Flotta Dei 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mecara
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    L'organizzazione
    I membri della Flotta erano sette dei più forti pirati del mondo di One Piece e come tali erano ricercati dalla Marina. In seguito, stipularono un patto con il Governo Mondiale secondo il quale venivano annullate le taglie sulle loro teste e i loro crimini dimenticati in cambio della loro affiliazione con il Governo Mondiale. Sono liberi di cacciare tutti i pirati che presentano una taglia e di impossessarsi del loro bottino, benché un decimo di questo debba essere consegnato al Governo. Essendo una delle 3 grandi forze, il Governo li usa, assieme alla Marina, per fronteggiare I 4 imperatori e mantenere così l'equilibrio nella Rotta Maggiore. A causa dell'accordo che hanno sottoscritto vengono soprannominati dai pirati i "Cani del Governo", ma allo stesso tempo sono temuti a causa della loro incredibile forza. Non si sa se gli attuali membri della Flotta, escludendo Marshall D. Teach, siano i sette originali.

    Ai membri dell'organizzazione è concessa una grande autonomia, per quanto si è visto fino ad ora. Possono decidere se presentarsi o meno alle riunioni del Governo Mondiale e della Marina, cosa che di rado avviene (eccezion fatta per Orso Bartholomew), nonostante siano sempre i benvenuti. Loro non si oppongono direttamente al Governo, tuttavia non sono nemmeno obbligati a seguire i suoi ordini. Molto probabilmente il Governo Mondiale tollera queste azioni per mantenere con loro buoni rapporti. Molti membri della marina hanno mostrato dubbi su di loro, con frasi come "Un pirata è pur sempre un pirata", "Di quelli non ci si può fidare", "Quelli fanno sempre quello che vogliono". Di fatto, sebbene ufficialmente siano dalla parte del governo, la loro sembra più una tregua di non aggressione temporanea per non intralciarsi a vicenda. Infatti molti di loro continuano le loro attività criminose, come il traffico di schiavi, e molti di loro hanno manifestato la volontà di perseguire sogni criminosi, come diventare il re dei pirati, portare una nuova era della pirateria o fondare imperi fuori legge; Mihawk sembra incurante di tutto e di tutti, mentre Orso, sebbene sia quello che obbedisce più di tutti al governo, ha dimostrato di obbedire solo ed esclusivamente a un ordine esplicito, rifiutandosi di rispondere alle domande di Kizaru oppure di intervenire in situazioni in cui il governo non sia esplicitamente coinvolto e gli abbia dato un ordine, facendo quello che vuole in tutte le altre circostanze.

    Non si sa quali siano le qualità necessarie per diventare membri dell'organizzazione, l'unica cosa certa è che i candidati devono avere capacità intimidatorie ed una grande forza combattiva.

    Ad ogni membro (tranne Marshall D. Teach) è associato un animale, che può fare semplicemente parte del nome o anche avere a che fare con il loro aspetto o con il loro comportamento.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Membri :

    Donquijote Doflamingo
    .

    Animale associato: Fenicottero
    Taglia precedente: 340.000.000 Berry
    Donquijote Doflamingo è un individuo misterioso con un bizzarro gusto nel vestire, in quanto porta un enorme boa di piume rosa che gli copre gran parte del corpo. Si pensa abbia ingerito un frutto del diavolo che gli dia il potere di controllare le azioni altrui come un marionettista fa con i suoi pupazzi.


    Drakul Mihawk


    Animale associato: Falco
    Taglia precedente: NA
    Drakul Mihawk, o "Occhi di Falco", è universalmente ritenuto il migliore spadaccino del mondo. Riuscì a distruggere tutte le 50 navi della flotta di Don Creek con un sol colpo della sua Spada Nera.


    Jinbe
    Animale associato: Squalo balena
    Taglia precedente: NA
    Jinbe

    Nome originale Jinbē
    Apparizione solo nominato
    Taglia Sconosciuta la taglia di un tempo
    0 Berry (Flotta dei 7)

    Abilità uomo pesce
    Personaggi dei fumetti e dell'animazione (uso del template)
    Jinbe (ジンベエ, Jinbē?) è il capo di una banda di pirati uomini-pesce, di cui Arlong era il braccio destro. I due si separarono 8 anni prima dell'inizio della narrazione: mentre Jinbe rimase nella Rotta Maggiore, Arlong, su ordine del capo, viaggiò fino al Mare Orientale per conquistarlo e fondare l'Impero degli uomini pesce.

    Ufficialmente non è ancora apparso, ma viene nominato con timore da Yosaku, il quale, parlando della flotta dei sette, dice "il problema è soprattutto uno di loro...Jinbe il capo degli uomini pesce", ma tale frase era riferita al suo aver lasciato Arlong nel mare orientale, visto che Arlong Park era il luogo in cui si stavano dirigendo. Questo inizialmente aveva lasciato erroneamente intendere che fosse il più pericoloso della flotta dei 7, ma anche nei databook scritti dall'autore dove si parla dei 7, non si fa menzione di nulla del genere.


