetico o tramite segreti della famiglia. Ninja capaci di raggiungere l'apice in questo capo sono rinomati e temuti allo stesso tempo, perché le già potenti tecniche di questa famiglia diventano ancora più impressionanti maneggiate da uno Specializzato.
    - Si potrà inventare una tecnica di livello D, una di livello C, una di livello B che siano però collegate alla propria Abilità Innata o Generica oppure in alternativa alla propria Abilità Unica, ma solo una tra le due.
    Solo ninja che non hanno ottenuto altre Abilità Innate o Generiche oltre alla principale in qualunque modo (tramite Trascrizioni/Adozioni/Trapianti/Pseudo-Jinchuuriki del Kyuubi/Ottenimento di Bijuu con cinque Crediti/Acquisti Mercato Nero/Segno Maledetto senza essere di Otogakure etc..) possono ottenere questa Specializzazione, che produrrà i suoi effetti solo per l'Innata principale del ninja o in alternativa per la sua Abilità Unica, ma solo una tra le due. Non è possibile, una volta ottenuta questa Specializzazione, ottenere altre Abilità Innate o Generiche oltre alla principale.
    I ninja con questa Specializzazione possono acquistare tecniche di livello S appartenenti alla propria Innata dell'Arte Segreta tramite Pergamene Giganti.

    si può diventare Pseudo di uno che non sia il Kyuubi e prenderlo oppure e solo un piccolo errore di svista? (chiedo per conferma ufficiale).
  8. .
    E' da un po' che non gioco. Richiedo Missione C in coppia preferibilmente o altrimenti in singolo.
    Grazie a chi apre.
  9. .
    Richiedo (quando si ha tempo non è assolutamente urgente) rimozione della droga che si trova nel gilet.
    Rimuovere perché vendo shuriken ad astro +45
    Ed inserimento del premio di ottobre.
    Totale Ryo: 345+45=390.

    Grazie in anticipo e mi scuso per non averlo inserito nel rework generale.
  10. .
    Inutile dire che sto cercando di tornare...
    Buon divertimento al povero schiavo destinato a questo lavoro, sappia che abbia tutta la mia stima e rispetto.
    La parte relativa hai crediti credo debba essere modificata così.
    CODICE
    <b>[font=Geneva][size=7]Crediti[/size][/font]</b>
    [IMG=47751f05-7f7d-47d3-bca9-7cf6975f8fc2_zps660d348c]https://i997.photobucket.com/albums/af92/Riccardo_Pastura/47751f05-7f7d-47d3-bca9-7cf6975f8fc2_zps660d348c.jpg[/IMG]
    - Credito ottenuto tramite primo metodo (Promozione Chunnin)
    - Credito ottenuto mediante 7 metodo (2015)
    - Credito ottenuto mediante 7 metodo (2016)
    - Credito ottenuto mediante 7 metodo (2017)
    - Credito ottenuto mediante 7 metodo (2018)
    - Credito ottenuto mediante 7 metodo (2019)


    Devono essere aggiunti 150 ryo come risarcimento del sigillo dell'imperatore e bisognerebbe rimuovere il sigillo dell'imperatore con le tecniche annesse.

    Per quanto riguarda la sezione dell'innata.
    CODICE
    [IMG=GpQO]https://i.imgur.com/4nX0pLA.jpg[/IMG]
    Il Clan Uchiha gioca inieme ai Senju un ruolo fondamentale nella nascita di Konoha. Gli Shinobi del Clan Uchiha possiedono lo Sharingan, un Doujutsu che li ha resi famosi in tutto il mondo insieme alla loro classica abitudine di utilizzare l'elemento Katon. Essi non hanno necessariamente bisogno di allenarsi su un Jutsu, grazie ai loro occhi che permettono di copiare le tecniche avversarie. La caratteristica principale dello Sharingan sono le tomoe, che in base al loro numero e sembianza possono dare una vaga idea della potenza del soggetto. Lo Sharingan viene però normalmente classificato in tomoe che rappresentano i Ninjutsu, Genjutsu e Taijutsu.
    <u>A differenza di altre Innate</u>, lo Sharingan non da la possibilità di usare le proprie capacità in modo retroattivo. Dunque uno Sp. Jounin non può usare lo Sharingan limitandosi al livello di un Genin. Solo il Mangekyo Sharingan può essere attivato a piacimento.

