AAA cercasi staffers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rhodeus De' Vir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UDITE UDITE!!
    Tam si prepara a lanciare il suo nuovo, strepitoso, fantastico, magnifico, esaltante gdr by forum basato sull' anime One-Piece.
    A tal fine ricerchiamo chiunque abbia una buona esperienza come blaster e/o gdr staffer, possibilmente legata a gdr sullo stesso tema.
    Chiunque di voi sia in possesso dell' esperienza necessaria, abbia abbandonato definitivamente la speranza di avere una vita sociale di qualsiasi genere e sia disposto a rompersi la schiena ricevendo anche un mucchio di critiche e di seccature (dai scherzo, è un lavoro splendido, tutto gioco e riposo... XDDD), è il benvenuto tra noi, nonappena superato un semplicissimo test pratico, giusto una piccola formalità.

    Chiunque sia interessato può mandarmi un MP, grazie.
     
    .
  2. Alex500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm io su One Piece so tutto ma non ho avuto mai esperienze in questo tipo di giochi ^^ :cipo8:
     
    .
  3. Rhodeus De' Vir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'interessamento Alex, se sei interessato a metterti alla prova, sei pregato di contattarmi via mp, come chiedo a chiunque altro per motivi di privacy. Grazie a tutti.
     
    .
  4. ¬Luca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa potrei fare x diventare un mod o qualcosa del genere?
     
    .
  5. Dan 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono interessato a diventare mod.........
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    questa è la disc per diventare gdr staffer nn mod XD
    cmq i gdr staffer sono gia abbastanza..
    per i mod ecc.. bisogna chiedere qua --> https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=13280614
    cmq per ora nn prendiamo mod.. acnhe se a breve molto probabilmente ne cercheremo un paio.. tempo 2-3gg
     
    .
5 replies since 18/12/2008, 22:29   304 views
  Share  
.
Top