    Orso Bartholomew


    Animale associato: Orso
    Taglia precedente: 296.000.000 Berry
    Orso Bartholomew era una volta un brutale pirata con una taglia di 296.000.000 di Berry sulla testa ed era soprannominato "il Tiranno". Ora sembra un tipo molto calmo e stando a quanto dice Moria è l'unico membro che obbeddisce agli ordini del Governo. Si è cibato di un Frutto del Diavolo che gli permette di deviare qualsiasi cosa, tra cui gli attacchi nemici e l'aria.
    Il dottor Vegnapunk ha prodotto una serie di cyborg sul suo modello noti come px (probabilmente abbreviativo di pax, pace), dotati di parte dei poteri di Kizaru (emettono raggi).
    Oltre a Mihawk è l'unico membro della flotta dei sette ad aver costretto alla resa i pirati del cappello di paglia, inoltre è l'unico a costringerli alla fuga per ben due volte ed è anche l'unico pirata che sia davvero riuscito a sgominare l'intera ciurma di Rufy (anche se molto probabilmente lo ha fatto per salvarli), in quanto Mihawk, pur dimostrando la sua superiorità, si è poi ritirato di sua spontanea volontà dallo scontro.


    Gekko Moria


    Animale associato: Geco
    Taglia precedente: 320.000.000 Berry
    Gekko Moria è il capitano della più grande nave pirata al mondo, Thriller Bark, ed ha mangiato un Frutto del Diavolo che gli consente di catturare e manipolare le ombre a proprio piacimento. È stato sconfitto da Monkey D. Rufy, ma se è vivo potrebbe essere tuttora membro della Flotta dei 7.


    Boa Hancock
    Animale associato: Boa
    Taglia precedente: Sconosciuta
    Boa Hancock

    Nome originale Boa Hankokku
    Apparizione Capitolo 516
    Personaggi dei fumetti e dell'animazione (uso del template)
    Boa Hancock (ボア・ハンコック, Boa Hankokku?) è un'amazzone che è nota come l'Imperatrice Pirata (海賊 女帝, Kaizoku Jotei?). Ne parlano i pirati Rolling che affermano che solo le sirene sono piu belle di lei. È la principessa serpente (蛇姫様, Hebihime?) nonché imperatrice di Amazon Lily, l'isola delle amazzoni, che protegge assieme alle sue due sorelle minori. Le amazzoni la ritengono la donna più bella del mondo, nonchè molto nobile e forte anche se assume comportamenti arroganti ed infantili.

    è in grado di pietrificare le persone.


    Marshall D. Teach


    Animale associato: Nessuno
    Taglia precedente: 0 Berry
    È il sostituto di Crocodile, e si è conquistato il titolo dopo aver sconfitto Portuguese D. Ace. A portare la sua candidatura è stato uno dei suoi ciurmati, Lafitte.


    Membri precedenti

    Crocodile
    Per approfondire, vedi la voce Crocodile.

    Animale associato: Coccodrillo
    Taglia precedente: 81.000.000 Berry
    Crocodile è un ex-membro della Flotta dei 7. A causa del tentato colpo di stato nel Regno di Alabasta gli fu tolto il titolo e venne imprigionato ad Impel Down.

    Edited by †Tre Ði Späde† - 30/11/2012, 19:57
     
    .
  2. hisoka37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il migliore... non so bisogna ancora vederli tutti all'opera
    comunque se non sbaglio barbanera non aveva taglia
     
    .
  3. Bik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il migliore è occhi di falco
     
    .
  4. Mecara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto hisoka37 ora correggo
     
    .
  5. Ryuzaki L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mihawk e bartolomew
     
    .
  6. wayouw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dracul mihawk
     
    .
  7. gidan_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace dracul mihawk xke fa sempre la parte del ficoo...xo anche i poteri di do flamingo e orso non sono mali.....
     
    .
  8. wayouw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace anche boa hancock mmmmmm.....
    anche il misterioso jinbe ke fino ad ora si sente solo parlare e pare sia uno dei più forti dei shichibukai
     
    .
  9. .:Jhonny:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il più peso è Mihawk..
    il più bastardo DoFlamingo

    il migliore, per quello che sta facendo adesso, sicuramente Bartolomew! :)

     
    .
  10. Alb€rTo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra i membri mi fa più simpatia Mihawk
     
    .
  11. »ShInIcHi«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miwak.
     
    .
  12. toroman99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm
    donflamingo e barbanera XD
     
    .
  13. XalexanderX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al momento direi mihawk ma confido in un aumento di potenza di barbanera
     
    .
  14. Sunehri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Drakul Mihawk (ma spero che stavolta Zoro lo faccia secco!!!)
     
    .
  15. sanji 16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il piu forte è teach.........
    anke piu di mihawk.......
     
    .
75 replies since 15/10/2008, 20:16   465 views
  Share  
.
Top