    <u>Abilità Comune a Tutti i Livelli:</u>
    - Lo Sharingan permette di vedere il flusso del Chakra e distinguerlo per colore, tuttavia non consente di vedere il sistema circolatorio del Chakra né l'ubicazione dei punti di fuga nel corpo umano. Osservando un avversario quindi si vedrà la riserva centrale di Chakra al centro dello stomaco e il Chakra pervadere l'intero corpo, ma nulla più. E' possibile distinguere un clone di consistenza fisica da un ologramma, ma non l'originale da un clone fisico. E' possibile accorgersi quando una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è possibile utilizzare quest'abilità su sé stessi.
    - Lo Sharingan non permette di copiare Ninjutsu senza Sigilli o Taijutsu che non abbiano alcuna manifestazione visibile all'occhio umano.
    - Lo Sharingan non permette di copiare Tecniche delle quali non si possiedono i requisiti fondamentali per poterle utilizzare (come ad esempio Tecniche di un Elemento se non si possiede tale Elemento, oppure le Tecniche di un'Innata se non si possiede quell'Innata), ma permette ovviamente di copiare le Tecniche esclusive dei Villaggi o simili, sempre a patto che si sia in possesso dei requisiti fondamentali.
    - I Jutsu copiati durante combattimenti tra giocatori possono essere messi in Scheda al termine degli stessi, sacrificando un proprio Slot tecniche del medesimo livello. Non è però possibile copiare in maniera permanente Hijutsu personali di un altro giocatore, se questi non è d'accordo.
    - Se si attiva il Mangekyo Sharingan all'interno di uno stesso Turno in cui lo Sharingan era già attivo, o viceversa, al termine dello stesso l'utilizzatore pagherà solamente il consumo dell'ultimo Doujutsu attivato.
    - Tutte le tecniche derivanti richiedono lo Sharingan Attivo.
    <u>Tecniche Genin</u>

    <b>Ygami - Distorsione</b>
    [IMG=Oay1]https://i.imgur.com/9WFiBKN.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Questo semplice Genjutsu richiede semplicemente un contatto visivo con lo Sharingan per fare effetto. La vittima che infatti guardi negli occhi l'Uchiha, cadrà in questo Genjutsu che altererà brevemente le capacità visive dello stesso. Esso infatti vedrà il proprio campo visivo distorcersi vedendo l'Uchiha sdoppiarsi in molteplici cloni dai colori differenti che renderanno più difficile combattere per pochi minuti, subendo un malus motorio di un grado per un Turno. Per uscire dall'illusione è sufficiente una ferita lieve o l'utilizzo del Kai.
    Consumo: 2

    <u>Tecniche Chuunin:</u>

    <b>Sharingan Due Tomoe (Chuunin)</b>
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=GpQx]https://i.imgur.com/3J8mJkR.jpg[/IMG]</div>
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la seconda Tomoe, l'Uchiha può prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutu e Ninjutsu, in questo ultimo caso è in grado di capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu e Taijutsu ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 4 (A Turno)
    <b>Genjutsu: Sharingan - Tecnica Illusoria: Sharingan</b>
    [IMG=GSXY]https://i.imgur.com/OBJhr6h.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è il marchio caratteristico dello Sharingan e della abilità dello stesso nell'Arte delle Illusioni. A questo livello è utilizzabile in due modi, da scegliere al momento del lancio della tecnica. In ogni caso il Genjutsu necessita almeno del contatto visivo della vittima con lo Sharingan e dell'immobilità dell'utilizzatore durante la sua attuazione. Un utilizzo può essere portato contro uno Shinobi inferiore d'almeno due gradi e solo se colto totalmente di sorpresa e consisterà nel cancellare gli ultimi trenta secondi della sua memoria per fargli rivevere costantemente gli ultimi dieci minuti vissuti, facendolo cadere in uno stato di ipnosi. L'illusione è pericolosa nel caso in cui si abbia vissuto dieci minuti pressoché neutri, come in un appostamento ed in tal caso ci potrebbe mettere anche un'ora a comprendere di essere vittima d'un illusione. Se utilizzata in questo modo su un soggetto incapace di controllare il Chakra, come un civile o un comune Samurai, il suo effetto sarà quello di farlo svenire sul colpo per dodici ore.
    In alternativa si potrà utilizzare il Genjutsu con lo scopo d'estorcere informazioni alla vittima. Sarà necessario che l'utilizzatore rimanga immobile fissando negli occhi il bersaglio per tutto il tempo in cui il Jutsu viene adoperato e non più distante di due metri da esso. L'Uchiha dovrà fare una semplice domanda per volta, in modo chiaro e comprensibile al bersaglio che dovrà rispondere. I parigrado o superiori all'utilizzatore potranno rifiutarsi di rispondere rinchiudendosi in uno stato catatonico da cui potranno uscire solo se il Jutsu viene dissolto, oppure dopo due Turni. Gli inferiori di un grado o più, saranno tenuti a rispondere con precisione a qualsiasi domanda. Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.
    <u>E' possibile dissolvere l'illusione con il Kai o subendo una ferita d'entità medio-lieve. Una volta dissolta ritorna anche la memoria degli ultimi trenta secondi precedentemente cancellati dall'Uchiha.</u>
    Consumo: 4

