Episodi filler nell'anime

quali sono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Mi sono messo a guardare l'anime di Soul Eater ma vado molto a rilento dato che la presenza di episodi completamente idioti mi irrita e mi fa venire voglia di sospendere.
    :monkey:


    Ne sono un esempio i due dedicati a quel baka di Excalibur, totalmente a se stanti e privi di senso. :monkey1:

    Dunque qualcuno mi può dire quali sono gli episodi che seguono la trama principale e quali invece sono superflui e quindi possono essere saltati?
    :porcello4:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    L'anime l'ho visto un pò di tempo fa e se ricordo bene i filler sono solo quelli che hai visto su excalibur, anzi ce ne sono 3 su excalibur e un'altro è l'episodio 32...cmq dall'episodio 39 in poi l'anime non segue più il manga
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Ah non lo sapevo °_° ma il manga prosegue in un'altra direzione e nell'anime hanno fatto poi 12 puntate con finale alternativo?
     
    .
  4. < Kenji >
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yes
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    vi ringrazio tutti :)

    Comunque non mi sta riuscendo a prendere la storia, ormai che sono a metà lo finirò però boh ho visto molto di meglio
     
    .
  6. »Frannie°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuuuuu a me piace per ora l'anime e ho letto anche il manga certo il manga è stupendo ma mi piace anche l'anime sisi! bhe ognuno ha i suoi gusti ma a me piace davvero anche se devo ancora arrivare al punto in cui l'anime devia dal manga..il manga sono arrivata fino al capito 84 poi del resto le scan ancora non ci sono xD bhe le attendo con ansia xD e appena ho tempo mi vedo altri episodi..lo sto già facendo sisi XD intanto seguo quelli su rai 4..ho un buco di circa 12 episodi che cercherò di rattoppare..e poi daiiii ma excalibur è tanto carino! e poi guarda che anche nel manga ci sta l'ep in cui kid e black star lo cercano e ci sta un extra dove parlano di Hero che viene bullato e che va a prendere excalibur e diventa forte xD quindi non è solo colpa dell'anime è il manga stesso che si inchina a excalibur! XD
     
    .
5 replies since 15/3/2010, 22:47   588 views
  Share  
.
Top