Flotta Dei 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Il più forte è Mihawk, il più promettente Barbanera..

    Ma io dico Boa Hancock xkè.. è bona asd XD
     
    .
  2. ewina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la migliore è boa hancock
     
    .
  3. [OP] Funky Kong95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può dirmi cos'è la flotta dei 7? :cipo7: :cipo7: :cipo7:
     
    .
  4. Spartano2589
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è un topic in questa stessa sezione e uno nella sezione spoiler.ti consiglio di andare in quest'ultimo
     
    .
  5. [OP] Funky Kong95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  6. - F r e d -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cipo4: .... nessuno vota gecko moria
     
    .
  7. †_themaster_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mitico occhi di gatto XD
     
    .
  8. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok finora si sa che Rufy ne ha sconfitti solamente 2 ( i più deboli )...e uno se l'è fatto "amico"...ma considerando bene i poteri degli altri...credete che rufy sia al loro livello nonostante abbia una taglia quasi pari alla loro?
    Secondo me assolutamente no...basta guardare alle isole Sabaody dove nonostante usi il gear 2nd Kuma riesce senza il minimo sforzo a respingere il suo attacco...
    Come sempre dite la vostra
     
    .
  9. Spartano2589
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me:

    rufy vs mihawk=rufy
    lo spadaccino è bravo con la spada.rufy può evitare i colpi con la velocità del gear 2nd e spaccargli il cranio col gear 3rd.

    rufy vs kuma=kuma
    quello è un mostro.non credo proprio rufy riuscirà a batterlo.c'è poco da discutere

    rufy vs doFlamingo=rufy
    anche se abbiamo visto poco dei suoi poteri il fenicottero sec me perde.anche se prendesse il controllo delle azioni di rufy ke potrebbe fargli?non usa armi,non usa coltelli e cmq sono sicuro ke in qualche modo,magari con l'haki si libererebbe

    rufy vs gekko moria=rufy
    sappiamo già come è andata e anche se non è stato sconfitto definitivamente se ci fosse un altro scontro ci sarebbe poco da discutere.rufy lo spacca

    rufy vs teach=??
    beh.qua non basterebbe un topic intero x discutere delle ipotesi di questo scontro ke tra parentesi secondo il mio modesto parere sarà lo scontro finale del manga.rogia vs paramisha,entrambi tangibili,entrambi forti e caxxuti,haki ecc...lasciamo stare va...magari ci apro davvero un topic...

    rufy vs jimbee=troppo presto x dirlo
    troppo presto x dirlo xkè non conosciamo la vera forza di jimbee.è vero ke rufy ha già fatto fuori un uomo pesce ma qui si tratta del cavaliere del mare..un membro dei 7,quindi x essere tale avrà sicuramente qualcosa di speciale.

    rufy vs hancock=rufy
    semplicemente xkè l'imperatrice pirata è innamorata di lui mentre rufy diciamo ke...se ne frega...manco ci pensa...quindi.

    cmq io lascerei stare il discorso taglia.l'avrò detto innumerevoli volte.la taglia non indica la forza ma il livello di pericolosità per il governo.
     
    .
  10. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si appunto per quello ho citato la taglia...la sua è molto alta ma come forza rufy per esempio e nettamente inferiore a Kuma ( che ce l'ha di poco piu bassa )...
     
    .
  11. Spartano2589
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    conta però ke kuma essendo un flottaro ha la taglia congelata quindi se non fosse entrato nella flotta dei 7 avrebbe potuto anche aumentare la sua taglia
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~•~•~νιяø~•~•~

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Location
    Valmontone

    Status
    Offline
    Secondo me Rufy per ora potrebbe battere, oltre a quelli che ha già battuto:
    Hankok, perchè il potere di pietrificare non ha effetto su Rufy.
    Do Flamingo, perchè secondo me Rufy non si lascia controllare tanto facilmente, soprattutto adesso che comincia ad usare l'ambizione..

    invece contro gli altri ancora perderebbe, anche perchè non conosciamo ancora bene i loro poteri. Di Jimbe non sappiamo nulla, a parte che Arlong era il suo braccio destro. Barbanera ho un buon potere, ma come dice lui è efficace contro i roja, contro coloro che sono abituati ad usare le proprie forze non è più terrificante che altri. Mihawk è lo spadaccino più forte al mondo, escludo uno scontro tra Rufy e Mihawk, penso invece che sarà Zoro a scontrarcisi, ma se dovessero combattere ora penso che Rufy perderebbe, non può ripararsi dai fendenti di quella spada...
     
    .
  13. Spartano2589
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non può ripararsi ma usando la velocità del gear 2nd potrebbe benissimo evitarli
     
    .
  14. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul discorso della velocità sono pienamente d'accordo...non credo che doflamingo riesca a "prenderlo" se usa il gear 2nd
     
    .
  15. Spartano2589
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè io intendevo mihawk.riguardo doFlamingo non credo conti la velocità.cmq del suo potere si sa ben poco quindi tutto può essere
     
    .
75 replies since 15/10/2008, 20:16   465 views
  Share  
.
Top