Mi propongo come mod sezione videogame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -s3x-Ren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi propongo come mod x la sezione videogame anke xke sono un appasionato di game e ormai sono 6 o 7 anni ke giro in questa area :P e mi farebbe piacere condividere le mie esperienze e i vari gioki a tt il forum ^^
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    Ahhh hai fatto la cosa peggiore per diventare mod... :coniglio: Come hai potuto uccidere il tuo sogno cn le tue stesse mani come, dimmi come!!!! :coniglio3:
    Mah forse sn ancora in tempo per salvarti prima che passi un mod globale e ti dica c'è una graduatoria, attualmente siamo pieni, si ti contatteremo ecc.
    SPOILER (click to view)
    *. * scherzo xD

    Allora sperando di essere ancora in tempo per salvarti... per diventare mod bisogna avere gli atributi! e bisogna mostrarli, ma una foto nn basta bisonga mostrare che puoi diventare sul serio mod della sezione aprendovi un mucchio di discussioni, e attirandovi gente linkando la discussione in tag o invitandola... così da attirare nuova gente nella sezione e se ti mostrerai meritevole, diventerai sicuramente mod^^!
     
    .
  3. -s3x-Ren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Fantasy Fire @ 20/8/2009, 23:27)
    Ahhh hai fatto la cosa peggiore per diventare mod... :coniglio: Come hai potuto uccidere il tuo sogno cn le tue stesse mani come, dimmi come!!!! :coniglio3:
    Mah forse sn ancora in tempo per salvarti prima che passi un mod globale e ti dica c'è una graduatoria, attualmente siamo pieni, si ti contatteremo ecc.
    SPOILER (click to view)
    *. * scherzo xD

    Allora sperando di essere ancora in tempo per salvarti... per diventare mod bisogna avere gli atributi! e bisogna mostrarli, ma una foto nn basta bisonga mostrare che puoi diventare sul serio mod della sezione aprendovi un mucchio di discussioni, e attirandovi gente linkando la discussione in tag o invitandola... così da attirare nuova gente nella sezione e se ti mostrerai meritevole, diventerai sicuramente mod^^!

    O.o aw nel primo pezzo mai fatto leggermente paura :monkey15:
    in qnt alle condizioni sotto no problem ;D
     
    .
  4. ¬Neo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli attributi fantasy ci vogliono gli attributi non gli atributi xDDDDDDDDDD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    ahhhh cattivo neo sigh...sigh... mi trattati così perchè nn sn italiano sigh...sigh... hahhaha scherzo xD cmq ren sul serio datti da fare e vedrai che anche se ci vorrà un pò i frutti arriveranno, se il campo viene sempre arato^^! raga dovrei darmi alla poesia xD
     
    .
  6. † Keeper of Darkness †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedremo servirebbe uno che ne sa di videogame e tiene attiva la sezione parliamone via mp per farmi capire ^^
     
    .
5 replies since 20/8/2009, 21:53   88 views
  Share  
.
Top