Bartholomew Kuma
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non può respingere l'haki
    58.82%
    10
  • Probabilmente è stitico
    17.65%
    3
  • Basta essere così veloci da evitar che i suoi cuscinetti respingano il colpo
    11.76%
    2
  • Il suo potere non ha limiti
    5.88%
    1
  • Non può estrapolare l'essenza vitale fal corpo
    5.88%
    1
  • Come è stato ipotizzato di già il suo potere ha un effetto limitato in termini di tempo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Bartholomew Kuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. h13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il titolo della puntata 376 diceva così: "I poteri Pad Pad di Orso che deviano ogni cosa" quel "ogni cosa" mi ha fatto venire un dubbio...nn è che kuma può deviare anche l'anima delle persone così uccidendole all'istante? e che dire dell' haki?
    Ma poi mi è venuta anche in mente che in teoria basta essere più veloce delle sue mani per batterlo.....

    secondo voi quale limite ha il potere di Kuma?
     
    .
  2. Monkey D. Ichigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quello ke oda c ha fatto capire, credo ke,x quanto sia eccezionalmente forte abbia dei limiti...e qst limite è rappresentato dall'haki...vedi kizaru...sembrava imbattibile cn quel potere..invece silver ha dimostrato cosa può fare quel potere :naruto2: :B):
     
    .
  3. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per ogni cosa si intende un azzardo fatto dai traduttori dell'anime...ovviamente l'haki non puo essere respinto
     
    .
  4. h13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Icer @ 22/6/2009, 20:46)
    per ogni cosa si intende un azzardo fatto dai traduttori dell'anime...ovviamente l'haki non puo essere respinto

    :monkey3: io tengo sempre in alta considerazione i titoli.... :monkey3:
     
    .
  5. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be magari a volte sono veri non si puo mai sapere
     
    .
  6. h13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma è proprio una mia abitudine stramba XD comunque in caso uno non sia munito di haki gli basta evitare di incappare nei cuscinetti.....no?

    -.-" ditemelo se dico solo c*****e -.-"
     
    .
  7. sanji 16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto. a parer mio kuma può essere sconfitto solo dall'haky e nn è detto xkè i suoi avversari devono stare attenti ai suoi cuscinetti
     
    .
  8. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zoro è stato in grado di evitarli...e se impara a tagliare elementi come il diamante o il materiale di cui kuma è fatto puo batterlo senza problemi
     
    .
  9. FabioDralion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infondo l'haki abbiamo visto che interferisce con i poteri dei rogia, così da poterli attaccare, e non con un paramisha (almeno così mi pare), quindi se riesce a muovere tutto, l'haki rientra in questo tutto secondo me.
    poi il fatto di poter rimuovere anche la forza vitale così come ha fatto col dolore di Rufy...
    io dico che o sei così veloce da evitarlo o ti fà taaaanto maaale^^
     
    .
  10. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'haki blocca i poteri di tutti i frutti...guarda rufy contro le sorelle kuja...a volte il braccio non gli si allungava
     
    .
  11. MonkeyDRobin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordo con la teoria dell'haki, quello credo sia l'unica cosa che non può respingere...
    anche se comunque credo che se riesci ad essere più veloce delle sue mani, magari qualche possibilità in più c'è xD
     
    .
  12. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si abbiamo pur visto che zoro è riuscito a schivare il cannone zampa
     
    .
  13. MonkeyDRobin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto, basta essere più veloci xD
     
    .
  14. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e riuscire a rompere un materiale di tale resistenza
     
    .
  15. n° 12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto
    se nn ricordo male infatti zoro era stato in grado di ferire kuma propri subito dopo thriller bark, da lì hanno scoperto ke era un cyborg
    xò sconfiggere kuma anche con l'haki sembra + facile a dirsi che a farsi :monkey3:
     
    .
283 replies since 22/6/2009, 17:21   1492 views
  Share  
.
Top