Casa di Kisuke Momochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    Propio mentre stavo per finire di contare vidi Kisuke uscire di casa come se l'edificio stesso prendese fuoco.Ciao Dom,tranquillo non mi sono dimenticato!...non ho visto il tuo incontro però ho saputo che sei stato promosso!complimenti,be ora siamo pari grado anzi,oltre che un chunin ora sono anche un sensei!...ora che ne dici di cominciare l'allenamento?vuoi ancora che ti aiuti nei jutsu acquatici?Come al solito Kisuke era ben preparato,quasi pensavo che mi stesse aspettando.Feci cenno a Kisuke di seguirmi e nel mentre iniziai a parlare.Be pari grado si sensei mmmm non credo purtroppo all'accademia hanno respinto la mia richiesta,per il semplice fatto che c'erano fin troppi sensei e pochi studenti.Mentre discutevo con lui lo conducevo in un campo d'allenemaneto non molto distanza da dove di trovavamo.La cosa positiva e che ho iniziato un nuovo tipo di allenamento anche se detto tra noi mi sembra un'inferno. Lungo il cammino iniziai a prendere dalla borsa le mie zanne del vento che tenni ben saldo su la mano sinistra.Poco prima di far visita a kisuke pensai benedi portermi l'equipaggiamento necessario sapendo che andavo da lui per allenarmi un pò.Come vedi dal nostro ultimo incontro ho cambiato leggermente il mio stile di combattimento,tu invece non hai perso tempo a comprare il gilet chuunin del nostro villaggio.Avrei voluto anch'io comprato ma ho speso tutti i miei soldi in armi o accesori per l'esame.Durante la conversazione mi accorsi che ormai eravamo arrivati davanti al cancello per il campo d'allenamento.Apri con calma il cancello e continuai la camminata verso la nsotra meta.Sai kisuke per i jutsu d'acqua in effetti ho davvero bisogno del tuo aiuto.Da poco mio nonno mi ha insegnato la tecnica della prigione acquatica ma dato che fino ad'ora l'unico jutsu suiton che conoscevo era la lama delle cascate potrai certamente capire la mia difficolta nell'aprenderlo come si deve.Dopo una ventina di minuti da quando avevamo superato il cancello finalmente arriammo a destinazione.Il campo si presentava con una fitta presenza di alberi che sembravano segnare il confine del campo che al contrario era soo terra e pietre ma proprio un pò più a nord era situato un piccolo lago.Poco dopo essermi posizinato al centro del campo continuai il discorso con kisuke poco prima di inizare la sessione d'allenamento.Be Kisuke nel frantempo che ci alleniamo sara meglio che ti informi di eventuali abilità che sono venuto a conoscenza durante le mie missioni e nell'esame chunnin.
    SPOILER (click to view)
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo
    equip:
    zanne del vento
    rotoli piccoli=2(contenenti uno shuriken del vento demoniaco a testa)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Seguivo Dom che mi portava in un campo di addestramento e nel mentre mi confermo di volere il mio aiuto per tecniche suiton,dicendo:Sai kisuke per i jutsu d'acqua in effetti ho davvero bisogno del tuo aiuto.Da poco mio nonno mi ha insegnato la tecnica della prigione acquatica ma dato che fino ad'ora l'unico jutsu suiton che conoscevo era la lama delle cascate potrai certamente capire la mia difficolta nell'aprenderlo come si deve....oh la prigione acquatica...e poi aggiunse:.Be Kisuke nel frantempo che ci alleniamo sara meglio che ti informi di eventuali abilità che sono venuto a conoscenza durante le mie missioni e nell'esame chunnin.alle sue parole risposi:devi sapere Dom che io non conosco la tecnica della prigione acquatica...quindi non ti posso aiutare su quella tecnica però io come ben sai ho una particolare predisposizione al suiton e quindi se vuoi ti posso aiutare almeno sull'utilizzo del chakra di tipo suiton!oppure possiamo passare agli allenamenti del fisico,ne ho particolarmente bisogno,voglio maneggiare alla perfezione la zambatou!poi mi fermai e pensai...in effetti ora come ora ho imparato grazie alla mia abilità innata una tecnica che mi permette di rinforzare il mio braccio...ad ogni modo devo riuscire a maneggiare la zambatou anche senza quella tecnica!...poi dissi:anzi Dom invece di parlarne nel mentre che ci alleniamo perchè non me le dici ora queste informazioni?gli chiesi di parlarne prima perchè è mia abitudine nel mentre che mi alleno non perdere tempo e dedicarmi solo all'allenamento