    <b>Saimin Wana - Trappola Ipnotica</b>
    [IMG=ZTfV]https://i.imgur.com/YmoDYRF.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è un derivato del Genjutsu: Sharingan di grado Chuunin per fini più orientati al combattimento. La tecnica richiede di essere ad non più di tre metri dal proprio bersaglio e di incrociare lo sguardo con esso, a seguito del quale il bersaglio ne rimarrà coinvolto. Nell'illusione la vittima crederà di star combattendo contro l'avversario principalmente in corpo a corpo (senza però che né lui né quest'ultimo utilizzino alcun Jutsu quindi soltanto con Armi, calci, pugni etc..) e, al termine dello scambio di colpi, di essere riuscito a mandare a segno un colpo mortale sull'utilizzatore. Subito dopo però il cadavere dello stesso si dissolverà, rivelando l'illusione. La tecnica ha una durata di quattro secondi, durante i quali il bersaglio sarà immobile e l'utilizzatore potrà muoversi, non potendo però né attaccare l'avversario, né avvicinarsi allo stesso a più di tre metri ed è utilizzata principalmente per riposizionarsi durante il combattimento o per prendere tempo nel caso in cui si stia predisponendo un attacco che richieda del tempo per l'attivazione. L'unica avvisaglia che la tecnica è stata lanciata è il colore dello Sharingan dell'utilizzatore che brillerà leggermente di un rosso più intenso nel momento in cui lancerà il Genjutsu.
    <u>E' possibile dissolvere l'illusione con il Kai o subendo una ferita d'entità medio-lieve.</u>
    Consumo: 4

    <b>Sharingan Soufuusha Sannotachi - Triplice Mulino Sharingan</b>
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=ezgifcom-save_zps47a31f83]https://i997.photobucket.com/albums/af92/Riccardo_Pastura/ezgifcom-save_zps47a31f83.gif[/IMG]</div>

    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La tecnica viene usata con dei Fili Metallici in combinazione con tre Uchiha Shuriken acquistabili in Armeria. La tecnica permette di lanciare i tre Shuriken e pilotarli a proprio piacere tramite i Fili di Chakra ed allo stesso tempo tenere bene in vista i movimenti dell'avversario con lo Sharingan. E' possibile dirigerli direttamente verso il nemico ma lo scopo della tecnica è di simulare un attacco per poi avvolgere il nemico con i Fili Metallici a cui sono collegati gli Shuriken per infine immobilizzare il nemico; risulta più efficace se usata a ridosso d'un albero o simile.
    <u>Necessari i Fili Metallici e tre Uchiha Shuriken.</u>
    Consumo: N/A


    Aggiornare la sezione delle capacità
    CODICE
    <p align="center">[size=7]- Capacità:[/size]</p>
    [IMG=e97d917d-9cbd-48db-b67a-edbe562fec54_zps6670740b]https://i997.photobucket.com/albums/af92/Riccardo_Pastura/e97d917d-9cbd-48db-b67a-edbe562fec54_zps6670740b.png[/IMG] <div style="float: right; margin-left: 10px">[URL=http://s997.photobucket.com/user/Riccardo_Pastura/media/ezgif.com-resize_zpsr0dxwulm.gif.html][IMG=ezgif.com-resize_zpsr0dxwulm]https://i997.photobucket.com/albums/af92/Riccardo_Pastura/ezgif.com-resize_zpsr0dxwulm.gif[/IMG][/URL]
    </div>


