Mi propongo come editor o mod...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ––•(-•-Andre-•-)•––
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho adobe photoshop CS3 ita e sono bravo a usare l'opzione testo, però avrei bisogno di un traduttore cn me... oppure mi propongo come mod di una qualsiasi sezione a vostra scelta, basta che nn sia grafica... preferirei bleach siccome so parecchio e conosco abbastanza bene il linguaggio appropiato!!! XD e ho abbastanza imma che lo spieghino... e potri uppare manga e anime e epuisodi in streaming (siccome che da quanto mi piace ho scaricato gli episodi, i manga e ho salvato i link di megavideo e veoh cn gli episodi in streaming!!!) qnd vi prego di accetarmi cm upper o mod della sezione bleach oppure editor dei manga di naruto o bleach.... gli altri nn mi piacciono però se devo... cmq tempo da passare nel forum ce l'ho più o meno 2 - 3 orette il giorno e se non esco con i miei amici anche un po' la notte!!!!!!! sarei disponibile cn tutti gli utenti e gli dare sempre una mano, non insulterei nessuno e nn farei abuso dei miei poteri!!!! spero che mi diate l'incarico!!!!

    ritiro la proposta da editor.... ho provato a fare una pagina di naruto.... lasciamo stare mi è venuta ma ci ho messo tre anni!!!!

    forse no.... ho capito cm si edita velocemente.... metterò un mio edit di bleach!
     
    .
  2. ––•(-•-Andre-•-)•––
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco Un esempio di edit fatto da me con photoshop CS3 :

     
    .
  3. pein96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm bhe anche io sn abbastanza bravo, sto traducendo teggen toppa gurren lagan o cm si scrive xD
     
    .
  4. ––•(-•-Andre-•-)•––
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero sei bravo... ma usi photoshop cm me?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous

    raga grandi, ma un piccolo consiglio come font per le scritte usate anie ace 2 o simi su dafont ne trovati parecchi per i fumetti sotto comix




     
    .
  6. pein96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thank's ma nn edito + xD
     
    .
  7. ––•(-•-Andre-•-)•––
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io però continuo qnd ci terrei ad essere editor!
     
    .
  8. † Keeper of Darkness †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per adesso le iscrizioni a editor sn chiuse quando riaprono vi faremo sapere
     
    .
  9. -->Andre<--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FA LO STESSO!!!! T.T
     
    .
8 replies since 6/7/2009, 13:08   198 views
  Share  
.
Top