Flotta Dei 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari ha una portata limitata come il potere di teach
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    sul fatto che rufy perderebbe contro kuma non sono d'accordo....

    certo è vero che alle isole di non mi ricordo il nome rufy le ha prese anche in modalità gear second ma se mi ricordo bene l'aveva usato 2 o 3 volte prima e anche un gear third quindi era molto debilitato. basta pensare allo scontro con lucci dove all'inizio il leopardone ne ha prese un mucchio poi finito il gear second, fatto il gear third e rifatto il gear second lucci vedeva chiaramente i suoi colpi.

    quindi sono del parere che rufy in ottima salute al primo gear second distruggerebbe kuma.
     
    .
  3. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sicuramente era debilitato per via dello scontro alla casa d'asta che ha usato per qlk secondo il gear third e poi contro la macchina da guerra il geard third di nuovo...ma in ogni caso rufy nonostante la fatica e riuscito a colpire lucci mentre kuma senza il minimo problema gli ha deviato il colpo
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~•~•~νιяø~•~•~

    Group
    Member
    Posts
    2,408
    Location
    Valmontone

    Status
    Offline
    Secondo me per battere gli altri membri della Flotta dei 7 non basta il gear 2° e 3°, dovrà mostrarci nuove mosse che apprenderà strada facendo...
     
    .
  5. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e non solo per battere loro ma ultimamente rufy le prende e basta...nonostante non sia ancora entrato nel nuovo mondo
     
    .
  6. Spartano2589
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in effetti è meglio così,in questo modo capirà ke deve migliorarsi ancora di più,avrà una motivazione in più x imparare ad usare l'haki.dopotutto sono le difficoltà ke spronano le persone a migliorarsi.altrimenti sarebbe diventata una favoletta...rufy il più forte ke batte tutti e via.Per fare un esempio.entrato ad Impel down stava scendendo giù troppo facilmente,batteva tutti e nessuno era in grado di fermarlo,e infatti la cosa stava diventando un po noiosa.quando poi ha iniziato ad incontrare difficoltà,anke se ora si trova mezzo morto è diventato tutto più interessante ed emozionante.non so se mi spiego
     
    .
  7. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si capisco qll che vuoi dire...ma nessuno si sarebbe aspettato che rufy sarebbe arrivato da Ace cosi facilmente...qualcosa doveva succedere...ora voglio proprio vedere come se la cava
     
    .
  8. Spartano2589
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inizialmente pensavo ci sarebbe stato l'aiuto da parte di Barbabianca e non pensavo ci sarebbe stato un nuovo personaggio.ora immagino sarà quel tipo strano ad aiutare rufy
     
    .
  9. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si credo ankio...sia che ace si trovi in quel livello li come dici tu sia che si trovi in qll successivo ( ormai confermato che ci sia ma cmq dubito che sia li )...poi sono curioso di sapere di piu su queste misteriose sparizioni
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Quoto, pure io penso che BB non interverrà, Rufy sarà aiutato da quel tipo..

    Cmq secondo me le sparizioni sono dei detenuti che sono scappati dalla prigione, ma non riuscendo a evadere da ID si sono riuniti in un posto sicuro, come la Foresta, e lì attendono il momento giusto x evadere..

    Pippa mentale assurda ma ha senso XD
     
    .
  11. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per essere sensato lo è infondo in quel livello li non ci sono molte guardie e ci sono solamenti i lupi
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Infatti, magari hanno trovato 1 modo x controllarli o scacciarli..
     
    .
  13. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be se nel liv 5 hanno tutti una taglia superiore a 100 milioni credo che possano tenerli a bada...se ce l'ha fatta perfino von chan anke prendendone un bel po XD
     
    .
  14. Spartano2589
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non sono d'accordo.dovresti ragionarla in un altro modo...se hanno messo i lupi nel liv 5 è proprio xkè devono riuscire a tenere a bada gente finita nel liv 5.
     
    .
  15. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe anke essere...ma se un prigionieri di liv 3 e riuscito momentaneamente a scappare sconfiggendone un po vuol dire che nn sono estremamente forti...magari volevano metterli nel liv 4 pero essendo troppo caldo non avrebbero sopportato la temperatura
     
    .
75 replies since 15/10/2008, 20:16   465 views
  Share  
.
Top