    <b>Controllo del Chakra</b>
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=ControllodelChakra]https://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Altro/ControllodelChakra.jpg[/IMG]</div>
    È una capacità che permette a chi la utilizza di far fluire il Chakra sui palmi delle mani o sulle piante dei piedi per ottenere aderenza e appoggio, potendo così camminare sugli alberi senza usare le mani, camminare su superfici acquatiche, attrarre un kunai sotto la pianta del piede e scagliarlo con un calcio e via dicendo. Il Controllo del Chakra aiuta anche a rimanere maggiormente in equilibrio in momenti di precaria stabilità. E' inoltre possibile passare un qualsiasi quantitativo di Chakra in proprio possesso ad un altro ninja, semplicemente toccandolo, per una quantità massima di venti punti Chakra a Turno.
    Non consente in alcun modo di insonorizzare i propri passi o di attutire eventuali danni da caduta atterrando sui piedi.

    Aggiornare la sezione della tecnica del richiamo

    CODICE
    <p align="center"><b>[size=7]Kuchiyose no Jutsu[/size]</b></p>

    <b>Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo</b>
    [IMG=ezgif.com-resize_zps890qrzvf]https://i997.photobucket.com/albums/af92/Riccardo_Pastura/ezgif.com-resize_zps890qrzvf.gif[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    <u>Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.</u>
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    <u>Taglia Piccola</u>

    <b>Scimmietta Ladruncola</b>
    [IMG=P94Q]https://ultraimg.com/images/2019/03/07/P94Q.png[/IMG]
    Alto circa venti centimetri da seduto, è un esemplare che sfrutta le sue piccole dimensioni al meglio ricavandone una spiccata agilità e velocità. Questa evocazione del contratto è di solito richiamata quando è necessario sfruttare la sua innata capacità nel furto e nello scasso, infatti essa è sempre provvista intorno al collo di un mazzo di chiavi universali, utilissime per scassinare la maggior parte delle serrature e la sua dimensione minuta unita ad una innata propensione per il furto le permettono non solo di passare inosservata in molteplici situazioni ma anche di derubare con facilità le persone distratte, tanto che a volte per l'evocatore potrebbe essere difficile controllare questo suo lato cleptomane. Sono in grado di comprendere perfettamente il linguaggio umano e non sono per natura molto coraggiose e tendono a fuggire al primo segnale di pericolo, ma riescono a scagliare Kunai e Shuriken anche con la lunga e prensile coda di cui dispongono. È in grado di resistere ad una singola tecnica di livello C, dopo la quale qualsiasi ferita lo manderà al tappeto, ma data la velocità molto alta non sarà per nulla semplice riuscire a colpirla.

    <b>Scimmia Cappuccina</b>
    [IMG=ScimmiaCappuccina]https://i.imgur.com/cx5g7Rx.jpg[/IMG]
    Alto circa trenta centimetri da seduto, è un esemplare che sfrutta le sue dimensioni al meglio ricavandone una spiccata agilità e velocità. Se ne possono spesso ammirare alcuni esemplari in compagnia di saltimbanchi, girovaghi e piccoli ladruncoli che ne utilizzano l'innata simpatia per avvicinare i viandanti. Questa simpatia è allo stesso modo utilizzata da coloro che possono evocarla per avvicinare e distrarre le vittime in quanto sono perfettamente capaci di eseguire piccoli trucchi come fare il giocoliere o eseguire stupidi scherzi. Sono molto intelligenti e riescono a leggere e comprendere perfettamente il linguaggio umano ma non sono per natura molto coraggiose e tendono a fuggire al primo segnale di pericolo, ma riescono a scagliare Kunai e Shuriken anche con la lunga e prensile coda di cui dispongono. È in grado di resistere ad una singola tecnica di livello C, dopo la quale qualsiasi ferita lo manderà al tappeto, ma data la velocità molto alta non sarà per nulla semplice riuscire a colpirla.

