Download Full Metal Alchemist DvD Mp4 Deluxe Edition

manca la puntata 04

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joan90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    joan90: ragazzi rippotereste rimmattere la puntata di full metal achemist nella sezione Download Full Metal Alchemist DvD Mp4 Deluxe Edition la puntata che manca e 04 per favore!!!!!!!!!!!

    ne serai felice se la rimmetereste :cipo4:
     
    .
  2. Lelouch Lamperouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è momentaneamente non disponibile
    devi solo aspettare...
     
    .
  3. joan90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no gurda proprio NON C' E iL FILE MEGAUPLOAD FUNZIONA COSI I FILE SE NON VIENE SCARICATO DA QUANCUNO VIENE CANCELLATOOOOO
    E ALLORA IN POCHE PAROLE NON CE IL FILE SE PER FAVORE RIMETTERESTE IL FILE PER FAVORE Riap ??
     
    .
  4. rockinpeace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto modera le parole e calmati un poco, non siamo al tuo servizio.
    il file dice "Il file al momento non è disponibile." non dice "il file non è presente nei nostri sistemi."
    quindi aspetta qualche ora che torni disponibile e scarichi.
     
    .
  5. joan90
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    allora e un mio carattere mi sembra cordiale e gentile ma se voi avete capito cosi!!! io vi ho solo detto che in poche parole che non ce il file ,io non lo posso scaricare se lo vedi tu vuol dire che sei furbo!!! ,ho saputo dai a miei amici informatici etc.. che gìrano per tutta la notte su internet ( NON PENSARE MALE SONO AMICI MIEI NON SONO FINAZIERI TE LO GIURO!!!)
    quel link di Full Metal Alchemist DvD Mp4 Deluxe Edition sono stati fregati da downloadzone e voi non avete nenche il backup almeno io dico un mino di buon senso almeno avere una copia dei file va be lascimo un vero pietoso !!!
    dopo alla gente che come me conosce i forum non ditegli
    << è momentaneamente non disponibile devi solo aspettare... >>
    Ditegli la Verita Non avete il backup dei cartoni lo so che e faticosi far funzionare un forum decentemente almeno un minimo se mettete qualcosa dovete avere pure il i file

    Ps : Lo Dovevo fare !!!!!! e giusto e la sincerita

    Vi Auguro un Buon Natele!!!
    e Un anno di felicita 2009



    scusami mi ha provocato pero non dire : è momentaneamente non disponibile
    devi solo aspettare... con questo messaggio stai prendendo per il culo la gente che viene sul forum faccio i seri per una volta !!!!


     
    .
  6. rockinpeace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joan90 @ 25/12/2008, 15:43)
    allora e un mio carattere mi sembra cordiale e gentile ma se voi avete capito cosi!!! io vi ho solo detto che in poche parole che non ce il file ,io non lo posso scaricare se lo vedi tu vuol dire che sei furbo!!! ,ho saputo dai a miei amici informatici etc.. che gìrano per tutta la notte su internet ( NON PENSARE MALE SONO AMICI MIEI NON SONO FINAZIERI TE LO GIURO!!!)
    quel link di Full Metal Alchemist DvD Mp4 Deluxe Edition sono stati fregati da downloadzone e voi non avete nenche il backup almeno io dico un mino di buon senso almeno avere una copia dei file va be lascimo un vero pietoso !!!
    dopo alla gente che come me conosce i forum non ditegli
    << è momentaneamente non disponibile devi solo aspettare... >>
    Ditegli la Verita Non avete il backup dei cartoni lo so che e faticosi far funzionare un forum decentemente almeno un minimo se mettete qualcosa dovete avere pure il i file

    Ps : Lo Dovevo fare !!!!!! e giusto e la sincerita

    scusami mi ha provocato pero non dire : è momentaneamente non disponibile
    devi solo aspettare... con questo messaggio stai prendendo per il culo la gente che viene sul forum faccio i seri per una volta !!!!

    allora me ne frega niente dei tuoi amici informatici o altro, visto che anche io faccio informatica, giusto per dire.
    sul forum che dici tu, li ha messi uno del nostro staff, holdcrew, infatti se provi a scaricare e leggi la descrizione te ne accorgi ^^ ergo niente in contrario vero?

    ora guarda un poco questi screen.. il primo è il file che dici tu
    il secondo invece è un file che è stato realmente eliminato, non c'è da aspettare.. stai sicuro che se una cosa nn la so mi sto zitto.
    SPOILER (click to view)



     
    .
  7. joan90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scasami tanto hai ragione lo dico sul serio scusami :cry: :cry: :cry:

    hai ragione!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. joan90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho inviato un messaggio a al sito dio megaupload e mi hanno scritto che non hanno cancellato il file e stanno ripovando se lo ritrovano nel loro archvio mi ha detto che sara difficile perche fino adesso nono lo hanno ancora trovato
    allora io come autente registrato sul forum chiedo se per piacere rimettereste la puntata full metal achemist 04


    Download Full Metal Alchemist DvD Mp4 ++


    Non mi sebra che vi chiedo tantissimo solo di uppare quella puntta che vi ho dettto per favore :cipo8:

    risp ?


     
    .
  9. Nammen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi associo ç_ç FMA mioo, non puoi difettarmi di episodio 4 ç_ç
     
    .
  10. rockinpeace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspettiamo se qualcuno lp ha prima o poi lo upperà..
     
    .
  11. Lelouch Lamperouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va be dai domani la uppo
     
    .
  12. joan90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ci vuole cosi tanto per uppre!!!!!!!!!!! non ce ancora il fileeeeeeeeeeee

    un file da 94 mb sono pochi allora un nn fatelo pesare vorrei che metteti il file puntata 04 be se si puo rispondere mi farete un piacere

     
    .
  13. rockinpeace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti...
    sto per perdere la pazienza... ho già detto.. non siamo qua al tuo servizio..
    tutti noi abbiamo la nostra vita reale, non possiamo essere connessi 24 ore al giorno, e facciamo quel che facciamo non per soldi, ma perchè ci piace...
    quindi per quel file, a lelouch prima di tutto lo devi ringraziare perchè te lo uppa, e poi aspetti con calma senza chiedere ogni 4 ore perchè non lo uppa.. lo farà quando ha tempo e voglia ok?
    alla prossima che ci tratti come schiavi ti banno.
     
    .
  14. Lelouch Lamperouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie rockinpeace...

    comunque:
    1 io non ti devo niente
    2 ho una connessione moooolto lenta
    3 ho avuto degli imprevisti e sono stato via tutto il pomeriggio

    ora sono a 43mb su 93mb e uppo a 8-12kb/s

    EDIT: ecco il link

    http://www.megaupload.com/?d=3SFEP5XV

    Edited by Lelouch Lamperouge - 28/12/2008, 21:50
     
    .
  15. joan90
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ho cenevoluta !!!!!!! ringrazio a tutti voi!!! per la puntata 04 un grazie mille

     
    .
18 replies since 24/12/2008, 13:48   360 views
  Share  
.
Top