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    Poco prima di allenarci Kisuke volle sapere delle informazioni ottenute fino nel corse delle mie missioni prima di allenarci cos lo invitai a sedersi vicino a delle rocce nei paraggi dato che sarebbe stata una lunga chiacchierata.Be penso che sarebbe meglio incominciare da konoha anche se penso tu conosca giàle abilità degli Inuzuka dato che hai lavorato con Tenshi quindi ti parlero dello sharigan.Queste informazioni le ottenute mentre lavoravo con Eiji uchiha e devo dire che mi preoccupano.La prima cosa che devi sapere e che possono vedere il tuo flusso di chakra di conseguenza possono distinguere i cloni privi di consistenza fisica quindi dovresti usare dei mizu o kage bushin per fregarli.Ma la cosa più preoccupante e che possono imitare le tue mosse come niente fosse come ad esempio i ninjutsu ma dubito fortemente che possano copiare le nostre capacità innate.Un'altroconsiglio su di loro e quello di non usare colpi diretti poichè riesco ad anticipare le nostre mosse semplicemente guardandoci,anche se credo che solo gli uchiha più esperti possano prevedere tutti i colpi diretti....In seguito gli spiegai anche della tecnica esclusiva degli uchiha il Sharingan Soufuusha Sannotachi e di come potesse mettere in difficolta un ninja.Subito dopo gli raccontai anche del mio scontro con Akira Ryuujin e di quella sua abilità della cristallizzazione.A proposito ho sentito da mio padre e diversi suoi amici che qui nel nostro villaggio dovrebbero esserci dei ninja con abilità simili a quelle di Akira o sbaglio?Se non mi ricordo male si chiamava manipolazione del ghiaccio o qualocsa di simile. Infine gli raccontai della mia prima sfida nell'esame chunnin con Shigumi Drakoi ossia il portatore del Rin'negan.Kisuke dovevi vederlo i suoi occhi emanavano qualcosa di sinistro,arcano,molto più dello sharigan e tu invece come te la sei cavatacon gli altri ninja?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Dom accettò la mia proposta e cominciò a parlarmi di quelle informazioni che aveva ottenuto:Be penso che sarebbe meglio incominciare da konoha anche se penso tu conosca giàle abilità degli Inuzuka dato che hai lavorato con Tenshi quindi ti parlero dello sharigan.Queste informazioni le ottenute mentre lavoravo con Eiji uchiha e devo dire che mi preoccupano.La prima cosa che devi sapere e che possono vedere il tuo flusso di chakra di conseguenza possono distinguere i cloni privi di consistenza fisica quindi dovresti usare dei mizu o kage bushin per fregarli.Ma la cosa più preoccupante e che possono imitare le tue mosse come niente fosse come ad esempio i ninjutsu ma dubito fortemente che possano copiare le nostre capacità innate.Un'altroconsiglio su di loro e quello di non usare colpi diretti poichè riesco ad anticipare le nostre mosse semplicemente guardandoci,anche se credo che solo gli uchiha più esperti possano prevedere tutti i colpi diretti....ascoltai bene le sue parole e le memorizzai alla perfezione,erano informazioni che mi sarebbero tornate utili in futuro...gli inuzuka