    <b>Scimpanzé</b>
    [IMG=Scimpanzcoppia]http://ultraimg.com/images/2017/09/10/YTBQ.jpg[/IMG]
    Questi primati sono alti circa un metro e trenta sulle quattro zampe e quando si alzano sulle zampe posteriori raggiungono anche un metro e sessanta di altezza. Pesano sessantacinque kilogrammi e possiedono una forza alta, insospettabile a confronto della stazza più o meno minuta. Sono intelligenti e capiscono il linguaggio umano, ma non sanno parlare. Resistono tranquillamente ad una tecnica di livello C ciascuno, ma non ad una B, che li manderebbe fuori combattimento. A terra la loro velocità di spostamento è bassa, sugli alberi invece arriva a media. Sono evocabili solamente in coppie.

    <u>Taglia Media</u>

    <b>Babbuino Feroce</b>
    [IMG=babbuino2]http://ultraimg.com/images/2017/09/09/YJOX.png[/IMG]
    Si muove prevalentemente a quattro zampe, per sfruttare al meglio l'agilità che lo contraddistingue. È alto circa un metro e quaranta, ma guadagna altri quaranta centimetri quando si alza sulle zampe posteriori.
    Questo animale è un avversario temibile perché oltre a poter attaccare con grande agilità, è dotato di una notevole forza fisica che gli permetterà di abbattere difese di livello C e persino di livello B se in carica, ma in quel caso resterà intontito per un turno. Ha zanne temibili capaci di infliggere fino a danni medio-gravi, non conosce la paura e può fronteggiare anche fino alla morte avversari più forti di lui. Capace di comunicare verbalmente, è piuttosto astuto e può riuscire ad elaborare brillanti strategie d'assalto, se sufficientemente affiatato con il proprio evocatore. In caso lo Shinobi non si rivelasse sufficientemente degno di fiducia agli occhi del Babbuino, questi non esiterebbe ad andare apertamente contro i suoi ordini ignorando ogni indicazione impartita. È in grado di muoversi ad una velocità medio-alta e può resistere fino a tre Jutsu di livello C o due di livello B.

    <b>Orango Gigante</b>
    [IMG=Orango4]http://ultraimg.com/images/2017/09/10/YTBd.jpg[/IMG]
    Quest'Orango è alto quasi cinque metri e dispone di braccia lunghe tre metri ciascuna, anche se le gambe sono piuttosto corte, tanto che è solito spostarsi sulle nocche delle mani. La sua forza è molto elevata, al punto che è in grado di sopraffare difese di livello C. Se colpito in pieno resiste a due Jutsu di livello B o uno di livello A. La sua velocità è media. La sua intelligenza è molto alta, nonostante non possieda il dono della parola.

    <u>Tecnica Bonus:</u>
    [SPOILER]<b>Sutariu no Saru - Stile della Scimmia</b>
    [IMG=StileDellaScimma]http://ultraimg.com/images/2017/09/09/YJOS.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)[/SPOILER]


    Ora si passa alla nota dolente le tecniche:

    Justu E: Le prime due vanno lasciate per come sono

    CODICE
    <b>Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione</b>
    [IMG=KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697]https://i.imgur.com/TUD7fsg.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    <u><b>La tecnica non è un teletrasporto</b>, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.</u>
    Consumo: 1
    <b>Kai - Disperdi</b>
    [IMG=GVoq]https://i.imgur.com/iSBGUXc.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica elementare viene insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione, a patto che ci si accorga di essere caduti all'interno di un Genjutsu, poiché basta comporre un singolo sigillo e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere l'illusione. Con questa Tecnica sarà anche possibile liberare altri soggetti caduti in un Genjutsu, sempre che si riesca a rendersene conto. Per farlo si dovrà comporre un singolo Sigillo ad una mano e poggiare l'altra sulla spalla della vittima, concentrando il proprio Chakra dentro la stessa, per interrompere il flusso di Chakra destabilizzante e farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su sé stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    <u>La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu</u>.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere

