Soul Eater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. djAnthony93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei seguirlo ma ho letto i primi prologhi ed erano una palla... cosa ha di bello, ha una storia? Una trama? Un qualcosa che lo rende interessante? Qualcosa che ti fa venire voglia di seguirlo?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    I prologhi presentano i personaggi perciò forse ti sono sembrati niente di speciale, comunque a me piace e te lo consiglio perchè è particolare, in poche parole in questo mondo fantastico i protagonisti sono gli studenti di una scuola di shinigami e svolgono missioni per mantenere la pace nel mondo assorbendo le anime malvage per evitare che queste, assorbendo le anime buone, si trasformino nel Kishin, un demone potentissimo....
     
    .
  3. djAnthony93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che c'è di così interessante? ._.
    Non ci sono saghe, una bella trama, un antagonista?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Anche se non sono entrato nei particolari la trama di fondo è quella che ti ho detto, poi i nemici ci sono eccome altrimenti che manga è XD ci sono anche scene che fanno ridere perchè alcuni personaggi hanno delle strane manie

    Comunque non puoi capire solo dalla trama se un manga è bello o brutto, per giudicare devi leggerlo...per fare un esempio io non leggevo One Piece perchè la trama non mi sembrava nulla di speciale quando mi dicevano che parlava di pirati e il protagonista voleva diventare re dei pirati invece ora è uno dei miei manga preferiti
     
    .
  5. djAnthony93
        +1   -1
     
    .

    User deleted