sono stati miei compagni di squadra più di una volta...grazie a loro ho trovato il modo per perfezionare il mio stile di combattimento...uchiha...mmmh il famigerato clan,ho conosciuto solo un uchiha ma era solamente un apprendista...poi incominciò a chiedermi di una strana abilità dicendo:A proposito ho sentito da mio padre e diversi suoi amici che qui nel nostro villaggio dovrebbero esserci dei ninja con abilità simili a quelle di Akira o sbaglio?Se non mi ricordo male si chiamava manipolazione del ghiaccio o qualocsa di simile.ho sentito parlare vagamente di questa ablità ma non so niente di particolare e non ho mai visto nessuno usarla!poi parlò del suo incontro all'esame chunin:Kisuke dovevi vederlo i suoi occhi emanavano qualcosa di sinistro,arcano,molto più dello sharigan e tu invece come te la sei cavatacon gli altri ninja?..oh be avrei voluto vederlo anche io il possessoe del rinnegan...ad ogni modo come ben sai nelle nostre missioni abbiamo incontrato samurai e nelle altre missioni solo una volta ho incontrato un ninja però è morto prima che potesse rivelarmi di quale villaggio fosse il disertore,lui apparteneva alle terre di nessuno!...e per l'esame chunin io ho fatto solo un incontro,il mio avversario era Yukio Tanaka,su di lui ti posso dire che utilizza tecniche di elemento vento e genjutsu,per il resto ha utilizzato jutsu di base...come arma utilizza abilmente i sembon,i sai e anche una falce a tre lame che non avevo mai visto prima...con me ha combattuto diverse volte in un corpo a corpo e per il resto non so dirti altro però durante il combattimento ho sempre avuto l'impressione che nascondesse le sue capacità e che poteva dare molto di più ma non ha voluto mentre io ho dato fondo a tutte le mie capacità durante quell'incontro!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    Poco dopo aver detto a Kisuke delle innate che ero venuto a conoscenza gli proposi di iniziare l'allenamento.Kisuke mi sa che ora siaarrivato il momento di allenarci,ora ti faccio vedere la tecnica suiton che mi ha insegnato mio nonno.Cosi composi i sigilli per la tecnica della prigione acquatica davanti a lui e attirando l'acqua nelle vicinanze la avvolsi formano una sfera d'acqua.Ecco questa e la barriera acquatica,in uqesto stato il nemico al suo interno non potra muoversi ma neanche tu poiche la tecnica richiede molta concentrazione e un continuo consumo di chakra.Inoltre nulla può penetrare all'interno di questa sfera quindi e un pò come una barriera e una prigione allo stesso tempo. Cosi inizio il nostro allenamento ma avevo solo qella giornata per allenarci poichè nei giorni a venire mio pade mi avrebbe portato in un posto fuori dal villaggio a tempo indeterminato.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Dom mi mostrò la tecnica della prigione acuatica,e mi spiegò i vari vantaggi e svantaggi...bene ora sono a conoscenza di una tecnica nuova...benissimo ora ti mosto una mia tecnica d'acqua che mi è tornata utile diverse volte!e decisi di usare la tcnica della moltiplicazione acquatica:mizu bunshin no jutsu