    <b>Bunkai - Decomposizione</b>
    [IMG=GVrl]https://i.imgur.com/n5fmXqU.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica può essere utilizzata per distruggere piccoli oggetti facilmente decomponibili come ad esempio un rotolo di pergamena, così da occultarne il contenuto. Tuttavia, questa Tecnica è nota per un utilizzo ben più invasivo. Infatti, viene utilizzata principalmente da un ninja ormai senza speranze di vita, il quale utilizzando anche poco Chakra rimastogli per circondare il proprio corpo da una vampata di Chakra che lo porterà alla distruzione. Questo viene fatto per impedire che possano essere raccolte informazioni o per prevenire il prelievo di DNA, organi, eventuali Doujutsu o Abilità Innate.
    Consumo: 1 (N/A per la decomposizione del corpo)

    <b>Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione</b>
    [IMG=NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione_zps727f50c8]https://i.imgur.com/pN6h5r7.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica permette al Ninja di avere una vasta conoscenza delle funi e di tutti quelli che sono i nodi più complessi. Immobilizzarlo con delle semplici funi risulterà quindi totalmente inutile, se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente, dato che saprà liberarsi molto rapidamente.
    Consumo: N/A

    <b>Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso</b>
    [IMG=GVqe]https://i.imgur.com/kUrqRG1.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa Tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Sarà quindi possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A
    <b>Inpei no Jutsu - Tecnica dell'Occultamento</b>
    [IMG=GVol]https://i.imgur.com/TgoeWbo.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica permette di occultare abilmente un qualsiasi oggetto che si trovi a terra, che sia un'Arma, un cavo, etc. Per farlo basterà sfruttare semplicemente una porzione del terreno stesso, erba, rami, foglie, sabbia, terra e via dicendo. Viene usata anche per creare o nascondere delle trappole, da una semplice buca per far inciampare l'avversario, fino a quelle più complesse ed elaborate. Il camuffamento risulterà così efficace che un pari grado impiegherà ben due Turni di attenta osservazione per individuare la presenza di una copertura, mentre un ninja di grado superiore all'utilizzatore potrebbe notarla già all'inizio del suo secondo Turno. Shinobi superiori di almeno due gradi la noteranno invece fin da subito, una volta a tre metri di distanza. Per essere utilizzata correttamente, questa Tecnica richiede un Turno intero per essere piazzata.
    Consumo: N/A
    <p align="center">[size=7]<u><b>Taijutsu</b></u>[/size]</p>

    <b>Sennen Goroshi - Dolore Millenario</b>
    [IMG=GVoJ]https://i.imgur.com/sNI8yU9.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene spesso utilizzata con lo scopo d'umiliare l'avversario, ma in casi estremi è possibile effettuarla con in mano un Kunai, rivelandosi un attacco molto pericoloso. Soprattutto se questo verrà avvolto una Cartabomba.
    Consumo: 1


    Tecniche D : Dovrei averle prese tutte aggiornate ed ho sostituito l'ultima
    CODICE
    <p align="center">[size=7]<u><b>Taijutsu</b></u>[/size]</p>

    <b>Senpuu - Turbine</b>
    [IMG=Senpuu-Turbine_zpsc55de50a]https://i.imgur.com/xmlTl8M.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Un'Arte Marziale elementare, base e fondamento per molti Taijutsu di livello superiore. Questa Tecnica permette all'utilizzatore di usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dall'ampiezza di ben centottanta gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza, oltre a subire danni medio-lievi da Impatto nella zona colpita.
    Consumo: 2

    <b>Reppuu - Onda d'Urto Inferiore</b>
    [IMG=Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54]https://i.imgur.com/gaLi3t9.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico, facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli danni lievi da Impatto nella zona colpita. Più che per infliggere danno, questa spazzata viene spesso utilizzata come parte di combinazioni più complesse o per destabilizzare uno o più nemici, se si trovano uno accanto all'altro e rientrano nella portata della propria gamba.
    Consumo: 2

    <b>Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido</b>
    [IMG=G0mv]https://i.imgur.com/7wFLNJ9.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio molto rapidamente, per colpire in fretta con un dritto e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi da Impatto.
    Consumo: 2

