Come avete conosciuto Soul Eater??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Renji Abarai96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che non mi faccio mai i fatti miei.... vorrei sapere come avete conosciuto per la prima volta Soul Eater.... Io ne ho sentito parlare molto in giro ed è stato il manga più atteso del 2009 cosi ho chiesto informazioni alla mia fumettista di fiducia e mi ha procurato il primo volume.... penso di essere stato uno dei primi ad acquistarlo in Italia!!
     
    .
  2. elle 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un giorno sul sito della panini vedo la publicita di soul eater....vado a leggere la trama e vedo scritto la parola SHINIGAMI....già quello mi attira molto...poi ho visto la copertina....e mi attirava anche lei.
    arriva maggio 2009 e vado in fumetteria...nello scaffale vedo soul eater e me lo compro!!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    2 mesi fa andai in fumetteria. Soul Eater non mi attizzava molto e poi mi bastava Bleach per quanto gli Shinigami... deciso a tutto pur di iniziare una nuova serie (avevo appena terminato GTO) vidi i volumi 2 e 3 sullo scaffale... e visto che in quel momento avevo soldi da buttare (cosa molto rara) decisi di prenderli così per sfizio... e da lì ho iniziato a prendere Soul Eater (però mi manca il volume 1 T_T)
     
    .
  4. Gabry23x3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quando ho visto la firma di madaraUchiha mi sono interessatoXD e ho scoperto che era sto anime e li sto guardando gli anime e devo dire che è carino so cosa pensate quando leggerete questo post che io sono un pervertito e sapete che vi rispondo...... che avete ragione :cipo3:
     
    .
  5. ara99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho iniziato a leggerlo grazie al mio compagno che lo ha portato a scuola e non avendo niente da fare lo letto
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    io non l'ho mai conosciuto....
    ora di sicuro mi vorrete ammazzare, perciò me ne vado...

    100! 100! messaggi ehhhh finalmente....
     
    .
  7. Gabry23x3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se nn lo conosci buttati via!!!XD :cipo3:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    uao! veramente mi aspettavo commenti più duri.. cmq era solo per fare 100 messaggi..XD
    io non lo seguo perchè non vorrei rovinarmi la sorpresa quando lo faranno in italia...infatti non ho mai visto una puntata nè di bleach (buuuu! scemo e cretino che sono) nè fairy tail, mentre siccome so che non faranno mai katekyo hitman reborn (per il tema della mafia...) me lo sto vedendo su internet, mentre la seconda stagione di chuck (lo so, non è un'anime...ma chi se ne frega, ormai sto dicendo tutta la mia vita...) non ce l'ho fatta ad aspettare e l'ho vista con megavideo [tra parentesi non vedo l'ora che inizia la 3 serie...].
    FINE.
    P.S.: lo so, sono logorroico, e poi per forza che ho solo 100 messaggi: ognuno è lungo 2 metri (in diagonale....XD)
    P.P.S.: se non sapete che significa logorroico fate una piccola ricerca sul dizionario: state usando un computer per carità, usatelo per qualcosa di utile ogni tanto..
    FINE.
    STAVOLTA PER DAVVERO.
     
    .
  9. ara99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di sorpresa in italia ce solo la censura xD
    quindi guardateli sub ita!!! =)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    lo so, lo so ma vedi il bello sta anche lì, sembra un trova le piccole 10000 differenze di un giornalino di enigmistica... e poi comunque a parte le censure di hunter x hunter e di naruto, non vedo tutte queste dilanianti censure che non fanno fanno capire un' acca...
    AAh, e anche l'ultima edizione di dragon ball è stata censurata deficentemente, ormai tutti la sanno come è la trama di quel cartone, quindi se un bambino lo vuole sapere lo chiede al fratellone o all'amico e addio scena censurata inutilmente...
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Conosciuto dall'anime che ho visto un anno e mezzo fa xd
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    2,265

    Status
    Offline
    lo conosco da quest'estate guardando l'anime per curiosità
     
    .
  13. Gabry23x3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emanuele ma datti fuoco col lanciafiamme(made in pino scottoXD) in italia fanno tutte robe censurate secondo te fanno vedere un cartone del genere demenziale tal punto anche se lo stimo molto, che censurano ogni piccola cazzata che si inventano i giapponesi!!!!
     
    .
  14. Dead Calm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ricordo precisamente. Probabile che gironzolando su vari forum e siti nella rete alla ricerca di qualche anime da vedere, ho notato che questo Soul Eater era citato più volte ed apprezzato da più utenti. Così, curioso, ho provato a vedermi in streaming le prime puntate e da lì a poco l'ho terminato in neanche una settimana.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,683
    Location
    Toscana, Pisa

    Status
    Anonymous
    io lo scoprii quando andai in fumetteria.
    Era li che davo un occhiata alle ultime uscite di manga e vidi che c'era il primo volume di soul eater e lo presi.
    Devo dire che mi piace molto *_*
     
    .
15 replies since 15/11/2009, 12:54   186 views
  Share  
.
Top