    SPOILER (click to view)
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Tale tecnica permette infatti di creare delle copie d'acqua che risulteranno esteticamente identiche allo Shinobi e di consistenza fisica. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento acqua e massimo di livello C. (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale). Hanno a disposizione tutto l'equipaggiamento di base metallica, ad esclusione quelli che funzionano con l'ausilio del Chakra. Non possono subire alcuna ferita, altrimenti finiscono dissolti.
    [Massimo copie: Genin 2, Chuunin 3, Sp Jounin 4, Anbu 5, Jounin 6]
    Consumo: 4


    Creai un clone d'acqua con le mie sembianze,non ricorsi neanche all'acqua tanto con Dom non avevo niente da nascondere,era a conoscenza della mia abilità e grazie all'umidità presente nell'aria creai un solo clone e poi dissi:questa come già saprai è la tecnica della moltiplicazione acquatica,mi è stata utile in diverse situazioni...non so come spiegartelo,ti avrei potuto aiutare pinamente solo se anche io conoscessi la prigione acquatica però non la conosco,quindi posso solo dirti che devi imparare ad abbinare il tuo chakra all'acqua!per me come ben saprai è quasi naturale usare tecniche d'acqua!poi sciolsi il clone,presi il rotolo e richiamai la zambatou,apparve una nuvola di fumo che una volta scomparsa lasciò spazio alla zambatou,afferrai l'enorme mannaia e dissi:che ne dici cominciamo ad allenare il fisico?...devo ammettere che ne ho davvero bisogno per manovrare questa spada!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:113
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou(al momento in mano)
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    Kisuke dopo aver assistito alla mia nuova tecnica propose di dedicarci all'allenamento fisico.Ok non c'e' problema,ovviamente sempre se riesci a tenermi testa.Dissi con tono ironico e in seguito presi le distanze di quasi 4 metri.1...2....3....ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Con uno scatto fulmineo mi portai davanti a lui e subito dopo esegui una finta con un'affondo di zanna,immediatamente dopo feci un balzo indietro e mi portai alla destra di Kisuke.In seguito sferrai un calcio destro laterale che venne seguito da altri due calci con la sinistra sempre laterali,mirati a colpire il fianco destro del ninja.Poco dopo aver sferrato la serie di calci incominciai a fare diversi scatti a sinistrae a destra cercando di rimanere sempre in movimento in modo da mettere in difficcolta Kisuke.Be allora?Ti conviene iniziare a muovere il tuo bel spadone o qui faciamo notte hahahaha.Dissi in modo da spronare ancor di più Kisuke ad attaccare.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Dopo mi attaccò in diversi modi che evitai senza problemi,erano semplici attacchi e gli evitai spostandomi quà e la...siamo solo nella fase di riscaldamento...poi Dom con un tono quasi ironico disse:Be allora?Ti conviene iniziare a muovere il tuo bel spadone o qui faciamo notte hahahaha.Va bene Dom senza problemi...iniziamo il vero allenamento!dissi sicuro di me anche s sapevo ormai quello che mi aspettava,inpugnai la zambatou con entramabe le mani e con forza la sollevai,poi corsi incontro a Dom,nel mente che correvo tenevo la zambatou alla mia destra che rimaneva purtroppo indiero alla mia posizione visto l'eccessivo peso e per il peso quasi toccava terra,poi appena mi avvicinai a Dom la sollevai con fatica mettendo tutta la forza che avevo in entrambe le braccia...dannazione quanto pesa...e sferrai un fendente che partiva dall'alto e andava verso il basso e grazie al peso della spada sembrava essere inarrestabile,ok Dom vediamo adesso che fai!ovviamente Dom avrebbe schivato il o parato il colpo...però sono proprio curioso di vedere come lo eviterà o come lo contrasterà!...

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:113
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou(al momento in mano)
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri


     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    Poco dopo il mio attacco Kisuke incomincio a correre verso di me con la spada che chiaramente non la portava,la trascinava.Poco prima che sferrase il suo attacco poderoso mi preparai per eseguire uno scatto a destra.Il difeto della armi di quelle dimensioni,specialmente se usate da persone che a stento riesco a maneggiarle e che gli rendono gli attacchi di chi le usa prevedibile.Una persona con la muscolatura di Kisuke poteva sferrare solo due tipi di attacco,fendenti orizzontali o discendenti.Di certo kisuke scelse quest'ultima,cosa che intui subito non appena inizio a sollevare l'arma.Feci unoscatto verso destra schivando cosi il colpo dopo di che sali sulla sua arma ovviamente sulla priva del filo di ferro.In seguito correndo lungo la spada in direzione di Kisuke esegui un piccolo balzo giusto per portrmi all'altezza d Kisuke e utilizzai la mia nuova tecnica di taijutsu.
    SPOILER (click to view)
    Dai Senpuu - Turbine Maggiore
    image
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica, come il semplice Senpuu, permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria. Questa volta però riuscirà a sferrare ben tre calci rapidissimi sempre dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire i danni dovuti ai diversi colpi.
    Consumo: 4