    <p align="center">[size=7][color=red]<u>Katon</u>[/color][/size]</p>

    <b>Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria</b>
    [IMG=KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a]https://i.imgur.com/kqYtruq.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme, ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La Tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon, poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dall'utilizzatore, dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La Tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria, ma in questo caso si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane al massimo per due turni (compreso quello in cui viene eseguita la Tecnica) e poi si disperde, ma in presenza di forte vento la durata sarà di un solo turno. Se la nube permane per due turni, nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte, anche se gli effetti collaterali dell’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere, ma al tempo stesso presenterà un particolare odore molto caratteristico, che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2

    <b>Hinoiki - Soffio di fuoco</b>
    [IMG=Hinoiki-Soffiodifuoco]https://i.imgur.com/YQXt0tU.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica basilare dell'elemento katon in cui, una volta rivolta la mano al cielo e portata all'estremità della bocca, deve venir letteralmente soffiata una moderata quantità di Chakra elementale. Quest'ultima procederà per i primi due metri come un cilindro dal diametro di quaranta centimetri, per poi allargarsi di colpo raggiungendo un'ampiezza di tre metri, che arriverà fino a cinque metri di distanza dal momento dell'espansione. La Tecnica potrà causare danni medio-lievi se colpisce quando il getto di fuoco è ancora compatto, solo lievi o lievissimi una volta espanso. Ciò nonostante è un ottimo Jutsu per limitare la visibilità e distrarre l'avversario.
    Consumo: 2

    <b>Genjutsu Shibari - Illusione della Immobilità</b>
    [IMG=Gnd9]https://i.imgur.com/MmwL6Iz.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa Tecnica si emetterà una scarica di Chakra che andrà a colpire tutte le persone che si trovano ad un massimo di tre metri dal ninja. Il Genjtusu non richiede sigilli ma solo di tre secondi di immobilità e concentrazione prima di lanciarlo, durante i quali l'utilizzatore non potrà eseguire altre Tecniche. Al termine dei secondi necessari si andrà a trasmettere una Illusione nelle menti dei bersagli colpiti facendogli credere di non avere più nessun controllo sul proprio corpo. La Tecnica è molto potente contro bersagli di almeno un grado inferiore all'utilizzatore, in questo caso essi si ritroveranno paralizzati per due secondi, il tempo sufficiente per sferrare un attacco, genericamente in corpo a corpo. Se utilizzata su shinobi parigrado, questi non rimarranno immobilizzati, ma sentiranno un lieve impatto sui loro corpi per una frazione di secondo. L'effetto percepito sarà come aver subito una lieve spinta invisibile nella direzione opposta all'utilizzatore. La spinta non sarà capace di farli cadere a terra, ma sarà solo sufficiente per destabilizzarli o confonderli.
    <u>Dissolvibile con una ferita di lieve entità.
    Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.</u>
    Consumo: 2


    Tecniche C

    CODICE
    <p align="center">[size=7]<u><b>Taijutsu</b></u>[/size]</p>

    <b>Konoha Tsumuji Senp&#363; - Tifone Vorticante della Foglia</b>
    [IMG=GOP2]https://i.imgur.com/yZOTbBo.jpg[/IMG]
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è una variante del Senpuu o del Hanshite Senpuu, che consiste nello sferrare ben due calci contro il proprio avversario allo scopo di provocare seri danni. La Tecnica deve essere eseguita in coppia, che sia portata da due persone differenti, dall'utilizzatore con un Kage Bunshin o da due Kage Bunshin non importa. E' essenziale che entrambi utilizzino ciascuno una delle due Tecniche sopracitate e che entrambe vadano a segno. Il bersaglio, se colpito, riceverà danni medio-gravi da Impatto e verrà scagliato indietro fino a cinque metri di distanza.
    <u>Per utilizzare quest'attacco, entrambi gli utilizzatori dovranno utilizzare il Senpuu o l'Hanshite Senpuu nel medesimo turno.</u>
    Consumo: N/A

    <b>Senpuu Rendan - Attacco Concatenato Turbinio </b>
    [IMG=GVgc]https://i.imgur.com/MHlD9az.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Per effettuare questa semplice combinazione di Taijutsu, l'utilizzatore scatterà fulmineamente in avanti, fino a trovarsi a circa un metro di distanza dall'avversario. Utilizzando un calcio molto simile al Senpuu proverà un calcio rotante in aria piuttosto semplice da schivare o da parare, che fungerà più che altro da diversivo. Invece di atterrare sulle gambe, infatti, l'utilizzatore poco dopo poggerà una mano a terra e, facendo perno su essa, proverà un ulteriore spazzata orizzontale, solo mirata più in basso. La rotazione conseguita apporterà maggiore potenza al secondo calcio, che così riuscirà ad infliggere un colpo ben più duro di quello del classico Senpuu arrivando ad arrecare danni da Impatto di medio-grave entità.
    <u>Richiede la Tecnica Senpuu - Turbine in Scheda</u>
    Consumo: 4