    Eseguendo cosi tre calci rotanti in senso orario seguendo l'ordine.destro,sinistro,destromirando ovviamente al volto.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Dom schivò il mio colpo...dannazione...troppo lento...ancora troppo lento...dopo di che saltò sulla mia rma e utilizzò una tecnica di taijutsu,sferrò tre calci rotanti che parai con il manico della zambatou poi quasi ero pronto ad utilizzare una tecnica legata alla mia abilità innata in modo da poter maneggiare la zambatou...ora sta a vedere Dom...però un attimo prima che utilizzassi la tecnica,apparve dopo la comparsa di una nuvola di fumo,mio padre che afferrò e bloccò il mio braccio,fece un sorriso quasi forzato a Dom e disse:Ciao scusa se vi ho interroto!poi si voltò verso di me,il tono della voce cambiò e disse:andiamo a casa,devo parlarti di una cosa molto imortante che ti riguarda!va bene andiamo...ciao Dom ci vediamo un altra volta!e me ne tornai a casa con mio padre,assolto dal dubbio di cosa mi avrebbe dovuto parlare di tanto importante

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:113
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou(al momento in mano)
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Incubo



    Era una giornata come tutte le altre,fuori dalle missioni le mie giornate erano più o meno quasi tutte uguali però quella di ieri ha avuto qualcosa di diverso,dalla mattina alla sera niente di diverso,riassumendo:colazione,allenamento,pranzo,riposo,uscita al bar e infine una bella dormita,è proprio li che è successo qualcosa di diverso,anche se ultimamente mi sentivo strano,particolarmente stanco,più del solito,constatai che il fatto era successo dopo due giorni dal mio rientro dalla mia missione...chissà cosa mi stà prendendo...vabbè forse mi sono stancato troppo...andrò a riposare...e così feci,ogni sera,una volta essermi coricato mi addormentavo sempre dopo pochi minuti,avevo il sonno facile,ma quella sera era diverso,per poco quasi non prendevo sonno appena seduto sul letto
    __________________________________________________

    Mi ritrovavo all'interno dell'enorme stanza del bordello di amegakure,nella quale risiedeva il capo organizzazione,yoshino "la rossa",insieme alle sue due guardie.Stavo rivedendo l'ambientazione della mia ultima missione,io stavo affrontando le due guardie della rossa e il mio compagno la rossa stesso,stavamo combattendo,io stavo tenendo testa ai due genin ed ad un certo punto mi vedo rotolare di fronte il mio compagno,che ormai era solo un cadavere senza una mano,gli era stata mozzata dalla donna,che ora si avvicinava a me,con la mano mozzata in mano,alla quale nel mentre che camminava sfilò un anello,quello che aveva trovato dopo il combattimento.
    La donna continuava ancamminare e si avvicinava sempre più verso di me,diceva:hey,zaku,riprenditi quello che ti spetta come ho fatto io!si rivolgeva a una delle due guardie che in tempo zero,si trovava di fronte a me e si apprestava a mozzare la mia mano destra per riprendersi anche lui quello che gli spettava,l'anello,io ero sicuro di me,lol avrei fatto avvicinare e poi avrei disciolto il braccio facendo fallire il suo colpo e nello stesso istante ucciderlo,però non andò come previsto tentavo di sciogliere il braccio ma non ci riuscivo e mi ritrovai anche io con la mano mozzata,non sentivo però alcun dolore,una cosa che mi sembrava del tutto strana,poi il tizio di nome zaku che raccolse la mia mano disse:ecco fatto,ora preparati a fare la stessa fine del tuo compagno!e si apprestava a conficcarmi il kunai nella gola...
    _________________________________________________

    Mi svegliai improvvisamente,ero tutto sudato e brividi mi percorrevano la schiena,più che impaurito ero preoccupato...qual'è il significato di qesto sogno...perchè gli anelli?...e poi è strano non ho mai sofferto di incubi...tutto questo non è normale...
    Nei giorni successivi le cose si ripetevano,un insolita stanchezza,che non mi pesava più di tanto e gli incubi la notte erano presenti ogni notte...dannazione...devo trovare una soluzione...
     