    <b>Kamira no Genjutsu - Genjutsu del Kamira</b>
    [IMG=GVSO]https://i.imgur.com/59MeGoY.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    L'utilizzatore dovrà compiere una rapida serie di Sigilli e il bersaglio dovrà guardare chi utilizza la Tecnica, almeno per un istante, nei cinque secondi successivi agli stessi per far si che il Genjustu si attivi. Il bersaglio si ritroverà quindi immerso nel buio e terrificanti apparizioni gli piomberanno addosso. Potrebbe immaginare infatti di venir strangolato o morso da dei serpenti, ma nella realtà non subirà alcun danno. Dopo ben venti secondi di agonia, un'immagine dell'utilizzatore cercherà di strangolare il bersaglio approfittando del suo smarrimento. Se la Tecnica colpisce in pieno causerà nausea, disorientamento e diminuzione delle capacità motorie di un grado per tre Turni.
    <u>Dissolvibile con il Kai prima di essere strangolati o con una ferita media.</u>
    Consumo: 4

    <b>Magen: Shinkarasu - Illusione Demoniaca: Miraggio dei Corvi</b>
    [IMG=GOPw]https://i.imgur.com/3Ko2IJ6.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Per mettere a segno questo Genjutsu, l'utilizzatore dovrà eseguire una breve serie di Sigilli e la vittima dovrà vederne almeno una minima parte. Dopodiché l'illusione mostrerà un piccolo stormo di corvi partire dai vestiti dell'utilizzatore e puntare verso la vittima, circondandola. A quel puntò l'atmosfera intorno a loro muterà, tingendosi di tinte rossastre e purpuree, mentre la vittima si ritroverà a librare a mezz'aria, attaccato da una miriade di corvi. Poco dopo anche l'utilizzatore stesso si dissolverà in corvi, che si dirigeranno anch'essi verso l'avversario. Infine, alcuni dei corvi si uniranno gli uni con gli altri, riformando l'utilizzatore, che si mostrerà alla vittima nel tentativo di attaccarla o di parlarle. Ovviamente il tutto sarà solo un'illusione, poiché l'utilizzatore sarà costretto a rimanere immobile per i primi due secondi e sarà in grado di muoversi e attaccare realmente l'avversario solamente quando la sua figura si materializzerà nell'illusione, ovvero dopo circa tre secondi. Se il Genjutsu non viene dissolto entro i tre secondi, la vittima si ritroverà con le abilità fisico-motorie diminuite di un grado per un Turno.
    <u>Dissolvibile con il Kai o con una ferita medio-lieve.</u>
    Consumo: 4


    Tecniche B: Nel caso siano state aggiornate.
    CODICE
    <b>Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra</b>
    [IMG=GVXt]https://i.imgur.com/oNAEAdi.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
    Consumo: 8 (A Clone)
    <b>Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia</b>
    [IMG=G0K7]https://i.imgur.com/XFoSBAU.jpg[/IMG]
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8


    Il tutto con un immenso per favore a chi se ne occuperà, seguito da un immenso grazie.
  11. .
    Ho votato anche io anche se la scheda deve essere ancora ripescata. Se dovesse essere fatta prima dell'assegnazione del premio provvederò a modificare il post
  12. .
    Salve sono un utente ormai diventato inattivo da anni. Mi chiedevo c'era la possibilità di riprendere a giocare con la vecchia scheda oppure devo considerarmi un player nuovo a tutti gli effetti?
  13. .
    Fatto
  14. .
    Fatto.
  15. .
    Vendo
    Pupazzi esplosivi (Premio di Aprile)+50
    Shuriken quadrangolari (Premio di Luglio)[Non in scheda ma assegnato] +60


    Totale
    85+50+60=195
296 replies since 16/5/2013
.
Top