    .
  12. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parlato,Pensato,Parlato Altri,Narrato

    Seya era arrivato a Kiri,il suo viaggio d'allenamento lo portava lì perchè sapeva che c'erano molti shinobi di alto livello e lui si voleva confrontare con loro.Si trovava nella parte sud del villaggio,mentre camminava per i vicoli del villaggio a distanza di cinque metri vide un volto conosciuto:Ma quello è...Kisuke,il mio vecchio sensei, non ha una bella cera,meglio vedere come sta!Seya si avvicinò lentamente allo shinobi di Kiri poi disse:Salve Kisuke,come va?Stai bene?
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Ultimamente non stavo molto bene,chi mi conosceva,aveva visto il mio aspetto normale e sicuramente si sarebbe accorto della differenza.
    Mi aggiravo per strade di kiri,facevo una passeggiata giusto per liberare un pò la mente...pian piano mi sento meglio però certo non mi sento come mi sentivo sempre...mah forse sarà solo un pò di stress e duro lavoro...è il caso di rilassarsi...infatti proprio per rilassarmi facevo una passeggiata,quando a un certo punto sentì:Salve Kisuke,come va?Stai bene?mi girai per guardare in faccia l'individuo e notai una figura e una faccia che non mi erano nuove,cercai di fare memoria e poi mi ricordai...ma si è lui...seya uchiha...è stato mio allievo!...mi avvicinai a lui e sorridendo dissi:ciao Seya...ultimamente non sto tanto bene comunque stai tranquillo,niente di preoccupante...e tu che mi racconti?hai fatto progressi?se ti ricordi le tue parole che dissi alla fine dell'addestramento,sappi che io sto ancora aspettando il giorno in cui mi supererai!e poi mi feci una risata,successivamente mi ricomposi e seriamente dissi:seriamente,cosa hai fatto negli ultimi tempi?

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Leggermente stanco
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Fodero:Katana,in diagonale dietro la schiena con l'elsa sopra la spalla sinistra
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:10 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  14. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke

    Kisuke sorridendo mi rispose:
    ciao Seya...ultimamente non sto tanto bene comunque stai tranquillo,niente di preoccupante...e tu che mi racconti?hai fatto progressi?se ti ricordi le tue parole che dissi alla fine dell'addestramento,sappi che io sto ancora aspettando il giorno in cui mi supererai!
    Sta benissimo,non ha perso il suo senso dell'umorismo.
    Mentre pensavo alle sue parole lui continuò dicendomi:
    seriamente,cosa hai fatto negli ultimi tempi?
    Pensandoci un pò,gli dissi:
    In questo momento sto facendo un viaggio d'allenamento nei villaggi ninja,cerco sempre di trovare nuovi avversari con cui confrontarmi,è proprio tu sei l'avversario che volevo incontrare venendo qui,le parole che ti ho detto non me le sono dimenticato,allora cosa ne dici vuoi fare un combattimento?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    In questo momento sto facendo un viaggio d'allenamento nei villaggi ninja,cerco sempre di trovare nuovi avversari con cui confrontarmi,è proprio tu sei l'avversario che volevo incontrare venendo qui,le parole che ti ho detto non me le sono dimenticato,allora cosa ne dici vuoi fare un combattimento?queste furono le parole del giovane uchiha,ormai cambiato dall'ultima volta che lo avevo visto,ormai era un genin con un minimo di esperienza alle spalle e non più un novellino,ma nonostante tutto la sua domanda mi lasciò di stucco,sapeva chi si trovava di fronte,aveva già visto parte delle mia abilità durante l'esame genin e incurante di tutto ciò era deciso a sfidarmi,doveva essere migliorato parecchio dall'ultima volta e molto sicuro di se,ero indeciso se accettare la sfida oppure no,ovviamente lui era un geni mentre io un chunin con un pò di esperienza,però l'abilità di un ninja non si valuta dal suo rango così dissi:quì?davanti a tutti?in mezzo alla strada?...non mi sembra propro il caso,non ti pare?...ad ogni modo hai mai sentito parlare dell'arena dei quattro grandi villaggi?quella dove si svolgono gli esami chunin,li se vuoi ci potremmo sfidare,quando non si svolgono gli esami e libera per chiunue voglia fare uno scontro...allora che ne dici?e aspettai la risposta del ragazzo,speravo fosse una risposta positiva perchè ovviamente ero incuriosito,sembrava sicuro di se e avrei voluto vederlo all'opera

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Fodero:Katana,in diagonale dietro la schiena con l'elsa sopra la spalla sinistra
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:10 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
436 replies since 25/6/2010, 10:02   12351 views
  Share  
.
Top